WWE Smackdown Report 09-07-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Money in the Bank dista 9 notti e il roster di SmackDown prosegue la marcia di avvicinamento al nuovo pay-per-view. 6 degli 8 partecipanti al match che metterà in palio una title shot al World Heavyweight Championship sono già stati sanciti…ne sapremo altri? E quali sono le condizioni di Rey Mysterio dopo il violento assalto subito da Jack Swagger la settimana scorsa? Dalla Philips Arena di Atlanta, Georgia, io sono Erik “Afghan heatwave” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Prima della sigla rivediamo la scia di dolore lasciata da Jack Swagger nelle ultime due settimane: prima The Big Show e poi Rey Mysterio.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci annunciano il main event della serata: The Big Show vs Jack Swagger!!!

Drew McIntyre è nel ring armato di microfono ma, prima ancora che riesca a pronunciare una parola, viene raggiunto nel ring dal General Manager di SmackDown Theodore Long. Long si dice piuttosto sorpreso di rivedere McIntyre visto che due settimane fa era stato deportato. McIntyre risponde che è vero, il suo permesso di lavoro era scaduto, ma ora la situazione è risolta. Tuttavia la cosa che non è stata risolta è la relazione tra loro due. Nel volo verso la Scozia McIntyre ha capito di aver agito in modo sbagliato con il GM e siccome non è mai troppo tardi per riparare una situazione McIntyre si scusa con Long. Long gli risponde che non è mai troppo presto per dire “bugiardO” e dice che ora, siccome Mr.McMahon è incapacitato, McIntyre non ha privilegi…e ora, per la prima volta dal suo debutto, è sullo stesso piano di tutti gli altri membri del roster. McIntyre è d'accordo ed è qui per annunciare che Long è un candidato ufficiale per la classe 2011 della WWE Hall of Fame!!! Wrestlemania 27 sarà un grande evento per la città di Atlanta e quale onore sarebbe per Long ricevere questo giusto tributo nella sua città natale…con Drew McIntyre nel main event di Wrestlemania da campione del mondo!!! Long risponde che si, sarebbe molto bello essere introdotto nella Hall of Fame WWE, ma l'unico modo per McIntyre di essere nel main event sarà vincere il Money in the Bank match di SmackDown tra 9 giorni…Long ha solo una richiesta per McIntyre: che si metta in ginocchio e implori per entrare nel match!!! McIntyre si rifiuta quasi sdegnato ma Long gli mostra quanto subito proprio da McIntyre 3 settimane fa a SmackDown…il pubblico urla “On your knees!” a McIntyre e alla fine il “Chosen One” è costretto a mettersi in ginocchio…Long dice a McIntyre di ripetere dopo di lui che Long è il migliore, il meglio vestito, il più intelligente…e dulcis in fundo che è un onore e un privilegio avere Teddy Long come capo. Long fa rialzare McIntyre che chiede se ora è nel Money in the Bank match, con Long che gli risponde che, ovviamente, non è quello il caso. Per entrare nel Money in the Bank match di SmackDown dovrà sconfiggere Kofi Kingston in un non-title match, più tardi a SmackDown!!!

UP NEXT: MVP vs Chavo Guerrero vs Dolph Ziggler, chi vince ottiene un posto nel Money in the Bank match di SmackDown!!!

Come detto il primo match della serata mette in palio un posto nel Money in the Bank match del roster di SmackDown previsto tra 9 notti, appunto, a WWE Money in the Bank. Di fronte MVP, Chavo Guerrero e Dolph Ziggler (accompagnato da Vickie Guerrero che si accomoda al tavolo di commento insieme a Todd Grisham e Matt Striker). Aaron “Goose” Mahoney arbitra il match e si comincia con un breve 2 vs 1 con MVP messo a malpartito da Ziggler e Chavo che, prevedibilmente e per compiacere Vickie Guerrero, collaborano. Exploder suplex di MVP su Ziggler, Chavo lanciato all'angolo e MVP tenta di prendere il controllo del match subendo però un doppio vertical suplex da entrambi i suoi sfidanti. Ziggler schiena MVP…1…2…no!!! Chavo permette a Ziggler di schienare MVP senza interferire ma quest'ultimo spedisce poi entrambi i suoi avversari fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Si torna con MVP che schiena Ziggler…1…2…no!!! MVP si lancia alle corde, Chavo lo fa inciampare da fuori ring e poi, ancora, Ziggler e Chavo infieriscono sull'avversario. MVP tenta di reagire, drop toe hold di Chavo, Ziggler sale sulla seconda corda e si lancia su MVP tenuto fermo da Chavo…MVP però lancia Chavo contro Ziggler che cade sulle corde…Chavo viene steso, MVP raggiunge Ziggler sulle corde…superplex!!! Chavo va per schienare qualcuno…ha il dubbio, chi scegliere? Chavo guarda la valigetta, Vickie lo incita a non violare gli accordi presi ma Chavo schiena MVP…1…2…no!!! Elbow drop su Chavo…1…2…no!!! Vickie è fuori dalla postazione di commento furente, se la prende con Chavo e Ziggler attacca Chavo ponendo fine all'alleanza. Ziggler rialza Chavo che reagisce con dei pugni…calcio di Chavo, 3 Amigos…che vanno a segno!!! High back bodydrop di MVP su Chavo, Ziggler steso con una clothesline…big boot su Chavo e Ziggler viene poi schiantato al suolo. MVP spedisce Ziggler fuori ring, facebuster col ginocchio su Chavo che viene fatto seguire dal “Ballin'” elbow drop, anzi no…belly to belly suplex in variante overhead su Ziggler e poi “Ballin'” elbow drop su Chavo!!! 1…2…no!!! Vickie Guerrero toglie dal ring l'arbitro e la cosa permette a Ziggler di applicare la sleeper hold su MVP!!! L'arbitro torna nel ring, Ziggler stringe la morsa su MVP…e l'arbitro chiama la fine del match!!! Ziggler vince per sottomissione e va a Money in the Bank per l'opportunità di vincere una title shot per il World Heavyweight Championship!!!

STILL TO COME: The Big Show vs Jack Swagger!!!

Dopo un filmato su Alberto Del Rio, lo stesso andato in onda la settimana scorsa, vediamo Rey Mysterio con Josh Mathews. Mysterio è nella stanza della fisioterapia e notiamo una vistosa fasciatura alla gamba sinistra. Uno dei medici della WWE dice che Mysterio ha bisogno di riposo perchè l'infortunio è piuttosto serio, è una lacerazione a un legamento della caviglia. Mysterio sta per iniziare a parlare dell'infortunio quando Jack Swagger entra nella stanza, ordina a tutti di uscire e abbranca Mysterio alla gamba applicando nuovamente la ankle lock!!! Swagger trascina Mysterio mantenendo la presa fin nel corridoio, Mysterio tenta di difendersi lanciando degli oggetti che gli capitano in mano ma alla fine Swagger molla la presa solo dopo aver schiantato Mysterio contro una sorta di mini rampa d'acciaio. Swagger scaglia poi Mysterio contro una parete in legno e lo trascina ancora per il corridoio applicando poi nuovamente la ankle lock alla gamba sinistra e entrando poi nell'arena, entrando da un ingresso laterale di fianco allo stage. Mysterio è nella presa da quasi 2 minuti, forse anche di più quando arriva finalmente The Big Show a scacciare via l'ex campione del mondo. Arrivano degli arbitri e alcuni medici per sincerarsi delle condizioni del World Heavyweight Champion che sembrano decisamente serie, è indubbio come l'infortunio al piede sinistro sia enormemente peggiorato.

Si ritorna in onda, rivediamo quanto appena accaduto e vediamo come, durante il break, Mysterio sia stato letteralmente riportato nel backstage in braccio a The Big Show…

Il prossimo incontro a SmackDown è un tag team match: Christian e Matt Hardy, costretti a cooperare dopo gli screzi dell'ultima edizione di SmackDown, affrontano i Gatecrashers, ovvero Curt Hawkins e Vance Archer. Rod Zapata arbitra il match e a iniziarlo sono Hawkins e Matt Hardy. Side headlock di Hardy, lancio alle corde e shoulder block subito da Hawkins. Clothesline di Hardy che evita un hip toss e poi lavora sull'avversario con un arm wrench. Pugno da parte di Hawkins che trascina Hardy all'angolo e dà poi il tag a Archer. Splash di Hawkins, schienamento di Archer…1…no!!! Calcio di Hawkins non visto dall'arbitro, belly to back takedown da parte di Archer…1…2…no!!! Pugni da parte di Hardy, lancio all'angolo da parte di Archer che però si prende un tornado DDT dalla seconda corda. Tag per Christian…no, Christian abbranca Matt Hardy e lo butta fuori ring andandosene!!! Christian restituisce a Matt Hardy quanto subito la settimana scorsa mentre nel ring Archer stende Hardy con un inverted DDT. Tag per Hawkins…flying elbow smash a segno dalla terza corda, ribattezzato “HeatSeeker”!!! 1…2…3!!! Hawkins e Archer vincono il match!!!

STILL TO COME: The Big Show vs Jack Swagger!!!

Si ritorna in onda ed è il momento del match che mette di fronte Drew McIntyre e Kofi Kingston. Non-title match, se McIntyre vincerà la contesa andrà però a far parte del Money in the Bank match di SmackDown tra 9 notti. “Little Naitch” Charless Robinson arbitra la contesa e si comincia con un rollup da parte di Kingston!!! 1…2…no!!! Kingston porta McIntyre all'angolo, quest'ultimo manca una clothesline e l'avversario lo blocca in una side headlock portata poi a terra. Pugni di McIntyre che si rialza, crossbody di Kingston!!! 1…2…no!!! McIntyre sbatte a terra Kingston ottenendo però solo due conti di 1. Headlock ora di McIntyre, Kingston esce dalla presa con dei pugni all'addome dell'avversario che però lo stende ancora schienandolo. 1…2…no!!! Lancio alle corde, Kingston con un monkey flip!!! 1…no!!! Calcio da parte di McIntyre che sbatte Kingston all'angolo. Kingston tenta di reagire ma subisce un altro pugno dall'avversario…1…2…no!!! Neckbreaker da parte di McIntyre…1…2…no!!! Backslide di Kingston…1…2…no!!! Pestone da parte di McIntyre che poi colpisce Kingston con un pugno lanciandolo poi all'angolo. Calcio in rovesciata di Kingston che però subisce un gran big boot cadendo malamente nel quadrato mentre tentava uno springboard crossbody. 1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro dal break McIntyre ha bloccato Kingston in una presa di sottomissione al collo, anzi una variante della abdominal stretch dalla quale Kingston esce con un hip toss modificato. McIntyre stende Kingston ma manca un double legdrop e Kingston lo manda al tappeto con una doppia chop al petto. Dropkick di Kingston ma McIntyre lo evita…tentativo di S.O.S. da parte di Kingston bloccato da McIntyre che appoggia l'avversario sulla seconda corda. Kingston con dei pugni risponde all'offensiva e connette con un flying splash sulla schiena di McIntyre!!! 1…2…no!!! Kingston si lancia alle corde, clothesline in salto su McIntyre che si prende anche il Boomdrop!!! Kingston chiama il Trouble in Paradise che porrebbe fine al match, McIntyre evita ma subisce un calcio in giravolta da Kingston!!! 1…2…no!!! Pugno da parte di Kingston, lancio alle corde, McIntyre con una Alabama Slam rovesciata!!! 1…2…no!!! McIntyre solleva Kingston, va per il Future Shock ma Kingston evita. Lancio all'angolo, tentativo di manovra in springboard evitata da McIntyre che va per un big boot…evita Kingston, dropkick e McIntyre finisce fuori ring!!! Suicide dive di Kingston attraverso la seconda corda!!! L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring, Kingston riporta dentro McIntyre al conto di 8…e va per un Boomdrop sull'apron ma McIntyre lo scaglia contro il paletto!!! McIntyre riporta Kingston nel ring…Future Shock!!! 1…2…3!!! McIntyre vince il match e va a Money in the Bank!!!

Todd Grisham e Matt Striker parlano degli ultimi sviluppi della vicenda che vede coinvolto The Undertaker…la settimana scorsa abbiamo scoperto, grazie a Serena, che CM Punk è innocente…ma quali sono le conseguenze per la Straight Edge Society della rivelazione fatta da Serena? CM Punk e Luke Gallows si dirigono verso il ring incrociando Rosa Mendes che si allena nello stepping…cosa avranno da dire sulla questione Serena? Lo sapremo…NEXT!!!

Alberto Del Rio questa settimana parla di intelligenza, la sua…superiore come le università messicane. Sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso Del Rio si proclama il prodotto di un'educazione superiore…e presto sarà a SmackDown!!!

CM Punk è nel ring con Luke Gallows e quest'ultimo dice che abbiamo visto un lato della S.E.S. che non dovevamo vedere…quindi se Serena ha un alone di dignità rimasta farà bene a raggiungerli sul quadrato. Serena arriva sullo stage armata di microfono e dice, dirigendosi lentamente verso il ring, che la scorsa settimana è stata la più difficile della sua vita. Punk non è solo il suo leader, è il suo mondo…e ubriacandosi ha commesso un gravissimo errore, ingannandolo per di più. La scorsa settimana ha dovuto mostrare quel filmato per proteggerlo, altrimenti non sa cos'avrebbe potuto far Kane a CM Punk…Serena implora il perdono di CM Punk ma Gallows le dice che è patetica e ritenerla una sorella è a dir poco incredibile. Punk non la perdonerà e anzi Gallows voleva cacciarla per lasciarla nell'orrore della sua dipendenza. Serena doveva essere un esempio per le donne di tutto il mondo ma ha rovinato tutto…se è dispiaciuta dovrebbe lasciare la S.E.S. per sempre!!! Punk prende il microfono e dice che l'unica cosa giusta che ha detto Gallows stasera è che la decisione è di Punk, non sua…e Punk perdona Serena. Gallows non è contento della cosa e lascia il ring mentre Serena promette a Punk che non fallirà mai più e non lo deluderà mai più. Punk le risponde che farà meglio a non sbagliare più e poi abbraccia Serena con Gallows che osserva ben poco convinto (per usare un eufemismo) dallo stage…

“Dashing” Cody Rhodes, con una nuova theme e con una nuova entrata comprensiva di specchio digitale dove può rimirarsi sotto al Titantron, affronta nel prossimo match JTG. John Cone è l'arbitro di questo match e si comincia con un collar-elbow tie-up. Armdrag di JTG, Rhodes ripara alle corde c'è il break. Nuovo clinch, Rhodes spinge di schiena JTG all'angolo ma manca una clothesline. Pugni e shoulder block da parte di JTG che sale sulla seconda corda ma Rhodes lo scaglia al tappeto e inizia a colpire l'avversario con dei pestoni. Podyslam e kneedrop di Rhodes che continua a colpire JTG con dei pugni. Snapmare di Rhodes che blocca l'avversario con una presa al collo…JTG tenta di reagire, esce dalla presa con dei pugni all'addome ma si prende una ginocchiata. Clothesline in salto di JTG che però manca un'offensiva all'angolo e si prende un frontal suplex da parte di Rhodes che lo lancia poi alle corde. Uppercut di JTG, Rhodes però evita un'offensiva dell'avversario e lo stende con la Cross Rhodes!!! 1…2…3!!! “Dashing” Cody Rhodes vince questo match!!!

Kelly Kelly è con Josh Mathews che la informa che a Money in the Bank avrà un'opportunità titolata contro Layla. Kelly tenta di parlare ma Layla arriva in scena e le dice che l'unico modo di batterla sarà se Layla dovesse svenire per il tremendo odore che emana “Smelly” Kelly…Kelly schiaffeggia Layla ma Michelle McCool la colpisce alle spalle e le LayCool mandano ben presto KO Kelly Kelly. Alcuni arbitri e Tiffany tentano di dare una mano a Kelly ma ormai il danno è fatto…

Dopo aver rivisto quanto accaduto in precedenza a Rey Mysterio per mano di Jack Swagger The Big Show è con Josh Mathews e dice che è stato la prima vittima della ankle lock dell'”All American-American”…se Swagger pensa di dover far soffrire qualcuno è tempo che provi la sua stessa medicina…The Big Show è arrivato vicinissimo a dover sentire le sue ossa del piede rompersi…ma i giganti guariscono in fretta e stasera è al 100%…Swagger vuole mettere paura agli altri? Stasera sarà The Big Show a mettere paura a Swagger…stasera è tempo che Swagger soffra.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Jack Swagger affronta The Big Show!!! “Little Naitch” Charles Robinson arbitra questo match e si comincia con Swagger che va subito sulla gamba sinistra del gigante. The Big Show lo scaglia via, Swagger ci riprova ma The Big Show ancora lo scaglia via. Chop block di Swagger, The Big Show abbranca Swagger e lo scaraventa al tappeto. Pugno di The Big Show all'addome dell'avversario, uno schiaffone al costato molto doloroso e Swagger sta soffrendo, esattamente come voleva The Big Show. Altro ceffone da parte di The Big Show e Swagger se ne prende poi un terzo finendo al tappeto. The Big Show rialza Swagger, lancio all'angolo…running hip splash seguito da un running shoulder block!!! Swagger finisce fuori ring a riordinare le idee e poi colpisce con un pugno la gamba sinistra del gigante. Hangman di Swagger che poi sbatte le gambe di The Big Show contro il paletto…Swagger tenta di applicare l'ankle lock ma il gigante lo scalcia fuori ring. Swagger ritorna nel ring, The Big Show lo abbranca al collo e lo scaraventa nuovamente fuori ring oltre la terza corda. The Big Show raggiunge Swagger fuori ring, lo colpisce con un ceffone, dei pugni e anche una testata. Scambio di colpi tra i due contendenti, l'arbitro conta fuori ring entrambi…8…9…10!!! Non c'è un vero e proprio verdetto ufficiale ma crediamo sia un doppio count out mentre intanto Swagger è sullo stage con The Big Show…lo colpisce con un dropkick basso alle gambe e poi lo stende con un DDT che colpisce proprio la gamba sinitra del gigante!!! Swagger scampa un massacro e poi ritorna nel backstage da un ingresso laterale mentre noi vediamo The Big Show soccorso sullo stage…intanto Kane abbranca al collo Swagger nel backstage e lo porta in una stanza dicendogli che devono parlare!!! Kane dice a Swagger che dunque è stato lui ad attaccare The Undertaker…Swagger tenta di difendersi ma Kane gli dice che quanto fatto da Swagger è nulla confronto a quello che gli farà il “Big Red Monster”…Swagger dice che ha un alibi esattamente come Punk e gli dimostrerà la settimana prossima che con quanto accaduto a The Undertaker non c'entra nulla…Kane gli concede questa settimana per provare la sua innocenza…e farà bene a essere molto convincente perchè sennò sarà condannato alla dannazione e alla sofferenza eterna!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati