WWE Smackdown Report 26-10-2012

Mancano solo due notti a Hell in a Cell e ci si avvicina sempre di più alla resa dei conti tra Sheamus e The Big Show per il World Heavyweight Championship. A Raw The Big Show ha ancora avuto l'ultima parola sul suo rivale…cosa accadrà stasera? Dal Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island, io sono Erik “Windows 8 Powered” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

SmackDown si apre con l'ingresso in scena di Randy Orton. “The Viper” sale sul ring, prende un microfono e dice che vuole mettere le cose in chiaro: tutti pensano che lui disprezzi Alberto Del Rio per l'attacco subito il mese scorso…non è del tutto vero, non lo odia per l'attacco, ma per il perchè dell'attacco. Se Del Rio attaccasse la gente per far dimenticare quanto sia una delusione dopo aver fallito ripetutamente l'assalto al titolo del mondo sarebbe un altro discorso, ma Del Rio lo ha attaccato dopo un match contro The Big Show commettendo due errori critici: non è stato onesto e ha scelto la persona sbagliata. Orton dice che a Hell in a Cell darà ad Alberto Del Rio la scarica di mazzate più forte della sua carriera…nuovo “Apex Predator”? E'forse la più grande bugia che abbia mai raccontato…punto sul vivo Alberto Del Rio esce sullo stage con Ricardo Rodriguez e dice che la settimana scorsa ha detto che avrebbero risolto i loro problemi a modo suo, non come dice Orton. A Hell in a Cell Alberto Del Rio mostrerà al mondo che Orton non è una vipera ma una biscia da giardino che può essere schiacciata in ogni momento. Alberto Del Rio ribadisce che è lui il nuovo “Apex Predator” della WWE. Orton risponde che lo capisce bene, ma traduce quanto appena detto da Del Rio per il pubblico: Del Rio parla quando Orton è a distanza di sicurezza ed è solo una personasenza “cojones”. Del Rio risponde che il tempo di Orton è scaduto e si avvia verso i lring…Ricardo gli parla ma Alberto Del Rio ritorna sullo stage. Orton lo incita a farsi avanti ma Del Rio dice che lui e Orton si vedranno domenica. Del Rio lascia la scena e Wade Barrett attacca alle spalle Randy Orton!!! Barrett lascia il ring e Orton si rialza…

STILL TO COME: Sheamus e The Big Show faccia a faccia 48 ore prima di Hell in a Cell!!!

UP NEXT: Kane vs Cody Rhodes!!!

Theodore Long blocca Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez accusando il primo di aver messo in scena l'attacco a Orton da parte di Barrett. Del Rio nega tutto ma Wade Barrett arriva in scena e chiede a Del Rio se era quello che voleva vedere quanto accaduto poco prima sul ring…Long dice che Del Rio non può imbrogliare nessuno…e dice a Barrett che, più tardi, affronterà Randy Orton 1-on-1, perchè è ciò che vuole Booker T!!!

Il prossimo match, come detto, mette di fronte Kane e Cody Rhodes. Daniel Bryan e Damien Sandow sono al tavolo di commento e l'arbitro è Chad Patton. Pugni di Rhodes, big boot da parte di Kane. Pugni ancora di Kane all'angolo, irish whip all'angolo e clothesline subita da Rhodes. Clothesline di Kane…1…2…no!!! Kane sale sulla terza corda…flying clothesline a segno!!! Kane subisce una gomitata da Rhodes ma lo stende con un uppercut. Irish whip di Kane, Rhodes evita una sidewalk slam e va a segno con un running knee. Springboard dropkick di Rhodes che sale sulla terza corda e va poi a segno con un missile dropkick. 1…no!!! Pugni e calci da parte di Rhodes, un uppercut da terra subito da Kane che si prende anche un Russian Leg Sweep. 1…2…no!!! Pugni di Rhodes, Kane risponde con un pugno e un uppercut. Lancio alle corde, Rhodes va per un uppercut ma Kane lo abbranca al collo…chokeslam!!! 1…2…3!!! Kane vince il match!!!

Vediamo quanto accaduto nel lumberjack match tra CM Punk e Sheamus a Raw. The Big Show viene avvicinato da Booker T nel suo spogliatoio e Booker T gli chiede un po'di professionalità questa sera nel faccia a faccia. Il gigante dice che ha provato quello che doveva provare a Raw…non ci saranno problemi per lui o Sheamus. Sheamus ha paura…e domenica ci sarà un nuovo World Heavyweight Champion.

Torniamo in onda con il prossimo match che mette di fronte The Miz e Yoshi Tatsu. Side headlock di The Miz, lancio alle corde e shoulder block subito da Tatsu. Big boot di The Miz, un calcione al corpo dell'avversario e un baseball slide che spedisce Yoshi Tatsu fuori ring. The Miz raggiunge Tatsu, lo abbranca e lo schianta al tappeto con una bodyslam. The Miz schianta Yoshi Tatsu contro l'apron e lo colpisce poi con un running knee lift. Si torna nel quadrato, The Miz colpisce l'avversario con dei pugni al volto e poi ancora un big boot per Tatsu. Rear chinlock di The Miz, Tatsu esce dalla presa con delle gomitate. Belly-to-back suplex tentato da The Miz, Tatsu gli finisce sopra!!! 1…2…no!!! Calci di Yoshi Tatsu, The Miz con una gomitata in corsa. DDT di The Miz seguito dallo Skull Crushing Finale!!! 1…2…3!!! The Miz è pronto per Hell in a Cell!!!

STILL TO COME: The AJ Scandal!!!

UP NEXT: Feed me Punk!!!

Vediamo delle foto dal recente tour della WWE in Egitto, seguito da un recap di quanto avvenuto alla fine di Raw tra Ryback e CM Punk. Vediamo anche quanto detto da Paul Heyman a WWE Main Event sul match previsto per domenica.

Dopo aver rivisto quanto accaduto a Raw tra Eve, Kaitlyn e Layla noi andiamo nel backstage dove ci sono Booker T, Eve, Kaitlyn, Layla e Aksana. Aksana dice che Eve non le ha spedito un e-mail ma un sms per attaccare Kaitlyn a Night of Champions. Theodore Long entra nella stanza e ricostruisce la sua tesi: Eve ha fatto attaccare Kaitlyn per prendersi la sua title shot e il titolo delle Divas, cosa che Eve nega dicendo che ha troppa fiducia nel prossimo e qualcuno ha usato il suo iPad per spedire il messaggio incriminato. Booker T ne ha abbastanza e, dopo aver detto che se questa storia è vera Eve non potrà lavorare più per lui, sancisce un tag team match per più tardi: Eve e Aksana vs Kaitlyn e Layla!!!

UP NEXT: Randy Orton vs Wade Barrett!!!

Come detto ora di fronte “The Viper” e Wade Barrett. Mike Chioda dirige il match e si parte con Orton che spedisce Barrett fuori ring. Clothesline di Orton, dei pestoni e Barrett viene poi riportato all'interno del quadrato. Garvin Stomp da parte di Orton, un uppercut subito da Barrett. Headlock da parte di Orton, gomitate di Barrett che però subisce un back suplex. 1…2…no!!! Pugni di Barrett che tenta una reazione sbattendo Orton all'angolo. Lancio all'angolo, clothesline da parte di Orton che va a segno con un double kneedrop. 1…2…no!!! Gran vertical suplex da parte di Orton…1…2…no!!! Barrett esce dal ring, Orton lo insegue ma si prende un calcio all'addome e viene sbattuto contro l'apron. Barrett riporta Orton nel ring, calcio di Orton che va per il DDT dalla seconda corda…Barrett lo evita e spedisce Orton sull'apron. Calcio all'addome da parte di Barrett che fa cadere Orton fuori ring. Barrett raggiunge Orton e lo scaglia contro il tavolo dei commentatori. Si va in pubblicità e al rientro Barrett stende Orton con una ginocchiata. Barrett lavora sull'avversario usando illegalmente le corde. Ginocchiate da parte di Barrett e poi un big boot che spedisce Orton sull'apron. Orton viene poi riposizionato a centro ring e schienato…1…2…no!!! Lancio all'angolo, Orton poi subisce un backbreaker. 1…2…no!!! Rear chinlock di Barrett, Orton ne esce ma subisce un big boot. 1…2…no!!! Barrett con dei pugni alle costole di Orton che si prende anche una clothesline. 1…2…no!!! Barrett sale sulla seconda corda ma Orton lo blocca con un pugno e delle testate. Pugni di Orton che prende il controllo della situazione. Altri pugni di Orton che sale sulla seconda corda, abbranca Barrett e lo stende con un gran superplex!!! 1…2…no!!! Clothesline di Orton, powerslam subita da Barrett. Orton rialza Barrett, irish whip rovesciato…big boot di Orton che però subisce una spinning sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Barrett si prepara per il Souvenir, Orton lo evita…backbreaker!!! DDT dalla seconda corda da parte di Orton!!! Tutto è pronto per l'RKO…Alberto Del Rio si avvicina al ring con Ricardo Rodriguez…Orton si distrae ma colpisce comunque Barrett con dei pugni. Del Rio sale sull'apron, Orton va per colpirlo ma Del Rio scappa in tempo…Souvenir di Barrett!!! 1…2…3!!! Wade Barrett vince il match, con un decisivo assist di Alberto Del Rio che sale poi sul ring e colpisce Orton con dei pugni. Del Rio manca un enziguiri kick ma va a segno con un calcio all'addome. Del Rio manca il cross armbreaker, Orton va per l'RKO ma Del Rio fugge in tempo…48 ore e ci sarà la resa dei conti a Hell in a Cell!!!

“Sandpaper” dei Fozzy feat. M.Shadows è la theme song di Hell in a Cell!!!

Come detto Layla e Kaitlyn affrontano Eve e Aksana in un tag team match tutto al femminile. Marc Harris dirige la contesa e la iniziano Aksana e Layla. Clinch tra le due portato alle corde, c'è un break e un calcio da parte di Aksana. Rollup di Layla…1…2…no!!! Jacknife pin…1…2…no!!! Aksana viene sbattuta all'angolo…double jump crossbody di Layla, tag per Kaitlyn. Rollup su Aksana…1…2…no!!! Backbreaker di Kaitlyn che se la prende poi con Eve subendo un assalto da parte di Aksana. Ginocchiata da parte di Aksana, tag per Eve che entra nel match. Snapmare di Eve, pugni subiti da Kaitlyn…lancio alle corde, tentativo di senton di Eve ma Kaitlyn alza le ginocchia. Gomitata di Eve che va per un suplex…rollup di Kaitlyn!!! 1…2…no!!! Clothesline da parte di Kaitlyn, uno shoulder block e Kaitlyn porta nel ring Aksana dopo un'interferenza. Clothesline di Kaitlyn su tutte le avversarie. Kaitlyn tiene ferma Aksana, Layla la colpisce con un calcio. Kaitlyn blocca Eve, Layla va per un side kick ma colpisce per sbaglio Kaitlyn!!! Eve spedisce Layla fuori ring e schiena Kaitlyn…1…2…3!!! Aksana e Eve vincono il match!!!

UP NEXT: The AJ Scandal!!!

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra AJ, John Cena, Mr. McMahon e Vickie Guerrero. Vedremo le “prove” che Vickie Guerrero ha di questa relazione presunta tra John Cena e AJ lunedì a Raw, domenica notte dall'1.30 invece, su Youtube.com/WWE, nel preshow di Hell in a Cell John Cena risponderà live alle domande del “WWE Universe” sulla questione.

Booker T chiede a Sheamus di promettergli che non farà niente di avventato nel suo faccia a faccia con The Big Show ma Sheamus non può promettergli nulla…

Kane avvicina Daniel Bryan e gli dice che ha vinto il suo match prima quindi non è l'anello debole del team. Parte la theme di Bryan e Kane gli dice di andare sul ring per il suo match e, nel farlo, dà una pacca sul fondoschiena del suo compagno di tag che reagisce urlando “No!!!”.

Daniel Bryan, come detto, è sul ring ora per il match che lo mette di fronte a Damien Sandow. Scott Armstrong dirige il match e Kane e Cody Rhodes sono al tavolo di commento per la contesa. Sandow ha un microfono in mano al suo ingresso e dice che questa ossessione per la parola “YES!” è significativa dell'ignoranza del “WWE Universe”. Ci son parole molto più sofisticate da usare, che Sandow usa per affermare la sua supremazia e quella del suo tag team su quello di Bryan e Kane. Il match ha inizio, Bryan colpisce Sandow con dei pugni e Sandow esce dal quadrato. Bryan lo raggiunge, pugni ancora subiti dal compagno di tag di Cody Rhodes. Si torna nel ring, pugni subiti da Bryan che viene scagliato all'angolo. Clothesline con splash di Sandow che però viene scagliato contro le protezioni con un drop toe hold. Missile dropkick di Bryan…1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Bryan colpisce Sandow fuori ring con un calcio. Bryan riporta Sandow nel ring, calcio da parte di Sandow che parte al contrattacco. Kneedrop da parte di Sandow che va a segno con un russian leg sweep. Cubito Aequet da parte di Sandow…1…2…no!!! Gomitate da parte di Sandow, headlock su Bryan che esce dalla presa ma subisce una gomitata in corsa. Irish whip di Sandow, backflip di Bryan che va a segno con una clothesline. Running dropkick di Bryan all'angolo…1…2…no!!! Calci di Bryan, lancio alle corde, big boot di Sandow che viene spedito fuori ring. Bryan a segno con un suicide dive!!! Bryan spinge Rhodes che gli si stava avvicinando, Sandow ne approfitta e Kane gli si lancia contro. Rhodes spedisce Bryan sul ring dopo averlo lanciato contro un paletto e Sandow torna nel ring per stendere Bryan con un straightjacket neckbreaker!!! 1…2…3!!! Damien Sandow vince il match!!!

UP NEXT: Sheamus e The Big Show faccia a faccia!!!

Josh Mathews è nel ring circondato da membri della security. Sheamus e The Big Show salgono separatamente sul quadrato e si collocano a opposti angoli del ring, divisi da un cordone composto dalla security sopracitata. The Big Show prende un microfono e dice che il suo KO Punch è più forte della Rock Bottom, della Stunner, dell'Attitude Adjustment e sicuramente più forte del Brogue Kick. Sheamus risponde che se davvero è così, perchè non prende a pugni qualcuno? Per essere una mossa letale deve colpire qualcuno…The Big Show risponde che l'ultima volta che ha tentato di colpirlo con un Brogue Kick ha fallito miseramente, venendo addirittura bloccato da The Big Show. Per essere efficace il calcio deve colpire qualcuno in faccia e The Big Show è troppo alto…è fisica, non ce la può fare. Se Sheamus crede di colpirlo con un Brogue Kick è stupido o semplicemente un illuso. Sheamus dice che ci son due cose che adora: una pinta di birra e una bella rissa. Quando The Big Show è diventato n.1 contender gli è venuta l'acquolina in bocca perchè ha ora l'opportunità di affrontare un gigante e un mostro, una persona che ha dominato per più di 10 anni. Adora le sfide e non ci son sfide più grandi di questa. Sheamus ha ora una sfida diversa rispetto a quelle che ha avuto ora. The Big Show è una montagna che intende conquistare. Sheamus è pronto per Hell in a Cell ma The Big Show gli risponde che è spaventato, non pronto…Sheamus dice che se dovrà strozzarlo per colpirlo con il Brogue Kick, lo farà…se dovrà dargli 10 Brogue Kick lo farà…è da un mese che sa che dovrà affrontarlo a Hell in a Cell…mancano 48 ore al loro confronto e il tempo per le parole è finito. E'ora di lottare…Sheamus si lancia su The Big Show e lo prende a pugni!!! La security tenta di dividere i due rivali ma Sheamus e The Big Show fanno piazza pulita di tutto quello che c'è nel ring. Brogue Kick di Sheamus su un membro della security…Sheamus va per il Brogue Kick su The Big Show ma The Big Show esce dal ring in tempo e dà appuntamento a Sheamus per domenica. Sheamus si sfoga stendendo un altro membro della security con un altro Brogue Kick…domenica notte a Hell in a Cell avremo un nuovo World Heavyweight Champion o avremo una nuova grande vittoria del “Celtic Warrior”?

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati