WWE Smackdown Report 23-01-2009

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati sulle pagine dello SmackDown Report. Questa sera siamo a Omaha, Nebraska, e qui con voi c'è Marco “Ready To Rumble” De Santis. Mancano 48 ore alla Royal Rumble, inoltre sono attese notizie su Jeff Hardy dopo l'incidente della scorsa settimana… sarà in grado di difendere il suo titolo contro Edge al PPV?

Si inizia con Jim Ross e Tazz che ci aggiornano sulle condizioni di Jeff Hardy. Jeff ha subito delle bruciature sul corpo però pare intenzionato a difendere il titolo domenica e nel corso della trasmissione avremo un'intervista esclusiva a Jeff… JR ci preannuncia che il tono dell'intervista è molto molto polemico e prende in considerazione l'ipotesi di un complotto contro Jeff.

Parte la musica di Edge e la Rated R-Superstar sale sul ring e prende la parola. “Prima che tutti dicano che è colpa mia lasciatemi dire che io non c'entro proprio nulla con quello che è capitato con Jeff. E nemmeno con gli altri incidenti che gli sono capitati. Anzi… io ammiro Jeff, veramente. Ma per quanto io lo ammiri ha fatto il più grosso errore della sua vita strappandomi il titolo. Quando ci scontreremo alla Rumble non voglio sentire scuse, non voglio sentir parlare dei suoi problemi vari perchè un vero campione non accampa scuse. Un vero campione, come me ad esempio, supera ogni ostacolo e rimane campione con lo spirito di sacrificio. Io non ho bisogno di trucchi per avere la meglio su Jeff Hardy…” Matt Hardy arriva di corsa e si avventa su Edge!!! Edge scappa fra il pubblico e Matt lo rincorre mentre andiamo in pubblicità…

Rivediamo la vittoria di MVP su Big Show grazie a Triple H la scorsa settimana.

TONIGHT: Triple H vs. Vladimir Kozlov

E' il momento del primo incontro della serata. Un Non Title Match fra Shelton Benjamin e Undertaker! Scambio di pugni con Undertaker che prede subito il comando e getta Benjamin contro l'angolo. Testata e calcio in faccia da parte di Undertaker. Irish Whip di Taker. Gomitata di Benjamin a Taker. Reazione di Benjamin che con calci e pugni costringe Taker all'angolo. Big Boot di Undertaker… 1… 2… niente da fare. Undertaker lavora sul braccio di Benjamin e poi lo getta all'angolo. Pugni e calci di Taker. Undertaker prova la Old School ma Benjamn gliela impedisce e colpisce il Deadman con delle gomitate. Undertaker alza da terra Benjamin e lo lancia all'angolo. Irish Whip di Taker. Taker prova un Big Boot, ma Benjamin si sposta e Taker finisce contro l'angolo e poi fuori ring. Benjamin vola dall'Apron Ring su Undertaker fuor ring e lo colpsce con pugno e ginocchiate al volto. Benjamin riporta Undertaker sul ring e lo colpisce con una serie di pugni, poi usa le corde del ring per tentare di soffocarlo. Benjamin prova un Suplex che va a segno al secondo tentativo… 1… 2… no. Benjamin colpisce l'avversario con una serie di pugni alle spalle. Sleeperhold di Benjamin. Undertaker alza Benjamin da terra e si libera con una specie di Back Suplex. Scambio di pugni. Irish Whip di Taker, che poi va a segno con una Clothesline all'angolo. Seconda Clothesline e poi Taker lancia la testa di Benjamin contro l'angolo. Big Boot e Legdrop di Undertaker… 1… 2… Benjamin alza una spalla. Undertaker prova nuovamente la Old School, ma ancora Benjamin lo fa cadere sull'angolo facendogli perdere l'equilibrio. Benjamin prova un Superplex… a segno! 1… 2… Undertaker alza una spalla. Undertaker reagisce e prova una Chokeslam, ma Benjamin la blocca e va a segno con una devastante DDT!!! 1… 2… niente da fare!!! Benjamin si avventa su Taker che inizialmente lo blocca però poi Shelton va a segno con uno Spinning Kick, altro conto di due. Benjamin colpisce Undertaker al tappeto con una serie di pugni in testa, ma poi si distrae un attimo e Undertaker ne approfitta per applicare la Devil's Gate (almeno così la chiama JR… prima veniva chiamata Devil's Triangle o Hell's Gate oggi è diventata Devil's Gate…) e Benjamin cede immediatamente!!!

UP NEXT: Great Khali In Action

TONIGHT: Intervista esclusiva a Jeff Hardy

Torniamo sul ring dove Chavo Guerrero ha il microfono. Chavo dice che sa cosa Triple H dice in giro di brutto su di lui, ma non è vero niente perché lui è un Guerrero e ammira e vuole bene a Vickie Guerrero. E non c'è niente che non farebbe per lei. E anche Khali si deve togliere dalla testa di poter imbarazzare qualcuno della famiglia Guerrero… parte la musica di Khali e il match fra i due inizia. Chavo gira attorno al gigante, ma Khali lo alza sopra la testa e lo getta per terra. Clothesline di Khali, che poi getta Chavo all'angolo e prova un Big Boot, ma Chavo si sposta e prova ad approfittarne colpendo con dei calci la gamba sinistra di Khali. Khali lo spinge via e lo colpisce con la Overhead Chop. Khali chiama la Punjabi Plunge… a segno!!! Khali mette un piede sul petto dell'esanime Chavo… 1… 2… 3!!! Khali vince facilmente su Chavo.

Siamo nell'ufficio di Vickie dove lei ed Edge discutono animatamente su quanto accaduto prima con Matt Hardy. Vickie dice che ha deciso che stasera avremo Edge vs. Matt Hary in un No DQ Match. Edge è incredulo e sospetta che Vickie creda veramente che ci sia lui dietro a quanto accaduto a Jeff. Vickie non conferma, ma dice a Edge che l'unica cosa certa è che è meglio che inizi a prepararsi per il suo match…

Maryse fa il suo ingresso e si accomoda al tavolo dei commentatori. E' quindi l'ora di un match femminile e sarà un match di coppia: The Bella Twins contro Michelle McCool e Natalya. Inizia Michelle con una delle Bella… Avambraccio e Big Boot della Bella. Michelle però la fa cadere violentemente a terra dall'angolo. Ma attenzione!!! Maria appare dal nulla e si avventa su Michelle!!! Scatta ovviamente la squalifica e le due lottano furiosamente fuori ring, con Maria decisa a fare polpette della sua ex amica. Interviene però Natalya che aiuta Michelle e le permette di mollare un violento calcione in faccia a Maria, la quale rimane dolorante appoggiata alla balaustra mentre Michelle se la ride…

UP NEXT: Intervista esclusiva a Jeff Hardy

Ed eccoci all'intervista. JR: “Grazie per essere con noi, torniamo a venerdì scorso e rivediamo quanto è successo… (filmato) sicuramente qualcosa che non scorderemo… sono sorpreso che tu abbia chiesto di essere intervistato perché non hai parlato con nessuno da quel momento”. Jeff: “Ho riflettuto molto prima di parlare dell'accaduto e sono lieto di farlo con te in questa intervista. Ci sono due cose evidenti. Ci sono molte cose nella mia vita che sono andate non perfettamente e, numero due, quello che è capitato venerdì non è stato un incidente. Qualcuno ha voluto farlo e so esattamente chi è stato… e nemmeno l'incidente d'auto è stato un incidente né quello che è capitato la notte prima di Survivor Series. Qualcuno vuole impedirmi di vivere il mio sogno e ho delle notizie per questo qualcuno… è andato troppo oltre, ha passato la linea del non ritorno e ora la deve pagare. Edge… so che ci sei tu dietro tutto questo!!! Però hai fallito, come fallirai questa domenica nel tentativo di strapparmi la cintura. Non riuscirai mai a fermarmi. Non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita, non mi guardo indietro vado solo avanti. Ho fatto molti sbagli ma così ho imparato e sono cresciuto. Tu hai fatto l'errore più grosso, perché in questa situazione io sono perfettamente a casa mia… affrontare i problemi è una cosa che ho fatto per tutta la vita. Hai mai sentito la frase “Non c'è niente di cui aver paura se non della paura stessa?”… Edge… io non ho paura… e tu???”

Parte la musica di Edge quindi è il momento di Edge vs. Matt Hardy, No Disqualification Match. Matt si avventa di nuovo su Edge e lo lancia contro la balaustra e poi contro il tavolo dei commentatori. Matt continua a gettare Edge contro la balaustra e poi lo riporta sul ring. Clothesline di Matt. Altra Clothesline. Big Boot di Edge. Side Effect di Matt. Edge lancia Matt fuori ring. Edge prova un Dropkick basso, ma Matt lo evita e getta di nuovo Edge contro la balaustra. Matt toglie un tappetino a bordo ring e prova la Twist Of Fate, ma Edge la evita gettando Matt contro il paletto. Matt riprende il controllo e getta Edge sul ring. Matt cerca qualcosa sotto il ring e prende un bidone della spazzatura. Edge però lo sgambetta riuscendo a evitare il colpo. Poi prende il bidone e colpisce Matt in testa. Entrambi sono a terra con Edge che tenta d riprendere fiato. Edge colpisce Matt al volto col coperchio del bidone. Edge colpisce Matt con dei pugni alla testa e poi va per lo schienamento, conto di due. Calcio al petto di Edge a Matt seguito da un pugno di Edge. Edge esce dal ring e va a prendere un Kendo Stick sotto il ring. Matt però con un calcio in pancia glielo fa cadere, lo prende lui e poi colpisce ripetutamente Edge con il bastone. Edge esce dal ring e si appoggia a un paletto, Matt si avventa su di lui ma Edge si sposta e Matt va a sbattere contro il paletto. Edge prende una sedia e prova a colpire Matt, che si sposta a sua volta. Matt allora getta Edge contro le scalette d'acciaio per ben due volte. Matt riporta Edge sul ring, ma arriva Mark Henry!! Henry prova a colpire Matt, ma Hardy se ne accorge e lo fa cadere con uno sgambetto. Edge torna sul ring e prende una sedia, Matt sale sul quadrato a sua volta, evita la sediata e va a segno con la Twist Of Fate!!! 1… 2… Jack Swagger si avventa dal nulla su Matt Hardy e poi lo colpisce con il suo Gutwrench Slam!!! Ricordiamo che il match è senza squalifiche e ora la situazione è tre contro uno. Mark Henry va a segno su Matt Hardy con il World's Strongest Slam. Swagger e Henry alzano Hardy e invitano Edge a colpirlo con la Spear… che va a segno!!! 1… 2… 3!!! Edge batte Matt Hardy con l'aiuto decisivo di Swagger e Henry.

JR ci ricorda il regolamento della Rumble che è sempre il solito. Quest'anno ci sarà un intervallo di 90 secondi fra ogni entrata.

Tag Team Champions vs. Tag Team Champions in un Non Title Match. E' quello che ci aspetta ora, con John Morrison & The Miz contro Primo & Carlito. Iniziano Miz e Carlito, con Miz che prende il comando. Carlito però reagisce con una gomitata in pancia e dà il cambio a Primo. DDT di Carlto e Dropkick basso di Primo, conto di uno. Primo va a segno con dei pugni. Miz si libera con uan gomitata in pancia, poi porta Primo all'angolo e dà il cambio a Morrison. Morrison porta Primo all'angolo. Primo prova un Irish Whip, a segno. Strana Hurricanrana di Primo, che dà poi il cambio a Carlito che colpisce Morrison con un Dropkick. Backbody Drop di Carlito, che poi manca una mossa volante su Morrison all'angolo. Morrison dà il cambio a Miz che approfitta di Carlito a terra per colpirlo con pugni e calci. Headlock di Miz. Carlito si libera e riesce a dare il cambio a Primo che, con alcune manovre spettacolari, atterra ripetutamente i rivali. Serie di pugni di Primo a Miz. Miz va a segno con una mossa nuova, una specie di Running Bulldog al termine del quale la testa del rivale finisce contro un sostegno. Miz continua a colpire Primo con dei calci e andiamo in pubblicità.

Al ritorno, sul ring ci sono Morrison e Primo. Primo prova uno schienamento, conto di due. Morrison colpisce Primo con dei colpi d'avamabraccio e dei calci all'addome. Cambio fra Miz e Morrison che poi infieriscono su Primo all'angolo. Calcio in faccia di Miz a Primo. Suplex di Miz, conto di due. Chinlock di Miz. Primo si libera con dei colpi all'addome e prova a dare il cambio a Carlito, ma Miz lo blocca. Facebuster di Miz, conto di due. Slingshot di Miz, con Primo che subisce pure un pugno da Morrison il quale poi va per lo schienamento, conto di due. Cambio di Morrison a Miz. I due lavorano in coppia su Primo, che è in grande difficoltà. Miz colpisce Primo all'angolo con dei pugni. Doppia Clothesline e entrambi finiscono a terra!!! Entrambi si trascinano verso i tag team partner e danno il cambio!!! Carlito si avventa su Morrison. Knee Lift e Clothesline di Carlito. Springboard Elbow di Carlito che poi va a segno con un Monkey Flip… 1… 2… Miz blocca il conto. Primo si avventa su Miz, che finisce fuori ring. Suicide Dive di Primo su Miz. Sul ring Carlto colpisce Morrison con dei pugni. Gomitata di Morrison su Carlito. Morrison va a segno con un ottimo Springboard Kick… 1… 2… Primo interrompe il conto!!! Miz torna sul ring e getta Primo fuori ring. Carlito a sua volta getta fuori Miz. Morrison prova ad approfittarne con un Roll-Up, ma Carlito lo rovescia… 1… 2… Morrison si libera. Calcione di Morrison in faccia a Carlito. Carlito però reagisce e getta Morrison all'angolo. Nello sbattere contro il sostegno Morrison dà il cambio a Miz. Carlito non se ne accorge e va a segno con la Best Ever su Morrison. Carlito va inutilmente per lo schienamento e Miz lo sorprende alle spalle con un Roll-Up… 1… 2… 3!!! John Morrison e The Miz si aggiudicano questo Champions vs. Champions!

Raw Rebound.

Main Event Time. Vladimir Kozlov vs. Triple H. Riuscirà il Moscow Mauler a mantenere l'imbattibilità? Si parte con HHH che va a segno con una serie di pugni. Irish Whip di Kozlov. Big Boot di HHH che prova subito il Pedigree, ma Kozlov lo spinge verso l'angolo e si libera. Clacione di HHH a Kozlov. Clothesline di HHH e Kozlov vola fuori ring. HHH si tuffa su di lui dall'Apron Ring, ma Kozlov lo blocca al volo e lo getta contro il ring. Kozlov prova a gettare Triple H contro il paletto, ma The Game gli scivola alle spalle e lo getta a sua volta contro il paletto. HHH torna sull ring e si sente una “vocina” conosciuta urlare “Excuse Me!!! Excuse Me!!”. Manco a dirlo è Vickie Guerrero accolta da una bordata di fischi. Vickie si scusa per l'interruzione ma voleva annunciare di essersi dimenticata di avvisare Triple H che il match non è un uno contro uno ma un due contro uno… e il partner di Kozlov è qualcuno che ha messo K.O. HHH due settimane fa… Big Show!!!! Show arriva sul ring ancora arrabbiato per la martellata della settimana scorsa e per HHH si mette male… ma noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Big Show e Triple H a darsele di santa ragione e Kozlov che nel frattempo si è ripreso e si è posizionato all'angolo pronto a dare il cambio al gigante. Scambio di pugni e testata di Big Show che fa cadere HHH. Irish Whip di Show, Big Boot di HHH che poi atterra il rivale colpendolo alle spalle. Spear di Big Show!!! Cambo Show-Kozlov. Kozlov colpisce con dei blocchi football all'angolo Triple H. High Knee di HHH che reagisce atterrando Kozlov. Clothesline di HHH, che però poi subisce una Powerslam di Kozlov, conto di due. Kozlov carica HHH all'angolo e dà il cambio a Show. Il pubblico incita Triple H, che però è in chiara difficoltà e viene atterrato con un'altra testata. Big Show porta HHH all'angolo. Serie di Chop di Show, che poi va a segno anche con dei pugni. Testata di Show e HHH crolla al suolo. Chop di Show. Altra Chop e HHH cade sulle ginocchia. Suplex di Show che poi va a segno con un Legdrop… 1… 2… niente da fare. Cambio Show-Kozlov. Kozlov colpisce HHH con dei pugni al corpo e in faccia. Scambio di pugni. Fallaway Slam di Kozlov, conto di due. Cambio Kozlov-Show. Testata di Show, che poi sale sulla seconda corda e prova una Vader Bomb… a vuoto!!! Entrambi sono a terra. HHH si alza per primo, va sulle corde e si avventa su Show, che però lo blocca al volo e va a segno con una Clothesline… 1… 2… niente da fare!!! Show dà il cambio a Kozlov. Il russo prova una Running Powerslam, ma HHH lo blocca e va a segno con una DDT. Entrambi sono a terra. HHH parte per primo all'attacco e va a segno con una ginocchiata in faccia, poi dà un cazzotto a Big Show e va a segno con uno Spinebuster su Kozlov! Show prova a intervenire con uno Splash all'angolo, ma HHH lo evita e prova il Pedigree su Kozlov. Big Show però lo blocca colpendolo con un pugno alla nuca. Kozlov schiaccia HHH a terra e va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Big Show e Kozlov festeggiano mentre Vickie li applaude dallo Stage e la puntata finisce così!

15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati