WWE Smackdown Report 12-11-2015

WWE Smackdown Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ancora una volta, dopo una bella infornata, per i più fortunati come il sottoscritto, di tanto wrestling all'italiana. Ci avviciniamo nel frattempo a Survivor Series dove il forfait di Rollins ha rimesso in gioco il WWE World Heavyweight Championship, quindi senza altri indugi io, Daniele “Renee Kiss Me Again” La Spina, direi di cominciare con questo british SmackDown Report in HD!!


Sigla e pyros a darci il benvenuto insieme a Rich Brennan dalla Manchester Arena di Manchester, United Kingdom.

Anche Jerry “The King” Lawler e Booker T ci salutano dal tavolo di commento poi i tre cominciano a parlare subito dell'infortunio di Rollins in quel di Dublino, Irlanda, che ha costretto Seth a rendere vacante il Titolo Mondiale. Vediamo poi il tabellone che ricapitola la situazione del torneo con finale a Survivor Series indetto per assegnare il Titolo, che dopo quanto visto a Raw vede Roman Reigns, ai quarti dopo aver sconfitto The Big Show, che dovrà vedersela con Cesaro, capace di superare Sheamus anche grazie a Wayne Rooney. Alberto Del Rio-Stardust, Kalisto-Ryback ci daranno i nomi degli altri due lottatori che entreranno tra i migliori 8 nel lato sinistro del tabellone. Kevin Owens, sulla destra, rincorre il sogno di bissare proprio Rollins e attende, sempre ai quarti, il vincente del match tra Neville e King Barrett, dopo aver sconfitto Titus O'Neil. Dolph Ziggler e Dean Ambrose si giocheranno un posto in semifinale dopo aver battuto, rispettivamente, The Miz e Tyler Breeze.

STILL TO COME: proprio stasera vedremo Neville e King Barrett battagliare per il posto da sfidante di Kevin Owens ai quarti!!!

STILL TO COME: anche Alberto Del Rio e Stardust si affronteranno per passare il primo turno!!!

STILL TO COME: tutti sul ring per completare il quadro dei quarti quindi Ryback affronterà Kalisto per continuare a sognare!!!

…DEH!!! La Wyatt Family fa il suo ingresso al gran completo a luce di lanterna. La grafica e Brennan ci annunciano che Luke Harper ed Erick Rowan più tardi saranno occupati in un classico e affronteranno i vecchi rivali, gli Uso!!! Rivediamo poi quanto successo a Raw tra la Family e i Brothers of Destruction, letteralmente risorti. Harper prende la parola per dire che è così che va il mondo: loro si presentano e comincia la distruzione. E il macello continuerà stasera quando sacrificheranno gli Uso per onorare Bray Wyatt. Rowan dice che Bray porta vendetta e sofferenza a tutti coloro che la chiedono. E stasera loro porteranno dolore e paura a chi si opporrà. Strowman dice di guardarlo in faccia e guardare la distruzione di ognuno che distruggerà chiunque gli si parerà davanti e innalzerà il suo corpo al cielo in nome del Divoratore di Mondi. Bray dice che Taker e Kane forse hanno ragione e forse sono scappati dall'inferno ma la gente deve capirlo quando dice che i due non saranno mai più gli stessi. Lui ha preso pezzi di loro che non potranno mai più recuperare. Sono diventate parte di lui e ora vive negli incubi dei mostri. Perciò vorrebbe lanciare una sfida ai Fratelli della Distruzione per Survivor Series: vuole mettere le due famiglie una contro l'altra. I due fratelli contro due di sua scelta presi dalla Family e gli concede fino alla fine della serata per rispondere. Perché tra 25 anni tutti celebreremo la data in cui Bray Wyatt ha sotterrato per sempre il Demon e il Deadman. Follow the Buzzards! UP NEXT Braun Strowman sarà occupato in singolo per la prima volta su SmackDown!!!

SINGLE MATCH:
BRAUN STROWMAN VS FANDANGO

Al ritorno in onda Fandango fa il suo ingresso in fandangoing. Dirigerà l'incontro Darrick Moore e si comincia con la Family che resta in prima fila. Dropkick di Fandango inefficace. Serie di colpi poi Strowman lo solleva e lo schianta in Facebuster. Poi lo lancia per il ring con una Body Toss e lo schianta ancora al tappeto. Fandango respinge con un calcio, si lancia dalla seconda corda ma si prende una Chop al volo. Lifting Arm Triangle Choke!! Fandango si dimena qualche secondo e a un passo dallo svenimento cede!!! Match squash per Fandango che diventa il primo sacrificio della serata.
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

UP NEXT: proprio stasera vedremo Neville e King Barrett battagliare per il posto da sfidante di Kevin Owens ai quarti!!!

“Warriors” degli Imagine Dragons, estratta dall'album Smoke and Mirrors sarà la theme song ufficiale di Survivor Series (Già disponibile su iTunes e Spotify!!!

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – FIRST ROUND MATCH:
NEVILLE VS KING BARRETT

Neville fa il suo ingresso in patria. In un'intervista preregistrata, Neville dice che arrivare in WWE gli avrebbe dato opportunità e non ne immagina una più grande di questa. Quanto a Barrett, l'ha visto a Raw essere messo in imbarazzo da un calciatore e stasera finirà ciò che Wayne Rooney ha cominciato con la Red Arrow. Arriva anche King Barrett e si parte agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson, dopo aver visto quanto successo tra Barrett e Rooney. Clinch, Side Headlock di Neville, Barrett lo solleva ma viene portato a terra da una Headlock Takedown con schienamento! 1… no!!! Lancio alle corde, Baseball Slide di Neville E Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Side Headlock ancora di Neville che riporta Barrett a terra, spalle al tappeto! 1… 2… no!!! Barrett si rialza, tira Neville per i capelli e si libera colpendolo all'angolo. Irish Whip, Neville evita con le sue capriole e poi connette una Springboard Crossbody! 1… 2… no!!! Side Headlock, Barrett porta il rivale sull'angolo e dopo il break lo prende per i capelli e lo rischianta al tappeto di violenza, oltre la terza corda. Neville finisce fuori ring mentre Barrett viene richiamato da Robinson. Parte il conteggio 1… 2… 3… 4… 5… 6… Neville fa per risalire ma si prende un calcio da Barrett. il KOTR 2015 scende dal quadrato e schianta Neville sul tavolo di commento e poi di schiena sull'apron ring. Poi prende l'ex NXT Champion e lo lancia contro le transenne. Pausa per noi…

Torniamo in onda con la Pumphandle Slam di Barrett! 1… 2… no!!! Headlock di Barrett, Neville si rialza e si libera ma Barrett lo lancia all'angolo rifilandogli poi un calcio all'addome al volo! 1… 2… no!!! L'ex BNB usa le corde per strozzare Neville poi rifila una serie di ginocchiate a Neville e lo butta fuori ring con un Big Boot. Ancora un colpo sull'apron per Neville che poi viene riportato sul ring per lo schienamento! 1… 2… no!!! Neville viene sdraiato sulla terza corda e colpito ripetutamente, poi Barrett prende la rincorsa e connette uno Knee Lift! 1… 2… no!!! Headlock ancora di Barrett, Neville ne esce, viene lanciato alle corde e riesce a chiudere un Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Barrett reagisce e scaglia Neville rasoterra sul ring, direttamente fuori. Wade raggiunge il suo rivale, lo prende in giro e si mette a discutere con i commentatori dicendo che sarà il prossimo Campione. Neville nel frattempo sale sulle transenne, vi corre sopra e connette una Somersault Senton su Barrett. The Man Who Gravity Forgot scaglia Barrett contro le transenne un paio di volte, poi trona sul ring per piazzare la sua classica combo di calci e chiuderla con una splendida Standing Shooting Star Press! 1… 2… no!!! Neville tenta il German Suplex, Barrett si libera e lo manda sull'apron ma poi si prende una spallata. Roll Over di Neville, Savate Kick all'addome da parte di Barrett! 1… 2… no!!! Altro pin! 1… 2… no!!! Barrett si mette a protestare con Robinson, poi torna da Neville e lo aggredisce all'angolo. Back Drop evitato da Neville che poi manda Barrett contro le corde e connette un German Suplex Pin!! 1… 2… no!!! Neville sale sulla terza corda, Barrett lo costringe a saltare presto e poi mette a segno la Winds of Change!! 1… 2… no!!! Ora è Barrett che si prepara a chiuderla: Bullhammer a vuoto, Neville la rovescia in un Pin!! 1… 2…. no!!! Roundhouse Kick a vuoto da parte di Neville, King Barrett lo solleva per la Wasteland ma il lottatore di Newcastle la trasforma in un Falling DDT! Neville trascina Barrett in posizione: Red Arrow!! 1… 2… 3!!! Neville avanza al secondo round e affronterà Kevin Owens lunedì a Raw.
VINCITORE: NEVILLE

Siamo con la venerabile Renee Young (grazie, ndr.) e i suoi ospiti: The Usos! Renee chiede loro cosa ne pensano del match di stasera contro Harper e Rowan. Jimmy dice che la rivalità va avanti da molto ormai, li conoscono, sanno come combattono e colpiscono e che puzzano, aggiunge Jay. MA questi aggiunge che non saranno il sacrificio della Family stasera. E' per colpa loro che sono stati fuori dalle scene per mesi e stasera si prenderanno la giusta rivincita, non importa a che costo.

UP NEXT: tutti sul ring per completare il quadro dei quarti; Ryback affronterà Kalisto per continuare a sognare!!!

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – FIRST ROUND MATCH:
KALISTO VS RYBACK

Kalisto fa il suo ingresso in arena e in un'intervista preregistrata Kalisto dice che rispetta molto Ryback ma questi non deve sottovalutarlo. In uno scontro tra cani non conta quanto sia grande il cane nella battaglia ma quanto lo sia la battaglia nel cuore del cane. Arriva anche Ryback e anche lui ha detto qualcosa prima: dice che rispetta Kalisto, la sua cultura e la sua gente. MA a dominarlo c'è la legge della giungla, un istinto primario. E il suo istinto gli dice di levare di mezzo chiunque si frapponga tra lui e il Titolo: basta guardarlo negli occhi. It's feeding time! Agli ordini di Rod Zapata si comincia con una sportiva stretta di mano tra i due avversari. Poi Side Kicks di Kalisto, Ryback lo spinge via a più riprese ma poi finisce nella Side Headlock di Kalisto. Prova a sollevarlo ma alla fine lo spinge via, va a vuoto due volte, lo solleva ma questi scappa ancora. Drop Toe Hold alle corde, rincorsa di Kalisto ma Ryback lo intercetta con una Military Press Sla… no! Kalisto atterra in piedi e sorprende Ryback con un calcio, Seconda Corda, Kalisto si siede sulla spalle di Ryback, questi lo disarciona in avanti; il luchador lo abbranca con la mano… Salida del Sol!! 1… 2… no!!! Ci prova subito Kalisto, forse troppo presto, e finisce fuori ring. Pausa per tutti…

Torniamo in onda con Kalisto che colpisce a calci Ryback. L'ultimo è bloccato dal Big Guy che lo schianta in Spinebuster. Repeated Powerbomb poi di Ryback che riduce Kalisto ai minimi termini, fuori dal ring. Ryback lo riporta sul ring! 1… 2… no!!! L'ex Intercontinental Champion colpisce ancora e poi schianta Kalisto con un Irish Whip violento. Serie di Knee e Hip Drop di Ryback che poi colpisce ancora a più riprese. Kalisto abbozza una reazione ma Ryback la stoppe con una ginocchiata e poi con un Vertical Suplex… Che forse dura troppo perché Kalisto si libera a ginocchiate, poi dei calci alle gambe ma Ryback lo schianta al tappeto. Ora Ryback ci riprova ma stavolta è un rapido Suplex! 1… 2… no!!! Body Slam di Ryback ancora che poi infierisce sull'addome del suo avversario. Sorta di Bear Hug al tappeto da parte di Ryback che poi solleva Kalisto per connettere un altra Spinebuster. Altra Bear Hug al tappeto, Kalisto si rialza e si libera gomitate ma si prende un violento Big Boot al rimbalzo. Big Splash a vuoto di Ryback. Il messicano poi evita l'attacco di Ryback che rimane appeso alle corde e catapultato giù dal suo Dropkick. Kalisto non perde l'occasione: Springboard Moonsault che però Ryback “trasforma (un piccolo botch, ndr.) in una Powerslam. Ryback solleva ancora Kalisto che lo manda invece a schiantarsi contro l'apron ring e torna sul ring con uno Springboard “mini” Bulldog dalla seconda corda! 1… 2… no!!! Serie di Side Kicks u Ryback in ginocchio, Kalisto tenta l'Headscissors DDT ma Ryback lo solleva, lo mette in posizione per la Shell Shoc… Sunset Flip Pin di Kalisto! 1… 2… no!!! Ryback è stupito, Dropkick di Kalisto ma Meat Hook di Ryback!! 1… 2… no!!! Kalisto trova la corda inferiore con la gamba! Ryback travolge il Lucha Dragon all'angolo a più riprese, poi lo mette seduto sull'angolo, di spalle al ring. Ryback lo raggiunge, tenta di abbrancarlo ma Kalisto respinge in gomitate e… Super Salida Del Sol!! 1… 2… 3!!! Che vittoria di Kalisto, che spettacolo: è Kalisto a trovare i quarti di finale con Ryback che comunque manca il kick out per un nonnulla!
VINCITORE: KALISTO

Ryback sembra ad un passo dall'esplodere, affronta a muso duro Kalisto durante i festeggiamenti ma alla fine stringe la mano al suo avversario e ne riconosce la vittoria. E ora si attende solo Del Rio-Stardust per completare il quadro dei quarti di finale.

STILL TO COME: The Usos affronteranno Luke Harper ed Erick Rowan per provare a chiudere i conti!!!

UP NEXT: anche Alberto Del Rio e Stardust si affronteranno per passare il primo turno!!!

DID YOU KNOW: Forbes ha stilato la lista dei 10 eventi sportivi di maggior successo in cui WrestleMania occupa il 5° posto assoluto alle spalle, nell'ordine, del Superbowl, dei Giochi Olimpici Estivi, dei Giochi Olimpici Invernali e dalla Coppa del Mondo di calcio; piazzandosi davanti alle Final Four dell'NCAA maschile, alla 500 miglia di Daytona, alla Champions League, ai playoff del Campionato di Football del College ed alle World Series della MLB. Ci viene poi mostrato un filmato proprio sul prossimo WrestleMania.

Alberto Del Rio fa il suo ingresso in arena, microfono alla mano e accompagnato da Zeb Colter. I due si fermano sullo stage e Colter prende la parola per dire che la gente può chiamarlo United Kingdom finché vuole ma lui lo chiamerebbe The Diveded Kingdom (il Regno Diviso, ndr.) perché ovunque guardi vede solo gente che divide e quindi che odia. Lo sente anche stasera. Ma se non gli credono basta guardare: gli irlandesi odiano gli scozzesi, gli scozzesi odiano i gallesi, i gallesi odiano gli irlandesi e tutti quanti odiano gli inglesi. Ma lui e Del Rio sono andati ad un livello superiore ormai. Del Rio dice che a Manchester hanno due squadre di calcio che dividono la città in due. Hanno il Manchester City e il Manchester United (pare che in arena ci siano più tifosi Reds a sentire dai boati, dato statistico, ndr.). Del Rio dice che è questo il punto: sono divisi proprio quanto le loro reazioni. Ma che chiudano gli occhi e immaginino una Manchester libera dall'odio e unita nell'umanità. Colter dice al pubblico di ripetere con lui MexAmerica ricevendo solo degli “What?” in risposta. MA Colter dice che devono abituarsi perché Del Rio è già il MexAmerica Champion e tutti dovranno unirsi quando diventerà il primo WWE World Heavyweight MexAmerica Champion.

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – FIRST ROUND MATCH:
ALBERTO DEL RIO VS STARDUST

Del Rio guadagna il ring e lo segue anche Stardust; in un'intervista preregistrata Stardust dice che Alberto Del Rio è così preoccupato ad unire le nazione ma a lui non interessa. In questo torneo lui è un cavallo nero che corre libero verso Survivor Series e verso il Titolo. Si comincia agli ordini di Ryan Tran. Subito Schoolboy Pin di Stardust! 1… no!!! Calcio di Del Rio che manda al tappeto Stardust e poi lo attacca senza sosta, anche all'angolo. Suplex! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Del Rio ma Stardust va a terra e colpisce con il suo classico uppercut. Braccio teso alle corde e Del Rio finisce fuori ring. Stardust si sporge e riceve uno Set-Up Enziguri Kick. Il messicano poi prende il rivale e lo schianta alle transenne. Pubblicità…

Torniamo in onda con Stardust che reagisce, si lacinia alle corde ma Del Rio connette una Tilt-A-Whirl Backbreaker! 1… 2… no!!! Irish Whip frontale su Stardust da parte di Del Rio che poi infierisce alle corde! 1… no!!! Stardust reagisce da terra, porta Del Rio all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni in piedi sulla seconda corda. Al quinto però Del Rio scivola via e sgambetta giù Stardust. Step-Up Enziguri Kick di Del Rio! 1… 2… no!!! Il Mexamericano porta Stardust all'angolo, sale sulla seconda corda e poi applica la Cross-Arm Breaker sulle corde mantenendo fino al conto di 4. Quando ritorno sul ring però l'ex Dashing contrattacca con il Side Effect. Stardust in corsa: Back Elbow, Clothesline poi Irish Whip rovesciato ma Stardust respinge Del Rio e poi sale sulla seconda corda per la Diamond Dust! 1… 2… no!!! Stardust si rialza e connette un Falling Reverse DDT! 1… 2… no!!! Stardust rialza Del Rio che in contropiede trova la Backstabber. Clothesline di ADR! 1… 2… no!!! Del Rio si prepara, l'ex Cody Rhodes evita la Cross-Arm Breaker e trova il Disaster Kick! 1… 2… no!!! Del Rio trova la corda con la mano sinistra. Stardust si prepara, Del Rio lo spinge all'angolo e lo scolpisce con una serie di Side Kicks all'addome ma poi viene respinto con un doppio calcio da Stardust. Questi sale sulla terza corda, di spalle ma Del Rio muove la corda e lo fa cadere per poi colpirlo alla schiena. Lo United States Champion sale poi in quota e connette il Double Stomp su Stardust appeso all'angolo!! 1… 2… 3!!! Alberto Del Rio si qualifica per i quarti e affronterà “l'ex” compatriota, Kalisto.
VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

E ora il quadro dei quarti è completo: sul lato destro, lunedì a Raw, Cesaro affronterà Roman Reigns e Alberto Del Rio se la vedrà con Kalisto; dal lato sinistro Kevin Owens sfiderà Neville mentre Dolph Ziggler fronteggerà Dean Ambrose

STILL TO COME: The Usos affronteranno Luke Harper ed Erick Rowan per provare a chiudere i conti!!!

I tre al commento ci parlano di WWE 2K16 ma anche della sfida di lunedì tra Paige e Becky Lynch vinta da quest'ultima che è stata poi aggredita da Paige. La grafica ci ricorda che Charlotte e Paige si affronteranno a Survivor Series con il Titolo in palio. Mentre lunedì avranno luogo ai quarti di finale, almeno a cominciare da quello che oppone Cesaro e Reigns.

Siamo con la stupendamente meravigliosa Renee Young (grazie, grazie, grazie, ndr.) che chiede a Reigns le sensazioni proprio sul match contro Cesaro. Cercare di arrivare al Titolo è stato come scalare una montagna per lui: una vera e propria lotta contro tutte le avversità e ogni volta che saliva qualcosa lo trascinava giù e quando credeva d'essere in cima, trovava un'altra vetta da scalare. E lunedì c'è Cesaro: può colpirlo con Uppercut e farlo girare quanto vuole ma non può fermarlo. Renee dice che ha accennato alle difficoltà nella sua rincorsa alla Cintura e lunedì Triple H gli ha offerto la possibilità di essere al fianco dell'Authority in cima a quella montagna. Rivediamo l'offerta di Triple H di lunedì a Raw e il rifiuto di Reigns. Torniamo in onda con Reigns che dice che HHH lo voleva solo manipolare e lui non ci sta. Non si vede, non si piega, lui crede nei combattimenti e lo vedranno lunedì. E a Survivor Series sarà in cima a quella montagna come l'unico sopravvissuto di questo torneo.

TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS LUKE HARPER & ERICK ROWAN

Gli Uso con la loro Siva Tau fanno il loro ingresso in arena. Il main event è NEXT…

Torniamo in onda e …DEH! La Wyatt Family compare dopo il buio già schierata sulla rampa, con Bray seduto sulla sedia a dondolo. Harper e Rowan si lanciano subito sugli Uso e Zapata prova a fare ordine. Rowan lacinia via Jay e poi i due si concentrano su Jimmy con una Clothesline all'angolo di Rowan seguita da una Big Boot di Harper. I due prendono Jimmy e sembrano intenzionati alla Double Chokeslam ma Jay ritorna e attacca Rowan portandolo a lottare fuori dal ring. Anche Harper e Jimmy battagliano finendo fuori dal quadrato e la battaglia campale continua. Gli Uso alla fine riescono a liberarsi e tornare sul ring e appena sale anche Rowan Zapata da il via alla contesa. Uppercut di Jay, altro colpo e poi lancio alle corde di Rowan che però subisce un Dropkick. Jay inizia a colpire Rowan all'angolo ma questi lo deposita sulla terza corda, lo raggiunge e connette una Super Fall Away Slam!! Tag per Harper che raggiunge Jay fuori ring e connette un Running Big Boot. Pausa pubblicitaria.

Torniamo in onda con la Knuckle Vise di Rowan su Jay, questi si libera ma viene atterrato dal Back Elbow di Rowan. Questi infierisce ancora poi da il cambio a Rowan e i duo continuano a infierire sul braccio sinistro. Jay finisce vicino alle corde ed Harper connette la Decavitator. Poi va a colpire Jimmy scatenandone la reazione arginata a fatica da Zapata. Serie di Chop di Harper, Jay risponde d'orgoglio ma poi un Uppercut lo catapulta sull'apron. Tag di Rowan che connette un Elbow Drop sulla schiena di Jay e poi applica una Chinlock. Jay si rialza e tenta una Body Slam ma Rowan gli frana addosso! 1… 2… no!!! Rowan porta Jay all'angolo e lo colpisce con una testata m poi va a vuoto con la Shoulder Thrust. Tag per Harper che va ancora a vuoto con il Big Boot all'angolo. Jay è da solo e trovai il tag. Clothesline, altra Clothesline di Jimmy e poi Savate Kick all'addome condito da un Uppercut. Poi Windmill Enziguri Kick! 1… 2… no!!! Jimmy ha la strada spianata, prende la rincorsa ma Rowan lo trascina fuori ring dall'apron. Jay interviene lanciandosi dagli scaloni ma questi lo abbranca. Jay svicola via, Jimmy prova ad attaccare Rowan che lo proietta oltre ma questi si arrampica al volo al tenditore, sale sull'ultimo e si lancia in Diving Crossbody su Harper!! 1… 2… no!!! Intanto Rowan fuori ring si accanisce su Jay e lo schianta contro i gradoni d'acciaio! Jimmy si distrae, Schoolboy Pin di Harper! 1… 2… no!!! Samoan Drop di Jimmy! Ancora tutto pronto, Rowan tenta di impedire l'attacco ma Jimmy lo evita in corsa e connette il Running Hip Attack. Poi sale sulla terza corda e va a segno con la Turnbuckle Reverse Corkscrew Senton su Rowan. Jimmy si prepara e si lancia in Over the Top Rope Body Press ma Rowan lo abbranca al volo e lo schianta sull'apron per poi servirlo al Superkick di Harper. Si ritorna sul ring, Harper si prepara e connette la Sit-Out Powerbomb! 1… 2… no!!! Jay salta dalla terza corda e connette il Diving Splash su Harper per fermare il conteggio. Running Big Splash di Rowan su Jay Uso. Restano sul ring solo i due uomini legali, Harper va per la Discus Clo… Superkick di Jimmy! Harper a vuoto e altro Superkick di Jimmy che manda Harper fuori ring. Rowan prova a intervenire ma arriva anche Jay e si prende un Double Superkick dai due fratelli samoani che lo ricaccia fuori ring. Stavolta gli Uso non ci pensano due volte, si caricano e in stereo connettono il Valuting Body Press su entrambi i loro rivali. Bray Wyatt si fa avanti adirato, cerca di risollevare Harper e Rowan poi si toglie il cappello e le giacca e i quattro circondano il ring attaccando gli Uso in 4 contro 2. Scatta ovviamente la squalifica!!!
VINCITORI: THE USOS VIA DQ

Il pestaggio prosegue con Bray che fa il segno del tagliagole e il pubblico che chiama il Deadman. Poi i quattro si concentrano su Jay, lo sollevano e lo danno in pasto alla Double Chokeslam di Harper e Rowan!! Resta solo Jimmy sul ring, la Family inferisce ancora e poi Braun Strowman connette la Yokosuka Cutter!! Poi rialza la vittima per concederla a Bray Wyatt e alla sua Sister Abigail!!! Bray Wyatt prende ancora Jimmy in posizione per la Sister Abigail, lo guarda e… DON!!! Risuonano i rintocchi di The Undertaker! Lo stage prende fuoco alla maniera di Kane e tutto diventa buio. Si accendono poi le luci blu e la voce inconfondibile del Deadman dice a Bray Wyatt che la mietitrice aspetta di accompagnare la sua anima nel fuoco degli inferi. A Survivor Series la sua famiglia will REST… IN.. PEACE!!! Fulmini e fiamme ai quattro angoli eppure Bray sembra soddisfatto.

Nell'oscurità si chiude questa puntata di SmackDown e la prossima tappa, obbligatoria, che ci rivedrà insieme sarà tra 7 giorni…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,