WWE Smackdown Report 20-11-2009

48 ore all'edizione n.23 delle Survivor Series e questa sera a SmackDown i “Fratelli della distruzione” si riuniscono!!! A 2 giorni dal match che lo metterà di fronte a The Big Show e Chris Jericho per il World Heavyweight Championship The Undertaker, insieme a Kane, affronta i Jeri-Show in un non-title tag team match!!! Quali conseguenze avrà questo match sul main event di SmackDown per Survivor Series? Dal Wachovia Center di Philadelphia, Pennsylvania, io sono Erik “320 is better than 250” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci ricordano, oltre al main event, che il titolo Intercontinentale WWE sarà in palio in un 2 out of 3 falls match tra John Morrison e Dolph Ziggler!!!

Il primo match della puntata mette di fronte “The Animal” Batista, che entra lentamente in scena sommerso dai fischi, e Matt Hardy. E'un rematch dall'edizione di SmackDown di 2 settimane fa, finito per squalifica a vantaggio di Matt Hardy dopo che Batista lo aveva colpito con un monitor alla schiena. Storie tese tra i due da un po'di tempo e infatti al gong Matt Hardy inizia subito a colpire l'avversario con dei pugni. Il match finisce immediatamente a bordo ring con Matt che sbatte Batista contro il guard rail riportandolo poi nel ring ma finendo vittima dei pestoni dell'avversario. Lancio alle corde, calcio di Matt Hardy, pugni subiti da “The Animal” che poi sbatte all'angolo l'avversario stendendolo di seguito con una powerslam. 1…2…no!!! Batista ora inizia a lavorare sulla schiena dell'avversario applicando poi una body scissors con presa al collo. John Cone che arbitra il match chiede a Matt se voglia cedere ma quest'ultimo si rimette in posizione eretta uscendo dalla presa con un jawjacker. Pugni di Matt Hardy, una ginocchiata di Batista che però subisce una gomitata alla schiena dalla terza corda…Batista evita il Twist of Fate e va per la Batista Bomb…Matt evita, DDT!!! 1…2…no!!! Batista colpisce agli occhi l'avversario che però va per il Side Effect…chop block di Batista che però di nuovo subisce un drop toe hold da Matt Hardy che lo colpisce all'angolo con dei pugni…sale sulla seconda corda Matt per colpire l'avversario ma Batista lo sbatte contro le protezioni stendendolo poi con uno spinebuster!!! Batista prosegue la sua offensiva invece di finire il match…altro spinebuster!!! E un terzo!!! 3 spinebuster da parte di Batista che poi abbranca l'avversario e finalmente lo finisce con una Batista Bomb!!! 1…2…3!!! Batista è più che pronto per Survivor Series e Rey Mysterio!!!

Todd Grisham e Matt Striker parlano di quanto avvenuto la settimana scorsa durante la firma del contratto tra Batista e Rey Mysterio, soprattutto alla luce del documento firmato da Rey Mysterio, l'”Hold Harmless Agreement”, che impedisce a quest'ultimo di rivalersi su Batista legalmente per qualunque cosa accadrà a Survivor Series.

Batista viene avvicinato da Josh Mathews e dice che Rey Mysterio ha commesso 3 enormi errori: 1) è costato a Batista il World Heavyweight Championship. 2) Ha firmato l'”Hold Harmless Agreement” e 3) ha imbarazzato Batista come nessuno aveva fatto in tutta la vita di “The Animal”. Batista non sarà più imbarazzato perchè a Survivor Series punirà Rey Mysterio senza alcuna pietà, rimorso o rimpianto…

Dopo un filmato interamente dedicato ai “Brothers of Destruction” vediamo Theodore Long nel suo ufficio che viene avvicinato da Vickie Guerrero e Eric Escobar. Vickie dice a Long che in tutto il suo regno da GM di SmackDown non ha mai pensato nemmeno per un secondo a riunire i Brothers of Destruction…la cosa può distruggere il main event di Survivor Series, cosa aveva in mente? Long le ricorda che l'idea è stata di Mr.McMahon, non sua, e Vickie gli risponde che forse il problema è proprio quello, Long deve prendere il controllo del suo show…non ha nemmeno usato il suo fidanzato Eric Escobar nello show per parecchio…non è un mistero che Long sia ancora in “libertà vigilata”…Long ferma subito il discorso di Vickie e le ricorda che non ha chiesto, nè chiederà mai il suo consiglio sulle faccende di SmackDown, quindi farà meglio a uscire dal suo ufficio insieme a Escobar…Mr.McMahon sopraggiunge nell'ufficio salutando i presenti e chiedendo a Long cosa avesse in mente quando ha sancito il ritorno dei Brothers of Destruction per la puntata di stasera…Long ricorda a McMahon che è stata una sua idea ma McMahon gli risponde che si ricorda bene quanto detto e ha detto che la cosa può distruggere il main event di Survivor Series…ha quindi un'idea, un'idea che forse può aiutare Long a uscire dal periodo di “libertà vigilata” che va avanti ormai da parecchio…perchè non rendere Vickie Guerrero la consulente ufficiale di Theodore Long a SmackDown? Vickie Guerrero è fuori di sè dalla gioia, Long è ovviamente sconcertato…

Drew McIntyre giunge al ring per il prossimo match che lo mette di fronte a Finlay. McIntyre, dopo un video che ricapitola quanto avvenuto tra i due nelle ultime settimane, prende il microfono per dire che Finlay è famoso per il fatto che ama lottare…in verità a McIntyre sembra che Finlay ami piangere e singhiozzare per il dolore…Finlay ha paura di McIntyre ma, se ne vuole un'altra dose come la settimana scorsa, si faccia avanti…Finlay arriva al ring e, agli ordini di Aaron “Goose” Mahoney, si parte con Finlay che porta a terra l'avversario colpendolo con dei pugni. McIntyre esce dal ring, Finlay lo raggiunge e lo colpisce ancora con dei pugni e dei calci…McIntyre torna nel ring, Finlay con gran violenza lo raggiunge prendendolo ancora a calci e pugni all'angolo. L'arbitro a fatica divide i due, Finlay prende l'avversario per i capelli…l'arbitro finalmente divide Finlay da McIntyre ma McIntyre colpisce Finlay agli occhi e poi lo stende con il suo double underhook DDT!!! 1…2…3!!! Drew McIntyre vince il match!!!

CM Punk si dirige verso il ring…ha un messaggio di salvezza per il “WWE Universe”…NEXT!!!

Al rientro dalla pubblicità CM Punk sale sul ring e notiamo che nel ring c'è un tavolo con un bidone dell'immondizia sotto di esso e 3 secchielli con sopra delle X…Punk stasera, dice, farà qualcosa che avrebbe dovuto essere stato fatto molto tempo fa…una sorta di “intervento”, un intervento “Straight Edge”. Il primo passo per il recupero di chi è tra il pubblico stasera è ammettere di avere un problema. Punk invita i presenti e anche chi è a casa ad alzarsi in piedi e ammettere di essere dipendenti da qualcosa, fumo, alcool, ecc.. Normalmente chi è dipendente non sa di avere un problema, negano il fatto che sono deboli, esattamente come i presenti che non stanno ammettendo la cosa. Sono niente senza le sostanze che stanno prendendo…non c'è pericolo però, CM Punk è qui per insegnare a tutti come sopravvivere…Punk scopre uno dei secchi e sotto di esso appare una stecca di sigarette. Sappiamo tutti la pericolosità delle sigarette ma a quanto pare neanche l'avvertimento sui pacchetti serve a scoraggiare la gente dall'inalare veleno…chi fuma getta i propri polmoni nella spazzatura ma stasera CM Punk getta delle sigarette nella spazzatura, l'unico modo per sopravvivere…Punk scopre poi il secondo dei secchi e sotto di esso c'è una boccetta con delle pillole. Ogni volta che si prende una pillola come se fosse una caramella è, per Punk, un'ammissione di debolezza…bisogna trovare lo “Straight Edge” che è dentro ogni persona, dice Punk buttando le pillole nella spazzatura e scoprendo l'ultimo secchio che nasconde una bottiglia di whisky. Dalla reazione del pubblico Punk conclude che il whisky influenza le vite di molti dei presenti…molti vorrebbero che Punk ne prendesse un bel sorso ma non accadrà mai. Bisogna essere responsabili delle proprie azioni, il whisky è veleno…rovina le relazioni, è veleno per gli organi del corpo umano…solo bevendo una bottiglia di whisky la vita va a donne di facili costumi. Punk versa l'intero contenuto della bottiglia nel bidone della spazzatura (turandosi il naso peraltro) ma viene poi interrotto dall'arrivo nel ring di R-Truth. Truth è qui, al solito, per dire la sua verità…la verità è che CM Punk crede di essere migliore di tutti i presenti ma tutti sono liberi di prendere le proprie decisioni. La verità è R-Truth non ama CM Punk…e lo colpisce calciando il bidone addosso a Punk e stendendolo poi con un DDT!!! R-Truth poi afferra il bidone e ne rovescia l'intero contenuto addosso a CM Punk coronando l'impresa con un violento colpo di bidone all'addome della superstar “Straight Edge”!!!

UP NEXT: John Morrison vs Dolph Ziggler in 2 out of 3 falls per il titolo Intercontinentale WWE!!!

Come detto il titolo Intercontinentale WWE è “on the line” in questo 2 out of 3 falls match…John Morrison difende la cintura dall'assalto di Dolph Ziggler!!! Mike Chioda solleva la cintura e il match ha inizio…takedown subito da parte di Ziggler che ottiene due conti di 2. Calcio di Ziggler, snapmare, un pugno e poi un altro schienamento…1…2…no!!! Dropkick di Morrison, una clothesline, un altro lancio alle corde e un leg lariat. 1…2…no!!! Altro pugno da parte di Morrison…irish whip all'angolo, Morrison scivola fuori ring, fa cadere Ziggler e va per lo “Starship Pain” ma Ziggler evita e Morrison atterra in piedi lanciandosi poi fuori ring con uno Springboard 360 splash!!! Ziggler viene riportato nel ring, Morrison va ancora per lo “Starship Pain” ma Ziggler alza le ginocchia e evita l'offensiva…Ziggler va per schienare Morrison…rollup di John Morrison!!! 1…2…3!!! John Morrison ottiene lo schienamento e va sull'1-0!!! Al rientro dalla pubblicità Ziggler ottiene un throwback e schiena Morrison…1…2…no!!! Body scissors ora con headlock da parte di Ziggler, Morrison tenta di uscirne con delle gomitate…ce la fa…rollup!!! 1…2…no!!! Manca un calcio Morrison…Zig Zag di Ziggler!!! 1…2…3!!! 1-1!!! Si va al terzo e decisivo schienamento o decisione mentre Mike Chioda si accerta delle condizioni di Morrison. Dropkick di Ziggler ottenuto l'ok dal direttore di gara…1…2…no!!! Serie di elbow drop ora da parte di Dolph Ziggler che chiude l'offensiva con un leaping elbow drop. 1…2…no!!! Nuova body scissors ora da parte di Dolph Ziggler con Morrison che tenta nuovamente di uscirne con dei pugni e delle gomitate…ce la fa Morrison, pugni all'addome dell'avversario che però risponde con una ginocchiata. Morrison viene caricato sulle spalle di Ziggler che connette con una Fireman's Carry double knee gutbuster!!! 1…2…no!!! Ziggler ora torce il corpo di Morrison usando il paletto come appoggio illegale poi prosegue il suo assalto con una baseball slide che spedisce la schiena di Morrison duramente contro il paletto…1…rollup di Morrison!!! 1…2…no!!! X-Factor, sit-out facebuster di Ziggler!!! 1…2…no!!! Ziggler con un pugno, solleva Morrison…DDT di Morrison che poi tenta lo Starship Pain che va a segno!!! 1…2…3!!! John Morrison conserva il titolo Intercontinentale WWE!!!

STILL TO COME: Brothers of Destruction vs Jeri-Show in un non-title match!!!

La theme song ufficiale di Survivor Series 2009 è “Get Thru This” degli Art of Dying ma noi torniamo a bordo ring per il match che mette di fronte Mickie James e Layla. Noah Wilson arbitra il match e si parte con dei pugni di Mickie James che poi stende l'avversaria con una Lou Thesz Press. Serie di pestoni all'angolo da parte di Mickie James con Layla che poi la colpisce alle gambe e parte all'attacco con dei pugni e un dropkick basso. 1…2…no!!! Mickie James tenta la reazione, lancio all'angolo…rollup su Layla!!! 1…2…3!!! Rollup con ponte e Mickie James vince il match!!! Layla si arma di microfono e dice a Mickie James che può festeggiare quanto vuole ma prima è meglio che dia un'occhiata sul Titantron…appare Michelle McCool in un filmato pre-registrato e la campionessa femminile WWE sfotte Mickie James chiamandola “Piggy James”, arrivando anche nel filmato a proporre una versione di Mickie James decisamente…ehm…diversa dal solito, sotto forma di un maiale a cui è stato applicato il volto di Mickie James. Mickie James scoppia in lacrime e lascia il ring…avrà la sua vendetta a Survivor Series?

Rey Mysterio si avvia verso il ring…sarà in azione contro Tyson Kidd…NEXT!!!

Al rientro dalla pubblicità Batista si è unito al tavolo di commento, viene salutato da Todd Grisham ma non proferisce alcuna parola…Rey Mysterio fa il suo ingresso nel ring per affrontare, come detto, Tyson Kidd. Scott Armstrong arbitra questo match e si parte, clinch con ginocchiate poi di Kidd che lancia Mysterio all'angolo opposto. Alza le ginocchia Mysterio e evita l'offensiva ma Kidd lo appende a testa in giù e lo prende poi a calci e pestoni. Lancio all'angolo opposto da parte di Tyson Kidd che prosegue il suo assalto…snapmare e poi gran calcio alla schiena subito da Mysterio…1…2…no!!! Calcio di Kidd che poi connette con un dropkick basso dopo essersi lanciato alle corde…1…2…no!!! Manca uno springboard elbow drop Tyson Kidd e Mysterio potrebbe approfittarne. Lancio all'angolo…hurricanrana, rovescia Kidd…gran calcio al volto da parte di Mysterio!!! 1…2…no!!! Irish whip rovesciato, gomitata di Mysterio…tentativo di manovra in springboard…Kidd tenta di resistere…head scissors e Kidd finisce alla seconda corda!!! 6-1-9 tentata ma Kidd scivola fuori ring…Batista si alza dal tavolo di commento e toglie di mezzo Kidd causando la squalifica per interferenza esterna…Mysterio si lancia su di lui dall'apron approfittando di una distrazione e lo stende con una seating senton!!! Batista tenta di inseguire Mysterio nel ring ma quest'ultimo è più veloce e ancora colpisce Batista con uno slingshot dropkick…Mysterio fugge poi dal ring e Batista è furibondo sul quadrato a lanciare sguardi carichi d'odio verso l'ex amico che affronterà domenica a Survivor Series!!!

Chris Jericho e The Big Show parlano nel loro spogliatoio e Jericho dice al suo compagno di tag che devono essere sulla stessa lunghezza d'onda…The Big Show lo tranquillizza e dice che non dovrebbero parlare del presente ma di Survivor Series…del futuro. Jericho ricorda al suo tag team partner che hanno di fronte i Brothers of Destruction e potrebbero non arrivare alle Survivor Series…The Big Show chiede a Jericho se abbia forse paura e Jericho gli risponde che non ha paura di nulla…i due battibeccano sul fatto che avranno Kane e The Undertaker di fronte ma The Big Show ricorda a Jericho che ok, stasera sono alleati, ma se domenica dovrà farlo metterà KO anche lui se necessario…The Big Show si allontana, la voce va via nella stanza e Jericho ha una crisi di panico…la luce ritorna nella stanza e si vede The Big Show vicino all'interruttore che gli dice che stava solo provando la sua tesi…

Dopo il filmato che ricapitola gli highlights della storia WWE al Madison Square Garden, inclusi quelli dell'ultima edizione di Raw, ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! The Big Show e Chris Jericho affrontano The Undertaker e Kane!!! Ingresso unico per i Brothers of Destruction, con tanto di simboli del “Deadman” che prendono fuoco e poi, esaurita la parte “cerimoniale” del tutto, si parte agli ordini di Chad Patton. Iniziano il match Kane e Chris Jericho…manca un pugno Kane, Jericho lo colpisce con pugni e pestoni…Jericho si lancia alle corde, uppercut di Kane che poi lo colpisce all'angolo con dei pestoni. Lancio all'angolo opposto, clothesline in splash…1…2…no!!! Tag di The Undertaker, calcio subito da Jericho, un pugno e poi una serie di colpi all'angolo. Jericho viene sbattuto all'angolo opposto…lancio alle corde, Jericho si aggrappa a esse e dà il tag a The Big Show che entra nel match. Faccia a faccia a centro ring tra The Undertaker e The Big Show che poi manca un pugno…scambio di pugni tra i due, The Undertaker in difficoltà…lancio all'angolo, The Undertaker alza le gambe e si lancia alle corde…The Big Show manca il suo pugno da KO, leaping clothesline di The Undertaker che poi, con l'aiuto di Kane, manda The Big Show fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro Jericho è nel ring come uomo legale…arm wrench da parte di The Undertaker che poi sale sulla terza corda e va “old school”…Jericho viene steso…1…2…no!!! Tag per Kane, lancio alle corde…doppio big boot su Jericho!!! 1…2…no!!! Pugno da parte di Kane che prosegue il suo assalto…blind tag di The Big Show…Kane va per una chokeslam su Jericho ma The Big Show lo stende con una Spear!!! 1…2…no!!! Headbutt ora subito da Kane che viene colpito con dei gran pugni al corpo all'angolo…l'arbitro si distrae e Jericho ne approfitta per colpire illegalmente il “Big Red Monster”. Altro gran pugno al corpo ora da parte di The Big Show…Kane tenta di rispondere ma si prende una ginocchiata al volto da The Big Show che dà il tag a Jericho. Serie di pestoni ora da parte di Jericho su Kane che viene poi bloccato in una presa al collo. Kane tenta di uscirne ma subisce poi un bulldog. Tentativo di Lionsault ma Kane alza le ginocchia!!! Entrambi i contendenti ora a terra…tag per The Big Show…non per The Undertaker!!! The Big Show appoggia Kane sulla terza corda e sale su di essa per un superplex ma Kane con dei pugni e una testata lo fa cadere a terra…flying clothesline a segno!!! Tag per Jericho e stavolta anche per il “Deadman”!!! Clothesline su Jericho che è in difficoltà…lancio all'angolo…”Snake Eyes”, big boot e legdrop di The Undertaker!!! 1…2…no!!! Pugno a The Big Show poi The Undertaker abbranca Jericho per una chokeslam…no, Jericho evita con un rollup e va per la Walls of Jericho…The Undertaker lo abbranca per la Hell's Gate ma The Big Show lo colpisce con un legdrop!!! Kane entra nel ring e spedisce The Big Show fuori ring mentre, poco dopo, The Undertaker viene spedito fuori ring da Jericho ma atterra in piedi…The Undertaker trascina fuori ring anche Jericho e i 4 contendenti proseguono la lotta…Jericho viene lanciato sul guard rail, The Big Show finisce tra il pubblico e viene poi riportato in zona bordo ring per essere schiantato sul tavolo con una doppia chokeslam ma Jericho si lancia sui Brothers of Destruction salvando il suo compagno di tag…Jericho torna nel ring e si trova di fronte poi sia a Kane che The Undertaker…pugno di The Undertaker, chokeslam di Kane!!! The Undertaker chiama il Tombstone Piledriver ma The Big Show trascina fuori ring Kane colpendolo con un pugno e salendo poi sul ring…The Undertaker tenta una chokeslam dall'apron ma il gigante evita…big boot su Jericho di The Undertaker che però si prende una chokeslam da The Big Show!!! The Big Show va a sollevare il suo compagno di tag che è quasi esanime…CODEBREAKER di Jericho su di lui!!! Jericho, forse non resosi conto di quanto accaduto, ha steso il suo tag team partner e fugge dal ring prendendo il World Heavyweight Championship!!! E'una preview di Survivor Series? La risposta tra 48 ore!!!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati