WWE Smackdown Report 13-07-2012

Mancano solo 48 ore a Money in the Bank e SmackDown tira le fila del discorso con gli ultimi fuochi prima dell'appuntamento che ha assunto una grande importanza nell'annata WWE. Chi si aggiudicherà le ambite valigette? Chi uscirà dal pay-per-view con i titoli del mondo intorno alla vita? Dal Pepsi Center di Denver, Colorado, io sono Erik “High Risk” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto a questa edizione decisamente fuori dal comune di SmackDown, o “ZackDown” che dir si voglia.

Il GM per la serata, Zack Ryder, fa il suo ingresso in scena e ci dà il benvenuto a “Friday Night ZackDown”. Come primo atto della sua direzione ha deciso di organizzare il più grande “fist pump” al mondo, ma passando alle cose serie Ryder dice che questa sarà la più grande edizione di SmackDown di sempre. Alberto Del Rio, introdotto al solito da Ricardo Rodriguez, interrompe il discorso di Ryder dicendo che Teddy Long, al confronto di Ryder, era un fenomeno. Del Rio dice che domenica diverrà un VERO campione del mondo, al contrario del titolo di “Internet Champion” che ha Ryder, e dominerà SmackDown. Ryder gli dice che se stasera Del Rio è a “ZackDown” è perchè c'è una persona che non vede l'ora di mettergli le mani addosso…a dirla tutta è il suo avversario nel primo match della serata…e a entrare in scena è Sin Cara!!! Arbitro del match è John Cone e, con le luci arancioni ormai tipiche di Sin Cara, il match ha inizio. Del Rio manca uno splash all'angolo e prende dei pugni dall'avversario. Clothesline di Del Rio…1…no!!! Pestoni da parte di Del Rio…altro conto di 1. Brainbuster da parte dell'ex campione WWE…1…2…no!!! Del Rio lavora illegalmente alle corde su Sin Cara che viene poi scagliato all'angolo. Del Rio manca un shoulder block, calci e pugni da parte di Sin Cara che riparte all'attacco…DDT subito da Del Rio…1…2…no!!! Calci ancora da parte di Sin Cara, lancio alle corde, back elbow da parte di Del Rio che manda a terra l'avversario. Bodyslam di Del Rio…1…2…no!!! Del Rio manca la sua Senton finendo sull'apron e si prende un gran Pelè Kick da Sin Cara che si lancia su di lui fuori ring con un suicide dive. Si va in pubblicità e al rientro Sin Cara stende Del Rio con un calcione in corsa. 1…2…no!!! Irish whip rovesciato, gomitata di Sin Cara che sale sulle corde ma viene bloccato da Del Rio. Ottimo shoulder breaker da parte di Del Rio…1…2…no!!! Pugni a terra da parte di Del Rio che lavora ora sul braccio sinistro dell'avversario, probabilmente per prepararlo alla cross armbreaker. Pugni da parte di Sin Cara, Del Rio si prende un calcione ma va a segno con uno splendido tilt-a-whirl backbreaker. Del Rio lavora ancora sul braccio sinistro di Sin Cara che riceve un pestone. 1…2…no!!! Armbar di Del Rio, Sin Cara tenta di uscirne e ce la fa con dei pugni ma si prende un calcio che lo fa finire a terra. Sin Cara all'angolo, Del Rio manca un assalto e si prende un head scissors takedown. Ginocchiate di Sin Cara al capo dell'avversario che si prende un tornado DDT. 1…2…no!!! Del Rio a terra, Sin Cara si lancia con una Senton bomb ma va a vuoto!!! Del Rio applica la cross armbreaker e Sin Cara è costretto a cedere!!! Alberto Del Rio vince la contesa ed è prontissimo per Money in the Bank!!!

Theodore Long si complimenta con Zack Ryder per il lavoro che sta facendo come GM e The Big Show invece gli dice che sta facendo un lavoro pessimo. The Big Show rosica palesemente e dice che sarà lui il GM, minacciando di colpire Ryder con una W.M.D. ma The Great Khali arriva in scena e Ryder annuncia che, più tardi, The Big Show affronterà proprio il gigante indiano!!!

WWE Smack of the Night: i Primetime Players battono gli Usos 3 settimane fa a SmackDown, venendo però attaccati nel backstage da Primo e Epico.

A.W., insieme a Titus O'Neil, accompagna al ring Darren Young che è in azione nel prossimo match contro Primo, accompagnato al ring da Epico e Rosa Mendes. Arbitro del match è Ryan Tran, clinch a centro ring tra i due contendenti. Pugno di Primo, calcio di Darren Young che si prende una testata. Lancio all'angolo rovesciato, Primo alza le gambe e va a segno con un head scissors takedown. Darren Young rovescia un'irish whip ma finisce alla seconda corda e si prende uno splash alla schiena. Primo finisce fuori ring, O'Neal e Epico battibeccano ma la situazione non degenera, almeno per ora. Flapjack di Darren Young e Primo viene sbattuto contro la terza corda. Pestone di Darren Young che malmena Primo sull'apron. Legdrop sull'apron di Darren Young…1…2…no!!! Ginocchiata di Young, neckbreaker subito da Primo. 1…2…no!!! Darren Young con un legdrop, un elbow drop e un fist drop…1…2…no!!! Primo esce da una presa di sottomissione al collo e va a segno con dei pugni e uno springboard crossbody…Young però si carica in spalla Primo ma finisce all'angolo…Young evita un backstabber aggrappandosi alle corde…rollup di Primo!!! 1…2…3!!! Primo vince il match!!!

STILL TO COME: da Raw rivedremo il bizzarro triangolo amoroso tra A.J., CM Punk e Daniel Bryan!!!

WWE Raw 1000 Monday Night's Most Memorable Moments: per Christian, purtroppo, è il momento in cui Edge ha annunciato il suo ritiro il giorno dopo Wrestlemania 27.

Sheamus è nel backstage con Zack Ryder e Ryder gli dice che se Del Rio e Rodriguez tenteranno qualcosa nei suoi confronti potrà cancellare il match per il World Heavyweight Championship di Money in the Bank. Chris Jericho arriva in scena e dice che non poteva perdersi questo disastro ferroviario, ovvero Ryder che dirige SmackDown. Sheamus gli dice che, se davvero vuole assistere a un disastro, forse dovrebbe salire sul ring con lui questa sera. Jericho tenta di sfangarla ma Ryder la trova un'ottima idea e sancisce il main event di questa edizione di SmackDown: Sheamus vs Chris Jericho!!!

Il prossimo match è un tag team match: Santino Marella e Christian affrontano Dolph Ziggler (accompagnato da Vickie Guerrero) e Cody Rhodes. Arbitro del match è Chad Patton. Iniziano la contesa Christian e Rhodes. Clinch a centro ring, lancio alle corde e shoulder block da parte di Rhodes. Calcio da parte di Rhodes, pugni e pestoni subiti da Christian che va a segno con un shoulder block. Tag per Santino Marella ma Rhodes dà il tag a Ziggler. Ziggler manda a terra due volte Marella e lo stende con un pugno. Irish whip, Santino va a segno con un armdrag. Tag per Christian, double axe handle dalle corde, un uppercut da fuori ring e un hangman backbreaker. 1…2…no!!! Pugni di Ziggler, tag per Rhodes che colpisce Christian. Christian reagisce, tornado DDT evitato però da Rhodes. 1…2…no!!! Tag per Ziggler, standing dropkick su Christian. 1…2…no!!! Gomitata di Ziggler che blocca Christian in una presa al collo. Tag per Rhodes, pugno subito da Christian che viene sollevato e tenuto in aria per un po' prima di cadere a terra in un gordbuster. Rhodes va per un'Alabama Slam, Christian la evita e stende l'avversario con un flapjack. Tag per Ziggler e Santino!!! Pugni di Santino, hip toss di Santino, Fujiwara headbutt a segno. Arriva il “Cobra” ma Rhodes lo stende da dietro con un pugno. Christian spedisce Rhodes fuori ring e lo insegue…Zig Zag di Ziggler su Santino nel ring intanto!!! 1…2…3!!! Dolph Ziggler e Cody Rhodes vincono la contesa ma si fissano attentamente…sono probabilmente i due grandi favoriti per il Money in the Bank match…trionferà uno di loro due o ci sarà una sorpresa?

UP NEXT: da Raw rivediamo il bizzarro triangolo amoroso tra A.J., CM Punk e Daniel Bryan!!!

Come detto torniamo a Raw per rivedere quanto accaduto tra A.J., CM Punk e Daniel Bryan.

Il prossimo match mette di fronte The Big Show e The Great Khali, come annunciato in precedenza. Scott Armstrong dirige la contesa e si parte. Chop di The Big Show, reagisce Khali con una chop al costato dell'avversario. W.M.D. di The Big Show dal nulla!!! 1…2…3!!! The Big Show vince il match!!!

STILL TO COME: Sheamus vs Chris Jericho!!!

Ci viene ricordato come R-Truth e Kofi Kingston affronteranno Hunico e Camacho domenica notte all'1.30 nel Money in the Bank pre-show, in onda dall'1.30 su Youtube.com/WWE, WWE.com e Facebook.com/WWE

Tyler Reks, accompagnato da Curt Hawkins, affronta Ryback nel prossimo match. Reks prende il microfono e dice che farà quello che Hawkins non è riuscito a fare la settimana scorsa, ovvero dare a Ryback la sua prima sconfitta. Buona fortuna, Tyler! Ryback entra in scena e, agli ordini di Rod Zapata, il match ha inizio. Clinch a centro ring, ginocchiate di Reks. Pugni e calci all'angolo subiti da Ryback. Big boot di Ryback che sbatte a terra Reks e lo lancia fuori ring come un sacco di patate. Reks con un hangman neckbreaker dall'apron ma Ryback lo abbranca e lo lancia al tappeto con un belly to belly suplex. Reks alza le gambe all'angolo evitando uno splash ma si prende una clothesline da Ryback che poi lo solleva e lo finisce con il muscle buster!!! 1…2…3!!! Ryback rimane imbattuto!!!

STILL TO COME: Sheamus vs Chris Jericho!!!

WWE Raw 1000 Monday Night's Most memorable moments: Hugh Jackman ovviamente sceglie la notte in cui è stato il “Guest Host” di Raw.

Justin Gabriel è già sul ring per affrontare Damien Sandow nel prossimo match di SmackDown. John Cone dirige il match, clinch a centro ring, hip toss di Sandow, leg sweep di Gabriel che però si prende un pugno alla schiena, un russian leg sweep e un “Cubito Aequet”. 1…2…no!!! Headlock di Sandow, testata subita da Gabriel. Gabriel con dei calci su Sandow, una chop e un altro calcio al capo ma Sandow evita uno splash e va a segno con il straightjacket neckbreaker. 1…2…3!!! Damien Sandow vince il match!!!

Rivediamo, per la disperazione di Michael Cole, quanto avvenuto a Raw con la rivelazione di chi era il General Manager anonimo di Raw, ovvero Hornswoggle.

UP NEXT: Sheamus vs Chris Jericho!!!

Rivediamo la card di WWE Money in the Bank (in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 15 e la cui theme song è “Money, Money, Money” di Jim Johnston):
– R-Truth e Kofi Kingston vs Hunico e Camacho (live dall'1.30 nel Money in the Bank pre-show)
– World Heavyweight Championship Money in the Bank ladder match: Sin Cara vs Cody Rhodes vs Christian vs Dolph Ziggler vs Damien Sandow vs Tensai vs Santino Marella vs Tyson Kidd
– WWE Championship Money in the Bank ladder match: John Cena vs Kane vs The Big Show vs Chris Jericho
– WWE Championship: CM Punk vs Daniel Bryan (Special guest referee: A.J.)
– World Heavyweight Championship: Sheamus vs Alberto Del Rio

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Sheamus affronta Chris Jericho!!! Clinch a centro ring, si va all'angolo e Mike Chioda chiama il break. Schiaffo di Jericho, Sheamus lo prende a pugni sulla schiena e lo colpisce con dei pestoni. Lancio alle corde, Jericho si aggrappa a esse e si prende un time out fuori ring. Jericho torna nel ring inseguito da Sheamus, si lancia alle corde ma si prende un leaping shoulder tackle. 1…2…no!!! Ginocchiate da parte di Sheamus, pugno subito da Jericho all'angolo. Jericho alza le gambe evitando un'offensiva e va a segno con un missile dropkick. 1…no!!! Ginocchiata di Jericho, Sheamus è all'angolo ma rovescia la situazione colpendo Jericho con delle ginocchiate. Irish whip, Jericho sull'apron si prende un pugno e subisce 10 pugni al costato da Sheamus. Sheamus si lancia alle corde, spallata a Jericho che finisce addirittura oltre il tavolo di commento in mezzo alle poltrone dei commentatori. Sheamus sbatte Jericho contro l'apron e si va in pubblicità. Al rientro Jericho è in controllo della situazione e prende a pugni l'avversario prima di bloccarlo in una presa al mento. Vediamo che durante la pubblicità Jericho ha spedito Sheamus contro i gradini e poi in mezzo ai commentatori. Jericho viene ora spedito all'angolo, forearm di Sheamus che colpisce Jericho all'angolo e lo stende con un running knee lift. Jericho evita un'offensiva ma subisce l'Irish Curse backbreaker. 1…2…no!!! Lancio all'angolo…rolling fireman's carry slam di Sheamus!!! 1…2…no!!! Jericho alle corde…colpo illegale in mezzo agli occhi non visto dall'arbitro e Jericho va per il Codebreaker, evitato da Sheamus. Sheamus va per il Brogue Kick ma lo manca finendo impigliato alle corde…springboard dropkick seguito da un Lionsault da parte di Jericho!!! 1…2…no!!! Jericho si lancia alle corde…tilt-a-whirl backbreaker di Sheamus!!! 1…2…no!!! Sheamus va per la Celtic Cross ma Jericho la rovescia nella Walls of Jericho!!! Sheamus arriva però presto alle corde e Jericho deve mollare la presa. Tentativo di White Noise di Sheamus…rollup di Jericho che ancora applica la Walls of Jericho!!! Sheamus tenta di arrivare alle corde ma Jericho lo porta al centro del ring. Sheamus sembra stia per cedere ma riesce a spingere via Jericho con le gambe. White Noise a segno!!! 1…2…no!!! Sheamus, dolorante alla schiena, va per il Brogue Kick ma Jericho lo evita…Codebreaker a segno!!! Jericho impiega molto tempo a schienare Sheamus…1…2…no!!! Entrambi i contendenti sono stremati, Sheamus con le gambe spinge a terra Jericho e usa le corde per rialzarsi e salire sulla corda più alta. Sheamus va per un leaping shoulder tackle…Codebreaker al volo di Jericho!!! Jericho ancora non è lesto a schienare l'avversario…1…2…no!!! Jericho e Sheamus a terra, Jericho è il primo a rimettersi in piedi…urla a Sheamus di rialzarsi, si lancia su di lui ma subisce un Brogue Kick!!! 1…2…3!!! Sheamus vince il match!!! Sheamus festeggia sullo stage ma la musica di Alberto Del Rio risuona nell'arena e una fuoriserie fa il suo ingresso vicino allo stage. Del Rio appare sullo stage e colpisce con un calcio al capo Sheamus!!! Ricardo Rodriguez esce dalla macchina, vedendo che il piano ha funzionato e Del Rio blocca Sheamus nella cross armbreaker!!! Arrivano diversi arbitri per dividere Del Rio da Sheamus ma, quando lo fanno, il danno ormai è fatto. In che condizioni si presenterà Sheamus a Money in the Bank? Avremo un nuovo World Heavyweight Champion? La risposta domenica notte!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Articoli Correlati