WWE Smackdown Report 20-07-2012

Money in the Bank ci ha consegnato un nuovo “Mr.Money in the Bank” in Dolph Ziggler, ora in possesso di una title shot al World Heavyweight Championship da sfruttare in qualsiasi momento entro i 365 giorni successivi alla conquista. Ziggler ha già tentato di sfruttare la sua opportunità al termine del match tra Sheamus e Alberto Del Rio ma lo sconfitto lottatore messicano ha fornito a Sheamus il tempo sufficiente a impedire l'effettivo incasso. Sarà stasera l'occasione buona? Dal Valley View Casino Center di San Diego, California, io sono Erik “Gstaad” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto allo show. Subito risuona nell'arena la theme song di Rey Mysterio e “Mr.619” fa il suo ritorno a SmackDown dopo quasi un anno di assenza. Mysterio aveva fatto già il suo ritorno alla WWE a Raw ma questo ritorno nella sua città natale è sicuramente più speciale. Mysterio prende un microfono e dice che quasi un anno fa, in questa stessa arena, subì l'infortunio che lo ha tenuto fuori. Non ha mai però perso la speranza ed è bello essere qui con i suoi amici, la sua famiglia e i suoi fan nella sua città natale e dire ufficialmente che è tornato. A Raw ha fatto qualcosa che doveva fare molto tempo fa e il fatto che Del Rio fosse nel ring ha reso le cose molto più belle. Alberto Del Rio fa il suo ingresso in scena accompagnato da Ricardo Rodriguez e, armato di microfono, dice che il piccolo chihuahua è tornato. Ha fatto un errore però nel prendersela con Alberto Del Rio perchè è stato lui ad andare vicinissimo a terminargli la carriera…potrebbe farlo ora ma preferisce dargli un ordine: che Mysterio lasci il suo ring ora. Mysterio si rifiuta e Del Rio dice che durante la sua assenza ha guadagnato soldi, potere e fama. Non è qui quindi per parlare di Mysterio ma di quanto Sheamus gli ha fatto a Money in the Bank. Mysterio dice che a Money in the Bank Sheamus ha spaccato la faccia ad Alberto Del Rio. Del Rio risponde che Mysterio non ha imparato nulla nell'anno di assenza ma la buona notizia è che a finire la sua carriera sarà il prossimo World Heavyweight Champion, Alberto Del Rio. Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero, entra in scena e dice che se proprio dev'essere il prossimo World Heavyweight Champion a terminargli la carriera sarà lui, non Del Rio, a farlo. Mysterio è però fortunato, Ziggler è qui per Del Rio. A Money in the Bank Ziggler ha battuto 7 superstar per conquistare la valigetta ma per colpa di Del Rio ora non è qui come World Heavyweight Champion. Del Rio risponde che non lavora per Dolph Ziggler e non farà il suo sporco lavoro per aiutarlo. Dolph potrebbe anzi lavorare per lui insieme alla “burra” (somara in spagnolo) che ha al fianco. Vickie ovviamente prende male il commento di Del Rio e Mysterio dice che se i due hanno un problema farebbero meglio a risolverlo ora sul ring. Ziggler risponde che Mysterio ha ragione, farebbero meglio a tacere e lottare…ma non uno contro l'altro. Sheamus si aggiunge alla festa e ovviamente si schiera al fianco di Mysterio dandogli il bentornato alla WWE. Per quanto riguarda Ziggler se farà un altro passo gli spingerà quella valigia là dove non batte il sole. Sheamus poi propone di dirimere la questione ora, ma Del Rio, all'insaputa di Ziggler, si allontana…è un 2 vs 1 con un double axe handle di Sheamus che spedisce Ziggler alle corde. Mysterio va per la 619 ma Ziggler riesce a liberarsi e a fuggire prima di guai peggiori.

STILL TO COME: Daniel Bryan e AJ ospiti del “Peep Show”!!!

Torniamo in onda dopo il break e veniamo informati che il main event dello show è stato sancito: Sheamus e Rey Mysterio affronteranno Alberto Del Rio e Dolph Ziggler!!!

Il primo match di questa puntata è un 8-men tag team match: Hunico, Camacho e i Primetime Players (accompagnati da A.W.) affrontano Primo e Epico (accompagnati da Rosa Mendes) e i WWE Tag Team Champions R-Truth e Kofi Kingston. Arbitra il match Chad Patton e lo iniziano Hunico e Epico. Epico con un armdrag e un armbar ma Hunico con una chop all'angolo tenta di prendere il controllo. Lancio alle corde, shoulder block di Hunico. Monkey flip di Hunico, huracanrana di Epico che blocca ancora Hunico in una presa al braccio. Tag per Primo, dropkick su Hunico. 1…2…no!!! Tag per Camacho, hip toss di Primo che viene però portato all'angolo. Shoulder block di Camacho, pugni e calci subiti da Primo che viene poi lanciato all'angolo opposto. Rollup di Primo…1…2…no!!! Side headlock di Primo, tag di R-Truth che stende Camacho con un pugno e un legdrop. 1…2…no!!! Camacho porta all'angolo R-Truth ma la situazione degenera e nasce una rissa a 8 con i Prime Time Players, Hunico e Camacho che vengono spediti fuori ring mentre andiamo in pubblicità. Si torna in onda, la calma è tornata e gli uomini legali sono Kofi Kingston e Camacho. Superman punch di Kingston che va a segno col “Boomdrop”. Kingston vuole il “Trouble in Paradise” ma viene bloccato fuori ring da Hunico e Camacho lo stende con un ottimo spinebuster. 1…2…no!!! Pestoni di Camacho all'angolo, tag per Hunico, bodyslam di Camacho e ottima slingshot senton di Hunico. 1…2…no!!! Rear chinlock da parte di Hunico, tag per Titus O'Neil. Backbreaker di O'Neil che poi scaglia a terra Kingston come un pupazzo. Kingston tenta di reagire ma si prende una ginocchiata. Bodyslam di O'Neil…1…2…no!!! Abdominal stretch di O'Neil e ancora Kingston viene gettato al tappeto. Tag per Darren Young, doppio calcio di Kingston, O'Neil vola fuori ring e c'è il tag per Primo. Leg sweep di Primo, un legdrop, un elbow drop e Young è in difficoltà. Chop di Primo, Whisper in the Wind su Young!!! 1…2…pin interrotto da tutti i compagni di tag. La situazione degenera, il ring si riempie e si svuota in un amen, Primo sale sulla terza corda ma viene distratto da A.W.. O'Neil ne approfitta facendo cadere Primo e Young va a segno con un Gutbuster!!! 1…2…3!!! I Primetime Players, Hunico e Camacho vincono il match!!! La theme di The Big Show risuona nell'arena e il gigante fa il suo ingresso in scena. I Primetime Players e A.W. se ne vanno, saggiamente, ma gli altri non sono così fortunati. Trouble in Paradise di Kingston che evita a R-Truth e Epico una chokeslam. R-Truth e Kingston fanno per andarsene ma i Primetime Players li attaccano e li ributtano nel ring. The Big Show con un calcio a Camacho, Epico viene spedito fuori ring e R-Truth viene steso con un cazzottone. Hunico e Camacho vengono stesi da una double chokeslam, il gigante sale su Primo con tutto il suo peso e poi c'è il punto esclamativo…la W.M.D. su Primo!!! The Big Show prende il microfono e dice “and…what?”, quasi a dire “beh, cosa volete fare, ora?”…

UP NEXT: Rivivremo la settimana di John Cena, il “Mr. Money in the Bank” per il WWE Championship.

WWE Raw 1000 Monday Night's Most Memorable Moments: per Jeremy Piven è ovviamente la serata in cui è stato Guest Host.

Si torna in onda e vediamo un filmato che ricapitola la vittoria di John Cena del Money in the Bank match per la title shot al WWE Championship. Cena ha deciso di sfruttare la sua title shot lunedì a Raw, nella puntata n.1000 dello show WWE del lunedì sera.

STILL TO COME: Sheamus e Rey Mysterio vs Alberto Del Rio e Dolph Ziggler.

Damien Sandow è già sul ring per affrontare Zack Ryder e interrompe l'ingresso del suo avversario per dire ai fan che devono vergognarsi di sostenere questo buzzurro. Ryder lo attacca con dei pugni ma il match inizia poco dopo. Ryder al gong attacca Sandow con dei pugni ma Sandow risponde con dei pestoni. Rod Zapata tenta di mantenere l'ordine ma Sandow prosegue nel suo assalto con una ginocchiata. Pugni di Sandow, una gran gomitata e ancora Sandow con una gomitata e dei pestoni. Serie di ginocchiate di Sandow al capo di Ryder che viene poi rialzato e finito con il straightjacket neckbreaker!!! 1…2…3!!! Damien Sandow vince la contesa!!!

UP NEXT: Daniel Bryan e A.J. ospiti del “Peep Show”!!!

Christian è nel ring per dare il via ad una nuova edizione del suo talk show, il “Peep Show” e dice che è alla WWE da molto tempo. Ha visto molte cose strane ma lunedì a Raw il termine “bizzarro” è stato portato a un nuovo livello quando Daniel Bryan ha proposto a A.J. di sposarlo, con lei che ha accettato. I suoi ospiti di oggi si sposeranno lunedì nel millesimo episodio di Raw…A.J. e Daniel Bryan!!! I due fanno il loro ingresso sul ring e A.J. indossa un top con scritto sopra “YES! YES! YES!”, dello stesso colore e font della maglietta di Bryan. Christian chiede ai due come procedono i preparativi e c'è un filmato che vediamo. Il filmato è terribilmente kitsch e smielato, vediamo i due che stanno scegliendo dolci privi di glutine e mangiano in un ristorante vegetariano…li vediamo giochicchiare con un orsacchiotto…tremendamente smielato. Si torna nell'arena e Christian chiede a Bryan se stia facendo la cosa giusta e Bryan risponde “YES!”. A.J. ha perdonato Bryan? “YES!”. E'amore vero, chiede Christian? I due rispondono con molti “YES!”. Il pubblico sembra non pensarla così e Christian chiede a A.J. se sappia cosa stia facendo. A.J., in tutta risposta, rifila un ceffone a Christian. Bryan e A.J. fanno per andarsene ma Christian dice che con tutti i preparativi probabilmente hanno fatto scordare a Bryan che sarà in azione questa sera…e prima di sposarsi avrebbe fatto meglio a controllare se A.J. non avesse qualche ex sul groppone…come l'ex psicopatico che Bryan affronterà ora. Kane fa il suo ingresso in scena e il match, agli ordini di John Cone, inizia. Calci di Bryan, Kane spinge a terra l'avversario. Pugni di Kane che reagisce…lancio alle corde, big boot subito da Bryan. Body scissors di Kane, gomitate di Bryan che si libera e colpisce l'avversario con dei calci. Backbreaker di Kane che blocca Bryan in una presa di sottomissione. Kane lavora poi all'angolo su Bryan e lo colpisce con un pestone. Bryan alza le gambe evitando uno splash, con una capriola finisce dietro a Kane e lo stende con un dropkick alle gambe. Calci di Bryan al costato dell'avversario che lo abbranca al collo…Bryan evita la chokeslam e va a segno con un running dropkick all'angolo. Side kick di Bryan…1…2…no!!! Bryan sale sulla terza corda, si lancia su Kane che lo stende con un uppercut al volo. 1…2…no!!! Irish whip, sidewalk slam. 1…2…no!!! Bryan si salva ancora. Kane sale sulla terza corda…flying clothesline evitata da Bryan che va per la “Yes!” Lock. Kane la evita, si lancia su Bryan che abbassa la terza corda e per poco Kane, finendo fuori ring, non travolge A.J.. Kane colpisce Bryan che si stava sincerando delle condizioni della sua fidanzata e lo getta contro gli scalini. Bryan viene scagliato contro il guard rail e poi sbattuto contro il tavolo di commento. Si rientra nel ring e A.J. sale sulla terza corda lanciandosi sulla schiena di Kane e bloccandolo in una body scissors. Scatta ovviamente la squalifica e Bryan colpisce Kane con dei calci ma viene schiantato da una chokeslam mentre A.J. è ancora sulla sua schiena!!! Kane tenta di liberarsi di A.J. ma lei le finisce abbracciata come qualche settimana fa a Raw. Alla fine Kane lascia andare A.J. che si allontana insieme a Bryan. Kane osserva i due che se ne vanno e poi si baciano appassionatamente sullo stage.

Rivediamo con delle foto quanto avvenuto tra Dolph Ziggler, Alberto Del Rio e Sheamus a Money in the Bank. Ci viene poi ricordato ancora il main event di stasera: Sheamus e Rey Mysterio affronteranno Alberto Del Rio e Dolph Ziggler!!!

Si torna in onda e Heath Slater è sul ring. Rivediamo i momenti migliori di Raw secondo Slater e sono tutti momenti in cui lui le prende da delle leggende. Slater prende il microfono e dice è a SmackDown, non a Raw, e la sua fortuna sta per cambiare…la storica theme song dei Legion of Doom risuona nell'arena e Road Warrior Animal fa il suo ingresso sul ring per affrontare Heath Slater!!! Marc Harris arbitra la contesa e Animal stende subito Slater con una clothesline. Calci da parte di Animal, Slater con dei pugni e delle gomitate. Slater si lancia alle corde…powerslam di Animal che va a segno con un leaping elbow drop. 1…2…3!!! Road Warrior Animal si aggiudica il match!!!

Vickie Guerrero se la prende con Ricardo Rodriguez, i due battibeccano ma Vickie alla fine allontana Rodriguez con dei potentissimi urli.

Il team di commento parla della puntata 1000 di Raw in programma lunedì notte (in diretta dalle 2.00 su Sky Sport 2) e ci ricorda la DX Reunion (che aprirà lo show), il matrimonio tra Daniel Bryan e A.J., la presenza di Brock Lesnar e quella di The Rock nonchè, ovviamente, il match valido per il titolo WWE: CM Punk difenderà la cintura contro John Cena, che incasserà lunedì la sua valigetta!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Alberto Del Rio, introdotto come sempre da Ricardo Rodriguez, e Dolph Ziggler (accompagnato da Vickie Guerrero) affrontano Sheamus e Rey Mysterio!!! Mike Chioda dirige il match e lo cominciano Sheamus e Ziggler. Ziggler viene spedito a terra da Sheamus che poi lo blocca dopo un break in una side headlock. Lancio alle corde, shoulder block di Sheamus che si prende però un ottimo dropkick. 1…no!!! Pugni di Ziggler che però subisce una fireman's carry slam. 1…2…no!!! Il pubblico urla “We want Rey!” e Sheamus li accontenta. Tag per Mysterio, springboard legdrop. 1…2…no!!! Pugni di Mysterio che alza le gambe all'angolo ma subisce una clothesline. 1…2…no!!! Tag per Del Rio, calcione subito da Mysterio. 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Mysterio, tag per Sheamus. Del Rio ripara fuori ring, gomitata subita da Ziggler che finisce sull'apron. 10 pugni al costato subiti da Ziggler che finisce fuori ring. Sheamus lo raggiunge, riporta Ziggler nel ring ma si distrae con Del Rio subendo un dropkick da Ziggler. Del Rio, non visto dall'arbitro, colpisce Sheamus con un calcio in corsa e si va in pubblicità. Si torna in onda e Ziggler è nel ring con Sheamus. Sheamus scaglia a terra Ziggler e dà il tag a Rey Mysterio. Springboard seating senton di Del Rio che manda a terra Ziggler con un head scissors takedown. Ziggler con dei pugni, sunset flip evitato da Mysterio che stende l'avversario con un calcio al capo. 1…2…no!!! Ginocchiata di Ziggler che finisce però alle corde…Mysterio va per la 619 ma Del Rio lo colpisce con un calcio. Famouser di Ziggler!!! L'arbitro tiene d'occhio Sheamus e Del Rio e si perde lo schienamento di Ziggler contando in ritardo…1…2…no!!! Tag per Del Rio che blocca Mysterio in una presa al collo. Mysterio ne esce con dei calci. Mysterio si lancia alle corde…tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio!!! 1…2…no!!! Tag per Dolph Ziggler e ancora Del Rio, non visto, colpisce Mysterio con un calcio al capo. Presa di sottomissione alle braccia e alle gambe di Mysterio da parte di Ziggler, Mysterio ne esce ma subisce un neckbreaker. Tag per Alberto Del Rio, pugni subiti da Rey Mysterio che però tenta di dare il tag a Sheamus venendo bloccato. 1…2…no!!! Mysterio finisce all'angolo, calcione di Del Rio che però viene spedito fuori ring. Mysterio va per dare il tag a Sheamus…tag per Ziggler che blocca l'avversario!!! Tornado DDT di Mysterio!!! Tag per Sheamus e Del Rio!!! Double axe handle subiti da Del Rio che si prende un shoulder block e un running high knee lift. Calcio di Del Rio alla spalla sinistra di Sheamus che però evita il cross armbreaker. Del Rio viene scagliato addosso a Ziggler che si schianta contro il tavolo di commento. White Noise di Sheamus che va per il Brogue Kick ma Ricardo Rodriguez lo blocca. Scatta la squalifica, calcio di Del Rio che blocca Sheamus nel cross armbreaker!!! Arrivano numerosi arbitri a tentare di dividere i due e, con fatica, ce la fanno. Sheamus si tiene la spalla sinistra, Del Rio si allontana con Rodriguez mentre Ziggler entra nel ring con la valigetta…Ziggler vuole incassare il suo contratto!!! Ziggler porge la valigetta a Mike Chioda ma viene colpito da Mysterio che lo stende con la 619!!! Brogue Kick di Sheamus!!! Non è suonato il via del match quindi Ziggler è ancora “Mr. Money in the Bank”, ma Sheamus deve tenere la sua guardia ancora più alta, perchè Ziggler è sempre in agguato!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati