WWE Smackdown Report 21-08-2018

Benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live. Oggi in diretta da Brooklyn!

E' Miz ad aprire la puntata!
Vediamo subito alcuni fermi immagine di SummerSlam e appare evidente il fatto che Miz abbia colpito Bryan con un tirapugni, passatogli da Maryse.
“Due notti fa a SummerSlam qualcosa è accaduto. Ora ho una famiglia a cui pensare.” Miz sembra scosso e accenna delle lacrime. “E' con immensa tristezza che mi ritiro ufficialmente.
…….Dall'affrontare ancora Danyel Bryan! La saga di otto anni tra noi è finita. Ho fatto esattamente ciò che avevo promesso. Ho battuto Danyel Bryan di fronte a tutti. Lui ha dato tutto quello che aveva. Ma cento pugni di Bryan non sono valsi un pugno di Miz.”
Miz pubblicizza la serie che lo vede protagonista assieme alla moglie ma…. Musica di Bryan!
“Codardo!”
“Non ci sarà scritto 'codardo' sui libri, ma che Miz ha sconfitto Bryan e gli è stato superiore in tutto.”
“Miz per una volta nella tua vita sta' zitto. Puoi anche venire qui e prendere in giro il mio ritiro e mentire riguardo al fatto di aver barato. Credimi quando ti dico che ti mostrerò per ciò che sei.”
Prende la parola Maryse: “Danyel, vai a casa. Ritirati di nuovo, torna a casa. E cambia nome: Danyel Bella.”
Musica di Brie! Brie corre sul ring, Maryse esce ma non Miz che viene colpito da Brie! Interviene anche Bryan che lo manda fuori dal ring. “Ho parlato con Paige, ad Hell in a Cell saremo in un match: ma non da soli, sarà un mixed match. Voi due, contro noi due!”

Jeff contro Randy, dopo la pubblicità!

Miz raggiunge Paige nel backstage. Chiede spiegazioni per quanto accaduto. “Non pensavo di poterlo dire ma sei un GM peggiore di Danyel Bryan.”
“Beh, tu sei stato preso a pugni da Brie Bella. Il match si farà. E sarà…. Aaaaaawesoooome!”

JEFF HARDY VS RANDY ORTON
Lock up. Randy porta all'angolo Jeff. Pugni di Hardy che porta Randy all'angolo opposto. Sale sulla corda ma Randy lo lancia fuori dal ring.
Randy prende così il totale controllo, con Jeff che viene buttato dentro e fuori dal ring. Orton lancia Jeff sul tavolo di commento! Ancora una volta! Il tavolo regge anche al secondo urto! Tornano sul ring, conto di 2! Presa al collo a centro ring. Jeff tenta una reazione… Whisper in the wind!
Pugni di Jeff, Atomic drop e leg drop! Twist of Fate! Jeff sale sulla terza corda… Ma è molto lento… Randy si riprende e lo fa cadere sulle corde! Lo aferra per i capelli… Gli infila un dito nel buco dei lobi dell'orecchio!!! Lo trascina tra le corde…. Ma Jeff si libera… Lo atterra… Gli afferra le gambe, aprendole…. Low blow in calcio!!!
VINCITORE: RANDY ORTON

Ma Jeff non ha finito… Attacca brutalmente Randy, lo schianta sul tavolo di commento e continua l'assalto tra il pubblico. Sediata di Hardy! Ancora! Una terza! Quarta! Quinta! Cambio di sedia! Ancora una!
Jeff afferra una telecamera e colpisce Randy anche con quella! Randy è sdraiato su un tavolo… Jeff si arrampica su un'impalcatura… SWANTON BOMB!!! Che massacro!

Pubblicità!

Renee Young è col Bar nel backstage e chiede un pronostico per il tag team match di stasera. Vengono interrotti dall'arrivo di Anderson e Gallows, e ne nasce una sfida per la prossima settimana!

NAOMI VS PEYTON ROYCE
Raggiungiamo il match in corsa, Naomi abbatte Royce con un calcio e poi applica uno spettacolare “leg drop” in spaccata! Billie Kay distrae però Naomi che viene messa KO da Peyton con un calcio alla testa. Peyton colpisce con calci e pugni, e ottiene un conto di 2.
Ginocchiate alla schiena e presa al collo. Naomi ne esce, schiva un calcio, ne connette due e atterra l'avversaria con un dropkick e un enziguri. Conto di 2! Naomi viene disturbata da Billie Kay, la atterra ma la distrazione costa cara… Peyton colpisce Naomi… Venus Fly Trap! 1…2….3!!!
VINCITRICE: PEYTON ROYCE

Nel backstage, il New Day cerca di trovare la giusta motivazione per l'incontro di questa sera, ma Big E sembra decisamente di cattivo umore.

E' il momento di Becky Lynch!
Dovrei essere qui come nuova campionessa. SummerSlam non doveva ruotare attorno a Ronda, Aj, Roman Reigns, né tantomeno doveva ruotare attorno a Charlotte Flair. Era il mio momento. Mi ero immaginata ad alzare quella cintura. Voi dite di tifare per me, ma dove eravate voi in tutto questo tempo? Cosa avete fatto per me? Non avete fatto l'hastag 'date una chance a Becky.' E quando Charlotte ha vinto il match avete esultato. Charlotte ha deciso di togliermi l mia opportunità e le luci della ribalta, io invece di toglierle la mia amicizia ed attaccarla.
Non c'è nessuno in quel backstage in grado di togliermi la certezza di essere la più forte.”
E' il momento di Charlotte, la campionessa raggiunge di corsa il ring e scatta la rissa! Dopo alcuni istanti Paige convoca tutte le atlete per dividere le contendenti.
Pubblicità!

RUSEV E LANA VS CIEN ALMAS E ZELINA VEGA
Iniziano gli uomini. Rusev prevale nel contatto iniziale. Reazione di Almas, Rusev all'angolo colpito da calci. Almas sulle corde… Armbreaker usando le corde…. Almas poi dalla terza corda ma Rusev lo atterra al volo con un Superkick! Lana interviene per atterrare Zelina.
Pubblicità!
Torniamo live, con Zelina in controllo su Lana. Zelina accenna una sorta di 619 con cui afferra Lana per la testa applicando una sottomissione. Altra presa di Zelina a centro ring ma Lana si libera. Zelina impedisce il tag. Rusev riesce ad ottenere il cambio, clothesline e calci volanti! Almas è al tappeto. Rusev carica il calcio… Almas schiva e connette un Elbow e un double knees all'angolo… 1….2…!!!
Rusev manda fuori ring Almas con una clothesline. Zelina Vega agredisce Rusev, ma Lana la stende con una Spear! Almas afferra una sedia e corre sul ring ma… Aiden English! English lo ferma strappandogli la sedia! Machka kick di Rusev! Che poi connette l'Accolade! Almas cede!!!
VINCITORI: RUSEV E LANA

Aiden abbandona il ring da eroe finalmente salvatore, Rusev sul ring sembra soddisfatto… Che sia la salvezza per il Rusev Day?

Pubblicità!

E' il momento di ascoltare cosa avrà da dire Aj riguardo SummerSlam!
Ecco l'ingresso del campione!

“SummerSalm non è finita come speravo. Ho perso il match a causa delle mie azioni, non ne vado fiero. Ma Samoa Jo ha oltrepasato una linea che non va oltrepasata. Ma prometto che la prossima volta che Samoa Jo nominerà la mia famiglia, lo distrugg…”
Aj viene atterrato… Samoa Jo alle spalle! Coquina Cluth!
Jo prende un microfono… afferra la telecamera e guarda verso di noi… “Wendyyyyyy! Aj è in vena di promesse, ma questa sera non tornerà a casa… E' già andato a dormire.”

Pubblicità!

Carmella raggiunge Paige nel backstage. Paige le fa notare di aver peso circa 10 pound di peso… di oro attorno alla vita.
Le raggiunge R-Truth, che vuole la sua title shot, e per farlo sa di dover schienare Carmella. Paige gli spiega che quello valeva solo per Becky e Charlotte. Truth va via sconsolato.
Carmella ottiene il suo rematch contro Charlotte.

THE NEW DAY VS THE BLUDGEON BROTHERS
I titoli sono in palio! Tornado tag team match, tutti sul ring e vale tutto! Parte subito la rissa! Kofi e Woods i prescelti per il new day!
Bagarre attorno al tavolo di commento, i New Day hanno inizialmente la meglio, ma mentre Kofi corre incontro ad Rowan, Harper gli lancia contro una delle sedie dei commentatori, stendendolo!
Pubblicità!
Torniamo live, BB in controllo. Wood tenta una reazione su Harper. Elbow, e poi lo sgambetta facendolo cadere di faccia sul tavolo di commento. Nel frattempo, Kofi dall'apron atterra Rowan. I New Day cercano qualcosa sotto il ring… Una scala! La portano sul ring, ma mentre provano a risalire vengono bloccati da Rowan… Harper in suicide dive! Li abbatte entrambi.
Ora i BB prendono sedie e le lanciano sul ring, preparando il campo di battaglia. Poi riprendono ad infierire sui New Day. Kofi viene riportato sul ring e schienato… Conto di 2!
Intanto fuori dal ring Woods reagisce a Rowan, ma viene subito steso. Kofi colpisce Harper che aveva impugnato la sedia, DDT sulla sedia! Schienamento… Ma Rowan interviene! Rowan poi atterra ancora Woods! I BB piazzano due sedie… Sopra le sedie appoggiano la scala…. Afferrano Woods… Kofi interviene dalla terza corda, ma viene intercettato…. Crucifix bomb sulla scala!!! Harper schiena… 1….2……!!!!! Si salva incredibilmente Kofi!
Rowan prende un tavolo! Harper lo prepara posizionandolo circa nel centro del ring. Rowan va a riprendere Kofi. Lo colpisce con Headbutt ripetuti. Harper consegna a Rowan il martello, lo schiaffeggia tre volte e lo lancia verso Kofi, che schiva, facendo schiantare Erick contro le barricate, che cedono. Harper mette ko Woods con un superkick e lo porta sul ring… Carica la powerbomb, ma Kofi lo colpisce col martello! Trouble in paradise!
Kofi lo posiziona sul tavolo… Woods sulla terza corda… Elbow drop sul tavolo!!! 1…..2……3!!!! I New Day tornano campioni!!!
VINCITORI: THE NEW DAY

Big E raggiunge i compagni per festeggiare! Che finale di puntata!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati