WWE SmackDown Report 16/10/2020 – Bryan is back!

Corey Graves ringrazia gli Holy Wars per “Welcome to Hell”, theme song ufficiale di Hell in a Cell!

Daniel Bryan è sul ring con un microfono in mano e dice che aveva visto il Thunderdome da casa, ma essere qui è tutta un’altra cosa, soprattutto per la season premiere di SmackDown. Bryan dice che ha amato passare del tempo a casa con la sua famiglia… e Brie Bella e Birdie sono nel Thunderdome! Ma è contento di essere di nuovo qui a SmackDown e di poter incontrare di persona tutti i talenti arrivati qui a SmackDown. Bryan dice che non vede l’ora di salire sul ring con Kevin Owens, Aleister Black, Apollo Crews… arriva Seth Rollins!

Rollins va sul ring e dice che è entusiasta del fatto che Brie Bella lo abbia fatto venire a SmackDown stanotte. Rollins dice che ha dimenticato di parlare dell’acquisizione più importante di SmackDown… Seth Rollins. Rollins ha una domanda importante per Bryan: da che parte della storia gli piacerebbe stare? Perché o è con lui, dalla parte del bene superiore, o è contro di lui. Rollins dice che lo vuole con lui, a plasmare il futuro del business.

Bryan dice che plasmare il futuro è una cosa che lo interessa, ma la visione di Rollins sembra una visione piuttosto cieca, autoindulgente, egoista… e abbastanza stupida a dirla tutta. Rollins crede che Bryan scherzi ma Bryan non è dello stesso avviso. Rollins allora stende Bryan a suon di pugni! Lo lancia alle corde… Flying Clothesline di Bryan! Bryan cerca gli Yes Kicks ma Rollins corre fuori dal ring… arrivano Rey e Dominik Mysterio!

Rollins risale sul ring e chiede a Bryan di unirsi a lui ma Bryan non ne ha intenzione ed esce dal ring. Rollins si trova da solo contro i Mysterio… ARRIVA MURPHY! Murphy si piazza dal lato di Rollins contro i Mysterio… POI ATTACCA ROLLINS! Serie di pugni di Murphy che poi stende Rollins con un High Knee! Rollins batte in ritirata, Murphy offre una stretta di mano a Rey Mysterio che però non la accetta e va via con Dominik.

Arrivano i Raw… gli SmackDown Tag Team Champions, arrivano gli Street Profits! E difenderanno i loro titoli contro Roode e Ziggler… NEXT! I due in un’intervista parlano della season premiere di SmackDown e di come vogliano festeggiare. Roode e Ziggler li hanno seguiti a SmackDown ma loro li batteranno… WE WANT THE SMOKE!

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
THE STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) © VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

L’arbitro Jessika Carr alza i titoli… si comincia, con Ziggler e Dawkins già sul ring! Si parte e Ziggler abbranca la gamba di Dawkins, poi va con una Waistlock. Irish Whip di Ziggler che viene steso da uno Shoulder Tackle e poi da un Dropkick. Ziggler ripara all’angolo, Dawkins prova il Twisting Splash ma lo manca, tag per Roode che stende Dawkins a suon di pestoni e poi va con un Suplex, 1…2…NO, Roode stende Ford.

Ancora pestoni di Roode ai danni degli Street Profits, tag per Ziggler che va con un Elevated Famouser! 1…2…NO, arriva Ford che attacca come una furia sia Roode che Ziggler! L’arbitro richiama i due team diverse volte ma nessuno la sta a sentire… e Jessika Carr chiama la squalifica!
DOUBLE DQ; ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE STREET PROFITS

Gli sfidanti frustrati continuano ad attaccare ddd e lo stendono con una combinazione Spinebuster/Zig-Zag, finché fff non sale sul paletto e stende entrambi con un Crossbody. Gli Street Profits sono ancora campioni.

Vediamo un videorecap della faida tra Sasha Banks e Bayley, con la prima che la settimana scorsa ha sfidato Bayley all’Hell in a Cell match di cui vedremo stasera la firma del contratto!

E infatti The Boss appare sullo stage, è il momento della firma del contratto… THAT IS NEXT!

Torniamo live con l’ingresso di Bayley, che deve avere un problema a là coperta di Linus dato che ormai non è più in grado di mollare quella sedia. Adam Pierce dà il via alla loro firma del contratto e dice a Sasha che può firmare per prima. Sasha firma senza togliere gli occhi di dosso a Bayley e dice che aspettava questo momento da molto tempo. Bayley dice che per lei è lo stesso, così potrà liberarsi di lei e continuare il suo regno storico, portato avanti con le sue sole forze.

Sasha si infuria a queste ultime parole e dice a Bayley di ripetere che ha fatto tutto da sola guardandola negli occhi. Bayley prende in giro Sasha e le dice che è furiosa, deve calmarsi un po’. Ma capisce perché lo sia, d’altronde Sasha non riesce a smettere di guardare la sua cintura, stava solo aspettando il momento di tradirla e rivoltarsi contro di lei. Lei l’ha solo battuta sul tempo e per questo Sasha è furiosa.

Sasha si alza in piedi e dice che se avesse voluto tradirla lo avrebbe fatto anni fa. Lei c’è sempre stata per Bayley: l’ha confortata quando è rimasta sola a NXT, poi è arrivata nel main roster e chi c’era ad accoglierla e a farla diventare sua partner? Sasha. Chi era al suo fianco quando ha vinto il Raw Women’s Title? Sasha. Vogliono parlare dei titoli di coppia? Bayley è a 370 giorni di regno ma non ha mai vinto da sola, lei era al suo fianco ogni volta e l’ha aiutata ogni volta. Ma a Hell in a Cell la distruggerà e le prenderà il titolo. Perché lei è Sasha Banks e il suo nome è più grande del titolo di Bayley.

Bayley fa per firmare il contratto ma poi ci ripensa, prende titolo e sedia e se ne va dal ring dicendo che non firmerà il contratto. Sasha dice che può scappare via da codarda che è, ma quando entrerà nella gabbia per lei sarà finita. E il contratto lo firmerà, in un modo o nell’altro.

Braun Strowman è nel backstage a scaldarsi per il main event… REIGNS VS STROWMAN IS NEXT!

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH:
ROMAN REIGNS © W/PAUL HEYMAN VS BRAUN STROWMAN

Entrate per i due wrestler, Cole e Graves hanno il timore che Strowman possa vincere e portare lo Universal Title a Raw, lasciando SmackDown senza un titolo massimo. Arriva anche Roman Reigns, accompagnato come sempre da Paul Heyman. Sguardo di ghiaccio per Reigns, che si porta anche lui sul ring. Presentazioni ufficiali da parte di Greg Hamilton, i due si guardano malissimo, mentre Jey Uso è nel backstage ad assistere alla contesa.

Dopo un break finalmente si comincia. Lockup al centro del ring, Strowman porta Reigns all’angolo, Reigns ricambia lanciandolo fuori dal quadrato. Strowman prova a risalire sull’apron, Reigns lo stende con un Superman Punch! Poi esce dal ring, Dropkick sull’apron! Reigns rilancia Strowman sul ring e lo schiena, 1…NO. Reigns prende di mira Strowman all’angolo andando con dei pugni, dei calci, una testata. Poi prova a lanciarlo all’angolo ma Strowman ribalta e si lancia contro di lui, Reigns lo colpisce al volto e poi lo stende con un Dropkick, 1…2…NO.

Reigns va sull’apron, Strowman lo attacca ma Reigns abbassa le corde e lo fa volare fuori ring. Reigns sbatte Strowman contro le barriere, contro i gradoni. Il campione risale sul ring, poi torna a prendere Strowman e lo sbatte contro il tavolo di commento. Ginocchiata all’addome di Strowman però che riesce a prendere un po’ di spazio. Reigns cerca di usare i gradoni per attaccare Strowman che però lo manda a schiantarsi contro il paletto e poi oltre il tavolo di commento.

L’arbitro inizia a contare fuori Reigns che si rialza ma Strowman non ha alcuna intenzione di lasciargli spazio… esce fuori ring e lo manda a schiantarsi oltre le barriere a bordoring investendolo letteralmente con uno Shoulder Tackle! Strowman è in controllo e noi andiamo nuovamente in pubblicità!

Torniamo live con Strowman ancora in controllo che attacca Reigns all’angolo e lo lancia da una parte all’altra del ring. Colpo al petto di Strowman che stende Reigns, 1…2…NO. Strowman attacca Reigns che però alza una gamba, Strowman ci riprova ma finisce con lo schiantarsi contro il paletto. Reigns parte per il Superman Punch ma Strowman lo prende al volo, lo colpisce all’addome e lo schianta con una Dominator. E ora lo rialza… Chokeslam! 1…2…NO.

Reigns però ha replicato la manovra di Payback ed è andato con un Low Blow durante il kickout! Reigns approfitta del momento favorevole… SPEAR!!! Reigns schiena, 1…2…E NO!!! STROWMAN NE ESCE! Reigns prende la rincorsa nuovamente, vuole un’altra Spear. Stavolta però Strowman lo prende per la Running Powerslam, Reigns si divincola, Strowman cerca una Bear Hug, Reigns chiude una Guillotine! Strowman cerca di divincolarsi e di uscire dalla Guillotine ma Strowman è in seria difficoltà! Strowman crolla a terra… e alla fine è costretto a cedere!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS

Jey Uso esce sullo stage! Reigns non sembra felice di vedere il cugino, gli dice di stare a guardare… altra Spear a Strowman! Reigns guarda il cugino sullo stage e lo sfida a farsi sotto. Jey Uso si porta sul ring, Reigns si fa passare una sedia da Paul Heyman. Reigns parla a Jey dicendogli che non vuole fargli questo, se può fare questo a Strowman può solo immaginare cosa farà a lui… e Reigns usa la sedia per attaccare violentemente più volte Strowman!

Arriva uno stuolo di arbitri e road agent a fermare Reigns che però li spinge via e continua ad attaccare Strowman con la sedia. Jey Uso sale sul ring e Reigns butta la sedia. Reigns dice a Jey che gli vuole bene ma che lo ha messo in imbarazzo e ora deve dargli una lezione. Reigns passa la sedia a Jey, vuole che colpisca anche lui Strowman e dimostri di essere degno della loro famiglia.

Jey prende la sedia… la butta a terra. Reigns si gira, Jey Uso lo colpisce in piena faccia! E POI SUPERKICK! E ora prende la sedia e la usa per colpire Reigns più volte, prima che Pierce, gli arbitri e i road agent lo fermino… Superman Punch di Reigns! Reigns sembra finalmente soddisfatto e se ne va dal ring, chiudendo questo episodio di SmackDown. Appuntamento alla prossima settimana, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati