WWE Smackdown Report 10-09-2010

A soli 9 giorni da Night of Champions il roster di SmackDown effettua una nuova fermata prima dell'evento dove ogni cintura WWE sarà in palio. La resa dei conti tra Kane e The Undertaker e sempre più vicina e stasera il “Deadman”, dopo più di 3 mesi di assenza, sarà in azione a SmackDown…quali sarano le condizioni di “The Phenom”? Dalla 1st Mariner Arena di Baltimore, Maryland, io sono Erik “Technology can really bite you” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Prima ancora della sigla vediamo un filmato che ricapitola quanto accaduto la settimana scorsa tra Kane e The Undertaker.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci ricordano come stasera The Undertaker sia in azione contro CM Punk.

E proprio The Undertaker appare dal nulla sul ring!!! The Undertaker prende un microfono e dice che suo fratello Kane è sempre stato uno scherzo della natura visibilmente disturbato. Molte volte The Undertaker ha dovuto proteggerlo da altri ma anche da sè stesso…ecco perchè non ha alcun problema o rimorso a fare quello che ha intenzione di fare a Night of Champions. Kane ha attaccato come un codardo il sangue del suo sangue lasciandolo senza conoscenza…e far ciò gli ha dato un senso di falsa confidenza. Kane pensa che tutto stia andando secondo i piani, con l'oscurità dalla sua parte…ma i poteri oscuri sono saldamente in mano al “Deadman” e lui conduce i giochi. Kane ricorderà per sempre Night of Champions come la notte dove suo fratello ha fermato il suo regno di terrore e gli ha strappato il World Heavyweight Championship…ma The Undertaker è qui stasera per un motivo preciso: quando sarà ora di trovarsi uno di fronte all'altro faccia a faccia scateneranno l'inferno e si scaglieranno contro di tutto…The Undertaker non vede l'ora che ciò accada, ma un incontro di questa portata non deve, non può avere regole…quindi The Undertaker chiede ufficialmente che questa lotta a Night of Champions sia in un No Holds Barred match!!! The Undertaker chiede a Kane di rispondergli ma CM Punk, l'avversario di stasera di The Undertaker, esce sullo stage applaudendo sarcasticamente…CM Punk chiede al pubblico di tributare una standing ovation al “Deadman” in segno di rispetto e poi precisa che questo è il momento che The Undertaker si è meritato…sa che dopo Night of Champions The Undertaker non sarà più visto nè sentito in giro e Punk ammette che si è goduto questa saga che vede coinvolti Kane e The Undertaker…gode nel vedere The Undertaker nella sua spirale di distruzione. Non vede niente di fenomenale CM Punk in The Undertaker, solo un uomo in palese difficoltà, un povero illuso…The Undertaker interrompe Punk dicendogli che lui invece vede in Punk la sua prossima vittima. CM Punk risponde che sente che le sue minacce non hanno più la stessa portata del passato…c'è dubbio nella voce di The Undertaker e stasera ha un messaggio per lui: il potere del “WWE Universe”, quello di The Undertaker…non possono nulla contro il potere dell'essere “Straight Edge”. The Undertaker risponde che Punk può provarci…ma fallirà come al solito. Punk ribatte chiedendo a The Undertaker cosa crede che potrà fargli in quello stato di debolezza…e il “Deadman” gli risponde che sa benissimo cosa potrà fargli…lo farà riposare…in…pace!!!

Si ritorna in onda dopo il break pubblicitario col primo match della serata: Jack Swagger vs MVP. Dirige la contesa Mike Chioda e si parte con un buon takedown da parte di Swagger. Swagger con dei pugni sull'avversario che viene poi costretto all'angolo. Irish whip all'angolo opposto, MVP evita un assalto e stende Swagger con una clothesline. Suplex di MVP che prosegue l'attacco con dei pugni a terra. MVP spinge a terra Swagger e lo colpisce con un running big boot che manda l'avversario fuori ring. MVP riporta nel ring Swagger e lo stende con 2 German Suplex. Va per il terzo MVP, Swagger evita…drop toe hold di MVP che stende Swagger con un running big boot alla nuca. 1…2…no!!! Clothesline di Swagger che lancia MVP all'angolo e lo colpisce più volte con una clothesline. 1…2…no!!! Swagger ora lavora alle braccia di MVP con una presa di sottomissione mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro MVP è uscito dalla presa…big boot di Swagger che riprende il controllo della situazione. Tentativo di Swagger Bomb da parte dell'ex World Heavyweight Champion…evita MVP che trova un overhead belly to belly suplex e un drive-by kick!!! 1…2…no!!! Pugni di MVP che lancia Swagger alle corde…lo schianta a terra e poi lo stende con una clothesline, una doppia chop e un facebuster col ginocchio. “Ballin'” elbow drop da parte di MVP che va a segno!!! MVP prova un altro assalto ma Swagger evita e va fuori ring…Swagger approfitta di un attimo di debolezza di MVP per colpire con un dropkick gli scalini che vanno poi a schiantarsi su MVP…Swagger usa il paletto per indebolire le gambe di MVP e, al rientro sul ring, applica subito la ankle lock!!! MVP cede immediatamente e Swagger si aggiudica questa contesa!!!

Michelle McCool e Layla discutono tra di loro sul fatto che una clausola nel loro contratto, concessa da Vickie Guerrero, consente la difesa della cintura sia a Layla che a Michelle McCool…le due iniziano a litigare su chi debba affrontare Melina a Night of Champions quando Kaval le interrompe dicendo che non riesce a concentrarsi sul suo primo match a SmackDown con loro due che starnazzano come galline…Michelle e Layla dicono a Kaval che se è qui a SmackDown è solo merito loro e Kaval, rassegnato, chiede se possono parlarne dopo…

Dopo un filmato che ricapitola la prima puntata dell'edizione tutta al femminile di NXT vediamo un filmato che ricapitola la storia dei “Brothers of Destruction”.

STILL TO COME: The Undertaker vs CM Punk!!!

Matt Hardy si dirige verso il ring…sarà in azione contro Alberto Del Rio…NEXT!!!

Al solito Ricardo Rodriguez, il ring announcer personale di Alberto Del Rio, introduce il lottatore messicano che fa il suo ingresso nell'arena a bordo della sua solita fuoriserie. Come già detto il suo avversario stasera è Matt Hardy, ancora zoppicante. Il match ha inizio, Del Rio portato subito all'angolo e l'arbitro Aaron “Goose” Mahoney chiama il break. Calci da parte di Del Rio che viene lanciato all'angolo…combo clothesline-bulldog di Matt Hardy…1…no!!! Pugno di Hardy, lancio alle corde…Hardy si aggrappa alle corde e Del Rio vola fuori ring. Hardy raggiunge Del Rio e lo sbatte contro l'apron riportandolo poi all'interno del quadrato…enziguiri kick pregevolissimo da parte di Alberto Del Rio però e Matt Hardy è a terra fuori ring!!! Si ritorna in onda e Matt Hardy è bloccato in una sleeper hold a centro ring. Del Rio sbatte al tappeto l'avversario e lo colpisce alle gambe. Lancio alle corde…spinebuster di Del Rio!!! 1…2…no!!! Nuova headlock da parte di Del Rio, Matt Hardy ne esce con delle gomitate…lancio alle corde…sunset flip di Hardy!!! 1…2…no!!! Running knee lift di Del Rio!!! 1…2…no!!! Del Rio strangola illegalmente Hardy usando le corde e poi lo schiaccia a terra con una bodyslam. 1…2…no!!! Ancora una headlock da parte di Del Rio, Hardy ne esce con dei pugni…Del Rio si lancia alle corde…clothesline di Hardy. Side Effect da parte di Matt Hardy!!! 1…2…no!!! Clothesline all'angolo da parte di Hardy…tentativo di combo bulldog-clothesline che va a vuoto…calcio da parte di Del Rio alle gambe di Hardy…inverted DDT con elbow drop da parte di Matt Hardy!!! 1…2…no!!! Hardy ancora all'attacco…schiaccia a terra Del Rio, sale sulla terza corda…moonsault a segno!!! 1…2…no!!! Lancio all'angolo, Hardy va per il Twist of Fate…Del Rio evita, scaglia Hardy con il braccio contro le protezioni all'angolo…Del Rio sale sulle corde, Hardy lo raggiunge…tenta un superplex forse, testate da parte di Del Rio che fa cadere poi malamente Matt Hardy con il braccio sulle corde…Del Rio torna nel ring, scaglia Hardy con la spalla contro il paletto e poi applica la sua cross armbreaker su Matt Hardy che cede immediatamente!!! Alberto Del Rio rimane imbattuto a SmackDown!!! Del Rio non è però soddisfatto della vittoria, fa per applicare di nuovo la sua armbar su Hardy ma Christian arriva al ring e costringe Del Rio, pur sorridente, ad allontanarsi…e Del Rio dice davanti alla telecamera che Christian pagherà per questo…

Dopo un filmato sull'uscita in programma in questo weekend del film “Legendary”, prodotto dalla WWE e con protagonista John Cena, ci viene ricordato il main event di SmackDown: The Undertaker vs CM Punk!!!

Drew McIntyre è in azione nel prossimo match di SmackDown che lo vede contrapposto a Kaval, al suo debutto nello show WWE del venerdì sera. John Cone dirige il match e Kaval si presenta senza il duo delle Laycool. Il match ha inizio, McIntyre costringe Kaval all'angolo e c'è il break. McIntyre con un pugno, Kaval lanciato all'angolo…inverted dropkick e un gran calcio da parte di Kaval!!! 1…2…no!!! Pugno di Kaval dall'apron…tentativo di manovra in springboard ma McIntyre fa cadere malamente l'avversario fuori ring. McIntyre raggiunge Kaval…suplex con Kaval che atterra malissimo sull'apron!!! Kaval viene ora bloccato a centro ring da McIntyre in una presa di sottomissione…tentativo poi di suplex di McIntyre ma Kaval evita e tenta di partire all'attacco con dei calci…Kaval si lancia contro McIntyre, finisce in piedi sulla terza corda e colpisce l'avversario con un gran enziguiri kick!!! McIntyre rotola fuori ring, Kaval si lancia su di lui ma McIntyre lo scaglia al volo contro il guard rail!!! Kaval atterra piuttosto male, si torna poi nel ring e McIntyre stende Kaval con il Future Shock!!! 1…2…3!!! Drew McIntyre si aggiudica il match!!!

Si torna in onda con una nuova edizione dei consigli di bellezza da parte di “Dashing” Cody Rhodes, che stavolta ci consiglia una maschera di bellezza facciale…

Vickie Guerrero, accompagnata dal suo rookie di NXT Kaitlyn, introduce il campione Intercontinentale WWE Dolph Ziggler…che è in azione in un tag team match insieme a Chavo Guerrero contro il duo composto da Chris Masters e Kofi Kingston. Ci viene annunciato come a Night of Champions Dolph Ziggler affronterà ancora Kofi Kingston con il titolo Intercontinentale “on the line”, ma a Night of Champions il titolo potrà passare di mano anche in caso di squalifica o count out!!! Il match ha inizio, clothesline subito da parte di Masters su Ziggler che viene poi schiantato al suolo dopo una Gorilla Press slam. 1…2…no!!! Tag per Chavo Guerrero, Masters va subito per la Masterlock ma Chavo si aggrappa alle corde…pestoni da parte di Chavo Guerrero, tag per Ziggler che lavora sull'avversario a suon di calci. Ziggler contorce le gambe di Masters che però dà il tag a Kingston!!! Clothesline, chop e dropkick subiti da Ziggler…pugni all'angolo da parte di Kingston, big boot di Ziggler…doppia clothesline e entrambi i contendenti finiscono al tappeto!!! Tag per Chavo Guerrero…ma l'arbitro non vede il tag!!! Errore da parte di Chad Patton che, girato, non vede poi il Trouble in Paradise di Kingston su Ziggler!!! 1…2…3!!! Kofi Kingston e Chris Masters vincono il match!!!

STILL TO COME: The Undertaker vs CM Punk!!!

Rivediamo la card di WWE Night of Champions (in diretta domenica 19 dalle 2.00 su Sky Calcio 15):
-Six Pack Challenge for the WWE Championship: Sheamus vs John Cena vs Randy Orton vs Wade Barrett vs Edge vs ???
-The Big Show vs CM Punk
-WWE United States Championship: The Miz vs Daniel Bryan
-WWE Divas and Women's Championship Unification Lumberjill match: Melina vs Michelle McCool/Layla
-World Heavyweight Championship: Kane vs The Undertaker

The Big Show si intervista da solo nel backstage, con Kelly Kelly che non pare molto convinta del risultato…Josh Mathews arriva in scena chiedendo dove sia il suo microfono, nascosto poco prima da The Big Show sotto una delle proprie ascelle, e il gigante lo restituisce…l'espressione di Mathews è piuttosto emblematica…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! CM Punk (che caccia via Luke Gallows e Joseph Mercury andando al ring da solo) affronta The Undertaker!!! Mike Chioda è l'arbitro di questo match e Punk appare quasi divertito dalle condizioni non perfette dell'avversario…Punk evita tranquillamente un assalto all'angolo e colpisce con un calcio la gamba sinistra di The Undertaker. Calci da parte di Punk, pugno di The Undertaker che stende l'avversario. Punk ora all'angolo, calci e pugni da parte del “Deadman” che poi lavora sul braccio sinistro di Punk. Shoulder block da parte di The Undertaker, un arm wrench e un altro shoulder block a cui segue un legdrop. 1…no!!! Punk viene lanciato con il braccio sinistro contro le protezioni di un angolo e poi The Undertaker va “old school” sulla terza corda…Punk però lo fa cadere malamente a cavalcioni sulla terza corda e poi The Undertaker viene spedito fuori ring con un dropkick mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda e Punk colpisce The Undertaker con diversi shoulder block e un legdrop, imitando l'offensiva dell'avversario. 1…no!!! Figure 4 Headlock da parte di CM Punk che rincara la dose con delle gomitate al capo dell'avversario…si va fuori ring, Punk spedisce The Undertaker contro il guard rail e poi sale letteralmente sull'avversario. The Undertaker con un pugno e un calcio tenta di riprendere il controllo della situazione…posiziona Punk sull'apron e tenta il suo classico legdrop…che va a segno!!! Punk ritorna nel ring, The Undertaker fa lo stesso dopo poco…ma manca il running big boot all'angolo. Dropkick di Punk…1…2…no!!! Presa al braccio destro da parte di Punk, delle gomitate…1…2…no!!! Sleeper hold ora da parte di CM Punk, The Undertaker tenta di uscirne…si rimette in piedi e trova un side suplex!!! Manca un elbow drop The Undertaker, Punk può ancora respirare…running high knee all'angolo seguito da un bulldog!!! 1…2…no!!! Pugno da parte di un Punk desideroso di finire il match, scambio di pugni tra i due contendenti con The Undertaker che manda al tappeto Punk con 3 pugni…lancio all'angolo, The Undertaker solleva Punk…”Snake Eyes” ma Punk connette poi con un leg lariat!!! Punk tenta una springboard clothesline…The Undertaker lo abbranca però al volo e lo stende poi con una chokeslam!!! 1…2…no!!! CM Punk esce dal tentativo di schienamento!!! The Undertaker vuole finire il match…va per il Tombstone Piledriver…Punk evita e va a segno con la Go To Sleep!!! Punk va per schienare The Undertaker ma quest'ultimo lo blocca nella Hell's Gate!!! Punk tenta di resistere ma è costretto a cedere!!! The Undertaker, sia pur con fatica, si aggiudica questo match!!! The Undertaker, stremato, si china nel ring per la sua classica posa, il saluto del “Deadman” ma nel momento in cui appoggia il ginocchio a terra esplodono i pyros tipici di Kane!!! La theme song del “Big Red Monster” si diffonde nell'arena insieme a una satanica risata, sicuramente quella del fratellastro di The Undertaker che si guarda intorno quasi terrorizzato…Kane è nella testa di The Undertaker…cosa accadrà a Night of Champions?

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati