WWE Smackdown Report 06-09-2016

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati tra le nostre pagine. Ultima fermata di Smack Down Live prima dell'approdo al primo PPV esclusivo del solo show blu. LE situazioni sono grossomodo già delineate, cosa faranno i protagonisti oggi? Ve lo dirò io, Daniele “Faliure” La Spina in questo SmackDown Live Report!

Sigla e poi ci arriva il benvenuto dal tavolo di commento da parte di Mauro Ranallo, JBL e David Otunga direttamente dall'interno della Pinnacle Bank Arena di Lincoln, Nebraska.

Il General Manager Daniel Bryan è sul ring con il Titolo femminile davanti e ci dà il benvenuto a SDL. Bryan dice che in 6 giorni a Backlash la vita di una Superstar cambierà per sempre alla fine del Six Pack Challenge. Sei donne entreranno sul ring e avranno la prima Campionessa Femminile di SmackDown. Ma prima del match di domenica, potranno ammirare quelle stesse sei ragazze in un 6-Women Tag Team Match. Ma le vedremo anche venire fuori a “chiacchierare”. Bryan chiama Becky Lynch che non si fa attendere: Becky dice che era proprio dietro la tenda ad aspettare e credeva che avrebbe sentito il nome di Nikki per prima. Bryan dice che vuole bene a sua cognata ma Becky è stata la prima scelta al Draft e c'è un motivo. Lynch dice che se vincesse sarebbe valsa la pena di tutto, di aver fatto tutti quei viaggi e l'essere stata lontana da casa. Forse c'è una ragione per cui ha perso a WM, c'è una ragione per cui è stata scelta come prima donna al Draft. Vincere domenica le regalerebbe la più bella serata della sua vita. Natalya fa il suo ingresso e urla che tutto ciò è noioso. Il Draft è stato il peggior giorno della sua vita perché è stata fregata da Becky. SD doveva essere il suo regno ma c'è stata l'interferenza dell'innaturale colore di capelli di Becky. Becky chiede che sia successo a Natalya. Prima che risponda fa il suo ingresso Alex Bliss fa il suo ingresso e si chiede ironicamente: ce la farà Natalya a superare le sue carenze? E Becky si dimenticherà del passata? Daniel Bryan dimostrerà di essere qualcosa di più che solo il marito di una Bella? Carmella fa il suo ingresso a sua volta e dice che tutte hanno visto cosa abbia fatto a Nikki. Domenica, tutte… Becky la interrompe e chiede se intende occuparsi di Carmella ma la Bliss replica che Carmella è l'ultimo dei loro problema. Natalya interviene dicendo che è la Regina di Cuori e tutte tre, Natalya, Bliss e Carmella accerchiano Becky. Naomi fa il suo ingresso e subito dopo anche Nikki, arrivando a salvare Becky dall'aggressione. Natalya attacca Nikki ma alla lunga ha la peggio mentre Naomi si prende cura di Alex e Becky di Carmella, liberando il ring.

TONIGHT: Countdown a Backlash per la sfida tra Dean Ambrose ed AJ Styles!!!

TONIGHT: il torneo per i Titoli di Coppia è giunto alle semifinali, stasera gli American Alpha affronteranno gli Usos!!!

Dean Ambrose prende il caffè di qualcuno camminando nel backstage ma aggiungendo zucchero e dicendo che ora va molto meglio. Lo vedremo NEXT…

Al ritorno in onda siamo con Bryan e Shane McMahon con Bryan che dice che avrebbe dovuto trovare prima un modo per contenere le 6 ragazze prima. Il Commissioner ne conviene e dice che il 6-Women Tag Team di stasera sarà esplosivo. The Miz e Maryse arrivano e si lamentano del fatto che i due pensano solo al Women's Title quando lui è appena tornato dalle vacanze nel suo isolotto privato solo per essere qui. Lui invece dovrà affrontare un uomo, Ziggler, che non ha guadagnato la sua opportunità titolata: Bryan resta ancora meglio a parole. Il GM replica che le ragazze erano pronte a combattere, al contrario di Miz e che Miz avrà il suo match domenica a Backlash, ma se non vuole può sempre mollare la Cintura. La musica d'ingresso di The Miz comincia a risuonare e il Campione Intercontinentale si avvia verso la Gorilla position.

SINGLE MATCH:
THE MIZ VS APOLLO CREWS

The Miz entra dunque con Maryse mentre notiamo che Dolph Ziggler è al tavolo di commento a bordo ring. Sul ring c'è già Apollo Crews e si può incominciare: Clinch, subito Waistlock e poi Side Headlock di Miz. Lancio alle corde e spallata di Crews. Crews poi tiene Miz al tappeto con un paio di Waistlock, Miz si libera a pugni e calci ma Crews lo riporta al tappeto con una Headlock Takedown. Miz si rialza ma Crews lo sorprende con un Dropkick, Miz si prende una pausa fuori ring. Crews raggiunge l'apron, Miz prova a sgambettarlo ma l'ex NXT non ci casca e colpisce poi in contrattacco travolgendolo con un Moonsault. Pubblicità.

Torniamo in onda con Miz in controllo: Crews risponde alla gomitate, blocca una ginocchiata e va per un Roll Up! 1… 2… no!!! Reality Check di The Miz! 1… 2… no!!!! Miz usa le corde per strozzare Crews, poi Snapmare e Chinlock. Crews si libera a fatica, lancia Miz alle corde: Sunset Flip di Miz; Crews però rotola via, si lancia sulle corde e contrattacca in Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Miz spinge all'angolo Crews e connette la Awesome Clothesline, poi sale in quota ma Crews lo abbranca al volo e connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex. Gomitata di Crews, Clothesline, un'altra Clothesline e un calcio in corsa. Running big Boot di Crews e Splash all'angolo. L'ex Uhaa Nation va per la Spin-Out Powerbomb ma Miz gli infila le dita negli occhi, evitando la manovra. Miz ripiega fuori dal ring, poi se la prende con Ziggler e gli rifila una pugni in faccia. Crews prova a sorprenderlo con un Baseball Slide ma l'Intercontinental Champion evita la manovra e lancia Crews contro Ziggler e poi contro il paletto di sostegno ring. Miz riporta l'avversario sul quadrato in tutta fretta e chiude la pratica con la Skull Crashing Finale!! 1… 2… 3!!! Due piccioni con una fava per Miz.
VINCITORE: THE MIZ

Miz scappa poi rapido dal ring per l'arrivo di Ziggler, piuttosto arrabbiato, lasciando però lì la Cintura. Ziggler lo invita a prenderla ma è Maryse a tornare sul ring e a riprenderla per il marito e Ziggler si chiede chi sia la parte forte della coppia.

Siamo con l'incantevole Renee Young che ha come ospite AJ Styles. Renee chiede ad AJ cosa è successo la scorsa settimana con Dean Ambrose. Ha qualcosa da dire al riguardo. AJ non contento della domanda chiede se almeno qualcuno della produzione le abbia mostrato i fotogrammi dell'accaduto. Se ha una famiglia a casa dovrebbe pensare a cosa succederebbe se fosse licenziata.

Torniamo in onda e siamo ancora nel backstage, stavolta con gli American Alpha. Jason Jordan dice che stanno provando a rivoluzionare la categoria tag team. Chad Gable dice che sarà la divisione più fica grazie a loro. Gli Uso si mostrano subito dietro di loro e Charley Caruso arriva al loro fianco. L'intervistatrice chiede loro delle impressioni sul loro match contro gli AA. Jey dice che i due meritano di essere a SD ma sono gli underdog. Sono gli Uso a guidare la categoria di coppia.

TONIGHT: Countdown a Backlash per la sfida tra Dean Ambrose ed AJ Styles!!!

…DEH! Siamo con Bray Wyatt che in mezzo al fumo sta parlando da solo. Dice che l'uomo ha bisogno di combattere per ogni cosa per sopravvivere. Quale uomo non setaccerebbe i boschi in cerca di cibo per vedere l'alba del giorno dopo? Ma nel bosco si cela un'altra creatura. Una creatura alpha, un predatore. Ed hanno la stessa mentalità… sopravvivere. Il predatore non ha nulla da temere. Il predatore non ha morale o coscienza. Terrorizza l'uomo, lo fa a brandelli pezzo a pezzo, sopravvive il più forte. L'umanità s'è evoluta ed ha imparato ad adattarsi, ha imparato a costruire e a creare. Quei predatori sono diventati un gioco. Ora Bray si rivolge a Randy Orton dicendo che la storia si ripete. Orton non è più il grane predatore di una volta, ora è lui ad esserlo. È l'evoluzione. Lui è un Dio e l'arma che tiene in mano è più grande di qualsiasi cosa Orton possa brandire. È il suo cuore stesso, qualcosa con cui non può competere, qualcosa di cui imparerà ad avere paura. A Backlash il predatore diverrà preda. RUN!

6-WOMEN TAG TEA MATCH:
NIKKI BELLA, NAOMI & BECKY LYNCH VS CARMELLA, NATALYA & ALEXA BLISS

Le ragazze terminano di fare il loro ingresso e si parte con Alex Bliss e Naomi come donne legali agli ordini di Ryan Tran. Alexa parte colpendo Naomi al volto che risponde con una serie di Speedball Kicks. Ultimo calcio che atterra la Bliss e pin di Naomi! 1… 2… no!! Carmella si prende il tag e manda un bacio a Nikki prima di entrare in Clinch, Waistlock Takedown di Naomi che poi va in Front Facelock, Carmella si rialza allora Wristlock e tag per Becky che continua a lavorare il polso di Carmella, Questa si libera e prova ad atterrare Becky dalla caviglia ma l'irlandese svicola dalla manovra. Hip Toss di Carmella che Becky ferma e trasforma in un Backslide Pin! 1… 2… no!!! Becky ci riprova in O'Connor Roll ma Carmella si aggrappa alle corde e poi si siede su Becky andando alo schienamento! 1… 2… no!!! Cambio per Nikki e Carmella si rifugia subito fuori dal ring. Pausa anche per noi.

Torniamo in onda con il tag per Becky Lynch: Clothesline su Carmella, un'altra e poi Jumping Calf Kick seguito da un Running Forearm all'angolo. Exploder Suplex! 1… 2… no!!! Gomitata di Becky, poi un calcio anche ad Alex Bliss sull'apron. Becky ferma l'offensiva di Carmella ma Natalya la sgambetta giù. Calcio al volto di Nattie che poi la rimanda sul quadrato. Gomitata di Carmella! 1… 2… no!!! Carmella usa le corde strozzare l'irlandese e Natalya ne approfitta per rifilarle un calcio non vista. Cambio per Natalya che schianta Becky al tappeto prendendola dalla testa! 1… 2… no!!! Headlock di Natalya, Becky si libera e connette una Arm Drag. Prima che arrivi al tag però la canadese si riprende a la schianta al proprio angolo, dando poi il cambio ad Alex. Serie di calci e pestoni della Bliss! 1… 2… no!!! Un altro calcio al volto e tag per Natalya che connettere una combo Snapmare & Dropkick. Natalya cammina sulla pancia di Becky poi connette una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Front Facelock di Natalya, Becky si rialza, Inside Cradle! 1… 2… no!!! Neckbreaker in risposta di Natalya! 1… 2… no!!! Ginocchiata di Natalya per fermare la reazione della Lass Kicker, questa però la sorprende con uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Enziguri a vuoto poi della Lynch e la figlia di Jim “The Anvil” Neidhart la tracina per la gamba al proprio angolo. Tag per Bliss che però va a vuoto con l'Elbow Drop e regala il tag alla Lynch. Dentro Nikki che connette due Clothesline e un Dropkick, gomitata a vuoto all'angolo ma poi Back Elbow a segno e Springboard Kick! 1… 2… no!!! Alex contrattacca in Jawbreaker e Caramella riesce a darle il cambio ma si fa sorprendere: TKO! 1… 2… no!!! Bliss interrompe il conteggio. Tran la allontana e nel frattempo Natalya colpisce Nikki con il Discus Lariat. Naomi non ci sta e controbatte con la Double Foot Stomp Driver. Alexa attacca allora Naomi lanciandolo fuori ring. Double Knee Drop seguito da un Handspring Double Knee Drop di Alex Bliss su Nikki. Becky però arriva di corsa e la travolge giù dal ring. Nel frattempo sul quadrato Carmella approfitta della confusione e intrappola Bella nella Code of Silence!! Nikki non è lontana dalle corde, ci prova ma alla fine si arrende e cede!!! Bel colpo per Carmella.
VINCITRICI: CARMELLA, NATALYA & ALEXA BLISS

TONIGHT: Countdown a Backlash per la sfida tra Dean Ambrose ed AJ Styles!!!

TONIGHT: l'altra semifinale del torneo per gli SD Tag Team Championship vedrà gli Hype Bros contro Rhyno e Heath Slater!!!

Gli American Alpha si avviano verso il ring e saranno in azione NEXT…

WWE SD TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH:
THE USOS VS AMERICAN ALPHA

Siva Tau ed entrata classica degli Usos. Arrivano anche gli Alpha e si comincia agli ordini di Jason Ayers, dopo una sportiva stretta di mano tra i quattro. Al suono della campanella però gli Uso si voltano e attaccano gli Alpha. Mandano fuori ring Gable e Jordan finisce vittima di un Samoan Splash. Gable sale sull'apron, respinge Jimmy e manda fuori ring Jey. Running Shoulder Thrust di Jordan su Jimmy e tag per Gable. Jordan solleva Jimmy, Grand Amplitude a segno!! 1… 2… 3!!! Vittoria clamorosa degli Alpha che vanno in finale!
VINCITORI: AMERICAN ALPHA

A fine match gli Uso, ancora scioccati, risalgono sul ring ma applaudono gli Alpha e offrono un'altra stretta di mano e… Superkick di Jey ai danni di Jordan. I due poi si accaniscono su Gable prima di prendere Jordan e schiantarlo di spalla al paletto. Poi Jimmy tiene bloccato Gable e Jey gli rifila un Superkick nell'incavo del ginocchio sinistro! Gable è sofferente sul ring ma Jimmy senza pietà sale sulla terza corda. Jey lo intrappola in una Arm-Trap Single Boston Crab, lasciando scoperta ancora la gamba sinistra e Jimmy si lancia in Diving Splash proprio sulla gamba, aumentando il dolore. Jordan si riprende e mette in fuga gli Uso, anche grazie all'arrivo di altri officials e dello staff medico.

Torniamo in onda e rivediamo quanto fatto dagli Usos prima e dopo il match. Poi le telecamere ci portano da Randy Orton intercettato dalla Caruso: quest'ultima gli chiede come cambierà la sua strategia per domenica dopo aver sentito le parole di Bray Wyatt. Orton dice che a Bray piace raccontare delle storie e allora userà lo stesso linguaggio. C'era una volta un ragazzo che non mangiava da giorni e aveva bisogno di cibo per non morire di fame. Quell'uomo trovo un coniglio e lo uccise. Vide un serpente poco lontano, che stava lì, in attesa. Solo uno di loro sarebbe arrivato al coniglio. L'uomo fece qualche passo, guardò il coniglio e si avvicinò ancora, vedendo che il serpente non si muoveva. Alla fine andò fino dal coniglio sapendo che i serpenti di solito sono più spaventati di quanto lo siamo noi. Ma il serpente lo attaccò. Il serpente non si era fermato ad aspettare il coniglio, non voleva solo quello, voleva entrambi. Aspettava che l'uomo si sentisse più sicuro. A Backlash aspetterà pazientemente fino a che Bray non si renderà neppure conto di cosa lo avrà colpito.

Torniamo sul ring dove troviamo Fandango. Questi dice che sfortunatamente il suo tag partner Tyler Breeze non è qui stasera per presenziare ad alcuni party fashion a Dubai. Ma ha trovato qualcuno con cui ballare un tango. Arriva una ragazza, apparentemente presa dal pubblico, di nome Patty. Fandango si interessa ai suoi tatuaggi sul braccio, che stando a lei attestano il suo amore per le nature. Fandango si mette a ballare sulla theme song dei Breezango, dicendo che la danza non mente, con la ragazza davanti. Questa alla fine si fa prendere ma balla in modo sregolato, chiudendo in Dab Dance. Fandango dice che non è abbastanza brava, stava mentendo. Fandango la caccia e vuole qualcun altro, qualcuno che abbia il fuoco dentro. Lo stage esplode allora per l'arrivo di Kane! Kane si avvia verso il ring con Fandango che resta lì perplesso. Poi dice che la cosa gli piace, una grande e grossa macchina da ballo. Kane per tutta risposta lo abbranca alla gola e lo schianta con la Chokeslam!!

AJ Styles sempre più irritato se la prende con due addetti ai lavoro che avevano il telefono in mano, accusandoli di stare facendo una foto a lui. Il tizio si scusa e dice che in realtà è una foto della sua famiglia. AJ se ne rende conto, chiede scusa ma poi getta con rabbia il telefono contro il muro. E poi dice che questo non è il modo di trattare il volto che guida la compagnia, mettendo i due in fuga.

UP NEXT: l'altra semifinale del torneo per gli SD Tag Team Championship vedrà gli Hype Bros contro Rhyno e Heath Slater!!!

Torniamo in onda e ci viene mostrato ancora il video riguardante Connor “The Crusher” Michalek e il progetto di raccolta fondi della WWE con la fondazione Connor Cure in collaborazione con la V Foundation.

Altri “Facts” chucknorrissiani su Curt Hawkins: Hawkins dice al GPS dove andare e non viceversa, ci sono casi attestati di fantasmi che hanno visto Curt Hawkins, gli incendi forestali sono preoccupati dall'espandersi di Hawkins.

WWE SD TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH:
THE HYPE BROS VS RHYNO & HEATH SLATER

Le due coppie fanno il loro ingresso e vediamo la famiglia di Slater in prima fila, che conta poco meno di un decina di figli. Si parte con Heath Slater e Zack Ryder uomini legali agli ordini di Dan Engler. Clinch, Side Headlock di Slater e lancio alle corde: Shoulder Block di Slater. Slater va ancora in corsa, Reverse Atomic Drop e Clothesline. Splash all'angolo respinto da una doppia ginocchiata di Ryder che poi piazza il Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Tag per Mojo Rawley che lancia la Turnbuckle Clothesline di Ryder e si vede recapitato lo Slater di ritorno per uno Shoulder Tackle ad altezza gambe. Back Body Drop di Rawley che poi proietta Slater fuori ring con un braccio teso alle corde. Tag per Ryder e Dropkick tra le corde. Rhyno prova a intervenire ma Ryder lo ferma e Rawley lo travolge in Clothesline. Pubblicità.

Torniamo in onda con Rawley in Headlock su Slater. Questi si libera a fatica ma viene fermato: Irish Whip e Splash all'angolo a vuoto. Doppio tag: Shoulder Block di Rhyno, un'altra e poi Shoulder Thrust su Ryder. Ryder prova a contrattaccare ma finisce vittima della Spinebuster di Rhyno! 1… 2… no!!! Rawley ferma il pin. Slater si prende il tag e abbassa la corda per far cadere Rawley fuori dal quadrato, dove Rhyno lo travolge con un braccio teso. Slater esulta ma Ryder lo culla in Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Drop Toe Hold di Ryder e Slater finisce in posizione per il Broski Boot che solo Rhyno evita, spostando il partner. Poi Rhyno si prende il tag e prende anche le misure: Gore!! 1… 2… 3!!! Rhyno ce la fa ancora e la favola di Slater (altro che Leicester, ndr.) continua, con Slater che va ad abbracciare i figli.
VINCITORI: HEATH SLATER & RHYNO

Il trio al commento parla ancora di quanto successo tra Usos e American Alpha e rivediamo di nuovo le immagini. Poi Ranallo dà la linea alla splendida Renee Young. Quest'ultima ci informa che Shane McMahon è con i medici per capire la situazione degli American Alpha e le condizioni di Chad Gable. Anche il Commissioner sarà presente più tardi insieme a Daniel Bryan a Talking Smack. La Young viene però distratta e interrotta dall'arrivo degli Uso che si appropriano di due microfoni. Jey dice che non è così ce andranno le cose e non è così che è andata. Non è stato giusto né sbagliato, è solo arrivato fuori da dentro, per frustrazione. Gli AA erano solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Loro si sono fatti il c**o tutti i giorni per tanto tempo per il pubblico per essere poi ripagati da spalle voltate all'arrivo degli Alpha. Li adorano, tifano per loro solo perché sono il giocattolo nuovo. Jimmy dice che per 6 anni si sono fatti il mazzo per loro ma sapete una cosa? La storia è finita.

Le telecamere ci portano da Dean Ambrose che è allo specchio con una ragazza che gli lacca i capelli. Sarà live, NEXT…

Il WWE World Champion Dean Ambrose fa il suo ingresso in arena. Arriva anche AJ Styles e sale sul ring anche Charley Caruso e presenta i due ma Ambrose dice che ha una brutta sensazione e sa che AJ Styles diventa nervoso, specie accanto a donne bellissime, quindi meglio se esce da questa situazione pericolosa. Da qui subentra lui. Dean dice che ha un regalo per AJ dice che ci ha messo molto di sé in quel regalo. AJ apre la borsa che gli porge Ambrose che dice che quello è un trofeo di partecipazione ad una gara di bowling. Ed è l'unico trofeo che otterrà da lui. AJ chiede se pensa di essere divertente o se lui sia uno scherzo per Ambrose. Non ha idea di cosa sta per affrontare, se ne avesse non scherzerebbe su di lui. Ambrose chiede se non fosse uno scherzo quando la scorsa settimana rimbalzava sui suoi testicoli (ne rivediamo le immagini). Ecco perché li chiamano “rischi alti”. Styles chiede se pensa di essere divertente e Ambrose risponde che tutti lo pensano. E poi stava solo cercando di dare ad AJ una voce acuta che si accoppiasse bene con quel taglio da atto in casa da mamma con la scodella. AJ chiede se pensa che anche l'armband di John Cena che porta al braccio sia uno scherzo. Quello è un trofeo. AJ non vuole che Ambrose gli dia niente. In realtà, il trofeo che porta sulla spalla sarà quello che lui si prenderà domenica. Proprio come ha preso il suo trofeo da John Cena. Lo sconfiggerà. Che lo prenda pure in giro: Cena lo ha preso molto seriamente e comunque AJ l'ha battuto su questo stesso ring. E Dean non è certo John Cena. Ambrose dice che ha ragione: non è Cena. Nulla contro Cena. Quella sera AJ è stato migliore di Cena. Ma quello non è il suo gioco: con lui sul ring diventa un campo di battaglia in cui andare oltre i proprio limiti. E a dirla tutta l'unica volta che sono stati su un ring, Ambrose l'ha sconfitto eppure non va in giro con una fascetta con il suo nome da portare in testa. L'ha battuto e non sta guardando al passato ma al futuro quando lo farà di nuovo. A Backlash gli infilerà la testa fin sotto al ring e ne uscirà ancora Campione e se vuole un trofeo è meglio che tenga quello che ha gettato in terra perché qui non danno trofei a chi arriva secondo (lett. The face who comes in second place, ndr.). AJ guarda il trofeo ma poi risponde con un calcio dritto nella parti intime di Ambrose. Dopodiché spezza a metà il trofeo e indica la Cintura.

Con questo confronto si chiude l'ultima puntata di SmackDown Live prima di Backlash e a me non resta che darvi appuntamento a dopo la tempesta, tra 7 giorni.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,890FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Articoli Correlati