WWE Smackdown Report 30-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com siamo a Hershey, Pennsylvania, per una nuova edizione di SmackDown, la prima dopo il WWE Draft 2010. Qui con voi a raccontarvi quello che succede c'è Marco “Drafted Reporter” De Santis.

Si parte proprio con un video di recap del Draft. Poi entriamo nell'arena con Tony Chimel che introduce il GM Teddy Long. Long: “Signore e signori lunedì c'è stato l'annuale Draft e ve lo devo dire… SmackDown ha avuto la sorte migliore ('nsomma… n.d.r.). Lasciatemi introdurre uno dei nuovi elementi del roster… Kofi Kingston!”. Kingston si dirige al ring per lottare contro Chris Jericho in un match interpromozionale che segna l'addio di Y2J a SmackDown, visto che è stato draftato a Raw. Prima del match Jericho prende la parola: “12 mesi fa vi avevo detto quando sono arrivato qua che sarei diventato la faccia di SmackDown e l'ho fatto. Vi ho onorato della mia presenza, ho portato lo show a un altro livello, vi ho regalato alcuni dei match più belli che abbiate mai visto e sapete che è vero. Ma sfortunatamente il mio lavoro qua è finito ed è tempo per me di cambiare roster per diventare la faccia di Raw. So che voi ipocriti siete tristi e vi mancherò… è vero… ci sarà un buco nero nelle vostre vite ogni venerdì sera da ora in poi (il pubblico canta “You Suck!”). No non faccio schifo. E' tempo per voi di andare avanti con le vostre vite ricordatevi di quello che vi dico… è il momento per voi di crescere”. Kofi gli strappa il microfono “Di crescere? Ma perché non stai zitto invece? E se non vuoi farlo o non ci riesci o non sai come si fa, allora voglio darti una mano con un po' di Boom… Boom… Boom”. Jericho guarda male Kingston, suona il gong e il match inizia. Irish Whip di Jercho, calcio di Kofi che poi vola su Jericho all'angolo. Jericho però lo abbranca e lo schiaccia al suolo mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno Jericho fa cadere Kofi fuori ring con un Dropkick basso. Jericho esce anche lui e riporta Kofi sul ring. Serie di pugni di Jericho, che poi applica una Headlock. Kofi si libera con dei pugni e un calcio portando Jericho all'angolo. Irish Whip di Kingston che però poi manca una valanga andando a sbattere contro l'angolo. Jericho va per lo schienamento, conto di due. Jericho usa le corde per provare a strangolare Kingston, poi lo invita ad alzarsi. Presa di sottomissione a centro ring per Jericho. Altro Irish Whip di Jericho, Kingston risponde con un Crossbody, conto di due. Chop di Kofi che poi atterra Jericho con una Clothesline volante. Kofi prova il Boom Drop, ma Jericho lo sbilancia e prova la Walls Of Jericho. Roll-Up di Kofi, conto di due. Jericho prova un calcio volante, Kingston lo evita e prova a sua volta la Thunder in Paradise.. a vuoto. Jericho ne approfiitta per applicare la Walls Of Jericho! Kofi a fatica riesce ad avvicinarsi alle corde e con un colpo di reni riesce a raggiungerle. Jericho protesta con l'arbitro. Dropkick improvviso di Kofi che poi manca ancora il Boom Drop. Jericho va a segno con un'improvvisa Code Breaker e Kofi casca fuori ring. Jericho esce per riportare Kofi sul quadrato e va per lo schienamento… 1… 2… no! Jericho è arrabbiato e calcia le corde del ring dal nervoso. Jericho invita Kofi ad alzarsi e poi lo colpisce con un calcio al volto. Jericho si distrae parlando col pubblico e dal nulla Kofi lo colpisce in piena faccia con la Thunder In Paradise… 1… 2… 3!!! Kofi batte Jericho nel suo debutto come wrestler di SmackDown!

Andiamo nel backstage dove c'è Jack Swagger che parla direttamente al pubblico guardando in camera. “Il mio nome è Jack Swagger, sono il World Heavyweight Champion. Sapete che dopo aver vinto nel 2002 il Rose Bowl sono stato invitato personalmente alla Casa Bianca dal più grande presidente della storia del nostro paese? George W. Bush…” Fischi del pubblico e andiamo in pubblicità…

Video di recap di Extreme Rules, in particolare di John Cena vs. Batista.

Siamo ancora nel backstage dove Chris Jericho incontra qualcuno non inquadrato e inizia a parlare con lui. “Certo eccoti qua magari potevi farti vivo prima…. non so che sei venuto a fare qua, questo show è niente senza di me. Non mi hai ascoltato in passato… ma ora mi stai ascoltando almeno? Mi ascolti??? Certo… tipico…” Jericho lo guarda con disgusto e si volta per andarsene ma gli arriva un cazzottone micidiale in piena faccia dal suo interlocutore… Big Show! “Sì… ti ascoltavo” dice Big Show prima di andarsene.

Torniamo sul ring dove c'è un altro nuovo acquisto di SmackDown, Chavo Guerrero, col microfono in mano. “Non dovete stropicciarvi gli occhi o aggiustare la tv… è tutto vero… Chavo è tornato a SmackDown baby!!! Mai più dovrò sottostare a quello che dicono i Guest Host… sono tornato e questo mi fa sentire benissimo!!! Sentite anche voi questa sensazione? Pensate alle possibilità! Non uno ma due Guerrero a SmackDown… io e Vickie. E sapete che io e Vickie siamo una cosa sola. Perciò vi invito a dare il bentornato alla vostra superstar favorita… Chavo Guerrero”. Ma esplodono i pyros ed è Kane a fare il suo ingresso. Non male come comitato di benvenuto… Kane sale sul ring, guarda Chavo e lo stende con una Chokeslam. Poi prende il microfono e dice solo “Bentornato Chavo!”, prima di far esplodere i pyros agli angoli e tornare negli spogliatoi.

UP NEXT: Cody Rhodes vs. John Morrison.

Pubblicità del WWE Magazine.

DID YOU KNOW? Negli ultimi sei anni la WWE ha visitato più di 300 caserme militari, ospedali, sottomarini, basi dell'aeronautica e il Pentagono.

Torniamo nel backstage con un comunicato di Shad Gaspard vestito di tutto punto “Tutte queste facce nuove che arrivano da Raw pensano che sia il loro tempo.

Ma si sbagliano… è il mio tempo. IL MIO TEMPO!”.

John Morrison, al suo ultimo incontro prima del trasferimento a Raw, fa il suo ingresso sul ring per sfidare un nuovo debuttante a SmackDown, l'ex membro della Legacy Cody Rhodes. Anche a SmackDown Cody non perde l'abitudine di entrare al contrario… Morrison prende subIto la gamba sinistra di Cody, che tocca le corde per lIberarsi della presa. Schiaffo di Cody, pugno di Morrison. Sgambetto di Cody che poi porta Morrison all'angolo e lo riempie di calci prima che l'arbitro separi i due. Morrison è in difficoltà, ma reagisce con dei colpi d'avambraccio. Irish Whip di Morrison che poi va a segno con un calcio rovesciato volante. Standing Shooting Star Press di Morrison… 1…. 2.. no! Cody rotola fuor ring, Morrison lo segue e lo lancia contro la balaustra, ma Cody reagisce e si dà slancio sulle scalette per colpire Morrison con un calcio in faccia mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno Cody prova una Sleeperhold a centro ring, ma Morrison si libera. Cody atterra il rivale con un Dropkick, conto di due. Cody schiaccia a terra Morrison e poi lo colpisce al volto con una ginocchiata cadente, altro conto di due. Altra presa di sottomissione di Cody a centro ring, Morrison si lbera di nuovo ma Cody lo atterra facendo leva sul braccio sinistro del rivale. Morrison è in difficoltà e non riesce ad alzarsi, con Cody che lo colpisce ogni volta che ci prova. Finalmente Morrison trova un varco con dei pugni e dei calci. Irish Whip di Morrison, ginocchiata di Cody che poi va a segno con un sorprendente Moonsault… 1… 2… niente da fare. Cody tira su Morrison e va a segno con un Body Slam. Rhodes va a vuoto con un'altra ginocchiata cadente. Dropkick di Morrison, entrambi sono a terra. Morrison è il primo a rialzarsi e va a segno con numerosi pugni, una Clothesline e un Flying Shoulderblock. Roll-Up dìi PìMorrison, conto di due. Calcio volante dalle corde di Morrison, conto di due. Facebuster di Morrison… 1… 2… no! Morrison va a segno con un calco all'addome di Rhodes, poi però Rhodes lo prende al volo mentre Morrison vola verso di lui e va a segno con l'Alabama Slam! 1… 2… no! Cody prova un altro schienamento, ancora due. Morrison colpisce Rhodes allo stomaco con un calcio e poi in faccia con il Running Knee. Schienamento di Morrison… 1… 2… no! Jawbreaker di Cody, che però viene colpito da un Pelè Kick di Morrison. Morrison manca una Clothesline e Cody lo sorprende con la Cross Rhodes! 1… 2… 3! Grande vittoria di Cody al debutto.

Altro messaggio di Jack Swagger: “Il mio nome è Jack Swagger, World Heavyweight Champion. Lo sapete che come capitano dei miei Oklahoma Sooners ho guidato la squadra di wrestling alla vittoria di tre consecutivi campionati nazionali?”.

Nel backstage Edge cammina… mentre noi andiamo in pubblicità.

WWE Rewind: rivediamo parte del main event di Raw con l'interferenza di Edge.

Parte la musica di Edge, che si avvia verso il ring. Edge prende il microfono: “Sfortunatamente questo lunedì sono stato draftato a Raw… sarò onesto con voi, non ci voglio andare. Perché ho sempre sentito SmackDown come la mia casa e voi spettatori come la mia famiglia. Voi mi avete supportato anche nei momenti brutti, quando sono stato infortunato e anche quando francamente non lo meritavo. Il vostro supporto mi ha spinto a recuperare dal mio infortunio a tempo di record. Quindi sono qui stasera per darvi un appropriato addio. Voglio ringraziare tutti voi dal profondo del mio cuore. Vi voglio bene”. Parte la musica di Christian e Captain Charisma si avvia al ring! Christian sale sul quadrato e i due si sorridono. Edge: “So perché sei qua ma prima che tu dica quello che vuoi dire lasciami dire… Edge & Christian! Voi sicuramente ricordate tutto quello che abbiamo fatto assieme. Senti, prima che io vada a Raw voglio dirti che sei il mio migliore amico. Perciò ti auguro buona fortuna nella tua avventura nel mio show, qua a SmackDown”. Christian: “Apprezzo quello che hai detto e mi fa piacere essere considerato da te il tuo migliore amico. Pare che in molti ricordino la nostra storia, forse alcuni non la ricordano perciò la riepilogo brevemente. Siamo cresciuti insieme fin dai tempi della scuola. Siamo poi stati compagni di stanza al college. Siamo entrati insieme in questo business. Siamo arrivati alla WWE assieme, abbiamo viaggiato il mondo assieme, siamo diventati sette volte campioni del mondo di coppia assieme. E sai che significa? Che io conosco te meglio di tutti. Forse ti conosco meglio ancora di quanto tu conosca te stesso. E significa anche che so che tutto quello che hai detto prima che io entrassi in scena era un cumulo di str***ate!”. Edge: “Perché dici questo?”. Christian: “Senti… hai avuto una fantastica carriera e hai recuperato da un infortunio gravissimo. Il WWE Universe ti rispetta tanto per questo, tu non sai quanto. Ma il problema è che tu non hai mai rispettato i fan. Tu li usi per ottenere quello che vuoi”. Edge: “Ah ora ho capito… qua non si parla di me… qui c'è un problema tuo. Vero? Tu hai avuto una grande carriera, ma io sono un nove volte campione del mondo. Christian quanti titoli del mondo hai vinto?”. Christian: “Hai ragione, hai ragione. Non sono mai stato un campione del mondo… ancora! (Frecciata alla TNA… n.d.r.) Ma quando lo vincerò sarà perché me lo merito, non imbrogliando. So cosa stai tentando di fare, stai provando a cambiare il soggetto del discorso ma non te lo permetto. Ti sto guardando negli occhi e ti dirò esattamente quello che sei, così la gente che non lo sa lo verrà a sapere. Tu sei un bugiardo!”. Edge si guarda attorno, poi risponde: “Sai cosa? Hai ragione! Non ve l'aspettavate eh? Sì hai ragione! Non vedo l'ora di andarmene da questo show. Negli ultimi mesi io ero il burattinaio e i fan erano le mie marionette. Li ho manipolati come mi pareva facendogli dire “Spear” ogni volta che volevo! Sono un maestro della psicologia e sai cosa? Mi sono divertito un mondo a farlo!”. Christian: “Sai… da quando sono tornato, i miei tifosi mi hanno chiesto, i colleghi mi hanno chiesto, tutti mi hanno chiesto quando avremmo visto Edge & Christian di nuovo assieme riconquistare la cintura di coppia. Ma ora finalmente la verità è chiara. Hai usato anche me per arrivare al successo. E sai cosa? Quando sono tornato pensavo fosse una possibilità, ma ora non voglio vedere Edge & Christian mai più. Quello che voglio vedere invece è Edge vs. Christian, qui e adesso!”. Edge si toglie la giacca, ma poi dice “No!” e fa per andarsene… prima di colpire Christian a tradimento! Edge parte per la Spear, ma Christian la blocca con un calcio e si avventa su Edge colpendolo con una serie di pugni. Christian prova la Killswitch, ma Edge si libera e se ne va verso gli spogliatoi. Christian: “Sai Edge… ho un canto migliore di “Spear… Spear… Spear…”. Fa “Na Na Na Na Na Na Na Na He He He Goodbye!”.

Pubblicità del DVD di Wrestlemania 26.

Edge cammina nel backstage e viene avvicinato da Josh Mathews che gli chiede se vedremo una sfida fra lui e Christian prossimamente. Edge risponde che non crede che Christian la voglia veramente perché sa come potrebbe finire. Mentre Edge parla Big Show gli appare alle spalle. Edge lo guarda. Big Show dice che è un peccato non poter vedere Edge vs. Christian… e nemmeno un match fra loro due… poi Big Show stende anche Edge con un pugno dei suoi!

Il Team LayCool è sul ring accompagnato da Vickie Guerrero. Le loro avversarie sono la nuova campionessa Beth Phoenix e la nuova Diva di SmackDown… Kelly Kelly! Michelle ha una maglietta con scritto “Brutto spostamento Kelly!”. Iniziano proprio Michelle e Kelly. Uppercut di Michelle che colpisce Kelly con dei calci all'angolo. Scambo di spintoni. Headscissor di Kelly che poi va a segno con una Clothesline e una Hurricanrana, conto di due. Michelle lancia Kelly all'angolo. Kelly la colpisce con un blocco football poi vola contro Layla fuori ring. Vickie colpisce Kelly alle spalle non vista dall'arbitro. Michelle esce dal ring e spinge Kelly contro la balaustra per poi riportarla sul ring, conto di due. Kelly cerca di dare il cambio a Beth ma Michelle glielo impedisce. Altra Hurricanrana di Kelly, che poi va a segno con un non perfetto Enzeguiri Kick. Cambio nel Team LayCool. Layla impedisce a Kelly di dare il cambio, ma Kelly riesce poi a lliberarsi e a toccare Beth. Beth si avventa su Layla e va a segno con una Clothesline dall'angolo. Beth getta Layla contro Michelle. Calcio di Beth a Michelle che cade fuori ring. Suplex di Beth, che poi dà il cambio a Kelly che va a segno con la K2… 1… 2… 3!!! Anche per Kelly un debutto vincente.

Terzo messaggio di Jack Swagger: “Il mio nome è Jack Swagger. Il World Heavyweight Champion. Sapete che da Junior alla High School ho battuto importanti lottatori delle Università di Miami, Texas, Stanford e USC?”.

DID YOU KNOW? Nei primi tre mesi del 2010 WWE.com ha avuto più pagine viste e più utenti unici di ABC.com, UFC.com, NBC.com, CBS.com e FOX.com.

Altro messaggio video, questa volta del nuovo acquisto di SmackDown Chris Masters: “Viviamo in un'epoca in cui numerosi video su Internet rendono la gente famosa. Sia che voi mi abbiate già visto a Raw oppure no, questa sera, per la prima volta a SmackDown, vi mostro questo…”. E inizia a far ballare i pettorali. “Questo… è un capolavoro”.

Torniamo sul ring con Dolph Ziggler che prende il microfono: “Ho fatto un grande favore a tutti i fan di SmackDown lunedì sera… è stato il momento della mia carriera di cui sono più orgoglioso… guardate”. E ci viene mostrato il video della sua Sleeperhold ai danni di Hornswoggle. Ziggler se la ride. “Non vedrete mai quel Troll a SmackDown grazie a me… ora è nel Paradiso dei Leprachaun”.

Matt Striker e Todd Grisham augurano una pronta guarigione a Hornswoggle e poi andiamo a rivedere la faida fra Matt Hardy e Drew McIntyre, con l'infortunio provocato dallo scozzese ad Hardy la settimana scorsa.

Nel backstage Josh Mathews intervista Matt Hardy chiedendogli come sta dopo l'attacco della scorsa settimana. “Josh… ho subito tanti infortuni nella mia carriera, ma mai come quello della scorsa settimana. Quando mi ha colpito sulla testa all'altezza delle scalette a SmackDown mi ha distrutto fisicamente e psicologicamente. Ma tornerò a lottare Josh. E quando lo farò Drew McIntyre imparerà…”. McIntyre lo interrompe assalendolo di sorpresa e colpendolo con la Double Underhook DDT! Arbitri e medici arrivano a soccorrere un esanime Matt Hardy.

Altro messaggio video, questa volta di JTG: “Yo… yo… yo… yo… sono JTG! Tutti mi chiedono cosa c'è ora nel futuro di JTG? M dicono “Ti vedrei bene con dell'oro attorno alla vita!” Ehi questa è una buona idea! A SmackDown potrebbe accadere!”.

Fa il suo ingresso dallo stage la Straight Edge Society al gran completo (componente misterioso escluso…). CM Punk: “La settimana scorsa c'è stato Extreme Rules e sono sicuro che tutti pensavate che il vostro eroe Rey Mysterio mi avrebbe battuto e rapato a zero. Beh… questa invece è la dura realtà di cosa è successo… ho battuto Rey come avevo detto e senza nessun aiuto! I miei capelli puri sono ancora qua e anche se Luke Gallows e Serena sono stati cacciati da bordoring sono riuscito a vincere da solo. E ce l'ho fatta perché sono Straight Edge, non mi drogo, non bevo… sono più forte degli altri”. Parte la musica di MVP che fa il suo ingresso nello stage. Punk: “Ehi stavo parlando…”. MVP: “Sì! MVP è tornato!”. Punk: “Stavo parlando!”. MVP: “Questo è il problema! Prima di tutto vorrei scusarmi con il pubblico di SmackDown perché tutte le settimane è costretto ad ascoltare questo scemo e i suoi poveri seguaci fare i loro sermoni! Perfavore fai un favore a tutti e stai zitto! Tu chiami te stesso “Salvatore” ma qua di salvatore ci sono solo io che salvo tutti impedendo a te di continuare a blaterare. Infatti, te lo devo dire, io mi ricordo i tempi in cui SmackDown era figo. Poi sei arrivato tu… niente bere, niente divertirsi, fare tutto Straight Edge… Non posso promettere tante cose nella vita, ma una promessa la faccio, il venerdì sera tornerà di nuovo figo!” MVP molla un pugno a Punk, ma viene ben presto messo sotto dal tre contro uno. A salvarlo arriva però Rey Mysterio e in due hanno la meglio sulla Straight Edge Society costringendo i rivali fuori ring.

Durante la pubblicità Teddy Long ha sancito il match di coppia MVP & Rey Mysterio vs. CM Punk & Luke Gallows, incontro che inizia proprio mentre torniamo in onda. Iniziano MVP e Gallows. Calcio di Gallows in pancia al rivale, che però risponde con un Flying Forearm. Cambio MVP/Rey, con MVP che schiaccia Rey su Gallows, conto di due. Gallows alza da terra Rey e poi lo stende con un calcio, conto di due. Serie di pugni di Gallows, che poi dà il cambio a Punk. Punk litiga con MVP, poi torna a colpire Rey costringendolo all'angolo. Back Suplex di Punk, che va poi a segno con tre Legdrop consecutivi, conto di due. Presa di sottomissione di Punk ai danni di Rey a centro ring. Rey si libera con dei calci alla testa del rivale. Punk però insiste con un calcio alla pancia e poi dà il cambio a Gallows. Splash di Gallows su Rey, conto di due. Calcione di Gallows. Gallows mantiene Rey all'angolo dando di nuovo il cambio a Punk. Rey reagisce con delle gomitate e prova a toccare MVP, ma Punk glielo impedisce e prova lo schienamento, conto di due. Ginocchiate in pancia di Punk, che poi getta Rey all'angolo. Improvvisa DDT di Rey, che poi riesce finalmente a toccare MVP, mentre Punk dà il cambio a Galows. Clothesline di MVP, che poi va a segno con una gomitata e una ginocchiata. Gallows è a terra e MVP va a segno col Ballin'… 1… 2… no! Rey vola su Punk dall'angolo! MVP ne approfitta per posizionare Gallows con la testa sulla seconda corda, mentre l'arbitro non vede perché si preoccupa delle condizioni di Punk, e Mysterio va a segno con la 619! MVP va a sua volta a segno con la 305 su Gallows… 1… 2… 3!!! MVP e Rey vincono, ma mentre MVP festeggia sull'angolo ecco riapparire l'individuo misterioso che attacca Mysterio con un Neckbreaker prima di scappare nuovamente fra il pubblico! MVP soccorre Mysterio.

Quarto messaggio di Jack Swagger: “Il mio nome è Jack Swagger, il World Heavyweight Champion. Sapete che mi sono laureato con lode con un perfetto 4.0 di GPA? E in qualità di All American laureato all'Università dell'Oklahoma sono stato invitato dall'Università a tornare per tenere un discorso alla consegna delle lauree 2010”.

Tony Chimel introduce Jack Swagger, che si avvia verso il ring. Swagger prende la parola: “Quando ero un giovanotto in Oklahoma, avrò avuto due anni circa quando… (il pubblico rumoreggia) perfavore fatemi finire, devo dirvi una cosa importante. Quando avevo due anni… allora, sedetevi e ascoltatemi! Quando avevo… (sempre più rumore del pubblico). Sedetevi! (Coro “You Suck!”). Mio padre mi fece sedere e mi volle fare un discorso da uomo a uomo. E sapete cosa voleva dirmi? Disse figlio mio, un giorno tu sarai un campione del mondo. Già in prima elementare ero più grosso di tutti quelli della mia classe. Quando avevo 12 anni ho vinto l'NFL's Punt, Pass & Kick Competition e nello stesso anno i Boy Scout mi hanno conferito la carica di Eagle Scout. So che è impressionante. Ne volete ancora? Quando avevo 16 anni ho ottenuto 1510 punti nel SAT (Scholastic Aptitude Test, 1510 equivale a un QI molto elevato, n.d.r.). Per questo motivo mi hanno ammesso alla più prestigiosa università di tutte, l'Università dell'Oklahoma, con una borsa di studio che mi ha pagato interamente gli studi. Tre anni dopo mi sono laureato con lode. Per quelli che non lo sanno è il massimo dei voti. E non solo, sono stato anche l'atleta più forte del college a livello nazionale e sono un due volte… due volte… All American. Grazie… grazie… ci è voluto un duro lavoro ma me lo sono meritato. Però per essere onesto il mio più grande successo è stato vincere il titolo del mondo. Quattro settimane fa, dopo averlo vinto, mio padre ha voluto ancora parlarmi a quattr'occhi, uomo a uomo. E sapete cosa mi ha detto? Figlio mio, te l'avevo detto. Te l'avevo detto! Ora dico a tutti voi che io, Jack Swagger, sono il vostro campione e lo sarò fino al giorno del mio ritiro. E un'altra cosa… spero di elevare l'importanza di questa cintura…”. Arriva Teddy Long a interrompere Swagger: “Ehi Jack, direi che abbiamo sentito abbastanza… so quello che la gente vuole sentire, ed è l'introduzione del nuovo number one contender che ti affronterà per il titolo…”. Parte la musica di Big Show! Big Show dà la mano a Long poi si avvia sorridente verso il ring. Swagger lo guarda serio. Big Show: “Signore e signori, Jack Swagger!!!… Facciamogli un applauso per tutti i suoi successi! Sai Jack cosa han detto i dottori il giorno che sono nato? “Oh Mio Dio, avete visto quanto è grosso???”. Sei molte cose Jack Swagger, ma non sei quello che sono io… l'atleta più grosso del mondo. Certo, tu hai ottenuto grandi risultati: uno sei stato al college, due ti sei laureato, tre sei un Eagle Scout… quattro sei il campione del mondo. Se ci penso c'è solo una cosetta che ti manca… un ritiro anticipato!” E gli molla un cartone in piena faccia! Boato del pubblico, Swagger è K.O. e Big Show si gasa col pubblico. La puntata finisce qua, mentre Big Show pare più che pronto a portare Swagger “Over The Limit”…

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Kylie Rae si ritira

L'ex AEW e Impact Wrestling annuncia il ritiro per problemi personali.

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Articoli Correlati