WWE Smackdown Report 13-08-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

SmackDown conclude la sua marcia d'avvicinamento a Summerslam…è l'ultimo appuntamento per il roster prima del più grande blockbuster dell'estate. Rey Mysterio e Kane sono all'arena…quali saranno le loro ultime mosse prima del match che li metterà di fronte a Los Angeles per il World Heavyweight Championship? Dall'HP Pavilion di San Josè, California, io sono Erik “Bass Expert” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che aprono le danze dando la parola a Vickie Guerrero sul ring. Vickie, agghindata in una tremenda tenuta estiva, chiama sul ring il nuovo campione Intercontinentale Dolph Ziggler (che si presenta anche lui in camicia hawaiiana). La consulente ufficiale di SmackDown definisce Ziggler più elettrizzante di The Rock, con più cuore di Bret Hart e sicuramente più sexy di Shawn Michaels…ed è tutto suo. Ziggler prende il microfono e dice che c'è una persona speciale che deve ringraziare, senza la quale non sarebbe campione…una persona che ha dato massaggi, sostegno e apprezzamento…senza la quale non sarebbe il “Total Package” che vediamo qui ora…la consulente ufficiale di SmackDown Vickie Guerrero. Vickie riprende il microfono dicendo che non vede l'ora di abbandonare questa città disgustosa e di andare a Tahiti per festeggiare questa vittoria. Vickie tenta di descrivere il viaggio romantico che faranno lei e Ziggler ma Kofi Kingston irrompe sul quadrato attaccando violentemente il campione Intercontinentale!!! Ziggler viene spedito fuori ring da Kingston che continua a prenderlo a calci e pugni prima che arrivino arbitri a dividere i due. Theodore Long appare sullo stage e dice che non permetterà che le cose continuino in questo modo a lungo…è dispiaciuto ma Ziggler e Vickie Guerrero dovranno cancellare i loro piani perchè Ziggler difenderà il titolo Intercontinentale contro Kofi Kingston a Summerslam!!! In più stasera Dolph Ziggler sarà in azione contro Rey Mysterio!!! Vickie Guerrero riprende la parola e dice che, se Ziggler sarà in azione stasera, dovrà esserlo anche Kofi Kingston…contro Kane!!! Theodore Long dice a Vickie Guerrero che lei è solo una consulente per SmackDown, lui è quello col potere…Kofi Kingston avvicina Long e gli dice che non è un codardo, al contrario di Ziggler…infatti vuole il match con Kane e lo vuole ora!!! Kingston torna al ring e quindi tra poco affronterà Kane a SmackDown!!!

Dopo un filmato che ricapitola le ultime settimane di rivalità tra Kane e Rey Mysterio torniamo al centro dell'azione per il primo match della serata che, come già detto, mette di fronte Kane e Kofi Kingston. Si comincia, l'arbitro è John Cone. Pugni di Kane che lancia poi Kingston contro le corde…dropkick di Kingston che poi colpisce l'avversario all'angolo con dei shoulder block. Kingston salta sulla seconda corda per colpire Kane con dei calci ma poi Kane riprende il controllo della situazione con una sidewalk slam. 1…2…no!!! Dropkick di Kingston su Kane che era sulla terza corda e il “Big Red Monster” finisce fuori ring. Suicide Dive di Kingston che stende Kane fuori ring ma l'ex campione Intercontinentale tenta un Trouble in Paradise che va a vuoto con il suo piede destro che incoccia duramente contro il paletto di sostegno del ring. Kane riporta nel quadrato Kingston iniziando a lavorare sul piede destro dell'avversario. Kingston viene bloccato con la gamba destra tra l'apron e il ring e Kane continua a lavorare su quella parte del corpo del suo avversario. Kingston si libera ma viene scagliato contro le corde con una bodyslam e ancora le sue gambe vengono torturate dall'azione quasi chirurgica di Kane. Irish whip, Kane manca uno splash e Kingston lo riempie di pugni. Kane tenta di riprendere il controllo della situazione, Kingston sale sulla terza corda ma Kane lo abbranca al collo e lo stende con una chokeslam da quella posizione!!! Kane solleva Kingston…TOMBSTONE PILEDRIVER!!! 1…2…3!!! Kane è pronto per Summerslam!!! Kane prende la parola a fine match rivolgendosi a Rey Mysterio e dicendogli che vede la colpevolezza nei suoi occhi…la disperazione è stato il motivo che ha spinto Rey Mysterio a incapacitare suo fratello. A Summerslam Rey Mysterio pagherà per le sue azioni e le sue menzogne…il suo destino è segnato, l'oscurità eterna lo attende. The Undertaker ha parlato e ha detto solo due parole: “Rey Mysterio”…Kane non riesce a immaginare il dolore provato da suo fratello che non sarà mai più quello di una volta…ma a Summerslam il demone favorito di Satana avrà la sua vendetta…Rey Mysterio arriva sullo stage e dice che se Kane è il demone favorito di Satana lui è un umile servitore di Dio. Se c'è una persona che aveva ragione di mettere fuori gioco The Undertaker quello era proprio Kane…chi lo ha trovato? Chi ha accusato tutti? Chi, soprattutto, è stato nell'ombra del fratello per tutta la sua vita e aveva di più da guadagnare da tutto questo? Kane e Rey Mysterio sanno che se il Deadman fosse qui con loro il titolo del mondo sarebbe senza alcun problema intorno alla sua vita ma Mysterio non si preoccupa…a Summerslam sarà di nuovo tra le sue mani!!!

Il prossimo match mette di fronte Christian e Cody Rhodes, che nel backstage viene avvicinato da Drew McIntyre che, visto che sono due superstar dirette verso il top, gli dice che farà meglio a battere Christian altrimenti, invece che “Dashing” sarà “Disappointing”. Il match ha inizio agli ordini di Aaron “Goose” Mahoney e Rhodes parte subito all'assalto dell'avversario che però lo spedisce fuori ring e lo colpisce con un pescado mentre noi andiamo in pubblicità. Si torna in onda e Rhodes ha il controllo della situazione con una presa al braccio sinistro di Christian. Christian tenta di uscirne ma viene schiantato a terra da una bodyslam e Rhodes lo colpisce con dei pugni alle corde. Drew McIntyre osserva la contesa dal backstage mentre nel ring Christian riceve un calcione al corpo da parte di Rhodes che continua il suo assalto alla spalla sinistra dell'avversario. Doppio kneedrop di Rhodes…1…2…no!!! Rhodes continua a lavorare sull'avversario all'angolo con dei pugni, poi Christian viene posizionato sulla terza corda. Christian scalcia via Rhodes e si lancia su di lui con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Clothesline di Christian, lancio alle corde…calcio al corpo subito da Rhodes. Christian ancora dalla seconda corda…flying uppercut di Christian che poi salta sulla schiena di Rhodes. Esce dal ring Christian, tenta lo schiaffo ma Rhodes evita…sunset flip!!! 1…2…no!!! Christian vicino alla vittoria ma subisce una Alabama Slam da Rhodes!!! 1…2…no!!! Christian va per il Killswitch ma il braccio gli dà problemi. Rhodes tenta uno springboard kick ma Christian evita e colpisce al volto Rhodes prima di stenderlo con un inverted DDT. 1…2…no!!! Rhodes si aggrappa alle corde, l'arbitro chiama il break e si distrae perdendosi poi un colpo agli occhi da parte di Rhodes che scaglia Christian contro il paletto con le spalle e poi lo stende con il Cross Rhodes!!! 1…2…3!!! “Dashing” Cody Rhodes vince questo match!!!

STILL TO COME: Matt Hardy vs Drew McIntyre e Rey Mysterio vs Dolph Ziggler!!!

WWE Smack of the Night: La Straight Edge Society infortuna Big Show alla mano destra 2 settimane fa a SmackDown!!!

The Big Show, con una vistosa fasciatura alla mano destra, è in azione nel prossimo match che è una sorta di anteprima di Summerslam visto che è un 3 vs 1 handicap match. Gli avversari sono Derek Werley, Jody Reese e Fernando Vega mentre l'arbitro è Chad Patton. La Straight Edge Society arriva sullo stage e CM Punk indossa una maglietta con scritto “I broke Big Show's hand”. Il match inizia intanto e il gigante fa piazza pulita senza alcun problema di tutti e 3 i suoi avversari. Chokeslam per 2 degli avversari, KO Punch per il terzo che viene schienato…1…2…3!!! Doppio schienamento anzi, perchè a venire schienati sono Reese e Werley. Luke Gallows tenta di rivolgersi a The Big Show ma CM Punk gli strappa il microfono dicendo che se avesse voluto sentirlo parlare gliel'avrebbe chiesto…Punk dice a The Big Show che sa che soffre ancora alla mano destra…il suo cervello minuscolo non è apparentemente in grado di distinguere i 3 che ha appena steso dalla macchina senza peccato che è la Straight Edge Society. A Summerslam The Big Show sarà circondato da un'orchestra senza virtù diretta da CM Punk…un'orchestra che suonerà il suo Opus, una sinfonia composta per l'occasione da CM Punk chiamata “La distruzione di The Big Show”.

Matt Hardy, salutato da Kelly Kelly nel backstage, si dirige verso il ring per affrontare Drew McIntyre…il match è NEXT!!!

Gli arcirivali dunque si trovano ancora una volta uno contro l'altro: Drew McIntyre affronta Matt Hardy!!! John Cone arbitra il match, McIntyre manca un big boot ma stende poi Matt Hardy e lo colpisce poi con dei pugni al volto e alla schiena. Tentativo di bodyslam, lancio alle corde e Matt Hardy spedisce McIntyre fuori ring. Hardy raggiunge McIntyre fuori ring ma viene scagliato contro il guard rail…McIntyre si lancia contro di lui ma Hardy lo spedisce nella postazione riservata al timekeeper. Poco dopo Side Effect di Matt Hardy fuori ring!!! Si torna nel ring…1…2…no!!! Hardy abbranca McIntyre al collo, i due arrivano alle corde e c'è il break chiamato dall'arbitro. Pugno di Hardy che stende poi l'avversario con un neckbreaker. Hardy sale sulla seconda corda ma McIntyre lo raggiunge, lo colpisce con un calcio alla schiena e lo stende con una notevole powerbomb!!! 1…2…no!!! McIntyre con un calcio al capo dell'avversario…1…2…no!!! McIntyre con una presa al braccio di Hardy a cui segue un pestone e una nuova presa al braccio sinistro. Hardy si scaglia contro McIntyre alle corde e entrambi i contendenti volano fuori ring. Ginocchiate di Hardy su McIntyre che però lo scaglia contro gli scalini e lo colpisce con dei pugni. McIntyre posiziona la gamba di Hardy tra i gradini e lo colpisce con un pestone!!! Hardy poco dopo si toglie lo stivale e sale sul ring con uno stivaletto solo…non si regge però in piedi e viene steso dal Future Shock di Drew McIntyre!!! 1…2…3!!! Drew McIntyre vince la contesa!!!

Dopo un recap del caos causato dai Nexus a Raw ci viene ricordato il main event della serata: Rey Mysterio vs Dolph Ziggler!!!

WWE Rewind: Jack Swagger viene spedito da Rey Mysterio nel Golfo del Messico in un No Disqualification match due settimane fa a SmackDown!!!

E Swagger, che in queste due settimane di assenza è stato probabilmente alla fine salvato da qualcuno, sale sul ring armandosi di microfono per dire che quando vede il pubblico vede una moltitudine di persone che cerca solo scuse per giustificare la miseria delle loro esistenze…al contrario di loro Swagger ha una scusa legittima e verificabile…gli ultimi due mesi della sua vita son stati un inferno, dalla perdita del titolo del mondo all'aver dovuto nuotare nel Golfo del Messico, culminando nel dover assistere suo padre ridotto malissimo da Kane…Swagger è stato alzato fino alle 4 del mattino la scorsa notte per dover tenere sotto controllo della diarrea…non sua, quella di suo padre!!! Summerslam ha perso tutta la sua dose di Swagger…MVP entra in scena e dice che Swagger ha solo scuse, ma lo capisce…o meglio capisce che a nessuno importa dei suoi problemi!!! Nessuno in quest'arena si cura dei suoi problemi, incluso MVP. Swagger chiede a MVP cosa ci faccia qui, anche perchè ebbero già una discussione simile l'anno scorso…e se ricorda bene, poche settimane dopo, MVP sconfisse Jack Swagger a Summerslam…Swagger colpisce MVP con una microfonata e lo scaglia fuori ring!!! Swagger raggiunge MVP, lo abbranca e lo lancia con violenza contro il guard rail!!! Si va in pubblicità e al rientro abbiamo un match ufficiale tra MVP e Jack Swagger, diretto da Aaron “Goose” Mahoney. Clothesline di Swagger…1…2…no!!! Pugni di Swagger all'angolo ma MVP tenta la reazione…altra clothesline di Swagger. 1…2…no!!! Presa al collo di MVP da parte di Swagger che blocca poi l'avversario in una presa di sottomissione al braccio sinistro. MVP tenta di rialzarsi…lancio all'angolo, MVP viene abbrancato da Swagger e schiantato a terra. Swagger va per la Ankle Lock ma MVP si aggrappa subito alle corde. Swagger con una powerslam a cui tenta di far seguire una Swagger Bomb…MVP alza però le ginocchia!!! MVP evita un assalto all'angolo e subisce un Exploder suplex!!! Pugni di MVP, una clothesline…un'altra e un facebuster col ginocchio. “Ballin'” elbow drop tentato da MVP ma Swagger lo stende con un ottimo big boot!!! Swagger va per l'Ankle Lock…rollup di MVP!!! 1…2…3!!! MVP vince questo match!!!

Nuova puntata dei consigli di bellezza di Cody Rhodes, stavolta dedicata al cerume.

Un collage dei promo di Alberto Del Rio ci annuncia finalmente il suo debutto che avverrà la prossima settimana a SmackDown!!!

Rivediamo la card di Summerslam (in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 15 e la cui theme song è “Rip it Up” dei Jet):

-Tag Team Elimination match: Team WWE (John Cena, John Morrison, R-Truth, Bret Hart, Edge, Chris Jericho) vs The Nexus (Wade Barrett, David Otunga, Skip Sheffield, Justin Gabriel, Michael Tarver, Heath Slater, Darren Young)
-WWE Championship: Sheamus vs Randy Orton
-3-on-1 handicap match: Straight Edge Society (CM Punk, Luke Gallows e Joey Mercury) vs The Big Show
-WWE Divas' Championship: Alicia Fox vs Melina
-WWE Intercontinental Championship: Dolph Ziggler vs Kofi Kingston
-World Heavyweight Championship: Kane vs Rey Mysterio

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Non-title match tra il campione Intercontinentale WWE Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero, e Rey Mysterio. Chad Patton è l'arbitro della contesa, side headlock takedown di Ziggler, Mysterio ne esce. Mysterio con un side headlock takedown, Ziggler ne esce. Calcio all'addome da parte di Ziggler che scaglia l'avversario all'angolo e lo schiena…1…2…no!!! Pestoni da parte di Ziggler che poi lavora con le ginocchia sull'avversario…irish whip, rollup di Mysterio!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, head scissors takedown di Mysterio che connette un dropkick. 1…2…no!!! Mysterio finisce all'angolo e ancora Ziggler lo calpesta illegalmente. Neckbreaker di Ziggler…1…2…no!!! Pestone da parte di Ziggler…1…2…no!!! Headlock da parte di Ziggler, una chinlock per la precisione…gomitate e pugni di Mysterio che esce dalla presa…lancio alle corde, Mysterio evita un'offensiva e spedisce Ziggler alle corde con un drop toe hold!!! Mysterio va per la 6-1-9 ma Kane arriva in scena con una bara!!! Si va in pubblicità e si ritorna in onda dopo il break con Mysterio bloccato in una presa al collo mentre Kane è vicino alla bara aperta posizionata a bordo ring. Ziggler scaglia Mysterio con il collo contro la terza corda e poi lo sbatte contro l'apron. 1…2…no!!! Elbow drop in serie da parte di Ziggler che poi va per il suo classico ormai leaping elbow drop…1…2…no!!! Nuova presa al collo da parte di Ziggler che tenta in ogni modo di applicare la maggior pressione possibile alla parte interessata dalla sua offensiva. Mysterio tenta di uscire dalla situazione precaria con dei calci e dei pugni…ce la fa, lancio all'angolo, evita Mysterio l'attacco di Ziggler…e scaglia quest'ultimo con le spalle contro il sostegno!!! Kane continua a osservare la contesa da bordo ring mentre Mysterio va a segno con la sua seating senton…springboard crossbody di Mysterio!!! 1…2…no!!! Sunset Flip di Ziggler, calcio al volto di Mysterio che poi schiena Ziggler…1…2…no!!! Manovra in springboard di Mysterio, intercetta Ziggler e lo stende con un'Electric Chair!!! 1…2…no!!! Ziggler applica la sua sleeper hold ma Mysterio la blocca…Mysterio viene scagliato alle corde, calcio subito da Ziggler, Mysterio va per uno springboard moonsault ma Ziggler intercetta…Mysterio tenta la sleeper hold, snapmare di Ziggler che evita. Sleeper hold tentata da Ziggler…Mysterio con un drop toe hold manda l'avversario alle corde…Ziggler evita la 6-1-9 ma Mysterio con un roll-up…1…2…3!!! Mysterio vince il match!!! Kane sale sul ring o tenta di farlo perchè Mysterio lo intercetta e lo colpisce con dei calci…6-1-9 di Mysterio su Kane!!! Mysterio tenta di spedire Kane nella bara ma quest'ultimo però lo abbranca al collo!!! Springboard dropkick di Mysterio…Kane tenta di resistere ma un altro dropkick di Mysterio lo spedisce dentro la bara!!! Kane ne esce e si allontana furente…chi uscirà da Summerslam come World Heavyweight Champion? La risposta tra 48 ore!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Ecco il nome del guardaspalle di AJ Styles

Potrebbe essere stato deciso il nome dell'imponente guardaspalle di AJ.

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Articoli Correlati