WWE Smackdown Report 12-11-2010

Survivor Series è distante ormai solo 9 giorni e la WWE prosegue il suo tour europeo con una nuova edizione di SmackDown che va in scena a Manchester, in Inghilterra. Kane e Edge saranno di fronte tra poco più di una settimana col World Heavyweight Championship in palio ma stasera dovranno preoccuparsi di altre minacce: Edge se la vedrà con David Otunga in un match che, qualora Otunga risultasse sconfitto, sancirà la fine della permanenza dell'”A-Lister” dei Nexus, mentre Kane se la vedrà in un non-title match con The Big Show!!! Dalla Manchester Evening News Arena di Manchester, Gran Bretagna, Regno Unito, io sono Erik “Rockmelt” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Dopo un filmato che ricapitola gli ultimi sviluppi tra David Otunga, Wade Barrett e il resto dei Nexus la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento di Todd Grisham, Matt Striker e Michael Cole ci introducono all'edizione di SmackDown di questa settimana ricordandoci che questa sera Kane e The Big Show saranno di fronte in un non-title match!!!

Edge, il n.1 contender al World Heavyweight Championship, sale sul quadrato armandosi di microfono per dire che è una persona impegnata…la sua agenda di impegni è piena per i prossimi mesi: a Wrestlemania sarà in azione come World Heavyweight Champion e quindi ciò vuol dire che a Survivor Series il suo piano avrà successo e uscirà da Miami come un 10 volte campione del mondo…per quando riguarda invece il suo impegno di stasera, ovvero David “A-List” Otunga, Edge spera che Otunga abbia in mente di continuare a stare vicino a sua moglie perchè mentre lei sarà sui “red carpet” a promuovere i suoi film lui sarà a chiedere un lavoro…i Nexus fanno il loro ingresso in scena ma, come la settimana scorsa, Wade Barrett (che è col roster di Raw in giro per l'Europa, come fatto notare da Michael Cole al commento) non è con loro. Otunga e soci circondano il ring ma vengono interrotti dall'arrivo della consulente ufficiale di SmackDown Vickie Guerrero che annuncia che è il “boss” per la serata, visto che Theodore Long è stato fermato alla dogana e non potrà essere a SmackDown stasera. Vickie dice a Otunga che se i Nexus entreranno nel ring ora lui sarà dichiarato sconfitto contro Edge e quindi sarà estromesso dai Nexus…Vickie ricorda i due match principali della serata e dice che, siccome non vuole perdere il controllo dello show come fa spesso Theodore Long, consentirà ai Nexus di essere a bordo ring per il match tra Edge e Otunga…come consentirà all'intero roster di SmackDown di fare lo stesso. Vickie dice sia a Edge che a Otunga che, siccome siamo a Manchester, prima del loro lumberjack match dovranno stringersi la mano senza impicci così che si possa andare avanti con lo show…Edge non pare averne alcuna voglia e Vickie gli dice che, se non lo farà, troverà qualcun altro per affrontare Kane a Survivor Series…alla fine la stretta di mano avviene e, mentre Otunga sta lasciando il ring, Edge lo colpisce con una spear scagliandolo addosso a tutti gli altri membri del Nexus!!!

Alberto Del Rio arriva all'arena a bordo di una Rolls Royce…sarà in azione contro Kofi Kingston…NEXT!!!

Ricardo Rodriguez introduce, al solito, Alberto Del Rio che, come annunciato, è in azione nel primo match della serata contro Kofi Kingston. Justin King arbitra la contesa e si parte con un collar-elbow tie-up e con Del Rio che costringe Kingston all'angolo dandogli un buffetto. Kingston reagisce con calci e pugni a cui segue un dropkick. Irish whip di Kingston, Del Rio reagisce con una clothesline e sbattendo poi Kingston all'angolo e colpendolo con dei pestoni. Bodyslam di Del Rio, calcio alla schiena subito da Kingston…rollup di Del Rio!!! 1…2…no!!! Ginocchiate da parte di Del Rio che lavora ancora su Kingston. Lancio all'angolo, Kingston rimbalza contro le protezioni e viene poi steso da Del Rio. Del Rio si lancia alle corde, Kingston evita più volte l'offensiva dell'avversario e lo stende con un running elbow. Kingston con dei pugni all'angolo su Del Rio che si prende anche un uppercut. Del Rio esce dal ring, fa per tornarci ma si prende una baseball slide e un suicide dive di Kingston!!! Kingston riporta Del Rio sul ring e lo schiena…1…2…no!!! Lancio alle corde, Del Rio evita un'offensiva spedendo Kingston sull'apron e colpendolo con un enziguiri kick mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con Del Rio che ha bloccato Kingston in una presa al collo. Del Rio con dei pugni al volto dell'avversario che viene poi irriso dal lottatore messicano. Kingston tenta di reagire, Del Rio lo sbatte al tappeto e lo schiena…1…2…no!!! Del Rio mantiene il controllo della situazione e blocca di nuovo l'avversario in una headlock. Scambio di pugni tra i due contendenti, calci da parte di Kingston che colpisce Del Rio con dei pugni all'angolo. Chop subite da Del Rio che si prende un dropkick da Kingston. Kingston manca uno splash all'angolo ma alza le gambe evitando un'offensiva di Del Rio e lo stende poi con uno springboard crossbody!!! 1…2…no!!! Del Rio si lancia alle corde, manca una clothesline…Kingston lo stende e poi va a segno con il “Boomdrop”!!! Kingston vuole finire il match con il “Trouble in Paradise” ma Del Rio evita scivolando fuori ring…Kingston raggiunge Del Rio che però sbatte il braccio sinistro di Del Rio contro il paletto e colpendo ancora il braccio dell'avversario con un dropkick. Del Rio torna nel ring e blocca Kingston nella sua cross armbreaker!!! Kingston tenta di resistere ma è costretto a cedere dopo pochi secondi!!! Alberto Del Rio vince il match ma Rey Mysterio sale sul ring colpendo Del Rio con un enziguiri kick!!! Del Rio finisce sulla seconda corda…6-1-9 di Rey Mysterio!!! Del Rio viene costretto alla fuga da Rey Mysterio…la guerra tra i due non è affatto finita!!!

Michael McGillicutty, Heath Slater, Justin Gabriel e Husky Harris discutono del match tra Edge e David Otunga e paiono intenzionati a modificare i piani e a non essere al fianco di Otunga per il suo match…Otunga arriva nella stanza e dice che questa è la notte più importante della sua vita e tutto è in palio per lui…senza i Nexus dovrebbe ricominciare da capo…è “uno per tutti, tutti per uno”…sono i Nexus, diamine, e devono dimostrare perchè sono più forti di tutti gli altri…i Nexus paiono ritrovare l'unità, ma Otunga lascia la stanza e il dubbio, portato da Husky Harris, sembra ritornare…

STILL TO COME: Kane vs The Big Show in un non-title match!!!

Natalya è in azione nel prossimo match che la mette di fronte a Layla (senza Michelle McCool) in un antipasto di Survivor Series perchè tra 9 giorni Natalya affronterà entrambi i membri del Team Lay-Cool in un 2 vs 1 handicap match valido per il WWE Unified Divas Championship!!! Chad Patton arbitra il match e Natalya sbatte subito a terra Layla che si prende un vertical suplex da parte dell'avversaria. 1…2…no!!! Pugni da parte di Natalya, Layla evita un assalto all'angolo e colpisce Natalya con dei pestoni e un dropkick. Natalya è sull'apron, colpisce Layla con un headbutt ma si prende un gran calcione al volto. 1…2…no!!! Layla tenta una presa al collo di Natalya con le proprie gambe ma l'avversaria si rialza con Layla ancora “abbarbicata” su di sè e si lancia contro l'angolo costringendo Layla a mollare la presa. Layla manca un legdrop però e Natalya la abbranca (dopo uno splash mancato dall'avversaria) per sbatterla a terra con una bodyslam. Discus clothesline di Natalya seguita da uno splendido butterfly suplex…Layla si lancia su Natalya all'angolo ma Natalya evita e la blocca nella Sharpshooter!!! Layla è costretta ben presto a cedere e Natalya è la vincitrice della contesa!!!

Kane è con Paul Bearer nel backstage e dice che molti sperano in una vittoria di Edge a Survivor Series…la speranza è quello che guida i disperati, disperati che credono che Edge possa detronizzare Kane esattamente come speravano in The Undertaker…Edge fallirà esattamente come The Undertaker e lo stesso farà The Big Show più tardi…Kane è il loro campione e il posto dove porterà il “WWE Universe” costringerà i fan a sperare di essere nel posto più oscuro dell'inferno…

UP NEXT: David Otunga vs Edge in un lumberjack match!!!

Edge sale per primo sul ring per questo lumberjack match che lo mette di fronte a David Otunga, che arriva accompagnato dagli altri membri del Nexus presenti all'arena. Il resto del roster di SmackDown si unisce al party e sta costringendo il resto dei Nexus quasi alla ritirata…McGillicutty, Harris, Slater e Gabriel vengon quasi costretti sullo stage mentre il match ha inizio agli ordini di Mike Chioda. Edge controlla le prime fasi spedendo Otunga fuori ring e consegnandolo di fatto agli altri lumberjack. Otunga viene riportato nel ring mentre noi andiamo in pubblicità e al rientro Otunga viene nuovamente rispedito fuori ring dove Goldust, Finlay, Tyler Reks e Dolph Ziggler, con anche Chavo Guerrero, si divertono un po'con lui a suon di calcioni. Otunga viene rispedito nel quadrato, Edge lo schiena…1…2…no!!! Edge viene spedito fuori ring da Otunga, Del Rio e altri lumberjack paiono non voler colpire Edge ma alla fine Del Rio sbatte a terra il n.1 contender al World Heavyweight Championship venendo affrontato poi a muso duro da MVP. Nel ring Otunga schiena Edge…1…2…no!!! Pugni di Edge, back elbow da parte di Otunga…1…2…no!!! Elbow drop di Otunga ai danni di Edge, 3 gomitate in caduta subite dalla “Rated R Superstar”…1…2…no!!! Suplex subito da Edge…1…2…no!!! Headlock ora su Edge che tenta di uscirne con delle gomitate…back suplex subito da Otunga ed entrambi i contendenti sono a terra. Si rialzano Edge e Otunga, clothesline subite da Otunga che si prende un Edge-o-matic!!! 1…2…no!!! Lancio all'angolo, Edge evita un assalto…rollup su Otunga!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcione da parte di Otunga che si prende un flapjack!!! Baseball slide di Edge su Del Rio e scatta la rissa globale fuori ring!!! Nel ring Edge stende Otunga con l'Impaler DDT e vuole la Spear…McGillicutty entra nel ring…Spear di Edge su di lui!!! Kane arriva sul ring dal nulla!!! Chokeslam su Edge!!! L'arbitro non ha visto quanto stava accadendo per tenere sotto controllo il caos a bordo ring e Otunga ora schiena Edge!!! 1…2…3!!! David Otunga batte Edge e rimane un membro dei Nexus!!!

STILL TO COME: Kane vs The Big Show in un non-title match!!!

UP NEXT: Dolph Ziggler vs MVP per il titolo Intercontinentale WWE!!!

WWE Rewind: MVP vince un triple threat match contro Cody Rhodes e Drew McIntyre 7 giorni fa a SmackDown diventando il nuovo n.1 contender al titolo Intercontinentale!!!

Dolph Ziggler (senza Vickie Guerrero e/o Kaitlyn) difende la sua cintura Intercontinentale dall'assalto di MVP agli ordini di Chad Patton. Si parte con un rollup di MVP…1…no!!! Jacknife pin di MVP…1…2…no!!! Altro rollup…1…2…no!!! Pugni di Ziggler che tenta di riprendere il controllo del match…MVP lo solleva e lo sbatte a terra con una gorilla press slam e colpisce poi Ziggler con un calcio in corsa al capo che costringe Ziggler fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro Ziggler colpisce MVP con un leaping elbow drop e lo blocca poi in una body scissors. MVP esce dalla presa con delle gomitate e un pestone…rollup di MVP!!! 1…2…no!!! MVP carica Ziggler all'angolo ma Ziggler lo colpisce con un big boot e lo schiena coi piedi sulle corde…1…2…no!!! Ziggler toglie una protezione all'angolo, MVP lo schiena con un rollup ma l'arbitro è distratto a mettere a posto la protezione…1…2…no!!! Famouser di Ziggler!!! 1…2…no!!! Body scissors ancora da parte di Ziggler, lancio poi alle corde…big boot di MVP, Ziggler manca uno Stinger Splash all'angolo incocciando contro il paletto e viene poi steso da diverse clothesline di MVP che lo sbatte al tappeto. Facebuster col ginocchio di MVP…1…2…no!!! “Ballin'” elbow drop di MVP a segno!!! 1…2…Ziggler si salva mettendo il piede sulle corde!!! MVP posiziona Ziggler sulla terza corda, va per un superplex ma Ziggler lo fa cadere a terra…Ziggler tenta un'offensiva dalla terza corda ma MVP lo stende con un big boot al volo!!! 1…2…no!!! Pestoni da parte di MVP, calcio al ginocchio di Ziggler che stende MVP con il suo Zig Zag!!! 1…2…MVP mette il piede sulle corde ma Ziggler glielo toglie senza che l'arbitro veda…3!!! Dolph Ziggler vince il match e resta campione Intercontinentale WWE!!!

Dopo l'ennesimo filmato dedicato alla campagnia “Stand up for WWE” vediamo Kane nel backstage che cerca Paul Bearer…trova solamente l'urna per terra, aperta e vuota…

“Dashing” Cody Rhodes fa il suo ingresso in scena ovviamente venendo accolto da una bordata di fischi e dice che non si aspettava questa accoglienza da una nazione alleata, da degli amici…e da amico è stufo di ogni stereotipo, satira e battuta che descrive gli inglesi come persone dalla scarsa igiene orale…son cose vecchie, scontate…ma dannatamente vere!!! Alcuni denti dei presenti son gialli, altri verdi, altri totalmente assenti…e tutto ciò non è “Dashing”. Cody si rivolge a un fan a bordo ring e gli porge del collutorio, dicendogli che non sarà abituato a usarlo ma ha dell'alcool quindi non ci saranno problemi o effetti collaterali…Cody dà a un bambino uno spazzolino e poi dice che ha un qualcosa che non risolverà il problema ma che potrebbe almeno aiutare a tenere qualche dente in più in bocca…e va in onda un nuovo “grooming tip” dedicato all'igiene orale. Al termine del filmato Rhodes riprende la parola nell'arena e dice “Dio salvi la regina” ma anche “Dio salvi i vostri denti”…

Kane sta ancora cercando Paul Bearer nel backstage ma, non trovandolo, se la prende con due poveracci che passavano di lì per caso…

UP NEXT: Kane vs The Big Show in un non-title match!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Scontro da giganti con Kane che affronta in un non-title match The Big Show!!! “Little Naitch” Charles Robinson arbitra il match e si parte con dei pugni da parte di Kane. The Big Show a sua volta risponde con dei pugni e un running shoulder block. 1…2…no!!! The Big Show con un gran cazzotto all'addome di Kane che viene poi lanciato all'angolo e colpito da un running splash. Altri pugni di The Big Show, stavolta alla schiena del World Heavyweight Champion che viene poi lanciato alle corde…dropkick basso di Kane alle gambe dell'avversario che appare in difficoltà. Pugni da parte di Kane che prosegue poi l'assalto alle lunghe leve dell'avversario. Pugni all'angolo da parte di Kane che colpisce l'avversario con una clothesline, un uppercut e poi dei pugni salendo sulla seconda corda. The Big Show stende Kane, sale sulla seconda corda…Vader Bomb su Kane!!! 1…2…no!!! Kane va per una chokeslam sull'avversario che però a sua volta abbranca Kane al collo…il campione del mondo ne esce con un calcio al ginocchio e poi si lancia su The Big Show col risultato che finiscono entrambi fuori ring!!! Vediamo intanto che Paul Bearer è stato legato e imbavagliato nel backstage!!! Si va in pubblicità e al rientro The Big Show ha bloccato Kane in una presa al braccio sinistro, braccio che viene poi fatto bersaglio dell'azione dell'ex WWE Champion. Presa ancora al braccio sinistro da parte di The Big Show che continua il suo lavoro sull'avversario. Pugno all'addome da parte di The Big Show, una gran chop al costato e un lancio alle corde…running DDT di Kane e entrambi i contendenti sono a terra!!! Kane schiena The Big Show…1…2…no!!! Kane colpisce l'avversario con calci e pugni a terra ai quali segue un dropkick basso. Kane blocca The Big Show in una presa al collo ma viene poi spedito fuori ring con uno shoulder block. Kane dall'apron con una guillotine sul collo di The Big Show e poi il World Heavyweight Champion sale sulla terza corda. The Big Show lo raggiunge, vuole un superplex ma Kane lo colpisce con dei pugni e lo scaglia a terra…flying clothesline di Kane a segno!!! 1…2…no!!! Kane blocca di nuovo The Big Show in una presa al collo ma il “Big Red Monster” subisce un back suplex e entrambi i contendenti rimangono al tappeto. Clothesline di The Big Show, un'altra e poi un lancio all'angolo. Running splash su Kane…The Big Show va per un altro splash ma Kane alza le gambe e stende The Big Show con una flying clothesline!!! Kane vuole la chokeslam ma Edge arriva sullo stage con Paul Bearer legato e imbavagliato!!! Edge dice che sa che la famiglia di Kane è un po'matta e sregolata ma può risolvere i problemi che hanno lui e suo padre…Kane fa per raggiungere lo stage ma Edge gli dice di fermarsi perchè una volta che queste sedie a rotelle partono è dura fermarle…Edge comincia a spingere la sedia a rotelle verso la fine dello stage ma alla fine si blocca…Kane si volta nel ring e The Big Show lo abbranca per stenderlo con la chokeslam!!! 1…2…3!!! The Big Show batte Kane!!! The Big Show si allontana festante e Edge dice all'imbavagliato Paul Bearer di salutare suo figlio…Bearer urla terrorizzato ma il bavaglio rende il tutto incomprensibile portando Edge a dire che “il gatto gli ha mangiato la lingua” riportando Paul Bearer nel backstage e lasciando Kane a urlare nel ring…

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati