WWE Smackdown Report 11-05-2012

SmackDown fa tappa in Virginia, a 9 giorni da Over The Limit. A Raw abbiamo scoperto che il World Heavyweight Championship sarà in palio nel prossimo pay-per-view in un Fatal 4 way match: quali saranno le prossime mosse di Sheamus e dei suoi avversari? Dal Roanoke Civic Center di Roanoke, Virginia, io sono Erik “Expiry Date” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Prima della sigla rivediamo quanto accaduto a Raw tra Sheamus, Randy Orton, Chris Jericho e Alberto Del Rio.

Non c'è tempo per la sigla, in verità, perchè SmackDown si apre con un rematch del tag team match che a Raw ha causato il caos e la decisione da parte del GM John Laurinaitis di rendere il match per il World Heavweight Championship a Over The Limit un Fatal 4 Way: Sheamus e Randy Orton affrontano Chris Jericho e Alberto Del Rio. L'arbitro della contesa è Mike Chioda, esattamente come a Raw. A iniziare il match come uomini legali sono Randy Orton e Chris Jericho. Pugno alla schiena da parte di Jericho, pugni all'angolo subiti da Orton che però poi parte al contrattacco. Irish whip rovesciato, clothesline di Orton. Tag di Orton sulla spalla infortunata di Sheamus e continuano le storie tese tra il World Heavyweight Champion e “The Viper”. Sheamus stende Jericho e poi dà nuovamente il tag a Orton che però subisce dei calci. Tag di Del Rio, hip toss di Orton che manca però un kneedrop. Del Rio con un'armbreaker…1…2…no!!! Del Rio lavora sul braccio sinistro di Orton, reagisce Orton con una testata. Lancio alle corde, calcio subito da Del Rio e tag per Sheamus. Pugni di Sheamus su Del Rio che reagisce con una gomitata ma subisce un Samoan Drop frontale. 1…2…no!!! Sheamus si lancia alle corde, Jericho abbassa la terza corda e Sheamus vola fuori ring. Sheamus ritorna nel ring e Del Rio dà il tag a Jericho. Jericho con un'armbar nei confronti dell'avversario che però stende Jericho dopo un lancio alle corde con un double axe handle. Tag per Orton, clothesline per Jericho che si prende una powerslam e poi un DDT dalla seconda corda. Orton vuole l'RKO, evita Jericho ma subisce un gran dropkick. 1…2…Del Rio interrompe il conteggio. Sheamus entra nel ring, scatta una rissa a 4 e l'arbitro chiama il no contest. Sheamus su Jericho, Orton con Del Rio, devono arrivare molti arbitri per riportare la calma. Orton con degli uppercut su Del Rio, Jericho viene spedito fuori ring da Sheamus mentre Del Rio viene spedito tra il pubblico. La calma sembra finalmente tornare mentre noi andiamo in pubblicità.

Al rientro dal break rivediamo quanto appena accaduto. Durante la pubblicità ci viene detto che Eve ha twittato che, per decisione del GM di SmackDown, Alberto Del Rio affronterà Randy Orton e Sheamus affronterà Chris Jericho, più tardi a SmackDown!

AJ arriva al ring per il prossimo match che la mette di fronte a Kaitlyn. AJ sembra ancora visibilmente turbata psicologicamente dalla situazione che l'ha vista protagonista con Daniel Bryan ma, al gong ordinato da John Cone, si lancia su Kaitlyn con gran violenza. Dropkick alle gambe di Kaitlyn che si prende un running double knee. 1…2…3!!! AJ vince il match e continua l'assalto post-match con pugni e gomitate. Daniel Bryan arriva in scena (al solito urlando YES! YES! YES!) e prende un microfono per dire a AJ sul ring che è molto impressionato da quanto fatto da AJ di recente. Non aveva idea che potesse essere così feroce, specialmente con la sua migliore amica. Se voleva lanciargli un messaggio non poteva lanciarglielo in modo più chiaro. Ora vede AJ in una nuova luce, c'è stata molta rabbia e molta tensione tra loro due ma ora è pronto per passare oltre…dopo che sarà diventato WWE Champion a Over The Limit sarà finalmente pronto per passare oltre…per passare a Kaitlyn, per essere precisi. Bryan scoppia a ridere mentre AJ ha uno sguardo quasi posseduto mentre abbandona il ring…Daniel Bryan resta sul ring perchè tra poco sarà in azione contro The Big Show!!!

La theme song di WWE Over The Limit è “War Of Change” dei Thousand Foot Krutch.

Come detto il prossimo match di SmackDown mette di fronte Daniel Bryan e The Big Show. Chad Patton arbitra la contesa e si parte con un pugno all'addome da parte del gigante. Chop di The Big Show, altri pugni subiti da Bryan che si lancia però sul gigante dalla terza corda. Chop di The Big Show che blocca un calcio di Bryan ma si prende poi un dropkick basso dall'avversario. Pestoni da parte di Bryan che applica la “Yes!” Lock e suona il gong!!! John Laurinaitis appare nella postazione del timekeeper e annuncia la vittoria di Bryan per sottomissione!!! Bryan si allontana e Laurinaitis entra nel ring per chiedere al gigante se stava prendendo in giro la sua voce e se la cosa fosse divertente. The Big Show risponde di no. Laurinaitis dice a Show di ripetere e di parlare adeguatamente, con il gigante che dice “No, signore”. Laurinaitis dice che The Big Show non era sincero mentre si scusava e gli ricorda che non c'è molta richiesta per uno scherzo della natura come lui. A Raw si scuserà un'altra volta e stavolta le scuse faran meglio a essere sincere e adeguate. Laurinaitis se ne va e, sullo stage, dice che a Extreme Rules Brock Lesnar ha distrutto John Cena e ha rivoluzionato la WWE. Tra 9 giorni lui scuoterà la WWE fin nelle fondamenta nel nome del “People Power”!!!

Heath Slater è sul ring armato di microfono e dice che il suo sfidante potrà anche essere il massimo dell'evoluzione fisica ma in realtà ha un cervello microscopico…e non ha ancora battuto nessuno del calibro della “One Man Southern Rock Band” Heath Slater. Ovviamente l'avversario di Slater è Ryback e il match ha inizio agli ordini di Scott Armstrong. Ryback spinge a terra Slater che però reagisce con dei pugni. Slater manca un neckbreaker e viene portato all'angolo dove subisce dei shoulder block da Ryback. Powerslam da parte di Ryback che va a segno con una gran clothesline e poi finisce l'avversario con la Muscle Buster. 1…2…3!!! Ryback si aggiudica anche questo match!!!

STILL TO COME: Sheamus vs Chris Jericho!!!

Theodore Long è il Guest Ring Announcer per il prossimo match che mette di fronte Alex Riley e, accompagnato da Aksana, Antonio Cesaro. Waistlock takedown da parte di Cesaro che va a segno con un running big boot all'angolo. 1…2…no!!! Riley con dei pugni, una testata da parte di Riley che però subisce un delayed gutwrench salto seguito da un gran calcione alla schiena. Testate di Cesaro alle spalle di Riley che viene bloccato in una presa di sottomissione. Pugni di Riley, Cesaro manca un'offensiva all'angolo e Riley lo stende con un running forearm e una clothesline. Riley manca uno spinebuster e Cesaro gli abbranca l'orecchio sinistro andando poi a segno con uno European Uppercut. Cesaro si carica Riley sulle spalle e lo stende con un Gotch Style Neutralizer!!! 1…2…3!!! Antonio Cesaro vince il match!!! Long annuncia Cesaro come vincente del match e Aksana prende il microfono per dire che Long non dev'essere arrabbiato…erano solo amici, ma lei e Antonio sono amanti…e poi sigilla la dichiarazione con un bacio appassionato proprio davanti all'ex GM di SmackDown.

Dopo un filmato dedicato ai numerosi sforzi fatti dalla WWE e, in particolare, da John Cena per la Make-a-Wish Foundation, vediamo Randy Orton e Alberto Del Rio dirigersi verso il ring…i due saranno di fronte al rientro dalla pubblicità!!!

Mike Chioda è l'arbitro del prossimo match che, come detto, mette di fronte Alberto Del Rio e Randy Orton. Del Rio con un calcio all'angolo, Orton tenta di reagire ma subisce un calcio e un pugno. Orton con dei pugni all'angolo su Del Rio, altro calcio di Del Rio che ancora lavora in un angolo sull'avversario. Del Rio manca un'offensiva, Orton con dei pestoni e un slingshot che “decapita” Del Rio contro la corda più bassa. 1…2…no!!! Hangman armbreaker di Del Rio che va allo schienamento…1…2…no!!! Del Rio con un pugno alla schiena di Orton, l'arbitro si distrae e la cosa permette a Ricardo Rodriguez di colpire illegalmente “The Viper”. Hammerlock powerslam da parte di Del Rio…1…2…no!!! Del Rio con una presa al braccio di Orton che però reagisce…clothesline subita da Del Rio che si prende una powerslam. Del Rio è sull'apron, Orton va per il DDT dalla seconda corda ma Del Rio spedisce Orton sull'apron e lo colpisce con un running enziguiri. 1…2…no!!! Del Rio con dei calci alle braccia di Orton che però reagisce con un backbreaker. 1…2…no!!! Orton si tocca il braccio sinistro, Del Rio lo colpisce con un calcio e un'armbreaker. Del Rio va per la cross armbreaker ma Orton evita e porta Del Rio sul paletto…DDT dalla seconda corda!!! Orton va per l'RKO ma Ricardo Rodriguez sale sulla terza corda…si lancia su Orton e quest'ultimo lo stende con una RKO!!! Scatta la squalifica per Del Rio ma Orton viene lanciato contro il paletto e bloccato nella cross armbreaker!!! Arrivano numerosi arbitri e Del Rio molla la presa ma il danno a Orton è fatto…

STILL TO COME: Sheamus vs Chris Jericho!!!

Il prossimo match mette di fronte R-Truth (accompagnato da Kofi Kingston e Little Jimmy) e Jack Swagger (accompagnato da Dolph Ziggler e Vickie Guerrero). A Over The Limit Ziggler e Swagger andranno all'assalto dei titoli di coppia WWE ora intorno alla vita di R-Truth e Kofi Kingston, quindi questo match è una sorta di preview. Swagger costringe subito R-Truth all'angolo, John Cone chiama il break e R-Truth stende poi Swagger con un hiptoss e un legdrop. 1…2…no!!! A.W., Rosa Mendes, Primo, Epico e Mason Ryan osservano il match dal backstage mentre Swagger va a segno con un wheelbarrow suplex. Armbar da parte di Swagger, R-Truth con un big boot e un DDT. R-Truth finisce all'angolo, Swagger manca uno splash e subisce delle clothesline. Rollup di R-Truth…1…2…no!!! Lie Detector di R-Truth!!! 1…2…no!!! Dolph Ziggler toglie R-Truth dallo schienamento e Kingston si lancia su di lui con un Superman Punch fuori ring. Swagger stende Kingston e riporta R-Truth nel ring. R-Truth con un pugno su Swagger, Trouble in Paradise da fuori ring di Kingston e poi R-Truth va a segno con un Little Jimmy!!! 1…2…3!!! R-Truth vince il match!!!

Rivediamo quanto detto da John Cena a Raw nei confronti di John Laurinaitis, seguito poi dalle dichiarazioni di Laurinaitis di questa sera a SmackDown. Ci viene poi annunciato che John Cena e John Laurinaitis saranno sul ring, faccia a faccia, lunedì a Raw.

Il prossimo match è un tag team match: Santino Marella e Zack Ryder (che si presentano in un filmato registrato come Team CoBro o Team MaRyder) affrontano Titus O'Neil e Darren Young. Iniziano il match Titus O'Neil e Santino Marella, agli ordini di Chad Patton. Side headlock di Santino che però subisce un shoulder block. Waistlock di Santino, bodyslam di O'Neil. Tag per Darren Young, pugni di Santino che però subisce un neckbreaker. Elbow drop di Young, back suplex su Santino e il tag per O'Neil che schianta il compagno addosso a Santino con un gutbuster. Tag frequenti ora tra O'Neil e Young con quest'ultimo che applica una sleeper hold. Jawbreaker da parte di Santino, tag per Zack Ryder. Flying forearm di Ryder su Young, un pugno su Young che subisce il Broski Boot!!! 1…2…no!!! Ryder si lancia alle corde, O'Neil lo blocca da fuori ring e Young stende Ryder con una clothesline. Santino insegue O'Neil fuori ring col Cobra ma subisce una clothesline. Dropkick di Zack Ryder da dentro il ring e Ryder poi sale sul paletto per colpire con dei pugni Young. Young però lo fa cadere, dà il tag a Titus e i due vanno a segno con la loro finisher il Ghetto Blaster!!! 1…2…3!!! Titus O'Neil e Darren Young si aggiudicano la contesa!!! O'Neil prende il microfono e dice a Lilian Garcia di ripetere il verdetto del match (cosa che Lilian fa) proclamando poi il team come i futuri campioni di coppia WWE, con Young che poi dice che la differenza tra loro due e il resto dei team WWE è “milioni di dollari”…

Damien Sandow è con Matt Striker e si scusa per le parole elaborate della settimana scorsa che hanno confuso tutti. L'essenza del suo messaggio non è stata colta nemmeno da un ex insegnante come lui…la gente vuole l'illuminazione ma non hanno nessuno a cui rivolgersi. Alcuni tentano di rivolgersi al popolino ma sono solo falsi profeti che saranno smascherati da Sandow. Sandow è la luce brillante dell'illuminazione e sarà il vendicatore del gusto e della decenza. Sandow conclude l'intervista e dice a Striker che è stato un piacere, per lui.

Altro match in programma a SmackDown e di fronte sono Brodus Clay (accompagnato dalle Funkadactyls Naomi e Cameron) e Camacho (accompagnato da Hunico e dalla loro bicicletta). Camacho attacca Brodus Clay prima ancora dell'inizio del match ma Clay non sembra patire granchè le conseguenze del match. Pugno di Camacho al suono del gong, una chop da parte di Hunico che si lancia alle corde e subisce una testata da Clay. Hunico si lancia alle corde…high back body drop di Clay che si libera anche di Camacho. Sheeeeeplex di Clay che va a segno con un running splash. 1…2…3!!! Brodus Clay vince la contesa!!!

STILL TO COME: Sheamus vs Chris Jericho!!!

UP NEXT: Un aggiornamento sulle condizioni di Triple H e sul futuro di Brock Lesnar alla WWE!!!

Rivediamo quanto accaduto a Raw con il ritorno a sorpresa di Paul Heyman in rappresentanza di Brock Lesnar. Lesnar ha annunciato il suo abbandono della WWE, quale sarà la reazione di Triple H e quali le sue condizioni? HHH sarà live a Raw lunedì e lo sentiremo per la prima volta dall'assalto subito per mano di Lesnar.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Chris Jericho affronta Sheamus!!! Mike Chioda dirige il match e si comincia con Sheamus che prende a pugni Jericho. Jericho reagisce con un calcio, pugni di Jericho che però subisce dei colpi all'addome. Altri pugni di Sheamus, irish whip e Jericho riesce a rovesciare la situazione. Pugni di Jericho che manca però uno splash e finisce sull'apron dove subisce i 10 pugni al costato da parte di Sheamus. Running shoulder block di Sheamus e Jericho finisce contro il guard rail. Si va in pubblicità e al rientro vediamo un leaping shoulder tackle di Sheamus su Jericho. 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio da parte di Jericho che poi spedisce l'avversario sull'apron. Suplex di Sheamus evitato da Jericho che va a segno con uno splendido springboard dropkick che manda Sheamus al tappeto fuori ring. Jericho spedisce Sheamus contro il paletto e poi torna nel quadrato. Sheamus torna nel ring e Jericho applica una hammerlock sull'avversario. Sheamus ne esce, si lancia alle corde ma subisce un dropkick. Lionsault di Jericho, Sheamus evita e stende Jericho con due double axe handle. Running knee lift di Sheamus che evita poi un tentativo di Walls of Jericho. Sheamus va per il Samoan Drop frontale ma viene poi bloccato nella Walls of Jericho!!! Sheamus arriva alle corde con fatica e Jericho molla la presa. Sheamus spedisce Jericho fuori ring ma Alberto Del Rio arriva in zona e scaglia Jericho contro gli scalini. Scatta la squalifica per Sheamus e Del Rio blocca quest'ultimo nella cross armbreaker!!! Randy Orton sale sul ring e prende a pugni Del Rio. Sheamus toglie di mezzo Orton e prende lui a pugni Del Rio. Sheamus e Orton vanno faccia a faccia mentre Jericho stende Del Rio con un Codebreaker!!! Orton colpisce Del Rio con una RKO!!! Brogue Kick di Sheamus su Del Rio!!! Orton e Sheamus sono faccia a faccia…tra 9 giorni il World Heavyweight Championship è in palio in un Fatal 4 Way…chi trionferà?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Articoli Correlati