WWE Smackdown Report 22-10-2010

SmackDown fa tappa in Canada per gli ultimi fuochi prima dell'appuntamento che sancirà chi tra Raw e SmackDown potrà vantare il titolo di “brand dominante” nella WWE. Raw contro SmackDown sarà probabilmente il tema dominante della serata ma quali saranno anche le ultime mosse di Kane e The Undertaker prima del Buried Alive match che è l'ultima possibilità titolata per il “Deadman”? Dal Rexall Place di Edmonton, Alberta, Canada, io sono Erik “121” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham, Matt Striker e Michael Cole che ci ricordano il main event di questa edizione di SmackDown: Randy Orton e Kane 1-on-1 in un non-title “champion vs champion” match!!!

Theodore Long, il General Manager di SmackDown, è nel ring insieme al trofeo in palio a Bragging Rights e i team di Raw e SmackDown. Long dà il benvenuto a tutti a SmackDown e ci ricorda il 7-on-7 tag team elimination match in programma al pay-per-view. Long annuncia che stasera saranno le superstar a decidere i match in programma e dà la parola a The Miz che, al solito, se la canta e se la suona. The Miz dice che ha dimostrato la sua superiorità a Raw contro il capitano del team di SmackDown e quindi stasera sarà in azione in un 6-men tag team match: The Miz, Ezekiel Jackson e Sheamus saranno il team per Raw, mentre per SmackDown sarà The Big Show a decidere. Il gigante dice che la cosa non lo sorprende, The Miz a nascondersi dietro due persone più grosse di lui, come era ai tempi del loro tag team…The Big Show decide che ci vogliono velocità e cuore e sceglie Kofi Kingston e Rey Mysterio!!! Edge prende la parola e dice che vuole un match 1-on-1 contro colui che ritiene il più rompiscatole e pomposo dei wrestler tra i due brand…CM Punk!!! John Morrison dice che stasera vuole affrontare colui che sarebbe stato ai tempi un ottimo membro dei Menudo (la boy band che aveva Ricky Martin tra i suoi membri, ndErik)…Alberto Del Rio!!! Swagger a sua volta dice che vuole l'unico wrestler della storia della WWE…con un monociglio. Stasera sarà Jack Swagger vs Santino Marella!!! Long dichiara i match sanciti e dà il via allo show dicendo che il 6-men tag team match sarà…next!!!

Il ring viene ripulito dai membri di Raw e SmackDown non richiesti per questo match e, agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson, si parte con Sheamus e Mysterio uomini legali. Calci e pugni di Sheamus all'angolo, Mysterio però risponde con una head scissors dalla seconda corda!!! Clothesline di Sheamus che ferma l'offensiva di Mysterio, lanciatosi alle corde, e prosegue poi il suo assalto con dei pugni al costato dell'avversario. 1…no!!! Pestone di Sheamus, lancio alle corde, Mysterio scivola sotto le gambe dell'avversario che però lo colpisce con una gomitata alla schiena. Lancio alle corde, calcio di Mysterio, tag per Kingston che va a segno con uno springboard crossbody dalla seconda corda!!! 1…2…no!!! Sheamus con un pugno alla schiena di Kingston che risponde…lancio alle corde, Sheamus si lancia su di lui ma Kingston abbassa la terza corda e Sheamus finisce fuori ring!!! Mysterio, non visto dall'arbitro, si lancia su Sheamus con una seating senton mentre noi andiamo in pubblicità e al rientro son sul ring Kingston e Ezekiel Jackson. Kingston tenta una manovra in springboard ma Jackson lo blocca senza problemi…1…2…no!!! Tag per The Miz che entra nel ring rifilando un calcione all'avversario e, non visto dall'arbitro, lo stesso fa Sheamus dall'apron. Kingston tenta di dare il tag, viene bloccato e Sheamus, nuovo uomo legale, prosegue la sua offensiva. Pugni da parte di Kingston, neckbreaker subito da Sheamus!!! Tag per The Miz che impedisce il tag di Kingston per qualche secondo…Kingston si libera, dentro The Big Show!!! Doppio high back body drop su Sheamus e The Miz, Mysterio con una manovra dal paletto, una seating senton, su Sheamus, poi Jackson alza Mysterio…calcio al volto di Jackson da parte di The Big Show che stende anche The Miz con una chokeslam!!! Tag per Rey Mysterio che sale sulle spalle del gigante e si lancia con uno splash su The Miz!!! 1…2…3!!! Il team di SmackDown si aggiudica la vittoria!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Kane in un non-title “champion vs champion” match e Edge vs CM Punk!!!

Michael Cole, Todd Grisham e Matt Striker parlano del match valido per il titolo WWE tra Wade Barrett e Randy Orton in programma a Bragging Rights e noi poi vediamo un filmato che ricapitola gli avvenimenti delle ultime settimane che hanno portato alla situazione di Cena all'interno dei Nexus.

Todd Grisham è con il campione Intercontinentale Dolph Ziggler e la consulente ufficiale di SmackDown Vickie Guerrero. Ziggler dice che a Raw è stato aggredito alle spalle da una persona che credeva un fan, per il suo fisico e abbigliamento…e il match tra lui e Daniel Bryan è come mettere di fronte un team collegiale e i campioni NFL…almeno la squadra di football collegiale ha le protezioni ma Daniel Bryan non avrà nulla per proteggersi a Bragging Rights…

Jack Swagger arriva al ring accompagnato, al solito, dalla sua mascotte, la “Swagger Soaring Eagle”, per affrontare Santino Marella nel prossimo match della serata. Justin King arbitra il match e Swagger, ovviamente, tenta di buttarla sul piano lottato. Santino Marella tenta di adeguarsi ma viene portato a terra da Swagger che dispone di lui a suo totale piacimento. Marella finisce fuori ring, l'aquila tenta di avvicinarsi ma Hornswoggle, sempre conciato da vichingo, arriva in scena a tenerlo a bada. Marella torna sul ring, spintoni tra i due contendenti e Santino porta a terra Swagger con uno snapmare. Swagger con uno splash all'angolo e poi Santino viene spedito fuori ring…ancora Hornswoggle interviene per tenere a bada la mascotte (con Cole che giustamente nota come una mascotte di SmackDown aiuti una superstar di Raw) con Marella che stende l'aquila con il “Cobra”. Marella torna nel ring, assalta Swagger e lo colpisce con uno splash. Marella chiama il “Cobra” ma Swagger lo porta a terra e lo blocca nella ankle lock!!! Swagger tiene salda la presa e Marella è costretto alla sottomissione!!! Jack Swagger dà la seconda vittoria della serata a SmackDown!!!

UP NEXT: Alberto Del Rio vs John Morrison!!!

Dopo una nuova puntata sui consigli di bellezza di “Dashing” Cody Rhodes, stavolta sulla cura delle labbra, Ricardo Rodriguez introduce al solito l'arrivo di Alberto Del Rio (stavolta a bordo di una splendida Mercedes). Del Rio è impegnato nel prossimo match della serata contro John Morrison. Aaron “Goose” Mahoney dirige il match e si comincia con Del Rio che costringe l'avversario all'angolo. Ginocchiata e pugni da parte di Del Rio che porta a terra l'avversario colpendolo poi con un calcio alla schiena. Lancio alle corde, Morrison scivola sotto Del Rio e lo colpisce poi con dei pugni a terra e un running knee al volto. 1…2…no!!! Backbreaker di Del Rio…1…2…no!!! Chinlock da parte di Del Rio, Morrison ne esce con dei pugni ma viene poi scagliato all'angolo e colpito da un calcio alla schiena di Del Rio. Side suplex da parte di Del Rio…1…2…no!!! Nuova chinlock da parte di Del Rio, Morrison di nuovo con dei pugni…rollup subito da Del Rio!!! 1…2…no!!! Del Rio manca un assalto all'angolo atterrando malamente a terra e Morrison parte al contrattacco con delle clothesline. Lancio alle corde, leg lariat di Morrison…1…2…no!!! Morrison con un calcio su Del Rio…splendido German Suplex con ponte da parte di Del Rio!!! 1…2…no!!! Shoulder block di Del Rio che manca però il suo enziguiri kick…Starship Pain di Morrison ma Del Rio alza le ginocchia salvandosi!!! Morrison lamenta problemi al braccio sinistro e Del Rio applica immediatamente la sua cross armbreaker!!! Morrison cede praticamente subito e la vittoria è per Alberto Del Rio!!!

UP NEXT: Edge vs CM Punk!!!

WWE Rewind: SmackDown vince la battle royal tra brand durante l'ultima edizione di Raw!!!

Come detto il prossimo match di SmackDown mette di fronte Edge e CM Punk (che mostra delle agghiaccianti meches ai capelli), agli ordini dell'arbitro “Little Naitch” Charles Robinson. Waistlock di Punk, takedown subito da Edge con Punk che mantiene la presa sull'addome dell'avversario. Edge tenta di uscire dalla posizione scomoda, ce la fa e blocca Punk in una side headlock. Lancio alle corde, shoulder block di Edge. 1…2…no!!! Side headlock takedown da parte di Edge che tenta di prendere il controllo del match. Punk porta all'angolo Edge, l'arbitro tenta di dividere i due contendenti mentre Punk colpisce Edge con dei shoulder block. Pugni di Punk, lancio all'angolo e Edge incoccia duramente contro le protezioni. 1…no!!! Edge con un jawjacker su Punk tenta di riprendere il controllo del match e lo fa con dei pugni all'angolo. Punk viene lanciato all'angolo opposto, riesce a evitare l'impatto con le protezioni ma si prende un big boot. Edge va per un crossbody su Punk posizionato alle corde…Punk evita e schiena Edge!!! 1…2…no!!! Punk lavora sull'addome dell'avversario anche con dei calci…1…2…no!!! Lancio alle corde, swinging neckbreaker di Edge!!! Punk recupera però il controllo del match e sbatte duramente con l'addome Edge sulla terza corda mentre noi andiamo in pubblicità. Si torna in onda dopo il break e Punk ha bloccato con le gambe Edge alla vita…Edge tenta di uscire dalla presa con delle gomitate, ce la fa ma Punk lo colpisce con dei calci e un gutbuster. 1…2…no!!! Punk sale sulla terza corda, tentativo di manovra in springboard che Edge evita con una powerslam!!! I due contendenti tornano in piedi al conto di 8 e cominciano a scambiarsi pugni e gomitate…calcio di Punk che tenta di usare il muay thai ma subisce poi delle clothesline da Edge che lo stende con un bulldog modificato…1…2…no!!! Tentativo di suplex di Edge, evita Punk che va per la GTS…Edge-o-matic di Edge!!! 1…2…no!!! Ginocchiata di Punk su Edge che era in corsa…1…2…no!!! Running high knee di Punk, manca però il bulldog Punk e si prende un Implant DDT da Edge!!! 1…2…no!!! Edge sale sulla terza corda, Punk lo colpisce con un calcio e ne blocca l'ascesa raggiungendolo…superplex provato da Punk ma Edge lo sbatte duramente a terra e scende dalle corde chiamando la Spear…incita Punk ad alzarsi Edge ma arrivano The Miz e Alex Riley che lo sbattono fuori ring!!! Scatta l'immediata squalifica ma arriva Kofi Kingston che stende Riley con il Trouble in Paradise!!! Skull Crushing Finale di The Miz su Kingston, Tyler Reks stende The Miz con il suo TKO modificato, Morrison stende Reks con un DDT e Del Rio stende Morrison con un enziguiri…Uranage di Ezekiel Jackson su Alberto Del Rio, Swagger applica la Ankle Lock su Ezekiel Jackson e stende Santino Marella con la Gutwrench Powerbomb!!! Sheamus arriva nel ring…brogue kick su Swagger!!! The Big Show nel ring, chokeslam su Ezekiel Jackson…brogue kick di Sheamus sul gigante!!! Rey Mysterio sale sul ring…drop toe hold e 6-1-9 su Sheamus!!! Punk rinviene…Go To Sleep su Mysterio!!! SPEAR di Edge su Punk!!! Caos a SmackDown ma alla fine è il team in blu a rimanere dominante a 48 ore da Bragging Rights!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Kane in un non-title “champion vs champion” match!!!

Di nuovo in onda dopo il break con il Team Lay-cool conciato in maniera improbabile…Michelle McCool esegue una più che discreta parodia di Bret “The Hitman” Hart mentre Layla è conciata come Natalya, con l'aggiunta della barba alla “The Anvil”. Matt Striker giustamente nota come la parodia di Bret Hart da parte di Michelle McCool assomigli parecchio a Otto Disk, l'autista dell'autobus scolastico dei Simpson, ma fortunatamente arrivano la vera Natalya e Kelly Kelly per il tag team match in programma ora. Iniziano Natalya e Layla, Natalya messa in difficoltà si prende anche un calcione da Michelle McCool non vista dall'arbitro. Tag per questa versione decisamente bastardizzata di Bret Hart che però controlla per ora il match dando di nuovo il tag a Layla che però viene stesa da Natalya…calcio di Layla, lancio alle corde…butterfly suplex di Natalya!!! 1…2…no!!! Natalya si distrae con Michelle McCool, tenta un'offensiva Layla…backslide di Natalya!!! 1…2…no!!! Natalya prova la Sharpshooter su Layla, Michelle tenta di salvare la compagna di tag ma l'arbitro la costringe a sloggiare consentendo a Natalya di bloccare la presa che costringe subito Layla a cedere!!! Natalya e Kelly Kelly (utilissima oggi) si aggiudicano il match, ma riuscirà Natalya a mettere le mani sul Divas' Championship a Bragging Rights?

Matt Striker, Todd Grisham e Michael Cole parlano dell'imminente main event di SmackDown tra Randy Orton e Kane analizzando la “Tale of the tape” dei due contendenti e poi ci ricordano come la contesa sia distante solo qualche minuto!!!

Dopo un filmato tutto dedicato a Kane è ora…ci siamo…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! “Champion vs champion”, nessun titolo in palio, di fronte i due campioni del mondo: Kane, il World Heavyweight Champion, affronta il WWE Champion Randy Orton!!! Chad Patton è incaricato di arbitrare questo match e si parte con un lungo faccia a faccia tra i due campioni. Uppercut di Kane, calci subiti da Orton che ripara all'angolo. Lancio all'angolo, splash di Kane…lancio all'angolo opposto, nuovo splash e sidewalk slam di Kane che si passa il pollice sul collo e vuole già finire Orton con il Tombstone Piledriver…Orton gli scivola alle spalle…backbreaker!!! Orton vuole l'RKO ma Kane ripara fuori ring venendo raggiunto da Orton. Orton lancia Kane contro il paletto e poi lo colpisce con un uppercut sbattendolo contro il tavolo di commento prima di riportarlo nel ring. Kane finisce ancora fuori ring, Orton lo insegue ma viene steso da una clothesline e sbattuto poi contro l'apron e il guard rail più volte dal “Big Red Monster”. Orton è in difficoltà, andiamo in pubblicità e al rientro Kane ha bloccato l'avversario in un bearhug. Clothesline di Kane su Orton che era uscito dalla presa…1…2…no!!! Pugni e ginocchiate da parte di Kane all'angolo, Orton finisce a terra e il World Heavyweight Champion lavora su di lui con dei pestoni. Lancio all'angolo, Orton incoccia duramente contro le protezioni e Kane lavora ancora su di lui con dei calci e dei pestoni. Pugno di Orton su Kane che però risponde mandando l'avversario nuovamente a terra. Kane porta Orton fuori ring e lo scaglia contro gli scalini e il paletto prima di riportarlo nuovamente nel ring. Orton è sull'apron, pugni di Kane che rifila anche un calcio al capo dell'avversario prima di schienarlo…1…2…no!!! Nuovo bearhug da parte di Kane, Orton esce dalla presa…lancio alle corde rovesciato, backbreaker di Kane!!! 1…2…no!!! Kane sale sulla terza corda e si lancia su Orton con una flying clothesline!!! 1…2…no!!! Kane è pronto per finire Orton con la chokeslam, lo abbranca…Orton esce dalla presa con una gomitata e parte all'attacco con dei calci e dei pugni…big boot di Orton, degli uppercut subiti da Kane…2 clothesline e una powerslam per Orton che, dopo lunga battaglia, mette finalmente al tappeto Kane!!! Orton va per il suo DDT dalla seconda corda…a segno!!! Orton vuole finire Kane con l'RKO…Kane evita, lanciato Orton alle corde…big boot sul WWE Champion!!! Kane vuole la chokeslam…abbranca Orton…ma suona il gong e le luci si spengono nell'arena!!! Tornano dopo poco le luci, Orton si è liberato…RKO su Kane!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince questo match!!! Orton lascia il ring sollevando il titolo WWE al cielo mentre Kane è fuori di sè nel quadrato…Kane scende dal ring, toglie le protezioni dal tavolo di commento di SmackDown e torna nel ring schiumando di rabbia…il pubblico chiama il nome di The Undertaker, risuona il gong del “Deadman”, l'arena viene illuminata interamente di blu e quando si alzano le luci The Undertaker apre uno squarcio nel ring emergendo e trascinando il fratellastro nel buco creato!!! Kane tenta di evitare la discesa nell'oscurità ma alla fine il “Deadman” ha la meglio…cosa accadrà a Bragging Rights? Chi sarà sepolto vivo?

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati