WWE Smackdown Report 16-08-2016

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

A soli 4 giorni da Summerslam, il roster in blu compie la sua ultima fermata prima del più grande evento dell'estate. Ultima occasione dunque per i vari Orton, Cena, Styles, Ambrose e Ziggler di lasciare il loro marchio prima della grande occasione. Quest'oggi con voi debutta alla guida di Smackdown Captain Phenomenal 1 che vi dà un cordiale benvenuto giusto in tempo prima di iniziare e vi ringrazia come sempre di aver scelto TuttoWrestling.

Bryan e Shane parlano già di come Summerslam sia la perfetta occasione per mostrare che il “team blue” è superiore e proprio a riguardo Shane porge un contratto a Mr Rko Randy Orton per il suo match contro Brock Lesnar. Randy lo firma in tutta calma ma vuole essere sicuro che Bryan e Shane non si aspettino chissà quale match, perché basta una Rko e i giochi saranno fatti. Un cesto di frutta … sembra quasi un'offerta di pace … viene appoggiato sul tavolo da Heath Slater che lancia una mela a Randy e prova a convincere il duo ad offrirgli una nuova chance di far parte di Smackdown. Bryan e Shane sembrano reticenti sottolineando che ha perso con Rhyno ed è già un miracolo che ora sia in piedi dopo essere stato strapazzato da Lesnar a Raw … Randy però ferma i due dicendo che ha un'idea ma non sappiamo quale perché parte la SIGLA!!!

Siamo ad Austin, nel Texas e il ring è già pronto per una nuova edizione del talk show più visto della Wwe … Miz Tv … RISUONA LA THEME DEL WWE CHAMPION!! Dean Ambrose arriva sul ring dicendo che già non sopporta la sua voce in più c'è Summerslam e … “I'M HERE TO SHOW THE WORLD” arriva anche Ziggler ammettendo di non essere dispiaciuto per aver interrotto Ambrose, il campione ribatte che non ha bisogno di parole per provare i suoi punti. Miz si mette in mezzo dicendo che ha invitato i due per parlare, rivolgendosi a Ziggler mettendo in luce come la sua carriera sembra rinata, nonostante diversi successi negli anni passati Dolph ha sempre avuto il bisogno di mettere a tacere sempre molte critiche, ma se perdesse a Summerslam cosa succederebbe? Dolph risponde che è unicamente concentrato su questa domenica e la cintura, Ambrose risponde che non crede a questo nuovo Dolph determinato e concentrato, Ziggler si chiede cosa Ambrose voglia da lui, vuole che ammetta che la compagnia non l'ha sempre supportato o che ha sempre usato le critiche come motivazione per far meglio … allora si … lo ammette, è tutto vero. Ambrose allora si presta a visualizzare la fantasia di Dolph, nel caso vincesse il titolo la sua vita non cambierebbe ed è lì che la pressione aumenta, le critiche, i detrattori, rimangono tutti lì e sa bene che a Dolph non piace essere sotto pressione, gli va bene essere una star di qualche film scadente. La pressione che sentirà a Summerslam lo seppellirà e proverà a lui e a tutto il mondo di non aver mai voluto abbastanza il titolo e mai lo riavrà un'altra volta. Dolph risponde che Ambrose crede di saper tutto di lui, ma su una cosa ha ragione, questa domenica dovrà sudare per metterlo Ko e qualunque cosa possa inventarsi, qualunque mossa che possa mandarlo a terra vedrà che non funzionerà … SUPERKICK IMPROVVISO DA PARTE DI DOLPH!! Allora realizzerà che lui è davvero “That Damn Good”.

TONIGHT: John Cena Vs Alberto Del Rio e Randy Orton Vs Heath Slater

UP NEXT: 12 Man Tag Team Match

Durante la pausa pubblicitaria Miz ha continuato il suo talk show parlando del suo match di Summerslam contro Apollo Creed … l'avversario non tarda a presentarsi e ribadisce che il suo nome è Crews, Miz chiede se lui e Maryse gli sembrano stupidi, se memorizza 90 pagine di copione come lavoro si può ricordare che il suo nome è Apollo Creed. Per tutta risposta Apollo lo solleva e gli rifila la Spinning Powerbomb andandosene vittorioso da questo confronto.

Torniamo ora sul ring dove sta per avere inizio questo Showdown dei Team di Smackdown

12 MAN TAG TEAM MATCH
THE USOS, AMERICAN ALPHA & HYPE BROS VS THE VAUDEVILLAINS, THE ASCENSION & BREEZANGO

Gable viene subito portato all'angolo nemico, entra Viktor che lo colpisce con una serie di pugni ed uppercut …1… se lo carica ma Gable gli scivola alle spalle, tag per Mojo, flying arm drag di Gable e running shoulder tackle di Mojo, che poi va a segno con uno splash, che prepara subito l'Hype Ryder ma Konnor entra a salvare il compagno e scatta la rissa generale. Con la situazione calmata torniamo in diretta, cambio per Jey Uso e Aiden English, Jey mette a segno le sue mosse caratteristiche, superkick, samoan drop, running hip attack … entra Jason Jordan che vorrebbe partecipare ma Jey non sembra dello stesso avviso, Aiden prova ad approfittarne ma Jason lo blocca, Alphaplex …1…2… Konnor rompe il pin, Broski Boot di Ryder su Konnor, HYPE RYDER SU VIKTOR!!! Beauty Shot di Breeze su Zack, discus elbow di Mojo su Breeze, Superkick di Fandango su Mojo, Superkick degli Usos, Jey si lancia poi sulla massa che si era creata fuori ring, mentre gli American Alpha chiudono la pratica con la Grand Amplitude su Aiden …1…2…3

VINCITORI: THE USOS, AMERICAN ALPHA & HYPE BROS

Negli spogliatoi Dean è parecchio contrariato per il Superkick ricevuto ma come ci annuncia Jbl tra poco sarà impegnato contro Erick Rowan.

UP NEXT: Eva Marie debutta (forse)

Ci vengono mostrati i vari “incidenti di percorso” che ha avuto Eva che l'han bloccata dal suo debutto. Si rivede Naomi che torna a calcare il ring su un remix della sua vecchia theme e se prima aveva le scarpe fluo, ora ha pure il vestito fosforescente … boh va bè, sconsigliata la visione ai deboli di cuore. Tocca ad Eva Marie … parte la voce del solito speaker … CHE PERO' ANNUNCIA CHE EVA E' BLOCCATA NEL TRAFFICO!! Ed anche per questa settimana niente Eva Marie (che per certi versi è una cosa positiva, meno per altri)

Jbl porta il discorso su Hell in a Cell 2015, Alberto del Rio torna in Wwe e sconfigge John Cena diventando U.S Champion, a tal proposito A.J Styles ferma Alberto negli spogliatoi ammettendo di essere un po' geloso visto che Alberto potrà rivivere il momento in cui ha #beatupJohnCena e lui avrà il posto in prima fila. Alberto non apprezza molto l'entusiasmo di Styles ma su una cosa è d'accordo, batterà Cena come ha sempre fatto e lui può solo imparare. Styles allora si fa da parte senza prima aver messo in luce di come lui sia nella card di Summerslam in un match di cartello, non Del Rio.

Video sul ritorno di Curt Hawkins

Risuona Voices nell'arena e Randy arriva accolto molto bene dalla folla. Stasera Slater avrà un'altra occasione di guadagnarsi un contratto ma l'impresa è tutt'altro che facile contro The Viper.

ONE FALL MATCH
RANDY ORTON VS HEATH SLATER

Calcio all'addome di Randy che poi manda Heath per ben due volte a sbattere contro i paletti di sostegno, clothesline e stomp in tutto il corpo che manda poi Slater all'angolo e lo colpisce con diversi uppercut, Randy continua l'assalto ignorando gli avvisi dell'arbitro che alla fine LO SQUALIFICA!!!

VINCITORE: HEATH SLATER via dq

Quindi Slater ora ha un contratto? In ogni modo la paga cara perché Orton si scaglia su Slater lanciandolo sul tavolo dei commentatori, front suplex poi contro le barricate e VIPER DDT contro il pavimento. Il pubblico chiama a gran voce la Rko, Randy ributta Heath sul ring, sembra eseguire … ma GERMAN SUPLEX!! Randy imita i suplex del suo avversario e sgancia poi un biglietto a Slater per ViperVille concludendo il tutto con la Rko.

Heath viene controllato dal dottore, il povero Slater si lamenta stendendosi sul lettino che ha dolore ovunque ma degli entusiasti Bryan e Shane lo raggiungono dicendo che tecnicamente ha vinto perciò fa ora parte di Smackdown. Heath delira scambiando Bryan per Foley e dicendo che ha battuto sia Lesnar che Orton e poi scambia Shane per Stephanie e forse questo è un po' troppo perché Shane gli sfila il contratto ed ancora una volta i bambini di Slater dovranno stringere la cinghia.

Sul ring Bray è già sul ring con Rowan, nel break vediamo che Bray si è fermato per dire qualche parola ad Orton che rientrava nel backstage. La cosa è finita molto velocemente, risuona dunque la theme di Dean Ambrose che raggiunge il ring pronto al prossimo match in programma.

ONE FALL MATCH
DEAN AMBROSE VS ERICK ROWAN

Rowan mette in difficoltà il campione per via della sua stazza, Dean prova una Dirty Deeds immediata ma fallisce, prende velocità, evita uno spin kick, dropkick che manda fuori ring Rowan, Ambrose prende la rincorsa … Air Lunatic a segno, i due tornano sul ring, running crossbody di Dean, ma Rowan lo ferma al volo, spinning powerslam, Ambrose rotola fuori ring, baseball slide di Rowan che lo raggiunge e lo lancia con violenza contro le barricate. Rowan continua a colpire il campione che soffre ma si difende come può, big boot che blocca lo splash, poi si abbassa evitando un big boot che fa finire la gamba di Rowan sulle corde, Dean reagisce con una serie di pugni, back suplex e l'elbow drop contro l'avversario in piedi …1…2… Ambrose rialza l'avversario ma si becca lo spinning heel kick …1…2… Rowan prova la sua lifting sitout slam, Ambrose reagisce, cerca allora una Powerbomb ma Ambrose gli scivola alle spalle e Rebound Lariat!! Rowan però è già in piedi, fulmineo però Ambrose piazza la Dirty Deeds!! …1…2…3

VINCITORE: DEAN AMBROSE

Non senza qualche problema Dean si porta a casa la contesa. Bray osserva la maschera di Rowan e la lascia sulla sedia a dondolo, il leader della Wyatt Family non sembra per nulla felice del suo discepolo.

TONIGHT: John Cena Vs Alberto Del Rio

UP NEXT: Becky Lynch & Carmella Vs Alexa Bliss & Natalya

TAG TEAM MATCH
BECKY LYNCH & CARMELLA VS ALEXA BLISS & NATALYA

Bella satellite headscissor di Carmella ai danni di Natalya che finisce contro le corde, Carmella si lancia di nuovo ma stavolta viene affossata dalla Nattie By Nature, entra Alexa, stomp, headlock, lentamente Carmella si alza, reagisce con delle gomitate e una jawbreaker, doppio tag, flying forearm su Alexa, Natalya cerca di intervenire ma finisce contro la Bliss, springboard kick della rossa irlandese, serie di clothesline, calf kick su Natalya, altro Flying forearm, bexploder …1…2… Nattie reagisce e le due finiscono per annullarsi a vicenda con un simultaneo crossbody … RISUONA LA THEME DI EVA MARIE!!! Stavolta Eva si presenta ma si presenta pure la sua avversaria Naomi!! Naomi parte alla caccia di Eva arrivando pure sul ring, Natalya la ferma e la getta fuori, school girl pin su Becky … ROVESCIATO NELLA DIS-ARM-HER!! Nattie cede!!

VINCITRICI: BECKY LYNCH & CARMELLA

“My Pyt” Di Wale è una delle theme di Summerslam

Ancora una volta Corbin ha attaccato Kalisto nel backstage minacciandolo che ogniqualvolta si rialzerà lui sarà lì a riportarlo a terra. Certe persone sono solo vittime e lui fa quel che vuole, a chi vuole, quando vuole.

Filmato su Randy e Brock Lesnar con i commenti dei due dagli inizi comuni in Ovw per poi prendere strade separate che si incroceranno di nuovo a Summerslam.

Nuovo match annunciato per Summerslam: Becky Lynch, Carmella e Naomi affronteranno il team composto da Alexa Bliss, Natalya e Eva Marie ammesso e non concesso che quest'ultima si presenti.

AJ Styles si accomoda la tavolo di commento per assistere al Main Event che avrà luogo … NEXT!!!

MAIN EVENT MATCH
JOHN CENA VS ALBERTO DEL RIO

Headlock, spallata di Del Rio, altra headlock, stavolta però Cena risponde con un hip toss. Alberto scende dal ring e noi ci prendiamo un break. Torniamo in diretta con Del Rio eseguire un double axe …1…2… altra headlock e calcione che manda Cena alle corde, Del Rio prende la rincorsa ma fallisce il volo attraverso le corde. John recupera Del Rio e prova la AA, Alberto reagisce ed esegue un german suplex con pin …1…2… Serie di big boot del messicano, manca però il terzo, John reagisce con dei pugni, irish whip, si avventa poi sul messicano ma Alberto si sposta e John impatta duramente contro il turnbuckle …1…2… Cena è in guai grossi … ddt di Del Rio …1…2… Altro tentativo di double axe ma stavolta John risponde con un dropkick al volo, serie di shoulder tackle, protobomb e five knuckle shuffle tutti a segno, AA in arrivo … no… Backstabber!! …1…2… Del Rio prepara il savate kick ma John lo blocca ed imposta la Stf, Del Rio lo spinge via e stende Cena con il Tirl a World Backbreaker, John si tira su al turnbuckle e riesce ad anticipare il running enziguri di Alberto e a stenderlo con una clothesline, John sale sulle corde ma ci mette troppo tempo e stavolta lo step up enziguri lo subisce …1…2… Alberto inizia ad essere frustrato, ma chiama la Rio Grande, Cena però rovescia la mossa nella STF!! Alberto però raggiunge abbastanza in fretta le corde e piazza il Savate Kick sul bostoniano!! …1…2… ed ancora non basta!! Del Rio solleva Cena e ci manca poco finisca nella AA, CROSS ARMBREAKER in risposta del Pride of Mexico!! Cena soffre ma si libera con una sorta di Powerbomb, Del Rio si rialza ma sembra parecchio stordito, Cena ha strada libera per piazzare l'AA vincente …1…2…3

VINCITORE: JOHN CENA

Cena non ha il tempo di festeggiare perché Styles arriva su di lui con il Phenomenal Forearm!! Aj prende il microfono dicendosi stanco di sentire che il futuro deve passare attraverso di lui, dopo che lo batterà a Summerslam sarà lui la “face that runs the place”. Il suo tempo è finito, il tempo di Aj è ora. Styles si allontana o no, ci ripensa e solleva Cena per la Styles Clash … MA JOHN LO SORPRENDE CON L'AA. Cena non sembra domo e sparecchia il tavolo di commento, posiziona gli scalini e tutto sembra presagire ad una Super AA contro il tavolo. John si carica Aj, sale sugli scalini e LA ESEGUE!!!

Styles è completamente Ko e Cena chiude questo show da vincitore. I due si incontreranno a Summerslam questa domenica ancora una volta per la resa dei conti finale.

Grazie per averci seguito, lo show termina qui, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima occasione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati