WWE Smackdown Report 06-11-2009

Prosegue la marcia di avvicinamento a Survivor Series anche per il roster di SmackDown. Il countdown è arrivato a -16 e l'atmosfera è sempre più calda. Sappiamo già che The Undertaker difenderà il suo World Heavyweight Championship dall'assalto di Chris Jericho e The Big Show e, dopo quanto accaduto a Raw, le quotazioni dei due contendenti sembrano in decisa ascesa. Quali saranno le prossime mosse dei due sfidanti e del campione? E quali saranno i prossimi sviluppi tra Batista e Rey Mysterio? Dal Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island, io sono Erik “Back where the pijamas belong” e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci annunciano il main event della serata: Batista vs Matt Hardy!!!

Degli inconfondibili rintocchi risuonano nell'arena e il “Deadman” in persona, il World Heavyweight Champion The Undertaker sale sul ring pronto per rivolgersi alle sue “Creatures of the Night”. The Undertaker prende il microfono e dice che sembra già passata un'eternità da quando i demoni dell'inferno hanno scatenato una creatura così potente che il solo menzionarne il nome scateni brividi nelle ossa di coloro disposti ad affrontarla. Survivor Series è il luogo che ha visto nascere The Undertaker e da quel momento tutti coloro che si sono opposti al “Deadman” sono caduti ai suoi piedi. Continuano a farsi avanti però e lo fanno per un'opportunità, quella di essere World Heavyweight Champion. La cintura è il Sacro Graal per coloro che mettono piede su questo ring, come The Big Show che ha tradito un intero team per un'opportunità titolata…quello che The Big Show vuole è l'opportunità di essere terminato dalle mani di The Undertaker. Ci sono poche cose al mondo che portano gioia nel cuore nero di The Undertaker: una è lottare al fianco di suo fratello Kane…l'altra è lottare CONTRO suo fratello Kane. Chris Jericho la scorsa settimana ha levato questa opportunità a The Undertaker e quindi a Survivor Series il destino, la salute e l'anima di Chris Jericho saranno del “Deadman”!!! Chris Jericho si fa avanti sullo stage armato di microfono e raggiunge il bordo del quadrato dicendo a The Undertaker che dopo 10 anni il WWE Universe avrà quello che da molto attende: il confronto tra il meglio del business e il “Phenom”. Ma cos'è un “fenomeno”? Il dizionario lo definisce come un qualcosa o un qualcuno di eccezionale, inusuale e abnorme…qualcosa che descrive molto di più Chris Jericho che si definisce il vero “Phenom” della WWE. Chris Jericho è eccezionale, il migliore in quello che fa e l'unico che è disposto a dire la verità in cui crede…e la verità è che per 20 anni The Undertaker ha mentito a tutti quanti: è un semplice uomo, non un “Deadman”. Non ha niente di diverso da John Cena, Kane e The Big Show, gente che Jericho ha battuto negli ultimi 10 giorni. A Survivor Series The Undertaker sarà battuto da Chris Jericho che diventerà campione del mondo per la sesta volta. Il fumo, i rintocchi e l'oscurità non spaventano Chris Jericho e non c'è nessun uomo di cui ha timore…specialmente The Undertaker. Chris Jericho si definisce ancora il nuovo “Phenom” della WWE perchè è il migliore nel suo campo ma The Undertaker lo abbranca al collo!!! Jericho evita una chokeslam, si lancia alle corde e The Undertaker lo stende con un big boot!!! Jericho rotola fuori ring a leccarsi le ferite mentre The Undertaker si passa il pollice sulla gola fissando uno dei suoi nuovi avversari.

Dopo un filmato relativo alla rottura tra Batista e Rey Mysterio e un break pubblicitario è tempo di un 6-men tag team match: Dolph Ziggler, David Hart Smith e Tyson Kidd, accompagnati da Natalya, affrontano John Morrison e i Cryme Tyme!!! John Cone arbitra la contesa e a iniziarla sono Tyson Kidd e John Morrison. Clinch, side headlock di Kidd dopo un break e Morrison viene portato a terra. Lancio poi alle corde, hip toss di Morrison e Kidd ripara all'angolo mentre Morrison lamenta ancora qualche piccolo problemino all'addome, ricordo di quanto accaduto la settimana scorsa. Ziggler si prende il tag e noi andiamo in pubblicità…al rientro Ziggler è nel quadrato con JTG. Headlock di Ziggler, JTG si libera e stende l'vversario…throwback da parte di JTG che poi sale sulla seconda corda…manca l'assalto JTG ma connette poi con una jawjacker. Tenta JTG di colpire all'angolo l'avversario ma David Hart Smith si intromette non visto con una guillotine su JTG. 1…2…no!!! Tag per Smith, serie di cazzotti sull'avversario…tag per Tyson Kidd, dropkick basso dopo un drop toe hold di Smith. 1…2…no!!! Backslide di Kidd, legdrop di Smith rientrato nel match…1…2…no!!! David Hart Smith ora con una presa al collo di JTG in difficoltà. Tenta di uscire dalla situazione il membro dei Cryme Tyme ma viene portato all'angolo dove Dolph Ziggler si prende il tag e entra nel match connettendo con un throwback su JTG. 1…2…no!!! Nuova side headlock a terra da parte di Dolph Ziggler che prosegue il suo lavoro su JTG…tentativo di side suplex, evita JTG che connette con un backbreaker. Entrambi i contendenti a terra…tag per John Morrison e Tyson Kidd!!! Clothesline di Morrison, high back bodydrop su Kidd che si prende anche un dropkick. Morrison ancora si tocca l'addome, tag per David Hart Smith che tenta una powerslam ma finisce vittima del Flying Chuck Kick!!! Pugno anche per Ziggler da parte di Morrison, tag per Shad Gaspard mentre Morrison si lancia con un corkscrew pescado su Ziggler (che però evita all'ultimo secondo) e Kidd fuori ring!!! Nel ring Shad lavora su David Hart Smith mentre fuori ring Ziggler sbatte Morrison con le costole contro il guard rail!!! Gomitata in corsa all'angolo di Shad su Smith, tag alla cieca di Ziggler…Shad va per finire Smith non rendendosi conto del tag e Ziggler stende Shad alle spalle con lo “Zig Zag”!!! 1…2…3!!! Dolph Ziggler e la Hart Dynasty vincono il match!!!

UP NEXT: Rey Mysterio intervistato da Josh Mathews!!!

Si ritorna in onda e, come detto, Josh Mathews è negli spogliatoi con Rey Mysterio e Mysterio gli dice che mentirebbe se dicesse che è il solito Rey dopo Bragging Rights. Non avrebbe mai pensato che un membro della sua famiglia, come Rey considera Batista, avrebbe potuto fare una cosa del genere per così poco…per Rey, che parla in spagnolo, Batista era parte della sua famiglia…Josh Mathews dice a Mysterio che a Survivor Series lui e “The Animal” si affronteranno e Mysterio dice a Batista che non sa cosa ha spinto il suo amico a buttare via la loro amicizia e e lo spirito di Eddie Guerrero ma, qualunque cosa sia, glielo tirerà fuori…Rey ha visto un lato di Batista che non pensava mai di dover vedere ma ora Batista scoprirà un lato di Rey Mysterio che nemmeno pensava esistesse…

Beth Phoenix giunge al ring per affrontare Brittany Carter nel prossimo match, diretto da Noah Wilson, e “The Glamazon” subito abbranca l'avversaria sbattendola a due angoli come un pupazzo…Beth connette con un running hip splash all'angolo colpendo poi l'avversaria per due volte con un backbreaker. Beth Phoenix trascina l'avversaria per i capelli e poi la solleva per sbatterla sulle spalle con un backbreaker in caduta. Dominio totale di Beth Phoenix che poi immola l'avversaria al cielo per poi finirla con la Glam Slam!!! 1…2…3!!! Beth Phoenix dominante a SmackDown!!!

UP NEXT: Batista!!!

WWE Smack of the Night: Drew McIntyre attacca Finlay 7 giorni fa a SmackDown!!!

Drew McIntyre affronta Jimmy Wang Yang nel prossimo match ma Yang, appena salito sulla terza corda come suo solito durante l'ingresso nel quadrato, viene buttato malamente fuori ring dall'avversario!!! McIntyre colpisce Yang con un double axe handle alla schiena e Yang finisce fuori dal quadrato!!! McIntyre prende il microfono e dice che il party non avrà inizio finchè non avrà uno sfidante degno di un futuro campione del mondo…McIntyre fa per lasciare il ring ma Yang ritorna nel quadrato e incita Charles Robinson a far suonare il gong…McIntyre si allontana ma, sentendo la campana, ritorna dentro il quadrato e si prende due sonore chop da McIntyre che però lo stende e lo colpisce con una notevole serie di pugni a terra finendo poi l'avversario con un double underhook DDT!!! 1…2…3!!! Drew McIntyre vince questo match e assesta una ginocchiata alla schiena di Yang tanto per gradire…

Batista viene avvicinato nel backstage da Josh Mathews che gli chiede perchè se la sia presa con Matt Hardy la settimana scorsa…Batista gli risponde che non è qui per farsi degli amici, ma per vincere il World Heavyweight Championship…Rey Mysterio, il presunto amico, gli ha rubato questa possibilità e Matt Hardy ha ficcato il naso in una faccenda che non lo riguarda…questa è una questione tra Batista e Rey Mysterio, e basta…e se Batista dovrà ferire Rey Mysterio, Matt Hardy e l'intero roster di SmackDown per tornare campione…beh, è esattamente quello che farà.

Rey Mysterio si dirige verso il ring…sarà in azione contro Mike Knox…NEXT!!!

E'un Rey Mysterio meno esuberante rispetto al solito quello che fa il suo ingresso sul quadrato per affrontare Mike Knox…Chad Patton arbitra il match e Knox comincia subito il suo assalto con dei pugni all'avversario. Lancio alle corde, Mysterio passa sotto le gambe di Knox che però ritrova subito le redini della contesa…si lancia alle corde Mysterio…head scissors con Knox che finisce alle corde…tentativo di 6-1-9 ma Knox evita uscendo dal ring. Mysterio tenta una Senton ma Knox evita e stende Mysterio con un gran crossbody fuori ring!!! Mysterio prosegue il lavoro sull'avversario con dei calci e poi Rey Mysterio viene riportato nel ring…1…2…no!!! Pestone da parte di Mike Knox che poi colpisce con un kneedrop l'avversario…Mysterio viene lanciato con il costato contro le protezioni all'angolo e poi si prende un altro kneedrop. 1…2…no!!! Pestoni da parte di Mike Knox che poi blocca l'avversario in un bearhug. Mysterio ne esce con dei pugni e dei calci alle gambe dell'avversario…calcio al volto di Knox che si lancia su Mysterio…che abbassa la corda e Knox finisce fuori ring!!! Knox rientra però presto nel quadrato e connette con uno shoulder block e uno splash. 1…2…no!!! Knox blocca Mysterio in un'abdominal stretch e poi sbatte a terra l'avversario…1…2…no!!! Nuova abdominal stretch, tentativo di powerslam…DDT di Mysterio!!! I due contendenti si rimettono in piedi al conto di 6…pugni di Mysterio, un dropkick basso e un bulldog. 1…2…no!!! Pugni di Mysterio, lancio alle corde…Mysterio viene abbrancato da Knox ma cade sull'apron e colpisce l'avversario con dei pugni prima di colpirlo con una seating senton…gran clothesline di Knox!!! 1…2…no!!! Mysterio va all'angolo, Knox gli si lancia contro ma sbatte con la spalla sinistra contro il paletto!!! Mysterio con un dropkick seguito dalla 6-1-9!!! Springboard splash dalla terza corda!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio vince il match!!!

STILL TO COME: Batista vs Matt Hardy!!!

NEXT WEEK: John Morrison vs Dolph Ziggler for the WWE Intercontinental Championship!!!

CM Punk giunge al ring per il match che lo mette di fronte a R-Truth e l'arbitro del match è Scott Armstrong, da lui malmenato 7 giorni fa…dopo alcune parole tra Punk e Armstrong e il solito ingresso con rap di R-Truth il match ha inizio. Clinch portato all'angolo, l'arbitro chiama il break e ancora ci son parole tra Punk e Armstrong. Side headlock, lancio alle corde…shoulder block di R-Truth con Punk che ripara all'angolo. Waistlock da parte di CM Punk, side headlock takedown, R-Truth blocca Punk con una presa al collo fatta con le gambe. Punk ne esce, presa al collo ma R-Truth porta l'avversario all'angolo…break ma Punk colpisce alla schiena l'avversario dandogli anche una testata. Punk si lancia alle corde…hip toss di R-Truth che poi spedisce CM Punk fuori ring e si lancia su di lui con un pescado mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda, calci da parte di Punk, tentativo di suplex evitato da R-Truth che trova un suplex sull'avversario. Guillotine però di Punk che si lancia con una manovra in springboard sulla nuca dell'avversario. 1…no!!! Calci da parte di CM Punk che lavora sull'avversario con un suplex. 1…2…no!!! Punk blocca R-Truth in una presa di sottomissione alla schiena, al collo e alle gambe poi la molla dopo un po' per irridere il pubblico e per operare in modo diverso sull'avversario. Irish whip all'angolo…manca l'offensiva Punk incocciando malamente contro le protezioni!!! Pugni da parte di R-Truth ora…lancio alle corde, clothesline subita da Punk che manca ancora un'offensiva all'angolo e si prende un single legged dropkick!!! Splash all'angolo di R-Truth che poi però subisce un leg lariat da Punk!!! 1…2…no!!! Punk si lamenta con l'arbitro del conteggio e chiede a Armstrong di contare più veloce…rollup di R-Truth…1.2.3!!! Conto effettivamente veloce di Scott Armstrong ma sicuramente non quello che voleva CM Punk che perde il match!!! CM Punk insegue Scott Armstrong fin sullo stage e poi torna nel ring per sfogare tutta la sua frustrazione…

Mickie James si complimenta con una delle sarte della WWE per il lavoro svolto e si allontana ma viene bloccata da Michelle McCool e Layla che la irridono in vista del match che metterà di fronte il team di Michelle McCool e quello di Mickie James a Survivor Series…Mickie risponde a tono dicendo che dopo che il suo team avrà battuto quello della campionessa femminile a Survivor Series la riconquista del titolo femminile sarà solo questione di tempo…e non c'è niente che Michelle McCool e “Scary Spice” (Layla) possano fare a riguardo…

STILL TO COME: Batista vs Matt Hardy!!!

Il Raw Rebound è interamente dedicato ai guest host di questa settimana…Ozzy e Sharon Osbourne!!!

Josh Mathews è con Matt Hardy che dice che si è intromesso nella questione tra Batista e Rey Mysterio perchè, dopo quanto accaduto tra lui e suo fratello Jeff, pensava di poter dare una mano…invece ha solo ricevuto un pestaggio vigliacco. Batista è sicuramente cambiato…non si sa se per gelosia, per egoismo o perchè si è dimenticato da dove viene…ma stasera Matt Hardy non è qui per essergli amico o per ragionare con lui…è qui per combattere contro di lui!!!

Matt Hardy arriva al ring e ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Matt Hardy affronta “The Animal”!!! “Little Naitch” Charles Robinson è l'arbitro del match. Si comincia, clinch portato all'angolo e c'è il break. Spintoni tra i due contendenti, shoulder block di Batista all'angolo ma Matt Hardy risponde con dei pugni…calcio di Matt Hardy al volto dell'avversario che però lo stende poco dopo con una gran clothesline. Lancio all'angolo, Matt incoccia duramente contro le protezioni e Batista prosegue il suo assalto. Lancio alle corde, Matt viene steso…1…2…no!!! Pugni di Matt Hardy, ginocchiata di Batista che poi connette con un notevole suplex. 1…2…no!!! Batista lavora sull'avversario illegalmente usando le corde, poi lo lancia all'angolo…manca una clothesline Batista ma mantiene il controllo del match lavorando sull'avversario usando ancora le corde. Shoulder block di Batista all'angolo, pugni su Matt Hardy e l'arbitro richiama due volte Batista…Matt Hardy sale sulla seconda corda ma Batista lo fa cadere duramente al tappeto mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con una camel clutch di Batista sull'avversario che è in difficoltà. Matt Hardy viene lanciato alle corde e riceve poi un gran pugno all'addome e uno alla schiena. Bodyslam di “The Animal” che schiena l'avversario…1…2…no!!! Calci di Matt Hardy che tenta la reazione ma viene mandato al tappeto da Batista che prosegue l'offensiva lanciando Matt Hardy all'angolo e facendolo incocciare duramente con il costato contro le protezioni. 1…2…no!!! Batista ora blocca Matt Hardy in una body scissors accompagnata da una presa al collo. Batista molla la presa al collo e poi colpisce Matt Hardy con dei colpi con l'avambraccio. Matt Hardy tenta di uscire dalla presa con delle gomitate e ce la fa ma Batista tenta una powerslam…Matt evita, neckbreaker!!! Entrambi i contendenti al tappeto…si rialzano al conto di 9. Calcio di Matt Hardy che evita una carica dell'avversario…dropkick basso di Matt Hardy alle gambe di Batista che si prende anche un DDT!!! Hardy sale sulla terza corda…moonsault ma Batista evita in tempo!!! Batista solleva Matt Hardy che però lo stende dal nulla con un Twist of Fate!!! 1…2…no!!! Batista mette la mano sulla corda più bassa e si salva. Batista ora con uno spinebuster, poi dei calci e dei pestoni usando illegalmente le corde…l'arbitro divide i due contendenti ma Matt Hardy finisce fuori ring e Batista lo lancia duramente contro il guard rail prima e il tavolo di commento poi…Batista abbranca un monitor e colpisce violentemente alla schiena Matt Hardy costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica!!! Batista scaglia Matt Hardy contro gli scalini e poi riporta Hardy nel quadrato. Batista, dopo aver minacciato ancora l'arbitro, si toglie le gomitiere e va per una Batista Bomb ma, per non assecondare il pubblico, alla fine spintona a terra Matt Hardy e se ne va…a Survivor Series però difficilmente sarà così…sarà una resa dei conti…chi sopravviverà?

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati