WWE Smackdown Report 15-08-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati all'ultimo appuntamento con lo show blu prima di SummerSlam. A scaldare la serata la sfida tra John Cena e Jinder Mahal che però a SummerSlam affronterà Shinsuke Nakamura con in palio il WWE Championship. Io sono Daniele “No More Grill” La Spina e direi che è arrivato il momento di buttarci a capofitto in questo SmackDown Live Report!!!

Dopo un video promozionale del match di stasera tra John Cena e Jinder Mahal, la puntata si apre dall'interno del Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island.

Dopo il saluto da parte di Tom Phillips sullo stage arrivano i Singh Brothers vestiti in abiti tradizionali indiani bianchi, o presunti tali. I due introducono Jinder Mahal e raggiunge il ring mentre JBL, Phillips e Byron Saxton parlano del match con Cena in programma nel main event e del match di SummerSlam. Mahal dice che la gente qui a Providence non ha nulla da festeggiare mentre la sua gente oggi festeggia l'indipendenza della più grande nazione del mondo, l'India. E inoltre può festeggiare anche il fatto che lui è il WWE Championship. Poi Mahal fa partire le danze con il suo corpo di ballo personale che si esibisce sullo stage. La gente fischia e Mahal dice che se lo aspettava come tutti si dovrebbero aspettare che lui sconfiggerà Cena più tardi. Cena è stato per anni il volto della WWE ma lui è la ragione per cui la WWE è un fenomeno globale ora e per cui la gente si iscrive al Network in giro per il mondo. Stasera Cena verrà messo al tappeto e lo sconfiggerà più chiaramente di quanto non abbia fatto Nakamura e poi a SummerSlam mostrerà a Nakamura che il suo destino è di essere un'altra vittima del Maharaja. Mahal poi parla in punjabi alla sua gente ma viene interrotto dai violini: Shinsuke Nakamura fa il suo ingresso! E raggiunge i tre sul ring. Mahal gli chiede come osi oltraggiare lui e la sua gente nel loro giorno di festeggiamenti. Nakamura dice che oggi in India è il giorno dell'indipendenza ma oggi, in Giappone, è il giorno in cui commemorano i morti di guerra. E domenica, in America a SummerSlam, sarà il giorno in cui Mahal perderà il WWE Championship e lo cederà a lui. Nakamura abbandona la scena soddisfatto.

TONIGHT: AJ Styles si scuserà con Shane McMahon per il Pelé Kick della scorsa settimana!!!

Natalya e Becky Lynch si avvicinano al ring, saranno in azione NEXT…

Il trio al tavolo di commento si prende un momento, al rientro dalla pubblicità, per augurare un veloce recupero a Ric Flair, attualmente ricoverato in ospedale.

SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS NATALYA

Le due contendenti fanno il loro ingresso ma quando Jason Ayers è sul punto di dare il via al match, Naomi fa il suo ingresso e poi si accomoda al tavolo di commento. Si parte: Lock Up, Headlock Takedown da parte di Natalya, Becky si rialza, lancio alle corde e Side Headlock. Natalya si libera ma incassa una Shoulder Block: Becky in corsa, Arm Drag che porta a un pin da parte di Becky! 1… no!!! Ceffone di Natalya, Lynch reagisce rabbiosamente con una serie di gomitate e Nattie ripiega fuori ring. Poi si distrae con Naomi e prende un Baseball Slide Kick. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Natalya in Abdominal Stretch al centro del ring. Lynch si libera e proietta in Hip Toss Natalya. Lynch respinge Nattie e connette un braccio testo, un altro e poi un Jumping Calf Kick. Spinning Heel Kick ed Exploder Suplex a segno. Lynch prende le misure e connette un Jumping Forearm! 1… 2…. no!!! Lynch va per la Dis-Arm-Her ma Natalya la attera e prova a chiudere la Sharpshooter. Lynch rovescia ancora le posizioni, prova a prende il braccio di Natalya che però trova un Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Enziguri Kick di Lynch che poi posiziona la canadese e sale sulla terza corda. Lynch si lancia ma va a vuoto con un Flying Leg Drop. Natalya non perde tempo e chiude la Sharpshooter! Lynch prova a resistere a lungo ma alla fine cede!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

A fine match Natalya guarda con aria di sfida Naomi e poi attacca di nuovo Becky Lynch, applicando nuovamente la Sharpshooter. Naomi decide di intervenire e mette in fuga Natalya che si accontenta dello sgarbo. Mentre le due si guardano in cagnesco, fa il suo ingresso Carmella, con James Ellsworth al seguito. Carmella dice che c'è la SmackDown Women's Champion Naomi con la sua sfidante, Natalya. E poi c'è lei: Miss Money In The Bank, Carmella. Voleva solo augurare ad entrambe buona fortuna per domenica e spera che vincerà la migliore. Ellsworth aggiunge che chiunque sia la migliore, il pubblico perderà comunque.

TONIGHT: ultima puntata di Fashion Peaks con Fandango e Tyler Breeze, chissà se i due andranno più vicini alla realtà!!!

I tre al commento parlano di quanto successo tra AJ Styles, Shane McMahon e Kevin Owens la scorsa settimana, ricordando che oggi AJ vuole scusarsi.

Le telecamere ci portano negli spogliatoi dove Lana viene raggiunta da Tamina: questi è arrabbiata perché non hanno un match stasera e dice che pensava che volesse usare il suo essere Ravishing per garantirgli una chance titolata. Lana dice che non è pronta. Tamina replica che forse dovrebbe fare come ha fatto Lana per a fallire occasioni titolate una dopo l'altra. Lana risponde che non la vedono, non la notano e non hanno paura di lei. Tamina chiede cosa intenda col fatto che non la temono. Lana dice che non la temono… ancora. Presto lo faranno grazie alle sua abilità manipolative e a quel punto diventerà la forza più distruttiva in giro, con il solo scopo di distruggere tutto. E domineranno la divisione; solo a quel punto diventerà Campionessa.

Siamo ora nell'ufficio di Daniel Bryan e il GM viene raggiunto dagli Usos. Bryan fraintende e chiede se siano lì per chiedergli di unirsi alla loro crew di rap. Gli Usos nicchiano dicendo che ci penseranno ma in realtà sono lì per capire quali dei membri del New Day affronteranno a SummerSlam. Bryan dice che saranno Big E. e Xavier Woods mentre Kofi Kingston sarà all'angolo. Gli Usos chiedono allora se possano affrontare stasera Kingston e Woods e Bryan dice che li può aiutare ma sbaglia e al posto di battere i pugni con i due li stringe con la mano aperta. Gli Usos ringraziano ma dicono che sul resto lavoreranno.

SINGLE MATCH:
RUSEV VS CHAD GABLE

Rusev fa il suo ingresso, il rematch contro Chad Gable sarà NEXT…

Arriva anche Gable e si comincia agli ordini di Ryan Tran. Calcio subito di Rusev che attacca Gable all'angolo fino al break forzato di Tran. Poi serie di colpi ancora, Irish Whip ma Gable respinge il bulgaro con un calcio al volto. Poi lo manda a vuoto con il braccio teso e connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex! Rusev si prende una pausa fuori ring ma Gable lo raggiunge. Rusev però lo schianta contro gli scaloni d'acciaio e poi continua nella sua opera ripetendo l'operazione. Tran intanto arriva a 8… 9… Rusev scaglia Gable oltre il tavolo di commento e Tran conta entrambi fuori!!!
VINCITORE: NESSUNO PER DOPPIO CONTEGGIO FUORI

Rusev apparecchia il tavolo dei commentatori e poi applica la Accolade su Gable sopra il tavolo! Alla fine molla la presa, prende un microfono e torna sul ring. Rusev dice Randy… RKO!!! RKO outta nowhere! Letteralmente Orton appare dal nulla e connette la sua RKO senza dare il tempo a Rusev di dire altro.

TONIGHT: John Cena affronterà Jinder Mahal nel main event della serata!!!

AJ Styles cammina verso l'ingresso e sappiamo cosa avrà da dire NEXT…

AJ Styles fa il suo ingresso e rivediamo quanto successo la scorsa settimana. AJ prende la parola per fermare i cori del pubblico e dice che come prima cosa deve chiamare fuori Shane McMahon. Il Commissioner non si fa attendere e raggiunge AJ sul ring e ringrazia il pubblico per l'accoglienza. Poi dice ad AJ che se lo ha chiamato fuori per scusarsi allora non ce n'è bisogno. Se lui si è messo come Arbitro Speciale è perché serviva qualcuno che potesse mettersi tra lui e Kevin Owens, prendere un colpo e continuare comunque a fare il suo lavoro. Non c'è bisogno di scuse. AJ dice solo che vuole chiarire che quel calcio è stato solo un incidente. Ma vuole anche chiedere, da uomo a uomo, che non userà quanto successo per fregarlo a SummerSlam, vero? Shane O'Mac dice che quanto successo è stato involontario, ha fatto parte dell'escalation. Lo accetta e non importa. Ma tutti sanno che gli arbitri in generale e quelli in WWE in particolare hanno un'autorità da rispettare. Non si possono mettere le mani addosso ad un arbitro. Lui è un po' diverso. Se domenica lo colpirà o lo attaccherà sarà una storia completamente diversa. Classificheranno quello che è successo come un incidente ma se ricapiterà domenica, allora gli metterà le mani addosso a sua volta. AJ chiede se quella fosse una minaccia perché lo sembrava. Shane dice che non lo era, sta solo dicendo che quello che succederà domenica… Shane viene interrotto da Kevin Owens che fa il suo ingresso ma resta sullo stage. Owens dice ad AJ che ha il coraggio di stare lì e dire che è stato un incidente e se Shane vuole dargli il beneficio del dubbio, lui invece non è così convinto che non l'abbia fatto apposta. Ma a parte questo, vuole chiedergli: perché se la prende tanto? Qui sta solo succedendo che l'arbitro di domenica gli sta comunicando le regole da rispettare, regole che tra l'altro a lui piacciono parecchio, perciò perché se la prende. Se AJ colpisce Shane, questi risponderà e la cosa a lui va benissimo visto che in altri casi ad AJ basterebbe colpire l'arbitro per conservare il Titolo dopo essersi fatto squalificare. Owens sale sul ring e aggiunge, rivolto a Shane, al contrario di AJ Styles che sembra avere già un piano per SummerSlam, se per caso dovesse colpire o collidere con Shane per sbaglio domenica, sarà soltanto un incidente, non lo farà mai apposta. E vuole stringergli la mano e giurarlo adesso perché è chiaramente la persona giusta per dirigere imparzialmente il loro incontro. Owens offre la mano a Shane in nome di una contesa pulita: Shane rifiuta dicendo che non sarebbe appropriato stringergli la mano ma lo sarebbe se lui ed AJ lo facessero, da buoni avversari. Owens offre allora la mano a AJ che invece gli punta un dito in faccia. I due iniziano a discutere, fanno muso a muso, si spingono e arrivano alle mani. Shane li separa, viene spinto via da Owens che poi evita un pugno di Styles che Shane blocca all'ultimo. I ude si urlano in faccia con il pugno di AJ ancora bloccato nella mano di Shane. Owens guarda la scena e prova ad approfittarne, cerca il Superkick alle spalle di AJ che però si toglie e Owens colpisce in pieno Shane. Owens è letteralmente disperato, se la prende con AJ poi col pubblico che lo prende in giro mentre Shane lo guarda incredulo. Owens se ne va infuriato mentre AJ se la ride sul ring e Shane fa segno che ha tutto chiaro in vista di domenica.

TONIGHT: John Cena affronterà Jinder Mahal nel main event della serata!!!

TONIGHT: ultima puntata di Fashion Peaks con Fandango e Tyler Breeze, chissà se i due andranno più vicini alla realtà!!!

UP NEXT: Kofi Kingston e Xavier Woods avranno l'opportunità di ammorbidire gli Usos in un match prima di SummerSlam!!!

Il New Day fa il suo ingresso e Kofi dice che domenica avranno un match importante contro chi? Chi? Contro gli Usos. Woods dice che sono così desiderosi di dimostrare qualcosa che hanno preteso un match già stasera. Ma non ce la faranno né stasera, né domenica né mai. E loro resteranno i loro SmackDown Live W-W-E-World-Tag-Team-Champions Bcause… New-Day Rocks!
TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY (KOFI KINGSTON & XAVIER WOODS W/ BIG E) VS THE USOS

Arrivano anche gli Usos. Dirige la contesa Rod Zapata si pare con Kingston e Jey Uso uomini legali. Jey va a vuoto si prende subito un Superkick da Kingston. Snapmare, tag per Woods, Running Kick di Kingston, Running Elbow di Woods, Jumping Splash di Kingston e Diving Elbow Drop di Woods! Tag immediato di Woods: Leg Drop di Woods, Leg Drop di Kingston, Pointed Punch di Woods e Jumping Senton di Kingston! Che lavoro di squadra e Jey si prende una pausa fuori ring con il fratello. Baseball Slide contemporaneo dei due sugli Usos e la lotta continua fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in onda e vediamo che durante la pausa gli Usos hanno ripreso il controllo fuori dal ring. Jey Uso in Headlock, Kingston si libera ma Jey Uso lo schianta con una Body Slam. Altra Body Slam di Jey che poi passeggia sopra Kingston. Jey prova una terza Body Slam ma Kofi si libera e connette un Back Drop.. Doppio tag: Woods travolge Jimmy, altra gomitata in corsa e poi Middle Kick e Running Dropkick alla schiena di Jimmy alle corde. Jey prova a intervenire ma si prende un calcio e una Jumping Clothesline. Jimmy proietta Woods sull'apron e gli rifila un destro salvo poi essere colpito da un Enziguri Kick. Kingston si prende il tag, Woods prova lo Springboard Tornado DDT ma Jimmy lo mette giù salvo poi incassare un doppio calcio alle gambe e un doppio Superkick! 1… 2… no!!! Jey ferma il pin, Woods gli rifila una gomitata che lo manda fuori ring, Jimmy a sua volta scaraventa Woods fuori dal quadrato, poi si volta, evita la Trouble in Paradise di Kingston, tenta il Samoan Drop ma viene spinto contro il tenditore di faccia. Kingston lo solleva e connette una Backbreaker. Woods sale in quota per chiudere la questione ma Jey lo spinge giù dall'angolo, fuori ring. Jimmy ne approfitta per azzoppare Kingston e poi dare il tag al fratello: Double Superkick!! 1… 2… 3!!! Un punto per gli Usos a pochi giorni da SummerSlam.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS

TONIGHT: John Cena affronterà Jinder Mahal nel main event della serata!!!

UP NEXT: ultima puntata di Fashion Peaks con Fandango e Tyler Breeze, chissà se i due andranno più vicini alla realtà!!!

Siamo nell'ufficio di Fandango che registra una nota vocale: Fandango segnala la data e dice che sono tornati nella città Fashion Peaks. È stato rapito dagli alieni e la cosa è stata strana e poco confortevole. Lo hanno provato mentalmente e ha ancora alcune domande a cui rispondere. Breeze compare in scena con un caschetto biondo da favole e chiede a Dango perché parli al registratore del telefono visto che lui è stato lì tutto il tempo. Breeze dice che deve concentrarsi e usare le sue abilità per risolvere il caso. Breeze prende una ciambella e chiede cosa ci sia nel futuro, Dango risponde diabete e Breeze la sputa subito. Poi Dango prende un sasso e dice che questo glielo hanno lasciato gli alieni nel didietro… dei pantaloni quando l'hanno rapito. È una roccia aliena e può vedere nel futuro. Breeze si mette alle spalle di Dango che lancia il sasso. Colpisce qualcuno e questo qualcuno è Konnor degli Ascension che tornano ancora. I due dicono di essere lì per restituire la torta della scorsa settimana che era orribile. I quattro si mettono ad analizzare la torta e ci trovano un a ciocca di capelli, un cerotto e un pezzo di glutine (???). Viktor dopo aver fatto spallucce ai primi due ritrovamenti si inalbera, urlando che loro due mangiano senza glutine. Konnor lo porta via a forza. Rimasti soli i Breezango proseguono il lavoro e trovano un fogliettino di carta. Fandango lo apre e ci trova scritto “Two B”. Breeze chiede cosa significhi e Dango dice che è un pericolo, un a scura presenza aleggia sulla città di Fashion Peaks e tutta la divisione tag team è in pericolo. Breeze chiede cosa succederà e Dango risponde che non lo sa ma lecca la torta via dal bigliettino. Poi compare una scritta che dice che i Breezango torneranno tra 25 anni… ehm tra due settimane.

UP NEXT: John Cena affronterà Jinder Mahal nel main event della serata!!!

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS JOHN CENA

Mahal fa il suo ingresso con i Singh, poi arriva anche Cena. Dirige la contesa il Senior Official Mike Chioda e si comincia: Mahal propone una prova di forza, Cena ci sta e cominciano. Mahal sembra avere la meglio, Cena sta per rialzarsi e Mahal gli rifila un calcio. Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block di Cena. Side Headlock di Cena, portato all'angolo e colpito da Mahal che poi lo strozza alle corde. Chioda allontana Mahal e Samir Singh colpisce Cena a tradimento. Mahal getta Cena fuori ring, pausa per noi.

Torniamo in onda con Mahal che connette un Suplex su Cena. Mahal poi va a vuoto all'angolo e Cena avvia la pratica: Jumping Shoulder Block, Jumping Shoulder Block, Prototype Bomb e 5-Knuckle Shuffle a segno. I Singh portano però Mahal fuori ring e impediscono a Cena di completare. Cena si mette a inseguire Mahal che rientra e distrae Chioda, I Singh fermano Cena sull'apron trattenendolo per i piedi e Mahal connette un Big Boot. Chioda però vede tutto e ne ha abbastanza: cacciati i Singh Brothers. Mahal ovviamente protesta ma Chioda non ne vuole sapere. Mahal si gira e Cena lo mette nella STF! Mahal è a centro ring, prova a resistere e arriva fino alle corde. Mahal respinge Cena alle corde, questi lo solleva per la AA ma Mahal si tiene alle corde e connette un Hangman su esse. Mahal prende le misure e connette un Running High Knee! 1… 2… no!!! Mahal va per chiudere ma Cena ferma l'indiano e lo solleva sulle spalle: Attitude Adjustment!! 1… 2… no!!! Mahal non si arrende. Cena solleva Mahal sulla terza corda, vi si mette di spalle e lo solleva per una Super AA che va a segno!! 1… 2… no!!! Corbin ferma il conteggio facendo ovviamente scattare la squalifica immediata!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JOHN CENA

Corbin rifila un colpo con la valigetta a Cena che finisce fuori ring. Corbin si accontenta però quando potrebbe tranquillamente incassare. E infatti ci ripensa, torna indietro e consegna la valigetta a Chioda. CORBIN INCASSA IL MONEY IN THE BANK!!!

WWE CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS JINDER MAHAL (C)

Chioda aspetta che Mahal si rialzi per dare ufficialmente via al match e poi suona la campanella. Corbin si volta e colpisce Cena che si era issato sull'apron ring. Mahal come un fulmine si avventa su di lui e chiude uno Schoolboy Pin!! 1… 2… 3!!! MAHAL SE LA CAVA! Incredibile.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE CHAMPION: JINDER MAHAL

John Cena vanifica l'occasione d'oro di Baron Corbin e Jinder Mahal sopravvive come Campione del Mondo. Corbin e furioso e distrugge il tavolo di commento, Mahal si fa sorreggere dai Singh sullo stage mentre Cena se la ride soddisfatto. Pazzesco a soli pochi giorni da SummerSlam.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati