WWE Smackdown Report 22-12-2015

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questo atipico appuntamento anticipato. SmackDown va in onda live in versione Super sotto le feste e noi ci adattiamo il prima possibile per raccontarvi cosa succede nel mondo WWE (non vedete l'ora, eh?). Allora io, Daniele “Frosty Air” La Spina, sono pronto a farvi salire sulla slitta che attraverserà questo Super SmackDown Report!!!

Sigla natalizia e pyros a darci il benvenuto dalla Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa. Michael Cole ci saluta e ci da gli auguri per poi annunciare che stasera il WWE Intercontinental Championship sarà in palio in un Triple Threat Match tra il Campione Dean Ambrose, Kevin Owens e Dolph Ziggler!!!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
NEW DAY VS LUCHA DRAGONS

Il New Day fa il suo ingresso con tanto di cappellino e Big E. dice che anche se non l'anno vinto meritavano di vincere lo Slammy come migliore Tag Team ma non permetteranno a questo di rovinargli le vacanze. Xavier Woods dice che è per questo che faranno comunque il migliore dei regali al pubblico. Ossia battere i Lucha Dragons e mandarli a casa, mantenendo i Titoli. Kofi Kingston dice che prima vogliono promuovere il loro album di Natale. Che include alcuni dei classici canti di Natale come “Rudolph, la renna dal corno rosso”, “Il piccolo uomo trombone”, “Big E. Natale arriva in città”, “Kofi il pupazzo di nove” e ultima ma non ultima la loro personalissima versione di “We wish yo a Merry Christmas”. I tre iniziano a ballare e vengono interrotti dai Lucha Dragons (e rivediamo anche l'OMG Moment of the Year valso lo Slammy a Kalisto). Agli ordini del Senior Official, Mike Chioda, si parte con Sin Cara e Kofi Kingston uomini legali (l'altro in gioco per il New Day sarà Big E.): Clinch, Side Headlock di Kofi che poi connette una Shoulder Block. Enziguri Kick di Sin Cara e poi Chop alle corde. Tag per Kalisto: Rolling Fireman's Carry Slam di Sin Cara che lancia poi Kalisto in Monkey Flip in una 450° Splash!! 1… no!!! Arm Twist di Kalisto che poi applica la barra al braccio. Kingston si libera e manda dentro Big E. che spintona Kalisto: questi va per un Crucifix che Big E. blocca ma riesce comunque a rifilare un calcio al volto dell'avversario. Poi Roll Up tentato, Big E. si appende alle corde e allora Dropkick del luchador. Tag per Sin Cara e Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Tag per Kofi ma Sin Cara evita l'attacco del ghanese e connette una Short-Arm Clothesline. Cara lancia Kingston all'angolo, poi si perde a discutere con Woods rifilando comunque una sonora Chop a Kingston. Tag per Kalisto: Snapmare e poi Wheelbarrow Aided Senton! 1… 2… no!!! Tag per Sin cara, lancio all'angolo e sgambetto e arriva lo Slingshot Somersault Senton di Sin Cara. Irish Whip di Cara, Kingston lo respinge con il gomito e poi si lancia dalla seconda corda per una Diving Hurricanrana che però Sin Cara rovescia in un Pin! 1… 2… no!!! Dropkick di Kingston e Sin Cara finisce fuori ring. Lì si fa distrarre da Woods e viene colpito con un Dropkick tra le corde di Kofi. I tre esultano, pubblicità…

Torniamo in onda con Kingston che dà il cambio a Big E. Questi prende la rincorsa ma manca il Big Splash. Doppio Tag: Springboard Seated Senton di Kalisto su Kingston, poi serie di calci e Springboard Corckscrew Crossbody. Dropkick anche per mandare fuori ring Big E. e poi Superkick su Kingston. Il messicano prende la rincorsa ma Big E. distrae Chioda e Woods abbassa la seconda corda, facendolo cadere dal ring. Kingston dà il cambio a Big E. che si carica in spalle Kalisto e lo schianta sulle transenne. Si torna sul ring e il New Day parte con la solita routine di pestoni all'angolo e cambi veloci, conclusa al solito con il Dropkick di Kingston. Soccerball Kick di Kingston! 1… 2… no!!! Corde per Kalisto, Armbar allora di Kingston. Lancio al proprio angolo fino al richiamo di Chioda e intervento di Big E. mentre l'arbitro è girato. Tag per Big E. L'ex NXT Champion prova il Belly to Belly Suplex ma Kalisto atterra quasi in piedi e rotola per il tag a Sin Cara. Diving Senton su Big E., colpito anche Kofi e poi Springboard Crossbody seguito da uno Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Kingston interrompe il conteggio. Sin Cara lo manda fuori dal ring r poi fa cadere anche Big E. Tag per Kalisto e Doppio Sucide Dive a segno (Sin Cara quasi solo per terra, a dire il vero, ndr.). I Dragons potano sul ring Big E., Kalisto va a segno con uno Springboard Crossbody! Chioda non conta perché Woods lo distrae e Kalisto va a lamentarsi. Quando si volta Big E. lo lancia alle corde, Sin Cara si prende un tag cieco e poi rifila un Roundhouse Kick a Big E. Salida Del Sol a segno di Kalisto! Sin Cara sale sulla terza corda ma Kingston prova a intervenire: Kalisto lo blocca e Chioda si distrae per mandare i duo fuori dal quadrato. Woods ne approfitta e tenta di colpire Sin Cara con il trombone ma questi lo evita e lo stende con una gomitata. Appena si volta evita il braccio teso di Big E., salta sulle corde per un Springboard Moonsault che Big E. blocca e trasforma in una Big Ending!! 1… 2… 3!!! Il New Day si salva per il rotto della cuffia.
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: NEW DAY

STILL TO COME: gli Uso affronteranno i membri della League of Nations, Alberto Del Rio e Rusev!!!

STILL TO COME: il WWE Intercontinental Championship sarà in palio in un Triple Threat Match tra il Campione Dean Ambrose, Kevin Owens e Dolph Ziggler!!!

Siamo nel backstage con Santino Marella e il suo Kobra che finiscono di addobbare l'albero. Appena Marella se ne va, però, una mano (apparentemente quella di Stardust) si allunga a sottrarre la stella dalla cima dell'albero.

Riceviamo poi gli auguri, in stili particolari ovviamente, da Dolph Ziggler, Charlotte, Tyler Breeze e Roman Reigns.

Siamo con la splendidamente natalizia Renee Young e il suo ospite, Dean Ambrose. Renee chiede ad Ambrose come si senta a dover difendere il Titolo dopo lo Steel Cage Match contro Sheamus. Ambrose dice che ha ancor sei punti in testa e la mandibola che si muove ma sono settimane che lui ed Owens se le danno di santa ragione. Oggi lo farà a pezzi e non si fermerà neppure davanti a Dolph Ziggler per mantenere il suo Titolo. Gli dispiace che Owens stia ancora piangendo per lo Slammy e Ziggler voglia il Titolo: oggi non è serata. E questo è un fatto.

8-MAN TAG TEAM MATCH:
THE WYATT FAMILY VS THE DUDLEY BOYZ & RYBACK & KANE

…DEH! La Wyatt Family fa il suo ingresso. Arrivano poi i Dudley Boyz, quindi Ryback e infine Kane. Chad Patton dirigerà l'incontro con Ryback ed Erick Rowan uomini legali: serie di colpi di Rowan, anche all'angolo. Ryback poi in corsa e Running Crossbody. Tag per D-Von che attacca Rowan. Poi tag per Bubba Ray e Double Back Elbow. Rowan si prende una pausa alle corde e noi ce la prendiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Luke Harper che atterra Bubba e connette un Elbow Drop. Headlock, Bubba si libera e connette un braccio teso, un altro e poi va a segno con un Back Body Drop. Cambio per Braun Strowman. Questi chiede a gran voce Kane e Bubba lo accontenta. Clinch tra i due, Strowman ha la meglio, si prende però un calcio e poi una serie di pugni al volto. Irish Whip di Strowman che va a vuoto all'angolo e viene travolto da Kane a più riprese. Big Boot anche per Harper che tenta di intervenire ma Strowman ha il tempo di connettere una Clothesline. Tag per Bray Wyatt che prosegue l'assalto a pestoni, poi all'angolo. Tag per Harper e Aided Clothesline all'angolo. Kane abbozza una reazione ma Harper la stronca a colpi di Uppercut. Gator Roll e Side Headlock di Harper, Kane si libera e connette un DDT in corsa. Tag per Ryback che travolge Harper per due volte, poi Jumping Shoulder Block. Dopodiché Irish Whip e Missile Dropkick dalla seconda corda di Ryback. Meat Hook a segno da parte del Big Guy che poi solleva Harper sulle spalle per la… Rowan tracina suo fratello giù dalle spalle di Ryback e questi attacca Wyatt e Strowman all'angolo. Harper però lo abbranca e va a segno con la Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Tag per Bray che connette la Running Senton, pubblicità.

Torniamo in onda con Harper in Headlock su Ryback. Tag per Rowan che colpisce la schiena di Ryback e poi applica a sua volta una Headlock, variata in una Vise. Poi Harper attacca Kane all'angolo ma si becca una Spinebuster di Ryback. Doppio tag. D-Von stende Bray Wyatt, poi lo colpisce e connette anche la Shoulder Block, un'altra e poi anche il Flapjack. Ce n'è anche per Harper all'angolo, che finisce giù, poi Running Splash all'angolo e Jumping Shoulder Block sull'Eater of Worlds. D-Von va sulla terza corda e va a segno con un Diving Headbutt! 1… 2… no!!! Strowman interompet lo schienamento ma si prende una serie di pugni da Kane che poi lo scaraventa fuori ring. Sotto il ring la battaglia continua con Strowman che lancia Kane contro il paletto di sostegno ring. Nel frattempo Rowan lancia Ryback oltre le transenne del pubblico. Sul ring, contemporaneamente, D-Von da il tag a Bubba e i due connettono la Reverse 3D!! 1… 2… no!!! D-Von sale sulla terza corda per il Whats'Up Drop ma Strowman lo distrae. D-Von si lancia dall'apron ma la Black Sheep lo abbranca al volo e lo consegna al Superkick di Harper. Bubba sul ring si distrae e viene colpito alle spalle da Bray Wyatt. Sister Abigail!! 1… 2… 3!!! Dudleyville & Co. sono appena stati divorati dalle tenebre.
VINCITORI: THE WYATT FAMILY

Siamo nel backstage con Adam Rose e Damien Sandow (sì, è ancora vivo, ndr.) ma soprattutto con Summer Rae e Tyler Breeze. La zona addobbata di prima è completamente rovinata e tutti gli addobbi sono strappati, a terra e danneggiati. I due si lamentano degli addobbi e della festa e se ne vanno. Anche Rose e Sandow fanno lo stesso e arriva Santino Marella che si chiede chi sia stato. Arrivano i The Cosmic Wasteland e Stardust dice che sembra che qualcuno abbia rimandato indietro il Natale dove merita. Viktor dice che al Natale è stato dato il benvenuto nelle terre desolate. Konnor frantuma una pallina ad una mano. Neville arriva con un cappello da elfo e chiede cosa succeda. E' Natale. Perché l'hanno fatto? Dovrebbero capirne lo spirito. I tre si mettono a ridere prendendolo in giro per il cappello ma all'arrivo di Titus, che ride anche lui, li fa smettere. Titus dice che ha ragione e che se non sono capaci, gli farà entrare un po' di spirito natalizio con le cattive. Stardust dice che il Natale è stato cancellato e se lo rivogliono devono battere gli Ascension. Titus accetta e i tre lo minacciano. Titus tranquillizza Santino e dice che ci penseranno loro.

UP NEXT: gli Uso affronteranno i membri della League of Nations, Alberto Del Rio e Rusev!!!

TAG TEAM MATCH:
RUSEV & ALBERTO DEL RIO VS THE USOS

La League of Nations al gran completo fa il suo ingresso. La grafica ci ricorda che lunedì prossimo farà ritorno Cena (sigh!, ndr.). Rivediamo anche l'assalto di lunedì della LON nei confronti degli Uso nel backstage di Raw. Arrivano gli Uso dopo la classica Siva Tau. Agli ordini di Shawn Bennet si comincia con Jimmy Uso e Rusev. Clinch che finisce alle corde, Rusev colpisce all'angolo con una serie di pestoni. Irish Whip frenato da Jimmy che replica ai colpi con una serie di Uppercut e una Chip. Tag per Jay che connette con un Jumping Elbow Smash. Snapmare! 1… no!!! Reazione di Rusev e tag per Del Rio che con un Side Kick connette e poi piazza una Snapmare & Dropkick! 1… 2… no!!! Jay viene portato all'angolo, tag per Rusev che riporta il samoano all'angolo epr un altro cambio: Del Rio dalla terza corda con un Doulbe Axe Handle. Calcio anche per Jimmy che prova a salire, tenuto a stento da Bennett. Si torna all'angolo heel: tag per Rusev che prosegue l'assalto a pestoni iniziato dal partner. Jay abbozza una rezione, lancio alle corde, tag cieco di Jimmy e alla fine arriva il Double Flapjack dei due fratelli! 1… no!!! Serie di Chop, poi Rusev abbranca al volo Jimmy ma questi svicola via e connette un Dropkick che lo fa finire fuori dal quadrato. Del Rio lo attacca ma finisce fuori ring anche lui. Jay prende la rincorsa e connette un Valuting Body Press su Del Rio. Jimmy fa lo stesso poco dopo su Rusev che era sfuggito. Jimmy riporta Rusev sul ring, Del Rio però scalcia Jay e si prende un calcio da Jimmy sull'apron; il bulgaro ne approfitta per connettere un Roundhouse Kick che manda anche Jimmy fuori dal ring. Pubblicità.

Torniamo in onda con Rusev in Shoulderlock su Jimmy. Questi si ribella e connette un Reverse Windmill Kick che stordisce il Bulgarian Brute. Tag per Jay e per Del Rio. Jumping Clothesline di Jay, altra Jumping Clothesline e poi Uppercut. Dopodiché Samoan Drop di Jay che va a segno con il Running Hip Attack! 1… 2… no!!! Rusev interviene, Jimmy lo ricaccia giù ma finisce contro i gradoni d'acciaio. Nel frattempo ADR viene proiettato sull'apron ma connette un Hangman alle corde. Del Rio sale in quota ma Jay lo sgambetta e raggiunge per tentare un Superplex. Lo US Champion però lo fa cadere e lo appende al solito modo. Jay prova a ribellarsi ma King Barrett distrae Chad Patton e Rusev interrompe la reazione con un Superkick. Del Rio ha la strada spianata per il Diving Double Stomp! 1… 2… 3!!! La LON è davvero un'alleanza che funziona.
VINCITORI: RUSEV & ALBERTO DEL RIO

I membri della LON prendono anche Jimmy fuori dal ring, lo riportano sul ring e lo rialzano per il Brogue Kick. Arriva però Roman Reigns che sgambetta Sheamus da sotto il ring e lo lancia oltre il tavolo di commento. Del Rio lo attacca alle spalle ma Reigns lo schianta contro il tavolo e poi lo manda sul ring. Rusev lo attacca alle corde ma Reigns lo sorprende con un Hangman (in realtà Reigns va troppo di fretta e Rusev si fa un Hangman da solo, praticamente, ndr.). Reigns sale sul ring e rifila il Superman Punch a Del Rio! Rusev prova a colpire a tradimento ma Jimmy aiuta il cugino con un Superkick e Reigns completa l'opera con un Superman Punch. La LON batte in ritirata.

STILL TO COME: il WWE Intercontinental Championship sarà in palio in un Triple Threat Match tra il Campione Dean Ambrose, Kevin Owens e Dolph Ziggler!!!

Riceviamo ancora auguri da Dean Ambrose, Santino Marella (con tanto di “Buon Natale”) e Becky Lynch.

Gli Ascension con Stardust sono sul ring. Risuona la splendida theme song di Santino Marella che introduce i “Santino's Little Helpers (“i piccoli aiutanti di Santino”, ndr.) ossia Neville e Titus O'Neil.

TAG TEAM MATCH:
THE ASCENSION VS NEVILLE & TITU O'NEIL

Al suono della campana ordinato da John Cone cominciano Neville e Konnor. Side Headlock del primo, Baseball Slide e combo di calci. Irish Whip di Konnor, solite capriole di Neville che poi rifila una calcio a Konnor e connette un Crossbody! 1… 2… no!! Stardust sale sull'apron distrarre Neville e Konnor ne approfitta subito. Tag per Viktor che rifila una serie di pestoni all'avversario. Tag per Konnor e Aided Clothesline seguito da un High Knee! 1… 2… no!!! Konnor solleva Neville che gli scivola via e lo manda a vuoto all'angolo. Tag di Viktor che va a vuoto due volte con l'Elbow Drop inseguendo Neville che raggiunge il tag. Dentro O'Neil che travolge Viktor con uno Shoulder Block, Clothesline per Konnor e altro braccio teso per Viktor. Dopodiché Titus scaraventa Konnor fuori dal ring ma si prende un doppio calci oda Viktor che poi stende anche Neville. Santino si mette a discutere con Viktor che scende e lo affronta a muso duro con Stardust e Konnor. Santino allora estrae il Kobra ma subito lo appallottola accerchiato. Neville arriva a salvarlo con un 180° Flying Body Press che travolge i tre avversari. Viktor viene rimandato sul ring e Titus lo investe con un Big Boot e poi dà il tag a Neville che chiude il match con la Red Arrow! 1… 2… 3!!! Il Natale è salvo.
VINCITORI: NEVILLE & TITU O'NEIL

Dopo i festeggiamenti di Santino, Neville e O'Neil, Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e Booker T ci mostrano quanto successo settimana scorsa tra Ziggler, Owens ed Ambrose e poi cedono la linea alla stupenda Renee Young che è con Dolph Ziggler. Renee dice che Ziggler è stato coinvolto nella lotta tra Owens ed Ambrose per settimane, come si sente ad avere questa chance. Ziggler pensa che sia tutto sbagliato: aveva un match con uno e l'altro interveniva puntualmente, ora ha la chance per il Titolo che sente speciale perché è il primo che ha vinto da solo e la prima volt non si scorda mai. Lo riporterebbe al top nel 2016 e ha solo una cosa da fare: vincere.

SINGLE MATCH:
CHARLOTTE VS BRIE BELLA

Brie Bella e Charlotte, quest'ultima in abiti natalizi, sono già sul ring. Becky Lynch è al tavolo di commento (dove Cole le e ci mostra la copertina di Muscle & Fitness Hers” con Charlotte in copertina). Arbitrerà Jason Ayers: Clinch, break alle corde e gomitata di Brie che però finisce alle corde e atterrata con una Neckbreaker! 1… 2… no!!! Serie di Knee Drop! 1… 2… no!!! Poi Charlotte continua a strozzare Brie con il ginocchio; Headlock, serie di gomitate e ancora la presa saldamente tenuta dalla Divas Champion. Altra ginocchiata per atterrare Brie Bella. Knee Drop a vuoto di Charlotte, Brie reagisce con una serie di gomitate e poi con una Clothesline, un'altra e un Dropkick. Charlotte e alle corde e allora Running Knee di Brie in Brie Mode. Missile Dropkick dalla seconda corda da parte della consorte di Daniel Bryan che poi parte con i classici Side Kicks del marito. Roundhouse Kick a vuoto però e Spear di Charlotte. Risuona la team song del Team B.A.D. E le tre fanno il loro ingresso con Tamina vestita con un classico maglione natalizio, Naomi da renna e Sasha Banks da pupazzo di neve e tutte con in mano un bicchiere. Le tre restano a bordo ring e Naomi rovescia lo zabaione addosso a Becky Lynch. Charlotte vede la scena da cui scaturisce un assalto 3 contro 1 ma dopo un attimo di esitazione decide di applicare lo stesso la Figure-8 Lock su Brie Bella che cede subito!!
VINCITRICE: CHARLOTTE

Quando Charlotte molla la presa il Team B.A.D. Sta già battendo in ritirata e la bionda va a spiegarsi con l'amica.

Siamo ancora con la venerabile Renee Young che dice che stasera è nel Triple Threat Match per il Titolo Intercontinentale. Owens la interrompe è dice che è il suo Titolo Intercontinentale. Esattamente come lo Slammy per la Breakout Star of the Year. Neville e Ambrose possono anche andare in giro come se fossero loro ma la realtà è un'altra. Renee dice che nel match ci sarà anche Ziggler, la cosa cambia le sue chance di vittoria? Owens chiede a Renee se abbia visto cosa abbia fatto a Ziggler a Raw o settimana scorsa. Stasera uscirà dal Kevin Owens show come Intercontinental Champion indipendentemente da quei due. E lei, conciata così, è ridicola.

TRIPLE THREAT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:
DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Dean Ambrose fa il suo ingresso per primo. Il main event è NEXT…

Torniamo dalla pausa con l'ingresso di Ziggler seguito poi da Owens e rivediamo quanto successo durante la consegna degli Slammy Award lunedì. Dirigerà ancora il Senior Official, Mike Chioda. Owens a vuoto per primo su Ambrose, Dropkick su di lui di Ziggler ed Ambrose lo catapulta giù dal ring. Scambio di pugni a centro ring tra Ziggler e Ambrose, poi Side Headlock e Shoulder Block di Ziggler. Ancora in corsa, Ziggler salta Ambrose e viene sgambettato e trascinato giù da Owens. Kevin Owens tenta la Powerbomb ma Ambrose lo travolge con un Sucide Dive. Ziggler attacca Ambrose e lo lancia verso il ring: questi ritorna e i due si stendono reciprocamente con un braccio teso. Running Senton su entrambi di Owens. E noi andiamo in pausa.

Torniamo in onda sul ring con Owens che rifila una gomitata ad Ambrose: lancio alle corde, Owens viene buttato giù e poi Ziggler travolge Ambrose e tutti e tre finiscono ancora fuori ring. Ziggler attacca Owens poi arriva Ambrose e uno scambio di colpi arriva fino alla cima della rampa. Owens prende Ziggler e lo lancia contro la scenografia di pacchi regalo e alberi di Natale. Dopodiché scaglia un pacco e un albero anche contro Ambrose. Owens prende Ambrose per una Powerbomb giù dallo stage, Superkick di Ziggler che lo ferma e poi Ziggler ed Ambrose lo prendono e lo lanciano gi dallo stage, addosso ad altri oggetti scenografici simili. Poi i due continuano la battaglia a colpi di pacchi regalo ed alberi di Natale, tornando verso il ring. Ziggler schianta Ambrose sui gradoni d'acciaio, poi si torna sul ring: Running Splash all'angolo e Swinging… no Ambrose rovescia e connette una Wheelbarrow Facebuster! 1… 2… no!!! Ambrose sale un quota, Ziggler lo raggiunge di corsa per un Superplex, Owens però torna e lo prende sulle spalle. Lo Show Off. lo colpisce con dei pugni, Owens lo mette giù e Ziggler rifila un Superkick a Ambrose. Superkick di Owens su Ziggler ma nel frattempo Pendulum Lariat di Ambrose su Owens. Tutti e tre sono a terra. Owens rotola giù dal ring, Ziggler viene respinto da Ambrose che guadagna ancora la sommità del paletto: Ziggler si ridesta ed è Avalanche Facebuaster!! 1… 2… no!!! Owens trascina Ziggler fuori dal ring e lo schianta contro gli scaloni d'acciaio. Owens torna sul ring e copre Ambrose! 1… 2… no!!! Short-Arm Clothesline di Owens su Ambrose. Ziggler appare da dietro e mette l'ex Kevin Steen nella Sleeper Hold. Owens fatica ma alla fine connette, con Ziggler sulla schiena, una Running Senton su Ambrose. Owens lancia Ziggler contro il paletto di sostegno ring e questi finisce fuori ring. L'ex NXT Champion connette poi un Exploder Suplex su Ambrose! 1… 2… no!!! Chioda si sincera delle condizioni di Ambrose, atterrato male male sulla testa nel Suplex di Owens. Chioda allontana Owens che nel frattempo scende giù dal ring e rifila una Fall Away Slam contro le transenne su Ziggler! Owens torna sul ring e comincia a colpire Ambrose furiosamente. Poi lo lancia alle corde, Ambrose vi si arpiona e respinge Owens. Pendulum Lariat a vuoto ma Ambrose riesce a intrappolare Owens per la Dirty Deeds. Owens resiste ma arriva Ziggler che connette la Zig Zag su Ambrose che a sua volta piazza la Dirty Deeds su Owens!! Tutti e tre sono a terra, Ziggler si trascina e copre Ambrose! 1… 2… no!!! Dolph si prepara per il Superkick ma Ambrose evita, Ziggler lo rifila ad Owens che finisce fuori dal ring! Dirty Deeds però di Ambrose su Ziggler!! 1… 2… 3!!! Che match ma alla fine Ambrose mantiene il Titolo.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DEAN AMBROSE

Sui festeggiamenti di Ambrose si chiude questo Super live di SmackDown e a me non resta che darci a puntamento a fra 4 o 5 kg…s

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati