WWE Smackdown Report 24-10-2008

Amici di Tuttowrestling, mancano 48 ore a Cyber Sunday e questa sera Triple H e Undertaker si troveranno di fronte in un Non Title Match! Qui con voi a raccontarvi questo e tutte le altre cose che accadranno in questa edizione di SmackDown in onda da Laredo, Texas, questa settimana c'è Marco “MyNetworkTW” De Santis, mentre potrete ritrovare il buon Erik Ganzerli dietro la tastiera per il report di Cyber Sunday e dalla prossima settimana ancora qui nello SmackDown Report.

La puntata è dedicata alla memoria di Leah Maivia, moglie di Peter Maivia e nonna di The Rock, recentemente scomparsa.

Si parte subito con la musica “The King Of Kings”. Ed è Triple H a fare il suo ingresso. HHH prende il microfono. “E' solo un problema mio o anche voi non ne potete più di Vickie Guerrero? (il pubblico approva) Non è la voce insopportabile o quella ridicola sedia a rotelle che si porta dietro… il fatto è che pensa di poter venire qui e dire a tutti cosa devono fare. Onestamente non mi interessa quando lo fa con gli altri ma quando lo fa con me mi dà fastidio. E probabilmente dovrei pensare che fra qualche secondo lei arriva, mi fa smettere di parlare e io mi sto cacciando nei guai. Ma non capiterà perché ho visto che è impegnata fuori dall'arena con altre cose. Parlando di cose serie fra poco dovrò salire sul ring con l'unico e inimitabile Undertaker a 48 ore da Cyber Sunday e perché? Per colpa di Vickie Guerrero… e io so che lei sa che io so che lei sa che io so che stasera tenterò di mettere K.O. Undertaker con tutte le mie forze perché, se non lo farò, lui lo farà con me. Se lui distruggerà me probabilmente i vostri voti non serviranno a niente perché non potrò lottare domenica.”. Interviene Jeff Hardy a interrompere il discorso di HHH. Jeff dice di conoscere i fan meglio di HHH e perciò pensa che i tifosi voteranno per lui e sarà lui ad affrontare HHH. Jeff dice che questa volta ci sono ottime possibilità per lui di vincere il titolo a Cyber Sunday! Ma ecco intervenire anche “The Moscow Mauler” Vladimir Kozlov. Kozlov dice che il pubblico non lo sceglierà perché ha paura che lui possa battere Triple H. In ogni caso Kozlov promette che diventerà campione in futuro. HHH interviene dicendo che a lui non importa chi sarà votato perché domenica capiterà questo… Pedigree improvvisa su Jeff Hardy! Il segmento si conclude sulle note di “The King Of Kings”.
Andiamo nel backstage dove Triple H sta tornando nel suo spogliatoio quando incrocia The Undertaker! I due si guardano fissi negli occhi senza dire una parola.

Nel “WWE Rewind” vediamo Maria conquistare una Title Shot per il Divas Title la settimana scorsa.

La title shot non sarà però riscossa questa settimana, perché Maria e Michelle McCool faranno ora coppia contro Maryse e Natalya (mentre ci viene annunciato che questa sera tornerà la “Khali's Kiss Cam”). Jim Ross chiama le due canadesi la Hartless Foundation, ma non è chiaro se si chiameranno così anche in futuro oppure no. Iniziano sul ring Michelle e Maryse. Michelle prova subito uno schienamento, conto di due. Michelle prova a lavorare sul bracco sinstro di Maryse, che è in difficoltà. Natalya distrae Michelle e Maryse prende un vantaggio colpendo Michelle con una serie di pugni e dando poi il cambio a Natalya. Natalya costringe Michelle all'angolo e poi dà nuovamente il cambio a Maryse che ora è in completo controllo delle operazioni. Ma parte una musica messicana ed ecco Jesse avvicinarsi al ring insieme a Festus che è vestito da mariachi! Il match continua mentre i due con altri mariachi al seguito si avvicinano al ring. Bulldog di Michelle su Maryse mentre a bordoring Festus canta una canzone presumibilmente d'amore a Maria, che sembra favorevolmente colpita dal gesto e si distrae non avvedendosi che Michelle le chiede il cambio. Maryse ne approfitta e porta a casa la vittoria con un Roll-Up!!! Maria va a scusarsi con Michelle, mentre Festus ha sentito il gong di fine match e come una furia scatenata si mette a inseguire i mariachi che scappano attorno al ring e poi verso il backstage!

Pubblicità di Cyber Sunday, in onda domenica notte all'1.00 (ricordatevi il cambio dell'ora!) su Sky Calcio 14 in PPV.

DID YOU KNOW? Il WWE Magazine vende più copie nelle edicole che Sport Illustrated ed ESPN Magazine messi insieme!

Torniamo sul ring per un match di coppia. Bam Neely e Chavo Guerrero sfidano Primo (che pare aver perso il cognome per strada e ora è solo Primo e non più Primo Colon) e Carlito! L'incontro è un Non Title Match. Iniziano Chavo e Carlito. Chavo atterra Carlito e applica una Chinlock. Dropkick di Carlito, conto di due. Cambio fra i caraibici. Headbutt di Primo su Chavo. Chavo dà polemicamente il cambio a Bam Neely, che sembrava protestare per il modo di combattere di Chavo. Primo con la sua velocità manda a vuoto Neely due volte poi lo colpisce con dei pugni. Neely risponde però con una spallata che fa volare Primo a terra. Cambio fra i campioni che vanno a segno con un doppio Suplex su Neely. Armdrag di Carlito che lancia Chavo, che aveva provato a interferire su Neely. Powerbomb di Carlito su Primo… no non è un errore né un tradimento… semplicemente Carlito fa cadere Primo su Neely che è perciò quello che subisce il colpo. Primo va per lo schienamento, conto di due. Neely porta Primo all'angolo e Chavo colpisce Primo con numerosi pugni. Ancora polemiche fra Chavo e Neely. Gomitata di Primo contro Chavo. Primo sale sul paletto, ma poi vola su Neely che tentava di interferire. Chavo ne approfitta per atterrare Primo con un calcio volante rovesciato, conto di due. Cambio fra Chavo e Neely. Neely colpisce Primo con una serie di calci. Chavo tiene fermo Primo all'angolo e Neely prova una valanga… ma Primo si sposta e Neely colpisce violentemente Chavo che cade fuori ring. Cambio fra i campioni, Carlito vola su Neely con una capriola, una ginocchiata e infine una Clothesline volante (Carlito sta mostrando molte mosse nuove per lui in questo incontro). Carlito va a segno con un Neckbreaker… 1… 2… Chavo interrompe il conteggio. Neely riprende il controllo della situazione ma poi si distrae per litigare con Chavo, che ancora una volta lo stava riprendendo fuori ring. Schiaffone di Chavo a Neely! Neely si arrabbia e invita Chavo a salire sul ring, ma Chavo non ci pensa nemmeno. Ad approfittarne è Carlito che va a segno con la Best Ever su Neely… 1… 2… 3!!! Carlito e Primo vincono, mentre Chavo si allontana urlando a Neely che lui lo paga perciò deve fare quello che lui gli ordina di fare. Prima di chiudere arriva anche il commentino ironico di Hurricane Helms nel solito tondo, tondo che da questa settimana si chiama Hurrapop.

Nuovo promo del giostraio Kizarny.

Annuncio che i biglietti per Wrestlemania 25th Anniversary saranno messi in vendita l'8 novembre.

Viene mandato in onda il video già visto a Raw con i commenti di alcune persone famose su John Cena e sul suo prossimo ritorno.

Michelle chiede a Maria spiegazioni per il match precedente. Maria si scusa e dice che è stata distratta da Festus e che ora lo sta cercando perché l'ha visto molto arrabbiato. Michelle risponde che Maria deve imparare a concentrarsi nei match perché così non va bene. Maria risponde solo che deve cercare Festus e se ne va, inseguita inutilmente da Michelle. Le due passano davanti a Brie Bella e Primo, con Primo che ci sta provando spudoratamente con la bella Brie. Però a interromperlo arriva Carlito. Primo pare infastidito per l'interruzione e lo è ancor di più quando Carlito fa sfoggio della sua galanteria con Brie. Primo tenta di far capire a Carlito che è il caso che se ne vada e li lasci soli, ma Carlito non capisce o fa finta di non capire e continua a inserirsi nella discussione. I due sono sul punto di litigare e alzano la voce, quando Brie li interrompe e dice che deve andare a fare un servizio fotografico dando appuntamento a Primo per più tardi. Carlito dice a Primo che se ne è andata per colpa sua, Primo si infervora ma improvvisamente Carlito lo avvisa di spostarsi perché vede sopraggiungere qualcosa alle sue spalle e infatti ecco arrivare di gran carriera i mariachi ancora in fuga da Festus. A un'incollatura li segue Festus. A due Jesse. Mentre leggermente staccata ma in rimonta passa di corsa anche Maria. Primo e Carlito si guardano stupiti chiedendosi cosa stia succedendo…

Nel “WWE Smack Of The Week” vediamo R-Truth parlare con Kung Fu Naki due settimane fa.

Ed è proprio R-Truth a fare il suo ingresso passando come sempre fra il pubblico. Dopo di lui ecco arrivare con una nuova musica il suo tag team partner Kung Fu Naki vestito da lottatore di Kung Fu con tanto di cintura nera. Contro di loro MVP, in cerca ancora della vittoria che da contratto gli procurerebbe un megabonus in termini di stipendio, e lo US Champion Shelton Benjamin. Ci viene ricordato che alle 00.45 di domenica notte, solo WWE.com, potremo vedere Benjamin difendere la cintura contro uno a scelta del pubblico fra MVP, R-Truth e Festus. Iniziano R-Truth e MVP. Ma MVP chiede di lottare con Fu Naki. Il giapponese accetta e mette in mostra ottime mosse di Kung Fu con le quali mette in grossa difficoltà MVP, che a un certo punto ne ha abbastanza e dà il cambio a Benjamin. Benjamin porta Naki all'angolo, ma Naki con due calci ben assestati riprende il controllo e dà il cambio a R-Truth. Benjamin atterra R-Truth e poi lo porta all'angolo e dà il cambio a MVP. Serie di pugni di MVP. Gomitata di R-Truth che però viene poi gettato a terra da MVP che dopo una spallata prova uno schienamento, conto di due. Piroetta in volo di R-Truth che atterra MVP e dà il cambio a Naki. Naki vola dall'angolo e colpisce con un colpo di karate la testa di MVP. Con altre mosse di arti marziali Naki atterra MVP e va per lo chienamento, che però viene interrotto da Benjamin. Interviene R-Truth che getta Benjamin fuori ring, ma viene a sua volta spinto fuori da MVP. Alle spalle di MVP intanto Naki si mette in posizione per il colpo della Gru, reso famoso dal film Karate Kid… e va a segno… 1… 2… 3!!! Fu Naki wins! Fu Naki wins! Fu Naki wins!

Primo e Carlito discutono nel backstage dopo aver visto Brie di nuovo. Carlito sostiene che essendo il fratello maggiore ha diritto di precedenza nel provarci con lei, mentre Primo risponde che l'ha vista prima lui. Carlito si mostra comprensivo e alla fine lascia il campo a Primo che gli pare veramente innamorato. Primo si avvicina a Brie e la abbraccia alle spalle… ma lei si gira e gli dice: “Scusa chi sei e cosa credi di fare?” (chiaramente questa deve essere Nicole Bella… la gemella di Brie della quale ufficialmente dovremmo ignorare l'esistenza). “Brie” se ne va dsgustata e Carlito si avvicina a Primo per consolarlo. Arriva pure Khali che dice a Primo che non sa comportarsi con le ragazze e gli consiglia di guardare come fa lui dopo nella “Kiss Cam”. Primo commenta: “Lui è cool”. Carlito risponde: “Peerfavoore…” e se ne va.

Ed eccoci alla attesissima (?) Khali's Kiss Cam mentre rivediamo la ribellione di Khali a Big Show della scorsa settimana. Khali insieme al suo portavoce presenta un sacco pieno di email di sue spasimanti che non vedono l'ora di essere baciate da lui. Ranjin Singh ne legge due. Una di Elga da Berlino e una di Bruce da San Francisco… Bruce??? Khali strappa la lettera di Bruce molto arrabbiato… ma ora è il momento di una fortunata vincitrice proprio qui a Laredo, Texas! Vediamo un po' di ragazze e questa volta a Khali pare andare un po' meglio della volta scorsa… la ragazza prescelta sale sul ring ma Singh vuole un'altra volontaria ed ecco che viene pescata un'altra ragazza con chiari problemi nello smaltire il cibo. Anche questa sale sul ring. Si parte con la ragazza “normale” ma a mezzo centimetro dal bacio Singh ferma tutto dicendogli che tutti possono baciare una ragazza come quella. Ma ci vuole un uomo, un vero uomo, un gigante per avere il coraggio di baciare la ragazza sovrappeso! Khali è un po' preoccupato (anche se un po' gli scappa da ridere) e Singh chiede al pubblico di incoraggiare Khali. Il pubblico fa sentre il suo incitamento e Khali stampa un bacio sulla bocca della ragazzona!!!
Pubblicità dell'800esimo episodio di Raw, che durerà tre ore e andrà in onda il 3 novembre.

Altro promo per Kizarny.

Riepilogo dei match principali di Cyber Sunday (in onda all'01.00 di domenica su Sky Calcio 14 in PPV):

– Triple H vs. Jeff Hardy, Vladimir Kozlov o entrambi (WWE Championship)
– Chris Jericho vs. Batista (arbitro: Steve Austin, Shawn Michaels o Randy Orton) (World Heavyweight Championship)
– Undertaker vs. Big Show (Knockout Match, I Quit Match o Last Man Standing Match)

Dichiarazione di Undertaker: “Big Show, Vickie Guerrero pensavate di avermi fatto fuori ma sarete voi ad andare incontro a un destino crudele. E per quanto riguarda HHH… questa sera mi seguirai nelle tenebre, vedremo se sopravviverai”.

TONIGHT: Undertaker vs. Triple H

Altro promo per la vendita dei biglietti di Wrestlemania 25th Anniversary.

DID YOU KNOW? Wrestlemania ha battuto il Kentucky Derby, i Playoff NBA, la Indy 500, gli X-Games e i Masters a livello di sponsor secondo Optimedia 2008.

Tocca ora a The Brian Kendrick salire sul ring per affrontare Super Crazy. Come sempre insieme a TBK abbiamo Ezekiel Jackson. Super Crazy parte subito all'attacco con una serie di pugni e un Backbreaker. TBK tocca le corde e l'arbitro sposta di forza Super Crazy. TBK colpisce Super Crazy con un calcio rovesciato approfittando del momento di distrazione del rivale e poi va a segno con The Kendrick a meno di un minuto dall'inizio del match, portando a casa la vittoria. Come se non bastasse Super Crazy è costretto a subire pure una Chokeslam da Ezekiel Jackson…

UP NEXT: Undertaker vs. Triple H

Immagini del tour della WWE in Messico.

E' ora il momento del main event! Il primo a fare il suo ingresso, sulle note di “The Game” è Triple H. Poi arriva anche Undertaker e il match inizia con una presa di Clinch. Spallata di Undertaker e HHH va a terra. Headlock di HHH. Undertaker si libera e atterra il campione con un'altra spallata. Triple H parte all'attacco con dei pugni, ma Undertaker lo scaraventa all'angolo colpendolo con una serie infinita di pugni che fanno crollare HHH. Irish Whip di Taker che poi va a segno con una valanga… 1… 2… niente da fare. Undertaker prova a indebolire il braccio sinistro di HHH e poi prova lo schienamento, conto di due. Altra spallata di Taker che prova ancora uno schienamento, conto di due. Undertaker prova la Old School, ma HHH lo fa cadere sulle corde. Irish Whip di Undertaker che però poi va a vuoto con il Big Boot all'angolo facendosi male finendo contro i sostegni. HHH cerca di approfittare della situazione prendendo di mira la gamba sinistra di Taker con una serie di colpi. Undertaker prova a reagire ma i due vanno entrambi a terra dopo una Clothesline contemporanea. Dopo alcuni istanti i due si alzano contemporaneamente e si scambiano pugni a centro ring. Undertaker pare avere la meglio e ne approfitta infliggendo anche una testata a HHH. Irish Whip di Undertaker che poi lancia HHH contro l'angolo. Reazione improvvisa di HHH con un High Knee che gli vale solo un conto di due. Altra ginocchiata di HHH, che poi prova il Pedigree, ma Taker la blocca e con una catapulta getta HHH contro l'angolo e poi lo colpisce con Big Boot e Legdrop… 1… 2… niente da fare! Taker prova nuovamente la Old School ma ancora HHH lo fa cadere. Taker è seduto sull'angolo e HHH prova un Superplex… a segno! HHH va per lo schienamento… 1… 2… niente da fare. Clothesline di HHH su Undertaker, che vola fuori ring. Taker trascina però HHH fuori e i due si danno battaglia a bordoring. Taker lancia HHH contro le scalette d'acciaio. HHH prova a tornare sul ring ma Undertaker lo blocca e lo posiziona per il suo Guillotine Legdrop… a segno! 1… 2… HHH alza una spalla. Undertaker chiama la fine del match… tentativo di Last Ride!!! Ma HHH riesce a scivolargli alle spalle e andare a segno con un Neckbreaker, conto di due! Flying Clothesline di Undertaker… 1… 2… niente da fare! Undertaker prende per il collo HHH che però si libera e va a segno con la Spinebuster… 1… 2…
Undertaker alza una spalla! HHH prova a colpire il rivale con dei pugni ma all'improvviso Undertaker lo afferra per il collo e prova la Chokeslam… ma HHH si libera e prova il Pedigree… ma Undertaker non glielo permette e prova a sua volta la Tombstone… HHH però gli scivola alle spalle e lo lancia contro l'angolo! HHH sale sulla seconda corda colpendo Undertaker con dei pugni alla testa all'angolo, ma Undertaker lo alza di peso e va a segno con la Last Ride!!! Entrambi sono a terra e arriva Big Show!!! Big Show sale sul ring e attacca Undertaker facendo scattare la squalifica!!! HHH esce dal ring mentre Big Show è una sfuria scatenata su Taker. HHH torna sul ring con una sedia e colpisce Big Show alle spalle!!! Show subisce il colpo leggermente, ma poi si gira e stende HHH con una Chokeslam. Big Show prende poi una sedia e colpisce Undertaker con ripetute sediate mettendolo K.O.. Big Show ha distrutto tutto e tutti… e si avvia contento negli spogliatoi mentre HHH e Taker sono a terra a centro ring.

Dopo la pubblicità torniamo sul ring dove un arbitro aiuta HHH ad alzarsi, mentre Undertaker dovrebbe essere già tornato negli spogliatoi. Ed ecco che arriva Vladimir Kozlov che punta dritto su Triple H. HHH prova a difendersi attaccando e parte per primo con dei pugni, ma con una serie di testate ben assestate Kozlov lo manda al tappeto e poi infierisce con ulteriori duri colpi. Con Kozlov in piedi in mezzo al ring e Triple H a terra finisce lo show!

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati