WWE Smackdown Report 20-08-2010

Summerslam è stato carico di avvenimenti per il roster di SmackDown e in particolare per il World Heavyweight Champion Kane: vittorioso contro Rey Mysterio è poi riuscito ad avere la meglio sul rientrante fratellastro The Undertaker, ancora indebolito dallo stato comatoso in cui è rimasto per parecchie settimane. Cosa attende ora Kane? Quale sarà la vendetta del “Deadman”?

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che, dopo aver visto dei fotogrammi da Summerslam e ricapitolato quanto accaduto nel match valido per il World Heavyweight Championship, ci annunciano che Kane spiegherà le sue azioni questa sera qui a SmackDown!

Rey Mysterio fa il suo ingresso sul ring armato di microfono e salutando il pubblico di Bakersfield prima di ringraziare il “WWE Universe” per avergli dato la forza di superare uno dei più tremendi match della sua carriera a Summerslam. Si, le cose non sono andate come Mysterio prevedeva, ma almeno non è finito in una bara. Kane ha accusato degli innocenti per mesi ma alla fine era un modo per mascherare la sua colpevolezza…finalmente però il nome di Rey Mysterio è stato scagionato da ogni accusa. Mysterio tenta di proseguire il suo discorso ma Alberto Del Rio entra in scena e raggiunge Rey Mysterio sul quadrato. Del Rio tratta Mysterio come se fosse una leggenda al suo livello, due icone nazionali o almeno così dice. Del Rio dice che nel suo sangue scorrono influenze reali mentre il sangue di Rey Mysterio è influenzato dalle orribili strade di Tijuana. Mysterio gli dice, in spagnolo, di stare attento a quello che dice ma Del Rio gli dice che è come il verme che sta in fondo alla sua bottiglia di tequila…è uno scherzo d'uomo, mentre Alberto Del Rio è ricco, potente, un uomo che veste solo roba di alta classe…Mysterio riconosce che l'abito di Del Rio è di ottima fattura, specialmente i gemelli che indossa sulla camicia…a dire la verità anche lui ne ha due uguali, li ha comprati al mercato delle pulci! Del Rio ha del coraggio a parlare del suo sangue nobile…è nessuno qui a SmackDown, solo perchè ha soldi, case e abiti di sartoria deve essere rispettato? Non funziona così…il rispetto si guadagna e per quanto riguarda Rey Mysterio e il “WWE Universe” non ha guadagnato alcun rispetto. Del Rio non vuole rispetto da un pezzente come Rey Mysterio o dal pubblico…pretende rispetto e se non l'otterrà se lo prenderà. Mysterio gli dice che se vuole il suo rispetto che se lo venga a prendere…stasera a SmackDown: Rey Mysterio vs Alberto Del Rio!!! Del Rio accetta volentieri la sfida perchè non vede l'ora di schiacciarlo come lo scarafaggio che Rey Mysterio è…Del Rio si abbassa all'altezza di Mysterio e gli sorride sornione facendogli l'occhiolino…Mysterio reagisce con uno schiaffo, dei pugni e la 6-1-9!!! Mysterio si allontana dal ring ma Del Rio, ricompostosi, gli sorride nuovamente e altrettanto sarcasticamente…

UP NEXT: Dolph Ziggler vs Kofi Kingston per il titolo Intercontinentale WWE!!

Dopo un filmato di “Dashing” Cody Rhodes stavolta dedicato alla cura della pelle del volto è tempo per il match valido per il titolo Intercontinentale WWE: Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero, difende la cintura dall'assalto di Kofi Kingston!!! Il match si svolge dopo il no contest di Summerslam causato dall'irruzione dei Nexus, cosa che ha spinto il General Manager Theodore Long a sancire l'immediato rematch. L'arbitro del match è Aaron “Goose” Mahoney e si parte. Kingston costringe subito Ziggler all'angolo, c'è il break ma Kingston poi stende l'avversario con un pugno. Gomitata di Ziggler che sbatte a terra l'avversario…1…no!!! Neckbreaker di Ziggler…1…2…no!!! Kingston tenta di reagire, pugno di Ziggler però. Snapmare di Ziggler che blocca l'avversario in una presa al collo. Lancio alle corde, Kingston si aggrappa alle corde ma Vickie lo blocca per le gambe e Ziggler lo spedisce fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro dal break Ziggler ha bloccato Kingston in una chinlock a centro ring…jawbreaker da parte di Kingston, Ziggler però connette con una ginocchiata in corsa all'angolo…1…2…no!!! Ziggler con un leaping elbow drop alla schiena dell'avversario…1…2…no!!! Pestone da parte di Ziggler all'angolo, Kingston reagisce venendo steso però dall'avversario. 1…2…no!!! Pugni da parte di Kingston, Ziggler lo lancia all'angolo ma manca lo splash e Kingston lo schiena con un rollup!!! 1…2…no!!! Chop da parte di Kingston che trova un dropkick. Kingston Press da parte di Kofi Kingston che si carica…non trova però il Boomdrop perchè Kingston ripara sull'apron. Calcio di Ziggler, Pendulum Kick da parte di Kingston che sale sulla terza corda…e butta giù Kingston!!! L'arbitro chiama la squalifica immediata ma Dolph Ziggler rimane campione Intercontinentale WWE!!! Ziggler se la ride, rialza Kingston che però lo colpisce con un pugno e lo manda fuori ring. Kingston insegue Ziggler ma Vickie gli si para davanti urlando terrorizzata…Kingston non la colpisce, Vickie gli dice anche che non può colpirla ridendo di gusto e Ziggler arriva alle spalle di Kingston e lo attacca colpendolo poi con dei pestoni e ributtandolo nel ring. Zig Zag di Ziggler!!! Ziggler incita Kingston a rialzarsi…ma alla fine gli applica la Sleeper Hold!!! Kingston è esanime al tappeto e Ziggler fa per allontanarsi dal ring ma alla fine ha un ripensamento e ritorna vicino a Kingston per rifilargli un violento pestone al mento!!! Ziggler si allontana insieme a Vickie Guerrero, ancora campione Intercontinentale…ma possiamo solo avvicinare quale sarà la vendetta di Kofi Kingston!!!

STILL TO COME: Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto nel weekend di Summerslam a Los Angeles Layla e Michelle McCool si complimentano a vicenda di quanto fatto a Melina, con Layla che però teme ripercussioni da Theodore Long…Michelle le dice di non preoccuparsi, il loro piano sicuramente sarà “Flawless”, al contrario di quello di Long…le due si allontanano e Hornswoggle, camuffato abilmente da albero, rivela la sua presenza dopo aver osservato la scena…

Matt Striker e Todd Grisham parlano ancora di quanto accaduto a Summerslam tra Kane, Rey Mysterio e The Undertaker ricordandoci come più tardi Kane ci spiegherà il perchè delle sue azioni.

Luke Gallows è con Joseph Mercury e Serena e si lamenta del trattamento ricevuto a Summerslam da Punk. Mercury ha da ridire pure lui ma Serena dice loro che era un test da parte di Punk…stasera saranno in azione e dovranno dimostrare di meritare la sua ammirazione. CM Punk entra nella stanza e dice che non meritano nulla, altro che ammirazione…a dire la verità ha un'idea: ha visto Raw lunedì e gli è piaciuta l'idea avuta per il Nexus: se stasera non batteranno The Big Show e Kelly Kelly saranno espulsi dalla Straight Edge Society!!!

Al rientro dalla pubblicità è il momento del match tra il team composto da Kelly Kelly e The Big Show e quello composto da Luke Gallows e Serena. Iniziano i due uomini, lancio alle corde e chop subita da Gallows che dà il tag a Serena. Entra anche Kelly Kelly per le regole del match e Serena viene lanciata all'angolo. Handspring back elbow tentato da Kelly Kelly ma Serena lo blocca e colpisce Kelly con un gran calcio al corpo. 1…2…no!!! Ginocchiata da parte di Serena…1…2…no!!! Presa di sottomissione al collo da parte di Serena che però subisce un jawjacker. Manca uno splash Serena e Kelly la stende con una Lou Thesz Press. Kelly con un head scissors takedown e un X-Factor con Gallows che però interrompe lo schienamento. The Big Show spedisce Gallows fuori ring e lo malmena con dei pugni. Kelly va per il K-2 ma Serena connette con un Gutbuster!!! 1…2…3!!! Serena e Luke Gallows vincono il match!!!

STILL TO COME: Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

UP NEXT: Kane's explanation!!!

Kane è nel ring e ride di gusto al rientro dalla pubblicità. Dice che Satana ha lasciato indietro 7 peccati capitali dopo aver abbandonato il paradiso…il preferito di Kane era e sarà sempre il peccato dell'orgoglio. Ed è l'orgoglio che ha indebolito The Undertaker e ha consentito a Kane di metterlo in uno stato comatoso. Kane sapeva che l'orgoglio avrebbe spinto The Undertaker a tornare prima del previsto, consentendogli di schiantarlo con un Tombstone Piledriver. Kane chiede a The Undertaker come tutto ha avuto inizio…la spirale discendente dall'immortalità a quell'ammasso di poltiglie lasciato nel ring a Summerslam ha avuto inizio molto tempo fa…quando The Undertaker ha rivisto Kane nel 1997 lo sguardo di terrore diceva molte cose…lo sguardo di chi voleva tenere suo fratello nella sua ombra per sempre. Ogni cosa fatta in quei primi anni dal suo ritorno è stata combattuta da The Undertaker…invece di distruggere la leggenda di The Undertaker, Kane l'ha alimentata separando The Undertaker dagli ultimi strali di mortalità. Dopo l'Inferno match del 1998 il piano di Kane ha avuto inizio. Ogni vittoria di The Undertaker accresceva il suo elenco di vittime e ha indebolito The Undertaker…e Kane vedeva che dopo ogni vittoria le cose cambiavano sempre di più. Dopo avere strappato la maschera di Kane si è scatenato il mostro, anche se quando si sono affrontati a Wrestlemania XX i tempi non erano ancora maturi…il piano però è continuato e si è evoluto. Kane conosce The Undertaker come nessun altro al mondo e mettendosi al suo fianco ha guadagnato la sua fiducia…la loro riunione è stato solo un altro veicolo per la sua vendetta. Ogni caduta spingeva The Undertaker, col suo orgoglio, a rialzarsi…e il suo orgoglio gli è costato caro. Quando a Wrestlemania The Undertaker ha mostrato pietà per Shawn Michaels Kane ha capito che era giunto il momento di entrare in azione. Dopo più di 10 anni il piano era pronto per essere attuato. A Summerslam Kane ha visto l'ombra dell'ombra di The Undertaker e lì ha capito che era finita…tutti gli anni d'attesa erano pronti per dare i loro frutti. Kane ha avuto la sua vendetta, la vendetta che gli è sfuggita per tanto, troppo tempo. Ora le ombre sono solo su The Undertaker e il Sacro Graal è ora il World Heavyweight Championship intorno alla vita di Kane. Un tempo Kane e The Undertaker erano conosciuti come i “Brothers of Destruction”, ma ora The Undertaker è solo il fratello che ha distrutto…dopo 15 anni Kane è il fratello dominante, il giorno è finalmente arrivato…il giorno in cui Kane ha rimpiazzato The Undertaker come il demone preferito di Satana!!!

WWE Smack of the Night: Drew McIntyre viene sconfitto da Christian 3 settimane fa a SmackDown!!!

E il prossimo match in programma, diretto da Chad Patton, mette di fronte Drew McIntyre e Christian. “Dashing” Cody Rhodes fa il suo ingresso in scena in abiti civili e si accomoda al tavolo di commento insieme a Todd Grisham e Matt Striker. Il match intanto ha inizio, c'è un break e si riparte con Christian che risponde per ora colpo su colpo all'azione di McIntyre con anche un huracanrana. McIntyre finisce fuori ring, Christian lo raggiunge ma viene spedito nella postazione del timekeeper. McIntyre toglie delle protezioni e sbatte Christian con il braccio sinistro contro la parte di ferro del guard rail. McIntyre raggiunge Christian e gli dice che gli spezzerà il braccio in due, lanciandolo poi contro il paletto. Si torna nel ring…1…2…no!!! Christian esce dallo schienamento ma viene bloccato in una presa al braccio sinistro dall'avversario. Gomitate da parte di Christian che però viene sbattuto a terra da McIntyre mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro dal break McIntyre ha di nuovo bloccato Christian in una presa al braccio sinistro. McIntyre sbatte ancora Christian a terra con un armdrag e poi prosegue il lavoro sul braccio sinitro di Christian con dei pestoni. Christian con un headbutt e si lancia dalla seconda corda su McIntyre stendendolo con un DDT!!! Running forearm di Christian, McIntyre tenta di reagire ma viene sbattuto all'angolo e riempito di pugni da Christian. Baseball slide di Christian sul volto di McIntyre con Christian che sale sulla terza corda…missile dropkick a segno!!! 1…2…no!!! McIntyre sbatte Christian all'angolo, pendulum kick di Christian che manca però il flying back elbow. McIntyre con un arm breaker…1…2…no!!! McIntyre va per il Future Shock, Christian evita e va per il Killswitch ma McIntyre evita…abbranca Christian, va per una powerslam…crucifix pin di Christian!!! 1…2…3!!! Christian vince il match!!! Rhodes si alza dal tavolo di commento, parole a distanza con Christian e la distrazione anche di McIntyre consente a Rhodes di colpirlo alle spalle!!! Christian viene malmenato dai due rivali ma Matt Hardy arriva al ring!!! Hardy ha il piede destro bloccato per gli infortuni riportati la settimana scorsa ma stende Rhodes con un Side Effect!!! Hardy con dei pugni su McIntyre ma Rhodes colpisce Hardy alle spalle. McIntyre e Rhodes infieriscono con dei pestoni sulla gamba di Hardy finendolo poi con un Future Shock da parte di McIntyre. Rhodes non ha però finito…Cross Rhodes su Christian!!! Una nuova alleanza è sbocciata a SmackDown?

STILL TO COME: Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

Jack Swagger si lamenta di essere stato lasciato fuori da Summerslam e di aver perso la settimana scorsa contro un delinquente come MVP. Il suo interlocutore però è Rosa Mendes, che non ha sentito una sola parola perchè aveva nell'orecchio il suo lettore mp3. Swagger, frustrato, lascia perdere e si trova poi davanti MVP che lo irride ancora. MVP dice che Swagger è sicuramente migliore di lui…a lamentarsi e piangere. Swagger dice che è migliore di MVP in ogni modo e lo dimostrerà la settimana prossima: lui e MVP, 1-on-1, se vincerà sarà il conduttore per una puntata speciale del V.I.P. Lounge. MVP ribatte che, se invece sarà MVP a vincere, darà un mega party di cui Swagger dovrà pagare il conto…un conto molto salato.

Il Raw Rebound è interamente dedicato agli ultimi avvenimenti che han visto coinvolti i Nexus.

Kane avvicina Theodore Long che gli dice che è giusto che sappia che The Undertaker farà il suo ritorno a SmackDown la settimana prossima…Kane gli risponde che allora la settimana prossima SmackDown sarà l'inferno sulla Terra personificato…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Alberto Del Rio, introdotto dal suo ring announcer spagnolo Ricardo Rodriguez, fa il suo ingresso nell'arena a bordo di una Rolls Royce per affrontare Rey Mysterio!!! Il match ha inizio e a dirigerlo è Chad Patton. Gran calcio di Del Rio alle gambe di Mysterio che viene messo in difficoltà dai pestoni dell'avversario all'angolo. Pugni di Del Rio, calcio alla schiena subito da Mysterio che viene scagliato al'angolo. Del Rio lancia Mysterio alle corde, risponde quest'ultimo con dei calci e poi va a segno con un head scissors takedown spedendo Del Rio successivamente fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro Mysterio evita un'offensiva all'angolo ma viene poi sbattuto con il braccio contro le protezioni. Del Rio raggiunge Mysterio fuori ring e sbatte il braccio sinistro di Mysterio contro gli scalini salendo poi su quella stessa parte del corpo e sorridendo a 64 denti al pubblico. Si torna nel ring…1…2…no!!! Mysterio tenta di uscire con dei calci da una presa al braccio di Del Rio e ce la fa. Enziguiri kick da parte di Del Rio!!! 1…2…no!!! Del Rio schiaccia a terra Mysterio e sale sulla terza corda ma manca una Senton!!! Pugni di Mysterio, calci su Del Rio che se ne prende uno violento al capo. 1…2…no!!! Mysterio con la Seating Senton…springboard crossbody!!! 1…2…no!!! Mysterio con un drop toe hold…6-1-9 che non va a segno perchè Del Rio abbranca Mysterio e lo lancia sulla seconda corda con una catapult. Mysterio si aggrappa al volo alle corde, calcio subito da Del Rio…Mysterio sale sulla terza corda ma Del Rio lo fa cadere malamente a terra. Mysterio lamenta problemi al braccio sinistro e Del Rio lo colpisce proprio lì bloccandolo a terra in una cross armbreaker!!! Armbar da parte di Del Rio…e Mysterio cede!!! ALBERTO DEL RIO BATTE REY MYSTERIO PER SOTTOMISSIONE!!! Del Rio mantiene la presa e anzi la applica una seconda volta lasciando Mysterio dolorante a terra…Alberto Del Rio con un debutto folgorante a SmackDown!!!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati