WWE Smackdown Report 25-05-2012

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Over The Limit è agli archivi con Sheamus ancora World Heavyweight Champion. Dopo essersi liberato di Randy Orton, Alberto Del Rio e Chris Jericho in un Fatal Four Way chi si porrà ora sulla strada del “Celtic Warrior”? Dalla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, Pennsylvania, io sono Erik “Overtime” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

SmackDown si apre, prima della sigla, con un filmato che ricapitola quanto accaduto tra Over The Limit e Raw tra John Cena, John Laurinaitis e The Big Show.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Michael Cole e Booker T che si chiedono se questa sera Sheamus si scuserà per aver travolto il GM John Laurinaitis a Raw.

L'amministratrice esecutiva Eve Torres (sempre più pornosegretaria, va detto) sale sul ring e si arma di microfono per dire ancora una volta che John Laurinaitis è ancora il GM di Raw e di SmackDown dopo aver schienato John Cena a Over The Limit. A causa di un viaggio internazionale d'affari, però, Laurinaitis non è all'arena questa sera ma ha lasciato Eve in controllo della situazione. Laurinaitis si occuperà di Cena lunedì a Raw ma questa sera lei si occuperà del World Heavyweight Champion Sheamus. Stasera accadranno due cose: 1) Sheamus si scuserà per aver urtato Laurinaitis a Raw e 2) Eve nominerà lo sfidante di Sheamus a No Way Out. Alberto Del Rio interrompe il discorso di Eve chiamandola “bellissima” e dicendo che non è solo bella ma intelligente…e che se sta cercando uno sfidante per Sheamus non c'è nessuno migliore di Alberto Del Rio. Quello che gli è accaduto a Over The Limit è stato orribile e, essendo Eve perfetta, deve fare la scelta migliore per rendere Laurinaitis orgoglioso. Del Rio chiede di essere nominato n.1 contender e Eve sembra acconsentire ma i due vengono interrotti dall'arrivo di Randy Orton. Orton prende un microfono e dice che Eve è nuova quindi si presenta e chiede al pubblico di aiutarla a prendere questa decisione. Il pubblico vuole Del Rio (fischi) o Orton (applausi) come n.1 contender? Nel nome del “People Power”, dice Orton, abbiamo forse una decisione…Kane però non sembra essere d'accordo e arriva al ring. Kane dice che nessuno ha i requisiti che ha lui…è il demone preferito di Satana e, visto che stasera è la puntata numero 666 di SmackDown, non c'è nessuno meglio di lui…Eve dice che c'è solo un modo per risolvere la questione: questa sera ci sarà un Triple Threat match tra Alberto Del Rio, Randy Orton e Kane…chi vincerà sarà l'avversario di Sheamus a No Way Out per il World Heavyweight Championship!!!

Ci vengono mostrate delle foto relative al ritorno di Christian a Over The Limit, culminato nella vittoria del titolo Intercontinentale contro Cody Rhodes. Christian è in azione nel primo match della serata contro Hunico (accompagnato al solito da Camacho a bordo della bici di Cavendish). L'arbitro del match è John Cone, lancio alle corde, flying forearm da parte di Christian. Calcio di Hunico, pugni e chop subite da Christian che rovescia un lancio alle corde e stende Hunico con un high back bodydrop. Christian va per una baseball slide ma Hunico si sposta. Camacho distrae Christian e Hunico sbatte l'avversario contro un paletto. Hunico torna nel ring…suicide dive su Christian!!! Si ritorna nel quadrato, schienamento di Hunico…1…2…no!!! Pestoni e bodyslam di Hunico che però manca una springboard Senton. Flapjack di Christian che parte al contrattacco. Clothesline di Christian che sale sulla seconda corda…Hunico lo afferra però per le gambe e lo schiena con un jacknife pin…1…2…rovescia Christian…1…2…no!!! Pugno di Christian che sale ancora sulle corde…flying uppercut su Hunico!!! Christian vuole il Killswitch ma prima stende Camacho con una baseball slide. Hunico va per lo Spinning Samoan Drop ma Christian va a segno con il Killswitch!!! Christian sale sulla terza corda…Frog Splash!!! 1…2…3!!! Christian si aggiudica il match!!! Christian festeggia ma la sua festa viene interrotta dall'arrivo di Cody Rhodes che al microfono dice che per oltre 8 mesi, 257 giorni per essere precisi, ha cercato di togliere la sporcizia dal titolo Intercontinentale per farlo tornare al prestigio che aveva in passato. Un titolo che è stato vinto da scherzi come Santino Marella era tornato ad avere il significato che aveva quando è stato vinto da Razor Ramon, “Macho Man” Randy Savage o Shawn Michaels. In una notte, però, Christian ha rovinato tutto…a nessuno importa di quel titolo perchè a nessuno importa di Christian. Rhodes non ci metterà però 8 mesi a far tornare tutto a posto…gli basteranno tre secondi quando avrà il suo rematch.

STILL TO COME: Randy Orton vs Kane vs Alberto Del Rio per stabilire il n.1 contender al World Heavyweight Championship a No Way Out!!!

Il prossimo match mette di fronte gli Usos e il team composto da Titus O'Neil e Darren Young. Vediamo un filmato dove i 4 si irridono nel backstage e il match ha poi inizio con Titus O'Neil e Jey Uso. Arbitra il match Chad Patton e O'Neil subisce un uppercut da Jey Uso. Tag per Jimmy Uso, doppio headbutt subito da O'Neil. Tag ancora per Jey che entra nel match con una gomitata in corsa. O'Neil tenta di reagire…calcio di Young subito illegalmente da Jey Uso e O'Neil ne approfitta per stendere l'avversario. Tag per Young che viene scagliato da O'Neil contro l'avversario…1…2…no!!! Swinging neckbreaker di Young, tag per O'Neil che dà dei calci all'avversario. Tag per Young che però subisce un uppercut. Tag per Jimmy Uso, clothesline subite da Young che si prende un calcio e un Samoan Drop. Running hip splash di Jimmy Uso. 1…2…O'Neil interrompe lo schienamento e scaglia fuori ring Jey Uso che però poi finisce contro l'apron. Superkick di Jimmy Uso su Young. Jimmy Uso sale sulla terza corda ma viene distratto da Titus O'Neil. Young lo fa cadere malamente a terra e poi, con l'aiuto di Titus O'Neil, va a segno con la Demolition Decapitation!!! 1…2…3!!! Titus O'Neil e Darren Young vincono il match!!!

STILL TO COME: Will Sheamus apologize?

UP NEXT: Ryback in action!!!

La prossima settimana a SmackDown avremo il ritorno di Sin Cara!!!

Il prossimo match, come detto, mette di fronte Brian Edwards e Kevin Bendl (che irridono la città di Wilkes-Barre prima del match) a Ryback in un 2-on-1 handicap match. Immediatamente partono i cori “Goldberg!” ma Ryback non se ne cura e schianta subito a terra Bendl che viene lanciato all'angolo e Edwards con una powerbomb. Bendl subisce uno spinebuster e una powerbomb. Clothesline di Ryback su Edwards e poi Bendl viene caricato, assieme a Edwards, sulle spalle di Ryback per una doppia Muscle Buster!!! 1…2…3!!! Ryback si aggiudica anche questo match!!!

Santino Marella e Ricardo Rodriguez si dirigono verso il ring…saranno in azione uno contro l'altro…NEXT!!!

Come detto il prossimo match mette di fronte Santino Marella e Ricardo Rodriguez (che lotta in smoking), agli ordini di Jack Doan. Side headlock di Santino, lancio alle corde e shoulder block subito da Rodriguez. Ricardo si lancia più volte alle corde e alla fine crolla a terra stremato. Santino lo solleva per un airplane spin e entrambi finiscono a terra perdendo l'equilibrio. Santino finisce fuori ring e poi va sotto al ring. Ricardo va a attenderlo dall'altra parte ma Santino gli appare alle spalle con il Cobra pronto a colpire…il Cobra va a segno!!! 1…2…3!!! Santino Marella vince il match!!!

UP NEXT: Will Sheamus apologize?

Il World Heavyweight Champion Sheamus sale sul ring e prende il microfono per dire che è stato mandato sul quadrato per scusarsi con John Laurinaitis. Sheamus sostiene che è stato un incidente e quindi non dovrebbe scusarsi ma c'è chi sostiene che l'abbia fatto di proposito…ecco quindi le sue scuse: “Vorrei scusarmi…” ma Sheamus non riesce a finire la frase. Sheamus ci riprova…niente di nuovo. Sheamus ci riprova ancora…”Vorrei scusarmi per il fatto che John Laurinaitis sia un enorme idiota!!!”. Sheamus poi afferma che Eve e David Otunga gli leccano talmente tanto il fondoschiena che sono in grado di capire cosa Laurinaitis ha mangiato per colazione. Sheamus vuole scusarsi anche per tutti gli altri che baciano il fondoschiena a Laurinaitis, incluso quel gigante di The Big Show. Sheamus dice che, dipendesse da lui, il suo match a No Way Out sarebbe contro Randy Orton…Vickie Guerrero esce sullo stage e informa Sheamus che, per ordine della “sua amica” Eve, Sheamus sarà in azione ora contro Jack Swagger!!! Swagger entra in scena e il match può avere inizio, agli ordini di John Cone. I due contendenti finiscono all'angolo, c'è un break e poi Swagger porta a terra Sheamus con un waistlock takedown. Gomitate da parte di Sheamus che subisce un big boot da Swagger ma evita una Spear. Nuovo break, ginocchiate e pugni da parte di Swagger ma Sheamus risponde. Lancio alle corde, clothesline subita da Swagger. Sheamus sale sulle corde…leaping shoulder block!!! 1…2…no!!! Swagger finisce fuori ring, Sheamus lo raggiunge e lo stende con una clothesline. Pugno ancora da parte di Sheamus che riporta Swagger nel ring. Vickie Guerrero distrae Sheamus e Swagger colpisce Sheamus alle gambe facendolo finire malamente fuori ring mentre andiamo in pubblicità. Al rientro vediamo Swagger in controllo della situazione e che lavora sulle gambe dell'avversario, probabilmente infortunate. Swagger continua a lavorare sulle gambe dell'avversario ma Sheamus si libera. Clothesline di Swagger all'angolo e ancora Swagger contorce la gamba sinistra di Sheamus. Swagger manca un big boot e Sheamus lo stende con un neckbreaker. Entrambi i contendenti rimangono a terra, Sheamus poi con un tre double axe handle. Swagger finisce sull'apron e subisce 10 pugni al costato dall'avversario. Suplex di Sheamus da fuori a dentro il ring…1…2…no!!! Sheamus si carica Swagger in spalla, Sheamus riesce però a rovesciare la presa…tentativo di ankle lock evitato da Sheamus che però manca il Brogue Kick. Spear di Swagger a cui segue la Swagger Bomb!!! 1…2…no!!! Swagger va per la Doctor Bomb ma Sheamus la evita…Brogue Kick!!! 1…2…3!!! Sheamus si aggiudica il match!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Kane vs Alberto Del Rio per stabilire il n.1 contender al World Heavyweight Championship a No Way Out e The Big Show darà la sua spiegazione al perchè si è alleato con il GM John Laurinaitis!!!

Yoshi Tatsu è nel ring al rientro dalla pubblicità e il suo avversario è Damien Sandow. Sandow è armato di microfono e dice che è qui per aiutare tutti noi. La scorsa settimana il salvatore intellettuale si è trovato di fronte a un problema: sottoporre le masse ignoranti del WWE Universe a un match tra lui e uno sfidante dichiaratamente non all'altezza, dando così modo al pubblico di crogiolarsi nella loro ignoranza. Sandow avrebbe potuto astenersi dal dare uno spettacolo del genere e rimanere quindi sul piedistallo dell'illuminazione di cui tutti abbiam bisogno. Sandow chiede il silenzio del pubblico e poi prosegue dicendo che aveva deciso la settimana scorsa di andarsene senza causare problemi, ma il criminale sul ring ha deciso di provocarlo. Stasera quindi gli darà una lezione fisica e non lo farà per lui, ma per il benefico e il bene comune di tutti noi. Si comincia, Sandow ripara alle corde e richiama l'arbitro a fare il suo lavoro. Chad Patton richiama Tatsu all'ordine e poi Sandow attacca Tatsu con delle ginocchiate e un russian leg sweep. Sandow solleva Tatsu, variante dello swinging neckbreaker…1…2…3!!! Damien Sandow vince la contesa e festeggia con delle capriole.

Rivediamo quanto accaduto in precedenza con la vittoria di Ryback su due avversari in un handicap match.

WWE Rewind: The Big Show stende John Cena con un pugno alla fine di Raw.

The Big Show entra in scena in abiti civili e sale sul ring armandosi di microfono e di una sedia. The Big Show si siede al centro del ring e dice che è stato licenziato due settimane fa nell'ultima puntata di Raw prima di Over The Limit. Non era mai stato licenziato prima di quel momento e quindi non aveva problemi a implorare per il suo lavoro. Molte persone tra il pubblico sanno cosa voglia dire essere licenziati ma, quando perdono il lavoro, non è qualcosa che amano come The Big Show ama questo business. Lui è un gigante che ama dominare la gente e, dopo aver perso il suo lavoro, non sapeva cosa fare. Non riusciva a parlare, a mangiare e a fare null'altro. Si è sentito tradito dai suoi cosiddetti amici e dai fan…nessuno l'ha difeso. Dopo tutti gli anni in questa compagnia questo è il risultato? Il pubblico urla “You sold out!”, “Ti sei venduto!” e The Big Show dice che non si è venduto…dopo tutto quello che ha fatto per la gente questo è il ringraziamento che ha ottenuto…The Big Show si è reso conto che non aveva nessuno dopo esser stato licenziato…e poi è arrivata una telefonata. Quando la gente affoga guarda da chi arriva il salvataggio? No, ed ecco perchè ha aiutato John Laurinaitis. Ha un nuovo contratto e ha avuto un bel bonus. Laurinaitis doveva solo scappare da John Cena…The Big Show lo avrebbe riportato nel ring ma era una trappola per John Cena. Sapeva esattamente cosa sarebbe successo nel momento in cui ha dato Laurinaitis in pasto a Cena…con un pugno ha spedito Cena nel mondo dei sogni. Laurinaitis ha schienato Cena e a No Way Out The Big Show farà lo stesso. Alla gente non è mai importato di The Big Show…ma adesso a The Big Show sicuramente non interessa nulla della gente. The Big Show lascia il ring proprio mentre Kane fa il suo ingresso nel quadrato. I due giganti si lanciano uno sguardo sulla rampa e poi Kane prosegue nel suo cammino verso il ring. Dal nulla però Daniel Bryan fa il suo ingresso sul ring armato di sedia e attacca brutalmente il “Big Red Monster” con numerose sediate, saranno almeno 20 se non di più. Daniel Bryan riequilibra con gli interessi i conti con Kane dopo quanto avvenuto lunedì a Raw. Arrivano finalmente degli arbitri a dividere Bryan da Kane che, dopo un break pubblicitario, vediamo in difficoltà nel ring. Alberto Del Rio fa il suo ingresso in scena a bordo di una Rolls Royce introdotto da Ricardo Rodriguez e, dopo l'ingresso di Randy Orton, il main event può iniziare. Arbitro del match è Scott Armstrong e Orton comincia prendendoseola con entrambi gli avversari. Del Rio viene spedito fuori ring da Orton ma Kane stende Orton con un big boot. Dropkick da parte di Kane…1…2…no!!! Kane lancia Orton all'angolo, clothesline in splash. Orton alza le gambe su un secondo tentativo e stende Kane con un backbreaker. 1…2…Del Rio interrompe il conteggio. Uppercut di Kane, Del Rio viene spedito fuori ring da Orton che a sua volta viene spedito fuori da Kane. Kane scaglia Orton contro l'apron ma Orton poi se la prende con Del Rio. Kane viene sbattuto contro il tavolo di commento e poi Orton lo abbranca per il DDT dalla seconda corda…enziguiri kick di Del Rio e tutti e 3 i contendenti rimangono a terra!!! Si torna in onda dopo un break pubblicitario e Kane infierisce all'angolo su Del Rio. Orton si prende un uppercut…1…2…no!!! Elbow drop di Kane…1…2…no!!! Kane ancora su Del Rio all'angolo, calcio da parte di Del Rio che sbatte Kane all'angolo e lo colpisce con un calcio in salto. Del Rio lavora su Orton all'angolo ma viene spedito sull'apron…dropkick di Orton e Del Rio rimane al tappeto fuori ring. Sidewalk slam di Kane…1…2…no!!! Kane sulla terza corda…enziguiri kick di Del Rio e Kane frana malamente a terra fuori ring!!! Del Rio con dei pugni su Orton ma Orton evita un big boot e colpisce Del Rio con dei pugni. Calcio di Orton, una clothesline, un'altra clothesline…Kane entra nel match e si prende una powerslam. Powerslam su Del Rio, Kane finisce fuori ring e Orton sale sulla seconda corda per dei pugni a Del Rio. Gomitata di Del Rio che viene però bloccato sulle corde da Orton…DDT dalla seconda corda di Randy Orton!!! Orton vuole l'RKO…Del Rio la evita e lancia Orton alle corde. Kane porta Orton fuori ring e lo scaglia contro i gradini. Hangman neckbreaker di Kane su Del Rio e Kane sale sulla terza corda…manca la flying clothesline però e Del Rio lo colpisce con un calcio. Kane evita la cross armbreaker…chokeslam su Del Rio!!! Daniel Bryan torna in zona con una sedia e Kane si blocca…Bryan fugge nel backstage, Kane lo insegue ma si blocca sulla rampa. Kane fa per tornare nel ring ma ancora Bryan torna in scena bloccandosi però perchè Kane lo nota. Kane torna nel ring…RKO di Orton!!! 1…2…Del Rio con un calcio in corsa colpisce Orton al capo!!! Del Rio schiena Kane…1…2…3!!! Alberto Del Rio è il n.1 contender al World Heavyweight Championship e affronterà Sheamus a No Way Out per la cintura!!! Sarà il miliardario messicano colui che interromperà il regno titolato di Sheamus? Del Rio festeggia sullo stage ma Sheamus lo attacca alle spalle!!! Sheamus dice a Del Rio che non vede l'ora di staccargli la testa con un calcio a No Way Out…accadrà questo?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Jimmy Rave costretto all’amputazione di un braccio

Terribile notizia per Jimmy Rave, forzato al ritiro.

Articoli Correlati