WWE Smackdown Report 20-08-2015

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ancora una volta tra le pagine più blu che mai del nostro sito. a poche ore dall'evento più caldo dell'estate i dubbi che restano sono pochi ma di tempo per le schermaglie ancora ce n'è. E se la vostra attenzione è più rivolta a NXT Takeover che altro, allora non vi resta che affidarvi a me, Daniele “Hope Can Surf” La Spina, e a questo SmackDown Report in HD!!!

Sigla e pyros in grande stile ad accoglierci all'interno Resch Center di Green Bay, Wisconsin. Tom Phillips ci da il benvenuto dal tavolo di commento e ci ricorda subito, con l'ausilio dalla grafica, che il main event della serata, come annunciato a Raw, sarà un 8-Man Tag Team Match che opporrà Randy Orton, Cesaro, Roman Reigns e Dean Ambrose a Kevin Owens, Sheamus, Luke Harper e Bray Wyatt!!!

SINGLE MATCH:
RYBACK VS THE BIG SHOW

FEED… ME… MORE! L'Intercontinental Champion fa il suo ingresso in arena annunciato da Eden Stiles. Intanto noi rivediamo quanto successo lunedì a Raw nel match tra Ryback e The Miz, vinto dal primo e le scaramucce, solo verbali, con The Big Show. A proposito, arriva anche The Big Show e la grafica ci ricorda che i tre, Ryback, Show e Miz, saranno impegnati nel Triple Threat Match valido per il titolo Intercontinentale a SummerSlam. Agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson si comincia con Ryback che prova l'offensiva con una scarica di pugni all'addome. Show spinge Ryback all'angolo ma subisce ancora. Shoulder Thrust e Clothesline di Ryback ma Show reagisce con un poderoso braccio teso. Body Slam di Show che litiga col pubblico che incita al suo ritiro. Calcione all'addome di Ryback e poi, Final Cut di Show! 1… 2… no!!! sorta di Cobra Clutch di Show, Ryback si libera e stende Show in corsa con un braccio teso. Serie di Shoulder Thrust all'angolo da parte del Big Guy che però al break viene steso da una potente Chop al petto. Appena si rialza Ryback atterra Show con un classico Double Leg Takedown e poi prende la rincorsa per la Meat Hook ma il gigante di Tampa contrattacca con una Spear da fermo! 1… 2… no!!! Dropkick a terra di Show che fionda Ryback giù dal ring. Show lo raggiunge ma Ryback lo spinge di spalla contro il paletto di sostegno ring. Poi prova a sollevarlo ma gli dice male. Show reagisce, lo solleva a sua volta ma The Human Wrecking Ball si divincola e poi travolge Show contro le transenne in zona timekeeper, distruggendole! I due restano tra le “macerie” della transenne divelte e delle sedie travolte e Robinson decide di non finire neppure il conteggio! Show sembra dolorante, particolarmente a una mano e Ryback sembra tutto fuorché in forma. I medici arrivano a soccorrerli.
VINCITORE: NO CONTEST

STILL TO COME: La Divas Revolution continua con un assaggio di SummerSlam, sarà Triple Threat Match tra Becky Lynch, Brie Bella e Sasha Banks!!!

TONIGHT: rivedremo quanto successo a Raw quando Brock Lesnar e The Undertaker si sono rincontrati!!!

Nel backstage siamo con il New Day che bullizza senza motivo con un canestrino un addetto ai lavori. NEXT…

6-MAN TAG TEAM MATCH:
LOS MATADORES & EL TORITO VS NEW DAY

I Los Matadores stanno completando il loro ingresso con El Torito quando torniamo in onda. Dopodiché arrivano anche i tre del New Day mentre la grafica ci ricorda che i Tag Team Titles saranno in palio domenica tra i PTP, il new Day, i Los Matadores e i Lucha Dragons. Dirigerà la contesa Rod Zapata e si parte con Xavier Woods e Diego. Woods come prima cosa però spinga giù dall'apron El Torito. Per lo sgarbo si prende un Dropkick alle spalle di Diego che lo appende alla seconda corda. Diego prende la rincorsa e scivola tra le corde sulla testa di Woods dando contemporaneamente il tag a Fernando che completa l'opera con una Slingshot Senton! 1… 2… no!!! Arm Twist ma Woods si libera e dà il cambio a Kingston che viene proiettato subito in Back Body Drop da Fernando. Chop e poi tag per Diego: lancio a lle corde e poi i due Matador evitano più volte Kingston in corsa con Leapfrog e cavalline; Fernando poi colpisce Kingston all'addome e Diego completa la combo con una Knee Lift e una Springboard Senton travolgendo il ghanese! 1… 2… no!!! Diego porta Kingston a terra, tag cieco di Fernando e Diego lancia Kofi verso il compagno con un Rocket Launch; Fernando dalle corde lo colpisce con una gomitata rimandandolo a terra e poi connette uno Slingshot Splash a completare questa grande mossa di squadra. Lancio alle corde ma Kingston si arpiona ad esse e Big E. lo trascina giù. El Torito va a interrompere la riunione di squadra con un Tiger Feint Kick (una 619, praticamente) e i 6 se le promettono mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Woods e Fernando in lotta a centro ring. Lancio alle corde del messicano che però viene colpito da un calcione di Woods ma replica con un Back Elbow. Tag rapido a Big E. e Fernando non vede. Big E. sorprende Fernando, lo solleva e lo lancia in Snake Eyes al proprio angolo dove c'è il piede di Kingston a rafforzare l'impatto. Tag per Kingston che copre! 1… 2… no!!! I tre partono con i classici calci alternati sull'avversario all'angolo continuando con i tag. Big E. poi manda dentro Woods e lo lancia in Dropkick sul povero Fernando. Tag per Kofi che connette un Soccerball Kick su frenando! 1… no!!! Diego interviene a interrompere il conteggio. Mentre discute con l'arbitro, Kingston lo prende e lo lancia giù dal ring. Fernando prova a scappare verso il suo angolo ma Kofi lo ferma e tenta un Back Suplex: nulla da fare e Splash a vuoto contro l'angolo da parte dell'ex Tag Team Champion. I due sono a terra e arriva il tag per Woods che però non riesce a impedire il tag per El Torito. Il midget si lancia in Springboard Headscissors, poi Arm Twist serie di Chop su Woods e anche uno Springboard Headbutt, direi, con tanto di corna. El Torito cammina sopra Woods e va a colpire Big E. sull'apron con un'incornata: Big E. fa per entrare ma viene mandato fuori ring da un Roundhouse kick. El Torito ancora in corsa, evita Woods e poi Doppio Tilt-A-Whirl into a Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Kingston ferma il conteggio e lancia via El Torito. I due vengono attaccati da Diego e Fernando ma evitano l'attacco e, a loro volta, i Los Matadores sono travolti dalla Double Clothesline di Big E. Zapata cerca di riportare ordine, inutilmente, sul ring. Kingston con un Dropkick travolge Fernando mentre Woods dà il cambio a Big E. Questi solleva El Torito e connette una Backbreaker. Running Splash di Big E. sul piccolo toro e poi tag per Woods che balla avvicinandosi ad El Torito e copre! 1… 2… 3!!! Il New Day vince, forse non in modo onorevole, ma vince. E Kofi regala anche dei fiori a Woods per congratularsi del pin vincente.
VINCITORI: NEW DAY

STILL TO COME: il main event della serata sarà un 8-Man Tag Team Match che opporrà Randy Orton, Cesaro, Roman Reigns e Dean Ambrose a Kevin Owens, Sheamus, Luke Harper e Bray Wyatt!!!

UP NEXT: Dolph Ziggler farà il suo ritorno a SmackDown!

Arriva Dolph Ziggler accompagnato da Lana. Ovazione del pubblico e la grafica ci informa che a SummerSlam ci sarà spazio anche per uno scontro tra Dolph Ziggler e Rusev. Ziggler prende la parola e dice che anche per il pubblico, è dannatamente bello essere tornati. Ed è bello essere tornati qui, con Lana. Le ultime 6 settimane sono state brutte, a causa del calcio ricevuto dal babbuino bulgaro ha provato tanto dolore. Gli faceva male mangiare, respirare, parlare. Ma era stanco di stare a casa a bere la sua cena frullata da una cannuccia. Ma la cosa più brutta è stata stare a casa e vedere Summer mettere Lana nella Accolade e vedere Lana soffrire e lottare. E' voluto tornare per sapere subito se Lana stava bene e la prima cosa che Lana gli ha detto, quale è stata? Lana risponde che gli ha detto: “Dobbiamo distruggere quei bastardi”. Avete sentito – riprende Ziggler – non voleva esser curata, confortata o coccolata ma voleva vendetta. Non è dannatamente hot? Perciò sapeva di dover tornare lunedì e fare la festa a Rusev e avere un biglietti in prima fila per vedere la sua Lana prendere a calci in faccia Summer Rae. Lana dice che la cosa che più gli è mancata di Ziggler è che la faceva ridere ma anche e soprattutto la sua voglia di combattere per ciò in cui crede. E lei crede che era ora che si alzasse e si battesse anche lei per quello in cui crede, senza preoccuparsi delle conseguenze. Ed è per questo che sono un grande team. E sono una delle miglior, in realtà, perché ha preso a schiaffi Rusev e ha preso a calci la faccia di Summer. Ziggler dice che non è solo forte e indipendente ma ha anche un grande senso dello humor (nel prendere in giro Summer). E ha provato anche al mondo quello che lui sapeva da tanto tempo: lei è benedettamente cazzuta. Lana ringrazia Dolph e il pubblico e dice che Rusev potrà anche avere quella Lana-wannabe ma Ziggler ha in esclusiva (per i prossimi tre anni?, ndr.) quella originale. I due si baciano appassionatamente ma con un botto si srotola sopra il ring una bandiera bulgara con l'immagine di Rusev. Dopodiché risuona la theme song di Rusev che arriva con Summer Rae. I due si fermano sullo stage e chiede a Ziggler se pensa di conoscerlo. E' stato doloroso vedere Lana soffrire? Lo farà soffrire molto di più a SummerSlam quando gli romperà la gola di nuovo al punto da non farlo più respirare, gli infilerà il piede dentro al collo fino a ridurgli la spina dorsale in pezzettini. E a quel punto lo metterà nell'Accolade: lo pregherà di avere pietà, di fermarsi. E proprio un attimo prima dello svenimento, lui mollerà la presa per permettergli di vedere la sua Summer mettere anche Lana nell'Accolade. Saranno a terra faccia a faccia, vicini al punto che Ziggler potrà sentire l'agonia di lana, potrà avvertire le lacrime schizzare via dai suoi occhi e le sue urla rimbombargli nelle orecchie. E saranno senza aiuto. E a quel punto, solo a quel punto, conoscerà davvero il dolore. A SummerSlam metterà fina al suo ritorno patetico e lo distruggerà una volta per tutte. Ziggler lo interrompe e dice che il suo ritorno non è ancora neppure iniziato: il suo ritorno comincia a SummerSlam quando gli manderà i denti giù per la gola a calci, rubando lo show e rubandogli la ragazza, quella vera.

Tom Phillips, Jerry “The King” Lawler e Jimmy Uso ci parlano ora della firma del contratto avvenuta a Raw tra Seth Rollins e John Cena per il match di SummerSlam e ne rivediamo un estratto.

UP NEXT: il supereroe Neville sarà in azione…

SINGLE MATCH:
BO DALLAS VS NEVILLE

Torniamo in onda con Bo Dallas già sul ring. Arriva anche Neville e la grafica ci ricorda che a SummerSlam Neville sarà impegnato in un Tag Team Match contro King Barrett e Stardust in squadra con Stephen Amell, attore che interpreta Arrow nella famosa serie Tv. Intanto sul ring si comincia agli ordini di Darrick Moore. Waistlock di Neville che viene però portato all'angolo. Gomitata di Dallas che poi si fa rovesciare un Irish Whip ma respinge Neville con un calcio. Back Clothesline di Dallas e serie di ginocchiate al tappeto sulla nuca di Neville. Dallas rialza l'avversario e colpisce con una Short-Arm Clothesline! 1… 2… no!!! Reverse Chinlock di Bo, Neville ne esce in Arm Drag e viene proiettato sull'apron ring. Neville atterra in piedi e prova uno Springboard Crossbody che travolge Dallas che però riesce a rovesciare il pin! 1… 2… no!!! Enziguri Kick di Neville e poi The Man Who Gravity Forgot sembra già pronto: posiziona Dallas, sale sulla terza corda e connette la Red Arrow!! 1… 2… 3!!! Neville sembra in grande forma in vista di domenica.
VINCITORE: NEVILLE

Neville festeggia sul ring con il pubblico ma compare Stardust sul titantron richiama l'attenzione di Neville dicendogli di prender la stella cadente. Poi dice questa alleanza cosmica che ferma le luci e le fa brillare al suo arrivo è noiosa. Rosso e verde, rosso e verde, rosso e verde, rosso e verde. (La telecamera si allarga e comprende nell'inquadratura anche King Barrett) Loro sono stanchi di tutto questo. A SummerSlam il re Cosmico e il Principe delle Tenebre libereranno il pianeta dalla presenza putrida di Neville. Barrett dice che a SummerSlam rosso e verde diventeranno nero e blu. Stardust dice che è perché lo prenderà a pugni. Barrett conferma: lo prenderà a pugni e anche la patetica stella di Hollywood, Stephen Amell, imparerà nella maniera più dura che non ci sono seconde possibilità nel loro universo. Quanto a Neville sarà atterrato permanentemente dal Royal Bullhammer. E ora che tutti si inchinino al Re del Cosmo… E a Stardust!

Il Team Bella è sulla strada per il ring, Divas action NEXT…

Il Team Bella è il primo a fare il proprio ingresso. Intanto rivediamo quanto successo a Raw quando Nikki Bella ha perso il suo match contro Sasha Banks, anche a causa dell'intervento del Team B.A.D. La grafica ci ricorda che domenica il Team Bella, il Team P.C.B. e il Team B.A.D. si affronteranno in un Three Team Elimination Match. Purtroppo Alicia Fox ha un microfono in mano e dice di essere orgogliosa di presentare una Diva che tra soli 26 giorni sarà la più longeva Campionessa della storia della WWE, una donna che rappresenta forza, integrità e coraggio. E la migliore gemella al mondo, aggiunge Brie. Nikki Bella. Nikki le ringrazia e dice che ha sempre rivendicato con orgoglio di non aver paura di niente. ma anche lei ha dei dubbi. fin dall'inizio di questa Divas Revolution loro tre si sono dovute battere e lunedì a Raw ha avuto una della sue lotte più dure contro Sasha Banks. Ma Sasha l'ha delusa. Loro sperano che un giorno possa diventare una fantastica Divas Champion. Ma quel giorno non è oggi. Pensa forse che una fortunata vittoria possa renderla una grande rivoluzionaria? Lei ha provato per oltre 200 giorni di essere la più dominante Diva della WWE. Il che la rende la più potente donna dello sport-spettacolo mondiale. Alicia Fox dice che sono molto orgogliose di fare parte di quella che i social media hanno ribattezzato “Divas Revolution” ma la fine è vicina e in vista perché domenica a SummerSlam il Team P.C.B. e il Team B.A.D. incontreranno il Team B.E.L.L.A. e saranno battuti. Nikki dice di non parlare di domenica, loro sono venute qua fuori per un motivo. Onestamente… Il resto delle parole viene sovrastato dalla theme song del Team B.A.D. Le tre si fermano sullo stage e Naomi dice di non aver capito bene. Le tre si avvicinano e Naomi dice che il Team Bella non può parlare a nome loro e che a nessuno importa cosa hanno da dire. Ha qualche consiglio da dar loro. E' inutile che parlino tanto della loro vittoria a SummerSlam perché non succederà. Banks prende la parola mentre salgono sul ring per dire che tutti sanno la verità, ance il Team Bella: lunedì a Raw ha fatto cedere Nikki e a SummerSlam il Team Bella verrà distrutto e ridotto in polvere, scopriranno quanto il Team B.A.D. può esser pericoloso. Brie dice che Sasha non le sta per nulla intimidendo. Si fa chiamare il Boss ma pensa che un'altra parola con la “b” sia molto più adatta (parla della parola “beach”, ovviamente, ndr.). La Banks dice che Brie non deve parlare se ha visto cos'è successo a Raw: sarà una perdente come sua sorella. Nikki replica che è ancora la Campionessa. Sasha la ringrazia per la poco tempestiva precisazione e chiede a Brie se può chiamarla solo “la moglie di Daniel Bryan” perché l'unica cosa rilevante che ha fatto è stata accompagnarlo in giro per gli hotel. Il pubblico intona dei timidi “yes!” e la Banks dice che l'unico momento in cui Brie dirà “sì” sarà quando l'arbitro gli chiederà se vuole cedere. E può scommet… Brie la interrompe e gli chiede: perché invece di scommetterci non se lo infila..? Le due vanno faccia a faccia e la tensione sale. Ma risuona la musica del Team PCB e arriva anche l'arbitro. Charlotte e Becky Lynch fanno il loro ingresso. Lynch dice che possono scommetterci, possono ficcarselo… per lei è lo stesso. Perché tanto la verità è che sono tutte e due pronto a ricevere una bella lezione vecchia maniera.
TRIPLE THREAT MATCH:
BRIE BELLA VS SASHA BANKS VS BECKY LYNCH

John Cone fa uscire le atlete non coinvolte nel match e dà via alla contesa. Brie bella rifila un calcio alla Banks e le sbatte la testa a terra ma finisce vittima dello Schoolgirl Pin di Lynch! 1… no!!! Arm Drag di Lynch su Bella, poi su Banks. Le due ora attaccano Lynch ma noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Brie Bella che colpisce Sasha Banks con una serie di Side Kicks che (almeno nella sua mente, ndr.) assomigliano a quelli del marito, a suon di “Yes!”. Bella stende con una ginocchiata e copre! 1… 2… no!! Becky Lynch rifila una serie di pugni a Bella, ma poi finisce scaraventata contro le corde. Dropkick di Brie anche per Sasha che finisce alle corde dall'altro lato del ring. E allora Running Knee di Bella su Banks! e poi su Lynch! 1… 2… no!!! Banks interviene a salvare la contesa, rialza Bella e la schianta all'angolo. Back Elbow della gemella che poi sale sulla seconda corda; l'NXT Women's Champion però la tira giù e la intrappola tra i tenditori. Banks va in salto per colpire Brie ma Lynch interviene e Banks la prende tra le gambe e la fa finire contro l'addome di Bella. A quel punto anche Lynch finisce intrappolata subito sotto a Brie Bella e Banks connette un Double Knee Drop in salto travolgendo tutte e due. Pin su Bella! 1… 2.. no!!! Banks continua a infierire su Brie Bella e a prenderla in giro: serie di pestoni e poi piede sulla goal fino al break di Cone! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, calcio di Brie e poi le due si stendono vicendevolmente con un braccio teso. Arriva Lynch: Clothesline su Bella, Clothesline su Banks, Dropkick su Bella, Pumphandle Suplex su Banks. Poi Lynch lancia Brie all'angolo dove c'è già Sasha e le colpisce entrambe con uno Springboard Kick. T-Bone Suplex su Brie Bella! 1… 2… no!!! Che tecnica! Lynch solleva ancora Brie che si sbilancia e riesce a spingere Lynch contro le corde: questa finisce contro Sasha Banks che era finita sull'apron e nel frattempo Bella chiude il Roll-Up aggrappandosi al costume! 1… 2… 3!!! Vittoria per il Team Bella d'astuzia, ma basterà domenica?
VINCITRICE: BRIE BELLA

La telecamera ci pota da Roman Reigns e Dean Ambrose nel backstage e Reigns dice che Bray Wyatt ha parlato di famiglia contro famiglia. Lui ha l'immagine della sua famiglia che ficca i denti in gola alla famiglia di Bray per tutta la sera a SummerSlam. Questo significa che lui sa due cose sul domani: Bray la smetterà di blaterare perché sarà occupato a recuperare i suoi denti. Hanno avuto intere notti per pensare a cosa fargli a SummerSlam – dice Ambrose – e visto che non possono fargli male con degli oggetti altrimenti sarebbero squalificati, sapranno essere molto creativi nel infilarli un pozzo di dolore e torturarli. Reigns dice che hanno scelto la famiglia sbagliata con cui prendersela. Arriva Randy Orton a fianco di Ambrose che si scusa per l'intromissione. Voleva solo far sapere a Sheamus e a tutto il pubblico che non ci sarà nessuna RKO dal nulla a SummerSlam. Ciò che intende è che Sheamus la vedrà arrivare. Ambrose dice che la cosa gli piace ma la sua attenzione è già rivolta a fianco di Reigns. Stavolta c'è Cesaro che parla rivolto agli altri tre e dice che sono disturbati. Lui vuole solo battere Kevin Owens a SummerSlam… e magari fare una nuova maglia con su scritto “Lose, Owens Lose” ma… I loro piani sembrano andare per il sottile. Ambrose dice che gli va bene qualunque cosa funzioni, diversa artiglieria per diversi obiettivi. Il punto è che tutti vogliono dire che la sconfitta che infliggeranno stasera sarà solo un piccolo assaggio di ciò che succederà a SummerSlam. Belive Taht!

UP NEXT: rivedremo quanto successo a Raw quando Brock Lesnar e The Undertaker si sono rincontrati.

Torniamo in onda e dopo una panoramica esterna del Resch Center di Green Bay, Wisconsin, Phillips, Uso e Lawler ci lanciano il video che riassume quanto successo lunedì a dallo splendido promo di Paul Heyman allo scontro fisico tra Brock Lesnar e The Undertaker in cui Taker è uscio vincitore.

8-MAN TAG TEAM MATCH:
RANDY ORTON & ROMAN REIGNS & CESARO & DEAN AMBROSE VS SHEAMUS & KEVIN OWENS 6 BRAY WYATT & LUKE HARPER

Randy Orton fa il suo ingresso per primo per il main event della serata. Arriva poi anche Roman Reigns nel consueto modo. Il resto è NEXT…

Torniamo in onda con Cesaro già sul ring e Dean Ambrose che fa il suo ingresso mentre la grafica, pian piano, ci ricorda le varie sfide in vista per SummerSlam. E nel frattempo Phillips ci ricorda che a SummerSlam sarà presente anche Jonathan Coachman per conto di ESPN Sports Center. Arriva anche Sheamus, poi Owens, quindi Bray Wyatt e Luke Harper a lume di lanterna. l'ostica contesa è affidata a Chad Patton e cominciano Sheamus e Randy Orton. I due si fronteggiano, poi Sheamus si gira a litigare con il pubblico. Si rivolta e RK… no! Sheamus svicola dalla RKO e scappa fuori ring ad abbracciare la sua valigetta. Pausa per tutti…

Torniamo in onda con Orton e Owens uomini legali. Owens dice di volere Cesaro ma Orton lo fronteggia: Side Headlock di Orton che si fa dare il tag cieco da Cesaro. Questi lo prende in consegna e connette un Vertical Suplex. Tag per Harper. Tag per Ambrose. Clinch, Harper porta Ambrose all'angolo ma subisce il ritorno: serie di colpi di Dean poi Snapmare e Running Low clothesline! 1… no!!! Tag per Reigns, Snapmare e Running Big Boot. Harper reagisce e tag per Bray Wyatt che continua l'opera schiantandolo al tenditore. Irish Whip ma contrattacco di Reigns in Clothesline. Angolo face, tag per Cesaro che colpisce Bray liberando Reigns. Serie di European Uppercut di Cesaro, risposta d Wyatt che porta lo svizzero al proprio angolo. Tag per Harper con i due a scambiarsi European Uppercut. Harper lancia Cesaro alle crode, questi rotola con una capriola su esse e atterra sull'apron. Spallata ad Harper, spallata ad Owens che tenta di intervenire e Slingshot Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Cesaro non si muove e va già per la Cesaro Swing e subito l'angolo heel si mobilita: Patton trattiene Sheamus e Owens ma non Wyatt che interviene aggredendo Bray. Ambrose prova a farsi vendetta ma Patton ferma anche lui e subito dopo Harper rifila un violento Big Boot a Cesaro. Tag per Wyatt: Headbutt e Running Splash all'angolo. Tag per Sheamus che va a segno con il suo Suplex rilasciato. Tag per Owens che colpisce con un calcio al volto, subisce il ritorno di Cesaro ma poi lo tiene a bada con un braccio teso all'angolo e con la sua Cannonball! 1… 2… no!!! Altro break…

Cesaro è ancora in balia degli avversari al rientro: si libera della Headlock di Sheamus che però connette la Irish Slam. Tag per Harper e Slingshot Senton! Tag per Bray che va a segno con la Running Senton. Tag per Owens che replica la mossa e copre! 1… 2… no!!! L'ex NXT Champion applica una Chinlock, il rossocrociato si libera ma viene portato all'angolo avverso e Sheamus entra legale. Risposta di Cesaro che colpisce tutti ma alla fine proprio l'irlandese lo mette a tacere con l'Irish Course! Side Headlock di Sheamus, Cesaro si rialza, Sheamus tenta un Back Suplex ma Cesaro evita. The Great White allora prende la rincorsa e lo stampa all'angolo con un Running Shoulder Thrust e un Running Knee Lift. Sheamus prende ancora la rincorsa ma stavolta Cesaro contrattacca con un perfetto Dropkick. Entrambi a terra e l'hot tag per Reigns. Clothesline su Sheamus, altra clothesline. Poi lancio alle corde e Jumping Clothesline. Sheamus respinge Reigns all'angolo ma cesti reagisce e connette con una serie di Clothesline all'angolo concluse da un Uppercut. Sheamus finisce alle corde e si prende anche il Leaping Dropkick. Reigns attacca anche Owens e poi connette il Samoan Drop su Sheamus. Luke Harper tenta di intervenire ma si prende un Samoan Drop e la stessa sorte tocca ad Owens. Reigns si guarda in cagnesco con Bray Wyatt e poi i due si scontrano. Serie di pugni di entrambi, arriva Sheamus, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Reigns si rialza ma Tilt-A-Whirl Powerslam di Sheamus! 1… 2… no!!! Pollice verso di Sheamus che si prepara, colpisce a tradimento Orton ma appena si gira viene steso da un Superman Punch! Entrambi a terra, Harper ed Ambrose pronti per il tag e arriva il doppio cambio. Ambrose travolge Harper e lo riempie di pugni. Ce n'è anche per Owens e poi Running Forearm Smash all'angolo seguito a ruota dal Running Bulldog. Il Lunatic Fringe sale in quota, Harper lo costringe a saltare giù e gli rifila un gran montante. Ambrose però torna indietro con il Rebound Lariat. Bray Wyatt sale sull'apron per distrarre Ambrose che però lo colpisce e lo stende fuori ring con un Pescado. Luke Harper tenta di interferire ma Ambrose abbassa la corda facendo cadere fuori anche lui. L'ex membro dello Shield prende la rincorsa e travolge i due con un Suicide Dive. Poi riporta Harper sul ring e si lancia dal paletto con un Elbow Dorp! 1… 2… Running Senton di Owens a interrompere il conteggio!!! Cesaro arriva sul ring e stende l'ex Steen con uno Springboard European Uppercut! Brogue Kick di Sheamus! RKO outta nowhere! Wyatt va per la Sister Abigail su Orton ma questi si libera, tenta la RKO e viene spinto via, dritto dritto con la faccia sul Superkick di Harper! Spear di Reigns su Wyatt! Superkick di Harper su Reigns! Discus Lar… evitato da Ambrose con un Arm-Trap… Dirty Deeds!! 1… 2… 3!!! Che match convulso, che finale!
VINCITORI: RANDY ORTON & ROMAN REIGNS & CESARO & DEAN AMBROSE

I quattro festeggiano sul ring, chissà quanti di loro potranno permettersi questo lusso dopo le rispettive sfide a SummerSlam. Io non posso rispondervi e vi do appuntamento a quando queste risposte le avremo già, tra 7 giorni…

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati