WWE Smackdown Report 06-08-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

9 giorni solamente a Summerslam, l'appuntamento più importante dell'estate WWE, e il roster di SmackDown è ancora scosso dalla rivelazione fatta da Kane 7 giorni fa…è davvero Rey Mysterio colui che ha assalito The Undertaker? Come si difenderà Rey Mysterio da quest'infamante accusa? Dalla Laredo Energy Arena di Laredo, Texas, io sono Erik “Huh?” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla ma niente pyros perchè Rey Mysterio fa il suo ingresso nell'arena!!! Mysterio sale sul ring, si arma di microfono e dice che la scorsa settimana quando ha subito la chokeslam da Kane nel golfo del Messico è sprofondato diversi metri sott'acqua…e per la prima volta la vita gli è passata davanti agli occhi. Mentre cercava di tornare in superficie ha visto il volto del suo accusatore che poi se ne è andato. Ha passato molte cose nella sua carriera Rey Mysterio ma non è mai stato accusato di cose che non ha fatto e non riesce a credere che Kane lo abbia accusato di aver attaccato The Undertaker. Rey Mysterio è sempre stato onesto nei confronti dei suoi fan e lo ribadisce: non ha niente a che fare con quanto accaduto a The Undertaker…secondo lui Kane è sempre stato pazzo…e ora minaccia di chiuderlo dentro una bara? Rey Mysterio non ama la bara, son fatte per i morti…e quando morirà non sarà Kane a giudicarlo…c'è solo una persona che può giudicarlo, l'Altissimo…e sia lui che Dio sanno chi è stato ad attaccare The Undertaker…e lo dirà…Mysterio non fa in tempo però a finire la frase perchè viene interrotto dall'arrivo di Drew McIntyre, in abiti civili. McIntyre dice a Mysterio che ci sono parole per definire le persone come lui…coloro che vivono nell'oscurità cercando l'approvazione della massa e si nascondono dietro una maschera…Mysterio ha ingannato tutti per decenni e ora che è venuto fuori che è stato lui ad attaccare The Undertaker la verità viene a galla…come ha potuto? Dovrebbe essere un eroe, la gente lo ritiene un eroe…ma un eroe se ne sarebbe stato in disparte mentre CM Punk e Jack Swagger venivano accusati e attaccati? Mysterio replica che non erano affari suoi…McIntyre gli risponde dicendo che ammira in realtà ciò che ha fatto, avrebbe voluto lui attaccare The Undertaker…ma la differenza è che Mysterio ha avuto bisogno di aiuto, McIntyre l'avrebbe fatto da solo. McIntyre è in grado di ridurre The Undertaker in uno stato vegetativo, Mysterio ha avuto bisogno d'aiuto. E per stasera McIntyre ha un'idea…ridurre Mysterio allo stesso modo in cui Mysterio ha ridotto The Undertaker…e se Mysterio è un uomo accettera la sfida!!! Mysterio gli risponde che se vuole aggressività e se vuole una sfida…l'ha trovata!!! Il match si fa!!!

Si ritorna in onda con il primo match della serata che mette di fronte Matt Hardy e Cody Rhodes. L'arbitro è “Little Naitch” Charles Robinson e Rhodes inizia con dei pugni sull'avversario. Hardy tenta di rispondere con dei pugni, uno schiaffo e un calcio alle corde. Rhodes subisce dei pestoni e poi un'irish whip a cui segue una combo clothesline-bulldog dall'angolo. 1…2…no!!! Rhodes ripara fuori ring mentre Hardy si preparava al Twist of Fate e noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro Rhodes viene bloccato in una presa al braccio, ne esce ma subisce un double legdrop tra le gambe dall'avversario. Dropkick basso da parte di Hardy…1…2…no!!! Pugni ora all'angolo, irish whip rovesciato…gomitata di Hardy che sale sulla seconda corda ma viene bloccato da Rhodes che lo fa cadere e lo colpisce con un calcio in springboard!!! 1…2…no!!! Double kneedrop di Rhodes che poi blocca Hardy in una crossface. Hardy tenta di rimettersi in piedi, ce la fa…sunset flip tentato da Hardy, Rhodes alla fine cade…1…2…no!!! Inside cradle ora di Hardy…1…2…no!!! Ginocchiata al capo subita da Hardy con Rhodes che va per un suplex frontale che va a segno. Pestone da parte di Rhodes che poi applica nuovamente una presa di sottomissione dalla quale però Hardy esce. Rhodes sbatte al tappeto l'avversario, lo colpisce con due pestoni e poi ancora con dei pugni all'angolo. Rhodes sbatte Hardy contro le protezioni e poi lo schiaccia a terra con una bodyslam. 1…2…no!!! Di nuovo una crossface da parte di Rhodes ma Hardy ne esce con dei pugni. Lancio alle corde, gomitata di Hardy che stende l'avversario con un neckbreaker. Clothesline da parte di Matt Hardy, lancio alle corde, una clothesline e un elbow drop. Side Effect di Matt Hardy!!! 1…2…no!!! Hardy chiama il Twist of Fate, rollup di Rhodes…1…2…no!!! Russian Leg Sweep di Rhodes che però manca un kneedrop. Clothesline-bulldog combo tentata da Hardy ma Rhodes resiste. Hardy lo posiziona sulla terza corda, lo raggiunge…Rhodes scivola sotto Hardy, tenta un Alabama Slam ma alla fine comunque sbatte Hardy contro le protezioni…Rhodes abbranca Hardy…Cross Rhodes!!! 1…2…3!!! Cody Rhodes si aggiudica questo match!!!

STILL TO COME: Cody Rhodes vs Dolph Ziggler per il titolo Intercontinentale WWE!!!

Ci viene riproposto il filmato di Alberto Del Rio andato in onda la settimana scorsa e al termine Michelle McCool e Layla arrivano nell'ufficio di Theodore Long “congedando” in modo poco gentile Rosa Mendes…Michelle e Layla si lamentano del fatto che debbano rinunciare a una cintura, loro sono le “BFF champs”…Long è irremovibile, devono riconsegnare una delle cinture…non gli interessa chi è campione, solo una cintura femminile può esserci. Michelle, riluttante, riconsegna la sua cintura a Theodore Long e poi le due iniziano a litigare su chi debba essere la campionessa…ne nasce una collutazione e la cintura in possesso di Layla si rompe (peraltro in modo fintissimo) in due pezzi. Michelle e Layla dicono a Long che c'è solo una cintura…ed è “Flawless”!!! Le due si allontanano dalla stanza e lasciano piuttosto interdetto Long…

Vickie Guerrero esce sullo stage per presentare il suo fidanzato, nonchè il futuro (a suo dire) campione Intercontinentale Dolph Ziggler, che tra poco sarà in azione, come annunciato, proprio contro Kofi Kingston per la cintura che in questo momento è intorno alla vita dell'atleta del Ghana. Il match ha inizio, Kingston costringe Ziggler fuori ring e, quando questi rientra lo stende con un takedown. Ziggler tenta la reazione e la trova con dei pugni. Ziggler spedisce fuori ring Kingston ma questi rientra di corsa nel ring e lo stende con un flying forearm. Ziggler viene riempito di pugni e poi spedito fuori ring dove Kingston lo raggiunge per colpirlo ancora e scagliarlo contro l'apron. Si torna nel ring, Ziggler colpisce alle gambe Kingston e lo stende poi con un pugno. Schienamento…nemmeno un conto di 1. Variante della Camel Clutch da parte di Ziggler che poi però modifica la sua offensiva venendo però spedito fuori ring poco dopo. Kingston in controllo della sotuazione…tenta un suicide dive attraverso la seconda corda che va a segno!!! Kingston a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda e Ziggler ha bloccato Kingston in una presa di sottomissione al braccio sinistro. 1…no!!! Calcio da parte di Ziggler che poi va a segno con uno snapmare e un throwback neckbreaker. 1…2…no!!! Elbow drop ripetuti ora da parte di Ziggler che poi esegue il suo leaping elbow drop. 1…2…no!!! Nuova presa di sottomissione da parte di Ziggler ma Kingston ne esce e colpisce l'avversario con dei pugni. Alza la gamba Ziggler all'angolo e connette con una variante della Stunner al braccio sinistro di Kingston, martoriato dall'azione di Ziggler da diversi minuti. 1…2…no!!! Vickie sale sull'apron, involontariamente distrae Ziggler che subisce il Trouble in Paradise!!! L'arbitro Aaron “Goose” Mahoney viene letteralmente bloccato da Vickie che se la prende con lui e gli impedisce di contare lo schienamento di Kingston…Kingston si distrae, Ziggler si riprende e lo colpisce alle spalle con il suo Zig Zag!!! 1…2…3!!! Dolph Ziggler è il nuovo campione Intercontinentale WWE!!! Dolph e Vickie festeggiano il trionfo ma Kingston rinviene e attacca con violenza Dolph Ziggler!!! Serie di pestoni e Ziggler viene spedito fuori ring e colpito con dei calcioni da quello che ora è l'ex campione Intercontinentale. Bodyslam di Kingston e Ziggler finisce sul tavolo dei commentatori di SmackDown che si ribalta e va in mille pezzi. Kingston ancora con dei pugni e dei pestoni nei confronti di Ziggler che viene poi scagliato più volte contro gli scalini a bordo ring. Kingston abbranca Ziggler e lo scaglia ancora contro gli scalini con violenza, facendogli incocciare il capo e mandandolo definitivamente KO…Kingston si allontana dopo che diversi arbitri intervengono sulla scena ma Ziggler è esanime a terra…

Si ritorna in onda e, dopo aver rivisto quanto appena accaduto a Dolph Ziggler, la Straight Edge Society al gran completo sale sul ring. Ci viene rivelato come la S.E.S. affronterà The Big Show a Summerslam in un 3-on-1 handicap match e CM Punk prende il microfono per dire che ha fatto cose incredibili nella sua carriera, cose che nessuno a parte lui poteva raggiungere…come la sobrietà, essere il primo vincitore per due volte consecutive del Money in the Bank e il primo campione del mondo “Straight Edge”. Non è mai stato così orgoglioso però come la settimana scorsa quando la sua Straight Edge Society, unita come non mai, ha messo KO The Big Show. CM Punk riguarda il filmato di quanto fatto al gigante la settimana scorsa e tutti sembrano felici della cosa…tutti tranne CM Punk che dice a Gallows, Serena e Joey Mercury di non avergli detto di essere felici…Punk fa mettere gli altri membri della Straight Edge Society in ginocchio e dice loro che la felicità è un loro punto debole, perchè se sono felici sbagliano…si distraggono e, chissà, magari ricominciano a bere. Punk dice che non tollererà altri fallimenti o altri errori…in caso di errore potranno fare le valigie…Punk rimette in piedi i suoi compagni della Straight Edge Society e dice loro che, d'ora in poi, saranno migliori e saranno felici solo quando glielo dirà Punk…la soddisfazione è la morte del desiderio, dice Punk…e la S.E.S. (tranne Serena) è ora in azione in un 6-men tag team match contro JTG, MVP e Chris Masters. L'arbitro è John Cone e Gallows inizia contro JTG. JTG dà ben presto il tag a MVP, pugni subiti da Gallows…drop toe hold di MVP che stende Gallows con un calcio in corsa alla nuca. 1…2…no!!! MVP manca un'offensiva all'angolo e viene steso da una clothesline di Gallows. Bodyslam, tag per “Joseph” Mercury che lavora l'avversario con calci e pugni prima di dare il tag a Gallows. Gallows si lancia alle corde, kneedrop su MVP e poi una chinlock su MVP. Pugni di quest'ultimo che esce dalla presa ma viene steso ancora da Gallows. Tag per Mercury…neckbreaker su MVP!!! Tag ancora per Gallows, legdrop subito da MVP che tenta di dare il tag ai compagni ma ciò gli viene impedito da Gallows che colpisce Masters e JTG. Facebuster col ginocchio di MVP che si lancia alle corde…Punk lo colpisce alla nuca con un calcio, non venendo visto dall'arbitro, e Gallows stende MVP con un big boot!!! 1…2…3!!! La S.E.S. vince il match ed è pronta per affrontare The Big Show a Summerslam!!!

Nuova puntata dei consigli di bellezza da parte di “Dashing” Cody Rhodes, stavolta dedicata alla cura delle sopracciglia…

Il Raw Rebound è interamente dedicato alla battaglia tra il Team WWE (sempre più diviso) e il Team Nexus…

Kane è nel backstage con una bara e dei lumini e dice che sente la paura in Rey Mysterio…presto la bara diventerà il suo luogo di riposo eterno e la sua fiamma verrà spenta per sempre…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rey Mysterio affronta Drew McIntyre agli ordini dell'arbitro Mike Chioda. Si parte, McIntyre costringe Mysterio all'angolo e c'è il break con McIntyre che irride un po'Mysterio. Calcio da parte di Mysterio alle gambe di McIntyre che lo insegue ma non riesce a prenderlo. Mysterio fa quasi dei cenni da torero al quale il pubblico risponde con degli “Olè” e poi si riparte con McIntyre che colpisce Mysterio con dei pugni alla schiena. Calci da parte di McIntyre, pestoni anzi all'angolo subiti da Rey Mysterio. Pugni ancora da parte di McIntyre che lancia Mysterio all'angolo…drop toe hold e McIntyre finisce contro le protezioni…nuovo sgambetto e McIntyre finisce sulla seconda corda…tentativo di 6-1-9 ma McIntyre finisce fuori ring e Mysterio lo stende con un pescado!!! Si rientra nel ring e McIntyre riesce a mandare al tappeto Mysterio!!! 1…2…no!!! Pestone di McIntyre al capo dell'avversario e poi una clothesline short-armed subita dall'ex World Heavyweight Champion. 1…2…no!!! Pugno di McIntyre, lancio alle corde…head scissors takedown!!! McIntyre messo al tappeto, si lancia su Mysterio ma questi abbassa la terza corda e McIntyre finisce fuori ring con Mysterio che si lancia su di lui con una seating senton mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con McIntyre che ha ripreso il controllo del match e colpisce Mysterio con dei pugni. Lancio all'angolo, Mysterio sale sulle spalle di McIntyre che però lo sbatte, a mò di powerbomb, contro le protezioni all'angolo. 1…2…no!!! McIntyre torce il corpo di Mysterio usando uno dei sostegni del ring in modo illegale come leva e poi lascia cadere malamente Mysterio contro il tavolo di commento (ricomposto rispetto al segmento tra Kingston e Ziggler) dopo averlo sollevato sopra la testa. Mysterio rientra nel ring al conto di 9 e McIntyre riparte al contrattacco con delle ginocchiate. Gran calcio all'addome subito da Mysterio che viene bloccato in una presa di sottomissione al braccio destro dalla quale però Mysterio esce…calcio di Mysterio che tenta una manovra ma viene steso da una sit-down facebuster di McIntyre che si carica Mysterio sulle spalle e lo scaglia sulle ginocchia per una gutbuster!!! 1…2…no!!! Nuova presa di sottomissione alle braccia subita da Mysterio che però trova un tornado DDT!!! Mysterio finisce sull'apron…springboard seating senton, springboard crossbody!!! 1…2…no!!! Calcio di McIntyre, lancio all'angolo…Mysterio evita un'offensiva ma subisce un tilt-a-whirl backbreaker!!! 1…2…no!!! Serie di shoulder block da parte di McIntyre all'angolo e Mysterio è al tappeto…McIntyre vuole finire il match ma forse non sa come…rialza Mysterio, va per il Future Shock ma Mysterio evita…drop toe hold e Mysterio va per la 6-1-9…McIntyre evita…Mysterio però è lesto…springboard rollup!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio vince il match!!! Mysterio riprende fiato e fa per parlare al microfono ma Kane arriva a bordo ring con una bara!!! Kane, ridendo di gusto, apre la bara e sale sul ring…McIntyre colpisce alle spalle Mysterio e si allontana lasciando l'ex World Heavyweight Champion in balia dell'attuale campione…Mysterio rinviene, fa per sgattaiolare fuori dal ring ma si rende conto di essere finito nella bara…riesce però a uscirne velocemente e ad andare sullo stage…dove al microfono dice che non è stato lui ad attaccare The Undertaker…è stato Kane!!! Kane scuote la testa rabbioso e sembra avere una crisi isterica…alza poi gli occhi al cielo e la puntata termina con questo dubbio…chi è stato? Rey Mysterio o Kane?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Video del 64º episodio di AEW Dark

Ecco l'ultima puntata di AEW Dark.

Risultati della settima giornata del Best Of The Super Juniors

Si chiude la settima giornata del BOSJ, con ben quattro uomini in testa.

È morto Pat Patterson

La leggenda della WWE Pat Patterson è scomparsa questa notte, a 79 anni, a causa del cancro.

Articoli Correlati