WWE Smackdown Report 17-09-2015

Amiche ed Amici di TuttoWrestling benvenuti a questo nuovo episodio di WWE SmackDown, siamo a pochi giorni da WWE Night Of Champions, e solo per oggi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, commenterà per voi questa nuova puntata!

Breve Raw Recap con il primo match a Raw di Sting, Sting sconfigge Big Show via squalifica dopo l'attacco di Seth Rollins. Interviene John Cena e parte un nuovo match tra Cena e Sting contro Big Show e Rollins, il match si conclude con la Scorpion Death di Sting su Seth Rollins che cede!

Ci troviamo a Little Rock, Arkansas ; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan, Booker T e Jerry “The King” Lawler…SIGLA!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Seth Rollins, la grafica ci mostra il Main Event di oggi con Rollins e Sheamus da un lato e dall'altro Dean Ambrose e Roman Reigns! Torniamo Live con Rollins che dice che questa domenica farà la storia difendendo con successo i suoi due titoli contro Cena e Sting; per Cena sarà un ritorno a Summeslam, non solo lo batterà ma lo distruggerà nell'anima, mentre Sting si renderà conto perchè lui è il passato e Rollins il presente. Ma stasera scriverà la storia lo stesso perchè affronterà in coppia Sheamus, il Money In The Bank Champion, contro i suoi due “fratelli” Ambrose e Reigns; Seth dice che solo lui non ha paura di dover far coppia con uno che potrebbe soffiargli il titolo in qualsiasi momento, perchè lui è “The Man”. Risuona la Theme di Sheamus che sale sul ring e dice a Rollins che sarà solo lui a decidere se considerarlo amico o nemico, ma quando deciderà di incassare non avrà amici. Seth risponde che ciò che vede è quello che vede anche il pubblico e parte il coro “You look Stupid”. Sheamus si arrabbia e risponde con un “Respect The Hawk”, Sheamus dice poi di fare squadra insieme e affrontare Ambrose e Reigns ma al contempo lo avverte che quando ne avrà la possibilità sarà lui quello che camminerà con il titolo!

La grafica ci mostra il match tra Cesaro e Big Show!

Dal backstage si prepara ad entrare il PCB!

Entra il PCB, rivediamo la sconfitta di Paige a Raw contro Sasha Banks, torniamo in diretta ed entra il Team Bad!

BECKY LYNCH & PAIGE VS NAOMI & SASHA BANKS
Iniziano Becky e Naomi; Uppercut di Becky che manda al tappeto l'avvesaria, Slam di Becky con Naomi che si rifugia da Sasha, tag! Subito un Hip Toss di Becky, altro Hip Toss seguito da una Armbar; Sasha si libera, ma Becky tenta un Roll Up, 1! Irish Whip riversato da Sasha che colpisce l'avversaria con un calcione allo stomaco! Pubblicità!

Al rientro Sasha e Naomi colpiscono Becky all'angolo, Tag tra le due con Sasha che tenta un Pin, 2! Sasha applica una ArmLock, poi tenta di strangolare l'avversaria alle corde dando il tag a Naomi che si lancia sull'avversariacon una sorta di Banzai Drop! 1…2..! Naomi applica una presa alla testa al tappeto, Becky si libera con una Jawbreaker, tenta un Roll Up ma Naomi la colpisce e da il Tag a Sasha Banks! La ex Nxt Divas Champion applica una Armbar, Becky Lynch si libera, viene mandata alle corde ma colpisce Sasha con un calcio, pugno a Naomi ma Sasha riesce a mandarla all'angolo, Tag per Naomi, le due Heel provano a bloccare Becky ma quest'ultima si libera e riesce a dare il Tag a Paige! Side Kick di Paige su Sasha Banks, serie di ginocchiate in faccia a Naomi all'angolo, altro Side Kick con Paige che tenta la Ram Paige ma Sasha la distrae e Naomi la chiude in un Roll Up! 1…2…3!!! Vittoria per il Team Bad ed ennesima sconfitta subita da parte della Britannica!

WINNERS: TEAM BAD

Andiamo da Stardust che con un Monologo dice a Neville e ai Lucha Dragons che non hanno nessuna possibilità contro di lui e gli Ascension, Welcome to the Cosmetics Westeland!

Entra il New Day con dei cartelloni “Wait For It”, “Booty”, “Broken Wood is not Good”… Xavier Woods dice che i tavoli sono cose sacre che non vanno distrutte, i Dudley Boyz mancano di rispetto ai tavoli e a tutte le persone, Big E prova a parlare ma Woods lo zitta, interviene Kofi che dice che i tavoli sono magnifici ed è un peccato distruggerli, Big E mostra un fascicolo per salvare i tavoli e dice che il Karma si riverserà sui Dudleys, “Save the Tables”. Intervengono i Dudley Boyz e il match può iniziare!

DEVON DUDLEY VS KOFI KINGSTON
Kofi mostra il fascicolo ai Dudley, ma Devon lo spezza e colpisce con una serie di pugni l'avvesario, Hip Toss di Devon che va a segno con un Tesz Press, Big E da bordo ring prende un tavolo insieme a Woods ma interviene Bubba Ray Dudley che li colpisce, rientriamo sul ring dove Devon va a segno con un Flapjack, Devon colpisce con un Hip Toss anche Woods ma si distrae e Kofi va a segno con un Roll Up, 1…2…3!!! Vittoria di “rapina” per il New Day che approfittano di una distrazione!

WINNER: KOFI KINGSTON

Raw Recap con il match tra Rusev e Cesaro, interviene Ziggler che si reca da Summer Rae causando la distrazione di Rusev, fatale per far vincere Cesaro! Vediamo che nel backstage Summer rae scarta il regalo di Ziggler ed è un anello!

La grafica ci mostra il match tra Dolph Ziggler e Kevin Owens!

Raw Recap con il match per il titolo femminile, a vincere è Charlotte ma involontariamente schiena Brie Bella dopo un “Magic Twins”, quindi vittoria solo per squalifica e match rimandato a Night Of Champions!

Nel backstage il Team Bellas festeggia la più longevola campionessa femminile (da quando esiste il Divas Title) tutto è pronto, ci saranno leggende, superstars e Nikki dice che si merita la più grande festa di sempre!

Nel Backstage c'è Miz che da un'agenda a big Show, il quale la getta via senza praticamente guardarla!

*Rumore di Sirena* entra Cesaro, a seguire The Big Show!

CESARO VS BIG SHOW
Dropkick di Cesaro, altro Drpokick, Uppercut all'angolo ma reazione di Big Show con una Chop, altra Chop del gigante che cambia angolo, pugno di Big Show, Cesaro riesce ad intrappolare l'avvesario in una ArmBreaker grazie alle corde, Cesaro si lancia dal paletto, serie di ArmCrusher su Big Show che però riesce a liberarsi con uno Slam! Big Show colpisce con la “stazza” l'avvesario al paletto; Leg Crusher di Big Show su Cesaro, Big Show continua a colpire l'avvesario agli arti inferiori anche con l'aiuto delle corde! Big Show applica la Standing One Leg Boston Crab, Cesaro riesce a raggiungere le corde e ad eseguire una sorta di Hurricanrana! Serie di Uppercut di Cesaro, altri Uppercut all'angolo, Running Knee su Big Show seguito da un Flying Crossbody! 1…2…! Running Uppercut di Cesaro e Pin di 1! Big Show tenta la Chokeslam, ma Cesaro tenta la Crossface, serie di Uppercut di Cesaro, nuovo tentativo di Chokeslam ma Cesaro inverte e prova la Neutralizer…ma Big Show riesce a mandarlo in aria, Cesaro nel ricadere si fa male ad una gamba e Big Show lo lancia con un Back Body Drop al tappeto! KO Punch! 1…2…3!!! Vittoria di The Big Show che non lascia molto felice il pubblico!

WINNER: BIG SHOW

Nel Backstage troviamo Renee Young con Dean Ambrose e Roman Reigns, i due sono pronti a combattere contro la Wyatt Family, ma il loro compagno sarà annunciato solo domenica!

Entra Kevin Owens, a seguire lo Show Off…Dolph Ziggler!

KEVIN OWENS VS DOLPH ZIGGLER
Ziggler attacca subito Owens, scambio di colpi tra i due, Irish Whip e Back Elbow di Owens! Sempre l'ex Nxt che colpisce Ziggler, Owens tenta un Body Slam ma Ziggler evita e risponde con un Dropkick, altro Irish Whip, Ziggler tenta nuovamente un Dropkick ma Owens evita e va a segno con un Running Senton! 1…2! Kevin Owens porta all'angolo l'avvesario, altro violento Irish Whip con Ziggler che va al tappeto; pestone di Owens e Pin di 2! Ziggler tenta una reazione ma Owens va a segno con una DDT! 1…2…NO! Pubblicità!

Al rientro Kevin Owens applica una Headlock, Ziggler si libera con una Jawbreaker, i due si scontrano, Owens tenta una carica ma finisce contro il paletto! Clothesline di Ziggler, altra Clothesline, Splash all'angolo, Owens tenta una presa ma Ziggler ribalta in un Roll Up, Owens si libera, nuovo Roll Up di Ziggler che chiude con la Fameasser! 1…2..NO! Match molto veloce, Owens evita l'attacco di Ziggler, tenta un calcione ma Ziggler va a segno con la DDT! 1…2…NO! Siamo fuori dal ring e Owens manda Ziggler contro le protezioni con un Fallaway Slam! 1…2..3…4..5….6…7.! Owens riporta fuori dal ring Ziggler e lo manda contra il paletto e poi lo lancia nella zona di Lialian Garcia! Il conteggio arriva a 9…ma Ziggler si salva nuovamente! Owens va a segno con un Superkick e Ziggler va nuovamente fuori dal ring! Kevin Owens prova la Powerbomb contro l'Apron Ring ma risuona “Feed Me More”! Interviene Ryback, scatta la rissa tra i due, Spinebuster di Ryback che tenta la Shell Shocked ma Owens si da alla fuga!

WINNER: KEVIN OWENS via DQ

Siamo nel Backstage, Brie e Alicia Fox stanno ultimando i dettagli per la festa di Nikki!

Vediamo un Video dedicato a Konnor e alla Konnor's Cure!

Nikki si presenta con lo Champagne, ma nella stanza non c'è nessuno, solo il Team Bella, nessuno è venuto alla loro festa, Nikki si arrabbia e manda le altre a rimediare, nel fratempo entra il Team PCB, con Charlotte che gli dice che deve essere triste essere così soli consideramdo che domenca perderà il titolo! Nikki si dispera e arriva Adam Rose, l'ex Leo Kruger dice che la sua festa fa schifo, Nikki prende la torta e la tira via prendendo in faccia Brie e la Fox!

In un altro punto del Backstage troviamo Ziggler con Summer Rae, Summer Rae ringrazia lo Show Off per il regalo, lo Show Off dice che le rose spesso sono rose e che i due si rincontreranno!

Siamo al Main Event, entrano Roman Reigns e Dean Ambrose in stile The Shield, seguono Seth Rollins e Sheamus!

DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS SHEAMUS & SETH ROLLINS
Iniziano Ambrose e Rollins, serie di prese tra i due con Rollins che si rifugia alle corde, Sheamus si prende il Tag! Sheamus se la prende con il pubblico ripetendo di non sembrare stupido, il guerriero celtico torna sul ring, Roll Up di Ambrose, 1! Irish Whip di Ambrose, tag per Reigns con il mastino che colpisce con una Clothesline! Prova ad intervenire anche Rollins ma finisce fuori dal ring, Ambrose fa una finta di Suicide Dive ma si ferma alle corde e Reigns colpisce con una Clothesline Rollins! Arriva Sheamus ma subisce lo Slingshot di Ambrose! Pubblicità!

Al rientro Rollins applica una Headlock su Ambrose, Ambrose si libera ma subisce il Facebuster contro il paletto, seguito da un Backbreaker! 1…2…! Tag per Sheamus, Vertical Suplex Slam di Sheamus, altro Suplex Slam del guerriero celtico, pugno di Sheamus che perde un pò di tempo e si fa sorprendere dallo Small package Roll Up, 1! Clothesline di Sheamus che da il tag a Rollins! L'architetto colpisce con dei calci all'angolo Ambrose, Splash all'angolo di Rollins e Smash contro il paletto; tag per Sheamus che colpisce Ambrose e applica una energica Headlock, Ambrose si libera e manda fuori dal ring Sheamus grazie all'aiuto delle corde, Sheamus rientra e colpisce Roman Reigns, Ambrose va a segno con il Neckbreaker! I due sono al tappeto… Tag per Reigns e Rollins! Clothesline di Reigns, Reigns porta l'avversario all'angolo, Samoan Drop di Reigns che prosegue con delle Clothesline all'angolo, Irish Whip di Reigns, Rollins tenta un Roll Up e prova la Avada Kedrava ma Reigns lo afferra e lo manda al tappeto con una Powerslam! Reigns cerca il Superman Punch ma Rollins è alle corde e va con un Hotshot! Avada Kedavra d Rollins! I due sono al tappeto, Sheamus chiama il Tag ma all'ultimo si allontana! Rollins prende la valigetta ma Sheamus se la riprende prendendosi anche il Tag, intanto Ambrose ne approfitta…Suicide Dive di Ambrose su Sheamus, Ambrose riporta sul ring l'avvesario, Superman Punch di Reigns! DIRTY DEEDS SU SHEAMUS!!! 1…2….3!!! Vittoria per i due “fratelli”

WINNERS: AMBROSE & REIGNS

I due ex Shield sono sul ring ma Bray Wyatt interviene con un filmato, poi compare lui sul titantron, chi sarà abbastanza pazzo per aiutarli nella loro lotta? A loro non interessa perchè verrà sconfitto…RUN!

E' tutto per questo episodio di WWE SmackDown, appuntamento è tra 7 giorni, buon Night Of Champions!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati