WWE Smackdown Report 15-01-2015

Ciao a tutti amici e amiche di Tuttowrestling, eccoci al primo episodio di WWE SmackDown del Giovedì sera, io sono Riccardo Tiberi e oggi commenterò per voi!

Ci troviamo a Baton Rouge, Louisiana e al tavolo di commento troviamo il “nuovo” trio formato da Michael Cole, Byron Saxton & Jerry Lawler, Sigla!

Dopo la sigla fa il suo ingresso, nonchè ritorno, Daniel Bryan!!!

Bryan dice di essere tornato a casa, nel posto che gli appartiene davanti a tutto il pubblico, Bryan dice che non è qui vestito in Jeans ma è qui pronto per combattere! Byron Saxton ci fa rivedere cosa successe ad aprile tra l'American Dragon e Kane! Rivediamo l'assalto di Kane ai danni di Bryan che subisce ben 3 Tombstone Piledriver, l'ultima addirittura sul tavolo di commento! Torniamo sul ring e Byron Saxton dice a Bryan che deve prendere il suo incontro molto seriamente; Bryan risponde che lui stà prendendo la cosa molto seriamente, lui sa quanto Kane sia pericoloso, è stato prima suo rivale, poi sono stati amici e hanno detenuto il titolo di coppia per più di 9 mesi, Bryan considerava Kane come un fratello, ma poi “The Monster” si è tolto la maschera e si è venduto all' Authority, Bryan dice che ha parlato con molti dottori e tutti gli hanno detto che non avrebbe potuto più lottare, ma invece lui è qui ed è pronto a lottare, non sa cosa può succedere al suo collo ma lui è pronto, stasera affronterà Kane e vincerà, alla Royal Rumble lui vincerà e a Wrestlemania lui vincerà! Il pubblico risponde con lo Yes! Yes! Chants! Bryan è convinto di potercela fare e inizia a gridare Yes! Yes! con il pubblico! Ma attenzione! La musica dell'Authority risuona e Kane accompagnato da Triple H, Seth Rollins, J&J Security e Big Show fa il suo ingresso!

DANIEL BRYAN VS KANE
Bryan colpisce subito con un Dropkick, Kane è al paletto e subisce la furia di calci di Bryan alternata a pugni, reazione di Kane con una testata, Kane prova un Back Suplex ma Bryan lo evita, Kane si lancia verso Bryan che con uno sgambetto fa sbattere l'avversario contro il paletto! Calcione di Bryan in faccia a Kane, altra serie di calci di Bryan che conclude con un Dropkick basso sulla gamba di Kane! Uppercut di Bryan che poi subisce la reazione di Kane! Kane porta al paletto Bryan e lo colpisce con dei calci! Altro schiaffone di Kane che connette con un Neckbreaker! Altro Neckbreaker e Pin di 2! Kane applica una Inverted Headlock, Bryan si libera con delle gomitate, si lancia alle corde ma subisce un Big Boot! Conto di 2! Kane colpisce Bryan con una DDT! Altro conto di 2! Kane applica una Chinlock, Bryan prova a liberarsi ma Kane lo atterra nuovamente, Kane lancia Bryan alle corde, l' American Dragon riesce a bloccarsi e fa volare fuori dal ring la Big Red Machine, Bryan prende la rincorsa e colpisce Kane con una Baseball Slide, Bryan va sulla terza corde si lancia ma Kane lo atterra con un violento pugno allo stomaco! Kane applica una Headlock, Bryan si libera con una Jawbreaker ma subisce la Running DDT di Kane! Pin di 2! Kane colpisce Bryan con dei pugni, Irish Whip al paletto di Kane che colpisce Bryan con uno Splash e connette con una Side Walk Slam 1, 2 NO! Headlock di Kane che porta l'avversario al paletto, Kane mette Bryan sulla terza corda, prova un Superplex ma Bryan si libera e colpisce con un Flying Crossbody! 1, 2 NO! Kane lancia al paletto Bryan ma l'ex WWE Champion salta all'indietro evitando la carica di Kane, Bryan si lancia alle corde e colpisce con una Clothesline, serie di Shoot Kick al petto da parte di Bryan che conclude con un running Kick al petto di Kane! Kane è al paletto, Bryan lo colpisce con una serie di calci, Bryan prende la rincorsa e va per un Dropkick ma Kane lo afferra e prova la Chokeslam ma Bryan la evita e lo chiude nella Yes!Lock! Kane è in difficolta e allora la J&J security interviene e colpisce Bryan! Bryan li stende tutti e due, colpisce pure Big Show, evita l'attacco di Rollins e fugge dal Ring!

WINNER BY DQ: DANIEL BRYAN

L'Authority insegue Bryan sullo Stage ma in difesa dell'American Dragon intervengono Ambrose e Roman Reigns!!! Triple H sancisce per questa sera un 6 Man Tag Team Match tra Bryan, Ambrose e Reigns contro Big Show, Rollins e Kane!!!

Oggi ci sarà il Match per il titolo Intercontinentale tra Bad News Barrett e Sin Cara!

La WWE ci ricorda che Macho Man Randy Savage è il primo ad essere introdotto nella Hall Of Fame del 2015!

Promo di Bray Wyatt il quale afferma che alla Royal Rumble scappare sarà inutile per i suoi avversari, Follow The Buzzards!

6 Mixed Tag Team Match: THE USOS & NAOMI VS MIZ&MIZDOW & ALICIA FOX
Iniziano Miz e Jimmy Uso! Clinch, Shoulder Block di Miz che poi subisce una gomitata in corsa da parte di Jimmy Uso, Chop del samoano che da il cambio al fratello, Miz viene lanciato alle corde e i due Samoani lo colpiscono con una doppia Chop e un Doppio Elbow Drop! Intanto Mizdow è entrato nel ring imitando le cadute di Miz! Jey Uso caccia fuori dal ring con una Clothesline Miz, da il cambio al fratello che si lancia su Miz con un Suicide Dive! Miz da il cambio a Mizdow ma Alicia Fox prende il Tag! Naomi colpisce con un Dropkick la Fox! Serie di pugni al tappeto e Hurricanrana di Naomi! Alicia è al paletto, Naomi finisce sull'Apron Ring e colpisce con un Roundhouse Kick la Foxy, sale sulla terza corda e connette con un Flying Crossbody! Tenta il Pin…Solo 2! Alicia da il cambio a Miz, entra anche Jey Uso che colpisce con un Uppercut The Miz, Jey si lancia alle corde ma Miz lo sorprende con un Big Boot! Serie di calci di Miz, ginocchiata di Miz che poi va a dare il cambio a Mizdow…ma ci ripensa, Miz subisce il contrattacco di Jey, Jey si lancia alle corde e i due finiscono al tappetto dopo una doppia Clothesline! Jey da il cambio a Jimmy, Jimmy colpisce Miz con 2 Clothesline, Mid Kick di Jimmy che lancia il Money Maker alle corde e connette con un Samoan Drop! Miz è all'angolo, evita l'Hip Attack di Jimmy che sale sulla terza corda e si lancia su Miz con un Diving Crocksrew Moonsault! 1, NO! Alicia interrompe il Pin! Naomi si lancia su Alicia e entrambe finiscono fuori dal ring, Miz tenta un Roll Up, Jimmy riversa con un nuovo Roll Up, Miz si libera al 2, Jimmy evita la Clothesline di Mizdow, il samoano va per un Superkick ma Miz si difende con Mizdow che prende in pieno il calcione! Miz approfitta della situazione e chiude Jimmy nella Skull Crushing Finale! 1, 2, 3!!! Miz, Mizdow e Alicia Fox festeggiano sullo Stage mentre Naomi va a rassicurarsi delle condizioni del marito! Da notare che nello scendere dal Ring dopo la vittoria Miz calpesta la faccia della povera Alicia Fox!

WINNERS: MIZ&MIZDOW & ALICIA FOX

Nella zona interviste troviamo Renee Young e Roman Reigns, la bella intervistatrice dice all'ex Shield che stasera dovrà combattere al fianco di 2 wrestler che saranno anche loro nella Royal Rumble; Roman Reigns risponde che se stasera fosse la Royal Rumble sarebbe una guerra ma così non è, Ambrose è suo amico mentre con Bryan non ha problemi, è l'Authority che ne ha; Roman Reigns conclude dicendo che stasera sarà un'altra opportunità per far fuori l'Authority e alla Royal Rumble li farà fuori tutti compresi Dean Ambrose e Daniel Bryan, Believe That!

Paul Heyman entra sul ring, partono le immagini di Raw durante la firma del contratto dove Rollins colpisce con la Black Out sia Brock Lesnar che John Cena, Heyman si presenta e dice che non è vero che per la prima volta lui è spaventato, Brock Lesnar è una bestia, ha conquistato la Streak di Undertaker, ha massacrato John Cena, e ora Lesnar vuole conquistare anche Seth Rollins! Risuona “The Second Coming” ed ecco entrare Seth Rollins, insieme alla J&J Security, armato di microfono; Rollins dice che è stufo di sentirsi dire che lui ha paura di Lesnar, che lui si rifugia dietro l' Authority o dietro la sua Security! Rollins dice a Heyman di chiamare Lesnar che vuole incassare subito il suo Money In The Bank! Heyman dice che è una bella opportunità però Lesnar non è qui! Rollins ribatte che se non può fare la Curb Stomp su Lesnar, bhe la farà su Heyman! Il Mad Genius chiede a Rollins di fare qualcosa di più originale, a cosa gli serva eseguire la Curb Stomp su di lui? Andrà a giro a dire “Ehi ho fatto la Curb Stop su Heyman, Io sono il futuro” non gli servirà a nulla! Rollins risponde che non è così, perchè se stasera farà fuori Heyman farà fuori il “cervello” di Lesnar, perchè Lesnar da solo è solo muscoli, e alla Rumble facendo fuori sia Lesnar che Cena lui uscirà campione; Rollins chiede a Heyman il motivo per cui allora non dovrebbe eseguirgli il Curb Stomp! Heyman replica che l' Authority ora è in potere ma già una volta è stata rimossa dal loro incarico, Heyman continua dicendo che l' Authority può essere rimossa ancora, da cariche più alte e dallo stesso Vince McMahon! Heyman continua dicendo che lui è il potere, quando Lesnar ha battuto Undertaker lui ha preso potere, quando Lesnar ha sconfitto Cena lui ha avuto potere, Heyman dice che Lesnar può mantenere il titolo oppure può proteggere “il futuro campione” perchè lui è il potere! Heyman esce dal ring e Rollins resta pensieroso…

DIVAS MATCH: NIKKI BELLA VS NATALYA
Prima del Match rivediamo quanto successo a Raw con la sconfitta di Paige e il conseguente schiaffo dell'inglesina a Tyson Kidd! Torniamo al Match, Clinch, Arm Drag di Nikki, altro Clinch e Leg Lock di Natalya, Nikki si libera, va al paletto e connette con un Tornado DDT! Armlock di Nikki che poi tenta un Pin, conto di 1! Altra Armlock di Nikki, Natalya si libera, Nikki fallisce lo Splash al paletto, Snapmare di Natalya seguito dal Running Low Dropkick! Natalya connette con il Nattie By Nature! Pin 2! Natalya va per la Sharpshooter, Brie distrae l'arbitro ma Paige ne approfitta e colpisce con uno schiaffone la Divas Champion, Natalya chiude nuovamente Nikki Bella nella Sharpshooter e la campionessa è costretta a cedere! Natalya festeggia con la sua “amica” Paige mentre Brie consola Nikki

WINNER: NATALYA

Ci spostiamo nella zona interviste e questa volta troviamo Big Show! Big Show stoppa la domanda di Renee e dice che a Raw ha messo KO sia Cena che Bryan e stasera metterà KO sia Bryan che Roman Reigns e stessa cosa farà alla Rumble, solo lui può controllare se stesso, è un gigante, nessuno può fermarlo! Interviene Kane che non troppo contento ricorda a Big Show che anche lui sarà nella rissa reale!

Entra Sin Cara che è pronto per il match valevole per l' Intercontinental Championship, rivediamo quanto successo la scorsa settimana a Smack Down con la vittoria del Messicano ai danni del campione Barrett! Torniamo Live e Barrett fa il suo ingresso!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BAD NEWS BARRETT VS SIN CARA
Sin Cara tenta subito uno School Boy Roll Up, Conto di 1! Altro Roll Up di Sin Cara e altro conto di 1! Reazione di Barrett che lancia al paletto l'atleta messicano, Sin Cara finisce sull'Apron Ring e colpisce Barrett con un Enzuigiri Kick, sale sulla terza corda ma Barrett lo colpisce facendolo cadere al tappeto, serie di calci del portatore di brutte notizie che fa sbattere il rivale contro il paletto, Pin conto di 2! Headlock di Barrett, Sin cara prova a liberarsi, Barrett tenta un Back Suplex ma Sin Cara lo evita, calcio di Sin Cara che si lancia alle corde e colpisce l'ex Nexus con uno Springboard CrossBody! Clothesline dell' ex Hunico, altro Springboard Cross Body e Pin di 2! Reazione di Barrett, Barrett lancia alle corde Sin Cara, Sin Cara sale sul paletto ma Barrett si rialza e connette con la Winds Of Change! L'ex capo del The Corre si prepara al Bull Hammer, Sin Cara evita e connette con lo School Boy Into Powerbomb! Sin Cara si prepara al Diving Senton, Barrett lo evita, Sin Cara tenta uno Springboard CrossBody ma Barrett connette con il BULL HAMMER! BULL HAMMER A SEGNO!!! 1, 2, 3!!! Barrett festeggia la difesa con successo del titolo!

WINNER AND STILL CHAMPION: BAD NEWS BARRETT

Con le immagini andiamo in una stanza scura e troviamo Dean Ambrose! Ambrose dice che qundo era piccolo giocava con gli altri, adesso lui sarà nella Rumble e troverà amici e nemici ma alla fine lui penserà solo a se stesso! Stasera insieme a Bryan e Reigns combatterà contro una forza che tutti e 3 odiano: l' Authority! Ambrose conclude dicendo che nessuno gli dice cosa deve fare, lo decide lui!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: SETH ROLLINS, BIG SHOW & KANE VS DANIEL BRYAN, DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS
Iniziano Rollins e Ambrose! Parte forte Rollins che porta al apletto l'avversario! Reazione di Ambrose con dei pugni, Ambrose porta Rollins all'angolo opposto, Chop, Snapmare e Headbutt! Ambrose connette con una Neckbreaker e da il cambio a Reigns! Reigns lancia all'angolo Rollins e lo colpisce con uno Splash seguito da uno Snapmare! Reigns connette con un Vertical Suplex! Dominio di Reigns che lavora sul braccio di Rollins, reazione di Rollins che da il cambio a Kane! Chinlock di Kane seguita da una Shoulder Block! Pin 1! Kane chiude Reigns in una Side Headlock, l'ex mastino dello Shield si libera con un Back Suplex! Kane colpisce con dei pugni Reigns, lo lancia alle corde ma subisce una Clothesline, schiaffone di Reigns che da il Tag a Bryan! Bryan colpisce con dei calci Kane, serie di Uppercut al paletto! Reazione di Kane che manda fuori dal ring Bryan e scatta una rissa generale! Sul ring restano i buoni e noi andiamo in pubblicità!

Al rientro Bryan da il cambio a Ambrose che colpisce con dei calci al paletto Rollins, serie di pugni e Chop alle corde e Running Dropkick di Ambrose, Pin di 2! Serie di pugni e Irish Whip al paletto riversato da Rollins, Ambrose evita lo Splash, sale sulla terza corda ma Rollins lo colpisce e attacca la gamba infortunata! Tag a Big Show che colpisce con una violenta testata l' ex Jon Moxley, Big Show applica una Standing One Leg Boston Crab; cambio per Rollins che colpisce Ambrose con dei calci allo stomaco al paletto, seguito da un Running Elbow Smash! Inverted Headlock di Rollins, Rollins da il Tag a Big Show che colpisce con uno Splash Ambrose seguito da un Body Slam! Elbow Drop di Big Show su Ambrose, Pin, conto di 2! Big Show pota al paletto Ambrose, reazione di Ambrose fermata dalla testata di Big Show e Leg Lock sulla gamba infortunata! Big Show riapplica la Standing One Leg Boston Crab, il Largest Man da il cambio a Kane, Kane lavora sulla gamba infortunata di Ambrose, Suplex di Kane che tenta il Pin, 1, 2, NO! Cambio per Rollins che “scherza” con Ambrose, Rollins da il cambio a Kane che colpisce Ambrose con un Pugno, lo lancia alle corde ma Ambrose lo colpisce con un calcio in faccia e connette con la Rebound Lariat! Kane da il Tag a Rollins che colpisce Ambrose, Irish Whip alle corde, Ambrose si ferma e manda fuori dal Ring Rollins; Big Show colpisce alla gamba Ambrose, SUPERMAN PUNCH di Reigns su Big Show! Rollins con un Dropkick stende Reigns! Rollins risale sul Ring ma Ambrose da il TAG A BRYAN! Bryan colpisce Kane con un Dropkick! Serie di pugni su Rollins, Irish Whip di Rollins al paletto ma Bryan con una capriola all'indietro evita Rollins, SUICIDE DIVE di BRYAN SU KANE! Hotshot di Bryan che colpisce con un Dropkick al paletto Rollins! Bryan mette Rollins sul paletto e connette con una Super Hurricanrana dalla terza corda! 1, 2, NO! Reazione di Rollins con un Back Kick! Cambio di Rollins per Kane, CHOKESLAM di Kane! 1, 2, NO! Roman Reigns interrompe il Pin! Reigns viene colpito da Big Show fupori dal Ring, Big Show si prepara a schiantare Reigns sul tavolo di commento…SPEAR di REIGNS!!! I due finiscono entrambi KO!!! Bryan chiude Kane nella YES!LOCK! Rollins interrompe la presa! Ambrose colpisce Rollins con un Dropkick, Ambrose fa piazza pulita della J&J Security! Ambrose sale sul paletto e connette con un Flying Elbow Drop su Rollins e la J&J Security!!! Kane carica Bryan per la Tombstone, Bryan si libera… RUNNING KNEE STRIKE A SEGNO!!! 1, 2, 3!!! Bryan festeggia sul ring ma Triple H interrompe i festeggiamenti! HHH dice che Bryan è stato fortunato ma la fortuna finisce, la prossima settimana Bryan affronterà Kane in un Re-match e una volta perso, perderà il suo posto nella Royal Rumble!!! HHH lascia un Bryan senza parole sul ring mentre Kane a terra fuori ring se la ride!

E' tutto per questo episodio di SmackDown ci vediamo tra 7 giorni sempre di Giovedì, Ciao!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati