WWE Smackdown Report 07-06-2013

La puntata si apre con un video che ci riporta a Raw durante la firma del contratto per il match tra Chris Jericho e CM Punk a Payback, stasera il canadese affronta l'altro affiliato di Heyman: Curtis Axel. Dopo aver perso contro lo Shield Daniel Bryan ha qualcosa da provare a tutti, stasera lui, Kane e Randy Orton saranno ospiti della MizTV.

Benvenuti sulle pagine di TuttoWrestling.com io sono Giuseppe “Ze Maria è ancora vivo” Cuozzo e questo è Friday Night Smackdown!!!

Da Long Island, New York fa il suo ingresso in arena l'host dello show più chiacchierato: The Miz. Miz ci dà il benvenuto al suo talk show e ci dice che gli ospiti di stasera sono stati il team ad andare più vicini a battere lo Shield al completo ma, dopo la sconfitta hanno avuto qualche problema tra di loro, quindi senza perder tempo presenta Randy Orton ed il Team Hell No. Mizanin comincia con Bryan e dice che lo scorso lunedì è stato schienato dallo Shield e per settimane sta pensando che lui sia il più debole del team. Daniel Bryan però lo interrompe e rivela che ha qualcosa da dire, si rivolge a Orton dicendo che sa che non aveva intenzione di colpirlo e a Kane che lui è il miglior partner che potrebbe avere. Lui sa che voleva aiutarlo per non fargli affrontare Ryback, Kane chiede se finalmente lascerà perdere l'idea che lui sia l'anello debole. The Miz li interrompe e ricorda come la settimana scorsa Daniel Bryan abbia fatto fuori tutti e tre i membri dello Shield, e gli chiede se sente di avere il rispetto che merita. Orton ricorda a Miz che la testa di Bryan è un po' fuori posto e di stare attento a ciò che chiede, Daniel replica che non lo è ma Kane conferma l'ipotesi di The Viper. Bryan vuole sapere il perchè, forse perchè vuole che la gente e il suo partner lo rispettino? Kane dice che tutti qui nell'arena lo rispettano. Orton dice che la deve smettere di
fare il piagnucolone, ciò provoca la reazione di Bryan che viene sedata dal Big Red Monster. Daniel dice che l'unico motivo per cui lunedì è stato schienato e hanno perso è che Randy lo ha intralciato. Orton dice che sono ritornati all'inizio, a “Crazy Town”, Miz chiede come ci si sente ad essere accusati in questa maniera. Kane dice all'Apex Predator di non rispondere e cerca di portar via Bryan il quale, però, si arrabbia con il suo partner dicendo che lo dovrebbe difendere, quest'ultimo alza la voce dicendosi stanco di non avere più la fiducia del suo compagno. Bryan chiede al suo partner quante volte l'ha lasciato da solo in questo ring contro lo Shield e quante volte l'ha difeso quando tutti lo chiamano l'anello debole, il fatto è che Kane è stato forzato a fare Team con lui, se avrebbe avuto un altro partner sarebbe andata diversamente. Kane si è stancato della situazione, lancia il microfono e se ne va infuriato. Miz chiede se abbiamo appena visto la rottura del Team Hell No, Bryan si dice sicuro che ora daranno la colpa a lui per tutto ciò. Fa il suo ingresso Teddy Long il quale dice a Bryan che lui sembra un uomo che vuole dimostrare qualcosa, stasera affronterà i Tag Team Champions, ma visto che il suo partner Kane non vuole avere a che fare con lui, non ha scelta e deve accoppiarlo con Randy Orton.

NEXT: Curtis Axel vs Chris Jericho

Fuochi d'artificio e pubblico in visibilio, il ritorno dal break pubblicitario è tutto per Chris Jericho!!!
Il figlio di Mister Perfect è accompagnato nella sua entrato dal suo manager Paul Heyman che si presenta e dice che il suo affiliato sinora ha macinato vittorie, di cui una su Triple H e ben due consecutive su John Cena. Curtis Axel prende la parola e dice che stasera un altro ex Campione del Mondo imparerà cosa significa essere perfetti.

CHRIS JERICHO vs CURTIS AXEL
Clinch a centro ring, irish whip di Jericho ma Axel lo colpisce con una shoulder block ma subisce poco dopo un dropkick. Il canadese comincia l'offensiva con delle chop e poi porta all'angolo il suo avversario colpendolo ripetutamente. Reazione di Curtis Axel che viene subito sedata e clothesline di Jericho che lo spedisce fuori ring. Baseball Slide di Chris Jericho che, poi scende a bordo ring e fa sbattere il volto del suo avversario sul tavolo dei commentatori. I due rientrano sul ring ma Y2J si becca un big boot sul capo e swinging neckbreaker…1…2…no!!! Torniamo dalla pubblicità con Axel in controllo del match, side headlock del figlio di Mister Perfect, Jericho se ne libera e colpisce con due shoulder block e poi viene spedito sull'apron ring. Il canadese non perde l'equilibrio e sale sul paletto colpendo con un diving double axe handle!!! Tentativo di Walls of Jericho respinta da Axel che spedisce il suo avversario all'angolo, il Paul Heyman Guy va verso il paletto ma viene colpito da un calcione e dalla Flashback, tentativo fallito di Lionsault che, porta Axel a colpire con la sua mossa finale: la Turning Heads…1….2….no!!! Curtis Axel è disperato e si sfoga sul suo avversario, irish whip verso l'angolo, va per lo splah ma fallisce. Jericho sale sul paletto e connette con un diving crossbody….1…2….no!!! Calcioni alla figura di Jericho, prende la rincorsa sulle corde ma viene intercettato da Axel che tenta di connettere con il Perfect-Plex ma viene interrotto. Il canadese butta a terra il suo avversario e applica la Walls of Jericho!!! Curtis Axel riesce a toccare le corde!!! Jericho continua l'offensiva e colpisce con uno springboard dropkick!!! Nel frattempo a bordo ring Paul Heyman fa il tipico segno di quando fa il suo ingresso CM Punk e, parte la theme song del Best in The World!!! Chris Jericho si distrae e Curtis Axel ne approfitta per sorprenderlo con un roll-up…1…2…3!!!!

VINCITORE: CURTIS AXEL

Paul Heyman abbraccia il suo affiliato a bordo ring mentre Jericho si dispera per la sconfitta. Il canadese fa per andarsene ma qualcosa gli passa per la testa mentre sul ring Axel festeggia. Chris Jericho si gira verso il quadrato e corre tra le corde e attacca il Paul Heyman Guy colpendolo poi con la Codebreaker!!!

Nel backstage Kane incontra sulla sua via Ryback che gli chiede se ha visto cosa ha fatto al suo amichetto Bryan lunedì sera. Kane replica che Daniel è il suo partner nonostante tutto, gli dice che lui ha fatto fuori Kofi e schiantato Bryan su un tavolo, vediamo se stasera riesce a farlo anche con il Big Red Monster. Ryback replica con la sua catchphrase “Ryback Rules”, Kane se la ride e dice che lui ha fatto una tombstone ad un prete, incendiato un uomo, seppellito suo fratello vivo, quali siano le sue regole non fanno alcun effetto su di lui.

UP NEXT: Tough Love tra Triple H e la famiglia McMahon.

RAW REBOUND: Lunedì scorso Stephanie McMahon ha annunciato che suo marito Triple H non può più permettere che lui combatta. Vince McMahon fa il suo ingresso ribadendo il concetto. Più tardi nella serata il King of Kings arriva in arena e cerca di convincere sua moglie e il Chairman che può competere. Triple H alla fine decide di
andarsene per non prendere a calci Vince McMahon e dichiara che lunedì prossimo affronterà Curtis Axel.

NEXT WEEK: Triple H vs Curtis Axel

Ritorniamo in arena dove fa il suo ingresso, introdotto da Ricardo Rodriguez, Alberto Del Rio. Ci viene mostrato un video risalente allo scorso Raw dove il messicano ha battuto Big E Langston nel match decisivo della loro serie.
Il suo avversario è un membro dei 3MB: Heath Slater. Il match non inizia ancora che McIntyre e Mahal attaccano il messicano mentre Slater tiene fermo Ricardo Rodriguez. Del Rio riesce a reagire e butta via i due membri dei 3MB e connette con una tilt-a-whirl backbreaker su Slater e applica la sua Rio Grande. Heath Slater cede ma il match non è mai cominciato, intanto sul ring rientrano McIntyre e Mahal ma vengono subito spediti fuori dal quadrato da Del Rio. Ricardo Rodriguez sale sulla terza corda e connette con un diving crossbody!!!
Sul titantron appare il World Champion Dolph Ziggler che fa le sue congratulazioni a Del Rio e dice che gli dispiace di rubargli la scena ma è una sua caratteristica, ed ha un regalo. Ziggler continua dicendo che è stato dichiarato guarito per poter combattere e tornerà lunedì prossimo a Raw!!!

UP NEXT: Kane vs Ryback

Esplosione e musica inquietante, è il momento dell'ingresso di Kane. Sirene spiegate ed un'ambulanza che fa il suo ingresso in arena, è il momento del number one contender al WWE Championship: Ryback.

KANE vs RYBACK
Ryback spinge all'angolo Kane ma, quest'ultimo, reagisce e manda contro le corde il suo avversario. Ryback ribatte con uno shoulder tackle, va per una splash ma il Big Red Monster evita e connette con un low dropkick….1…no!!! La Human wrecking ball alza Kane e colpisce con la military press!!! Continua l'assalto dell'ex Skip Sheffield, Kane però reagisce e abbranca alla gola il suo avversario che si libera e prende slancio sulle corde ma si becca in pieno volto un big boot. Irish whip all'angolo di Kane e big splash, l'operazione si ripete anche all'altro lato e poi side walk slam…1…2..no!!! DDT del Bid Red Monster che poi butta fuori dal ring il suo avversario. Ryback reagisce e fa sbattere Kane contro le barriere a bordo ring e lo colpisce poi con violenza. Il number one contender al WWE Championship prende da sotto il ring un tavolo e lo posa sul quadrato, al suo ritorno verso Kane però subisce la reazione di quest'ultimo. I due ritornano tra le corde con Kane che tenta di connettere con una flying clothesline ma Ryback evita e connette con una spinebuster!!! La Human wrecking ball prova a colpire con la Meathook ma subisce una Chokeslam…1…2…no!!! Ryback riesce a toccare le corde e si salva dalla sconfitta!!! Kane va verso il tavolo e lo posiziona poi, pizzica l'aria e abbranca Ryback alla gola, quest'ultimo però gli mette le dita negli occhi e poi connette con una powerslam attraverso il tavolo!!!

VINCITORE: KANE via DQ

TONIGHT: Ryback's Rampage, tutte le vittime della furia di Ryback!

TONIGHT: Randy Orton & Daniel Bryan vs Seth Rollins & Roman Reigns

Torniamo dal break pubblicitario e sul ring ritroviamo Damien Sandow il quale dice che nelle scorse settimane ha sfidato Sheamus in una serie di sfide mentali e ha fallito ogni volta. L'irlandese non sarà mai al suo livello intellettuale, nessuno è al suo livello, ha visto dei bambini che vanno alla pre-scuola avere degli standard più alti rispetto a quelli che vede stasera al Nassau Colosseum. Sandow continua dicendo che c'è una sola cosa che può competere con la sua intelligenza: un super computer. Presenta quindi “Deep Blue”, un PC presente su un tavolino al centro del ring che, saluta il salvatore intellettuale delle masse. Damien dice che questo computer è famoso per aver sconfitto il maestro degli scacchi Kasparov, Deep Blue cerca d'intervenire ma viene zittito dal suo interlocutore. Sandow continua dicendo che sfiderà e sconfiggerà Deep Blue, ci vorrà un po' di tempo ma tutti dovranno stare zitti e seduti e guardare. Damien Sandow comincia la partita ricevendo i complimenti del PC ma, risuona nell'arena la theme song di Sheamus che fa il suo ingresso. L'irlandese dice che questa qui è la più impressionante delle sfide fatte sinora, in poche mosse può battere un super computer a scacchi, stasera vuole proporre lui una piccola sfida a Sandow, riuscirà a sconfiggere il computer in una sola mossa. Il salvatore intellettuale delle masse se la ride di gusto e ricorda al suo interlocutore che sono in televisione e non deve imbarazzare se stesso come la scorsa volta. Sheamus dice che forse quello in imbarazzo era lui, e se ha paura di dargli quest'opportunità che lo dica. Sandow a questo punto non oppone resistenza e gli dice di proseguire, gli ripete che è dura e gli intima di non fare alcune mosse. Sheamus cerca di pensare alla mossa e ringrazia Sandow per avergli ricordato quale fosse la mossa. L'irlandese si gira e Brogue Kick su Deep Blue che va in frantumi!!! Sandow cerca di raccogliere ciò che rimane del super computer e, poi, attacca Sheamus mandandolo a terra e poi facendolo sbattere con la testa ripetutamente contro il tavolino. Damien Sandow chiude il segmento con la sua catchphrase: You're Welcome.

Andiamo negli spogliatoi dove Daniel Bryan viene raggiunto da Randy Orton il quale, gli dice che Kane è stato portato nella stanza dei trainer dopo il match. Bryan replica che non ha chiesto lui di essere difeso. Orton gli chiede di mettere da parte i suoi problemi personali e pensare solo a battere lo Shield. Daniel controbatte dicendo che lui non ha problemi ma una missione, far fuori lo Shield e avvisa Orton di stare lontano da lui. The Viper gli dice che lui non è Kane, per stasera saranno partner ma a lui non piace avere compagni, e non gli piace Bryan.

Ritorniamo dopo la pubblicità con The Miz che raggiunge Michael Cole e JBL al tavolo dei commentatori e parlano dei promo inquietanti dell'arrivo della Wyatt Family.
Fa il suo ingresso per il prossimo match accompagnato da Summer Rae: Fandango. E' stato ufficializzato nel frattempo un Triple Threat Match per il Titolo Intercontinentale di Wade Barrett che coinvolge The Miz e Fandango. Il suo avversario di stasera è l'eroe locale: Zack Ryder.

FANDANGO vs ZACK RYDER
Fandango comincia subito l'assalto con dei colpi alla figura e un calcione volante in pieno di volto di Ryder. Il ballerino colpisce ripetutamente al capo del suo avversario con ginocchiate ed un european uppercut. Ryder reagisce e colpisce prima con un calcio al volto dopo un'irish whip e poi facebuster!!! Fandango va verso l'angolo ma si becca una doppia ginocchiata al volto e un missile dropkick!!! Zack Ryder è carico e colpisce con il Broski Boot..1…2…no!!! L'idolo di casa colpisce ancora con una clothesline e sembra tutto pronto per la Rough Ryder ma viene intercettato e sbattuto sul quadrato con una powerbomb!!! Fandango sale con un balzo sulla terza corda e connette con il Diving Legdrop…1…2…3!!!

VINCITORE: FANDANGO

UP NEXT: Le vittime della furia di Ryback!!!

RAW LAST WEEK: Vediamo il match che si è tenuto tra Ryback e Daniel Bryan lunedì scorso a Raw. Il number one contender al WWE Championship frustrato dal non raggiungere la vittoria colpisce Bryan con una powerbomb su di un tavolo.

Andiamo nel backstage dove Natalya incontra Kaitlyn la quale le dice che lunedì a Raw incontrerà il suo ammiratore segreto. La campionessa femminile continua dicendo che Natalya non le sembra così entusiasta, lei e Khali l'hanno aiutata tanto in queste settimane ma non sembrano felici per lei. La canadese dice che è felice per tutto ciò ma pensa che Raw è uno show grande e che va in diretta e sarebbe meglio se lo incontrasse privatamente, questo tipo potrebbe essere sgradevole. Kaitlyn conclude dicendo che se lo era non avrebbe messaggiato con lei ma con Natalya.

AAAAAAAAAAAND NOOOOW IIIIIT'S MAAAAAIN EVEEEEENT TIIIIME BAAAABEEEEEEE

RANDY ORTON & DANIEL BRYAN vs SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS
Iniziano sul ring Rollins e Bryan con quest'ultimo che prende subito le redini del match colpendo con i suoi roundhouse kick. L'ex ROH applica già una delle sue mosse di sottomissioni e si rifiuta di dare il cambio ad Orton. Continua l'assalto con una mossa di sottomissione, Rollins se ne libera con una gomitata e si dà la spinta sulle corde ma viene colpito da un high dropkick…1…no!!! Rollins spinge verso l'angolo il suo avversario e dà il cambio a Reigns che colpisce con dei pugni Bryan. Seth Rollins rientra sul quadrato e colpisce con un calcione al petto del suo avversario e continua l'assalto, dà il touch a Reigns e con un'irish whip manda Bryan all'angolo poi, viene lanciato e colpisce con un big splash e lancia il suo avversario contro il big men che connette con una violenta clothesline…1…2…no!!! Side headlock di Roman Reigns, Daniel cerca di liberarsi ma subisce la reazione del mastino che lo chiude in un angolo e colpisce con dei calcioni. Reigns carica verso l'angolo ma Bryan gli fa lo sgambetto facendolo sbattere col capo sulle protezioni. Cambio da entrambe le parti e Orton colpisce subito con due clothesline e la scoop slam!!! Silver Spoon DDT su Seth Rollins!!! Tutto è pronto per la RKO ma Reigns salva il suo compagno e lo porta fuori dal ring. Torniamo dall'ultimo break pubblicitario con lo Shield in controllo della contesa. Headlock di Roman Reigns che viene scardinata da Orton che connette con una side slam, tenta di dare il cambio ma viene fermato da Rollins che è entrato al posto di Roman Reigns. L'ex NXT Champion colpisce ripetutamente il suo avversario e ridà il cambio a Reigns che continua l'assalto e da rientrare Rollins, il quale si fa lanciare verso l'angolo ma ad accoglierlo c'è un calcione di The Viper che poi manda contro il paletto l'altro membro dello Shield ed infine stende l'ex Tyler Black con una clothesline. Cambio per Daniel Bryan che sale subito sul paletto e connette con un double missile dropkick!!! Nip-up di Bryan e distribuisce roundhouse kick a tutti e due i membri dello Shield…1…2…no!!! Bryan è scatenato e connette con un german suplex e poi colpisce Rollins e Reigns a bordo ring con la Suicide Dive!!! Daniel Bryan spedisce sul quadrato Seth Rollins e poi lo colpisce con una Diving Headbutt…1…2…no!!! Roman Reigns interrompe il conteggio!!! Randy Orton non ci sta e colpisce il mastino con una RKO!!! Rollins spinge all'angolo The Viper e lo colpisce allo stomaco, Daniel Bryan prende la rincorsa per colpire il membro dello Shield ma, quest'ultimo, si sposta e Bryan connette con un dropkick su Randy Orton!!! Roll-up di Rollins….no!!! Daniel Bryan si libera e applica la No Lock!!! Arriva dal pubblico Dean Ambrose che colpisce Bryan e fa scattare la squalifica!!!

VINCITORI: RANDY ORTON & DANIEL BRYAN via DQ

Continua l'assalto su Daniel Bryan da parte di Ambrose, Rollins tenta di colpirlo ma si becca un calcione in faccia. Daniel si libera anche del Campione degli Stati Uniti e manda fuori dal ring anche Seth Rollins!!! Daniel guarda compiaciuto ciò che ha fatto ma come una vipera arriva Randy Orton da dietro e lo colpisce con la RKO!!!
Si conclude qui questa puntata di Smackdown, alla prossima settimana!!!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati