WWE Smackdown Report 10-09-2015

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati come sempre tra queste pagine, ansiosi di sapere cosa ci regalerà questa serata. A Raw sono cambiati pochi equilibri ma Night of Champions si avvicina comunque ed ecco il motivo per il quale io, Daniele “Hopeful Phoenix” La Spina, non vedo alcuna scusa per ritardare ulteriormente il vostro ingresso in questo SmackDown Report in HD!!!

Rich Brennan, dal tavolo di commento insieme a Jerry “The King” Lawler e Booker T, ci dà il suo saluto dopo sigla e pyros e subito ci annuncia che il main event della serata piazza tutte le Cinture individuali maschili in un ring; l'Intercontinental Champion, Ryback, affronterà il WWE World Heavyweight e United States Champion, Seth Rollins, in un Champion vs Champion Lumberjack Match!!! Brennan poi ci dice che sempre stasera vedremo il New Day al completo alle prese con Roman Reigns, Dean Ambrose e Jimmy Uso!!! …Deh!

La Wyatt Family fa il proprio ingresso in arena, un po' a sorpresa come sempre, e alla luce della lanterna raggiunge il ring. Luke Harper prende la parola dicendo che tutti dovrebbero sentire le parole di Bray perché mostreranno la strada. Bray dice che Roman Reigns è maledetto, è malato. E' infettato dal desiderio di diventare l'unico. Ma ha bisogno di spiegare a tutti che Roman Reigns è un uomo furbo e non gli importa di tutto quello che dice il pubblico. E di sicuro non gli interessa cosa ogni membro del pubblico pensa. Perché Roman è furbo e sa che se un giorno, ed è davvero un enorme se, se compirà il suo destino di diventare WWE WHC, li vorrà tutti in ginocchio, ai suoi piedi, inchinati come un branco di pecore mansuete (per chi mi capisce, tutto questo è terrificante, ndr.). “Qualunque cosa serve” vero? Ma lui preferisce dire: “Chiunque tranne lui”. E poi c'è Dean Ambrose, che è anche lui maledetto. La sua maledizione è la lealtà, quella che prova verso un uomo che crede suo fratello. Ma deve spiegare una cosa su Ambrose: gli manca più di un paio di pezzetti lì sopra. Non è in grado di capire che è semplicemente portato in giro come un cagnolino che abbaia contro i muri e le ruote delle macchine. Invece lui sta lì, a fianco del suo Re come un servo dovrebbe fare. Questo è un avvertimento, per tutti quelli che guardano là dietro, a tutti quelli che vorranno provare a misurarsi con loro tre. Questo riguarda loro. Due famiglie pronte a staccarsi i pezzi l'una con l'altra. E non dovrebbe andare così. Nessuno è al sicuro. E se la gente con gli crede basterà che ascoltino Randy Orton. Rivediamo quanto successo a Raw quando, dopo il match con Sheamus, Orton è stato aggredito e poi polverizzato dall'aggressione della Family. Lui non è un superuomo che chiede al Dio dell'Eden di essere ingannato da un serpente. Lui è il Dio ed è più che pronto a rovesciare questo mondo. Roman Reigns, Dean Ambrose… Il giorno del giudizio li attende a NOC. E non importa se saranno solo loro due, o tre, o 5 o 879. Ha provato ad avvertire Randy Orton ma questi l'ha snobbato. Stasera è una nuova notte: Jimmy Uso deve fare una scelta. E se fa quella sbagliata, dovrà pagare un prezzo molto, molto caro. E possono credere che… Bray si volta verso Braun Strowman che si smaschera e completa la frase … tutti cadranno a terra! Scappate! DEH…

STILL TO COME: Paige e Sasha Banks si affronteranno in un rematch di Raw!!!

SINGLE MATCH:
CESARO VS THE MIZ

Cesaro fa il suo ingresso in arena per il primo match della serata. Pubblicità per noi, primo di quest'altro rematch da Raw.

Torniamo in onda con l'arrivo di The Miz. Mentre entra rivediamo quanto successo durante il match tra loro di lunedì quando Big Show è arrivato per restituire il favore a The Miz, facendo finire la contesa per count out, non riuscendo a prendere Miz e sfogandosi su Cesaro. Mike Chioda fa partire il match ma subito Miz chiede una pausa per togliersi gli occhiali. Si parte, Waistlock di Miz che colpisce Cesaro alla schiena (Cesaro è ancora fasciato). Altro clinch e poi Hip Toss di Cesaro che prima imita Miz e poi lo colpisce con un Double Foot Stomp. Irish Whip, respinge Miz che però si mette sulla seconda corda e viene mandato fuori ring da un Dropkick di Cesaro. Miz comincia a scappare, sale sul ring, Cesaro lo anticipa e connette un braccio teso. Miz si prende un break alle corde, poi colpisce con un calcio l'addome di Cesaro, rincarando la dose a colpi di Shoulder Thrust e calci mirati. Miz prosegue l'azione dopo il break. Inverted Suplex di Miz che manda Cesaro con l'addome sulle corde! 1… 2… no!!! Soccerball Kick di Miz e poi ginocchiata alla schiena. Miz rifila un pestone all'addome di Cesaro e ci cammina sopra. Body Scissor di Mizanin, Cesaro si libera sollevando con sé The Miz e trasformando la Body Scissor in un Suplex! Double Leg Takedown, Miz si libera colpendo l'addome di Cesaro a calci e poi rifilandogli un calcione alla gamba all'angolo. Low Dropkick di Miz che ha un piano: Figure-4 Legl… Small Package di Cesaro! 1… 2… no!!! Calcio al volto di Miz che poi si accanisce sull'elvetico e replica il Big Boot basso. Altri colpi all'addome, terzo Big Boot a vuoto con Cesaro che però, sulla corsa di Miz, incastra una sua gamba tra quelle dell'avversario: lo Swiss Superman compie una magia riportando indietro e a terra Miz e applicandogli da terra… la Sharpshooter! Sharpshooter applicata e Miz prova a resistere ma cede!!! Che prova da parte di Cesaro.
VINCITORE: CESARO

Siamo con l'incantevole Renee Young e i suoi ospiti: Roman Reigns e Dean Ambrose. Renee dice che stasera contro il New Day, i due faranno squadra con il cugino di Roman, Jimmy Uso. Come ci si è arrivati? Reigns indica subito Ambrose che rimane un po' interdetto. Reigns continua dicendo che è stata un'idea di Ambrose. Lui non avrebbe voluto coinvolgere nessun altro suo familiare in questa vicenda ma Jimmy è sangue del suo sangue e si fida di lui. Ambrose dice che è stata una grande idea: sono pronti, lui è pronto. E' cugino di Roman, questo lo rende anche suo cugino e sangue del suo sangue. Lui è eccitato quanto Jimmy, può anche dipingersi la faccia se serve. Arriva proprio Jimmy Uso, che saluta Ambrose. Jimmy dice che sta per accadere e non vede l'ora. Star seduto al tavolo di commento per tutto questo tempo è stato difficile e l'ha caricato. Bray gli ha detto di fare la scelta giusta e indovinate: ha scelto la sua famiglia. E' pronto alla guerra. Jimmy incomincia a caricarsi al solito e coinvolge anche Ambrose che se ne va. Jimmy lo segue a ruota ma Reigns continua a non sembrare convintissimo, seguendoli subito dopo.

SINGLE MATCH:
PAIGE VS SASHA BANKS

Entrano le PCB: altro rematch da Raw, dopo la pubblicità…

Torniamo in onda con Paige ormai pronta sul ring. Intento rivediamo quanto successo a Raw nella prima sfida tra le due con la distrazione causata da Naomi e Tamina che ha permesso a Sasha di rovesciare la PTO in uno schienamento che, a detta anche di Lawler, sarebbe dovuto esser reciproco. In un'intervista pre-registrata Paige dice che Sasha a Raw ha deciso di giocare insieme alle sue due amichette. Beh… non nella sua casa. Perciò in questa rivincita vuole chiarire una cosa: il tempo dei giochi è finito, è tempo di cedere. Fa il suo ingresso anche Sasha Banks con Naomi e Tamina al suo fianco. In un'altra intervista pre-registrata, Sasha risponde a Paige dicendo che se Paige crede che questa è la sua casa allora deve rivedere cos'è successo nelle ultime due settimane, ogni volta che si sono trovate di fronte. E stasera mostrerà a Paige, ancora, chi è il Boss della casa. Rod Zapata, arbitro della contesa, cerca di far scendere dal ring le 4 non coinvolte che si perdono in trash talk. Zapata divide le fazioni e ristabilisce l'ordine cacciando tutte e 4. Dopo le proteste di rito, il campo è libero per Paige e Sasha Banks e si comincia. Paige travolge Banks e la colpisce! 1… no!!! Schoolgirl Pin di Paige! 1… 2… no!!! Back Slide di Paige! 1… no!!! Sasha inverte l posizioni delle braccia e tenta un Back Slide a sua volta! 1… no!!! Ginocchiata di Sasha, lancio alle corde e Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Ginocchiata violentissima di Paige da ferma! 1… 2… no!!! La Banks rotola fuori ring per una pausa, Paige va sull'apron e la travolge con una Senton. Si ritorna sul ring ma Sasha calcia via Paige fuori dal ring tra le corde. Pubblicità…

Torniamo in onda con l'ex NXT Women's Champion in controllo che rifila una serie di calci a Paige all'angolo. Zapata la costringe ad allontanarsi e lei poi riprende l'offensiva con una Alley Oop Bomb! 1… 2… no!!! Sasha usa le corde per infierire, poi la mette sdraiata all'angolo sulla seconda corda e connette un Double Knee Drop! 1… 2… no!!! Chinlock di Sasha, Paige si rialza ma viene risbattuta a terra! 1… 2… no!!! Calcio di Banks che lancia Page all'angolo e colpisce ancora con una serie di calci e una Running Double Knee sulla testa di Paige appoggiata al tenditore basso! 1… 2… no!!! Snapmare e poi Straight Jacket Choke. Paige si rialza e viene schiantata all'angolo: lì respinge Sasha poi la manda a vuoto prima di connettere un Step-Up Running Knee di Paige che poi allontana Sasha per connetter un Big Boot! 1… 2… no!!! Sasha rifila un ceffone a Paige che sembra avere qualche problema al volto, Sasha viene allontana a più riprese mentre Rod Zapata si occupa di lei.. che all'improvviso colpisce con una Spear la Banks e le due iniziano a lottare furiosamente. e ragazze lottano fino a cadere dal ring. Paige schianta Sasha alle transenne, poi Sasha ricambia il favore (e qui la regia e la post produzione decidono di lavorare con il c**o in sintonia visto che le immagini sono strettissime e che i tagli sono evidenti). Poi Sasha viene colpita (?) e Paige la travolge ancora contro le transenne con una Spear. Arrivano Darrick Moore addirittura ad aiutare Zapata a dividere le due che nel frattempo tornano a battagliare sul ring, accapigliandosi. Arrivano anche Tamina e Naomi, poi Charlotte e Becky che aumentano la confusione nel tentativo di dividere Sasha e Paige. Suona la campana. Le 6 continuano a lottare e a dividersi nel caos più totale e alla fine le PCB riescono a uscire dal ring. Paige non è convinta e vuole rientrare ma Becky e Charlotte provano a trattenerla. Attimi di pausa, il Team BAD fa per andarsene ma poi Paige ritorna su Sasha e c'è un altro momento di confusione. La storia non è finita ma Tamina e Naomi continuano a far indietreggiare Sasha fino al backstage.
VINCITRICE: NO CONTEST

STILL TO COME: il main event della serata piazza tutte le Cinture individuali maschili in un ring; l'Intercontinental Champion, Ryback, affronterà il WWE World Heavyweight e United States Champion, Seth Rollins, in un Champion vs Champion Lumberjack Match!!!

UP NEXT: rivedremo quanto successo a Raw tra Sting e Seth Rollins con di mezzo la statua di quest'ultimo!!!

Torniamo in onda, appunto, e ci viene mostrato per intero l'estratto da Raw che ci mostra l'accaduto tra Rollins e Sting che ha origine nel main event tra New Day + Seth Rollins e PTP + John Cena. Alla fine la grafica ci ricorda che Seth Rollins difenderà il WWE WHC a NOC dall'assalto di Sting e lo US Championship da quello di John Cena.

Siamo con Byron Saxton e il suo ospite, Seth Rollins. Byron dice che a Raw non solo ha perso entrambi i suoi match ma ha anche visto la sua statua venir distrutta da un camion della spazzatura. Cosa gli passa perla testa in questo momento? Rollins prende un respiro e dice che lunedì è stato il punto più baso della sua carriera e per colpa di un solo uomo. E quell'uomo è Sting. Quella statua non era solo il simbolo della sua grandezza ma anche del suo status di leggenda vivente e ora la sua statua non solo è distrutta ma… Rollins riprende il controllo di sé e prosegue dicendo che Sting crede di poterlo beffare con i mind games. non succederà: sta solo scavandosi sempre più profondo una fossa dal quale non sarà in grado di uscire. A NOC non solo batterà Sting ma distruggerà il sogno di Sting di diventare WWE WHC alla stessa maniera in cui lui ha distrutto la sua statua nel retro di quel camion della spazzatura. Ha avuto tante persone che hanno iniziato a dubitare di lui dopo Raw, perciò ha richiesto che il rematch di oggi fosse un Lumberjack Match in modo che chiunque nel backstage possa vedere in prima fila che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di batterlo per Ryback a Raw, se non fosse stato per la distrazione causata di Sting. E dopo che avrà finito con Ryback andrà a NOC, dove non solo batterà Sting ma difenderà anche lo US Championship dall'uomo da cui l'ha vinto a SummerSlam: Mr. Hustle, Loyalty, Respect, Mr. You Can't See Me, il 15 volte Campione del Mondo, John Cena. a NOC avrà dure opportunità per provare che lui è l'uo… Rollins s'interrompe e chiede che cosa voglia a qualcuno fuori campo. La telecamera si gira per mostrare Sheamus con in braccio la valigetta. Sheamus dice che forse intendeva tre match. Forse. Ha passato del tempo a immaginare quando sarebbe stata l'occasione migliore di incassare la valigetta e a NOC Rollins affronterà due avversari leggendari, uno dopo l'altro. E' davvero una grossa tentazione. Buona fortuna per stasera, Campione. Sheamus se ne va lasciando Rollins non poco turbato.

6-MEN TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS JIMMY USO, DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS

Il New Day fa il suo ingresso ballando e applaudendo. Combatteranno, invece, NEXT…

Torniamo in onda e la grafica ci mostra che lunedì prossimo a Raw per la Season Premier (?) i PTP eserciteranno la loro clausola di rematch per i WWE Tag Team Titles. Jimmy Uso è il primo a fare il suo ingresso. Viene seguito a ruota da Dean Ambrose quindi arriva Roman Reigns dal pubblico. Dirige l‘incontro Dan Engler e si parte con Xavier Woods e Roman Reigns uomini legali. Clinch tra i due, Side Headlock di Woods, Hammerlock e ancora Side Headlock. Lancio alle corde di Reigns, a vuoto due volte e poi Baseball Slide di Woods che però viene sollevato da Reigns sulle spalle e colpito al volo da un Uppercut. Reigns lo porta all'angolo, tag per Ambrose Double Suplex! Chop di Ambrose, anche all'angolo poi Snapmare, Low clothesline e Elbo Drop! 1… 2… no!!! L'ex Consequences Creed respinge Ambrose dà il cambio a Big E.: questi viene travolto dalla combo jab e Chop di Ambrose salvo poi atterrarlo con un braccio teso. Tag per Kofi Kingston che connette un Double Stomp dalla seconda corda! 1… no!!! Headlock poco efficace, lancio alle corde E Kofi sgambetta amborse scivolando giù dal ring. Terza corda poi e Diving Clothesline! 1… 2… no!!! Kofi si gira e stende Reigns, mandandolo fuori ring. La distrazione però permette a Ambrose di riprendersi e di dare il tag a Jimmy Uso. Uso evita Kofi va a colpire Big E. poi rifila una Clothesline a Kofi. Calcio all'addome e Uppercut ben shakerato di Jimmy che poi manda a vuoto Kofi e gli rifila una Samoan Drop! U-so! Running Hip Attack e poi anche Reverse Windmill sull'interferenza di Xavier Woods. Arriva Ambrose a ripulire la scena con una Clothesline che proietta Woods fuori ring. Poi non ci pensa due volte e travolge l'avversario con un Suicide Dive! Jimmy si avvicina alle corde, il ghanese lo attacca e lui lo manda fuori ring. Allora Ambrose sale sull'apron, abbassa la corda e serve a Uso il più facile dei suoi Valuting Body Press! I due uomini legali tornano sul ring, Big E. sale sull'apron e proietta in Hip Toss Jimmy fuori ring mentre Woods distrae Engler! Pubblicità…

Torniamo in onda con il New Day che infierisce su Jimmy Uso con i soliti tag a ripetizione e i calci all'angolo. Woods si fa consegnare il trombone per sottolineare i colpi dei compagni che finiscono con il solito Dropkick di Kingston lanciato da Big E. Short-Arm Clothesline di Kingston! 1… 2… no!!! Headlock, Jimmy si rialza e Kofi lo butta giù. Cambio per Woods che schianta l'avversario all'angolo neutro per poi prendersi un Superkick a sorpresa da Jimmy. Tag per Reigns: Shoulder Block su Woods, braccio teso su Big E. e Kofi all'apron e poi Tilt-A-Whirl Powerslam rilasciata! Serie di bracci tesi all'angolo da distanza ravvicinata e poi Reigns usa Woods per colpire Kofi risalito sull'apron. The Powerhouse scende dal ring, rifila un braccio teso a Kingston e poi connette il suo Leaping Dropkick su Woods, rimasto appeso alle corde. Reigns si prepara per la Powerbomb ma Big E. interviene con un braccio teso: il samoano lo evita e connette su di lui il Samoan Drop. Nel frattempo Woods è finito all'apron e da lì sorprende Reigns con un Hangman. Woods tira fuori un Tornado DDT rientrando dalla seconda corda! 1…. 2… no!!! Ambrose interrompe il conteggio, Kofi si lancia dalla terza corda ma il Lunatic Fringe lo intercetta con un calcio e gli rifila la Dirty Deeds! Big E. compare dal ring side e lo trascina giù. Big E. schianta Ambrose sulle transenne che però ha ancora la forte per connettere una variante del Rebound Lariat prima di andare a terra. Nel frattempo, sul ring, Reigns si riprende ma viene respinto e atterrato all'angolo da un doppio calcio di Woods. Xavier prende la rincorsa per la Rolling Thunder Clothesl… Superman Punch di Reigns in contropiede ed entrambi vanno a terra. Woods è da solo, a terra, Reigns invece a Jimmy e arriva il tag. L'ex Tag Team Champion sale sulla terza corda pronto a finire l'opera con la… DEH… DEH! Dopo il solito disturbo audio-video, sul ring c'è Ambrose, che evidentemente ci è salito, e Reigns subito sotto. E' rimasto Woods, al tappeto, insieme ad Engler ma Jimmy Uso è sparito. Le telecamere inquadrano lo stage, dove ci sono Bray Wyatt, Luke Harper e Braun Strowman che sta applicando la sua morsa letale a Jimmy, già in balia della sua forza. Ambrose e Reigns lo vedono, cercano di arrivare prima possibile alla rampa ma quando sono a pochi passi… DEH… DEH! Alla riaccensione delle luci Jimmy è steso a terra sullo stage con Ambrose e Reigns al suo capezzale ma della Wyatt Family neppure l'ombra. Risuona la voce, nella semioscurità, di Strowman che ripete: “Cadrete tutti!” e una risata…
VINCITORI: NO CONTEST

Dopo i replay di quanto successo, al rientro in onda siamo pronti per un altro tag team match…

TAG TEAM MATCH:
LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

I Lucha Dragons stanno completando il loro ingresso. Dopo arrivano gli Ascension e il loro nuovo compare, Stardust. In un'intervista pre-registrata Stardust e gli Ascension ribadiscono il loro nuovo sodalizio, dando a tutti il benvenuto nelle lande desolate cosmiche. Dirige Darrick Moore e si parte con Viktor e Sin Cara uomini legali. Prime schermaglie, Clinch che Viktor rompe con un European Uppercut. Lancio alle corde e Springboard Forearm di Sin Cara. Tag per Kalisto che connette uno Springboard Crossbody su Viktor prima di andare a colpire anche Konnor, quasi senza sortire effetto. Appena si volta Viktor lo abbranca ma il suo Back Body Drop viene neutralizzato dall'atterraggio in piedi dell'avversario. Calcio all'addome e uno al volto da parte di Kalisto che prende la rincorsa e si trova solo perché Viktor finisce fuori ring passando tra le corde (non ho capito se volontariamente o meno, ndr.). Konnor però decide di andare a vendicarsi di Kalisto prendendolo per la gola ma ricevendo un Handspring Kick di Kalisto. Sin Cara si lancia dalle corde ma atterra sull'apron venendo poi sgambettato dagli Ascension. Nel frattempo Stardust ne approfitta per provare a salire sul ring: Kalisto lo vede e va cacciarlo salvo prendersi una violenta STO di Viktor appena si volta. Tag per Konnor e la strada sembra spianata per la Fall of Man!! 1… 2… 3!!! Gli Ascension capitalizzano in poco, efficaci, per la felicità di Stardust.
VINCITORI: THE ASCENSION

A fine match i Lucha Dragons si leccano le ferite ma i tre non sono sodisfatti e cominciano ad aggredirli. Pestaggio in piena regola finché non risuona la musica di Neville. Neville arriva di gran carriera, evita Konnor fuori ring e sale sul quadrato: Viktor viene lanciato sull'apron e buttato giù in Dropkick; poi è la volta di Stardust che però batte in ritirata. I tre restano a bordo ring senza rientrare e i Lucha Dragons ringraziano l'intervento del “loro” supereroe.

UP NEXT: il main event della serata piazza tutte le Cinture individuali maschili in un ring; l'Intercontinental Champion, Ryback, affronterà il WWE World Heavyweight e United States Champion, Seth Rollins, in un Champion vs Champion Lumberjack Match!!!

Il Team Bella passeggia per il backstage e viene fermata dalla radiosa Renee Young. La Young chiede alla Campionessa un commento sul suo imminente match contro Charlotte. Nikki dice alla sorella e ad Alicia Fox di andare pure. La Young chiede a Nikki cosa ne pensa del fatto che Charlotte abbia ottenuto lo spostamento del match per il Titolo da NOC a Raw del prossimo lunedì. Nikki risponde che è ovvio che Charlotte sia invidiosa di lei e dell'attenzione che riceve il fatto che lei stia per diventare la Campionessa più longeva di sempre. Ma onestamente, più di ogni altra cosa, Charlotte è spaventata da lei visto che non l'ha mai battuta in maniera pulita e ha sempre portato con sé le sue amichette… Nikki s'interrompe perché Charlotte compare alla spalle di Renee. Charlotte vuole mettere in chiaro un paio di cosine. Glielo promette: non è spaventata da lei e di sicuro non la invidia per nulla. Ma basta parlare di lei, parliamo di Nikki. Charlotte le chiede se è eccitata. Sta per diventare la donna che è quasi diventata la Campionessa più longeva della storia. Nikki replica che se Charlotte pensa di poterla fermare dal fare la storia allora è delirante. Charlotte controbatte che Nikki può chiamarla in qualsiasi modo le pare, ma dalla settimana prossima, per Nikki, sarà soltanto la Campionessa. Wooo! Charlotte se ne va lasciando Nikki infuriata.

CHAMPION VS CHAMPION LUMBERJACK MATCH:
RYBACK VS SETH ROLLINS

Torniamo nell'arena dove i Lumberjack cominciano ad entrare: vediamo The Big Show a guidare la fila, poi i PTP, Mark Henry, Neville, i Dudley Boys, Kevin Owens, Fandango, l'immancabile Heath Slater, Curtis Axel, Bo Dallas, Gli Ascension, Stardust, Zack Ryder, Dolph Ziggler, Jack Swagger, R-Truth e i Lucha Dragons. FA poi il suo ingresso l'Intercontinental Champion, Ryback. Il main event comincia NEXT…

Torniamo in onda e fa il suo ingresso anche il WWE World Heavyweight Champion nonché United States Champion, Seth Rollins. Intanto rivediamo cosa è successo a Raw durante il primo match di Rollins proprio contro Ryback, perso a causa della distrazione causata da Sting. Dirigerà l'incontro “Little Naitch” Charles Robinson e si comincia: Clinch tra i due, Side Headlock di Rollins. Ryback usa le corde per lanciarlo via e lo stende con una Shoulder Block! 1… no!!! Arm Twist di Ryback che poi aumenta la pressione e la torsione. Poi modifica in Wristlock a cui segue una Elevated Arm Wrench che solleva e scaglia Rollins a terra. Ryback mantiene la presa al polso, la cambia in una Hammerlock ma Rollins si libera a gomitate. Prende la rincorsa e Arm Drag di Ryback: Rollins scivola via ma poi si ferma sull'apron, spaventato dai Lumberjack. Ryback gli arriva alle spalle con calma e gli bussa alle spalle e connette una Hip Toss da fuori a dentro. Rollins cerca un'altra pausa fuori ring ma i Lumberjack stavolta lo prendono e lo rimandando sul ring. Serie di colpi al tappeto di Ryback poi Suplex evitato da Rollins che connette una Jawbreaker. Rollins manda Ryback fuori ring ma appena Bo Dallas tenta di intervenire, Ryback lo aggredisce per spaventare un po' tutti. Quando risale, però, Rollins lo attacca subito con una serie di pugni. Lancio all'angolo di Ryback che connette un braccio teso. Shoulder Thrust a vuoto però e parte il pestaggio dei Lumberjack. La situazione degenera in qualcosa come 2 secondi e i face vanno a fermare gli heel. Mentre i Lumberjack ristabiliscono l'ordine in piena autogestione, come sempre, noi ci prendiamo una pausa.

Torniamo in onda con Rollins che infierisce sull'Intercontinental Champion alle corde. Ryback lo respinge ma Rollins connette una Spinning Headlock Sitout Lariat! 1… 2… no!!! Headlock di Rollins, Ryback si rialza ma subisce una Neckbreaker! 1… 2… no!!! Rollins sale sulla seconda corda ma Ryback lo abbranca in presa e lo scaraventa via con una Falla Away Slam. Seth si riprende prima e colpisce con un Running Forearm all'angolo il suo avversario. Poi prende la rincorsa ma stavolta va a vuoto e subisce una gragnuola di pugni di Ryback. Irish Whip del Big Gut, Rollins colpisce malissimo i tenditori con una capriola su di essi e appena atterra riceve anche un braccio teso. Shoulder Block di Ryback e altra spallata. Rollins respinge Ryback dall'angolo con un calcio ma poi si prende una Sit-out Scoop Slam! 1… 2… no!!! Lo United States Champion è in balia di Ryback che si piazza all'angolo per prepararla la Meat Hook. Sotto il ring, però, The Big Show spinge via R-Truth, si mette dietro e trascina giù dal quadrato Ryback prima di schiantarlo sulle transenne. Henry si intromette e inizia a colpire Big Show che però gli rifila la WMD!! Alcuni face come Neville, Ziggler, i Dragons e i PTP chiedono spiegazioni a Show che li spintona via prima di andarsene dal ring side verso il backstage, mandato via a forza da un contingente di colleghi piuttosto numeroso. Nel frattempo gli heel riportano Ryback sul ring… O almeno ci provano prima che questi li spinga tutti via. Rollins allora prova il Suicide Dive ma Ryback lo intercetta alle corde con una gomitata. Risale sul ring ed è Spinebuster! 1… 2… no!!! Ryback minaccia con uno sguardo i restanti Lumberjack e si prepara per la Meat Ho… Superkick di Rollins. Il World Champion prende la rincorsa ma Ryback lo catapulta su alcuni Lumberjack con un Back Body Drop. Gli altri si mettono a litigare per intervenire e scatta la rissa generale con gli Ascension che se la prendono con Truth ed Herny, Ryder atterrato da Slater. Poi Dallas, Slater, gli Ascension e Stardust salgono sul ring e aggrediscono Ryback pestandolo. Stardust completa anche l'opera con una Queen's Crossbow!! Arrivano gli altri Lumberjack a riequilibrare la situazione mentre Robinson non sa come intervenire. I più finiscono fuori ring e gli Ascension e Bo Dallas vengono atterrati da un doppio Suicide Dive dei Lucha Dragons! Stardust guarda l'accaduto e appena si gira Neville lo colpisce con un Missile Dropkick! Un capannello di Lumberjack finisce tutto vicino e ovviamente Neville non si fa pregare per fare il più classico degli strike con un Moonsault dalla terza corda. Nel frattempo Rollins ha evitato la confusione (neppure fosse in mezzo al traffico, ndr.), risale sul ring e inizia ad aspettare Ryback: va per il Pedigree, Ryback inverte con un Back Body Drop ma l'ex Shield atterra in piedi: Meat Hook di Ryback! Questi non perde tempo, lo solleva sulle spalle ma, anche grazie a una distrazione di Robinson, Owens non si fa problemi a sgambettare Ryback che va al tappeto lasciando Rollins. Il membro dell'Authority non si fa pregare: Pedigree!! 1… 2… 3!!! Alla fine il Lumberjack più decisivo è quello nascosto fino alla fine: Kevin Owens. E Seth Rollins può festeggiare.
VINCITORE: SETH ROLLINS

Seth Rollins felice e con entrambe le Cinture, Kevin Owens che applaude e Ryback dolorante. Quante di queste cose dureranno fino a Night Of Champions. Dei seri indizi, li avremo, tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati