WWE Smackdown Report 19-11-2010

Ultima fermata prima della 24.ma edizione di Survivor Series, in programma domenica notte. Edge continua la sua battaglia di nervi con Kane dopo aver rapito Paul Bearer…cosa avrà in serbo la “Rated R Superstar” per il “Big Red Monster” stasera? Dal Richmond Coliseum di Richmond, Virginia, io sono Erik “Recharging” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Dopo un filmato che ricapitola gli ultimi sviluppi della rivalità tra Edge e il World Heavyweight Champion Kane la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham, Matt Striker e Michael Cole ci introducono all'edizione di SmackDown che va in scena a 48 ore da Survivor Series.

STILL TO COME: Captain vs Captain – Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

Ricardo Rodriguez introduce l'arrivo, a bordo di una Rolls Royce, di Alberto Del Rio. Del Rio sale sul ring, prende un microfono e dice che, dopo 24 anni, finalmente Survivor Series sarà un grande pay-per-view…e sarà grande grazie alla presenza di Alberto Del Rio e del suo team che sarà guidato alla vittoria. Il team di Rey Mysterio non ha speranze e sarà distrutto…come è stato distrutto Sgt.Slaughter a Raw. Del Rio dice che ha preso la “action figure” conosciuta come Sgt.Slaughter e l'ha fatta piangere…perchè al contrario di Slaughter lui è un vero eroe. MVP arriva in scena e dice che il pubblico vuole che lui lo prenda a pugni e sono stufi di quello che Del Rio rappresenta…gente come Del Rio arriva in grande quantità, c'è già passato…ed è gente che non capisce che sono i Sgt.Slaughter, i Chavo Classic, i Tito Santana, i Roddy Piper e molti altri ad aver costruito tutto quello che è il “WWE Universe”. Del Rio lo interrompe dicendo che l'unica ragione per cui MVP rispetti così tanto quelle leggende è il fatto che lui non sarà mai leggenda…al contrario di Alberto Del Rio che è già una leggenda. MVP propone a Del Rio un match di modo che lui possa dargli una “leggendaria” lezione, ma Del Rio gli risponde che potrà sembrare una grande idea per lui e i suoi fan ma l'unica lotta che ci sarà stasera sarà tra Alberto Del Rio e il piccolo chihuaua Rey Mysterio…ma anche se non fosse stato già impegnato comunque MVP non avrebbe avuto alcuna speranza con lui…visto che però MVP vuole lottare perchè non farlo con un altro membro del team Del Rio…”The Chosen One” Drew McIntyre!!! McIntyre arriva al ring e, agli ordini di Mike Chioda, il match ha luogo. Pugni da parte di MVP, calcio di McIntyre che viene però sbattuto al tappeto. McIntyre finisce fuori ring, MVP lo raggiunge ma viene scagliato contro il guard rail. MVP solleva McIntyre e sbatte il costato dell'avversario contro le protezioni mentre andiamo in pubblicità. Si torna in onda, McIntyre finisce fuori ring e ripara sotto il quadrato. MVP lo raggiunge e McIntyre lo abbranca scagliandolo con la spalla contro il ring, contro la parte in ferro che sostiene la struttura del ring. Si torna nel ring, McIntyre schiena MVP…1…2…no!!! McIntyre lavora sul braccio sinistro dell'avversario che però tenta di reagire…shoulder block di McIntyre e un calcio al braccio sinistro subito ancora da MVP. Lancio all'angolo, MVP alza le gambe e colpisce McIntyre con dei pugni…big boot di MVP!!! 1…2…no!!! MVP lavora su McIntyre all'angolo…McIntyre tenta di evitare un'offensiva ma si prende un suplex. “Ballin'” elbow drop da parte di MVP!!! McIntyre ripara alle corde…backbreaker subito poi da MVP!!! 1…2…no!!! McIntyre con dei pugni all'angolo su MVP, Mike Chioda tenta di dividere i due contendenti e McIntyre manca poi uno splash all'angolo…MVP lo colpisce con un running big boot!!! 1…2…3!!! MVP si aggiudica il match!!!

Edge è nel backstage e dice che ora crede che Kane sia al top della sua maniacalità e pericolosità…Edge si rivolge poi a Paul Bearer, ancora legato e imbavagliato, e dice che Kane potrebbe aiutarlo se sapesse dove sono…ma nessuno li troverà mai…e forse, prima della fine della serata se Paul farà il bravo andranno a trovare Kane. Si son divertiti molto questa settimana ma Edge ha un'altra idea…dovrebbero affrontarsi in una gara stile dragster. Edge si mette su una sedia a rotelle vicino a Bearer e dà il via alla “gara”…Bearer non si muove e, raggiunto il “traguardo” Edge torna indietro e dice a Bearer che forse dovrebbero giocare a qualcos'altro…

Chavo Guerrero è con Theodore Long ma Kane entra nella stanza con Chavo che opta, saggiamente, di andarsene…Kane chiede a Long dove sia Paul Bearer ma, non ottenendo risposte da Long, pensa bene di distruggergli la stanza…

Il prossimo match in programma a SmackDown mette di fronte Chris Masters e Jack Swagger in un altra preview del 5 vs 5 a eliminazione a cui assisteremo a Survivor Series. Si parte, Swagger porta a terra Masters e tenta di colpirlo all'angolo ma l'arbitro “Little Naitch” Charles Robinson lo blocca. Lancio all'angolo, Masters tenta un'offensiva ma Swagger lo stende con un pugno alla nuca. Swagger Bomb di Swagger!!! 1…2…no!!! Abdominal Stretch di Swagger, Samoan Drop di Masters che tenta di riprendere il controllo del match. Lancio alle corde, running shoulder block di Masters che sale sulle corde e si lancia con un flying shoulder tackle!!! 1…2…no!!! Masters viene colpito con un calcio alle gambe ma prova comunque la Masterlock…Swagger si lancia sull'apron per evitare la manovra e poi sbatte la gamba sinistra di Masters due volte contro un paletto di sostegno del ring. Swagger torna nel ring, si lancia con uno shoulder block contro le gambe di Masters che viene bloccato poi nella Ankle Lock!!! Masters tenta di resistere ma alla fine è costretto a cedere…Jack Swagger si aggiudica la vittoria!!!

Edge è nuovamente con Paul Bearer e dice che dovrà essere al top per battere Kane e ha un'idea…ha bisogno l'aiuto di Paul Bearer e gli darà una mano in una partita di “Palla avvelenata”. Edge scaglia la palla più volte nella zona dove c'è Bearer ma manca il bersaglio…al terzo tentativo lo colpisce con una pallonata all'addome e poi “palleggia”…colpendo poi con violenza Bearer al capo con un'altra pallonata.

Kaval è nel ring per il prossimo match che lo mette di fronte al campione Intercontinentale Dolph Ziggler (accompagnato da Vickie Guerrero) che prima del match dice al microfono che tutti i suoi problemi sono alle spalle. Ha la fidanzata migliore possibile in Vickie Guerrero, è ancora imbattuto da quando è campione Intercontinentale e le speranze che ha Kaval di batterlo sono vicine allo zero. Aaron “Goose” Mahoney arbitra la contesa e Ziggler prende a pugni Kaval all'angolo. Kaval scaglia però Ziggler contro il paletto e lo colpisce con diversi colpi di avambraccio…pugni di Ziggler, handspring back elbow di Kaval che però manca uno splash all'angolo. Tentativo di Zig Zag da parte di Ziggler ma Kaval si aggrappa alle corde…Rollup di Kaval!!! 1…2…no!!! Ziggler con un rollup…1…2…no!!! Kaval ancora con un rollup…1…2…no!!! Ziggler si lancia alle corde tentando un rollup aggrappandosi al costume di Kaval…Kaval rovescia lo schienamento e blocca Ziggler con un ponte…1…2…3!!! Kaval batte Dolph Ziggler!!! Kaval festeggia la vittoria e al microfono ricorda a Ziggler che ha vinto una competizione chiamata NXT e la cosa gli dà una title shot a sua scelta da usare quando e come vuole…e a Survivor Series la userà per affrontare Dolph Ziggler e diventare il nuovo campione Intercontinentale WWE!!!

STILL TO COME: Captain vs Captain – Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

UP NEXT: Cody Rhodes vs Kofi Kingston!!!

Edge “scarrozza” Paul Bearer per il backstage per migliorare il suo cardio e poi dice che ha fame e ha bisogno un po'di pizza…

E come detto il prossimo match in programma mette di fronte Kofi Kingston e “Dashing” Cody Rhodes. John Cone è l'arbitro di questa contesa e si parte con un clinch. Calci di Kingston, uno schiaffone anche subito da Rhodes che ripara fuori ring e si infuria per quanto sta accadendo…o meglio, per i danni potenziali al suo viso visto che si specchia per sincerarsi che tutto sia in ordine. Si torna in onda dopo un break pubblicitario e Rhodes è in controllo della contesa. Running shoulder block, Kingston evita diverse offensive in corsa di Rhodes e lo stende con un jumping uppercut. 1…2…no!!! Side headlock di Kingston, Rhodes tenta di uscirne e ce la fa con fatica…monkey flip di Kingston e Rhodes ripara ancora fuori ring…baseball slide di Kingston che riporta Rhodes nel ring per colpirlo con degli uppercut. Lancio alle corde, Kingston viene colpito da una ginocchiata all'addome e viene poi sbattuto al tappeto con due gordbuster. Kneedrop da parte di Rhodes…1…2…no!!! Calcione di Rhodes che poi torce il corpo di Kingston contro un paletto di sostegno…1…2…no!!! Pugni di Rhodes che poi blocca Kingston in una presa di sottomissione…back bodydrop di Kingston che esce dalla presa di Rhodes…pugni di Kingston che viene diviso da Rhodes dall'arbitro…pugni, chop e un dropkick subito dall'ex campione di coppia WWE. Rhodes manca uno splash, pendulum kick di Kingston che va a segno con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Calcio di Kingston che colpisce Rhodes con il Boomdrop!!! Trouble in Paradise tentata, Rhodes evita e va per il Beautiful Disaster…rollup di Kingston!!! 1…2…no!!! Kingston viene bloccato da Rhodes…Cross Rhodes!!! 1…2…3!!! Rhodes trova la sua mossa finale usando i capelli di Kingston come appiglio illegale ma ciò non toglie che questa sia una vittoria importantissima per il “Dashing One”!!!

Kane è nel backstage e dice che Paul Bearer è l'unico che l'abbia mai capito…Rosa Mendes è in zona ed è terrorizzata dal “Big Red Monster” che prosegue il suo monologo dicendo che ora una parte di sè gli è stata strappata via…Edge vuole giocare e torturare Paul Bearer ma non ha idea della vera tortura…ma lo scoprirà presto…quando Kane gli metterà le mani addosso gli strapperà le budella e gliele farà ingoiare…e sarà solo l'inizio…

STILL TO COME: Captain vs Captain – Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

WWE Smack of the Night: Mae Young, con l'aiuto di molte Divas, sconfigge Layla e Michelle McCool in un No Disqualification Falls Count Anywhere match a Raw!!!

Il prossimo match in programma stasera a SmackDown è un tag team match tutto al femminile: Kelly Kelly e Natalya affrontano il Team Lay-Cool!!! Iniziano Kelly e Layla, pugni su Layla che si prende anche una Lou Thesz Press. Tag per Natalya, convalidato dall'arbitro “Little Naitch” Charles Robinson e nel match entra dopo pochissimo anche Michelle McCool che si prende un waistlock suplex. 1…2…no!!! Calcio di Natalya, tag per Layla che entra nel match…double big boot, un big boot combinato di Layla e Michelle McCool…1…2…3!!! Michelle McCool e Layla vincono il match!!!

Edge sta consumando il suo ordine di pizza e cibo vario e ne porge un po'a Paul…o meglio, glielo tira e glielo versa addosso…

The Big Show si sta dirigendo verso il ring…sarà in azione…NEXT!!!

Kane piange e schiuma di rabbia nel backstage…riuscirà a riunirsi col padre?

The Big Show, come detto poche righe fa, sale sul ring per il prossimo match di SmackDown che lo mette di fronte a Tyler Reks. Ennesima preview dunque del 5 vs 5 in programma domenica a Survivor Series e, sinora, i membri del team di Rey Mysterio han vinto un match contro i due match vinti dai membri del team di Alberto Del Rio. Si parte, Tyler Reks viene subito abbrancato al collo da The Big Show ma esce dalla presa con calci e pugni e riesce addirittura a buttare a terra il gigante con un dropkick basso e una clothesline. 1…2…no!!! The Big Show tenta di reagire con due clothesline, lancio all'angolo e uno shoulder block dopo uno splash. The Big Show abbranca Tyler Reks…CHOKESLAM!!! Conteggio di Mike Chioda…1…2…3!!! The Big Show vince il match!!!

Josh Mathews è con Alberto Del Rio. Mathews ricorda a Del Rio la situazione di parità, dal punto di vista delle vittorie, nei match tra i membri del suo team e quello di Rey Mysterio stasera a SmackDown e chiede a Del Rio se sia fiducioso per il match contro Rey Mysterio. Del Rio dice che Mysterio non sopravviverà…non è l'essenza dell'eccellenza…e più tardi (come a Survivor Series) darà al WWE Universe un nuovo eroe…

Rivediamo la card di Survivor Series (la cui theme song è “Runaway” degli Hail The Villain e che andrà in onda in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 15):

-No Disqualification Pinfall or submission only WWE Championship match: Randy Orton vs Wade Barrett (Special Guest Referee: John Cena)
-2 vs 1 WWE Unified Divas Championship match: Michelle McCool and Layla vs Natalya
-WWE Intercontinental Championship: Dolph Ziggler vs Kaval
-WWE Tag Team Championship: Justin Gabriel and Heath Slater vs Santino Marella and Vladimir Kozlov
-John Morrison vs Sheamus
-Traditional Survivor Series elimination match: Team Del Rio (Alberto Del Rio, Tyler Reks, Drew McIntyre, Jack Swagger and Cody Rhodes) vs Team Mysterio (Rey Mysterio, Kofi Kingston, Chris Masters, The Big Show and MVP)
-World Heavyweight Championship: Kane vs Edge

Edge è con Paul Bearer vicino alla sua macchina e Bearer, toltogli il bavaglio, chiama il figlio…Kane arriva in zona, vede Paul Bearer caricato nella macchina di Edge…chiede dove sia Edge a Bearer che è nuovamente imbavagliato e Edge vola dal tetto della macchina attaccandolo e spedendolo al tappeto!!! Edge dà appuntamento a Kane a Survivor Series e dice che ora vuole scoprire se Bearer riesca a galleggiare…Edge si allontana dall'arena con Paul Bearer e Kane non può fare altro che vedere l'autovettura sprintare verso l'uscita dall'arena…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Alberto Del Rio, introdotto al solito da Ricardo Rodriguez, affronta Rey Mysterio!!! John Cone è l'arbitro del match e Del Rio porta Mysterio all'angolo per colpirlo con dei calci e dei pestoni. Del Rio sbatte Mysterio e lo colpisce con dei pugni…Mysterio reagisce, lancio all'angolo, calcio subito da Del Rio…altro lancio alle corde, ginocchiata all'addome da parte di Del Rio che però si prende un gran calcio al volto dopo un tentativo di sunset flip. Drop toe hold di Mysterio, Del Rio finisce sulla seconda corda…tentativo di 6-1-9 ma Del Rio ripara fuori ring…i suoi compagni di team arrivano al ring e attaccano Mysterio!!! Scatta l'immediata squalifica e arrivano anche i compagni di team di Rey Mysterio!!! Rissa generale e Theodore Long esce sullo stage per tentare di bloccare tutto…e dice che se i due team vogliono menare le mani lo faranno ora…in una 10-men battle royal!!! Si va in pubblicità e al rientro il match ha inizio…Del Rio tenta di eliminare subito Mysterio mentre The Big Show colpisce con una chop Cody Rhodes…Reks se la prende con MVP e ora è Del Rio a finire oggetto delle “attenzioni” del gigante. MVP ora colpisce Swagger e poi lavora con Mysterio su Del Rio. Cody Rhodes è il primo a essere eliminato per mano di Chris Masters che poco dopo aiuta Kofi Kingston a tentare di eliminare Tyler Reks…Mysterio blocca sulle corde Del Rio in una presa di sottomissione mentre Chris Masters viene eliminato da Tyler Reks che abbassa la terza corda mentre Masters lo attaccava facendolo finire fuori ring. McIntyre ora viene colpito da Rey Mysterio mentre The Big Show colpisce con una testata Tyler Reks che teneva bloccato Kingston…sullo slancio Reks finisce fuori ring ed eliminato proprio per mano di Kingston!!! Swagger sta per eliminare Kingston ma l'intervento di The Big Show salva il suo compagno di team…McIntyre getta sull'apron Kingston che tenta di resistere…un big boot di McIntyre però lo spedisce definitivamente fuori ring. MVP con un “Drive-by” kick all'angolo su Swagger…Del Rio butta fuori ring MVP eliminandolo!!! McIntyre viene spedito fuori ring da The Big Show…eliminato pure lui!!! Mysterio elimina Del Rio con un head scissors takedown oltre la terza corda e Mysterio ora con una seating senton su Swagger!!! Mysterio tenta un'altra offensiva ma Swagger lo blocca nella ankle lock!!! The Big Show con un calcio al volto spedisce Swagger alle corde…6-1-9 di Mysterio!!! The Big Show abbranca Swagger al collo…lo spinge verso le corde e Mysterio abbassa la terza corda facendo cadere fuori ring Swagger!!! The Big Show e Rey Mysterio vincono la battle royal!!! Il team di Rey Mysterio ha la meglio a SmackDown…ma sarà così anche tra 2 giorni a Survivor Series?

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati