WWE Smackdown Report 25-01-2013

Ultima fermata prima della Royal Rumble per la WWE. Mancano solo 48 ore all'evento che apre ufficialmente la strada verso Wrestlemania e dal Last Man Standing match che metterà di fronte The Big Show e Alberto Del Rio per il World Heavyweight Championship. Cosa accadrà? Dal Power Balance Pavillion di Sacramento, California, io sono Erik “Livestream” Ganzerli e questo é il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!

Dopo il solito filmato che ricapitola le faide principali e quello che ci aspetta questa sera il Team Hell No fa il suo ingresso sul ring. Kane e Bryan prendono un microfono e il primo dice che non è vero che si sono ammorbiditi dopo aver imparato a gestire la rabbia. Guardino la Royal Rumble per conferme: dopo aver battuto Damien Sandow e Cody Rhodes Kane garantisce che vincerà la Royal Rumble. Bryan chiede a Kane se abbia capito bene e Kane ricorda a Bryan che è stato in 13 Royal Rumble e ha eliminato 11 avversari in un solo match. Bryan ricorda a Kane che non ha mai vinto una Royal Rumble…ecco perchè sarà lui, non Kane, a vincere domenica notte. I due battibeccano ma vengono interrotti dall'arrivo di The Big Show. Il gigante dice che a nessuno importa di loro due, hanno 1 probabilità su 30 di vincere la Royal Rumble, lui invece ha il 100% di probabilità di vincere il titolo contro Alberto Del Rio domenica. Se Kane e Bryan vogliono fare una mossa suicida e sfidarlo per il World Heavyweight Championship gli unici piani che dovrebbero considerare son quelli pensionistici. Bryan ricorda a The Big Show che lo ha battuto per il World Heavyweight Championship e The Big Show urla che non ha intenzione di ascoltarlo stasera. Del Rio ha rubato il titolo del mondo dalle sue mani, come uno scarafaggio che tenta di sgattaiolare attraverso il confine. Domenica schiaccerà quell'insetto e se Kane e Daniel Bryan non abbandoneranno il ring, farà lo stesso con loro. Kane dice che non sono una coppia di insetti…sono i campioni di coppia e non andranno da nessuna parte. Damien Sandow e Cody Rhodes, il Team Rhodes Scholars, esce sullo stage e Sandow dice che Kane e Bryan stanno ponendo il carro davanti ai buoi…o, in questo caso, davanti alla capra. Li stanno sottostimando come Golia sottostimò Davide. Domenica alla Royal Rumble la loro distruzione sarà di proporzioni bibliche. Rhodes semplifica il discorso per i sempliciotti presenti tra il pubblico: alla Royal Rumble Kane e Daniel Bryan perderanno i loro titoli di coppia. Sandow propone a The Big Show un'alleanza: loro 3 uniti per decimare il Team Hell No. Alberto Del Rio entra in scena accompagnato da Ricardo Rodriguez e sale sul ring. Gli schieramenti sono fatti, volano parole grosse e Booker T esce sullo stage. Booker T apprezza la passione per menare le mani…è quello che fanno a SmacKDown. Rendiamo quindi le cose ufficiali: il main event di stasera sarà un 6-men tag team match che metterà di fronte da una parte il Team Rhodes Scholars e The Big Show e dall'altra il Team Hell No e Alberto Del Rio. Sarà un match, in più, ad eliminazione!!! Rhodes e Scholars lasciano il ring ma The Big Show prova ad attaccare Del Rio. Drop toe hold di Del Rio, The Big Show incoccia contro l'angolo e Del Rio gli fa il suo occhiolino. Il gigante lascia il ring…la resa dei conti solo rimandata.

STILL TO COME: CM Punk calls out The Shield!!! In più The Rock commenterà l'assalto subito da The Shield a Raw!!!

Sheamus e Wade Barrett si dirigono verso il ring…saranno in azione uno contro l'altro…NEXT!!!

WWE Smack of the Night: Sheamus non riesce a battere il tempo stabilito da Dolph Ziggler a Raw!!!

Sheamus sale sul ring per il suo match che, come annunciato, lo mette di fronte a Wade Barrett. John Cone dirige la contesa. Calcio di Barrett, un pugno ma Sheamus reagisce. Pugni di Sheamus, risponde Barrett. Lancio alle corde, clothesline di Sheamus. 1…no!!! Pugni subiti da Barrett all'angolo. C'è il break ma c'è anche un dropkick di Barrett. 1…2…no!!! Pestoni di Barrett, Sheamus risponde con dei calci e una ginocchiata. Chilock di Sheamus, lancio alle corde, gran calcio di Barrett, Sheamus va per il Brogue Kick ma Barrett esce dal ring. Barrett porta fuori ring Sheamus che però torna sull'apron e va per i 10 pugni al costato. Barrett li blocca e spedisce fuori ring Sheamus con un gran big boot. Si va in pubblicità e al rientro Barrett si prende dei pugni da Sheamus che viene però spedito fuori ring con una clothesline. Sheamus tenta di rientrare nel ring ma rimane bloccato sull'apron dall'offensiva di Barrett. Ginocchiate subite da Sheamus che però va a segno con un leaping shoulder tackle. Double axe handle da parte di Sheamus. Running shoulder block all'angolo ma Sheamus manca il running knee lift. Barrett finisce sull'apron e si prende 10 pugni al costato. Sheamus si carica Barrett in spalla…samoan drop frontale. 1…2…no!!! Barrett con delle gomitate e un side kick. Rollup di Sheamus!!! 1…2…no!!! Irish Curse di Sheamus…1…2…no!!! Sheamus solleva Barrett che però esce dalla presa. Sheamus viene spedito sull'apron, shoulder block del “Celtic Warrior” che sale sulla terza corda. Barrett spedisce malamente al tappeto Sheamus e lo colpisce con un side kick al capo. 1…2…no!!! Pestoni di Barrett che sale sulle corde…Sheamus alza le ginocchia e evita l'offensiva volante…tentativo di Texas Cloverleaf…rollup di Barrett!!! 1…2…no!!! White Noise di Sheamus che si prepara per il Brogue Kick…a segno!!! 1…2…3!!! Sheamus vince il match!!!

STILL TO COME: Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan vs The Big Show, Damien Sandow e Cody Rhodes in un 6-men tag team elimination match!!!

UP NEXT: Da Raw, l'assalto di The Shield ai danni di The Rock!!!

Una delle theme song ufficiali di WWE Royal Rumble 2013 è “Champion” di Clement Marfo & The Frontline.

STILL TO COME: The Rock commenta sull'assalto subito da The Shield!!!

CM Punk è nel backstage con Paul Heyman…più tardi Punk sarà sul ring di SmackDown e anche lui ha qualcosa da dire a The Shield!!!

Natalya sale sul ring per affrontare Rosa Mendes. Hornswoggle, The Great Khali, Primo e Epico si accomodano al tavolo di commento e sul ring Natalya porta a terra Rosa. Le due contendenti tornano in piedi, Rosa viene poi bloccata in una presa di sottomissione. Rosa ne esce, big boot subito da Natalya che viene sbattuta a terra. 1…2…no!!! Presa di sottomissione da parte di Rosa Mendes, Rod Zapata si sincera delle condizioni di Natalya che va poi a segno con una discus clothesline. 1…2…no!!! Rollup di Rosa, Natalya ne esce e va per la Sharpshooter…Rosa arriva però alle corde. Clothesline di Rosa Mendes che sbatte a terra Natalya. Rosa balla sul ring, Hornswoggle la sfotte dal tavolo di commento…rollup di Natalya che applica la Sharpshooter!!! Rosa Mendes cede!!! Natalya vince il match e balla con Khali e Hornswoggle…

STILL TO COME: The Rock commenta l'assalto subito da The Shield a Raw!!!

UP NEXT: CM Punk LIVE!!!

CM Punk sale sul ring accompagnato, al solito, da Paul Heyman. Punk, al giorno numero 432 del suo regno titolato, prende il microfono e dice di essere spaventato. Non riesce a dormire la notte, ha paura…del suo stesso potenziale. 432 giorni di regno titolato…il Titantron, Raw, SmackDown, la Rumble, Wrestlemania…è solo la punta dell'iceberg di quello che può raggiungere CM Punk. Una cosa separa questi 432 giorni dall'andare in fumo…il pubblico urla “Rocky!” ma Punk dice che The Rock è un uomo e lo schianterà domenica alla Royal Rumble…si riferiva a The Shield. Con un documento ufficiale è stato stabilito che in caso di interferenza di The Shield nel match tra CM Punk e The Rock il campione WWE verrà privato del suo titolo. Grazie alle azioni indipendenti di The Shield ora il grande promoter Vincent K. McMahon vuole rubare il titolo WWE dalle mani di CM Punk. Il campione WWE ha un problema e ha intenzione di risolverlo…The Shield, ora!!! Punk prende una sedia e non se ne andrà finchè non sarà raggiunto da Ambrose, Rollins e Reigns. The Shield fa il suo ingresso attraverso il pubblico e raggiunge la zona ring. I 3 salgono sull'apron e Punk dice loro che non ha mai chiesto l'attacco a The Rock e quelli a Ryback. Non ha chiesto loro nulla, quindi che stiano lontani dalla sua strada. Son qui per lottare le ingiustizie? Bene, la fine del suo regno titolato per colpa loro sarebbe l'ingiustizia più grande di sempre. CM Punk batterà The Rock alla Royal Rumble e sarà la vittoria più grande della sua carriera. Lo farà da solo, non vuole il loro aiuto…non ha bisogno del loro aiuto. Cercano giustizia? Lo facciano, ma che le strade di The Shield e CM Punk non si incrocino più. The Shield lascia la scena e Punk dice che è così che il campione risolve i suoi problemi. Non piange, prende i problemi di punta. E' il migliore al mondo. The Rock è il “Great One”, lui è il “Best in the World”…The Rock è inferiore, come le persone tra il pubblico. L'inferiorità di The Rock incontrerà la grandezza alla Royal Rumble e CM Punk proverà che è il più grande al mondo. The Rock entra in scena e sale sul ring!!! Punk mostra a The Rock il titolo WWE e gli urla “Non puoi averlo!” e il “People's Champion” dice che ha intenzione di porre fine a questa immondizia ora. The Rock sa che Punk sta mentendo e sta lavorando con The Shield. Ciò nonostante non gli interessa, lo stivale di The Rock domenica sarà spinto nel sederone di CM Punk. Le mura si stanno chiudendo. CM Punk domenica andrà nel panico e nel pallone. Quando ciò accadrà Punk finirà caricato per la Rock Bottom e quando sarà in aria potrà solo pensare “è finita”. The Rock promette a lui e al mondo che diventerà WWE Champion. E'finita, Punk…if you smell…what The Rock…is cookin'.

STILL TO COME: Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan vs The Big Show, Damien Sandow e Cody Rhodes in un 6-men tag team elimination match!!!

Randy Orton si dirige verso il ring…sarà in azione…NEXT!!!

I 3MB sono nel ring perchè Drew McIntyre affronterà Randy Orton nel prossimo match. Calci e pugni di McIntyre all'angolo, irish whip ma Orton reagisce con delle clothesline. Powerslam di Orton, spallata di McIntyre che però si prende un backbreaker. DDT dalla seconda corda tentato da Orton ma Mahal si intromette. L'arbitro Jack Doan chiama la squalifica…RKO per Mahal!!! DDT dalla seconda corda per McIntyre!!! RKO per Slater!!! McIntyre si rimette in piedi…RKO anche per lui!!! Randy Orton distrugge i 3MB!!!

STILL TO COME: Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan vs The Big Show, Damien Sandow e Cody Rhodes in un 6-men tag team elimination match!!!

I Primetime Players sono nel ring perchè Darren Young affronta ora colui che sfiderà Antonio Cesaro, al tavolo di commento, per il titolo degli Stati Uniti domenica durante il Royal Rumble Pre-Show (1.30 italiana su Youtube.com/WWE), ovvero The Miz. Arbitro del match è Ryan Tran e si comincia. Pugno di Young complice una distrazione da parte di Titus O'Neil. Pugni al costato da parte di Young che blocca l'avversario in una presa al collo. Calcio di Young, The Miz parte al contrattacco e sbatte Young all'angolo prendendolo a pugni. Clothesline in salto da parte di The Miz che poi colpisce O'Neil. The Miz sale sul paletto e va a segno con un double axe handle. The Miz va per il suo Skull Crushing Finale, Young evita ma viene bloccato in una Figure 4 Leglock!!! Young cede!!! The Miz vince per sottomissione!!!

Rivediamo quanto accaduto in precedenza tra The Rock e CM Punk.

STILL TO COME: Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan vs The Big Show, Damien Sandow e Cody Rhodes in un 6-men tag team elimination match!!!

“What makes a good man?” di The Heavy è un'altra delle theme song ufficiali per WWE Royal Rumble.

Dopo il classico video sulle statistiche della Royal Rumble ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan affrontano Damien Sandow, Cody Rhodes e The Big Show in un 6-men tag team elimination match. Iniziano il match Rhodes e Del Rio, arm wrench subita da Del Rio che però ne esce con una capriola. Del Rio lavora al braccio sinistro dell'avversario ma subisce dei pugni. Irish whip, gomitata subita da Rhodes che si prende un huracanrana e viene sbattuto poi a terra e subisce un gran calcio. 1…2…no!!! Tag per Damien Sandow e Daniel Bryan. Ginocchiata subita da Bryan, drop toe hold su Sandow all'angolo e calci al corpo subiti da Sandow. Kane ottiene il tag, dropkick basso subito da Sandow. Rhodes distrae Kane che si prende un dropkick alle gambe. Pugni di Sandow che si lancia alle corde…chokeslam di Kane su di lui!!! 1…2…3!!! Sandow è eliminato!!! The Big Show entra nel match, clothesline di Kane all'angolo e c'è un DDT subito dal gigante. 1…2…no!!! Kane finisce sull'apron, sale sulla terza corda…flying clothesline a segno!!! Kane finisce fuori ring con The Big Show dopo una clothesline e si lancia su di lui…KO Punch di The Big Show!!! The Big Show torna nel ring, Kane viene contato fuori…7…8…9…10!!! Kane è eliminato!!! Tag per Rhodes e si va in pubblicità. Al rientro dalla pubblicità Rhodes schiena Bryan…1…2…no!!! Presa alle braccia da parte di Rhodes, Bryan ne esce ma i due contendenti incocciano duramente al centro del ring con un doppio crossbody. Tag per The Big Show che entra nel match. Bryan si alza, viene abbrancato al collo dal gigante che si lancia su di lui all'angolo. Bryan va a segno con un dropkick alle gambe poco dopo e sale sul paletto. Chop al volo di The Big Show che spedisce fuori ring Bryan. Bryan si aggrappa alle corde, torna nel ring…KO Punch del gigante!!! Bryan vola fuori ring…7…8…9…10!!! Bryan è eliminato!!! The Big Show resta nel ring ed entra Del Rio. Pugni di Del Rio che viene abbrancato al collo…chokeslam!!! Del Rio finisce fuori ring, l'arbitro lo conta fuori…7…8…9…Del Rio torna nel ring anche se solo per pochi secondi. The Big Show raggiunge Del Rio fuori ring e lo colpisce con una testata. Del Rio viene riportato nel ring ma colpisce The Big Show alle corde. Calcio di Del Rio e The Big Show vola fuori ring…7…8…9…10!!! The Big Show è contato fuori ring!!! Rhodes con un rollup su Del Rio…1…2…no!!! Dropkick di Rhodes, dei pestoni e un tentativo di Disaster Kick a vuoto. Clothesline di Del Rio, tilt-a-whirl backbreaker e un superkick su Rhodes. 1…2…no!!! Enziguiri all'angolo di Del Rio…1…2…3!!! Alberto Del Rio, Kane e Daniel Bryan vincono questo match!!! Spear di The Big Show su Del Rio!!! Del Rio rimane esanime al tappeto e The Big Show fa allontanare il team di commento di SmackDown. Del Rio viene trascinato fuori ring dal gigante e steso con un KO Punch dietro al tavolo di commento che viene poi rovesciato da The Big Show sopra a Del Rio. The Big Show conta fino a 10…sarà questo il destino che attende il World Heavyweight Champion alla Royal Rumble? La risposta domenica notte!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati