WWE Smackdown Report 08-05-2020

Anche questa notte Smackdown è in diretta dal Performance Center di Orlando, FL, in serbo per noi lo show blu ha lo scontro tra Mandy Rose e Sonya Deville, il face off tra Bray Wyatt e Braun Strowman ed il tanto atteso ritorno di Jeff Hardy, questo e molto altro, questa notte, nello Smackdown Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata comincia con Mandy Rose che si riscalda nel backstage incoraggiata da Otis e Sonya Deville che anche lei si riscalda incoraggiata da Dolph Ziggler, entrambe sentono parecchio il match che aprirà la serata.

WOMEN’S SINGLES MATCH: MANDY ROSE VS SONYA DEVILLE

Mandy parte fortissimo con un running knee lift ed una serie di calci e pugni all’angolo, Mandy è in una versione mai vista prima. Sonya riesce ad uscire dal ring, fuggendo dalle grinfie di una nervosissima Mandy Rose.
Poco dopo Sonya riesce a rientrare sfruttando una distrazione dell’arbitro e comincia ad attaccare la gamba destra già infortunata di Mandy, Body Lock scissor di Sonya che fa trash talking all’avversaria schiaffeggiandola e dicendole se davvero pensa di essere migliore, le strappa addirittura le ciglia!
Dopo aver subito l’offensiva di Sonya Mandy riesce con una serie di clothesline a buttare fuori ring l’avversaria sbattendola contro gli scaloni ed il tavolo dei commentatori più volte per poi lanciarla oltre il tavolo dei commentatori!
Le due atlete tornano sul ring con Mandy che tenta la sua double underhook suplex ma Sonya la sorprende con un roll up…1..2….3!!! Vittoria di rapina di Sonya Deville!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SONYA DEVILLE

8 MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY E LUCHA HOUSE PARTY VS THE FORGOTTEN SONS E MIZ AND MORRISON

A cominciata il match sono Kofi Kingston e The Miz che dopo una fase di lotta a terra ma la situazione finisce immediatamente in rissa generale con il New Day e i Lucha House Party che hanno la meglio buttando fuori tutti gli avversari.
Dopo un break pubblicitario Kofi è nel ring con Wesley Blake e lo colpisce con uno springboard dropkick per poi dare il tag a Big E e subito dopo a entrambi i membri dei Lucha House Party, tutti e 4 i membri del team “face” si alternano costantemente isolando Wesley Blake finché Kofi non manca uno splash all’angolo e The Miz riesce a prendere il tag isolando a sua volta Kofi dai propri compagni.
Dopo un breve Break pubblicitario Kofi è ancora nelle grinfie degli avversari con Morrison che esegue uno springboard elziguri sull’avversario per poi dare il cambio a Blake che però subisce una reazione da parte di Kofi, Blake finisce fuori fuori ring Kofi va per il cambio ma tutti e tre i compagni vengono tirati giù dall’apron contemporaneamente! SOS su Miz!! Stavolta il tag riesce ed entra Gran Metalik che con una double springboard stunner colpisce entrambi i membri sei Frgotten sono, sunset Flip powerbomb 1..2…kickout!! REVERSERANA TERRIFICANTE!!! Morrison cade di testa! Shooting star press…1…2…il conteggio viene interrotto Midnight Hour tentata dal New Day ma Big E viene portato fuori ring dai forgotten sono che eseguono una powerbomb su entrambi i membri del new day fuori ring. Samoan Drop di Morrison, Poison Rana di Metalik!!! Blind tag di The Miz, Skull Crushing finale..1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MIZ AND MORRISON ED I FORGOTTEN SONS

Ora nel backstage King Corbin viene intervistato nel backstage e dice che lui Nakamura e Cesaro hanno già dimostrato il loro dominio, non gli resta che pensare a Domenica, dove scoprirà quanto può volare Rey Mysterio…magari dal tetto dell’edificio, Otis invece non riuscirà nemmeno le scale per quanto è grasso! Riesce già a respirare l’aria fresca che ci sarà sul tetto! Domenica diventerà King Money In The Bank.

Dopo la pubblicità Jeff Hardy fa il ritorno sul ring introdotto da Renee Young che lo intervista a centro ring e Jeff dice che lui in WWE ha scalato tante montagne, si è buttato da molte delle stesse! Lui è uno che non molla, è sopravvissuto a tutti i suoi demoni ed è di nuovo qui. Jeff dice che anche se non c’è il pubblico lui può sentirlo, ha bisogno di essere sostenuto in questa sua ultima run in WWE. Poi chiama Sheamus che lo stava guardando dal backstage e il Celtic Warrior non tarda ad arrivare.
Sheamus dice che è la cosa più triste che abbia mai visto, il drogato di Adrenalina che torna per averne ancora un pò, ma non c’è nessuno, solo il silenzio. Tutti quei fan amavano il campione senza paura che si buttava da qualunque altezza, ma ora si sono stancati di vederlo, di tutte le seconde chance sprecate, le sospensione, i ritiri…quanti falsi ritorni può avere un uomo? Prima di realizzare che non potrà mai rientrare.
Jeff risponde che dovrebbe chiederlo a se stesso, Sheamus dice che tutti sanno che crollerà di nuovo, solo lui non lo sa. Sheamus da quando è tornato ha spento parecchi fuochi, il suo è flebile da troppi anni, è il momento di spegnerlo. Sheamus sale sul ring ma viene colpito prima dalla Whisper in the Wind, poi dalla Twist of fate e la Swanton Bomb!!!

JEFF HARDY IS BACK!!!!

Braun Strowman fa il suo ingresso e prende il microfono dicendo che lui ha fatto il suo debutto al fianco di Wyatt, allora lo temeva, ora deve temerlo ancora di più e se deve dirgli qualcosa deve farlo adesso, faccia a faccia.
Bray arriva con la musica della Firefly Fun House.
Bray in modo canzonesco e sorridendo saluta Braun, gli dice solo che voleva delle scuse lui ha sempre tenuto a lui, un ottimo creatore conosce le sue creazioni, lui sa cosa è meglio per lui. Braun gli dice che non sa cosa dirà cosa pensa e cosa farà. Bray dice che deve tornare a casa, deve essere speciale, deve rimuovere la zavorra che porta alla vita in modo che lui possa tornare a casa, è l’unica cosa che lo trattiene. Lui deve riprendersi la cintura, e lo induce a dire la sua catchphrase “get these hands” ma Braun non ci casca, Bray dice che vuole dargli un assaggio delle cose che verranno e gli porge la maschera da Black Sheep che portava al suo debutto, Braun sembra vacillare, tutti i pupazzi della funhouse incitano Braun dal titantron. Braun risponde dicendo che è a casa ed ha il titolo. Questa Domenica lui manterrà il titolo e lui rimarrà a giocare con i suoi pupazzetti…Ciao, ci vediamo Domenica!! Braun va via mentre Bray gli dice che ci ha provato.

Otis ora nel backstage incontra Bryan e Gulak che gli chiedono se ha sentito cosa ha detto di lui Corbin, Otis dice di no ed i due lo portano via per spiegarglielo in privato.

IT’S BOSS TIME!!!

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: SHASHA E BAYLEY VS LACEY EVANS E TAMINA

Il match comincia con Bayley e Tamina con la campionessa che colpisce più volte Tamina, cerca di dare il cambio a Sasha ma Tamina la trattiene e dopo una body Sam cerca di portarla nel proprio angolo ma fallisce nel suo intento ed è Sasha a prendere il tag, le due isolano la First Contender al titolo attaccandolo all’angolo con manovre di coppia costanti.
Dopo la pubblicità Lacey Evans con uno slingshot elbow drop attacca Sasha ma subito dopo viene distratta da Bayley che prende il tag e attacca la Evans alle spalle Lacey riesce a sfuggire a Sasha e da il cambio a Tamina che riesce a lanciare Sasha contro le barricate fuori ring e a colpire a centro ring Bayley con una testata seguita da uno splash ed una potente beal, hip attack all’angolo! Tamina sale sulla terza corda…ma arriva Sasha a distrarla, Bayley raggiunge Tamina, viene buttata giu..cerca il superflui splash ma Bayley alza le ginocchia! Bayley to Bayley seguito dall’elbow drop!! 1…2…kickout!!! Kickout davvero inaspettato di Tamina.
Women’s Right di Lacey su Sasha Superkick di Tamina su Bayley seguito dalla sua samoan drop 1…2….3!! Tamina ha pinnato la campionessa.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: TAMINA E LACEY EVANS

Nel backstage ora vengono intervistate Carmella e Dana Brooke con Dana che dice che nessuna inclusa Carmella credevo che lei potesse battere Naomi ma lo ha fatto, lei ha le stesse chance delle altre, non è una sfavorita. Carmella invece dice che settimana scorsa ha vinto ed è avvantaggiata dal fatto che ha vinto il Money in the Bank già due volte. Lei ricorderà a tutti che Nella is Money.

Prima del Main Event un altro video criptico dell’hacker di Smackdown va in onda.

IT’S MAIN EVENT TIME

SIX MAN TAG TEAM MATCH: KING CORBIN CESARO E SHINSUKE NAKAMURA VS DANIEL BRYAN DREW GULAK E OTIS

A cominciare il match sono King Corbin e Bryan con l’ex American Dragon che prende un iniziale vantaggio dando subito il tag a Gulak che butta fuori Corbin che appena rientra nel ring da il cambio a Cesaro che subisce una Michinoku Driver, cambio per Nakamura che manca un knee drop e si ritrova ad affrontare Otis che lo travolge con una serie di clothesline, ed un German suplex, Otis cerca il caterpillar e connette!!!
Dopo la pubblicità Bryan sorprende Corbin con un dropkick alle ginocchia e riesce a dare il cambio a Gulak che attacca Cesaro con un belly to belly suplex ed una fantastica chicken wing dalla quale però Cesaro si libera sfruttando la sua forza. Cambio per Corbin che viene intrappolato in una sleeper ma Nakamura lo atterra con una ginocchiata alla nuca. Otis butta fuori ring Cesaro e Nakamura, roll up di Gulak su Corbin che porta ad un conto di 2, flying clothesline di Gulak su Corbin mentre Nakamura mette fuori gioco Bryan e Otis fuori ring. Deep Six di Corbin a centro ring!! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: KING CORBIN CESARO E SHINSUKE NAKAMURA

Dopo il match i tre cercano di infierire nel match ma Otis e Bryan portano fuori Cesaro e Nakamura buttandoli oltre la barricata, Gulak li raggiunge con un crossbody! Corbin resta solo sullo stage, prende una scala, la porta nel ring e simbolicamente sale sulla scala ma Bryan torna sul ring e lo porta giu per poi finire malamente contro la scala stessa.
Corbin fa un altro tentativo di scalata, stavolta viene interrotto da Otis che prende la scala e colpisce duramente Corbin con la stessa. Ora Otis tenta di salire MA LA SCALA SI ROMPE!!! Otis è troppo pesante per la scala!! Corbin nel frattempo si rialza e lo butta fuori ring. Torna sul ring Bryan che esegue una drago screw su Corbin per poi salire lui stesso sulla scala, Corbin lo butta giu dalla scala e poi fuori ring contro Otis e finalmente Corbin può prendere simbolicamente la valigetta!

La puntata termina con King Corbin in cima alla scala con la valigetta in mano.

Questo è stato lo Smackdown Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Dominik Dijakovic è vicino al passaggio nel main roster?

Il vociferato imminente passaggio a Smackdown di Matt Riddle potrebbe non essere l'unico approdo da NXT ad uno dei due bran del...

Anche Nigel McGuinness è in aspettativa forzata

Nigel McGuinness risulta tra i dipendenti della WWE messi in aspettativa forzata a causa dell'emergenza Covid. A confermarlo...

La WWE sta pensando a Samoa Joe come commentatore a tempo pieno?

Come sappiamo, da diverso tempo Samoa Joe sta lavorando al tavolo di commento, in attesa di poter ricevere il via libera per...

Undertaker rivela il suo rapporto non idilliaco con Hulk Hogan

In una recente conversazione con ESPN; Undertaker ha ricordato un momento particolarmente importante della sua carriera, quello della conquista del suo primo...

Articoli Correlati