WWE Smackdown Report 22-11-2013

Amici ed amiche di Tuttowrestling, con il bello ed il cattivo tempo, specie se oltreoceano, la WWE non si ferma e oggi proveremo a raccontare Smack Down per far divertire anche chi non l'ha potuto seguire per motivi di forza maggiore. Il vostro Daniele “Close to Sardegna” La Spina è pronto a farvi venire ancora più voglia di acquistare i biglietti del tour europeo, con il vostro Smack Down Report in HD!!!

Sigle e pyhros per questa partenza di Smack Down da Atlanta, Georgia. E dopo la classica panoramica del pubblico accorso, Michael Cole dopo i saluti ci annuncia che il main event di stasera vedrà di fronte Luke Harper e Daniel Bryan. MA non è finita qui perché più tardi vedremo anche un 6 Man-Tag Team match con Rey Mysterio e gli Uso che affronteranno lo Shield.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
CODY RHODES & GOLDUST VS THE REAL AMERICANS

Come annunciato durante Raw, stasera i Titoli di Coppia saranno in palio. Arrivano i Campioni Cody Rhodes e Goldust e noi rivediamo quel che è successo circa un mese fa, quando i Real Americans hanno conquistato questa opportunità sconfiggendo i Tag Team Champions in un Non-Title Match. Arrivano anche i Real Americans con Zeb Colter. Agli ordini di John Cone, Jack Swagger e Goldust possono dare il via a questa puntata di Smack Down. Spinta di Swagger che però poi si prende una ginocchiata. Swagger gli risponde con una ginocchiata alle corde lo lancia contro il tenditore. Gioco di corde con Goldust che lancia Swagger e lo atterra di rimbalzo con un Dropkick. 1… 2… no!!! Tag con Cody, Swagger evita Goldust a terra ma si prende lo Springboard Dropkick. Tag per Antonio Cesaro che entra ma si prende un Front Suplex da Cody Rhodes! 1… no!!! Headlock di Cesaro ma Cody ne esce subito, tag col fratello e tiene Cesaro mentre il fratello lo colpisce in volo con un pugno. Ancora un destro di Goldust che poi dà il cambio al fratello, tiene Cesaro e restituisce il favore. Arm Drag di Cody che poi va a segno con una Running Knee su Cesaro seduto al tappeto! 1… 2.. no!!! Armbar di Cody che colpisce il braccio di Cesaro. Lo svizzero reagisce con dei pugni e un European Uppercut ma poi, dopo un Irish Whip rovesciato, si prende un Back Body Drop! 1… 2… no!!! Armbar ancora di Cody che per viene spinto all'angolo dei Real Americans. Non c'è Tag di Swagger ma Cody prima allontana Cesaro, poi rifila una gomitata a Swagger e poi esegue un Roll Up! 1… 2… no!!! High Knee ancora di Cody che poi viene lanciato sull'apron dal Back Body Drop di Cesaro. Cody respinge Swagger ma il Big Boot di Cesaro lo scaraventa giù dal ring. Noi (e forse Cody) andiamo in pausa…

Torniamo dalla pausa pubblicitaria con i Real Americans in controllo. Cesaro con una Headlock sta tenendo Rhodes. Quest'ultimo si libera lanciando per il braccio Cesaro ma appena si rialza l'ex Castagnoli lo atterra con un braccio teso. Tag per Swagger che va a bersaglio con un Belly to Belly Suplex! 1… 2… no!!! Rincorsa di Swagger ancora, Swagger Bomb, tag cieco di Cesaro che poi usa le spalle di Swagger come trampolino per il Jumping Double Stomp! 1… 2… no!!!!. Tag ancora per Swagger: Rocket Launch di Antonio, Oklahoma Stampede di Jack! 1… 2… no!!! Tag per Cesaro che tira un calcio a Cody e poi applica una Headlock. Irish Whip ma Cody risponde con una gomitata. Swagger prova a intervenire senza il cambio ma Cody lo spedisce fuori ring. Cody respinge ancora una volta anche Cesaro ma Swagger, da fuori ring, tira giù Goldust dall'apron. Cesaro prende la rincorsa ma Cody lo solleva per l'Alabama Slam; lo svizzero tenta il Sunset Flip ma Cody riesce a chiudere lui lo schienamento! 1… 2… no!!! Cody corre verso il suo angolo: Very European Uppercut di Cesaro! 1… 2… no!!! Ci riprova! 1… 2… no!!! Irish Whip di Cesaro, Cody prova a sorprenderlo con un Cross-Leg Sunset Flip ma Cesaro lo risolleva e lo mette sulla terza corda. Il più giovane dei Rhodes respinge Cesaro con un pugno ed un calcio, dopodiché connette il suo Moonsault. Entrambi gli uomini legali sono al tappeto e pian piano arriva il doppio tag: Goldust evita in corsa Swagger e suona la carica: braccio teso, Clothesline, lancio alle corde e Uppercut da inginocchiato. Spinebuster ancora su Swagger, con Goldust che respinge anche Cesaro all'apron e poi sale all'angolo per una serie di pugni sull'All-American American: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e Huuus! 10! Irish Whip di Swagger che però si prende una Powerslam! 1… no!!! Cesaro tenta di trascinare via Goldust che però lo respinge con le gambe contro il tavolo di commento e poi evita Swagger abbassando la corda più alta. Cody prende la rincorsa e, aiutato dal Back Body Drop di Goldust, si lancia in Plancha sui Real Americans The Bizzarre One recupera Swagger e sale sula terza corda; l'ex World Champion lo prende sulle spalle e poi lo lancia giù chiudendo subito la Patriot Act! Goldust per cedere ancora una volta ma Cody Rhodes interrompe la manovra con un Disaster Kick ben assestato! Cesaro però lo prende per le gambe e fa partire la Cesaro Swing! Sono circa 20 i giri di Cesaro che però appena molla la presa viene scaraventato giù dal quadrato da Goldust con un braccio teso. School Boy Pin di Swagger! 1… 2… no!!! Goldust si rialza e connette subito la Golden Globe! 1… 2… 3!!! I Rhodes mantengono i titoli per la disperazione di Zeb Colter dopo l'ottima prova fornita.
VINCITORI E ANCORA TAG TEAM CHAMPIONS: CODY RHODES & GOLDUST

STILL TO COME: 6-Man Tag Team action con lo Shield ad affrontare Rey Mysterio e gli Uso!!!

Ryback si avvia sul ring per una sfida al mondo intero, NEXT…

Come detto Ryback è sul ring e microfono alla mano dice che essere un bulo, sapete, non è una brutta cosa. Lui è stato un bullo per tutta la sua vita. E ci si è divertito. Si è divertito a spingere la gente via. Potrebbe farlo con tutti i presenti senza che nessuno possa fare nulla. Ma questa non è una una cattiva cosa… Per lui, The Human Wrecking Ball Ryback. Lui è là fuori stasara per lanciare una open Challenge a tutti quanti, non importa chi sarà il suo avversario… Risuona la musica di The Great Khali!

OPEN CHALLENGE SINGLE MATCH:
RYBACK VS THE GREAT KHALI

Rod Zapata fa suonare la campana e si parte: Ryback comincia all'attacco con una serie di ugni anche all'angolo. Khali lo spinge vie e reagisce. Braccio teso di Khali che poi lancia Ryback contro il tenditore per poi rifilargli una sonora Chop. Scena che si ripete all'altro angolo e ancora una chop di Khali che poi getta Ryback giù dal ring con una Clothesline. Khali stampa Ryback contro i gradoni d'acciaio e poi risale. Ryback però rotola di nuovo fuori e sorprende il gigante indiano con una Hangman al braccio. Serie di calci all'angolo ora per Ryback che prova a prendere in mano al situazione. Gomitata di Khali e Big Boot. Clothesline, ancora Clothesline per Khali che si prepara: Khali Chop a segno! 1… 2… no!!! Ryback raggiunge le corde con un dito. Khali non si arrende e prova ad abbrancare Ryback che gli sfugge e in corsa connette una monumentale Meat Hook! “Finish it!” Ryback prende Khali e lo solleva sulle spalle: Shell Shocked! 1… 2.. 3!!! Vittoria utile per il morale per Ryback, dopo lunedì.
VINCITORE: RYBACK

Le telecamere ci portano nel backstage con AJ Lee intenta a parlare con Tamina Snuka. Arriva Vickie Guerrero che, dopo aver tranquillizzato Tamina sulle proprie intenzioni, dice ad AJ che ha perdonato The Authority per ciò che è accaduto lunedì a Raw ed è chiaro a tutti che è stata tutta colpa di Brad Maddox. Ma a parte questo, AJ ha fatto solo quello che The Authority gli ha chiesto di fare. Lei è solo una GM ed è piuttosto semplice esserlo. Questa domenica a Survivor Series, il 7 contro 7 a Eliminazione sarà grande. Ed il Team di AJ rappresenta le ragazze che non sono in Total Divas. Quindi AJ ha bisogno di dimostrare che leader senza paura sia. Per questo lei ha messo AJ in un match stasera, un 2 on 1 Handicap Match contro le Funkadactyls. AJ adduce scuse dicendo che non può averlo fatto e come che lei non dovrebbe competere per essere pronta per domenica ma Vickie dice che ha parlato con i dottori ed è tutto apposto: può combattere. AJ chiede se stia tentando di punirla. Ma Vickie risponde che sta solo facendo il meglio per il business e la lascia andare ridendo.

Vediamo delle immagini della vista di John Cena all'Università di Oxford.

2 ON 1 TORNADO HANDICAP MATCH:
THE FUNKADACTYLS VS AJ LEE

Le Funkadactyls fanno il loro ingresso danzando per il prossimo match. Come sappiamo ad affrontarle sarà AJ Lee che arriva mentre la grafica ci ricorda il 7 on 7 Elimination Tag Team Match di Survivor Series. Arbitra John Cone e si parte con un Double Dropkick delle Funkadactyls su AJ. AJ prova a scappare ma viene bloccata in entrambe le direzioni con le due che la sculacciano e la riportano sul ring. AJ scende ancora e si mette dietro Tamina che viene spinta a terra da Naomi e Cameron. Le due ballerine riportano AJ sul ring ma, con l'arbitro distratto, Tamina atterra Camorone dall'apron e la strozza per alcuni secondi prima di scaraventarla a terra. AJ attacca Naomi alle spalle e ne approfitta. Neckbreaker di AJ! 1… no!!! Snapmare e Headlock di AJ. Naomi Ne esce all'angolo ma viene ancora abbrancata alla gamba da AJ. Enziguri Kick di Naomi! 1… 2… no!!! Tamina prova a distrarre Cone salendo sull'apron ma Cameron si vendica facendole lo sgambetto. AJ colpisce Naomi, poi ributta giù Cameron con una ginocchiata. Appena si volta però prende la Booty Call! 1… 2… 3!!! Naomi schiena la campionessa grazie anche alla superiorità numerica e Tamina raccoglie Campionessa e Cintura.
VINCITRICI: THE FUNKADACTYLS

Dice che (non si sentono le primissime parole) l'ha sentito e ora, quando chiude i suoi occhi, non sono i suoi ma gli fanno capire che il mondo ha bisogno di meno rivoluzionari e più rivoluzioni. Ma come può la gente capire? Alla gente piacciono CM Punk e Daniel Bryan. Loro possono entrare in una stanza da qualsiasi parte e gli occhi della gente s'illuminano come se stessero vedendo delle bestie mitologiche in quella stanza per la prima volta. E dicono cose tipo: “Ci credi? Guarda! E' CM Punk! E' Daniel Bryan! Sono qui a fianco a me. Per piacere fatemi un autografo e ditemi che non sono capace di sognare”. Loro non sono atro che omini, uomini che sanguinano e respirano alo stesso modo di tutti gli altri. E voi li riverite come se quei due avessero il potere di guidare il mondo a qualche rivoluzione mistica o a qualche meravigliosa terra promessa. Questo non esiste! Suo padre glielo disse quando era un bambino che il diavolo li avrebbe colpiti un giorno o l'altro. Loro sono i rinati che si stagliano dritti in piedi e che sono guidati dalla sua mano. Follow the Buzzards!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE SHIELD VS REY MYSTERIO & THE USOS

S-H-I-E-L-D! The Shield! I tre in nero fanno il loro ingresso mentre andiamo in pubblicità…

The Shield sul ring e parte la Siva Tau, dopo la quale gli Uso si avvicinano al ring. Aspettano però il loro rientrante partner mentre la grafica mostra che domenica tutti e 6 saranno coinvolti in un 5 on 5 Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match: arriva Mr. 619 Rey Mysterio! Agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson, si può iniziare: cominciano Dean Ambrose e Jimmy Uso con un clinch. Ambrose porta il rivale all'angolo e lo colpisce con dei pugni e delle gomitate. Jimmy inizia a ripagare con la stessa moneta. Irish Whip di Ambrose ma Jimmy si ferma in scivolata e contrattacca con un braccio teso. Arm Twist e Ambrose servito al fratello Jay Uso per un bell'Uppercut! 1… no!!! Ginocchiata di Ambrose che poi dà il cambio a Seth Rollins ma viene lanciato via da Jay che intercetta la manovra aerea di Rollins con un altro Uppercut. Tag dall'altra parte per Jimmy che connette un Leg Drop. Rollins reagisce con un pugno e dà il cambio ad Ambrose che va a ripetizione con dei pestoni. Gran destro su Jimmy e tag ancora per Rollins che prosegue con dei calci all'angolo. Cambio ancora per lo US Champion, lancio alle corde ma Double Clothesline mancata. Jimmy sorprende Rollins con un braccio teso e Jay, che s'è preso il tag cieco nel frattempo rifila un montante ad Ambrose. Braccio teso in sincro per i due e Ambrose e Rollins finiscono giù dal ring e Doppio Uppercut per Reigns. Ancora in stereo arriva un Double Valuting Body Press e poi Jay torna su con Ambrose. Jay sale sulla terza corda, respinge Reigns sull'apron ma la distrazione permette ad Ambrose di scansarsi e Jay colpisce solo il tappeto in tuffo. Tag per Rollins che ci prova! 1… 2… no!!! Pubblicità….

Tornati dal break Jay tenta un Uppercut ma si prende un Backflip Kick ce lo ricaccia indietro. Tag per Ambrose che lo assalta al tappeto e poi ce lo rimanda con una Clothesline e un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Crossed-Arm Chinlock di Ambrose che poi tenta la Neckbreaker ma si fa sorprendere: Back Slide di Jay! 1… 2… no!!! Headlock di Ambrose, il figlio di Rikishi si libera ancora ma Ambrose lo blocca alle corde con una ginocchiata. Tag per Reigns che esegue un Suplex da fuori a dentro! 1… 2… no!!! Tag per Rollins che conclude un Irish Whip molto violento. Si ripete subito dopo ma va a vuoto con lo Splash. Tag per Reigns che colpisce Jimmy sull'apron e poi Spin-Out Powerbomb su Jay! 1… 2.. no!!! Jimmy salva la situazione ma Ambrose lo rispedisce giù dal ring. Reigns spinge Jay all'angolo, Jay, però, stende Ambrose con una gomitata e manda a vuoto la Shoulder Thrust di Reigns: contro il paletto. Rollins si prende il tag ma è tardi: tag anche per Rey Mysterio che parte in quarta. Headscissor su Rollins che all'angolo prova a lanciarlo oltre la corda. Rey o colpisce dall'apron, poi sale sul paletto e connette la Seated Senton e poi in corsa uno strepitoso Standing Seafire into a Tornado DDT! 1… 2… no!!! Ambrose interrompe il conteggio e come ricompensa ottiene un Superkick da Jimmy. Jimmy prova a fare lo stesso con l'accorrente Reigns ma viene bloccato e neutralizzato poi da una Spear! Jay si lancia dalla corda ma Reigns manda a vuoto anche lui e per par condicio riserva una Spear anche a Jay! Rey Mysterio prova a passare sotto le gambe di Reigns che lo blocca, lo solleva ma il folletto di San Diego, con una Headscissor, lo spedisce oltre la terza corda. Dropkick alla gamba di Rollins che finisce appeso: Ambrose si prende il tag (non proprio in maniera corretta) e sorprende Rey con un braccio teso. Rollins poi prende la rincorsa e si occupa degli Usos con una Over the Top Senton. Ambrose abbranca Rey che per si libera e lo mette alla seconda corda: 6-1- 6! Seguita subito dalla Angel's Splash dalla terza corda! 1… 2… 3!!! Ritorno scoppiettante per Rey Mysterio e gran vittoria con gli Uso!
VINCITORI: REY MYSTERIO & THE USOS

STILL TO COME: Daniel Bryan affronterà Luke Harper!!!

Vediamo The Big Show che parla con un addetto ai lavori nel backstage, sarà sul ring NEXT…

Come previsto dalla grafica precedente, The Big Show è sul ring e diche che, nonostante quello che l'Authority vuole far credere alla gente, che lui è tornato solamente per lo stipendio, questa è una menzogna. Lui non è tornato per quello bensì per rendere la vita dell'Authority stessa un inferno. E il miglior modo per farlo è “riarrangare” il Volto della WWE e diventare il nuovo WWE Championship. Sono passati quasi 10 anni da quando ha tenuto la Cintura WWE in mano e questa potrebbe essere la sua ultima opportunità. Ma questa domenica, quando salirà sul quel ring a Survivor Series, metterà in palio tutto, userà ogni Chokesl… Risuona la musica di Randy Orton! Il WWE Champion arriva armato di microfono e dice che non ci sono forse: Big Show è finito. Certo ha avuto una grande carriera, sarà presto un Hall of Famer ma è tutta acqua passata. L'unica ragione per cui ha riavuto il lavoro, l'unico motivo per cui ha una chance titolata a Survivor Series, è perché ha rifiutato lavori impiegatizi come un codardo. Lui crede di potersi vendicare ma l'Authority l'ha ripreso solo per poterlo punire ed è esattamente ciò che succederà domenica: a Survivor Series, lui lo punirà. Big Show lo interrompe dicendo che sono tutti bla bla bla. E' bravo a parlare a 20 metri di distanza, ma perché non gli dice tutti faccia a faccia proprio come ha fatto con l'Authority a lunedì? (rivediamo l'incontro burrascoso tra Randy Orton e Triple H e Stephanie McMahon propri di lunedì scorso). Oops! Sembra che qualcuno sia andato a piangere da mamma e papà troppe volte. Show dice che Randy ha tutto il talento del mondo, dovrebbe essere un leader nello spogliatoio, il Volto della WWE. E doveva accadere anni fa. Tutto ciò che ha fatto Randy è stato fare ciò che era meglio per sé . Perciò ha aspettato perdendo tempo finché qualcuno non gli ha regalato il Titolo WWE. E ora, Orton è tutto solo. E domenica nessuno sarà il suo salvatore e la triste verità è che lui non è il volto della compagnia ma solo un bambino viziato. Orton replica che non è un bambino viziato e che lui può battere Show da solo. E lo farà, senza l'aiuto di nessuno. Show dice allora di vedere cosa succede ogni volta che loro due sono da soli. Parte un altro video ce ricapitola tutte le batoste subite da Orton contro Show quando non c'era effettivamente nessun odi mezzo. Show dice a Orton di tenere quella cintura, di tenerla stretta perché è l'unica cosa che lo rende un uomo ora. Questa domenica si prenderà ciò a cui tiene di più, si prenderà il WWE Championship.

TAG TEAM MATCH:
DAMIEN SANDOW & CURTIS AXEL VS DOLPH ZIGGLER & BIG E. LANGSTON

Damien Sandow e Curtis Axel sono sul ring e vengono raggiunti da Dolph Ziggler dal nuovo Intercontinental Champion Big E. Langston mentre Michael Cole ci annuncia che ci sarà un rematch per la cintura questa domenica a Survivor Series. Jason Ayers fa suonare la campana e iniziano Ziggler e Sandow. Ziggler parte bene con un Dropkick su Sandow e poi lo colpisce con dei pugni all'angolo. Axel prova già a intervenire ma Ziggler lo ricaccia via. Braccio teso di Sandow però che poi con violenza fa impattare Ziggler al tenditore. Tag per Axel e serie di pugni e poi di pestoni. Tag per Sandow che colpisce con delle ginocchiate e poi con un Russian Leg Sweep e la Cubito Aequet! Tag per Axel e ancora dei pestoni per l'ex Intercontinental Champion che poi va a segno con un Dropkick e minaccia Langston. A sorpresa lo colpisce, Langston prova a entrare ma Ayers lo blocca. Ziggler però trova il tempo di andare a segno con un Impaler DDT. Doppio tag e Langston parte forte con un braccio teso, una Clothesline e poi colpisce anche Axel sull'apron facendolo volare giù. Running Splash di Langston sulla schiena di Sandow e il lottatore di colore è pronto: Big Endi… no!!! Axel lo azzoppa con una Shoulder Block alla gamba. Ma non fa in tempo a rialzarsi che Ziggler lo stende con una Fame Asser. Sandow va a vuoto e stavolta è vero: Big Ending! 1… 2… 3!!! Langston sembrai in forma e per nulla intenzionato a mollare il suo primo Titolo in main roster.
VINCITORI: BIG E. LANGSTON E DOLPH ZIGGLER

Neanche il tempo di festeggiare che Axel prova ad attaccare Langston con la cintura, Big E. evita e Axel batte in ritirata prima di prendersi una lezione ancora più sonora.

Siamo con Reneè Young che ci presenta il suo ospite: Alberto Del Rio. Reneè prima fa partire un video che ci riporta all'Handicap Match di due settimane fa dove Cena, dopo aver affrontato i Real Americans, è stato attaccato da Del Rio. E poi un video che ci riporta alla lotta a Braccio di Ferro degenerata sette giorni fa. Poi – prosegue Reneè – l'ago della bilancia s'è spostato questa settimana e noi rivediamo quanto successo a Raw. Del Rio dice che non era pronto lunedì, Ma dice anche che se avesse voluto infortunare John Cena, lo avrebbe potuto fare. Ha fatto abbastanza del male a quel perro da quando gli ha rubato il Titolo. Ma se Juanito vuole far credere che il suo braccio sia ok, meglio per Cena. E che si goda il suo momento a Raw. Ma questa domenica non potrà nascondersi dietro a trucchetti, a scherzi, a Bracci di Ferro. Gliela farà pagare, gli farà del male, molto male. Entro due giorni John Cena starà cedendo e lui si riprenderà il World Heavyweight Title.

And now it's time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiin event of the eeeeeeveeeeeeening.

SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS LUKE HARPER

Daniel Bryan fa il suo ingresso e guadagna il ring e subito dopo, con i soliti modi inquietanti lo fa Luke Harper, seguito dal resto della Family. Ancora John Cone ad arbitrare il match e si parte con un Clinch pieno di foga. Bryan poi inizia a colpire Harper che lo abbranca di nuovo e lo lascia alle corde per iniziare a colpirlo. Gran destro ancora di Harper che poi mette a bersaglio una testata. Bryan prova subito la “Yes!” Lock ma Harper in qualche modo scappa e si rifugia a bordo ring. Pausa per Harper, pausa per noi.

Torniamo dalla réclame con Harper che malmena Bryan a bordo ring sbattendolo più volte contro le transenne. Harper toglie le protezioni dalle barricate, spaventa l'arbitro per interrompere il conteggio e poi lancia Bryan contro gli scaloni. Harper riporta il nativo di Aberdeen sul ring e piazza un paio di European Uppercut. Al terzo Bryan tenta il Back Slide ma poi viene fermato. Allora inizia ad attaccare con dei Side Kicks e poi con un Leg Sweep. The American Dragon viene spinto all'angolo ma evita l'offensiva con un Drop Toe Hold. Bryan prende poi la rincorsa ma Harper lo intercetta con una splendida Sit-Down Body Slam! 1… 2… no!!! Elbow Drop di Harper! 1… 2… no!!! Il membro della Family piazza Bryan all'angolo e un Montante in faccia a Bryan. Irish Whip di Harper, Bryan cammina sui tenditori e lo scavalca: Running Jumping Clothesline e poi “Yes! Yes! Yes!” inizia la serie di calci al tronco. Al momento del Roundhouse Kick però Harper è ancora una volta prontissimo e lo trasforma in una Sit-Down Powerbomb! 1… 2… no!!! Luke prende le misure e Bryan e poi inizia ad aggredirlo con dei pestoni. Front Facelock con rotolamento per Harper che poi, quasi in piena trance, passa a una Headlock cercando approvazione e consiglio con lo sguardo da Bray Wyatt. Ancora Front Facelock poi Harper rotola dietro a Bryan per una Bear Hug. Bryan si lascia scivolare schiena a terra, rifila un calcio al volto ad Harper e poi chiuda una Inside Cradle Pin! 1… 2… no!!! Harper d'impeto ma Bryan abbassa la corda e Harper finisce giù dal ring. Bryan coglie l'attimo e si prepara: Suicide Dive! Bray inizia ad avvicinarsi e a dire qualcosa a Bryan e Bryan si fa cogliere di sorpresa da Harper alle spalle. Risuona la musica di CM Punk! CM Punk arriva a riequilibrare le cose. Bray mette ordine: dice ad Harper di occuparsi di Bryan e manda Erick Rowan ad affrontare il wrestler di Chicago. I due si scrutano ma nel frattempo Harper si fa sorprendere dal uno Small Package! 1… 2… 3!!! Daniel Bryan conquista la vittoria d'astuzia!
VINCITORE: DANIEL BRYAN

Harper accetta la sconfitta sportivamente almeno quanto Ibrahimovic ha preso sportivamente l'esclusione dal Mondiale e rifila subito un Big Boot a Daniel Bryan. Punk supera Rowan e inizia a lottare Bray Wyatt. Rowan ritorna e lo blocca e lo mette sul ring dopo un destro di Bray. Punk si rialza e prende il Discus Lariat di Harper. Running Splash all'angolo di Rowan per regolare anche Bryan. Bacio sulla fronte e… Sister Abigail per Bryan.

“Follow the Buzzards” è l'ultima, anzi sono le ultime parole di Smack Down, a due passi da Survivor Series. Le ha dette la Family ma sarà così anche domenica? In attesa della risposta, rinnoviamo l'appuntamento a venerdì prossimo!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Annunciati due segmenti per l’odierna puntata di SmackDown

L'Universal Champion Roman Reigns e il Mr. Money in the Bank Otis saranno due dei protagonisti dell'odierna puntata dello show, l'ultima prima di Hell in a Cell.

Big E parla del suo personaggio dopo lo split del New Day

Big E discute su eventuali novità per il suo personaggio.

Rey Mysterio vicino al ritorno sul ring

Rey Mysterio pronto a tornare sul ring.

Articoli Correlati