WWE Smackdown Report 30-07-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Mancano poco più di due settimane a Summerslam e in quella data il World Heavyweight Championship sarà in palio tra il campione, Kane, e lo sfidante, l'ex campione Rey Mysterio. Quali saranno le prossime mosse dei due contendenti? Dall'American Bank Center di Corpus Christi, Texas, io sono Erik “0.86” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Prima ancora della sigla rivediamo quanto avvenuto nell'ultima edizione di SmackDown tra Kane, Jack Swagger e Rey Mysterio.

Non c'è però tempo per la sigla perchè Kane è già nel ring con una bara…dice che per gli ultimi 60 giorni è stato al capezzale del fratello, The Undertaker, in attesa anche solo di un cenno o di un segno che lo porti nella direzione di chi lo ha messo in quello stato. Ieri l'incredibile è avvenuto: The Undertaker si è mosso. Non solo si è mosso…ha aperto gli occhi e per la prima volta in 2 mesi ha parlato. La sua voce era debole e ha detto solo due parole, ma quelle due parole erano il nome del suo assalitore…quando ha sentito il nome del colpevole un'ondata di rabbia ha invaso Kane…non riusciva a credere alle proprie orecchie, soprattutto perchè il colpevole gli è sempre stato sotto gli occhi ma è stato troppo cieco per accorgersene…l'uomo che ha attaccato The Undertaker è…REY MYSTERIO!!! The Undertaker e Kane si sono osservati per parecchio prima che il “Deadman” sprofondasse di nuovo nello stato comatoso nel quale è da tempo…perchè, Rey? Kane sa che Mysterio non avrebbe potuto fare ciò che ha fatto da solo ma non importa…e Mysterio era colui che ci avrebbe guadagnato di più da questa faccenda: The Undertaker battè Mysterio per qualificarsi a Fatal 4 Way e allora, come un codardo, Mysterio lo ha attaccato…la settimana dopo Mysterio conquistò la battle royal per prendere il posto di The Undertaker e poi, al pay-per-view, si laureò campione del mondo. The Undertaker non era lì per fermare Mysterio ma Kane, sfruttando la vittoria di Money in the Bank, è riuscito nell'intento e a Summerslam lo farà ancora. Una sconfitta però non sarà sufficiente a placare la sete di vendetta di Kane e a Summerslam Rey Mysterio sarà dannato all'inferno per l'eternità quando Kane chiuderà Rey Mysterio dentro la bara…solo così Kane avrà la sua vendetta e Rey Mysterio, come lo conosciamo, smetterà di esistere…e l'unica cosa che lo circonderà sarà l'oscurità!!!

Al rientro dalla pubblicità Todd Grisham e Matt Striker parlano di quanto appena detto da Kane e ci annunciano il main event: Rey Mysterio vs Jack Swagger in un No Disqualification match!!!

Il primo match della serata mette di fronte Christian e Drew McIntyre, agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson. Si comincia, waistlock di Christian ma McIntyre lo costringe all'angolo con l'arbitro che chiama un break. Pugni però di Christian, lancio alle corde, calcio di McIntyre…sunset flip da parte di Christian ma McIntyre non cade per lo schienamento e colpisce con un gran pestone l'avversario. Ginocchiate da parte di McIntyre, Christian lo spedisce però fuori ring oltre la terza corda e McIntyre atterra malamente sui tappetini. McIntyre si rimette in piedi, Christian manca un baseball slide ma con un dropkick spedisce McIntyre contro l'apron. McIntyre si nasconde sotto il ring, Christian fa per prenderlo ma McIntyre gli abbranca il braccio e lo scaglia con la spalla sinistra contro i sostegni del ring!!! Pregevole offensiva di McIntyre che va per lo schienamento nel ring…1…2…no!!! Presa di sottomissione al braccio sinistro ora da parte del “Sinister Scotsman” ai danni di “Captain Charisma” che però si rimette in piedi…shoulder block subito da Christian che finisce sull'apron. McIntyre tenta di riportarlo nel ring ma poi opta per una clothesline che manda Christian a terra fuori dal quadrato mentre andiamo in pubblicità. Al rientro dal break Christian rientra nel ring giusto al conteggio di 9 dell'arbitro. McIntyre continua a lavorare sul braccio sinistro di Christian martoriato dall'azione di questi minuti…1…2…no!!! Armbar da parte di McIntyre, Christian tenta di uscirne ma subisce una bodyslam dal suo avversario che poi sbatte ancora il braccio sinistro di Christian contro l'apron. 1…2…no!!! Christian ancora in enorme difficoltà, McIntyre lo scaglia con la spalla sinistra contro le protezioni all'angolo ma Christian riesce poi ad evadere dalla seguente presa di sottomissione con un headbutt. Missile dropkick di Christian dalla terza corda!!! Pugni da parte di Christian, una clothesline e un drop toe hold con Christian che però viene colpito all'addome…Christian sull'apron, inverted hangman subito da McIntyre e Christian sale sulla terza corda…flying crossbody a segno!!! McIntyre però sullo slancio finisce sopra all'avversario!!! 1…2…no!!! McIntyre vuole il Future Shock, Christian rovescia e va per il Killswitch…serie di rovesciamenti ma alla fine Christian connette con un inverted DDT!!! Armdrag takedown di McIntyre…1…2…no!!! McIntyre infierisce ancora sul braccio sinistro di Christian e poi sale sulla terza corda…tenta uno stomp ma Christian evita alzando le gambe!!! Springboard sunset flip di Christian!!! 1…2…no!!! Christian sale sulla seconda corda, flying back elbow a segno di Christian che vuole il Killswitch ma McIntyre evita e scaglia Christian con la spalla sinistra contro il paletto!!! McIntyre abbranca Christian, lo riporta nel ring…va per il Future Shock…inside cradle di Christian!!! 1…2…3!!! Christian vince il match!!!

STILL TO COME: Layla vs Tiffany per il WWE Women's Championship!!!

Proseguono i consigli di bellezza di Cody Rhodes, che questa settimana indossa un'agghiacciante maschera facciale…

STILL TO COME: Rey Mysterio vs Jack Swagger in un No Disqualification match!!!

Alberto Del Rio ci dimostra la sua eccellenza giocando a biliardo…i miracoli della post-produzione ci fanno vedere che un suo tiro spedisce ben 4 palle in buca…ma è il wrestling dove Del Rio dovrà dimostrare la sua eccellenza e sapremo presto se le sue doti sono tali…

CM Punk è con Serena, Joey Mercury e Luke Gallows e se la prende con tutti e 3 chiedendosi retoricamente chi lo deluderà stasera…Punk chiede di annusare l'alito di Serena e si complimenta sarcasticamente per essere venuta all'arena sobria…ce n'è anche per “Joseph” Mercury visto che non ha mosso un dito per evitare che The Big Show lo smascherasse…e anche Gallows riceve l'ira di Punk per la sua incompetenza…per aver perso il match a Wrestlemania. C'è solo una persona che può uscire dallo spogliatoio a testa alta: CM Punk. Nessuno di loro ha fatto nulla per impedire che Mysterio lo rasasse a zero e Kane lo infortunasse…senza di lui non sono niente, quindi che facciano qualcosa perchè se non faranno nulla possono fare le valigie e andarsene…

The Big Show giunge al ring…sarà in azione contro Luke Gallows…NEXT!!!

WWE Smack of the Night: The Big Show smaschera CM Punk e Joey Mercury!!!

E il gigante è in azione nel prossimo match contro Luke Gallows!!! John Cone arbitra il match, Joey Mercury, Serena e CM Punk sono a seguire il match…The Big Show inizia riempiendo di cazzottoni l'avversario che si prende anche una ginocchiata e una testata…gran chop subita da Gallows all'angolo e The Big Show ordina a Tony Chimel di venire col microfono per far sentire al pubblico lo schiaffone che Gallows si prende al costato…side headlock da parte di The Big Show che scaglia l'avversario a terra. Punk incita Gallows che però viene spedito fuori ring. The Big Show raggiunge Gallows ma viene colpito alle spalle da CM Punk. Scatta l'immediata squalifica e scatta il 3 vs 1!!! La Straight Edge Society, tranne Serena che osserva comunque da distanza ravvicinata, scaglia The Big Show contro gli scalini e poi Punk pesta più volte la mano destra del gigante sugli scalini…ci si mette anche Serena che coi suoi megatacchi di sicuro bene non fa…il dolore è tale che The Big Show sembra svenire e CM Punk gli dice che ora della fascia avrà molto più bisogno lui che non il leader della S.E.S…

Si ritorna in onda con un non-title match che mette di fronte il campione Intercontinentale WWE Kofi Kingston e Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero. Todd Grisham ci informa che una vittoria di Ziggler stasera gli garantirebbe una title shot contro Kingston per la prossima edizione di SmackDown. Il match ha inizio e Ziggler si rifugia all'angolo costringendo l'arbitro Aaron “Goose” Mahoney a chiamare il break. Si riparte, serie di chiavi articolari a terra e Ziggler ancora ripara alle corde costringendo Kingston a un altro break. Calcio di Ziggler, un pugno subito da Kingston che ne subisce un altro ma reagisce…ginocchiata di Ziggler però, lancio alle corde…monkey flip da parte di Kingston!!! Kingston salta sulla seconda corda e colpisce Ziggler con dei pugni a cui segue un uppercut. 1…2…no!!! Pugni ancora da parte di Ziggler, una bodyslam…un'altra bodyslam…tre bodyslam di fila da parte di Ziggler. 1…2…no!!! Head scissors da terra da parte di Kingston che spedisce Ziggler sull'apron…inverted hangman però di Ziggler che torna nel ring…1…2…no!!! Elbow drop di Ziggler…1…2…no!!! Chinlock di Ziggler, una ginocchiata…lancio all'angolo…alza le gambe Kingston che evita un assalto e poi stende Ziggler con un gran dropkick!!! Manca uno Stinger Splash Kingston però e Ziggler lo stende con un reverse t-bone suplex!!! 1…2…no!!! Nuova presa al collo da parte di Ziggler che poi connette con un leaping elbow drop!!! 1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Ziggler blocca Kingston a terra con una presa al braccio sinistro e al collo. Pestoni poi da parte di Ziggler, reagisce Kofi con dei pugni…Ziggler con un neckbreaker!!! 1…2…no!!! Front face lock da parte di Ziggler che però modifica la sua presa in una variante della Muta Lock…Kingston ne esce con un jawjacker ma Ziggler lo colpisce con dei pugni…manca un'offensiva però e Kingston lo scaglia all'angolo con una catapult!!! Doppia chop di Kingston che colpisce Ziggler con un dropkick e una clothesline in salto. Famouser da parte di Ziggler!!! Ziggler strangola Kingston illegalmente usando la corda più bassa, l'arbitro non se ne avvede perchè impegnato con Ziggler e Kingston, furente, prende a pugni e calci Ziggler con l'arbitro che inutilmente tenta di dividere i due…pugni ripetuti da parte di Kingston che non si ferma e costringe l'arbitro a chiamare la squalifica!!! Kingston scaglia Ziggler oltre il tavolo di commento e poi lo sbatte più volte contro lo stesso. Altri pugni da parte di Kingston che abbranca poi ancora Kingston e lo scaglia duramente contro il guard rail. Intervengono Mike Chioda, John Cone, Charles Robinson e Chad Patton che, a fatica, portano via Kingston…Dolph Ziggler vince il match per squalifica e la prossima settimana affronterà Kofi Kingston per il titolo intercontinentale!!!

STILL TO COME: Rey Mysterio vs Jack Swagger in un No Disqualification match!!!

Il Raw Rebound è dedicato, ancora una volta, ai Nexus, uniti più che mai, e al team che li affronterà a Summerslam, disunito più che mai…

Rivediamo la card di Summerslam (in diretta domenica 15 agosto dalle 2.00 su Sky Calcio 15 e la cui theme song è “Rip It Up” dei Jet):

-7-on-7 Elimination Tag Team match: The Nexus (Wade Barrett, David Otunga, Heath Slater, Justin Gabriel, Darren Young, Skip Sheffield, Michael Tarver) vs Team WWE (John Cena, Chris Jericho, R-Truth, Edge, John Morrison, The Great Khali, Bret “The Hitman” Hart)
-WWE Championship: Sheamus vs Randy Orton
-World Heavyweight Championship: Kane vs Rey Mysterio

Josh Mathews è con Jack Swagger che dice, un po'scocciato, che suo padre è ancora in ospedale e che invece di chiedere ciò Mathews dovrebbe essere cosa farà a Mysterio più tardi nel No Disqualification match…Mathews gli fa la domanda e Swagger risponde che gli romperà una gamba e trascinerà quel piccolo verme da tequila fin nel golfo del Messico che è vicino all'arena…e con due gambe rotte non solo non sarà in grado di nuotare ma nemmeno di lottare a Summerslam…

Tiffany, accompagnata da Kelly Kelly, si dirige verso il ring…incrocia Rosa Mendes impegnata negli squat e poi prosegue la sua strada…tra poco sarà in azione per il titolo femminile WWE!!!

NEXT WEEK: Kofi Kingston vs Dolph Ziggler per il titolo Intercontinentale WWE!!!

Layla e Michelle McCool, le autoproclamatesi co-campionesse femminili WWE, raggiungono il ring ed è il momento del match che mette di fronte Tiffany e Layla. Kelly Kelly accompagna come detto Tiffany ma, prima del match, Vickie Guerrero esce sullo stage e dice che, visto che Layla e Michelle sono le co-campionesse femminili, sarà Michelle McCool ad affrontare Tiffany. John Cone è l'arbitro del match e si parte con Michelle che irride Tiffany con una serie di flessioni…dropkick all'addome da parte di Tiffany che colpisce l'avversaria con dei pugni e dei pestoni all'angolo. Tiffany mette Michelle McCool sulla terza corda, la colpisce con dei pugni e poi la raggiunge…Michelle tenta di reagire, scambio di pugni tra le due contendenti con Tiffany che stende poi Michelle McCool con un pregevole superplex!!! 1…2…no!!! Tiffany si lancia alle corde, Layla la blocca e Kelly Kelly la attacca…dropkick di Tiffany che manda a terra Layla e poi Tiffany sale sulla terza corda. Michelle però la fa cadere e la stende con un Faith Breaker!!! 1…2…3!!! Michelle McCool vince il match!!! Layla e Michelle McCool festeggiano sul ring ma Theodore Long appare sul Titantron e dice che il divertimento è finito…c'è solo una campionessa femminile WWE e loro due dovranno decidere chi delle due avrà la cintura perchè se non lo faranno…lo farà lui la prossima settimana!!!

Nuovo promo di Alberto Del Rio, che stavolta si definisce un uomo illuminato, non imprigionato dalle insicurezze o bloccato dalle limitazioni…

UP NEXT: Rey Mysterio vs Jack Swagger in un No Disqualification match!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! No Disqualification match, di fronte Rey Mysterio e Jack Swagger!!! Mike Chioda arbitra il match e si parte con un clinch a centro ring. Swagger porta Mysterio all'angolo e lo colpisce con dei pugni mandandolo a terra all'angolo. Calci e pestoni da parte di Swagger che scaglia ancora Mysterio all'angolo. Swagger Bomb tentata, Mysterio evita e stende Swagger con un dropkick. Lancio alle corde…drop toe hold da parte di Mysterio che va per la 6-1-9 ma Swagger evita…slingshot dropkick di Mysterio che poi tenta un Asai Moonsault ma Swagger lo blocca, va per l'ankle lock ma Mysterio lo scaglia contro gli scalini mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con un tentativo di superplex da parte di Swagger…Mysterio lo getta però al tappeto e si lancia su di lui con una seating senton!!! Manca però Mysterio uno springboard crossbody e Swagger ha l'occasione di riprendere il controllo del match. Si lancia su Mysterio che però abbassa la terza corda e Swagger vola fuori ring. Head scissors takedown da parte di Mysterio che però, poco dopo, viene sbattuto per l'addome contro il guard rail. Swagger getta Mysterio tra il pubblico e poi lo raggiunge lottando in mezzo ai fan. Pestoni da parte di Swagger che solleva Mysterio, se lo carica in spalla…tentativo di powerslam forse contro il guard rail ma Mysterio evita, sbatte Swagger contro la barriera e lo colpisce con un gran calcio al volto!!! Pugno di Swagger, altro gran calcio di Mysterio che sbatte Swagger contro una gradinata. Mysterio sale sulla gradinata e si lancia su Swagger che però lo abbranca al volo e lo scaglia per due volte con la schiena contro la tribunetta!!! L'impatto è molto duro e Swagger trascina Mysterio nel backstage scagliandolo contro il muro. I due finiscono a lottare nella bancarella del merchandising…spunta anche della gente a caso da un ascensore e la sicurezza ha un bel daffare per allontanarli dalla scena dove Swagger e Mysterio continuano a lottare. Mysterio viene scagliato contro una delle porte d'ingresso da Swagger che poi raggiunge l'avversario fuori dall'arena sbattendolo contro una transenna. Swagger colpisce Mysterio con un calcio e un pugno alla schiena mentre sopraggiungono anche delle macchine con i guidatori ovviamente sorpresi di vedere quello che sta accadendo. Una macchina è costretta anche a inchiodare per non investire i due e Swagger si carica in spalla nuovamente Mysterio…quest'ultimo reagisce con dei calci e dei pugni gettando poi Swagger vicino all'acqua…seating senton di Mysterio!!! Mysterio ancora con dei calci su Swagger che a suon di pedate viene quasi spinto in acqua…Swagger però blocca un'ulteriore colpo di Mysterio e lo colpisce con dei pugni…gli dice che non è un campione e non è manco la metà dell'uomo che è Swagger…fortunatamente Swagger non prosegue il discorso e quindi non dice che ha metà del cervello del suo avversario ma anzi si carica Mysterio in spalla…fa per gettarlo in mare ma Mysterio gli scivola alle spalle e con un head scissors spedisce Swagger letteralmente a 'ffa 'n bagno!!! Il “grande atleta” Swagger urla aiuto perchè sta annegando, Mysterio si allontana o meglio fa per allontanarsi perchè Kane lo abbranca al collo e lo scaglia in acqua con una chokeslam!!! Kane ha accusato Rey Mysterio dell'assalto subito da The Undertaker, come si difenderà Mysterio?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati