WWE SmackDown Report 24/07/2020

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa volta. Extreme Rules è alle spalle e ci ha lasciato delle conferme, dei nuovi Tag Team Champion e uno Swamp Fight con delle ripercussioni tutte da scoprire. E stasera è tempo di risse da bar. Io sono Daniele “The Surgeon” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

La puntata si apre con Jeff Hardy che dice che è un alcolista e che oggi affronterà Sheamus nel suo nemico: il bar. Sheamus è solo un bullo però e stasera batterà lui e ucciderà i suoi demoni.

Sheamus dice a Jeff Hardy che dopo che lo avrà sconfitto stasera sarà tutto al proprio posto. Questo è il posto a cui appartiene. Entro la fine della serata, si troverà in un posto familiare. Sul freddo, duro pavimento di un bar. Con quel dolore alla testa che però non proviene da una serata di bevute ma da un Brogue Kick. Tornerà strisciando nella sua fogna con una bottiglia in mano.

JBL in collegamento ci dice che ne sa qualcosa di Bar Fight e più tardi ci darà il suo pronostico.

TONIGHT: Jeff Hardy e Sheamus si affronteranno in un Bar Fight!!!

Michael Cole e Corey Graves ci danno il benvenuto dall’interno del Performance Center di Orlando, FL, e subito dopo Sasha Banks e Bayley fanno il loro ingresso. Banks dice che sul dizionario “Grandezza” è definito come qualcosa che viene reso tale dalle tue capacità o dallo stato di essere grandi. Bayley dice che quella è la vecchia definizione, ma dopo che loro hanno vinto tutto ad Extreme Rules, la nuova sono loro. Banks dice che lo avevano detto e a ER hanno effettivamente vinto tutto. Bayley se la prende con chi urla che fa schifo e Banks dice che la Women’s Evolution è finito: è iniziata con loro e con loro finisce. Bayley dice che oggi inizia una nuova era, un’era di grandezza, l’Era di Saha Banks & Bayley. Banks dice che tutti i ragazzini e le ragazzine che le guardano da casa sanno che i sogni per loro sono diventati realtà e non importa quanto ci si provi, loro non saranno mai come loro due. Nikki Cross interrompe la cosa facendo il proprio ingresso con Alexa Bliss. Cross dice che Banks ha rubato il Titolo da Asuka e che Bayley l’ha battuta barando. Bayley chiede se abbia preso le medicine. Cross dice di aver rivisto quanto successo domenica. Si vendicherà con entrambe a cominciare da Bayley perché vuole un rematch per lo SmackDown Women’s Championship ora. Bayley dice che a ER ha vinto in maniera giusta ma SD è la Terra delle Opportunità e lei è un modello, Cross può avere la sua chance titolata la prossima settimana. Solo se batterà una lottatrice fantastica, una ex Campionessa di SD: la sua partner Alexa Bliss. Bliss guarda Cross dicendole di lasciare stare ma Cross ripete ossessivamente che devono farlo e poi la spintona a terra, andando verso il ring.

SINGLE MATCH:
NIKKI CROSS VS ALEXA BLISS

Agli ordini di Charles Robinson, con Banks e Bayley al tavolo di commento, si parte. Le due tag partner cominciano con un Lock Up che si chiude alle corde. Le due ripartono, Arm Twist di Bliss, Cross rovescia le posizioni, poi ancora Bliss in Hammerlock, Cross in transizione di nuovo in Arm Twist, Schoolgirl Pin di Bliss! 1… no!!! Schoolgirl Pin di Cross! 1… no!!! Lock Up, Side Headlock di Bliss che porta Cross a terra, si libera con una Headscissors, Cross ricambia il favore ma anche Bliss ne esce con una forbice. Ripartono, Side Headlock di Bliss, lancio alle corde, Cross a vuoto e Shoulder Block di Bliss. Bliss in corsa ma Arm Drag di Cross, altra Arm Drag in Armbar. Le due si rialzano, Irish Whip, Bliss va per schiaffeggiare Cross che la ferma e le chiede se lo stava per fare davvero. Bliss replica che l’ha spinta lei a questo match. Cross prova il Tornado DDT, Bliss la ferma, cera il DDT ma Cross la ferma. Ceffone di Bliss, Clothesline di Cross. Altro braccio teso, ancora uno, poi Irish Whip ed Elbow Smash all’angolo seguito da un Bulldog! 1… 2… no!!!! Cross rialza Bliss che però la sorprende con una STO e poi un Dropkick che la manda fuori ring. Bliss cera un Baseball Slide ma Cross la intrappola con il banner. Bliss però la respinge e poi la colpisce con un calcio al volto. Banks e Bayley là davanti le prendono in giro e finiscono per essere colpite dalle due contendenti. Pausa per noi.

Torniamo in onda con le due che combattono alle corde. Bliss colpisce da dentro, Cross da fuori. Quest’ultima tiene per i capelli l’amica che la schiaffeggia e poi la manda fuori ring, colpendola con un Baseball Slide. Bliss concede il tempo a Cross di risalire, poi l’attacca e la colpisce anche all’angolo con dei pestoni. Snapmare e Seated Abdominal Stretch da parte della Goddess. Cross fa per liberarsi ma Bliss la colpisce con delle ginocchiate. Poi prova la Insult To Injury ma Cross rotola fuori ring prima del secondo colpo. Bliss scende e la scozzese la colpisce a sorpresa, cerca il Bulldog ma Bliss la schianta contro il plexiglas e poi la atterra. Bliss risale, al 5 ritorna anche Cross. L’ex SD Champion colpisce con dei calci e poi Double Knee Drop sull’addome, altro Double Knee Drop sull’addome! 1… 2… no!!! Soccerball Kick di Bliss, poi serie di Shoulder Thrust all’angolo. Bliss atterra Cross ed entra in Armbar. Altro calcio per fermare Cross e poi Armbar ancora da parte di Bliss che però continua a sembrare contrariata lei stessa dal dover combattere. Cross si libera, poi connette con una Jawbreaker e un paio di colpi all’addome. Serie di coli all’angolo e poi Cross inizia a colpire schiantandola a ripetizione contro il tenditore di faccia. Tornado DDT… no, Bliss schianta a terra la tag partner. Bliss dall’angolo trova una Sunset Flip Powerbomb! 1… 2… no!!! Bliss sale in quota ma Cross la ferma. L’ex Sanity la raggiunge e cerca un Superplex ma Bliss la colpisce fino a mandarla giù. Cross costringe Bliss a saltare e poi la sorprende con una Short-Arm Clothesline! 1… 2… no!!! Cross prende Bliss da dietro e Falling Neckbreaker 1… 2… no!!! Cross sale sul paletto ma Crossbody completamente a vuoto. Robinson va a sincerarsi delle condizioni di Cross, allontana Bliss. Cross poi sorprende Bliss con uno Small Package! 1… 2… 3!!! Cross dà fondo a tutto per una nuova chance titolata, Bliss è incredula.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

UP NEXT: un nuovissimo episodio, post Swamp Fight, della Firefly Fun House!!!

Al ritorno in onda Cross parla con sé stessa ed è felice della chance guadagnata. Bliss arriva e gli porta dell’acqua. Poi le due parlano insieme. Si fermano, va prima Bliss e dice che la scorsa settimana Cross ha detto che non aveva avuto le stesse opportunità ma ora ce l’ha ed è felice per lei. Le due si abbracciano e Bliss dice che ora è tempo di concentrarsi sul come battere Bayley. Pace fatta, sembrerebbe.

Comincia una nuova puntata della Firefly Fun House che però verte subito verso gli highlights dello Swamp Fight. Poi ci troviamo nella FFH con la lanterna con la testa del vecchio Wyatt. Bray Wyatt arriva e ci saluta e diche che le riunioni di famiglia gli scaldano il cuore. Braun Strowman è tornato a casa. Ora Strowman è bloccato per sempre in quella putrida e puzzolente paluda ma è ok, la palude è certificata al 100% organica. La lanterna chiede se abbia ancora bisogno di lei ma Wyatt dice che non serve più, la lanterna chiede se può essere lasciata libera ma Wyatt dice che ha avuto la sua chance e ha fallito, ora tocca scatenare lui… Wyatt diventa serissimo, poi si apre in un sorriso e ci saluta.

Cole e Graves commentano quanto visto, poi passano all’incontro di venerdì scorso tra AJ Styles e Matt Riddle per il Titolo Intercontinentale. Matt Riddle fa il suo ingresso, sarà in azione, NEXT…

SINGLE MATCH:
MATT RIDDLE VS TONY NESE

Torniamo in onda sul suono della campanella ordinato da Dan Engler. Subito Riddle abbranca Nese, Mat slam, Gutwrench Suplex, altro Gutwrench Suplex. Running Senton! 1… 2… no!!! Riddle si rialza, altra Senton! 1… 2… no!!! Nese si rialza e colpisce alla gola Riddle. Poi Hangman con il braccio di Riddle alle corde seguito da uno Springboard Moonsault! 1… no!!! Body Scissors di Nese che poi chiude anche una Headlock; Riddle però si rialza, se lo carica sulle spalle e cerca la Piledriver. Nese si libera ma viene colpito all’angolo: Running Forearm ed Exploder Suplex. Running Soccerball Kick e poi BroDerek a segno!! 1… 2… 3!!! Compito facile per l’Original Bro.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE

A fine match Riddle prende le parole e dice che è nuovo di queste parti ma sa come funziona, quindi ci prova: King Corbin, vieni fuori. Corbin arriva sullo stage e dice che è davvero nuovo, non può arrivare qui e chiamare fuori chiunque. È un Re, deve fare richiesta formale e la richiesta è respinte. Deve fare esperienza, deve essere qualcuno. Sì, avrà talento, ma l’unica cosa che sembra è un frescone che beve frullati sulla spiaggia. Non appartiene a questo posto, forse dovrebbe tornare ad NXT ancora un po’ o, dopo questa vittoria, potrebbe andare a 205 Live. Anzi, farà di più: darà una ricompensa regale a chiunque dimostri che Riddle non far parte del suo regno. Riddle dice che Corbin se la può contare finché vuole sulla storiella del regno, ma se la mette così allora Corbin sarà l’ospite d’onore della prossima puntata del Bro Show. Riddle si gira e stende Nese che tentava di attaccarlo con un Roundhouse Kick.

Miz e Morrison sono nel backstage. Morrison guarda sul pc i vari post su Naomi e discute quali hashtag usare per diventare virale, proponendone uno più inadatto dell’altro. Miz glielo fa notare e poi dice che hanno uno show da fare.

UP NEXT: al MizTV ospite Naomi!!!

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati