WWE Smackdown Report 10-10-2008

A pochi giorni da No Mercy la situazione a SmackDown è sempre più interessante…The Big Show ha messo KO The Undertaker nello stupore generale e si è candidato in modo deciso come prossimo avversario di Triple H, reduce da una difesa sfiancante ma vittoriosa del titolo WWE contro Jeff Hardy. Questa sera i due collideranno proprio col titolo WWE in palio…ma siamo sicuri che Jeff Hardy e The Undertaker staranno a guardare? Dalla Spokane Arena di Spokane, Washington, io sono Erik “Now green powered” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Nel pre-sigla vediamo quanto accaduto a No Mercy tra The Big Show e The Undertaker, con quest'ultimo messo KO dal gigante…gigante che, come ricordato da Jim Ross e Tazz, questa sera andrà all'assalto del titolo WWE detenuto da Triple H.

Niente sigla e pyros, Vickie Guerrero, con collare e sedia a rotelle, è sul ring armata di microfono e dice che due settimane fa non era confinata sulla sedia a rotelle e non aveva questo collare protettivo…due settimane fa è stata attaccata da The Undertaker e messa al tappeto con un Tombstone Piledriver. Riesce ancora a sentire le sue vertebre compresse e il dolore lungo tutta la sua colonna vertebrale…il risultato? E'ancora confinata in questa orrenda sedia a rotelle con un altrettanto orrendo collare…a No Mercy però The Undertaker ha avuto la punizione che meritava…è stato umiliato e reso inerme come la nullità che è da qualcuno che è stato ricompensato con una title shot contro Triple H questa sera a SmackDown…il suo amico The Big Show!!! Il gigante arriva al ring e dice al microfono che aveva avvertito tutti, ma non è stato creduto…tutti i fan speravano e tifavano per il “Deadman” ma tutte le sue forze oscure non han potuto nulla contro il pugno di The Big Show…ci sono KO e poi c'è The Big Show…il suo pugno è un fattore che equalizza tutti i confronti…da HHH a The Great Khali nessuno si è rialzato e nessuno si rialzerà dopo un suo pugno. A proposito di titolo WWE c'è un vecchio detto che dice “Non sapevo cosa mi ha colpito”, ma Triple H saprà molto bene cosa lo colpirà, perchè The Big Show ha in programma non solo di essere conosciuto come colui che ha messo KO The Undertaker 2 volte, ma anche come il nuovo WWE Champion…Vladimir Kozlov però si unisce al party raggiungendo al ring The Big Show, Vickie Guerrero, Chavo Guerrero (che accompagna Vickie) e dice che non gli importa chi vincerà tra Triple H e The Big Show…lui sfiderà il vincitore del match!!! The Big Show gli risponde con due ragioni per cui dovrebbe ripensarci: 1) ha di fronte un gigante e 2) per quanto la gente non lo apprezzi, almeno è americano…

Si ritorna in onda con un match femminile che mette di fronte Brie Bella e Natalya, accompagnata da Victoria…Lou Thesz Press per aprire il match, le due quasi finiscono fuori ring a lottare e l'arbitro Charles Robinson ha il suo bel daffare per ricomporre la contesa…springboard crossbody di Brie Bella per un conto di 2. Pin con ponte di Brie, Natalya però lo rovescia addirittura…backslide di Brie…1…2…no!!! Lancio all'angolo ora, Natalya si becca però una gomitata ma connette con una gran clothesline!!! Roundhouse clothesline direi e ora Brie Bella viene bloccata a centro ring in una sleeper hold…Brie tenta un rollup…a segno!!! 1…2…no!!! Manca un elbow drop Natalya e Brie scivola fuori ring e poi sotto di esso inseguita da Victoria che però si allontana terrorizzata perchè viene inseguita da Hornswoggle!!! Hornswoggle appare da sotto il ring e insegue Victoria fin nel backstage!!! Nel frattempo Natalya osserva Brie Bella uscire da sotto il ring e poi rientrare sotto di esso…Natalya è confusa e immaginate la sua confusione quando si volta e un'altra Brie Bella le appare dall'altra parte del ring!!! Natalya va all'attacco ma viene bloccata in un crucifix pin…1…2…3!!! Brie Bella vince questo match!!!

Rivediamo il filmato che è già andato in onda a Raw sul ritorno di John Cena, lontano ormai solo qualche settimana, riguardante il suo infortunio e la sua operazione.

Funaki fa un po'di pratica nel backstage quando R-Truth lo avvicina e gli dice che non ha bisogno di provare la sua intro perchè è davvero il n.1 announcer di SmackDown…i due si scambiano complimenti e poi R-Truth chiede a Funaki quale sia il suo nome completo…Funaki risponde che “Fu” è il suo nome di mezzo, “Naki” il suo cognome ma il suo nome è “Kung”…Kung Fu Naki, cosa che spinge R-Truth a partire con una versione tremenda di “Kung Fu Fighting” con le parole “Kung Fu Naki”…

HHH sta armeggiando col suo telefonino quando Jeff Hardy gli si siede accanto…”The Game” dice che è dura decidere tra Shawn Michaels e Steve Austin come arbitro speciale del main event di Cyber Sunday…Hardy gli dice che ha rivisto il loro match a No Mercy ed è stato davvero fenomenale…e anche che intende sfidare il vincitore del match tra lui e The Big Show. Hardy augura buona fortuna a “The Game” e si allontana…

R-Truth arriva al ring non prima di rappare tra il pubblico e il suo avversario stasera è Shelton Benjamin, che in un promo pre-registrato dice che in momenti di crisi economica c'è solo un investimento sicuro…lui, il “Gold Standard”. Il match ha inizio, pugni duri tra i due, calci all'angolo da parte di Benjamin che poi colpisce R-Truth con dei pestoni alla schiena…pugni da parte di Benjamin a terra e poi R-Truth viene spedito fuori ring e duramente contro il guardrail…Benjamin rientra nel quadrato, R-Truth lo raggiunge e inizia a colpirlo con dei pugni a terra…uppercut poi di R-Truth, uno sberlone al volto…clothesline da parte di Benjamin!!! 1…2…no!!! Splendida clothesline, aveva subito un irish whip, scivolata in corsa e subito la clothesline a rovesciare la situazione. Headlock portata a terra ora da parte di Benjamin con R-Truth che però con fatica esce dalla presa con un back suplex. I due si rimettono in piedi, pugni e clothesline da parte di R-Truth…Benjamin risponde, corkscrew flying forearm però di R-Truth!!! 1…2…no!!! Backbreaker ora di Benjamin, lancio di nuovo alle corde…tentativo di tilt-a-whirl ma R-Truth gli finisce sopra con una sorta di rollup…1…2…3!!! R-Truth vince questo match!!!

L'azione non si ferma a SmackDown perchè è già tempo del prossimo match che mette di fronte Jeff Hardy e MVP!!! Proprio MVP è il bersaglio di Hurricane Helms che dal pop-up gli dice che la P del suo acronimo sta per “Please…please win a match!”. Jim Ross tra l'altro riferisce che secondo voci circolanti nel backstage MVP è a una vittoria di distanza solamente dal ricevere un grosso bonus economico, da qui la sua frustrazione degli ultimi tempi. Scott Armstrong dà il via al match…rollup di MVP!!! 1…2…no!!! Inside cradle per la precisione ma nulla da fare. Altro rollup usando le corde come leva…niente da fare, Hardy risponde con dei pugni e mette a terra l'avversario con una facebuster da posizione di suplex…Hardy sale sul paletto e chiama già forse la Swanton Bomb ma MVP esce dal ring a riordinare le idee proprio mentre andiamo in pubblicità. Al rientro dal break pubblicitario Hardy ha MVP all'angolo e va per lo slingshot dropkick ma MVP lo scalcia e lo scaraventa almeno a centro ring. 1…2…no!!! Ginocchiata da parte di MVP ora, bodyslam e kneedrop. 1…2…no!!! Presa di sottomissione ora ai danni del braccio destro di Hardy e al collo da parte di MVP che poi prosegue l'offensiva con un pestone. Hardy con dei pugni allo sterno di MVP che risponde alzando l'avversario e lasciandolo franare duramente al tappeto dopo che Hardy si era lanciato alle corde. 1…2…no!!! Gutwrench ora applicata da MVP a terra ai danni di Jeff Hardy che si teneva la schiena entrando nel ring quasi avesse ancora problemi derivanti dal match contro Triple H. 1…2…no!!! Altra gutwrench di MVP con Hardy che è in difficoltà…MVP lo sbatte contro le protezioni all'angolo, tentativo poi di side suplex…irish whip e Whisper in the Wind dal nulla da parte di Jeff Hardy!!! 1…2…no!!! Altro irish whip all'angolo…dropkick di Hardy che poi va a segno con lo slingshot dropkick!!! Altro slingshot dropkick stavolta alla schiena di MVP…Hardy sale sulla terza corda e connette con la Swanton Bomb!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy vince questo match!!! Hardy festeggia la vittoria ma Vladimir Kozlov lo raggiunge nel quadrato e Hardy lo invita a farsi avanti…calcio di Kozlov, lancio all'angolo…Whisper in the Wind di Hardy che però viene colpito al volo da una testata allo sterno da parte di Kozlov!!! Hardy è KO!!!

Vediamo ora un filmato tutto su Triple H e ci viene ricordato come più tardi difenderà il titolo WWE dall'assalto di The Big Show, e poi un breve promo sull'imminente arrivo a SmackDown di Kizarny…

Maria è il ring announcer per il prossimo match che è un 8-men tag team match: Jesse, Festus, Carlito e Primo Colon affrontano Zack Ryder, Curt Hawkins, Kenny Dykstra e Ryan Braddock (un quartetto definito da Hurricane Helms “un quartetto che induce paura nei cuori di assolutamente nessuno”). Suona il gong e Hawkins e soci scappano dal ring per evitare la furia di Festus. Iniziano la contesa Carlito e Ryder con quest'ultimo che subisce uno springboard moonsault dalla seconda corda…1…2…no!!! Tag per Hawkins che lo dà poi subito a Ryan Braddock. Gomitate ai danni di Carlito da parte di Braddock che poi dà il tag a Dykstra che connette con un double axe handle dal paletto…doppio pestone subito ora da Carlito…1…2…no!!! Sleeper hold di Dykstra su Carlito che però connette con un jawjacker…dropkick ora di Carlito e entrambi a terra!!! Tag per Festus che se la prende con Dykstra con dei sonori ceffoni e un doppio kneedrop..big boot subito da Dykstra…1…2…no!!! Ryder interrompe il pin, Braddock viene spedito fuori ring da Carlito mentre Jesse si lancia fuori ring sugli avversari!!! Nel ring intanto Festus connette con un fireman's carry flapjack!!! 1…2…3!!! Dykstra non può nulla, vittoria per Jesse, Festus, Carlito e Primo Colon!!!

STILL TO COME: WWE Championship – Triple H vs The Big Show!!!

La seconda parte del filmato sul ritorno imminente di John Cena va in onda e ci racconta l'incredibile forza di Cena che, a poche ore dall'intervento al collo, si è fatto dimettere dall'ospedale ed è andato a salutare i colleghi impegnati nelle registrazioni di SmackDown.

The Great Khali è sul ring insieme a Ranjin Singh e i due ripercorrono quanto accaduto nell'intervista data a Johnny Knoxville per il sito jackassworld.com…Singh dice che Khali ha invitato Knoxville a Raw per dimostrare che ha del senso dell'umorismo e può essere più divertente dello stesso Johnny Knoxville…e alla fine di questo match lo dimostrerà con una nuova edizione della “Khali Kiss Cam”. Khali affronta 3 avversari stasera, 2 di loro scappano subito lasciando un povero malcapitato sul ring a subire una chop al cranio e lo schienamento col piede sull'addome…1…2…3!!! Inizia poi la Khali Kiss Cam e ci sono 3 ragazze prese tra il pubblico per vedere chi riceverà un bacio da Khali…a vincere è la meno attraente delle 3 dal punto di vista fisico, una ragazza che si chiama Jennifer che come “premio” riceve un bacio da parte del gigante, che non pare molto convinto anche se ride di gusto…alla fine però cede e bacia la ragazza festeggiando poi col pubblico.

Il Raw Rebound è interamente dedicato a Chris Jericho, Batista e a quanto accaduto nell'ultima edizione dello show del lunedì sera e che ha portato a sancire il main event di Cyber Sunday!!!

Rivediamo allora la card di Cyber Sunday (in diretta domenica 26 ottobre dall'1.00 su Sky Calcio 14):

-WWE Intercontinental Championship: Santino Marella vs “Rowdy” Roddy Piper/Goldust/Honky Tonk Man
-World Heavyweight Championship: Chris Jericho vs Batista (Special Guest Referee: Randy Orton/Shawn Michaels/Stone Cold Steve Austin

NEXT WEEK: Jeff Hardy vs Vladimir Kozlov!!!

Kozlov in un promo dal backstage dice che la prossima settimana affronterà Jeff Hardy e che lo spezzerà in due…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Triple H affronta The Big Show, il titolo WWE “on the line”!!! Scott Armstrong a dirigere la contesa e si parte…pugni da parte di Triple H all'angolo ma poi quasi senza sforzo viene abbrancato e spedito fuori ring dall'avversario. Scambio di pugni fuori ring tra i due ma The Big Show colpisce il paletto con una spallata…Triple H tenta di approfittarne ma subisce una testata da The Big Show che lo riporta nel ring…no, Triple H con una guillotine, rientra nel ring Triple H…side suplex da parte di The Big Show mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro The Big Show ha bloccato Triple H in una presa al collo e vediamo che durante il break “The Game” ha subito una notevole bodyslam da altezza siderale, cioè da ben sopra la testa di The Big Show. Triple H tenta di uscire dalla presa ma The Big Show lo stende con delle testate e lo schiena…1…2…no!!! The Big Show manca uno splash all'angolo però e Triple H tenta di andare al contrattacco salendo sulla schiena dell'avversario e bloccandolo in una sleeper hold…The Big Show in difficoltà ma sbatte a terra Triple H e va per un elbow drop che però non va a segno!!! Pugni ora da parte di Triple H…facebuster, calcio e tentativo di Pedigree…no, The Big Show evita e lo scaglia alle proprie spalle con una variante di un high back bodydrop con il gigante che cade sopra a Triple H…il gigante chiude il pugno e va per colpire Triple H…evita però il WWE Champion ma subisce una chokeslam!!! HHH in enorme difficoltà, The Big Show a un passo dal diventare il nuovo WWE Champion…si spengono però le luci e quando si rialzano The Undertaker è nel ring!!! The Undertaker prende a pugni The Big Show e lo costringe alla fuga!!! The Big Show riempito di pugni, le luci si accendono e spengono di continuo mentre Vladimir Kozlov sprinta verso il ring e attacca Triple H!!! Calcio da parte di HHH, tentativo di Pedigree…testata di Kozlov che manda a terra HHH!!! Jeff Hardy arriva al ring e tenta di colpire Kozlov che però lo manda a terra con un shoulder block!!! HHH e Hardy però si riprendono e buttano fuori ring Kozlov!!! HHH incità Kozlov a farsi avanti ma Hardy lo abbranca e lo stende con un Twist of Fate!!! Hardy affronterà Kozlov la prossima settimana ma tra i suoi obiettivi c'è ancora Triple H e il WWE Championship…e il messaggio è forte e chiaro!!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati