WWE Smackdown Report 06-03-2009

30 giorni esatti a Wrestlemania 25 e il roster di SmackDown marcia spedito verso il grande evento. Lunedì a Raw Edge ha difeso, sia pur venendo squalificato, il suo World Heavyweight Championship dall'assalto di John Cena ma, a fine puntata, Vickie Guerrero ha nominato The Big Show nuovo n.1 contender per lo shock della “Rated R Superstar”. Sarà davvero Edge vs The Big Show a Wrestlemania? Quale sarà, se ci sarà, la reazione di John Cena? E ora che è ufficiale il match tra The Undertaker e Shawn Michaels quali saranno le prossime mosse dei due? Dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut, io sono Erik “Coke Light is my new drug” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento di Jim Ross e Tazz che ci ricordano come questa sera Edge e The Big Show firmeranno il contratto per il loro match a Wrestlemania per il World Heavyweight Championship…e in più Triple H andrà 1-on-1 contro Umaga!!!

Risuonano i rintocchi e sulle note della “Graveyard Symphony” The Undertaker fa il suo ingresso sul ring…il “Deadman” si arma di microfono nell'arena illuminata da una luce blu e dice che per la maggior parte della sua esistenza molte persone hanno scelto di stargli alla larga…la furia di The Undertaker è qualcosa di cui tutti hanno paura. The Undertaker guidava la caccia ma i tempi sono cambiati…e la cosa lo fa arrabbiare. La “streak” è qualcosa di cui non ha mai parlato, ma si vede che Wrestlemania è la notte in cui The Undertaker ha scelto di dimostrare il suo valore a tutto il mondo…tuttavia, sembra esserci un bisogno, un desiderio di alimentare gli ego e così molte anime tentano ogni anno di farsi un nome a sue spese. Per The Undertaker questo è un insulto molto grave e questo lo porta a parlare di Shawn Michaels. The Undertaker accetta la sfida di HBK per Wrestlemania!!! The Undertaker fa per proseguire il discorso ma viene interrotto da un video che mostra gli highlights di Shawn Michaels nello “Showcase of Immortals”. Il “Deadman” riprende la parola al termine del filmato e dice che ciò è molto intelligente da parte di Shawn, però ha scelto la persona sbagliata per fare dei “mind games”…e ciò renderà le cosi peggiori per lui alla fine. Shawn Michaels è veramente un'icona in mezzo agli uomini, ma 16 persone han tentato di batterlo e 16 hanno fallito. Il destino di Shawn Michaels non sarà diverso dai 16 che l'hanno preceduto…HBK dice di essere in pace con sè stesso ma il tempo delle preghiere è arrivato…il 5 aprile The Undertaker gli dimostrerà che “a volte è un inferno tentare di arrivare in paradiso”…

STILL TO COME: Jeff & Matt Hardy's individual Money in the Bank Qualifying matches!!!

Wrestlemania moment: Wrestlemania III – Hogan vs Andre!!!

Vickie Guerrero è al telefono con qualcuno e si dice preoccupata del fatto che una persona (probabilmente Edge) non si fa vedere a casa da 3 giorni e non ha notizie di lui…Jeff Hardy entra nella stanza e Vickie, chiusa la conversazione, gli chiede se non abbia davvero intenzione di affrontare il fratello Matt. Jeff conferma tale intenzione e dice che vuole solamente andare a Wrestlemania, vincere il Money in the Bank match e, chissà, magari incassare subito la sua title shot a fine serata contro chi rimarrà in piedi tra Edge e The Big Show…

Mentre Jim Ross e Tazz discutono di quanto appena accaduto Matt Hardy fa il suo ingresso sul quadrato e si arma di microfono. Matt Hardy sarà impegnato tra poco nel suo match di qualificazione al Money in the Bank match e dice che se Jeff non vuole affrontarlo appare evidente come, ancora una volta, Jeff stia scappando dai suoi problemi. Jeff però non può scappare via da lui. Matt vuole qualificarsi anche lui per il Money in the Bank match e, se Jeff si qualificherà, finalmente potrà mettergli le mani addosso a Wrestlemania. Matt distruggerà Jeff e gli altri 6 partecipanti al match, metterà le mani sulla valigetta e, quando sarà il momento, incasserà la sua title shot diventando finalmente un campione del mondo!!! Avversario di Matt Hardy è MVP…arbitro della contesa è Marty Elias e si parte con un rollup di MVP…1…2…no!!! Takedown da parte di MVP, Matt bloccato in una waistlock a terra ma arriva alle corde e costringe l'avversario a mollare la presa. Altro clinch, waistlock di MVP, gomitata di Matt e MVP accusa il colpo. Matt sbatte MVP all'angolo, irish whip e combo clothesline-bulldog tentata ma MVP evita il bulldog, connette con un drop toe hold e va per il Playmaker ma Matt Hardy evita mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro MVP è bloccato in una body scissors da Matt Hardy. MVP tenta di uscirne con delle gomitate ma Matt lo sbatte al tappeto bloccandolo in una side headlock. 1…2…no!!! MVP si rialza, porta Matt Hardy all'angolo e tenta un'offensiva ma subisce una gomitata prima e un gran cazzotto poi finendo alle corde. Matt lavora sull'avversario e connette con un leapfrog body guillotine alle corde. 1…2…no!!! Snapmare da parte di Matt Hardy che ancora blocca l'avversario in una body scissors. MVP ne esce ancora, lancio alle corde…overhead belly to belly suplex!!! 1…2…no!!! Altro lancio alle corde, calcio, uppercut e flying forearm. 1…2…no!!! Matt Hardy tenta di guadagnare il controllo del match ma MVP trova un ottimo facebuster col volto di Matt che incoccia contro il suo ginocchio. “Ballin'” elbow drop di MVP…1…2…no!!! Rollup ancora di MVP…1…2…no!!! Matt stende MVP e chiama poi il Twist of Fate…MVP con un jacknife rollup e pin…1…2…3!!! MVP vince questo match e va a Wrestlemania nel Money in the Bank match!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Shelton Benjamin in un Money in the Bank qualifying match e la firma del contratto per Edge vs The Big Show a Wrestlemania 25!!!

Ci viene mostrata un'edizione del Dirt Sheet da WWE.com dove The Miz e John Morrison irridono Carlito e Primo Colon imitandoli e indossando due paia di chiappe sul volto (colon…get it?).

NEXT WEEK: Carlito e Primo vs The Miz e John Morrison per il World Tag Team Championship!!!

Michelle McCool si unisce al tavolo di commento occupato da Jim Ross e Tazz per commentare il non-title match che mette di fronte Maryse e Eve Torres. “Little Naitch” Charles Robinson arbitra il match ma prima vediamo un video riguardante Umaga. Si parte, Maryse irride l'avversaria che però poi la colpisce con un calcio al volto. Lancio alle corde, enziguiri kick da parte di Eve Torres e Maryse rotola fuori ring a prendersi un time out. Eve rientra nel ring ma Maryse è già lì e la stende con una variante del DDT. 1…2…no!!! Variante della Camel Clutch ora da parte della Divas'Champion con Eve che però riesce a uscire dalla presa e parte al contrattacco con due dropkick. 1…2…no!!! Irish whip all'angolo, Eve sale sulla terza corda ma manca uno splash (con Maryse che, a dirla tutta, si sposta una mezz'oretta prima del volo dell'avversaria) e Maryse la stende con un DDT. 1…2…3!!! Maryse vince questo match ma viene attaccata da Melina!!! Melina arriva al ring e attacca la Divas'Champion finendo però poi a terra per mano di Michelle McCool che abbandona il ring soddisfatta del lavoro svolto…

UP NEXT: la firma del contratto per Edge vs The Big Show a Wrestlemania 25!!!

Si ritorna in onda e Vickie Guerrero è sul ring addobbato a dovere per la firma del contratto tra Edge e The Big Show. La General Manager di SmackDown dice che è un grande onore per lei dover dirigere le operazioni per la firma di questo contratto e a Wrestlemania 25 saranno di fronte due tra i migliori…Edge però fa il suo ingresso sul quadrato interrompendo le parole della moglie e dicendo che non può firmare questo contratto. Edge vuole sapere la verità e vuole sapere cosa c'è tra lei e The Big Show. Vickie tenta di spiegarsi ma afferma che non c'è niente tra lei e The Big Show, solo una relazione professionale. Edge risponde che The Big Show si è preso cura di lei mentre era via qualche mese fa e lunedì scorso a Raw, battuto John Cena, si è trovato davanti la bella notizia. Dovrà affrontare The Big Show a Wrestlemania e l'ha scoperto insieme al pubblico, merita un po'più di rispetto. Vickie afferma che ha preso la decisione mentre lui era sul ring con John Cena e non lo imbarazzerebbe mai. Edge è suo marito dopotutto…Edge chiede a Vickie allora perchè abbia scelto The Big Show ma prima che lei possa rispondere The Big Show fa il suo ingresso sul ring. Il gigante prende il microfono e dice a Vickie che forse è meglio che Edge sappia la verità…Vickie tenta di fermarlo ma The Big Show si spiega meglio dicendo che la verità è che Edge non è un buon campione. Siamo onesti: Edge prende scorciatoie e sopravvive per puri colpi di fortuna. The Big Show, al contrario, è dominante…demolisce gli avversari ed è meritevole di esser chiamato World Heavyweight Champion…Vickie lo sa ed è vero che c'è una relazione tra loro due…puramente professionale però. Vickie crede che The Big Show sarà un campione migliore di Edge e a Wrestlemania…(The Big Show intanto firma il contratto) The Big Show batterà Edge. Edge risponde che se le cose stanno così deve delle scuse a Vickie. The Big Show può usare la sua stazza dominante con chiunque ma non con Edge…ha usato ogni mezzo per arrivare al top della WWE sin da quando vi è entrato, è un 8 volte campione del mondo e semplicemente è meglio di The Big Show. Ecco perchè Vickie ha scelto The Big Show…perchè Edge così uscirà da Wrestlemania 25 campione del mondo, ecco la verità!!! The Big Show incita Edge a firmare di modo che si possa scoprire veramente chi dei due è il più forte a Wrestlemania ma prima che Edge lo possa fare JOHN CENA entra in scena e attacca i due!!! John Cena colpisce The Big Show con un calcio alle parti basse e poi colpisce il gigante con la cintura!!! Edge tenta di colpire Cena ma finisce contro il paletto di sostegno con le spalle andando KO!!! Cena fa piazza pulita del tavolo (che usa per colpire Edge) e poi si avvicina a Vickie parlandole nell'orecchio…la reazione di Vickie è di puro orrore e Cena abbandona più che soddisfatto il ring…cosa si saranno detti? E cosa sarà della firma del contratto?

STILL TO COME: Triple H vs Umaga!!!

Dopo il video già andato in onda a Raw che annuncia l'ingresso nella WWE Hall of Fame di “Cowboy” Bill Watts noi andiamo nell'ufficio di Vickie Guerrero dove Edge è furioso per quanto appena accaduto e prega Vickie di esercitare la sua autorità, o presunta tale, visto che è anche la General Manager provvisoria di Raw. Edge dice a Vickie di portargli il contratto e che lo firmerà anche ora ma Vickie gli risponde che la firma del contratto verrà fatta lunedì a Raw…Edge non sembra contento della cosa ma Vickie scoppia in lacrime e Edge tenta di consolarla, venendo però “respinto” da Vickie che si scusa ma dice di aver bisogno di un po'di spazio…

UP NEXT: Jeff Hardy vs Shelton Benjamin in un Money in the Bank qualifying match!!!

Wrestlemania moment: Wrestlemania goes Hollywood!!! – Wrestlemania 21 allo Staples Center di Los Angeles. The Undertaker va sul 13-0, John Cena vince il titolo WWE, Batista il World Heavyweight Championship, il primo Money in the Bank ladder match e me stesso tra il pubblico!!! (Ok, questo non era importante, però…)

Jeff Hardy sale sul ring per il suo match e, come detto, è tempo per il Money in the Bank qualifying match che lo mette di fronte al campione degli Stati Uniti Shelton Benjamin. Si parte, Chad Patton arbitra il match e Benjamin va subito per uno schienamento. 1…2…no!!! Northern Lights Suplex di Benjamin…1…2…no!!! Altro suplex di Benjamin…1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Jeff, pugni su Benjamin…irish whip rovesciato ma Jeff manca un tentativo di crossbody finendo fuori ring. Benjamin raggiunge Hardy fuori ring e lo lancia contro il guard rail…tenta perlomeno di farlo ma Hardy rovescia l'irish whip ed è Benjamin a finire contro le barriere. Hardy va per un Air Hardy su Benjamin e connette!!! Entrambi sono a terra fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro dal break Benjamin è in controllo del match con una chinlock. Hardy tenta di uscire dalla presa con dei pugni ma viene steso da una notevole backbreaker di Benjamin…1…2…no!!! Altra backbreaker da parte di Benjamin che poi blocca l'avversario in quella posizione dolorosa. Hardy tenta di uscire nuovamente da una difficile situazione ma Benjamin continua a lavorare sulla schiena di Jeff Hardy che è alle corde. Hardy tenta di spedire Benjamin fuori ring con un high back bodydrop ma Benjamin atterra sull'apron. Tentativo di suplex di Hardy da fuori a dentro il ring ma Benjamin atterra in piedi e va per un neckbreaker…Hardy però evita l'offensiva e connette con un double legdrop!!! Dropkick basso di Jeff su Benjamin…1…2…no!!! Variante della clothesline di Jeff Hardy su Benjamin…1…2…no!!! Matt Hardy è intanto arrivato al ring mentre Jeff connette con il Whisper in the Wind!!! Jeff osserva il fratello e connette con il Twist of Fate mentre Matt entra sul quadrato!!! I due sono faccia a faccia, Chad Patton invita Matt ad andarsene ma c'è uno sguardo di gelo tra i due…Matt colpisce Shelton Benjamin con un pugno al volto!!! Chad Patton chiama la fine del match e squalifica Jeff Hardy!!! Shelton Benjamin va a Wrestlemania nel Money in the Bank match ma nel ring continua il faccia a faccia tra i due fratelli Hardy…Matt dà le spalle a Jeff quasi chiedendogli di colpirlo ma Jeff non muove un muscolo e Matt abbandona il ring…

Mentre Jim Ross e Tazz si interrogano su quanto appena accaduto i due pensano anche a quanto accaduto lunedì a Raw tra Triple H e Randy Orton…e dopo un recap della cosa ci viene ricordato il main event: tra poco Triple H….Umaga…1-on-1!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Triple H affronta Umaga in un non-title match!!! Mike Chioda arbitra il match…si parte, pugni di HHH che costringe l'avversario all'angolo. Umaga risponde con una testata, un'altra e un'altra ancora costringendo HHH all'angolo opposto. Pugni da parte di Umaga, lancio all'angolo opposto…clothesline di HHH!!! HHH sbatte Umaga contro le protezioni all'angolo e evita un'offensiva dell'avversario finendo però steso da un side kick notevolissimo del “Samoan Bulldozer”. Diving headbutt di Umaga dopo essersi lanciato alle corde e arriva anche un legdrop dopo un headbutt. 1…2…no!!! Lancio alle corde, facebuster col ginocchio da parte di HHH che colpisce Umaga con dei pugni…HHH si lancia alle corde ma Umaga lo colpisce con un uppercut!!! Umaga si lancia contro le corde ma HHH abbassa la terza corda e Umaga frana malamente fuori ring tenendosi il ginocchio…nel frattempo Randy Orton, Cody Rhodes e Ted Dibiase circondano il ring!!! La Legacy invade SmackDown!!! HHH è circondato e viene attaccato dai 3!!! HHH stende Orton e tenta di tenere a bada Rhodes e Dibiase ma, nonostante lo sforzo di HHH abbia del sovrumano, i 3 hanno la meglio e prendono il controllo della situazione. HHH tenta di reagire ma i calci e pugni ripetuti della Legacy sono troppo. HHH si aggrappa alle gambe di Dibiase ma il pestaggio continua e Orton colpisce HHH con dei pugni a terra…Rhodes e Dibiase rincarano ancora la dose con dei pugni e Orton colpisce poi HHH con un calcio al volto. Orton incita Dibiase e Rhodes a rialzare HHH…altro calcio al volto. La cosa si ripete per un po'di volte e Orton sembra voler colpire HHH con un punt kick ma alla fine è “solo” un semplice calcio…Orton alla fine blocca i suoi due scagnozzi e li allontana dal ring rimanendo solo con HHH che è KO al tappeto…HHH tenta di toccare con le mani Orton, sembra quasi cercarlo per capire dov'è ma è in condizioni davvero pessime e Orton rimane in piedi abbandonando poi il ring e dicendo a HHH che tenta di raggiungerlo “non stasera”…

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati