WWE Smackdown Report 19-09-2008

Il roster di SmackDown prosegue la sua marcia di avvicinamento a No Mercy, dove Triple H difenderà il titolo WWE dall'assalto di Jeff Hardy. Entrambi i contendenti sono all'arena e, come sempre, volerano scintille…e cosa accadrà nel prossimo capitolo della guerra tra Vickie Guerrero e The Big Show? Dal Sommet Center di Nashville, Tennessee, io sono Erik “Paradise weekend” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Lo show si apre nel pre-sigla con un filmato che ricapitola gli ultimi avvenimenti legati al WWE Championship da Unforgiven fino alla vittoria da parte di Jeff Hardy del fatal 4 way match la scorsa settimana, cosa che gli consentirà di affrontare Triple H a No Mercy per la cintura, per finire con l'attacco post-match a Hardy da parte del “Moscow Mauler” Vladimir Kozlov.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Jim Ross e Tazz che ci annunciano due dei match in programma questa sera: Jeff Hardy affronterà “The” Brian Kendrick mentre Triple H affronterà MVP!!!

La serata però si apre sul quadrato con un match valido per il Divas'Championship: Michelle McCool difende la cintura dall'assalto di Maryse!!! Scott Armstrong dirige la contesa in questo che è un rematch da Unforgiven…hamemrlock seguito da un takedown con Maryse che poi trova un side headlock takedown…Michelle è a terra, conto di 1. Tentativo di rovesciare la presa da parte di Michelle…nulla di fatto, pugni a Maryse, lancio alle corde, shoulder block da parte di Maryse che si pavoneggia col pubblico. Altro irish whip alle corde, dropkick basso da parte di Michelle che, se non vedo male, indossa un top derivato da una maglia dei Tennessee Titans, squadra NFL della zona. Maryse, dopo un breve time out fuori ring, trova uno slingshot dropkick…conto di 1. Maryse si prende decisamente il suo tempo, calcione ai danni di Michelle che subisce poi dei pugni a terra…rollup della McCool!!! 1…2…no!!! Tenta la reazione Michelle McCool ma Maryse con un'ottima manovra le applica una sorta di Camel Clutch dalla quale però la campionessa esce con un'ancata. Maryse con dei pugni, lancio all'angolo…Michelle evita guai e parte al contrattacco, clothesline, dropkick, throwback neckbreaker!!! 1…2…no!!! Scambio di pugni tra le due, tentativo di backslide a vuoto…WINGS OF LOVE!!! La finisher di Michelle McCool…sarà sufficiente? 1…2…3!!! Michelle McCool conserva il Divas'Championship!!!

The Big Show è nell'ufficio di Vickie Guerrero e le dice che, come lei sta aiutando lui, lui aiuterà lei a conquistare nuovamente il controllo di SmackDown…Eve entra in scena e ha delle domande per Vickie: la prima è se pensi che The Undertaker sia all'arena stasera in cerca di vendetta, domanda sulla quale Vickie glissa e non commenta, la seconda è più personale…Eve si sta allenando molto e vorrebbe lottare, ma Vickie e The Big Show le ridono letteralmente in faccia con il gigante che le dice che la prima domanda era totalmente irrilevante e il perchè è spiegato da un filmato che mostra la distruzione del “Deadman” ad Unforgiven da parte di The Big Show…

Il prossimo match mette di fronte Festus, accompagnato da Jesse e sempre in divisa da traslocatore, e Ryan Braddock. L'arbitro dovrebbe essere Goose Mahoney, suona il gong e Festus, come sempre, s'infuria attaccando l'avversario con delle clothesline e dei pugni all'angolo. Manca uno splash all'angolo Festus e Braddock lo assalta con un dropkick e dei calci all'angolo. Festus risponde con dei pugni, ginocchiata di Braddock e dei pugni da parte di Festus che lancia ancora all'angolo l'avversario…ancata, tentativo di running big boot ma Braddock blocca l'avversario in una headlock a centro ring. Festus si alza e cade all'indietro schiacciando l'avversario…running big boot!!! Festus si lancia alle corde, double kneedrop seguito dal fireman's carry flapjack!!! Jesse dice a Festus di iniziare il trasloco e Braddock viene legato e imbavagliato con nastro isolante e carta protettiva…

STILL TO COME: The Return of Carlito's Cabana!!!

The Big Show e Vickie irridono le domande fatte da Eve in precedenza e promettono gravi conseguenze all'arrivo di The Undertaker all'arena…e Vickie vorrà vedere a No Mercy le stesse cose che sono accadute ad Unforgiven…cose che rivediamo ancora una volta.

In un promo registrato Shelton Benjamin dice che essere il “Gold Standard” non vuol dire solo essere il migliore sul quadrato, ma vuol dire anche prendere le giuste decisioni, cosa che lo ha aiutato a diventare uno degli atleti più in palla al momento nell'intera WWE. Sulle decisioni del suo avversario di stasera invece…meglio non commentare 13 mesi di carcere…R-Truth non sarà mai il “Gold Standard”…Shelton Benjamin stasera affronta R-Truth che arriva come la settimana scorsa rappando dal pubblico e l'arbitro del nostro match è Scott Armstrong. Benjamin non è per nulla impressionato dal rap e dalle doti ballerine di R-Truth, anzi è quasi schifato…si parte però, i due si scrutano a distanza e poi collidono con un clinch. Truth viene portato all'angolo e l'arbitro chiama il break. Benjamin si allontana ancora quasi con schifo nei confronti dell'avversario e arriva poi un nuovo clinch con Benjamin che porta a terra l'avversario con delle prese da lotta greco-romana. Truth con una gomitata seguita da un corkscrew flying forearm…Benjamin ora all'angolo, pestoni da parte di Truth e l'arbitro chiama il break. Benjamin ora un po'arrabbiato parte al contrattacco con dei calci all'addome, una ginocchiata, Truth però con un gran calcione al volto dell'avversario…T-Bone Suplex da parte di Benjamin!!! Pestoni ora da parte di Benjamin che rialza l'avversario e lo blocca in una presa di sottomissione in posizione di backbreaker. Tenta di rispondere R-Truth ma Benjamin mantiene il controllo della situazione…irish whip molto violento all'angolo, Truth incoccia duramente contro le protezioni e viene poi bloccato in una chinlock con il ginocchio di Benjamin che preme contro la schiena di R-Truth. Truth si rialza, pugni nei confronti dell'avversario, ginocchiata ancora da parte di Benjamin…scambio di cazzotti tra i due con Benjamin che porta a terra l'avversario bloccandolo nella presa al collo di poco fa. Il pubblico sostiene R-Truth, gomitate e pugni per Benjamin che molla la presa…tentativo di sleeper hold incontrato da un jawbreaker…manca però lo scissors kick Truth, tentativo di German Suplex da parte di Benjamin…rollup di R-Truth!!! 1…2…3!!! R-Truth sconfigge il campione degli Stati Uniti WWE!!! R-Truth festeggia sullo stage mentre Hurricane Helms (chi si vede!) ci appare in un riquadro sullo schermo e ci dà una notizia flash: il prezzo dell'oro (“gold”, ovviamente riferito a Benjamin) è appena calato…

UP NEXT: Jeff Hardy vs The Brian Kendrick!!!

Jeff Hardy arriva al ring per il suo match contro “The” Brian Kendrick ma prima della battaglia si arma di microfono e dice che è in WWE in modo più o meno continuo da 10 anni e il suo viaggio non è sempre stato tranquillo…è conosciuto come un pazzo, na persona che prende troppi rischi, ma è anche per questo che è conosciuto come il “Charismatic Enigma”. Normalmente quando la gente ha dei dubbi sul suo stile lui è confidente nelle sue abilità e quindi non gli importa più di tanto, però la scorsa settimana Triple H gli ha detto che ogni volta che è stato lì per vincere qualcosa di grosso ha sempre fallito…all'inizio era arrabbiato per queste parole ma ha poi capito che Triple H lo stava motivando per renderlo migliore…congratulazioni “The Game”, missione compiuta, a No Mercy il titolo WWE finirà intorno alla vita di Jeff Hardy…passando invece a Vladimir Kozlov…la scorsa settimana ha attaccato Jeff Hardy come un codardo e dice che vuole miglior competizione…se è competizione che vuole…ma Jeff Hardy viene interrotto dall'arrivo di “The” Brian Kendrick che gli dice che stasera ha lui di cui occuparsi, non Kozlov…Hardy gli ricorda che la settimana scorsa lo ha battuto nel fatal 4 way, quindi non si preoccupa più di tanto. Kendrick risponde che stasera è diverso, è 1-on-1, a meno che non abbia qualcosa di diverso da fare, come le “attività extracurriculari” di cui ha parlato Triple H…il match inizia con uno schiaffone da parte di Hardy all'avversario che viene poi steso da un armdrag. Pestoni all'angolo ora di Hardy che però subisce un high back bodydrop e viene gettato fuori ring da Kendrick mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con Kendrick che ha bloccato Jeff Hardy in una half boston crab a centro ring. L'arbitro “Little Naitch” Charles Robinson chiede a Hardy se non voglia mollare ma il n.1 contender al titolo WWE arriva alle corde e costringe Kendrick a mollare la presa. Baseball slide di Kendrick…1…2…no!!! Snapmare seguito da un calcio alla schiena da parte di Kendrick che lavora ancora su Hardy con una half boston crab ma ancora Hardy arriva alle corde…corkscrew dropkick da parte di Hardy seguito da uno slingshot dropkick mentre Ezekiel Jackson osserva da bordo ring…calcio di Hardy che va per il Twist of Fate…evita Kendrick che però subisce un sit-down frontal suplex!!! 1…2…no!!! Hardy tenta di andare sul paletto, Kendrick lo blocca…lancio alle corde, no, Kendrick con un gran calcio al volto di Hardy!!! Irish whip…tentativo di Whisper in the Wind ma “Zik” si intromette e Hardy si distrae solo per la sua presenza…Kendrick lo abbranca e va per la “The Kendrick” ma Hardy rovescia con un backslide!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy vince questo match!!! Hardy festeggia sullo stage ma viene attaccato da Vladimir Kozlov che lo stende con un big boot!!! Vladimir Kozlov prosegue la sua ricerca di maggiore competizione e una delle sue vittime è il n.1 contender!!!

The Big Show irrompe nell'ufficio di Vickie Guerrero e gli dice che “è qui”…ovviamente riferito a The Undertaker…qualcuno entra nell'ufficio e Vickie rassicura il gigante…Vickie dice a questa persona di inchinarsi e scusarsi con lei, e questo avviene!!! Una voce sinistra, forse quella di Undertaker, si scusa e si mette pure in ginocchio baciandole i piedi!!! Alla fine l'arcano viene svelato…è Chavo travestito da The Undertaker!!! I 3 ridono di gusto e rivedono ancora una volta quanto avvenuto ad Unforgiven…

Si ritorna in onda con un'edizione del “Carlito's Cabana”…Carlito e Primo provano i microfoni e ci danno il benvenuto nella Cabana con Carlito che dice che è molto bello tornare a SmackDown e fare team col suo fratellino Primo…Primo si dice sorpreso della vittoria della settimana scorsa…sorpreso dalla sua facilità, più che altro. La competizione pensava che fosse migliore ma se le cose stanno così tra poco tempo saranno entrambi WWE Tag Team Champions…e questo è molto “cool”. I due vengono interrotti dall'arrivo di Zack Ryder e Curt Hawkins mentre di nuovo Hurricane Helms appare in un riquadro stavolta irridendo i due campioni di coppia…Ryder e Hawkins arrivano sul ring e affermano che la settimana scorsa Carlito e il fratello son stati molto fortunati…Carlito e Primo chiedono chi siano questi due che parlano e quando Hawkins e Ryder gli dicono che sono i campioni di coppia WWE scoppiano in una fragorosa risata…seriamente però se sono i campioni perchè non avere un match titolato ora nella Carlito's Cabana? Ryder e Hawkins negano la richiesta e tentano di ricordare i loro trascorsi con Primo che li insulta in spagnolo…alla fine Ryder e Hawkins acconsentono al match, ma sarà la settimana prossima a SmackDown!!! Carlito chiude lo show e prega qualcuno di venire a prendere la loro roba dal set e portarla via…entrano in scena Jesse e Festus ancora in tenuta da traslochi mentre sul ring Hawkins e Ryder attaccano Primo e Carlito, con Primo che finisce fuori ring!!! Jesse si unisce alla battaglia, Primo suona il gong e alla battaglia si unisce anche Festus che spazza via Hawkins e Ryder!!! Festus insegue i due fin nel backstage con una pianta tropicale mentre sul ring Carlito e Primo festeggiano la “conquista” di una title shot lanciando mele al pubblico…

STILL TO COME: Triple H vs MVP!!!

Maria disegna degli abiti su un albo da disegno quando Brie Bella entra in scena e si complimenta con lei per le sue doti da “stilista” chiedendole se può disegnarle qualche abito e magari, visto che non si sa mai, fargliene 2 esattamente uguali. Victoria irrompe in scena con Natalya e dice che sanno il suo segreto…scappa sempre sotto il ring…ha una storia con Hornswoggle!!! Seriamente, scopriranno il suo segreto…anzi, la settimana prossima a SmackDown perchè non fare un bel tag team match? Brie e la fashion designer Maria vs Natalya e Victoria…le due strappano il disegno di Maria e la sfida è accettata…la prossima settimana a SmackDown!!!

Scotty Goldman affronta The Great Khali nel prossimo match e il promo pre-match dove irride il gigante e Ranjin Singh probabilmente non lo aiuterà…l'arbitro Kevin Keene suona il gong e si comincia con dei pugni da parte di Goldman ma Khali lo stende senza problemi e lo colpisce con dei calci all'angolo…Goldman viene sbattuto con la testa contro le protezioni all'angolo e poi steso da una devastante clothesline del gigante indiano…altra clothesline da parte di Khali che abbranca Goldman con una mano, lo rialza e lo stende con una Khali Bomb!!! Khali schiena Goldman con un piede…1…2…3!!! The Great Khali distrugge Scotty Goldman e la prossima settimana sarà The Great Khali vs Vladimir Kozlov a SmackDown!!!

Il Raw Rebound è interamente dedicato alle ultime vicende del World Heavyweight Champion Chris Jericho, dalla sua difesa vittoriosa (e anche fortunosa) contro CM Punk alla sfida lanciata per No Mercy da Shawn Michaels con un ladder match!!!

Chavo Guerrero irrompe nell'ufficio di Vickie Guerrero, con lei assente, e congeda Zack Ryder, Curt Hawkins e Bam Neely per godersi ancora una volta il filmato di The Big Show che distrugge The Undertaker ad Unforgiven…la tv però comincia ad avere interferenze e The Undertaker appare nello schermo!!! Chavo si volta quasi spaventato e viene abbrancato alla gola da una mano che pare essere quella di The Undertaker!!! Chavo viene strangolato!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Il WWE Champion Triple H affronta MVP in un non-title match!!! Scott Armstrong incaricato di dirigere il match e si parte…non prima però di un faccia a faccia a distanza. Clinch portato all'angolo, l'arbitro tenta di chiamare un break e alla fine riesce a dividere i due. MVP si pavoneggia e c'è un altro clinch. Side headlock da parte di MVP…lancio alle corde, shoulder block da parte di MVP che trova un hip toss e costringe HHH a riordinare un po'le proprie idee…lancio alle corde, shoulder block di MVP che tenta un hip toss ma viene steso da una clothesline di Triple H che lo irride imitandone il pavoneggiamento e regalandogli un bel “Suck it” come chiusura…clothesline di Triple H che inizia il suo lavoro nei confronti di MVP con un altro cazzottone al volto…drop toe hold ora da parte di Triple H con MVP che tenta di reagire venendo portato a terra con un side headlock takedown mentre noi andiamo in pubblicità…al rientro MVP è in controllo della situazione grazie al fatto che Triple H è stato spedito fuori ring durante il break pubblicitario…facebuster ora da parte di MVP…1…2…no!!! MVP ha lavorato durante il break anche sul braccio di Triple H e lo fa anche ora con una presa al braccio sinistro che viene colpito con dei pugni…MVP blocca ancora Triple H in una presa al braccio sinistro ma il WWE Champion si rifiuta di cedere…tenta di rimettersi in ginocchio Triple H e si rimette in piedi tentando di uscire dalla presa ma si prende una ginocchiata da MVP che ancora lavora sul braccio sinistro con una hammerlock a terra…MVP colpisce anche il braccio con delle ginocchiate e continua a lavorare sul braccio sinistro del campione WWE in difficoltà. HHH tenta di rispondere con dei pugni…arm wrench da parte di MVP che colpisce poi il braccio sinistro di Triple H con delle gomitate…HHH tenta di rimettersi ancora una volta in piedi e di uscire dalla presa ma ancora MVP con una ginocchiata…irish whip alle corde, calcio al volto da parte di MVP che stende Triple H con un armbar takedown!!! 1…2…no!!! HHH all'angolo, MVP lo colpisce alla schiena e chiama il drive-by kick…HHH con un high knee lift!!! Entrambi in difficoltà ora, pugni da parte di HHH che stende MVP con una neckbreaker!!! Pugni ancora da parte di HHH…facebuster col ginocchio e clothesline!!! 1…2…no!!! Irish whip all'angolo…Double A Spinebuster da parte di HHH e MVP rotola fuori ring!!! MVP viene raggiunto da Triple H che viene però sbattuto contro il tavolo di commento…MVP sale sulla terza corda…si lancia su HHH che però lo colpisce al volo con un calcio all'addome…PEDIGREE!!! 1…2…3!!! Game Over, vince Triple H!!! Triple H festeggia ma viene interrotto dall'arrivo in scena di Vladimir Kozlov!!! Triple H quasi invita alla battaglia Kozlov che non si fa di certo pregare…con calma, ma in modo deciso, Kozlov sale sul ring e i due si scrutano a distanza…HHH vuole la battaglia ma Kozlov è pronto…MVP distrae HHH tentando di colpirlo e Kozlov ne approfitta per colpire il WWE Champion!!! Scambio di pugni tra i due, HHH con un braccio KO e Kozlov ha la meglio con dei shoulder block all'angolo e dei pugni…lancio alle corde, facebuster col ginocchio di Triple H che si lancia alle corde ma viene steso dall'headbutt al costato di Kozlov!!! Kozlov ha steso il WWE Champion e il n.1 contender in questa edizione di SmackDown!!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati