WWE Smackdown Report 17-05-2013

La puntata si apre con un video da Raw in cui Teddy Long annuncia che ad Extreme Rules Dolph Ziggler non sarà presente perchè infortunato, perciò il match per il World Title è stato trasformato in un I Quit Match per il ruolo di number one contender. Stasera prosegue anche la faida tra Randy Orton e Big Show, i due sono ospiti della MizTV!!!

Benvenuti lettori di Tuttowrestling.com, mancano 48 ore ad Extreme Rules, io sono Giuseppe “Khali è meglio di Rey Mysterio” Cuozzo e questo è Smackdown!!!

Michael Cole ci dà il benvenuto a Friday Night Smackdown ed il ring è già allestito per il talk show del rientrante Miz. L'ex WWE Champion dà anche lui il suo benvenuto al ritorno del talk show più chiacchierato: MizTV. Continua dicendo che Extreme Rules sarà memorabile, ma perchè aspettare, rendiamo questa notte memorabile ed accogliamo i nostri ospiti: Randy Orton e Big Show. Mizanin ci ricorda che i due collideranno in un Extreme Rules Match in cui ogni cosa sarà lecita. Si rivolge poi a Big Show ricordandogli che ha sconfitto la settimana scorsa Tensai ma subito dopo The Viper ha colpito, vediamo il video. The Miz chiede quindi al gigante se quello che hanno visto è un'anticipazione di ciò che vedremo ad Extreme Rules. Big Show dice che se l'aspettava una domanda del genere da lui, e l'unico modo in cui Randy Orton è stato capace di colpirmi con la RKO è stato da dietro, come il serpente nell'erba che lui è, domenica non ci saranno regole e posso usare ciò che voglio per dilaniarti, ma non ho bisogno di armi, io ho il mio pugno destro ed a Saint Louis la tua città l'ultima cosa che la gente ricorderà non sarà una RKO ma un TKO (Technical KnockOut). Orton risponde che tutto ciò è una storia interessante, ma il finale non è quello giusto, questa domenica Extreme Rules si terrà a Saint Louis e tu pensi che io possa farmi battere nella mia città natale? Pensi che io mi farò mettere KO davanti ai miei amici, alla mia famiglia e alla mia città? Neanche per idea! Il motivo per cui abbiamo un alterco è perchè io ho fatto l'errore di crederti, e credi a me l'unica cosa che tutti si ricorderanno questa domenica nella mia città sarà The Viper che abbatte il gigante; e se non stai attento Show, potresti anche non rialzarti.
Fa però il suo ingresso sullo stage Jack Swagger accompagnato da Zeb Colter. Quest'ultimo si scusa per aver interrotto questa sessione di terapia, ma tutti e due sono in errore, domenica sarà si una serata memorabile ma non per merito vostro ma, perchè Jack Swagger farà dire ad Alberto Del Rio due parole: I Quit o se preferisce nella sua lingua, No Mas. Domenica sarà ricordata perchè l'America di Jack Swagger diverrà realtà ed emergerà come il number one contender per il World Heavyweight Championship.
Risuona nel palazzetto la theme song di Alberto Del Rio che, fa il suo ingresso accompagnato da Ricardo Rodriguez. Il messicano intima a Colter di stare zitto, siamo tutti stanchi di sentirti parlare, quindi voglio render chiaro tutto a te e a chiunque altro, l'unica cosa che questa domenica le persone di ricorderanno è: Albeeeertooo Deeeel Riooooo, dice Rodriguez con la sua solita enfasi. L'ex Royal Rumble Winner dice a Swagger che questa domenica gli farà dire I Quit, No Mas, e tu Jumanji Man Zeb Colter, farò in modo che torni da dove sei venuto in modo che tu non possa più immischiarti nei miei affari.
La festa non finisce qui perchè decide di unirsi anche Mark Henry. L'atleta di colore dice che ha sentito tutti loro parlare di cosa succederà questa domenica, ma quello che ricorderanno sarà Mark Henry abbattere ogni record del Mondo, trascinare e pestare Sheamus come nessuno ha mai fatto nella sua intera vita. La gente ricorderà che io sono l'uomo più forte del Mondo e questo è quello che faccio.
Non tarda ad entrare anche il poco fa nominato Sheamus. L'irlandese dice che ha sentito tutti parlare di come il loro match ad Extreme Rules sarà il più memorabile, ma Mark il nostro lo sarà di più perchè lascerò la tua carcassa nel mezzo di quel ring. Ma perchè aspettare domenica per creare dei momenti memorabili, possiamo mostrare una preview proprio ora. Sheamus si lancia sul ring con una cintura in mano e la usa per scacciare l'atleta di colore da quadrato mentre, Orton e Del Rio fanno lo stesso con i loro avversari al PPV.

Al rientro dal break pubblicitario fa il suo ingresso sullo stage il Senior Advisor al General Manager di Smackdown Teddy Long. Quest'ultimo dice che non vede l'ora che arrivi domenica per assistere ad Extreme Rules, quindi nel main event di questa sera Big Show sarà in team con Jack Swagger e Mark Henry per affrontare il team di Alberto Del Rio, Randy Orton e Sheamus in un 6-Man Tag Team Match.

Sierra, Hotel, India, Echo, Lima, Delta: Shield. Il trio di mastini della WWE fa il suo ingresso dal pubblico per disputare il primo match della serata introdotti da Lilian Garcia, questa sera affronteranno gli Usos.

ROMAN REIGNS & SETH ROLLINS vs JIMMY USO & JEY USO
Il match comincia subito con Jey Uso che riempie di pugni Rollins all'angolo e dà subito il cambio a suo fratello, che prende la rincorsa e colpisce il suo avversario con una clothesline. Jimmy rialza il membro dello Shield e connette con una clothesline dopo averlo fatto rimbalzare contro le corde. Seth Rollins riesce però a chiudere in una side lock l'avversario e prendere il touch di Reigns che, blocca il braccio di Jimmy e lo stende con una violenta clothesline. Il powerhouse dello Shield colpisce con dei calcioni all'angolo il gemello Uso, irish whip verso l'altro angolo e corre per connettere con uno splash ma trova solo un big boot di Jimmy. Quest'ultimo prende la rincorsa e colpisce violentemente con una back splash, Jey Uso entra sul ring ed impedisce a Rollins di intervenire con una clothesline volante portandolo a bordo ring. Jimmy intanto connette con un superkick allo stomaco di Reigns, tenta un altro calcione rivolto alla testa ma Roman evita, prende la spinta sulle corde e SPEAR…1….2….3!!!

VINCITORI: SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS

A fine contesa lo Shield continua l'assalto su Jimmy Uso ma, dal backstage arriva Kofi Kingston che colpisce al volto Dean Ambrose ma, inevitabilmente finisce per subire l'inferiorità e viene buttato fuori dalle corde. I tre mastini sono pronti per la loro Triple Powerbomb ma Kofi rientra con una sedia e colpisce alla schiena Ambrose e Rollins facendoli battere in ritirata.

UP NEXT: Ryback Rules

Rientriamo dalla pubblicità e nel backstage Teddy Long sta dando il ben tornato a The Miz. Ad interrompere il dialogo ci pensa Damien Sandow il quale dice che sarebbero stati meglio se non sarebbe mai ritornato con il suo show ignorante, e per questo propone a Teddy Long il “Damien Sandow Show”. Il salvatore intellettuale delle masse continua concedendo dall'alto della sua benevolenza a Long di essere il primo a produrlo. Long dice che ne terrà conto, ma per quanto riguarda stasera gli deve far vedere cosa sa fare nel ring contro The Miz.

RAW THIS PAST WEEK: Vediamo i riflessi filmati degli ultimi minuti del 6-Man Elimination Tag Team Match in cui era rimasto solo Cena contro Ambrose quando, nel momento in cui il WWE Champion aveva chiuso nella STF il suo avversario, lo Shield al completo ha fatto scattare la squalifica attaccandolo e servendogli la Triple Powerbomb. Ha fatto poi il suo ingresso Ryback che ha preso una sedia e ha colpito la caviglia di Cena ponendosi trionfante sul corpo del Campione.

Nell'arena risuona una musica funk ed è il momento dell'ingresso del tag team dei Tons of Funk: NEXT!

TONS OF FUNK vs PRIME TIME PLAYERS
Al rientro dal break il match inizia con Brodus Clay che chiude all'angolo Darren Young con una serie di pugni e poi dà il touch a Tensai. I Tons of Funk applicano sul loro avversario una mossa di coppia in cui Clay tiene in posizione di side slam Young mentre Tensai dandosi la spinta sulle corde lo atterra con una clothesline. L'azione ora si sposta a bordo ring dove Sweet T riporta Darren Young sul quadrato ma, quando si gira viene colpito con una clothesline volante da Titus O'Neill. Titus riceve il cambio e prende il suo compagno di team e lo scaraventa con forza contro Tensai colpendolo con una spear all'angolo e servendolo alla fine con una clothesline. L'atleta di colore continua l'assalto con pugni e spear all'angolo poi, prende la rincorsa per colpire con più forza ma Tensai si sposta facendo sbattere Titus contro le protezioni. Sweet T dà il touch a Clay e Titus a Darren Young che, appena entrato, si becca due clothesline ed una fallaway slam!!! Brodus prende la rincorsa e violenta splash all'angolo seguita da una body slam…1…2….no!!! Titus interrompe il conteggio e si dirige verso Tensai ma si becca un big boot in pieno volto!!! I Tons of Funk connettono su Young poi con una double splash prima in piedi e poi sul tappeto…1…2….3!!!

VINCITORI: TONS OF FUNK

UP NEXT: Chris Jericho vs Antonio Cesaro

WWE REWIND: La gara di ballo mai andata in onda questo lunedì a Raw in cui Fandango ha attaccato e colpito ripetutamente Chris Jericho.

From Winnipeg, Manitoba Canada fa il suo ingresso nell'arena Y2J Chris Jericho pronto alla prossima contesa.

CHRIS JERICHO vs ANTONIO CESARO
Jericho inizia con una side headlock ma Cesaro riesce a liberarsi e a buttare a terra il suo avversario con una spallata. Ripetute chop di Y2J, irish whip e high dropkick, il canadese rialza Cesaro e altra irish whip ma, questa volta, lo svizzero riesce a fermarsi in tempo ed esce dal quadrato. Cesaro rientra sul ring e dall'apron colpisce attraverso le corde Jericho con una spallata allo stomaco, european uppercut ed una serie di chop all'angolo. Cesaro spedisce il suo avversario dall'altra parte ma, quando arriva in corsa si becca un double boot dritto in faccia, un dropkick dalla seconda corda, un low dropkick sulla schiena ed uno sul viso spedendo Cesaro sull'apron. Lo svizzero riesce però a bloccare l'iniziativa di Jericho e l'afferra tentando di connettere con un suplex ma, il canadese riesce ad impedirglielo. L'ex United States Champion riesce comunque a colpirlo con il gomito in piena faccia, cerca di rientrare sul ring ma si becca un calcione che lo costringe sull'apron, Jericho prende la rincorsa e connette con lo springboard dropkick!!!
Torniamo live con Antonio Cesaro che sta applicando un'headlock su Jericho il quale però riesce a liberarsi dalla presa, evita una gomitata e va con un backslide…1…2…no!!! Cesaro si rialza e clothesline…1…2…no!!! Lo svizzero applica ancora l'headlock ma, ancora una volta, Jericho riesce a liberarsi, si dà la spinta con le corde e colpisce con due shoulder block. Cesaro riesce ad evitare la terza e lancia il suo avversario oltre la terza corda ma, Y2J riprende l'equilibrio e di corsa sale sul paletto da dove salta a connette con una double axe handle!!! Il canadese prende la rincorsa per colpire ancora ma finisce nella morsa dello svizzero che l'imprigiona ancora nell'headlock. Jericho se ne libera immediatamente e sbatte a terra il suo avversario e cerca di alzare le mura ma Cesaro con un calcione respinge l'offensiva. L'ex Castagnoli va per colpire Chris Jericho ma si becca un big boot, il canadese prende la rincorsa e va con il Lionsault….no!!! Antonio Cesaro alza le ginocchia ed evita la mossa letale!!! Cesaro si rialza e Double Foot Stomp…1…2….no!!! Lo svizzero è frustrato e colpisce con dei pugni ripetutamente il suo avversario, poi lo rialza e irish whip all'angolo ma, Jericho riesce ad evitare e ad andare contro le protezioni è Cesaro che poi si becca in pieno volto l'enzuigiri kick..1…2…no!!! Lo svizzero reversa un'irish whip e colpisce con una Tilt-a-whirl backbreaker…1…2…no!!! Cesaro prende Jericho e prepara il tutto per la sua mossa finale ma, il canadese prende le gambe del suo avversario e lo sbatte a terra tentando di alzare ancora le mura ma viene respinto anche quest'assalto. Jericho sale sulla terza corda e va per un cross body ma Cesaro si rialza in tempo e colpisce con un european uppercut …1…2…no!!! Antonio Cesaro non riesce a crederci, rialza di forza Jericho e lo lancia per una fallaway slam…ma nooooo…Y2J riesce a non cadere, mette uno sgambetto al suo avversario ed alza le mura, Walls of Jericho!!! Cesaro non può far altro che cedere al dolore!!!

VINCITORE: CHRIS JERICHO via submission

Subito dopo la fine del match risuona nell'arena la theme song di Fandango. Summer Rae fa il suo ingresso sullo stage ma del ballerino non se ne vedono le tracce, infatti, Fandango sale sul ring entrando da dietro Jericho e tenta di attaccarlo ma subisce la furia del canadese e di corsa si ritira verso lidi più miti. Chris Jericho però non ne ha abbastanza e colpisce con la Codebreaker Antonio Cesaro!!!

RAW THIS PAST WEEK: Il match deciso dal WWE Universe tra Big E Langston e Jack Swagger finisce con la vittoria di quest'ultimo per count-out. A fine contesa Alberto Del Rio è intervenuto ed ha applicato la Rio Grande su Swagger finquando poi, Big E ha interrotto il tutto. L'atleta di colore però ha subito l'enzuigiri kick da Del Rio, lo stesso messicano poi ha ripulito il ring buttando fuori Swagger.

TONIGHT: Alberto Del Rio & Randy Orton & Sheamus vs Big Show & Mark Henry & Jack Swagger

Rientriamo dal break pubblicitario ed è già tempo per la prossima contesa, al tavolo dei commentatori troviamo l'avversario di domenica nel pre-show di Miz: Cody Rhodes.

THE MIZ vs DAMIEN SANDOW
Miz riesce subito a prendere l'iniziativa con un take-down seguito da una side headlock. Sandow riesce però a rialzarsi e a portare il proprio avversario all'angolo dove lo colpisce con una serie di spear, pugni e calci. L'originario di Cleveland riesce a liberarsi dalla morsa, prende la spinta sulle corde e colpisce con una clothesline, irish whip all'angolo e si dirige di gran carriera verso Sandow che, però, con una gomitata evita l'impatto. Damien cerca ancora di colpire il proprio avversario ma finisce per essere colpito. Il salvatore intellettuale delle masse esce dal ring ma, Miz non gli dà tregua e dall'apron lo colpisce con una double axe handle!!! Mizanin riporta il suo avversario nel ring ma, quando cerca di fare altrettanto è colpito con un calcione allo stomaco e ripetuti calci alla figura. Cody Rhodes prende il microfono e dal tavolo di commento invita tutto i presenti ad alzarsi e a mostrare un po' di rispetto per Damien Sandow. Sul ring nel frattempo quest'ultimo connette con un suplex e un falling knee…1…2…no!!! Miz si libera dalle grinfie di Sandow con un jaw breaker, prende la rincorsa ma il suo avversario gli fa lo sgambetto facendolo cadere sulla seconda corda e colpendolo poi violentemente. Sandow lo rialza e colpisce con delle ginocchiate allo stomaco seguite dalla side russian legsweep, chiudendo il tutto con il suo Elbow of Disdain…1…2…no!!! Presa di sottomissione di Damien Sandow ma Miz riesce a liberarsi colpisce con dei pugni, double axe handle, running knee to the face, big boot e conclude il tutto con la sua clothesline all'angolo!!! Il nativo di Cleveland sale sul paletto e connette con una double axe handle volante, prende la gamba destra del suo avversario ma Cody Rhodes sale sull'apron per distrarlo ma si becca un pugno in pieno viso che lo stende. Sandow da dietro cerca di colpire Miz con un back suplex ma, l'ex WWE Champion riesce a cadere in piedi, abbranca le gambe di Sandow e lo chiude nella Figure Four Leg-Lock!!! Damien Sandow non riesce a sopportare il dolore e cede!!!

VINCITORE: THE MIZ via submission

TONIGHT: Alberto Del Rio & Randy Orton & Sheamus vs Big Show & Mark Henry & Jack Swagger

Ritorniamo a Smackdown e sul ring ritroviamo Aksana pronta per il prossimo match. Prima dell'inizio vediamo un video di qualche ora fa nel backstage con la Campionessa femminile in compagnia di Natalya quando, giunge un mazzo di fiori con dei guanti in regalo per Kaitlyn.

KAITLYN vs AKSANA
La Divas Champion atterra subito la sua avversaria e la chiude in un'headlock, la rialza e connette con un suplex…1…2…no!!! Aksana riesce a liberarsi dalla morsa con delle gomitate, irish whip ma in cambio riceve una shoulder block!!! Kaitlyn è pronta a colpire ma la lituana riprende in controllo il match e spinge all'angolo la sua avversaria e a colpirla con una clothesline e poi con un rocket launcher che fa rimbalzare la bionda prima sulle corde e poi sulle ginocchia di Aksana. Headlock della lituana che al tentativo di liberarsi di Kaitlyn le sbatte la testa violentemente sul tappeto. Continua l'assalto di Aksana che connette con una side russian legsweep…1…2..no!!! Ancora headlock della ragazza dell'Europa dell'Est, Kaitlyn questa volta riesce a liberarsi dalla morsa ma dopo la spinta sulle corde trova ad accoglierla un calcione in pieno stomaco. Aksana alza sulla propria spalla destra la Campionessa delle Divas e sta per connettere con la sua mossa ma, Kaitlyn riesce a liberarsi, spinge verso le corde la lituana e la colpisce con una violenta Spear…1…2…3!!!

VINCITRICE: KAITLYN

UP NEXT: Caged confrontation!!!

Al rientro le immagini ci riportano a Wrestlemania quando Triple H è riuscito a battere Brock Lesnar con un Pedigree sulle scalette d'acciaio portando il punteggio tra i due sull'uno a uno. Paul Heyman quindi ha proposto un Cage Match tra i due per risolvere la questione ed il King of Kings ha accettato. Lesnar ha poi fatto una visita distruttiva all'ufficio in Stamford.

RAW REBOUND: Rivediamo il confronto verbale di lunedì sera fra Triple H, Paul Heyman e Brock Lesnar. Il King of Kings all'interno della gabbia provoca poi il suo avversario dicendogli che se rimane li con Heyman dimostrerà solo che Brock Lesnar è una pu***na. Questo fa infuriare la bestia del Minnesota che entra nella gabbia a cercar vendetta ma, dopo una breve collutazione, esce sconfitto.

Rientriamo a Friday Night Smackdown AAAAND IIIIT'S MAAAAIN EEEEEVEEEEEEENT TIIIIME BAAAAABEEEEE!!!

ALBERTO DEL RIO & RANDY ORTON & SHEAMUS vs BIG SHOW & MARK HENRY & JACK SWAGGER
Sul ring iniziano Swagger e Del Rio con un clinch. Side headlock di Swagger, il messicano riesce a liberarsi ma si becca una shoulder block, l'All American prende la spinta sulle corde ma viene atterrato con un'hip toss e poi colpito con un calcione alla schiena…1….no!!! Del Rio colpisce il suo avversario all'angolo e poi connette con il suo enzuigiri kick sul braccio sinistro!!! Tag per Randy Orton che pesta ripetutamente la mano di Swagger, european uppercut che spinge l'All American all'angolo dove, subisce dieci pugni in pieno volto. Irish whip dell'Apex Predator che, però, subisce una spallata sul ginocchio sinistro che lo fa finire sul tappeto. Swagger lavora sulla gamba di Orton, prende la spinta sulle corde ma subisce un high dropkick in pieno volto!!! Touch per Del Rio e subito sgambetto ai danni dell'All American e superkick sul volto…1…2….no!!! Swagger va sull'apron ma Del Rio lo intercetta e comincia a colpirlo con delle gomitare alla schiena e la backstabber!!! Swagger va fuori dal ring ma Alberto Del Rio non ha ancora finito con lui e lo colpisce con una diving headbutt!!! I due sono di nuovo sul ring, il messicano sale sulla terza corda ma, prima che effettui alcuna mossa, Jack Swagger sale veloce verso di lui e connette con un belly to belly suplex!!! Tag per Big Show che colpisce con un pugno allo stomaco il messicano e poi gli sale sulla schiena aiutandosi con le corde. Chop all'angolo sul petto di Del Rio e cambio con Swagger. L'All American colpisce con delle ginocchiate all'angolo e poi dà il cambio a Mark Henry. L'atleta di colore continua la mattanza e ridà il cambio a Jack Swagger. Il protetto di Zeb Colter corre verso l'angolo ma vi trova un big boot di Del Rio che, colpisce gli altri due all'angolo e poi connette con la Tilt-a-whirl backbreaker!!! Touch per Big Show che riesce ad impedire a Del Rio di dare il cambio con un elbow drop!!! Il gigante colpisce con una powerslam e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro dal break sul ring troviamo Del Rio e Swagger con quest'ultimo che tenta di applicare la Patriot Lock ma viene scalciato via verso l'angolo. L'All American non ci sta e prende la rincorsa verso l'altro angolo ma, il messicano si sposta in tempo facendo andare Swagger con la spalla contro il paletto!!! Touch per Big Show che ancora una volta impedisce a Del Rio di dare il cambio trascinandolo via. Il gigante cerca di connettere con una powerbomb ma Del Rio lotta e colpisce con dei pugni al volto prima e connettendo con un'headscissors poi e, infine, riesce a dare il cambio a Sheamus. L'irlandese colpisce prima con due double axe handle, spear all'angolo e running high knee in pieno volto. Sheamus sale sul paletto, si lancia per evitare la mossa di Big Show, ritorna verso il gigante che, però, l'abbranca alla gola e tenta di colpire con la chokeslam ma l'irlandese evita e connette con la White Noise!!! Tutto è pronto per la mossa finale ma, prima, colpisce Henry che glielo voleva impedire, va per il Brogue Kick che, però, viene bloccato da Big Show che connette con la Chokeslam…1…2…no!!! Touch per Swagger che trascina il suo avversario e lo colpisce con dei ripetuti elbow drop, poi una powerslam e un legdrop…1…no!!! Headlock di Swagger su Sheamus che riesce a liberarsi e a connettere poi con un Senton Roll!!! Touch per Mark Henry che impedisce il cambio e atterra l'irlandese con un pugno in pieno volto ed altri alla figura. Tag per Big Show che subisce dei pugni in pieno stomaco da Sheamus ma, riesce a ribaltare la situazione colpendo l'irlandese con una shoulder block. Continue chop sul petto di Sheamus e tag per Swagger. L'All American colpisce all'angolo prima con delle ginocchiate, una clothesline che atterra l'irlandese e poi Swagger Bomb…1…2…no!!! Swagger tenta di nuovo la manovra ma Sheamus si rialza e connette con l'electric chair!!! Tag per Randy Orton che connette subito con la backbreaker, due clothesline e la scoop slam!!! Mark Henry entra sul quadrato e abbatte l'Apex Predator, Big Show spedisce fuori Sheamus e Del Rio connette con il suo enzuigiri kick in testa sull'atleta di colore spedendolo a bordo ring!!! Sheamus intanto colpisce il gigante con il Brogue Kick!!! Sul quadrato Del Rio prova l'enzuigiri kick su Swagger che però evita ed applica la Patriot Lock!!! Da dietro però arriva come una Vipera Randy Orton e colpisce con la sua RKO…1…2….3!!!

VINCITORI: ALBERTO DEL RIO & RANDY ORTON & SHEAMUS

La puntata di Friday Night Smackdown si chiude con i tre face che festeggiano sul ring. Fra due giorni la notte più estrema dell'anno, grazie per essere passati su queste pagine e ci rivediamo la settimana prossima!!!

15,651FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati