WWE Smackdown Report 11-09-2009

Mancano 48 ore a Breaking Point e la strada d'avvicinamento all'evento sta per concludersi…quali saranno le ultime mosse di CM Punk e The Undertaker prima del submission match che metterà in palio il titolo del mondo? Rockford MentroCentre di Rockford, Illinois, io sono Erik “Very Late” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Non c'è nemmeno il tempo di mandare la sigla questa settimana perchè The Undertaker fa il suo ingresso nell'arena! Leggero cambiamento nell'abbigliamento del “Deadman” che torna a indossare l'abito indossato a Wrestlemania 24 e ora The Undertaker dice che tra 2 giorni, a Breaking Point, riprenderà possesso del World Heavyweight Championship per stendere l'ombra dell'oscurità su SmackDown. Il “Deadman” è sicuro che ora CM Punk è molto stanco e consumato dalla paura perchè sa che il suo “punto di rottura” sarà raggiunto quando subirà la pressione della “Hell's Gate”. La sottomissione è l'unica alternativa a un'eternità di dolore, continua The Undertaker, e quando Punk dichiarerà la sua sottomissione (“e lo farà” dice The Undertaker) non solo perderà il titolo ma darà anche il possesso della sua anima a The Undertaker…e in questo modo la sinfonia di menzogne avrà fine. “This fire burns” però risuona nell'arena e CM Punk fa il suo ingresso sullo stage armato di microfono. Punk dice a The Undertaker che qui il bue dà del cornuto dell'asino…CM Punk, attraverso il fumo, vede quello che The Undertaker è realmente e il “Deadman” è molto peggio di Jeff Hardy…The Undertaker per 20 anni ha usato le menti drogate della gente come “Alice nel paese delle meraviglie”…quel libro ha spinto molti hippy a provare allucinogeni e similari ma The Undertaker è peggio perchè la gente crede in lui…la gente crede che The Undertaker resiste a ogni pestaggio…che abbia poteri magici per vendicare ogni cosa subita e che The Undertaker abbia la possibilità di vincere il World Heavyweight Championship a Breaking Point. E'ovvio che credono per la lista di illustri vittime fatte dal “Deadman” nella sua carriera: Hogan, Flair, Shawn Michaels…molti credono che CM Punk sarà facilmente battuto, ma CM Punk è molto più forte di tutti coloro che sono stati battuti da The Undertaker…e vuole solo che The Undertaker ceda per il dolore…immaginate lo sguardo della gente quando The Undertaker sarà sottomesso all'Anaconda Vice…dopo l'abbandono di Jeff Hardy anche la caduta del “Deadman”. Chissà cos'accadrà quando si verificherà questo evento a Breaking Point…forse la gente andrà a riempirsi di pillole o simili per non affrontare la realtà…e ci sarà un'anteprima più tardi quando Matt Hardy cederà all'Anaconda Vice. CM Punk prega The Undertaker di non interferire perchè ci sarà un'anteprima di un mondo che partirà dopo Breaking Point: un mondo “straight edge” con un campione “straight edge”…la scelta di una nuova generazione nel dire “Just say no”. Punk alza la cintura al cielo ma The Undertaker gli risponde che la gente non dirà “Just say no” ma anzi diranno “Rest…in…peace”!!!

UP NEXT: Finlay vs Mike Knox in un Belfast Brawl match!!!

WWE Smack of the Night!: Finlay e The Great Khali battono Kane e Mike Knox 7 giorni fa a SmackDown!

Come detto Finlay affronta Mike Knox (che ormai come sempre si lancia in un criptico promo sull'anatomia umana prima del match) in un Belfast Brawl match. Si parte con dei pugni da parte di Finlay seguiti da una clothesline e altri pugni. Chad Patton è l'arbitro del match, chop di Finlay all'angolo…irish whip…powerslam di Mike Knox che poi colpisce l'avversario con degli elbow drop. Baseball slide di Finlay su Knox che era momentaneamente uscito dal ring ma Knox risponde sbattendo l'avversario contro il tavolo di commento. Knox manca una sediata e Finlay colpisce l'avversario tra l'addome e le gambe. Si torna nel ring, Finlay ha la sedia ma Knox colpisce entrambi con un calcio e Finlay rimane a terra mentre andiamo in pubblicità. Si torna in onda con una sidewalk slam sulla sedia da parte di Knox. 1…2…no!!! Finlay in difficoltà, pugno da parte di Knox che spedisce poi l'avversario fuori ring e gli lancia contro in modo violento due bidoni dell'immondizia…e anche un terzo!!! Knox ora con dei pestoni su Finlay usando anche i bidoni dell'immondizia come “supporto”…big boot di Knox e Finlay finisce tra il pubblico!!! Knox lo raggiunge, Finlay con una clothesline rispedisce Knox a bordo ring e poi tenta di lanciarsi su di lui con un double axehandle ma Knox abbranca al volo l'avversario e si lancia contro il guardrail con Finlay che sbatte duramente la schiena. Finlay subisce anche un colpo con il coperchio del bidone che viene scagliato da Knox contro il capo dell'avversario e poi si torna nel ring dove Knox colpisce l'avversario due volte con un bidone…Knox esce dal ring e vi ritorna con un tavolo preso da sotto il ring. Finlay intanto tenta di prendere la shillelagh ma Knox lo colpisce ancora con il bidone posizionando poi il tavolo in piedi all'angolo. Finlay abbranca il bidone e colpisce alla testa 3 volte l'avversario…Knox lancia Finlay contro il tavolo che non si rompe e Finlay sbatte duramente contro l'oggetto andando a terra. 1…2…no!!! Knox si lancia alle corde e va per un crossbody ma Finlay lo colpisce con la shillelagh alla testa!!! Crossbody a segno ma anche la shillelagh…Knox è KO, Finlay tenta di schienarlo…ce la fa!!! 1…2…3!!! Finlay, con anche un po'di fortuna, si aggiudica questo match!!!

Dolph Ziggler bussa al camerino delle divas per cercare Maria ma Michelle McCool lo ferma e lo fa al posto suo…esce Layla che dice a Ziggler che Maria non è lì e si allontana. Michelle chiede poi a Ziggler perchè esca con Maria quando può avere Michelle…Michelle poi fa per cadere e si abbranca addosso a Dolph che la rimette in piedi e si allontana dicendo di dire a Maria che la sta cercando…nel frattempo però Layla ha ripreso la scena con un telefonino e mostra poi a Michelle il risultato, con quest'ultima che commenta la cosa dicendo semplicemente “Perfetto”.

STILL TO COME: Matt Hardy vs CM Punk in un non-title Submission match!!!

“Still Unbroken” dei Lynyrd Skynyrd è la theme song di “Breaking Point” ma ora è tempo del Raw Rebound interamente dedicato a “The Price is Raw”, l'edizione andata in scena lunedì sera.

La Hart Dynasty giunge al ring al gran completo per un match che mette di fronte David Hart Smith a The Great Khali (accompagnato al solito da Ranjin Singh). Non c'è nemmeno il tempo però di far iniziare il match perchè Kane attacca alle spalle Khali riempiendolo di calci e pugni!!! Kane affronterà The Great Khali in un Singapore Cane match a Breaking Point e Kane prende proprio una Singapore Cane venendo però steso da un pugno di Khali che poi lo stende col Punjabi Plunge!!! A Superstars Kane aveva riempito di colpi con il bastone Khali…a SmackDown la vendetta di Khali…cos'accadrà a Breaking Point?

The Big Show e Chris Jericho si dirigono verso il ring…saranno in azione…NEXT!!!

E come detto i campioni unificati di coppia WWE sono in azione nel prossimo match che li mette di fronte ai Cryme Tyme 48 ore prima della loro difesa titolata di Breaking Point contro MVP e Mark Henry. Scott Armstrong arbitra questo match e iniziano JTG e Chris Jericho. Pugni di Jericho che continua all'angolo la sua offensiva con pugni e schiaffi. Irish whip di Jericho, JTG evita l'assalto e stende l'avversario con un rollup!!! 1…2…no!!! Altro rollup…1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio da parte di Jericho ma gran dropkick di JTG che poi spedisce l'avversario fuori ring con una clothesline mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro JTG ha bloccato Jericho in una presa al braccio. Pugno di Jericho che esce dalla manovra, lancio all'angolo…JTG scivola fuori ring e fa cadere Jericho connettendo poi con un flying leg lariat!!! 1…2…no!!! Tag per Shad Gaspard…irish whip di Shad e JTG con il primo che schiaccia all'angolo Jericho stendendolo poi con un running back elbow. 1…2…no!!! Pugno di Jericho che reagisce…lancio alle corde, Shad alza sopra le spalle Jericho e lo schiaccia con una Gorilla Press Slam. Tag per JTG, combo move con Shad…1…2…no!!! JTG ora lavora sulle gambe dell'avversario che però era alle corde…l'arbitro gli fa mollare la presa ma Jericho colpisce JTG e dà il tag a The Big Show che colpisce violentemente JTG con dei pugni…arriva però il tag a Shad!!! Manca uno splash The Big Show, Shad colpisce Jericho e poi si lancia dalla seconda corda su The Big Show che lo colpisce al volo con una chop!!! Dentro ancora Chris Jericho che riceve il tag…calcio su Shad che viene poi strangolato illegalmente con le corde. Si lancia alle corde Jericho…big boot di Shad!!! Tag per The Big Show ma non per JTG…headlock di The Big Show a centro ring su Shad…si lancia alle corde Shad ma The Big Show lo stende nuovamente dando poi ancora il tag a Chris Jericho. Jericho in controllo della situazione…lancio all'angolo però di Shad…Jericho tenta un assalto ma subisce una powerslam da Shad!!! Tag per JTG che parte all'attacco con diverse clothesline. 1…2…The Big Show interrompe lo schienamento e Shad lo spedisce fuori ring colpendolo poi con uno shoulder tackle…intanto nel ring JTG viene schienato da Jericho coi piedi sulle corde…1…2…no!!! Rollup di JTG dopo un tentativo di Walls of Jericho…1…2…no!!! Jericho tenta di spedire JTG fuori ring ma questi si aggrappa alle corde e rientra in modo acrobatico…o meglio tenta di farlo perchè The Big Show lo stende con un gran pugno al volto!!! Jericho va per lo schienamento…1…2…3!!! Chris Jericho e The Big Show vincono questo match!!!

Theodore Long è nel suo ufficio quando viene avvicinato da Mr.McMahon che si lamenta dello stato di SmackDown. SmackDown è in “buono” stato, ma deve essere “eccellente” e non è quello che McMahon vede. Long risponde che ha una grande sorpresa che cambierà il volto di SmackDown la prossima settimana e la cosa sembra calmare McMahon che però chiede qualcosa di eccellente e grande anche per Breaking Point…Long gliela promette e, dopo che McMahon ha chiesto di far tornare al suo posto la foto del proprietario della WWE, finalmente lascia Long in pace…

Si ritorna in onda con Charlie Haas sul ring pronto ad affrontare il nuovo campione Intercontinentale WWE John Morrison in un non-title match!!! John Cone è l'arbitro del match e si parte…russian leg sweep di Morrison. 1…no!!! Ginocchiata di Charlie Haas che stende poi l'avversario con un suplex modificato…pestoni a terra su Morrison che viene poi scagliato con la spalla all'angolo. Armbar di Charlie Haas su Morrison che poi subisce ancora un kneedrop su quella parte del corpo. Morrison tenta di uscire dalla presa di Haas che però sbatte a terra l'avversario ancora una volta e continua con l'armbar. Morrison esce dalla presa con dei pugni e poi stende Haas con un dropkick e una clothesline. Corkscrew Dropkick da parte di Morrison che connette poi con la Standing Shooting Star Press!!! 1…2…no!!! Haas lancia Morrison con le spalle contro il paletto e poi manda al tappeto Morrison con un armbar takedown. 1…2…no!!! Haas sale sulla seconda corda e tenta una manvora sulle spalle di Morrison che però reagisce con un Pelè Kick a cui segue lo Starship Pain!!! 1…2…3!!! John Morrison vince il match!!! Morrison prende il microfono a fine match e dice che la scorsa settimana è diventato campione Intercontinentale al termine di uno dei più grandi match della sua carriera e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Rey Mysterio. Morrison dice che non ci son parole per descrivere come si sentiva dopo il match e quindi ci mostra il filmato della sua esultanza e della stretta di mano a Rey Mysterio. Morrison dice a Mysterio grazie dal profondo del suo cuore e quando vorrà un rematch dovrà solo chiederlo. Dolph Ziggler fa però il suo ingresso sullo stage e si lamenta del fatto di essersi guadagnato il suo match a Breaking Point contro Rey Mysterio ma ora i piani sono saltati e John Morrison è campione…Morrison dice a Ziggler che tanto avrebbe perso la terza volta, quindi di che si lamenta? Ziggler risponde che vuole il suo match titolato e Morrison gli dà ragione invitandolo a salire sul ring ora, in questo momento!!! Ziggler risponde che avrà il suo match titolato quando lo vorrà lui e alle sue condizioni…Morrison irride Ziggler affibiandogli soprannomi assurdi tra cui “Mr.Ziggles” che, a quanto pare, infuria molto Ziggler…i due battibeccano sulla cosa e Morrison poi spinge il pubblico a urlare “Mr.Ziggles”…Ziggler dice che se non la smetteranno se ne andrà, frase a cui il pubblico risponde con un boato d'approvazione…il coro “Mr.Ziggles” prosegue e Ziggler si allontana con Morrison che dice che il “WWE Universe” non smetterà di urlare “Mr.Ziggles” fino a quando lo “Shaman of Sexy” perderà il suo titolo…

Matt Hardy è con Josh Mathews e dice che la scorsa settimana non ha avuto l'opportunità di finire la questione con CM Punk aperta da quando Punk ha interrotto la carriera in WWE di suo fratello Jeff. CM Punk non ha mai ceduto ai vizi ma in 48 ore cederà due volte: a lui e a The Undertaker a Breaking Point. Il risultato di entrambi i match sarà lo stesso…potrà tentare CM Punk di sottometterlo con l'Anaconda Vice ma quando Matt Hardy lo bloccherà in una presa di sottomissione non lascerà andare la presa…e Punk sarà fortunato se arriverà a Breaking Point!!!

Si torna in onda ed è tempo di un match che mette di fronte Melina e Layla, accompagnata da Michelle McCool, a sua volta accompagnata da una stampella. Aaron “Goose” Mahoney dirige il match e si parte. Lancio alle corde, shoulder block di Layla che poi subisce un flapjack. 1…no!!! Pugni di Melina che viene però lanciata a terra dalla seconda corda dov'era salita per colpire Layla all'angolo. Layla con un calcio al corpo e poi una presa di sottomissione alle braccia e alla schiena dell'avversaria. Dropkick alla schiena da parte di Layla…rollup di Melina!!! 1…no!!! Melina ora con dei pugni, lancio poi all'angolo…doppio kneedrop all'addome di Layla appoggiata alla seconda corda e poi un facebuster dalla seconda corda. 1…2…no!!! Tenta di rispondere Layla…Melina fa andare Layla alla seconda corda ma Melina manca l'assalto finendo fuori ring!!! Layla riporta dentro Melina, l'arbitro si distrae e Michelle McCool colpisce Melina all'addome con la stampella!!! Layla va per lo schienamento…1…2…3!!! Layla sconfigge Melina!!! Assist decisivo di Michelle McCool ma il risultato è comunque importante!!!

Josh Mathews è con R-Truth e quest'ultimo parla di Drew McIntyre…il party sta per iniziare, al contrario di quanto dice McIntyre…R-Truth prega Long di metterlo in un match con McIntyre, un match che però abbia luogo…R-Truth non fa però in tempo a finire il discorso perchè ancora una volta Drew McIntyre lo attacca sbattendolo duramente contro le attrezzature del backstage e prendendolo a calci…devono intervenire degli arbitri a dividere i due ma alla fine torna la calma…

Todd Grisham e Jim Ross sono nel ring ed è tempo di ricapitolare la card di WWE Breaking Point (in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 15):

-I Quit match for the WWE Championship: Randy Orton vs John Cena
-Submissions count anywhere match: D-Generation X vs Legacy
-Singapore cane match: Kane vs The Great Khali
-ECW Championship: Christian vs William Regal
-Unified WWE Tag Team Championship: The Big Show e Chris Jericho vs MVP e Mark Henry
-Submission match for the World Heavyweight Championship: CM Punk vs The Undertaker

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! CM Punk affronta Matt Hardy in un submission match!!! Si parte, Mike Chioda arbitra il match. Calci tentati da Punk, pugni alla schiena da parte di Matt Hardy ma i due si dividono poi e ripartono da capo. Tentativo di presa a terra da parte di Punk, rovescia la presa Hardy che però poi stende Punk con un gran pugno al volto. Neckbreaker da parte di Hardy…un altro poi e un altro ancora!!! 3 neckbreaker di Matt Hardy sull'avversario che viene poi bloccato in una presa di sottomissione al collo. Hardy è proprio appeso al corpo di Punk ma quest'ultimo poi si lancia contro l'angolo e Hardy deve mollare la presa. Spinning kick di Punk all'addome di Hardy, poi Punk sale sulla terza corda ma Hardy lo fa cadere molto malamente e poi inizia a lavorare alle gambe di Punk. Chop block dopo diverse manovre alla gamba sinistra a cui seguono due elbow drop alla gamba sinistra. Tentativo di figure 4 leglock evitato da Punk che poi lancia Hardy con le spalle contro il paletto…altro lancio di Punk e Hardy ancora sbatte contro il paletto uscendo dal ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda e CM Punk prosegue l'offensiva su Matt Hardy salendo sulle spalle dell'avversario e spingendolo con forza al tappeto con il ginocchio. Snapmare di Punk, dropkick subito al capo da Hardy che subisce poi dei pugni alla testa dall'avversario che lo blocca in una variante della Camel Clutch. Hardy si rimette in piedi però e cade all'indietro costringendo Punk a mollare la presa…Punk spedisce fuori ring Hardy e poi lo stende, al rientro, con un suplex connettendo poi anche con due legdrop. Figure 4 applicata ora al collo di Hardy da parte di CM Punk, manovre che non vediamo spesso usate ovviamente in questo match e, presumo, anche a Breaking Point per le caratteristiche delle contese. Enziguiri kick da parte di Punk su Hardy uscito dalla manovra di sottomissione e Hardy è alle corde…Hardy ora all'angolo…running knee e tentativo poi di bulldog ma Hardy con un atomic drop al ginocchio di Punk che viene bloccato nella figure 4 leglock!!! Punk in enorme difficoltà, urla per il dolore ma rovescia la presa e arriva alle corde!!! Hardy viene costretto a mollare la presa…Hardy con una clothesline all'angolo e poi un bulldog a cui seguono dei pugni al volto di Punk che si prende anche il Side Effect!!! Calcio di Hardy che va per il Twist of Fate…evita Punk che va per la Go To sleep…evita anche questa Hardy e blocca Punk in una Boston Crab molto stretta!!! La gamba sinistra di Hardy viene contorta in modo notevole ma Punk arriva alle corde salvandosi ancora una volta. Calcio al volto di Hardy da parte di Punk che applica l'Anaconda Vice!!! Anaconda Vice da parte di Punk su Hardy che dopo poco è costretto a cedere!!! CM Punk si aggiudica il match!!! CM Punk festeggia la vittoria e alza la cintura al cielo con l'aiuto di Mike Chioda…ma l'arena si oscura!!! Risuonano i rintocchi di The Undertaker e quando ritorna la luce The Undertaker è sullo stage con il World Heavyweight Championship!!! CM Punk osserva la sua cintura nelle mani del “Deadman” e protesta…sarà questo lo scenario che ci aspetta dopo Breaking Point?

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati