WWE Smackdown Report 10-08-2012

A 9 giorni da Summerslam Chris Jericho riporta a SmackDown il suo talk show, l'”Highlight Reel”. Ospiti del primo campione indiscusso WWE sono Vickie Guerrero e “Mr.Money in the Bank” Dolph Ziggler. L'atmosfera si preannuncia elettrica: come andrà a finire? Dal Toyota Center di Houston, Texas, io sono Erik “Little Horns” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews e Michael Cole che ci danno il benvenuto a questa edizione di SmackDown.

Booker T, il nuovo General Manager di SmackDown, fa il suo ingresso sul ring in smoking e, visto che siamo nella sua città di Houston, regala ai fan presenti una Spinaroonie. Booker T prende un microfono e dice di essere felicissimo di essere nella sua città ma è tempo di passare agli affari. Houston, abbiamo un problema: a Raw Sheamus ha “preso in prestito” la Ferrari di Alberto Del Rio riducendola in uno stato pietoso. Booker T ammette di aver riso nel vedere la reazione di Del Rio ma Sheamus ha sbagliato e quindi il GM di SmackDown lo chiama sul ring per scusarsi pubblicamente. Sheamus sale sul ring e dice che la settimana scorsa Del Rio ha cercato di togliergli la sua dignità…quindi gli ha preso la sua macchina. Si è divertito molto a San Antonio ma stasera è qui per pagare le conseguenze delle sue azioni. Sheamus si scusa con Booker T, con il “WWE Universe” e con Alberto Del Rio. Booker T fa per dare il via allo show ma Alberto Del Rio entra in scena insieme a Ricardo Rodriguez e non sembra avere alcuna intenzione di lasciar perdere questo discorso. Sheamus, dice Del Rio, è solo un pezzente, un ladro e un criminale. Del Rio si è rivolto alle autorità e Sheamus pagherà. Booker T gli ricorda che, se Sheamus verrà incriminato, il titolo sarà reso vacante e Del Rio non è minimamente spaventato dalla prospettiva: la cosa, dice, si ripercuote su Booker T anche come GM quindi farà meglio a fare qualcosa. Sheamus dice che vede la rabbia sul volto di Del Rio quindi ha una soluzione: non aspettare Summerslam. Sheamus propone che il World Heavyweight Championship sia in palio stasera a SmackDown: Sheamus vs Alberto Del Rio!!! Del Rio ci pensa un po'su e dice che la mente gli dice di attendere e prepararsi bene per Summerslam, ma alla fine accetta la sfida!!! Sheamus e Alberto Del Rio, il titolo del mondo “on the line”, STASERA a SmackDown!!!

UP NEXT: Sin Cara vs Cody Rhodes!!!

Il primo match di questa edizione di SmackDown è, come annunciato, tra Sin Cara e Cody Rhodes. Rhodes entra in scena armato di microfono e dice che ha avuto una maschera anche lui in passato e Sin Cara ce l'ha perchè è ripugnante. Senza la maschera non c'è nulla di speciale in Sin Cara, assolutamente niente. Rhodes sale sul ring e, agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson, il match ha inizio. Rhodes porta Sin Cara all'angolo, Sin Cara con un rollup…1…no!!! Head scissors takedown di Sin Cara e Rhodes finisce fuori ring. Sin Cara va per una baseball slide ma Rhodes lo intercetta e tenta di togliergli la maschera. Sin Cara riesce a fuggire ma subisce un dropkick d'incontro. 1…2…no!!! Gourdbuster di Rhodes…1…2…no!!! Ginocchiate da parte di Rhodes, una serie di pestoni e poi una presa di sottomissione, una Gory Special per essere precisi. Armdrag di Sin Cara, Rhodes con un calcio al capo…1…2…no!!! Calci di Sin Cara che reagisce, handspring back elbow subito da Rhodes. Springboard armdrag di Sin Cara che poi finisce sull'apron e va a segno con un Pelè Kick. Springboard crossbody di Sin Cara!!! 1…2…no!!! Pugno di Rhodes al volto di Sin Cara, lancio alle corde, sunset flip di Sin Cara ma Rhodes tenta di togliergli la maschera…rollup di Sin Cara!!! 1…2…3!!! Sin Cara vince il match!!!

STILL TO COME: Sheamus vs Alberto Del Rio per il World Heavyweight Championship!!!

Daniel Bryan si avvia verso il ring ma urla prima “No!” a chiunque lo incroci nel backstage.

Dopo il filmato che abbiamo visto a Raw su Wade Barrett, prossimo al ritorno alla WWE, vediamo un filmato che ricapitola le ultime disavventure di Daniel Bryan.

Daniel Bryan entra in scena (sempre con la maglietta modificata coi “NO!”) e, come spesso succede ultimamente, è furente col pubblico. Inizia un duello tra gli “YES!” del pubblico e i “NO!” di Bryan ma quest'ultimo continua ad avere la peggio. Bryan dice che non è solo una catchphrase, è un ex campione del mondo e merita di essere nel match per il titolo WWE a Summerslam. AJ non la pensa così e quindi la donna che l'ha vigliaccamente lasciato all'altare gli sta rovinando la vita e lo ha messo in un match a Summerslam contro Kane. Daniel Bryan non merita questo e merita molto di più. Non merita di essere insultato dai fan, da AJ e dal suo boy toy simile al mostro di Frankenstein. A proposito di Kane, il “Big Red Monster” sale sul ring ma, poco dopo, la GM di Raw AJ Lee e dice a Bryan di non lasciare il ring. AJ ricorda che SmackDown è lo show dove lei e Bryan si sono incontrati ed è qui come ospite di Booker T. Sia lei che Booker T non sono contenti di quanto sta accadendo e il match di Summerslam avverrà solo perchè Bryan e Kane possono metter su un ottimo show. AJ non può però permettere che Kane e Bryan attacchino il pubblico o si attacchino a vicenda. AJ dice a Kane che è bello vederlo e ha molto apprezzato le sue parole quando altri la stavano trattando in modo miserabile. AJ dice invece a Bryan che la sua gelosia per l'amicizia di AJ con Kane o il fatto che Bryan non abbia mai schienato Kane lo stanno rendendo folle, ma se non crede di avere un problema di gestione della rabbia può dimostrarlo iniziando questa sera stringendo la mano a Kane. Bryan si rifiuta, ovviamente, ma AJ gli dice di farlo quasi come se fosse un ordine…anzi, è esattamente un ordine. Bryan offre la mano a Kane, AJ se la ride e si allontana ma, da fuori ring, fa un occhiolino a Kane che colpisce Bryan con un uppercut e dei pugni. Bryan tenta di reagire e va per la “No!” Lock dopo aver evitato una chokeslam. Bryan fugge dal ring inseguito da Kane e scappa addirittura tra il pubblico. AJ ride di gusto dallo stage e dice che tutto ciò è fantastico e Kane fa esplodere i suoi pyros. L'atteggiamento di AJ sembra quasi quello di una persona che gode nel causare problemi. Folle, ma molto lucido allo stesso tempo…

Curt Hawkins e Tyler Reks vanno da Booker T e quest'ultimo dice loro che hanno un gran look e un gran futuro ma devono migliorare moltissimo. A Raw sono stati battuti da Ryback in un handicap match e sta cercando per SmackDown solo il meglio. I due confabulano per qualche secondo con Reks che dice a Hawkins che non vuole tornare al suo vecchio lavoro…Reks e Hawkins tentano di parlare ancora con Booker T ma quest'ultimo li congeda in malo modo…

STILL TO COME: Rey Mysterio in action!!!

Jinder Mahal è in azione nel prossimo match, un handicap match. Mahal spiega in un promo registrato che vuole che Ryback osservi con attenzione questo match. Mahal promette di battere i suoi due avversari più velocemente di Ryback e dice a quest'ultimo che i suoi occhi sono più grandi del suo stomaco. Il match ha inizio e Mahal stende uno dei suoi avversari con una clothesline, una spinebuster e poi lo blocca nella Camel Clutch. Il match finisce per sottomissione ma Mahal ne ha anche per l'altro avversario che viene posizionato sopra al compagno per una Double Camel Clutch!!! Ryback entra in scena, sale sul ring ma Mahal si allontana. Ryback solleva i due malcapitati ancora presenti sul ring e li stende con una doppia Muscle Buster!!! Continua dunque la guerra tra Jinder Mahal e Ryback, ma chi la vincerà?

UP NEXT: Chris Jericho's Highlight Reel con ospiti Dolph Ziggler e Vickie Guerrero!!!

Chris Jericho è nel ring al rientro dalla pubblicità ed è tempo, come annunciato, per il primo “Highlight Reel” in più di 2 anni a SmackDown. Vickie Guerrero interrompe Jericho praticamente subito e dice che, come agente di Ziggler, è qui per parlare a suo nome. Ziggler è il futuro World Heavyweight Champion, dice Vickie, e può vincere i grandi match…Jericho dice che non ha problemi nell'intervistare la mamma di Ziggler e Vickie è in gran forma per una donna della sua età. Nasce uno scambio di “Excuse me!” e Jericho dice che non sono mai stati sullo stesso ring quindi è un'esperienza tutto sommato interessante. Vickie dice che, se riceverà un altro insulto, lascerà lo show e Jericho non avrà ospiti. Jericho risponde terrorizzato in modo sarcastico e poi alla fine dice a Vickie che può andarsene. Vickie fa per andarsene ma Jericho la ferma dicendo che stanno scherzando. Vickie è sempre furente, dovrebbe calmarsi un attimo…capisce la sua frustrazione dopo quanto avvenuto a Raw (cosa che rivediamo sul costosissimo JeriTron 6000) e a quanto sembra, se Jericho non è più in grado di vincere i grandi incontri, Ziggler non è manco in grado di vincere quelli piccoli. Alex Riley, prima di lunedì, aveva vinto solo un match nel 2012. Vickie dice che i fatti son ben diversi: Ziggler sa che Jericho ha perso il suo tocco e non è più quello di prima…e non vede l'ora di provarlo a Summerslam quando lui e Jericho andranno 1-on-1!!! Jericho dice a Vickie che Ziggler non ha tutti i torti, effettivamente il suo record è stato scarso negli ultimi tempi, e la cosa lo ha fatto pensare di dover cambiar modo di agire e idee…forse era ora di far tornare Y2J…e Y2J è tornato!!! E Jericho promette a Vickie, a “Ziggie” e a tutti i Jerichoholics che non ha perso il suo tocco magico e non lo perderà mai più!!! Ziggler arriva sul ring per attaccare Jericho ma Y2J lo manda al tappeto. Vickie schiaffeggia Jericho e la distrazione consente a Ziggler di stendere Jericho con un Zig Zag!!! Ziggler prende la valigetta del Money in the Bank, attende che Jericho si rimetta in piedi e lo colpisce al volto lasciandolo al tappeto mentre Vickie Guerrero ride di gusto.

STILL TO COME: Sheamus vs Alberto Del Rio per il World Heavyweight Championship!!!

R-Truth e Kofi Kingston arrivano a bordo ring e si accomodano al tavolo di commento per il prossimo match: questo match deciderà i nuovi n.1 contender ai titoli di coppia WWE e mette di fronte i Primetime Players (accompagnati da AW) a Primo e Epico. Mike Chioda dirige la contesa e si comincia con Titus O'Neil e Epico. Young viene costretto all'angolo e si libera con una testata e un shoulder block. Tag per Titus O'Neil, doppio shoulder block subito da Epico. O'Neil blocca Epico e arriva il tag per Young. Tag di Primo, testata subita da Young che viene sbattuto all'angolo. Irish whip, clothesline di Primo che fa cadere Young alla seconda corda. Tornado DDT di Primo…1…2…no!!! O'Neil interrompe lo schienamento, dropkick di Epico su di lui. Fuori ring AW prende dell'acqua e la spruzza su Kingston e R-Truth che lo inseguono fin sul ring attaccando lui e il suo tag team. Mike Chioda chiama la fine del match e i Primetime Players vincono per squalifica!!! I Primetime Players sono i n.1 contender al titolo tag WWE e Primo ed Epico chiedono spiegazioni ai campioni di coppia WWE!!!

STILL TO COME: rivedremo quanto accaduto a Raw tra The Big Show, CM Punk e John Cena!!!

Antonio Cesaro sale sul ring insieme ad Aksana e, prima del suo match, pronuncia la parola “Vittoria” in cinque lingue. Il suo avversario è “Captain Charisma” Christian. Ryan Tran arbitra la contesa e si comincia con una waistlock di Christian. Side headlock di Cesaro che poi però viene spedito fuori ring. Christian si lancia alle corde ma manca una baseball slide e viene spedito contro gli scalini. Cesaro riporta Christian nel ring…1…2…no!!! Rear chinlock di Cesaro che lancia poi Christian alle corde e lo colpisce con un pugno alla schiena prima di stenderlo con un suplex. 1…2…no!!! Cesaro sale sulla schiena dell'avversario e lo colpisce poi da fuori ring con un uppercut in salto. Cesaro sale sulla seconda corda, si lancia su Christian ma l'ex campione del mondo alza le gambe. Lancio alle corde, Christian stende Cesaro e poi va a segno con un sunset flip. 1…2…no!!! Pugno di Christian che sale sulla seconda corda. Christian si lancia su Cesaro ma subisce una Fall Away Slam con schienamento con ponte!!! 1…2…no!!! Christian va per il Killswitch ma Cesaro ne esce con una testata alla schiena. Cesaro va per un suplex ma Christian atterra in piedi e lo stende con un inverted DDT. Christian va per la Spear, si lancia su Cesaro che però lo alza e lo stende al volo con uno European Uppercut!!! 1…2…no!!! Cesaro va per il Gotch Style Neutralizer ma Christian lo evita e lo stende con la Spear!!! 1…2…3!!! Christian vince il match!!! Christian festeggia ma viene distratto da Aksana e Cesaro lo spinge al tappeto facendolo cadere dal paletto. Cesaro esce dal ring, abbranca Christian e si lancia contro il guard rail schiantandovi contro con violenza l'ex World Heavyweight Champion!!! Christian rimane a terra mentre Cesaro, sconfitto ma in piedi, si allontana con Aksana.

UP NEXT: Rey Mysterio in action!!!

Si torna in onda ed è tempo del Raw Rebound: rivediamo quanto accaduto a Raw tra John Cena, The Big Show e il campione WWE CM Punk.

Eve è nell'ufficio di Booker T e gli dice che vuole un posto nell'amministrazione di Booker T. Il GM di SmackDown gli dice che non ci sono posti disponibili ma Theodore Long arriva nella stanza insieme a Kailtyn. Kaitlyn dice che è felice che Booker T sia il GM e ha pensato che forse aveva bisogno di un'assistente. Booker T dice che se le sue referenze arrivano da Theodore Long la cosa va benissimo per lui, è assunta!!! Eve protesta a gran voce e dice che si farà sentire dal Board of Directors WWE. Booker T decide di risolvere la cosa in modo imparziale: tra 7 giorni Eve e Kaitlyn saranno di fronte 1-on-1 e la vincitrice del match sarà la sua nuova assistente.

Il prossimo match mette di fronte Rey Mysterio e il campione Intercontinentale The Miz. Il match non è titolato e l'arbitro è Scott Armstrong. Clinch a centro ring, Mysterio viene portato all'angolo e colpito con caldi e pugni. Pestoni di The Miz che però subisce un head scissors takedown dopo un lancio alle corde. Mysterio all'angolo ma alza le gambe evitando uno splash e poi colpisce Miz con una gomitata. Mysterio viene abbrancato da The Miz e spedito fuori ring dopo un neckbreaker. The Miz esce dal ring, abbranca Mysterio e lo riporta nel ring. 1…no!!! Calci ancora da parte di The Miz…1…2…no!!! Headlock da parte del campione Intercontinentale che però subisce dei calci dall'avversario. Mysterio si lancia alle corde, clothesline di The Miz. The Miz zoppica vistosamente ma va a segno con la sua clothesline all'angolo. The Miz sale sulle corde, si lancia ma subisce un dropkick d'incontro da Mysterio. Mysterio va a segno con una seating senton. Sunset Flip di The Miz, gran calcio al capo da parte di Mysterio. 1…2…no!!! Mysterio sale sulla terza corda, The Miz lo blocca. Mysterio va per un Sunset Flip ma The Miz lo colpisce con dei pugni. Calcio di Mysterio che si lancia alle corde…big boot di The Miz!!! 1…2…no!!! The Miz si lancia alle corde ma manca un big boot e finisce alle corde. Mysterio va per la 619 ma The Miz lo blocca!!! The Miz prova il suo Skull Crushing Finale…rollup di Mysterio!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio vince il match!!!

Sheamus e Alberto Del Rio si dirigono verso il ring…il titolo del mondo sarà “on the line”…NEXT!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Il World Heavyweight Championship è in palio: Alberto Del Rio affronta Sheamus!!! “Little Naitch” Charles Robinson è l'arbitro e si p…no, un momento, arriva la polizia!!! Del Rio dice loro di fermarsi perchè non ha ancora fatto richiesta ufficiale di denunciare Sheamus. Vuole avere il suo match titolato…la polizia circonda il ring, Del Rio sorride e poi incita il gruppo ad attaccare Sheamus!!! Ovviamente non sono poliziotti ma Sheamus riesce ad avere la meglio!!! Scatta la rissa con Del Rio ma le persone pagate da Del Rio riescono a riprendersi e a bloccare Sheamus all'angolo. Del Rio si lancia su di lui e lo stende con un enziguiri kick!!! Sheamus è a terra e Del Rio dice agli “agenti” di andarsene. Sheamus fa per riprendersi ma Del Rio lo blocca nella Cross Armbreaker!!! Del Rio molla la presa dopo un bel po'di tempo e il danno è fatto…ma quali saranno le conseguenze, se ci saranno, per Del Rio?

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati