WWE Smackdown Report 21-02-2020

Super Showdown dista ormai solo sei giorni, siamo all'ultima puntata di SmackDown prima dell'evento! E non sarà una puntata come le altre, perché stasera scopriremo chi verrà nominata #1 contender allo SmackDown Women's Title di Bayley: Naomi vs Carmella, chi vince va in Arabia Saudita! Inoltre Alexa Bliss ospiterà le Bella Twins nel suo Moment of Bliss, ci sarà un 8-man Tag Team match tra il New Day e gli Usos e The Miz, John Morrison, Dolph Ziggler e Robert Roode. In più, per la prima volta, GOLDBERG sarà LIVE su FOX! E allora non aspettiamo oltre: andiamo! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “I Don't Even Know What Sleep Is” Pierleoni e vi racconterò quanto accaduto durante questa puntata dello show blu!

La puntata comincia con un promo che ci annuncia l'arrivo di Goldberg live on Fox prima della sua contesa contro “The Fiend” Bray Wyatt a Super Showdown.

Dopo la sigla siamo LIVE nell'arena con Michael Cole che ci dà il benvenuto da Glendale, in Arizona, mentre Corey Graves ci ricorda il match per il #1 contender allo SmackDown Women's Title. E poi Alexa Bliss ospiterà le Bella Twins nel suo Moment of Bliss, Braun Strowman & Elias affronteranno Shinsuke Nakamura & Cesaro in un Symphony of Destruction match e poi ci sarà un 8-man Tag Team match con protagonisti quattro team… tra cui gli Usos, che arrivano adesso sul ring! Solita entrata per i figli di Rikishi che chiedono un microfono. Jimmy Uso dice che la settimana scorsa non hanno potuto essere qui ma è come se fossero stati alla puntata lo stesso perché The Miz & John Morrison li hanno insultati. Ma questa settimana gli Usos sono qui, pronti a fare un Superkick Party e tutti sono invitati: The Miz, Morrison, Ziggler, Roode. Ma loro non saranno soli… con loro ci sarà il New Day, che raggiunge i due sul ring! Jimmy dice che sul ring ci sono i due tag team più dominanti della divisione… e poi dice che spera stiano tenendo gli SmackDown Tag Team Titles caldi per loro. Il New Day si unisce alla sfilza di complimenti nei confronti dei loro tag team partner di stanotte, dicendo che sono il team più dominante e sono 6 volte WWE Tag Team Champions… peccato che sia una vittoria titolata in meno di loro, ciò significa che loro sono meglio degli Usos. Jey Uso dice che dopo Super Showdown potrebbero scontrarsi ancora una volta… ma arrivano The Miz e John Morrison a rovinare la festa! The Miz dice che gli Usos hanno finalmente deciso di farsi rivedere. In più c'è anche il New Day… e questo fa pensare loro che non hanno un coro con il quale la gente può tifare per loro. I due si esibiscono in un coro pensato sul momento e dicono che a Super Showdown il pubblico canterà proprio quello dato che vinceranno i titoli e dimostreranno che sono il miglior team del 21º secolo. I due poi introducono i loro tag team partner di stasera che sono Dolph Ziggler e Robert Roode. Gli Usos dicono che dato che sono tutti qui possono anche dare il via alla festa adesso. Gli altri quattro sembrano d'accordo e accerchiano il New Day e gli Usos in Shield-style… ma poi scappano via quando i quattro li attaccano. Pubblicità, poi dopo il match!

8-MAN TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY (KOFI KINGSTON & BIG E) & THE USOS (JIMMY & JEY USO) VS THE MIZ, JOHN MORRISON, DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

Al ritorno siamo già sul ring e il match è cominciato, Jimmy è in controllo su Ziggler e ora lo porta all'angolo e fa entrare Jey. Kingston si prende il tag e attacca Ziggler all'angolo, lo stesso fa anche Big E che ora lancia Ziggler a un altro angolo e va con un Back Body Drop per attaccare Roode che stava intervenendo. Ora Double Hip Attack degli Usos su Ziggler, Basement Dropkick di Kingston! The Miz e Morrison intervengono ma Kingston e Jey li respingono. Adesso c'è Kingston sul ring pronto ad attaccare Ziggler, Roode distrae l'arbitro e Morrison prende Kingston e lo butta fuori dal ring, Big Boot di The Miz e Kingston è a terra fuori ring! L'arbitro viene distratto di nuovo e The Miz, Morrison e Ziggler attaccano Kingston illegalmente, The Miz si prende il tag e schiena Kingston, 1…2…NO. Tag per Morrison ora, Rocket Launcher di The Miz, Morrison lo colpisce al volto e poi va con uno Slingshot Elbow Drop! 1…2…NO. Calci e pestoni di Morrison che ora fa entrare Roode, pestone all'addome di Roode. Che ora va con una Chinlock ai danni dell'ex WWE Champion che ha disperatamente bisogno di un tag ma è bloccato a centroring. Kingston prova ad arrivare al suo angolo ma è lontano, Kingston prova ad arrivare al suo angolo ma Roode glielo impedisce di nuovo, poi lo colpisce agli occhi e lo trascina all'angolo degli heel. Entra Ziggler che strozza Kingston con lo stivale, poi distrae l'arbitro e gli altri tre colpiscono insieme Kingston. Tag per Morrison ora, Kingston lo lancia via ma Morrison lo prende al volo e lo mette sul paletto. Prova un Superplex ma Kingston si ribella e controbatte, lancia giù Morrison con una testata. Kingston respinge gli assalti di The Miz, Ziggler e Roode ma non evita uno Step-up Enziguri di Morrison e vola giù fuori dal ring! E noi andiamo di nuovo in pubblicità!

Torniamo live con Ziggler ancora in controllo su Kingston, lo schianta all'angolo e fa volare uno degli Usos fuori dal ring. Entra Roode che lancia anche l'altro Uso fuori dal ring e lancia Ziggler contro Kingston che però lancia Ziggler fuori dal ring e va con un Big Boot su Roode! Kingston ha l'opportunità di un tag… CE LA FA! Entra Big E e anche The Miz, Big E lo stende con una serie di Belly-to-Belly Suplex e stende anche Morrison sull'apron! E ora Running Splash di Big E! Che chiama il pubblico con il New Day Clap! Big E vuole la Big Ending ma The Miz esce, Big E lo lancia fuori dal ring ma Morrison si prende un tag al volo, Big E se ne accorge e cerca la Spear tra le corde contro di lui, Morrison lo colpisce con una ginocchiata ed entra sul ring per attaccarlo… Uranage di Big E! Intanto ci sono delle strane interferenze… mah. Intanto Roode attacca Kingston sull'apron e Big E non può far entrare Kingston. Springboard Enziguri di Morrison intanto! Che ora va con un Running Knee… STANDING SHOOTING STAR PRESS! 1…2…NO, Kofi Kingston arriva all'ultimo secondo in salvataggio! The Miz cerca la Skull Crashing Finale su di lui Kingston lo spinge via e lo scaglia giù dal ring con una Clothesline! Morrison però è ancora vivo, Twisting Crossbody su Kingston! Big E intanto fa entrare Jey, Morrison invece fa entrare Roode. Jey lancia Morrison giù dal ring, Roode prova un Roll Up! 1…2…NO! Jey ribalta, 1…2…NO! Intanto arriva The Miz a distrarre l'arbitro… arriva Ziggler e i due colpiscono The Miz con la Spinebuster/Zig Zag Combination! Arriva Jimmy però a interrompere il pin! Jimmy si rialza… Superkick su Ziggler, Superkick su The Miz! Roode però lo aspetta al varco… GLORIOUS DDT! Jimmy cerca un calcio, Roode blocca, Jimmy prova un Jumping Enziguri ma Roode evita e prova il Glorious DDT… Jimmy ne esce, si divincola… SUPERKICK CHE STENDE ROODE! E Jimmy schiena…1…2…E 3! E gli Usos e il New Day battono The Miz, Morrison, Ziggler e Roode!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY & THE USOS

Daniel Bryan è nel backstage quando viene avvicinato da Drew Gulak che gli dice che ha trovato alcune lacune nella sua offensiva sul ring, quindi ha preparato una presentazione in Powerpoint sulle cose che lui sta facendo male. Ha visto il suo match con The Fiend, ha visto il suo Tag Team match della settimana scorsa e ha visto anche il suo match con Heath Slater. Slater è lì vicino e si sente chiamato in causa, accusando Bryan di averlo colpito in faccia e di aver fatto piangere i suoi figli, nessuno fa piangere i suoi figli se non lui. In più non era nemmeno pronto! Bryan chiede a Slater se sia pronto ora e Slater dice che lui è sempre pronto! Tutto chiaro… Slater vuole un rematch stanotte e Bryan glielo concede, consigliando a Gulak di non pensare a lui ma di pensare a Slater.

GOLDBERG will be LIVE, TONIGHT! Ma tra poco vedremo le conseguenze del disastroso appuntamento tra Otis e Mandy Rose… UP NEXT!

I commentatori parlano di quanto accaduto di recente tra Otis e Mandy Rose e mandano un video che ricapitola la storia recente tra di loro che ha portato all'appuntamento dello scorso venerdì tra di loro… finito malissimo perché Otis ha trovato Mandy a cena con Dolph Ziggler.

Mandy e Sonya sono nel backstage a parlare quando arriva Tucker che vuole parlare con Mandy e le dice che ha fatto del male al suo amico. Prima ha accettato il suo invito a uscire e poi ha invitato Dolph Ziggler, spezzando il cuore di Otis che le aveva comprato dei fiori, si era sistemato… lui non lo ha mai visto così giù di morale, tanto che ha deciso di non presentarsi all'arena stasera. Mandy spiega che non voleva mettere Otis in imbarazzo, si è imbattuta in Ziggler quando Otis non si è presentato. Tucker le chiede allora perché gli ha mandato un messaggio dicendogli che avrebbe fatto tardi ma Mandy sembra non capire a cosa si stia riferendo. Tucker dice a Mandy che le deve dire qualcosa: Otis è la persona più dolce che conosca e vede sempre il meglio nelle persone… ma lui è stato un folle a pensare che Mandy potesse avere buone intenzioni. Tucker se ne va e Mandy sembra davvero non capire a quale messaggio si riferisse Tucker. Sonya le dice che Tucker stava solo difendendo il suo amico e lei alla fine si è evitata una grana. Mandy dice che lei in fin dei conti voleva davvero uscire con Otis, voleva divertirsi. Sonya le dice che è tutto a posto ora perché Ziggler è più il tipo per Mandy. Mandy è perplessa ma non ribatte.

Renee Young è nel backstage per un'intervista con Lacey Evans, che appare per la prima volta dalla sua sconfitta contro Bayley alla Royal Rumble. Renee chiede a Lacey come abbia reagito a questa cosa. Lacey dice che la sconfitta è stata dura da digerire, ma lei è un marine e dice che non si arrenderà finché la missione non sarà compiuta. Non intende arrendersi al fare da bulla di Bayley. Renee dice che Lacey di recente ha chiamato Sasha e Bayley bulle, ma che in fin dei conti anche lei si comportava da tale. Cosa l'ha portata a questo cambio di prospettiva? Lacey dice che è vero, lei era una bulla. Ma poi ha visto come Sasha e Bayley trattavano la divisione e questa cosa l'ha cambiata. Quando ha visto come Sasha e Bayley hanno trattato sua figlia si è resa conto di quanto fosse una bulla lei stessa. Andare avanti per lei significa un progresso, significa cambiamento, dare il meglio di se stessa e dare l'esempio. Lacey chiede se abbia altre domande e Renee le chiede cosa le riserva il futuro. Lacey dice che attende Elimination Chamber, vuole partecipare al match e guadagnarsi una titleshot per affrontare nuovamente Bayley.

Gli addetti WWE si precipitano intorno al ring per portare armi… o meglio strumenti musicali, perché è ora del Symphony of Destruction match tra Braun Strowman ed Elias e Shinsuke Nakamura e Cesaro! Arrivano prima questi ultimi, Cesaro ha con sé quella che sembra la custodia di una chitarra… il match parte dopo la pubblicità!

SYMPHONY OF DESTRUCTION MATCH:
BRAUN STROWMAN & ELIAS VS SHINSUKE NAKAMURA & CESARO

Torniamo live e vediamo quanto accaduto, con l'attacco di Cesaro e Sami Zayn ai danni di Elias, che ha causato l'intervento di Strowman che ha scacciato i due sul ring e che ha causato il match di questa settimana. Arriva Elias, che si presenta come sempre e dice che stasera c'è un Symphony of Destruction match e ha bisogno di sapere chi gli guarda le spalle, quindi chiede… Who wants to walk with Elias? Elias dice che si stanno dirigendo verso Wrestlemania e c'è una verità universale che tutti qui sapranno certamente… WWE stands for Walk With Elias! Elias dice che ha scritto una canzone che si chiama Sweet Sweet Symphony e il pubblico deve battere le mani. Elias inizia a cantare riguardo al match che stanno per disputare e introduce il suo tag team partner… arriva l'Intercontinental Champion Braun Strowman! Che porta con sé un violoncello! Mentre Zayn ha tra le mani un ukulele… ok. Si comincia! Iniziano Elias e Nakamura… perché giustamente in un match senza squalifiche ci sono i tag e si lotta con disciplina, chiaro. Ad ogni modo Elias lancia Nakamura alle corde e va con un Hip Toss che schianta Nakamura a terra. Zayn passa un tamburello a Nakamura ma Elias glielo sottrae e schianta Nakamura all'angolo più volte colpendolo con il tamburello. Ora glielo mette intorno al collo ma Nakamura reagisce e prova a colpire Elias che però lo schianta con un High Knee! Nakamura cade fuori ring ed esce anche Elias che va a prendere un pezzo della batteria! Cesaro accorre e colpisce Elias, prova a schiantargli la batteria sulla testa ma Strowman gliela sottrae e gliela schianta sulla testa. Zayn prova a colpire Strowman con l'ukulele ma ha poco successo. Strowman lo rincorre e Nakamura lo colpisce con una chitarra, stendendolo. Nakamura torna in controllo… e noi andiamo in pubblicità.

JOHN CENA tornerà a SmackDown per la prossima puntata di SmackDown Live!

Ma torniamo al nostro match con Cesaro in controllo. Cesaro apre la custodia che aveva portato sul ring… dentro c'è la sua campana! Prova ad attaccare Elias sull'apron ma Elias lo blocca e gli schianta la campana sulla schiena! Elias prova un Suplex per schiantare Cesaro su un tavolo fuori ring ma Zayn lo blocca e arriva Nakamura a colpire Elias che viene schiantato nel tavolo! Arriva però Braun Strowman come una furia che colpisce un po' chiunque si trovi a portata di mano! Ora va a prendere Nakamura e lo schianta nei gradoni d'ingresso ring, poi contro le barriere di protezione. Accorre Cesaro con una chitarra, Strowman lo blocca, Chokeslam sull'apron ring! Strowman fa per recuperare la chitarra… ci ripensa, va a prendere il suo violoncello! Ma Zayn gli schianta una tastiera sulla schiena! Arrivano Nakamura e Cesaro che vogliono un Double Suplex su Strowman schiantandolo sul violoncello… lo connettono! Cesaro schiena, 1…2…NO! Strowman ne esce! Zayn è fuori di sé e cerca altre armi, incoraggia i suoi compagni di team. Arriva però Elias che prende Nakamura e lo schianta contro le barriere. Ora fa per colpire Nakamura con un trombone ma Nakamura lo blocca… poi capita vicino a un gong e usa l'attrezzo per suonarlo come un nunchaku! Prova a colpire Elias che evita il colpo ma non il successivo Spinning Heel Kick! E ora vuole la Kinshasa contro il gong ma manca il bersaglio e Nakamura si schianta contro il gong! Ora Elias con una Clothesline lo spedisce nell'area del timekeeper! Arriva Cesaro che lo attacca con una chitarra, Elias lo blocca, prende la chitarra e gliela schianta sulla schiena! Ora prende Cesaro e lo piazza su un tavolo, sale su un paletto, vuole l'Elbow Drop su di lui! Arriva Nakamura a bloccarlo, ma Strowman prende Nakamura e lo lancia via oltre il tavolo dei commentatori! E ora Strowman ed Elias vanno con un duetto: Running Powerslam su un pianoforte, Flying Elbow Drop sul tavolo!!! Strowman schiena Nakamura, 1…2…E 3! E Strowman ed Elias si aggiudicano il Symphony of Destruction match!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN & ELIAS

I commentatori parlano di Super Showdown e ricordano uno dei match principali dello show, lo Steel Cage match tra Roman Reigns e King Corbin. Vediamo un videorecap della loro immensa, interminabile e insopportabile faida.

Kayla Braxton è nel backstage con King Corbin e gli dice che la lunga storia con Reigns giungerà al termine nello Steel Cage match. Corbin dice che è vero, infatti sarà la fine di Roman Reigns e la fine della sua facciata di leader dello spogliatoio e da volto della compagnia. È vero, il suo volto è su tutto il materiale promozionale della compagnia ma Reigns non lo ha mai battuto one on one e nello Steel Cage match non ci sarà nessuno ad aiutarlo. Dopo Super Showdown Reigns sarà rimpiazzato da lui e sarà sostituito da lui su tutto il materiale promozionale. E allora l'intero WWE Universe si inchinerà a lui… believe that.

TONIGHT: GOLDBERG LIVE! Plus, Naomi vs Carmella e la vincitrice sfida Bayley per il titolo a Super Showdown… ma dopo il break Alexa Bliss ospita le Bella Twins nel suo Moment of Bliss!

Risuona la theme song di Alexa Bliss che arriva sullo stage per il suo Moment of Bliss. Alexa dice che lo show di stasera è speciale, dedicato alla Hall of Fame. È il periodo di Wrestlemania, quindi è ora di vedere chi sarà introdotto nella Hall of Fame di quest'anno. Alexa parla di Batista e dell'nWo… ma poi annuncia le prossime introdotte nella Hall of Fame, che sono Nikki e Brie, le Bella Twins! Nikki e Brie arrivano sullo stage e il pubblico le accoglie bene. Alexa fa le sue congratulazioni alle due e chiede come si sentano per questa ricorrenza speciale. Nikki dice che è fantastico essere qui nella loro città natale, sono entusiaste per loro e per i loro fan. Poi dicono che senza i loro fan non sarebbero qui ora e non avrebbero rotto le barriere che hanno rotto. Brie dice che è fantastico anche solo essere qui al Moment of Bliss che è il primo talk show femminile della storia della WWE. Alexa ringrazia e dice che il pubblico vuole sentire parlare di loro. Brie dice che è fantastico anche essere incinte insieme, Nikki sta per sposarsi… insomma il loro momento è fantastico. Nikki saluta il pubblico e dà appuntamento ai loro fan a Tampa, in Florida… arriva Daniel Bryan, con sua figlia Birdie al seguito! Bryan consegna la figlia alla madre e si avvia al ring… il suo rematch con Heath Slater IS NEXT!

SINGLES MATCH:
DANIEL BRYAN VS HEATH SLATER

Siamo sul ring pronti per cominciare e Slater spintona Bryan che prova subito a metterlo nella Yes Lock ma Slater riesce a uscirne e a schiantare la gamba sinistra di Bryan sull'apron. Adesso Slater inizia a prendere di mira il ginocchio e la gamba di Bryan che però si rialza e prende a pugni Slater. Corner Irish Whip ribaltato da Bryan che va con la sua capriola all'angolo ma gli fa male la gamba, Big Boot di Slater! 1…2…NO! Slater fa per scalare l'angolo e Drew Gulak, presente al tavolo di commento, distrae Slater e gli dice di scendere. Slater salta comunque per uno Splash ma va a vuoto, Bryan si alza e chiama il pubblico… YES Kicks a segno! E ora Bryan va con i suoi Yes… RUNNING KNEE! No va a vuoto, Roll Up di Slater! 1…2…NO! Ma poi Slater si distrae per la frustrazione di non aver schienato Bryan… E SI BECCA IL RUNNING KNEE IN PIENA FACCIA! ED È 1…2…E 3! E Bryan vince senza troppa difficoltà!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

Mandy Rose è vicina all'uscita dell'arena e aspetta il passaggio per andare via… arriva Ziggler che le propone di darle un passaggio. Mandy accetta e i due vanno via… da dietro delle casse spunta fuori Otis che li vede andar via insieme, decisamente affranto.

Risuona la theme song di Naomi… è ora del #1 contender's match che decreterà la sfidante di Bayley a Super Showdown! THE MATCH IS NEXT!

Sheamus in un promo dice che Shorty G e Apollo Crews hanno osato sfidarlo e lui li ha distrutti senza appello. Ma i problemi di SmackDown sono lontani dall'essere finiti… è ora che lui si dedichi a prede più grandi e che stermini tutti i ratti nello spogliatoio… lo farà nella più grande di tutte, l'Elimination Chamber! Intanto Shorty G e Crews sono nello spogliatoio a guardare il promo e Shorty G dice che perdere contro Sheamus la scorsa settimana non è stato il loro momento migliore, è stato imbarazzante. Ma Sheamus si è preso gioco di lui e lo ha messo in imbarazzo. Ma lui non si arrenderà e non gli permetterà di mettere in dubbio chi lui sia… Apollo però lo interrompe e gli dice che si prenderà cura degli affari a suo modo.

WOMEN'S #1 CONTENDER'S MATCH:
NAOMI VS CARMELLA

Bayley è fuori dal ring dato che vuole assistere al match… Naomi la guarda, o forse guarda il titolo. Intanto arriva Carmella, ben accolta dal pubblico. Intanto rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana, quando Bayley ha battuto Carmella imbrogliando e poi ha anche attaccato la sua ex migliore amica, che è stata salvata da Naomi. Siamo pronti per cominciare… si va. Naomi offre una stretta di mano, Carmella la accetta… ma Naomi la trasforma in un Side Headlock Takedown. Carmella è a terra e cerca di rialzarsi, ma Naomi la tiene a terra. Riesce infine a liberarsi e si rialza, altro Side Headlock Takedown di Naomi. Carmella si rialza e inverte la presa, adesso è lei che tiene Naomi che si libera e la lancia alle corde, Shoulderblock di Carmella. Che ora si lancia alle corde e si prende un Jumping Back Elbow. Adesso Naomi prova il suo Sliding Kick ma Carmella la legge bene e lo evita. Adesso prova un Single Leg Takedown ma Naomi la blocca e chiude una Back Slide, 1…NO. Ginocchiata di Carmella che manda all'angolo Naomi, che però la spinge via e va con il suo Sliding Kick stavolta. 1…NO. Inverted Side Headlock di Naomi che ora diventa una Full Nelson e la schianta a terra. Naomi cerca più volte di schienare Carmella senza successo. Adesso la lancia alle corde… Mella Go Round di Carmella! Che ora rialza l'avversaria e la lancia fuori ring. Vuole il Suicide Dive ma si prende un calcio in piena faccia da Naomi, che poi va con uno Springboard Crossbody che le vale un conto di 2! Naomi ora sale all'angolo ma arriva Bayley che la distrae, Hurricanrana di Carmella! L'arbitro grida a Bayley di non interferire e di lasciar stare Naomi che però ora è fuori ring… Jessika Carr caccia Bayley da bordoring! Intanto Carmella approfitta della situazione, stavolta il Suicide Dive connette! Il match continua dopo la pubblicità!

E il match riprende con Carmella in controllo ma per poco, Backbreaker on the knee di Naomi! Che ora va con la sua serie di Side Kicks ma Carmella la stende con un Takedown! 1…2…NO! Forearm shot di Carmella ricambiato da Naomi, le due iniziano a colpirsi a centroring e Naomi sembra avere la meglio, cerca un Suplex ma Carmella atterra alle sue spalle e la schianta a terra! 1…2…NO! Carmella rialza Naomi che va con un Jumping Jawbreaker e poi con uno Springboard Dropkick! Carmella esce fuori ring per un break, Slingshot Twisting Plancha di Naomi che ora riporta Carmella sul ring e la schiena, 1…2…NO! Carmella ripara all'angolo, Naomi la attacca ma la manca… ora Top Rope Crossbody di Carmella! 1…2…NO, per poco! Naomi ripara sull'angolo, Carmella la va a prendere e va con uno Shoulderblock tra le corde. Ora cerca un Suplex per riportare Naomi sul ring ma si prende un calcio alla testa. E ora Slingshot Sunset Flip! 1…2…NO! Naomi cerca lo Split-legged Moonsault ma Carmella la blocca, Roll Up! 1…2…NO! E ora Roll Up di Naomi! 1…2…NO! Naomi ci riprova, 1…2…NO… Carmella ribalta nella Code of Silence! Carmella chiude la sua presa di sottomissione ma Naomi resiste e arriva alla prima corda! Carmella prova il Superkick, scambio di calci che non va a buon fine… REAR VIEW DI NAOMI! ED È 1…2…E NO! Carmella inaspettatamente ne esce! E adesso Split-legged Moonsault di Naomi ma Carmella la ferma ancora e la schianta a terra, Back Kick! 1…2…NO! Stavolta è Naomi che ne esce e Carmella non sembra più sapere cosa fare per battere Naomi. Ora Naomi è all'angolo, Carmella la attacca ma Naomi va con un Rebound Knee dalle corde. E ora sale sulla terza corda… Blockbuster! E finalmente connette lo Split-legged Moonsault! E ciò le vale un conto di 1…2…3! Naomi batte Carmella e sarà lei ad affrontare Bayley a Super Showdown per lo SmackDown Women's Title!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NAOMI

Dopo il match Naomi tende la mano a Cesaro che la batte un po' frustrata ma comunque tributa un applauso all'avversaria che l'ha battuta. Buona prova di entrambe. Intanto Goldberg è pronto… WHO'S NEXT? HE IS!

Il solito video promo ci ricorda che per la prima volta da svariati mesi John Cena sarà a SmackDown la prossima settimana.

Un'inconfondibile theme song risuona nell'arena e un'inconfondibile coro la segue poco dopo… “GOLDBERG! GOLDBERG! GOLDBERG!” Classica entrata per “Da Man”, che viene scortato all'entrata dalle guardie della sicurezza e fa il suo ingresso nell'arena alla sua solita maniera. Goldberg sale sul ring e si gode i cori del pubblico dicendo poi che è bello essere tornati. È passato molto tempo da quando è stato a SmackDown quindi ha deciso di godersela. The Fiend, qualunque cosa lui sia, dovrebbe sapere che lui è pronto… risuona la musica della Firefly Fun House! Bray Wyatt saluta Goldberg e gli dice che sta facendo spazio sul muro della Firefly Fun House perché presto dovrà aggiungere una nuova foto. Goldberg dice che conosce Bray Wyatt e non vuole partecipare ai suoi giochi, vuole solo prendere il suo Universal Title. Ma Wyatt dice che Goldberg non lo conosce affatto e non prenderà proprio niente. Wyatt vuole che Goldberg conosca i suoi pupazzi e li presenta a Goldberg. Poi dice che qualcuno muore letteralmente dalla voglia di conoscerlo… E LE LUCI INIZIANO A SPEGNERSI! Poi si riaccendono… ma Goldberg sa che The Fiend è proprio dietro di lui! E infatti si gira e The Fiend è lì… E THE FIEND SI PRENDE IN PIENO UNA SPEAR! The Fiend stenta a rialzarsi all'angolo, Goldberg lo aspetta per colpirlo con un'altra Spear… ma The Fiend si volta e lo guarda. Poi le luci si spengono, si riaccendono… e The Fiend non è più sul ring. Goldberg è scampato al primo scontro con The Fiend, la sua risata risuona nell'arena… ma cosa succederà a Super Showdown?

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati