WWE Smackdown Report 21-05-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Amici di Tuttowrestling.com siamo a Ottawa, Ontario, Canada, per l'ultima edizione di SmackDown prima di WWE Over The Limit, in programma fra due giorni. Qui con voi a raccontarvi quello che succede c'è Marco “Australian Time” De Santis.

Si parte con un video di riepilogo della settimana scorsa, con il discorso di Jack Swagger interrotto da Big Show, seguito dalla sigla. Questa sera Big Show lotterà contro Drew McIntyre in un Non Title Match, e lo stesso farà Jack Swagger contro Kofi Kingston, due match inediti!

Andiamo sul ring dove la SES è sul ring con tre ragazzi seduti su delle sedie. Luke Gallows dice che CM Punk può rendere l'impossibile possibile. Serena chiede a tutti di alzarsi in piedi e mostrare all'uomo perfetto (CM Punk) il rispetto che merita. Gallows dice che in Canada è legale bere alcool per i minorenni, per questo i giovani canadesi sono mentalmente e fisicamente ridotti male. Gallows dice che questa sera la SES allontanerà i demoni che hanno rovinato la vita a questi tre ragazzi. Serena dice che i tre sono l'esempio della decadenza dei giovani canadesi e questa sera saranno liberati, come Rey Mysterio domenica, e il potere Straight Edge sarà su di loro da oggi all'eternità. Punk chiede di alzare il braccio sinistro a tutti e di sentire il potere della SES entrare in loro. Punk dice che facendo ciò si è assolti da ogni errore passato e si diventa persone migliori. Dice di ripetere con lui la formula di ingresso nella SES, che assomiglia molto al giuramento del soldato americano tante volte recitato da Sgt. Slaughter, solo che al posto degli USA c'è la Punk Nation… Punk chiede ai tre se sono preparati ad accettare la SES nella loro vita e dice che c'è bisogno di un gesto concreto di devozione, che ovviamente è come sempre il taglio di capelli. Tutti e tre vengono rasati a zero, mentre Punk dice che ora loro sono soldati dell'armata Straight Edge. Il pubblico intona il coro “619”. E mentre il taglio volge al termine parte la musica di Rey Mysterio! Rey si presenta sullo stage e dice che questa cerimonia è troppo ridicola per farla continuare. Mysterio dice che i tre ragazzi pelati sono ridicoli e che tutti rideranno sul serio al PPV quando Punk sarà rapato a zero. Mysterio mostra un fotomontaggio di Punk pelato e non è un bello spettacolo in effetti…

Dopo la pubblicità si ritorna con un replay di quanto successo durante la pausa. Un infuriato CM Punk dice che ora mostrerà un esempio di quello che accadrà a Mysterio al PPV e i tre della SES attaccano i tre giovani senza pietà.

Il primo match è un Divas Tag Team Match, Team LayCool vs. Kelly Kelly & Tiffany.

Ci viene detto che Layla e Michelle McCool si autoconsiderano cocampionesse femminili, però non è chiaro se questa coabitazione è considerata o meno ufficiale dalla WWE. Al momento in cui scriviamo WWE.com mette ancora Layla come unica campionessa. Inizia proprio Layla con Kelly Kelly, tentando subito uno schienamento. Armdrag di Kelly che poi colpisce Layla con dei colpi d'avambraccio e la fa cadere fuori ring. Kelly fa cadere anche Michelle poi vola dal paletto fuori ring con un Flying Crossbody sulle due! Anche Tiffany vola fuori ring e le due bionde lavorano benissimo n coppia. Si torna sul ring con Tiffany che va a segno con un Monkey Flip su Layla. Layla riesce finalmente a dare il cambio a Michelle, che dal nulla riesce a ribaltare una situazione sfavorevole e va a segno con la Faith Breaker… 1… 2… 3!!! In pochi istanti le “cocampionesse” passano dall'essere dominate alla vittoria!

In un video dal backstage Big Show ci dice che è il primo sfidante al titolo. Poi prende in giro Jack Swagger ricordando tutti i suoi successi, ma ricordando però anche che tre settimane fa lui ha messo K.O. Swagger con un solo pugno (rivediamo il video). Ci chiede se pensiamo sia impressionante, e ridendo dice che è solo uno dei successi che lui ha ottenuto nella vita…

Dopo la pubblicità è Cryme Tyme! Si presenta infatti sul ring JTG, che è impegnato contro Caylen Croft dei Dude Busters. Vediamo un video registrato dei Dude Busters nel quale i due ci dicono che stasera mostreranno contro JTG cosa i Dude Busters sono capaci di fare. Presa di Clnch iniziale. Clothesline di JTG, che poi va a segno con un Neckbreaker, conto di due. Croft si porta all'angolo e poi riparte improvvisamente all'attacco con un calcio e un Neckbreaker… 1… 2… niente da fare. Serie di pugni di Croft alla testa di JTG. Presa al collo di Croft ai danni di JTG. JTG prova a liberarsi ma Croft mantiene il controllo e prova uno schienamento, conto di due. Croft riapplica la presa, ma JTG si ibera di nuovo e va a segno con un pugno e due Clothesline. Dropkick di JTG che si gasa col pubblico, peraltro piuttosto freddino. Barreta tenta di distrarre JTG, che però non ci casca e va a segno con la Shout Out su Croft… 1… 2… 3! Buon successo per l'ex Cryme Tyme.

Nel backstage Christian parla con Vickie Guerrero del ritorno del Peep Show, previsto per stasera. Vickie dice che le piacerebbe essere la prima ospite, ma Christian risponde che vorrebbe che la gente guardasse lo show quindi non gli pare una grande idea. Vickie dice che è molto popolare, Christian dice che non gli risulta perché più popolari di lei ci sono per esempio Bret Hart, The Mountie, Brooklyn Brawler e altri due emeriti sconosciuti… Vickie arrabbiata vuole sapere insomma chi sarà il suo ospite questa sera e Christian risponde con un indizio: “Non mi sono mai trovato faccia a faccia con questa persona…”. Chi sarà?

Dopo la pubblicità torniamo sul ring con Vance Archer & Curt Hawkins impegnati contro Brent Roberts & Jeremy Barner, due classici sparring partner. Hawkins va a segno con due schiaffoni e un Bodyslam. Poi porta il rivale all'angolo e dà il cambio ad Archer. I due lavorano bene in coppia, dimostrando di voler cercare un affiatamento per diventare un vero tag team. Ancora cambio con Archer che schiaccia a terra il rivale e Hawkins che vola sull'avversario a terra dall'angolo… 1… 2… 3! Vittoria lampo per Hawkins & Archer. Dopo il match i due prendono il microfono dicendo che hanno solo 22 giorni prima della scadenza del loro contratto, ma che in queste tre settimane faranno qualcosa che permetterà loro di essere notati e ottenere il rinnovo del contratto.

Nuovo messaggio di Big Show, simile al precedente, con le solite prese in giro ai successi di Swagger e il ricordo di quando, due settimane fa, lo ha sbattuto contro un tavolo. Questo è uno dei tanti successi di Big Show…

UP NEXT: Jack Swagger vs. Kofi Kingston

E' proprio il momento di Swagger vs. Kingston, Non Title Match. Prima dell'incontro Swagger prende il microfono e dice a Big Show che la settimana scorsa gli ha mancato di rispetto. Non solo a lui ma anche allo stato dell'Oklahoma e a suo padre. Senza contare la mancanza di rispetto alla cintura di campione del mondo. Perciò questa settimana Swagger mancherà di rispetto a lui e quando tutto sarà finito l'announcer dirà “Il vincitore e ancora campione del mondo l'All American American American American… Jack Swagger!”. Rivediamo la vittoria del titolo intercontinentale di Kingston della scorsa settimana, annullata però dall'intervento di McIntyre. McIntyre difenderà il titolo contro Kingston a Over The Limit. Si parte con una presa di Clinch e Swagger che porta Kingston all'angolo. Kofi reagisce con dei calci e un Dropkick che fa volare Swagger fuori ring. Swagger prova a risalire ma Kofi lo fa cadere di nuovo. Al secondo tentativo Swagger torna sul ring ma viene colpito da una mossa volante di Kofi che lo fa finire nuovamente fuori ring dopo alcuni secondi, mentre noi andiamo in pubblicità.
Torniamo con Swagger bloccato in una presa al braccio da parte di Kofi. Swagger si libera con una gomitata in pancia, ma poi Kofi evita un attacco e Swagger cade di nuovo fuori ring. Kofi prova a volare su di lui, ma Kingston lo prende al volo e lo getta contro un paletto. Swagger sbatte ripetutamente la testa di Kofi sull'apron ring, poi riporta il rivale sul quadrato e prova lo schienamento, conto di due. Swagger spinge con forza Kofi all'angolo e lo colpisce con calci e pugni. L'arbitro allontana Swagger e Kofi ne approfitta per dargli un pugno in pancia e proseguire con una serie di pugni. Irish Whip di Swagger seguita da una Clothesline all'angolo. Kofi evita la Vader Bomb e prova un Flying Crossbody, ma Swagger lo colpisce con un calcio al volo… 1… 2… niente da fare. Presa da wrestling amatoriale di Swagger a centro ring, Kofi fa fatica a liberarsi. Serie di gomitate alle costole di Swagger, Kofi è in difficoltà. Swagger struscia la faccia del rivale sul tappeto mentre il pubblico incita Kofi. Kofi prova un improvviso schienamento, conto di due. Swagger riprende il controllo schiacciando Kofi a terra. Serie di calci di Swagger a Kofi. Swagger porta Kofi all'angolo e prova a strangolarlo con le corde, ma viene fermato dall'arbitro. Serie di blocchi football di Swagger all'angolo. Swagger carica Kofi su un angolo e gli molla alcuni schiaffoni. Kofi reagisce con una DDT dall'angolo. L'arbitro conta entrambi, ma entrambi si alzano. Kofi va a segno con pugni, Chop e un Dropkick. Serie di pugni all'angolo di Kofi ai danni di Swagger, poi Kofi va a segno con la SOS! 1… 2… Swagger si libera! Swagger evita la Trouble In Paradise ma subisce un Russian Leg Sweep. Kofi pare pronto per il Double Legdrop, ma Swagger sii riiprende e lo stende con un Big Boot… 1… 2… niente da fare ma fa il suo ingresso Big Show! Swagger getta Kofi fuori ring mentre Show gli dice che ha una cosa molto importante da dirgli. Swagger si distrae e Kofi vola su di lui con un Flying Crossbody… 1… 2… 3!!! Swagger è infuriato, Big Show se la ride e dice che c'è un altro fatto importante su Jack Swagger… DID YOU KNOW? KOFI TI HA APPENA BATTUTO! Con uno Swagger furioso vediamo cosa ci aspetta ancora: Big Show vs. Drew McIntyre, Rey Mysterio & MVP vs. CM Punk & Luke Gallows e il Peep Show con un ospite a sorpresa!

Ed eccoci al ritorno del Peep Show. Christian sale sul ring e prende il microfono, dando a tutti il benvenuto al Peep Show. Christian è contento di essere tornato a SmackDown e ribadisce che non è mai stato faccia a faccia con il suo ospite… Hornswoggle!!! Il Leprachaun entra ancora in divisa DX, e in effetti è difficile essere faccia a faccia con lui… Hornswoggle fa la camminata di Ric Flair, poi su richiesta di Christian fa anche il segno della DX. Christian invita Hornswoggle a sedersi, con un po' di fatica visto la sedia alta Hornswoggle ce la fa. Christian dice che loro due hanno cose in comune, sono entrambi a SmackDown e vogliono fare una buona impressione. Hornswoggle ha qualche problema a parlare e Christian si offre di insegnargli il canadese… ci prova anche con qualche termine canadese e Hornswoggle con fatica riesce a dire qualcosa, compreso “hockey” suscitando l'ovazione del pubblico. Christian poi dice che c'è la parola più importante di tutto il Canada da dire… Birra! Hornswoggle riesce a dire “Beer” ma viene interrotto da un familiare “Excuse Me!”. Vickie Guerrero entra insieme a Chavo. Vickie dice che è il consulente esecutivo di SmackDown e ha il potere di chiudere lo show. Pare poi schifata dalla scelta dell'ospite e che gli insegni parole di uno stato schifoso come il Canada. Christian dice che stava giusto per insegnargli la parola “Obesità” e la parola “Alce”. Hornswoggle dà dell'alce a Vickie ridendoci sopra… Vickie promette vendetta e Hornswoggle si va a nascondere in un baule che era presente sul ring. Chavo sale sul quadrato, ma alle spalle Christian viene attaccato da Dolph Ziggler! Zig Zag di Ziggler ai danni di Christian! Vickie sorride soddisfatta. Chavo sale sull'angolo e va a segno con una Frog Splash su Christian. Vickie e Chavo tornano nel backstage mentre Ziggler rimane sul ring a osservare Christian a terra.

UP NEXT: Rey Mysterio & MVP vs. CM Punk & Luke Gallows

Come sempre Serena accompagna al ring CM Punk e Luke Gallows, mentre rivediamo l'attacco del Mystery Man a Mysterio la scorsa settimana. Si inizia con MVP e Gallows sul ring. Headlock di MVP. Spallata di Gallows, che poi va a segno con dei pugni. MVP reagisce con un pugno volante e dà il cambio a Rey, gettandolo poi su Gallows, conto di due. Altro conto di due per Rey. Cambio con MVP ancora. Big Boot di MVP, conto di due. Colpi di avambraccio di MVP. Irish Whip di Gallows. MVP viene distratto da Serena e Gallows ne approfitta per atterrarlo e portarlo all'angolo di CM Punk mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo con Punk che sta applicando una presa di sottomissione a MVP a centro ring, poi la lascia e prova uno schienamento, conto di due. Punk porta MVP all'angolo e i due della SES lavorano in coppia su MVP. MVP prova a reagire e a toccare Rey, ma non ce la fa e Gallows lo riporta al suo angolo dando di nuovo il cambio a Punk. MVP blocca una ginocchiata all'angolo di Punk. MVP striscia verso Rey, ma Punk lo prende per un piede e glielo impedisce, poi dà il cambio a Gallows che prova uno schienamento, conto di due. Big Splash di Gallows, conto di due. Serie di pugni di Gallows, che poi dà ancora il cambio a Punk. Calcio rovesciato di Punk, che va per lo schienamento, conto di due. Cambio Punk-Gallows, MVP è in difficoltà. Gallows applica una presa di sottomissione, dalla quale MVP si libera con delle gomitate e riesce finalmente a dare il cambio a Rey. Rey vola su Gallows due volte, conto di due. Mysterio va a colpire Punk, poi va a segno con un Bulldog su Gallows, conto di due. Rey colpisce Gallows alla gamba e parte per una 619, ma Punk dà al volo il cambio a Gallows e sorprende Rey con un Clothesline volante… 1… 2… no! CM Punk prova la GTS, Rey la rovescia ma Gallows gli impedisce di provare lo schienamento. MVP e Gallows lottano fra loro e finiscono fuori ring. Rey posiziona Punk per la 619 ma arriva il componente misterioso della SES! Rey lo fa cadere fuori ring ma si distrae, CM Punk prova ad approfittarne ma Rey riesce comunque ad andare a segno con un Inside Cradle… 1… 2… 3!! Rey e MVP vincono e Mysterio mostra nel Titan Tron ancora una volta la foto di Punk pelato.

Josh Mathews intervista nel backstage Drew McIntyre. Drew dice che Matt Hardy si è meritato quello che gli ha fatto, Teddy Long si è meritato quello che è successo la settimana scorsa e Drew merita di essere il prescelto dalla più grande autorità nello sport entertainment… Vincent Kennedy… ma prima che dica McMahon viene interrotto da Kingston, che dice di aver meritato il titolo intercontinentale la scorsa settimana e che domenica tornerà nelle sue mani, che McMahon lo voglia o meno.

UP NEXT: Drew McIntyre vs. Big Show, Non Title Match

Promo di Batista vs. John Cena, I Quit Match, a Over The Limit.

Riepilogo degli incontri principali di Over The Limit (visibile in pay-per-view su Sky Calcio 15 alle 2.00 della notte fra domenica e lunedì, e in replica dal lunedì al giovedì alle 15, alle 18 e alle 21):

– John Cena vs. Batista (WWE Championship I Quit Match)
– Edge vs. Randy Orton
– CM Punk vs. Rey Mysterio (Mysterio Joins The SES vs. CM Punk's Hair)
– Jack Swagger vs. Big Show (World Heavyweight Championship)

E' tempo del main event della serata: Big Show vs. Drew McIntyre, lo vedremo subito dopo l'ultimo break pubblicitario!

Torniamo con Drew McIntyre che fa il suo ingresso sul ring, mentre Big Show già lo aspetta sul quadrato. Drew prova a partire con un calcio in pancia ma Show lo porta all'angolo e gli molla una Chop micidiale. Drew dolorante esce dal ring e fa per andarsene, ma Show lo insegue e lo riporta sul ring. Drew prova allora ad attaccarlo, ma Show lo stende con una testata e un Bodyslam. Big Show usa la seconda corda per strangolare Swagger, poi va a segno con un'altra rumorosissima e dolorosissima Chop. Altra Chop all'angolo, Drew è dolorante a terra. Il pubblico intona il coro “One More Time” e Big Show prova a eseguire, ma McIntyre lo colpisce all'improvviso agli occhi e tenta una reazione, ma viene steso da una Clothesline di Show. Testata di Show e McIntyre esce di nuovo dal ring. Big Show prende McIntyre per i capelli e lo tira su sull'apron ring, ma Drew lo fa finire con la gola sulle corde e ne approfitta per prendere un vantaggio. Dura poco però, perché con una serie di Clothesline Show riprende il controllo. Spallata di Big Show che poi chiama la Chokeslam… a segno! Prima che possa andare per lo schienamento però arriva Jack Swagger che atterra Big Show con un Big Boot. L'arbitro chiama la squalifica mentre Swagger va a segno con due Vader Bomb, poi prende una sedia, ma Show con un pugno colpisce la sedia e la fa cadere dalle mani di Swagger. Big Show prende la sedia e Swagger scappa verso gli spogliatoi, guardando il gigante con un sorriso beffardo mentre Big Show è molto arrabbiato… Chi avrà la meglio a Over The Limit?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Ecco il nome del guardaspalle di AJ Styles

Potrebbe essere stato deciso il nome dell'imponente guardaspalle di AJ.

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Articoli Correlati