WWE Smackdown Report 11-04-2008

Mancano 16 giorni a Backlash e il clima si sta scaldando a SmackDown. Edge e The Undertaker vanno verso il loro rematch per il World Heavyweight Championship e il “Deadman” sembra in condizioni smaglianti…però Edge ha sempre Vickie Guerrero al suo fianco e tutto può accadere…infatti stasera a SmackDown per ordine proprio di Vickie Guerrero The Undertaker affronterà Festus!!! Dal TD Banknorth Garden di Boston, Massachussets, io sono Erik “Waiting for speed” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

The Great Khali è già sul ring circondato da ballerini indiani per quella che viene dichiarata come un'”offerta di pace Punjabi”…Big Show arriva dopo poco in scena e Khali spiega al microfono (credo, non si capisce nulla) che ha 3 doni per The Big Show (oh, meno male, c'è il traduttore)…acqua santa proveniente dal Gange (color marrone, va detto)…scotch indiano (nel senso di whisky) e The Big Show ne prende un assaggio non rimanendo molto soddisfatto dall'espressione…una gallina e una capra (viene citato addirittura il Mahatma Ghandi e viene detto a Show che con lei non avrà mai sete)…!!! Show è allibito e dice (secondo me con un velo di sarcasmo) che le parole non riescono a esprimere quello che prova per questi doni…può però farglielo vedere…The Big Show offre una calorosa stretta di mano a The Great Khali che la accetta…ma poi The Big Show lo stende con un pugno!!! Un pugno manda The Great Khali KO!!! Non vedevo un KO del genere da Eldo Napoli vs Air Avellino di domenica scorsa!!! The Big Show, con un solo pugno, ha steso The Great Khali!!!

Rivediamo quanto appena accaduto sul ring tra The Big Show e The Great Khali seguito dall'annuncio che questa sera Shawn Michaels e Batista saranno nuovamente faccia a faccia sul ring di SmackDown…

Andiamo però a bordo ring per il primo match della serata ed è un tag team match: i campioni di coppia WWE The Miz e John Morrison affrontano Jimmy Wang Yang e Shannon Moore. Occasione di rivincita per Moore e Yang dopo la sconfitta della scorsa settimana nonchè possibilità di vendicare i commenti poco piacevoli fatti dai campioni di coppia su WWE.com nell'ambito del loro “Dirt Sheet”. Iniziano Morrison e Moore, spintone di Morrison che poi irride Moore girando i propri lombi alla Rick Rude. Jimmy Korderas controlla le operazioni…rollup di Moore!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde rovesciato, hurricanrana però di Moore!!! 1…2…no!!! Arm wrench ora da parte dell'ex “Reject” che poi dà il tag a Yang…lancio alle corde di Moore, dropkick di Yang!!! Morrison tenta di andare all'angolo per un tag ma Yang sale sulle corde all'angolo per i classici 10 pugni…Morrison però lo fa cadere e lo stende con una clothesline dando finalmente il tag a The Miz. 1…2…no!!! Bodyslam da parte di The Miz…1…2…no!!! Tentativo di back suplex, Yang evita…dropkick!!! 1…2…no!!! Tag per Moore, una sorta di Swanton!!! 1…2…no!!! The Miz tenta di riprendere il controllo del match e Morrison lo aiuta non visto con un calcio al capo di Moore mentre quest'ultimo era alle corde con arbitro distratto…1…2…no!!! Morrison si prende il tag e applica una presa di sottomissione a terra, una sorta di side headlock da cui Moore tenta di uscire…Morrison dà però il tag a The Miz e l'offensiva prosegue…1…2…no!!! Running clothesline ora da parte di The Miz che dà il tag nuovamente a Morrison e Moore sempre più in difficoltà…1…2…no!!! Pugni ora a terra su Moore che viene bloccato in una chinlock con le ginocchia di Morrison che premono sulla schiena dell'avversario. Bodyslam poi da parte di Morrison che si pavoneggia di fronte al pubblico subendo però un calcio al volto…Morrison manca uno splash all'angolo e arriva il tag per Yang!!! Enziguri su Morrison!!! 1…2…no!!! Tentativo di splash o monkey flip, rovescia però Morrison ma Miz a sua volta lo stende con un missile dropkick!!! 1…2…no!!! Miz interrompe il conteggio e Yang lo spedisce fuori ring subendo però uno springboard enziguri kick!!! 1…2…no!!! Yang esce dal conteggio!!! Lancio alle corde rovesciato da Morrison, calcio per Yang ma Morrison si lancia su Yang che abbassa la corda e lo fa cadere fuori ring!!! The Miz si è però preso un tag alla cieca e stende Yang con un neckbreaker, una sorta di RKO rovesciata!!! 1…2…3!!! Un altro successo per i campioni di coppia WWE!!!

Andiamo con le immagini in quello che sembra un centro massaggi e mentre Theodore R.Long regge un asciugamano vediamo Edge e Vickie Guerrero che vengono “accuditi” dalle addette del centro…

Di nuovo in onda e Finlay e Hornswoggle fanno il ritorno a SmackDown!!! Avversario di Finlay è Matt Striker, ancora momentaneamente “orfano” di Big Daddy V. Hornswoggle saluta suo padre e scivola sotto il ring mentre il match ha inizio…side headlock di Finlay su Striker, lancio alle corde e shoulder block del lottatore di Belfast. Un uppercut e Striker è al tappeto ma tenta la reazione…Finlay alle corde, l'arbitro Mickey Hanson chiama il break e c'è il break quando Striker finisce alle corde…intanto Hornswoggle irrora Striker con una pistola ad acqua, un Super Liquidator ™ quasi e poi si riparte. Striker colpisce Finlay agli occhi e poi lavora su di lui illegalmente alle corde colpendo poi Finlay con due calci al capo…armbar portata a terra ora da parte di Striker con Finlay che però solleva Striker e lo stende poi con delle clothesline e un rocket launcher. 1…2…no!!! Striker manda Finlay sulla seconda corda e poi connette con un calcio che manda l'avversario fuori ring…baseball slide di Striker con Finlay che lo evita e manda Striker dentro l'apron per colpirlo con dei pugni alla schiena…intanto sbuca Hornswoggle con un secchio e un ombrello…il secchio è pieno di coriandoli e viene lanciato addosso a Striker a cui poi viene offerto l'ombrello…Striker lo rifiuta e si prende un secchio d'acqua dal suo avversario!!! Si rientra nel ring, Striker stende Finlay che distrae l'arbitro…e Hornswoggle entra nel ring colpendo Striker con una finta Shillelagh…Striker gliela prende e l'arbitro gliela requisisce distraendosi…Finlay colpisce Striker con quella vera!!! 1…2…3!!! Finlay batte Matt Striker e Hornswoggle aggiunge la beffa al danno con un Tadpole Splash su Matt Striker!!!

Si torna in onda dopo il break e Victoria arriva al ring per il suo match accompagnata dalla misteriosa bionda che ha attaccato Michelle McCool 7 giorni fa…Victoria rivela che è la sua nuova migliore amica e nuova diva di SmackDown e il suo nome è Natalya Neidhart…vediamo un filmato su suo padre, Jim “The Anvil” Neidhart e poi Natalya ha un messaggio per tutte le altre divas: “When you mess with the best, you go down with the rest”, ovvero quando te la prendi col meglio vai giù come il resto delle altre signore nessuno…Michelle McCool è l'avversaria di Victoria e arriva al ring attaccando Victoria in modo violento con calci e pugni ma finendo poi stesa da una clothesline dell'avversaria…Victoria immola Michelle sbattendola poi a terra senza alcun complimento e poi connettendo con un superplex!!! Conta “Little Naitch” Charles Robinson…1…2…no!!! Lancio all'angolo, Michelle con un calcio e un corkscrew neckbreaker!!! Natalya si intromette distraendo Michelle che subisce un rollup da Victoria!!! 1…2…3!!! Victoria si è aggrappata al costume di Michelle per agevolare il suo schienamento…rivediamo come Natalya abbia lanciato la sua giacchetta contro Michelle McCool per distrarla e ciò ne ha causato la sconfitta…

UP NEXT: Batista e Shawn Michaels “face to face”!!!

Michael Cole è nel ring e presenta la rivalità tra Batista e Michaels che è nata dopo Wrestlemania e noi vediamo appunto un filmato che ricapitola quanto avvenuto tra i due di recente…Batista e Shawn Michaels arrivano sul ring e Batista dice che non c'è bisogno di intervistatori e presentatori…solo lui e Michaels. HBK è stanco di discutere con lui e ha capito che Batista ce l'ha con lui non per quanto accaduto a Flair, c'è altro…se persino Flair ha avuto la sua chiusura abbracciandolo c'è per forza dell'altro…HBK invita Batista a sputare il rospo e “The Animal” ammette che c'è ANCHE dell'altro…lui non è stato ingannato da quanto fatto da Michaels e ha capito che HBK è sempre lo stesso, non è cambiato…a Raw Michaels ha parlato del sangue sulle sue mani, ma Batista ha un problema con il modo in cui il sangue è arrivato sulle mani di Michaels…tutte le sue battaglie son state combattute a suon di pugnalate alle spalle e tradimenti…almeno Batista ha sempre avuto le palle di dire in faccia agli altri quello che li attendeva, e Michaels risponde che col fisico che lui si trovava ha dovuto fare quello che doveva fare per arrivare il top, anche prendere scorciatoie se necessario…ma se può confortarlo vuole essere diretto con “The Animal”: a Backlash HBK gli sbatterà in denti in gola!!! HBK fa per allontanarsi ma tenta la Sweet Chin Music!!! Batista evita e va per la Batista Bomb ma HBK evita e scivola fuori ring allontanandosi!!! La tensione sta salendo a livelli di guardia…a Backlash sarà Batista vs Shawn Michaels…che battaglia ci aspetta!!!

STILL TO COME: The Undertaker vs Festus!!!

Di nuovo in onda dopo il break è tempo del secondo match a SmackDown per Vladimir Koslov…suo sfidante Mike Logan. Si inizia e Logan viene sbattuto a terra senza alcun complimento. Nuovo linch e ancora dopo una chop Logan viene sbattuto a terra…headbutt al petto ora da parte di Koslov che poi sbatte all'angolo l'avversario con un big boot…evita un'offensiva Logan e sale sul paletto lanciandosi su Koslov con un crossbody…Koslov però lo abbranca e lo stende con un inverted DDT!!! 1…2…3!!! Koslov si aggiudica questo match!!!

Torniamo al centro di massaggi dove Edge e Vickie Guerrero hanno una maschera di bellezza sul volto e Theodore R.Long porge loro due cocktail mentre i due vengono accuditi da due addette per una pedicure approfondita, comprensiva anche per Edge di smalto rosso sulle dita dei piedi…

Mentre MVP si unisce al tavolo di commento Matt Hardy sale sul ring per affrontare Chuck Palumbo e mentre quest'ultimo sale sul ring MVP lancia una sfida a Matt Hardy per un match a SmackDown venerdì prossimo da Londra…il match intanto inizia, Jimmy Korderas dirige le operazioni e Palumbo stende Hardy con un shoulder block dopo essere uscito da una side headlock. Hammerlock ora da parte di Matt Hardy con Palumbo che arretra fino all'angolo colpendo Matt con una gomitata. Chop e pugni ora da parte di Palumbo con Hardy che connette con dei calci al corpo dell'avversario…altra chop da parte di Palumbo che connette poi con un calcio alla schiena di Matt. Bodyslam di Palumbo che manca un elbow drop e Matt connette con un enziguri!!! Matt si lancia su Palumbo e entrambi finiscono fuori ring!!! Matt si distrae fissando MVP e Palumbo lo stende attaccandolo alle spalle!!! Matt Hardy in difficoltà mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda e Palumbo schiena Matt dopo un belly to belly suplex!!! 1…2…no!!! Matt rimane in difficoltà…1…2…no!!! Chinlock ora da parte di Palumbo con Hardy che tenta di uscirne…big boot però da parte di Palumbo!!! 1…2…no!!! Scambio di pugni ora, Hardy si aggrappa alle corde dopo un irish whip…calcio a Palumbo che subisce un Side Effect!!! 1…2…no!!! Pugni ora da parte di Hardy…calcio a Palumbo, ginocchiate e clothesline con bulldog…no, Palumbo evita ma sbatte con la spalla contro il paletto!!! Matt Hardy sale sulla seconda corda…double axe handle!!! Matt Hardy ancora dalla seconda corda…flying legdrop alla nuca di Palumbo!!! 1…2…no!!! Matt va per il Twist of Fate, Palumbo evita e lo stende con un Samoan Drop!!! 1…2…no!!! Matt Hardy evita la sconfitta e Palumbo non ci crede!!! Palumbo solleva Matt che esce dalla posizione scomoda con il Twist of Fate!!! 1…2…3!!! Matt Hardy si aggiudica la contesa!!! Avremo Matt Hardy vs MVP venerdì prossimo da Londra? Staremo a vedere!!! MVP sembra quasi chiedere a Matt se voglia avere il suo match ora ma poi si allontana tenendosi stretta la cintura…lo scontro sembra solamente rimandato!!!

Eve Torres è con Festus con Jesse che parla per lui dicendo che non sa cosa dire a riguardo di questo match…dice che non ha mai visto Festus così (e la sua faccia è sempre la solita…). Ha tentato di focalizzare Festus tutta la settimana ma è molto nervoso per lui…è il più grande match della sua carriera e conclude dicendo che quella di Festus è la faccia di un uomo pronto ad affrontare The Undertaker…

Rivediamo la card di Backlash (in diretta domenica 27 aprile dalle 2.00 su Sky Calcio 14):

-World Heavyweight Championship: The Undertaker vs Edge
-Fatal Four Way for the WWE Championship: Randy Orton vs John “Bradshaw” Layfield vs Triple H vs John Cena
-The Big Show vs The Great Khali
-Batista vs Shawn Michaels

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! The Undertaker affronta Festus!!! Prima però andiamo in camera da letto da Edge e Vickie Guerrero che sembrano pronti a “divertirsi”…Edge spruzza della panna in bocca a Vickie dandole poi delle fragole…si spengono le luci ma Theodore R.Long le riaccende dicendo che un conto è guardare che non entri nessuno ma dover fare quello che sta facendo in stanza è oltre i suoi compiti di Assistant General Manager…Long abbandona la stanza e Edge tenta di recuperare la situazione con Vickie facendole tornare il “groove” giusto…torniamo però nel ring per l'ingresso di Festus che al gong compie la sua solita trasformazione ma viene steso da The Undertaker con un big boot!!! Serie di shoulder block ora da parte del “Deadman” che poi sale sulla terza corda e va “old school”!!! Festus tenta la reazione, headbutt alla schiena di The Undertaker che reagisce…scambio di pugni ora tra i due contendenti alle corde, l'arbitro Charles Robinson richiama Festus all'ordine…big boot da parte di The Undertaker!!! 1…2…no!!! Bodyslam ora da parte di The Undertaker, Festus lo spedisce poi fuori ring con una clothesline e i due ora lottano fuori ring…Festus sbatte The Undertaker contro il guardrail e riporta dentro l'avversario…Pugno in caduta da parte di Festus con The Undertaker che reagisce con dei pugni ma Festus lo rispedisce fuori ring…Festus lo raggiunge per colpirlo ancora ma The Undertaker lo scaglia contro gli scalini!!! Big Boot da parte di Taker su Festus situato sull'apron seguito da un legdrop sempre su Festus sull'apron!!! Pugni ora tra i due, scambio di offensive con The Undertaker e Festus che si rotolano nel ring colpensodi a vicenda…calcio da parte di Festus, pugni al corpo di The Undertaker…lancio alle corde…DDT da parte di The Undertaker!!! 1…2…no!!! Pugni ora all'angolo di The Undertaker su Festus…Festus reagisce…The Undertaker ancora, scambio di pugni tra i due contendenti…The Undertaker tenta di prendere il controllo…e stende Festus con una clothesline dopo averne mancata una da parte dell'avversario!!! Lanci all'angolo, Festus evita con un big boot…running shoulder block!!! 1…2…The Undertaker evita la sconfitta!!! The Undertaker reagisce…CHOKESLAM!!! 1…2…Festus mette un piede sulla terza corda e evita la sconfitta!!! Festus rotola fuori ring, The Undertaker lo segue e poi i due rientrano nel ring…Festus con dei pugni, lancio all'angolo…Charles Robinson viene evitato da The Undertaker ma non da Festus che lo manda nel mondo dei sogni con uno splash!!! Bicycle Kick da parte di Festus ma The Undertaker si rialza e applica la Gogoplata su Festus!!! Jesse incita Festus a uscire dalla presa, Jimmy Korderas arriva in scena e chiama la fine del match!!! The Undertaker vince per sottomissione e Michael Cole avanza il dubbio che Festus non abbia la lucidità sufficiente in lui per cedere a prese come quella peggiorando la sua situazione…The Undertaker è un po'scosso dall'accaduto, Jesse si para a difesa del suo amico che sanguina copiosamente dalla bocca ma alla fine si allontana con lui lasciando al “Deadman” la ribalta e la chiusura di questa edizione di SmackDown…

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati