WWE Smackdown Report 25-03-2011

Poco più di una settimana a Wrestlemania XXVII e la scorsa settimana Alberto Del Rio ha ulteriormente danneggiato il braccio sinistro di Edge, già infortunato sempre dalle azioni del n.1 contender. Quali saranno le condizioni del World Heavyweight Champion e quale sarà la sua reazione all'ennesimo attacco subito? Dalla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, io sono Erik “Hypnosis” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

SmackDown si apre con un filmato che ricapitola quanto accaduto venerdì scorso tra Edge, Christian, Alberto Del Rio e Brodus Clay.

Theodore Long è nel suo ufficio con Edge e quest'ultimo si lamenta di una decisione presa da poco dal General Manager di SmackDown. Edge dice che sembra ci sia del favoritismo nei confronti di Alberto Del Rio ma Long risponde che la decisione appena presa è nei migliori interessi non solo di SmackDown ma anche dello stesso Edge e di Alberto Del Rio e si ripete: se Edge e Alberto Del Rio si toccheranno stasera o verranno alle mani perderanno il loro posto nel main event di SmackDown per Wrestlemania XXVII!!! Edge non è contento della piega che hanno preso le cose ma comunque si allontana senza proferire ulteriore parola…

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci introducono alla penultima edizione di SmackDown prima di Wrestlemania XXVII che si apre con il match che mette di fronte, in un rematch da Wrestlemania XXVI, Rey Mysterio e il leader del nuovo Nexus CM Punk!!! Mike Chioda dirige il match e Punk inizia bene con dei calci. Mysterio evita però un assalto all'angolo e spedisce Punk alla seconda corda…tentativo di 6-1-9 ma Punk stende Mysterio con un calcio all'addome. Rollup di Punk, Mysterio ne esce e colpisce con un gran calcio al volto l'avversario. 1…no!!! Pugno di Mysterio che viene lanciato alle corde…manca però uno springboard crossbody Mysterio e Punk lo colpisce con una baseball slide. Pestoni da parte di CM Punk…1…no!!! Abdominal stretch ora da parte di CM Punk, Mysterio tenta di uscirne, ce la fa e spedisce Punk fuori ring!!! Mysterio tenta un'offensiva dall'apron ma Punk se lo carica in spalla e lo sbatte con una mossa simile all'electric chair contro il guard rail!!! Mysterio in difficoltà mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro Punk imprigiona Mysterio in una body scissors ma quest'ultimo riesce ad uscirne con dei calci. Mysterio tenta di lanciarsi alle corde ma Punk riesce a bloccarlo con una ginocchiata. 1…2…no!!! Suplex tentato da Punk, Mysterio evita…Punk con un crossbody in corsa!!! 1…2…no!!! Punk sale sulla terza corda, tenta un flying crossbody ma Mysterio lo colpisce con uno splendido dropkick d'incontro!!! Entrambi i contendenti a terra, si rialzano però con Mysterio che colpisce Punk con dei calci. Mysterio spedisce Punk fuori ring e lo colpisce poi con un Asai moonsault dall'apron!!! Cody Rhodes abbranca Rey Mysterio e lo scaglia contro il paletto!!! Scatta l'immediata squalifica e Rhodes si toglie giacca e camicia colpendo poi Mysterio due volte con la sua mascherina protettiva. Rhodes prosegue il suo pestaggio portando Mysterio nel ring e strappandosi la gamba destra dei pantaloni facendo vedere un tutore, lo stesso tutore che gli ha causato l'infortunio al volto…Mysterio è all'angolo e Rhodes si scaglia su di lui con la gamba, causando un violento impatto tra il tutore e il volto mascherato di Rey Mysterio…Rhodes torna nel backstage allontanando la telecamera con la mano mentre nel ring Mysterio viene soccorso dagli addetti della WWE…

Edge è negli spogliatoi e viene avvicinato da Christian che gli chiede se abbia davvero intenzione di fare quello che ha intenzione di fare…è già un rischio essere nello stesso edificio con Alberto Del Rio a 9 giorni da Wrestlemania, vuole davvero avere un match con Drew McIntyre? Edge gli risponde che avrà il match con Drew McIntyre e sarà più tardi all'angolo di Christian per il suo match contro Alberto Del Rio, perchè vuole dimostrare ad Alberto e al mondo che è al 100% e niente lo fermerà a Wrestlemania…

STILL TO COME: The Undertaker addresses Triple H!!!

Il prossimo match di SmackDown mette di fronte, come detto, Edge e Drew McIntyre in una contesa non titolata. Chad Patton è l'arbitro di questo match e si parte con McIntyre che inizia subito a lavorare sul braccio infortunato di Edge. Edge con dei pestoni all'angolo però sull'avversario che risponde con un calcio al braccio sinistro. McIntyre lavora ancora sul braccio sinistro del World Heavyweight Champion e poi lo riempie di pugni alla schiena. Arm wrench di McIntyre…1…2…no!!! McIntyre con un pestone al braccio sinistro e poi sale sulla seconda corda tenendo il braccio di Edge che però reagisce e lo sbatte a terra senza troppi complimenti. Edge con un flying forearm, una clothesline ma tenta l'Impaler DDT senza riuscirci a causa dei problemi al braccio…McIntyre fa per il Future Shock ma Edge rovescia la presa con un high back bodydrop a cui segue l'Edgecator!!! McIntyre tenta di resistere ma è costretto poi a cedere!!! Edge vince il match per sottomissione e poi, sentendo anche il pubblico che grida “Spear”, decide di stendere Drew McIntyre con, appunto, la sua Spear!!!

STILL TO COME: Christian vs Alberto Del Rio!!!

Dopo il video, già andato in onda a Raw, coi commenti di superstar WWE attuali e del passato sul match tra The Undertaker e Triple H, ci viene ricordato come, più tardi, il “Deadman” risponderà alle parole dette a Raw da quello che sarà il suo avversario tra 9 giorni.

Il prossimo match di SmackDown è un tag team match tutto al femminile: Rosa Mendes e Kelly Kelly affrontano il team LayCool (con Michelle McCool e Layla che si presentano con il ciuffo alla Snooki e indossando rispettivamente delle babbucce da troll e da Puffetta, giocando sul fatto che Snooki è alta 1.45). Justin King arbitra il match e si comincia con Kelly e Rosa che spingono a terra le avversarie. Dopo un breve catfight Kelly porta Michelle fuori ring ma quest'ultima la stende con un big boot. Nel ring clothesline da parte di Rosa Mendes che tenta un suplex che va a segno. 1…no!!! Michelle interrompe lo schienamento, Rosa la allontana ma la distrazione consente a Layla di stendere l'avversaria con il Layout. 1…2…3!!! Michelle McCool e Layla prendono il microfono al termine del match e si rivolgono a “Trash” Stratus, John “Snoreison” e Snooki, in particolar modo a quest'ultima dicendole che sarà pure famosa ma non sarà mai…”Flawless”.

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra il Corre, Kane e The Big Show…vediamo poi Wade Barrett e Kofi Kingston che si dirigono verso il ring…il titolo Intercontinentale WWE è “on the line”…NEXT!!!

Si torna in onda e, come detto, il titolo Intercontinentale WWE è in palio: Kofi Kingston difende la cintura dall'assalto di Wade Barrett, accompagnato al solito dal Corre. Scott Armstrong dirige la contesa e si parte con Barrett che costringe Kingston all'angolo. Lancio alle corde, Kofi Kingston con un rollup…1…no!!! Dropkick di Kingston…1…no!!! Flying Forearm di Kingston…1…2…no!!! Irish whip di Barrett, alza le gambe Kingston che poi salta sulla seconda corda. Barrett con un calcio alle gambe di Kingston e poi una serie di pestoni sul campione Intercontinentale. Barrett lavora illegalmente la schiena di Kingston che poi viene spedito fuori ring con un gran big boot. Barrett raggiunge Kingston fuori ring e poi lo riporta nel ring. Kingston tenta la reazione ma viene steso da una Bossman Slam di Barrett. 1…2…no!!! Presa alla schiena e alle braccia da parte di Barrett che poi sbatte a terra l'avversario con una bodyslam. Barrett sale sulla seconda corda…manca però un flying elbow drop e poi un running big boot. Chop di Kingston, un dropkick ma Kingston manca poi un Superman punch. Pendulum kick comunque di Kingston che va a segno dalla terza corda con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Boomdrop dopo un big boot per Kingston che si prepara per il Trouble in Paradise ma Heath Slater sale sull'apron per distrarre Kingston…Trouble in Paradise su Slater!!! Kingston va per il Trouble in Paradise su Barrett che però se lo carica in spalla praticamente al volo e poi lo stende con un Wasteland!!! 1…2…3!!! Wade Barrett è il nuovo campione Intercontinentale WWE!!! Il Corre festeggia e, come ciliegina sulla torta, Gabriel stende Kingston con un 450° splash!!! Slater e Gabriel sollevano sulle proprie spalle Wade Barrett e il Corre ora, dopo i titoli di coppia WWE, mettono in bacheca anche il titolo Intercontinentale WWE!!!

Alberto Del Rio è nell'ufficio di Theodore Long e dice al General Manager di SmackDown che non ha finito con Edge e che ci sono 9 giorni prima di Wrestlemania…vuol dire 9 cose che può fare al World Heavyweight Champion…Long ribadisce a Del Rio la regola: se lui e Edge si toccheranno saranno entrambi tolti dal main event di SmackDown per Wrestlemania XXVII. Del Rio sfida Long dicendogli che non ha i “cojones” per fare una cosa simile ma Long gli risponde che ci sono state 26 Wrestlemania senza Del Rio e che possono essercene benissimo 27…Del Rio non la prende bene ma comunque si allontana ridacchiando e facendo l'occhiolino al GM di SmackDown…

UP NEXT: The Undertaker addresses Triple H!!!

The Undertaker, sulle note di “Ain't no grave” di Johnny Cash, fa il suo ingresso sullo stage armato di microfono e dice che c'è un detto che fa: “più le cose cambiano, più rimangono le stesse”. Triple H si è convinto di avere i numeri per interrompere la “Streak”…parla con confidenza di come batterà The Undertaker a Wrestlemania…ma lunedì a Raw ha sentito la confidenza di Triple H cominciare a diventare incertezza. Presto l'incertezza diventerà disperazione perchè mentre l'apocalisse è sempre più vicina, un'apocalisse di proporzioni mastodontiche, Triple H capirà che le parole “morire provandoci” sono più vere di quanto creda…”morire provandoci” sarà l'epitaffio sulla tomba di Triple H e The Undertaker non vede l'ora di trovarsi faccia a faccia con “The Game”. Il 21 febbraio, avendo interrotto il ritorno di The Undertaker, il destino di Triple H è stato scritto. Il numero di Triple H è stato scelto e a Wrestlemania Triple H metterà tutti i suoi successi, i suoi trionfi e la sua fama in palio per diventare un numero…e quel numero è il 19!!!

STILL TO COME: Christian vs Alberto Del Rio!!!

Dopo un altro video dedicato al debutto, ormai sempre più vicino, di Sin Cara alla WWE, è tempo del prossimo match che mette di fronte Jack Swagger, incitato manco fosse una cheerleader da Michael Cole, e R-Truth. John Cone è l'arbitro del match e si parte con un clinch portato all'angolo da Swagger. Shoulder block di Swagger, belly to belly takedown da parte di Swagger. Pugni per R-Truth che tenta la reazione…irish whip rovesciato e R-Truth sbatte con violenza la schiena contro le protezioni. Alza le gambe R-Truth evitando un assalto dell'avversario. Clothesline di R-Truth, lancio alle corde…R-Truth si aggrappa alle corde e Swagger finisce poi fuori ring. R-Truth si lancia fuori ring con un pescado ma atterra piuttosto male andando comunque a segno con la sua offensiva. R-Truth sale sulla terza corda, Swagger lo blocca e lo sbatte malamente a terra iniziando a lavorare sulla gamba destra dell'avversario a cui, poco dopo, applica la ankle lock!!! R-Truth tenta di resistere ma è costretto a cedere poco dopo!!! Swagger vince il match e Michael Cole sale sul ring lanciandosi in un rap contro R-Truth e poi facendo un “giro di campo” insieme a Swagger…

STILL TO COME: Christian vs Alberto Del Rio!!!

La theme song ufficiale di Wrestlemania è “Written in the stars” di Tinie Tempah feat. Eric Turner e, dopo il Raw Rebound, dedicato a quanto accaduto nell'ultima edizione dello show del lunedì sera WWE tra The Miz e John Cena, noi rivediamo la card del “Grandaddy of 'em all” (in diretta domenica 3 aprile dall'1.00 su Sky Calcio 15):

-Special guest star: The Rock
-WWE Championship: The Miz vs John Cena
-Randy Orton vs CM Punk
-Dolph Ziggler e LayCool vs Snooki, John Morrison e Trish Stratus
-Jerry “The King” Lawler vs Michael Cole (Special guest referee: “Stone Cold” Steve Austin)
-WWE United States Championship: Sheamus vs Daniel Bryan
-Rey Mysterio vs Cody Rhodes
-World Heavyweight Championship: Edge vs Alberto Del Rio
-No Holds Barred match: The Undertaker vs Triple H

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Ricardo Rodriguez introduce, al solito, l'arrivo di Alberto Del Rio (accompagnato da Brodus Clay), mentre Christian arriva al ring, come annunciato, accompagnato dal World Heavyweight Champion Edge. Mike Chioda dirige la contesa e si parte con un clinch portato all'angolo da Christian. Ginocchiata di Del Rio, un pugno al volto per Christian che viene poi bloccato in una side headlock. Lancio alle corde, Christian stende Del Rio con uno shoulder block. 1…no!!! Side headlock di Christian con Del Rio che lo costringe all'angolo. Calci di Del Rio, un pestone e un running big boot. Pestoni ancora da parte di Del Rio che lancia Christian all'angolo opposto. Manca una clothesline all'angolo Del Rio e Christian lo scaglia fuori ring oltre la terza corda!!! Christian con un flying crossbody dalla terza corda e entrambi i contendenti rimangono a terra fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda, Christian con un sunset flip dalla seconda corda!!! 1…2…no!!! Gran calcio da parte di Del Rio che però viene spedito fuori ring da Christian con una clothesline. Christian manca però un'offensiva e Del Rio lo spedisce contro il guard rail e contro gli scalini. Del Rio riporta nel ring Christian…1…2…no!!! Presa al braccio sinistro di Christian ora da parte di Alberto Del Rio con Christian che tenta di uscirne con dei pugni al corpo dell'avversario. Del Rio con un calcio…e poi si lancia dalla seconda corda su Christian con un back senton splash. 1…2…no!!! Armbar da parte di Del Rio che poi colpisce il braccio sinistro di Christian con un calcio in corsa. Del Rio ancora sulla seconda corda ma Christian lo raggiunge…huracanrana dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Pugni di Christian ora che si lancia alle corde…running forearm di Christian che poi va fuori ring e colpisce Del Rio con un uppercut. Christian sulla terza corda…manca però un flying crossbody!!! Del Rio manca il running enziguiri però!!! Christian con un tornado DDT!!! 1…2…Ricardo Rodriguez mette il piede destro di Christian sulla corda più bassa!!! Edge insegue Rodriguez che cade a terra e Edge si blocca…Brodus Clay lo attacca alle spalle!!! Nel ring intanto Del Rio va per il cross armbreaker ma Christian evita…Christian va per il Killswitch ma Del Rio evita e lo stende con un running enziguiri!!! 1…2…no!!! Cross armbreaker ora da parte di Del Rio ma Christian arriva alle corde…Del Rio litiga con l'arbitro e Christian e Del Rio si stendono con una doppia clothesline. Fuori ring intanto Edge stende Brodus Clay con una Spear e lo colpisce poi con due violente sediate alla schiena!!! Del Rio nel ring colpisce Christian con un calcio al braccio sinistro e poi vede quanto accaduto fuori ring tra Edge e Clay…la distrazione gli è fatale: Killswitch di Christian!!! 1…2…3!!! Christian batte Alberto Del Rio!!! Edge entra nel ring armato di sedia e vuole colpire Del Rio ma, fortunatamente per lui, Christian lo blocca e gli strappa la sedia di mano ricordandogli Wrestlemania…Christian però si ricorda che lui può colpire Del Rio e infatti lo stende con una gran sediata alla schiena!!! Edge esce dal ring e si avvicina a Del Rio urlandogli che a Wrestlemania potrà mettergli le mani addosso di nuovo e a Wrestlemania Edge realizzerà il SUO destino!!! Mancano 9 notti alla notte più importante dell'anno per la WWE: chi uscirà da Atlanta con il World Heavyweight Championship intorno alla vita?

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati