WWE Smackdown Report 04-09-2018

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati con il nostro classico appuntamento con lo show blu. Quale tiro avrà in serbo Samoa Joe per AJ, cosa succederà tra Becky Lynch e Charlotte Flair. Tante domande legittime e un solo modo per rispondere: io sono Daniele “Real New Year's Eve” La Spina e questa è la vostra unica risposta, lo SmackDown Live Report!!!

Renee Young saluta tutti dal centro del ring della Little Caesars Arena di Detroit, Michigan e dà il benvenuto a Brie Bella e Daniel Bryan. I due fanno il loro ingresso sul ring. La Young dice che nel giro di due settimane affronteranno una sfida più che personale per entrambi. Ma prima vuole ripercorrere quanto successo la scorsa settimana. Partono le immagini relative appunto a 7 giorni fa durante il match tra Bryan ed Almas e dell'aggressione di Miz e Maryse. Bryan ringrazia Renee dicendo che tutta l'arena era felice di vederli e ora tutti fischiano. Young dice che c'è ancora un video che vuole far loro vedere, qualcosa successo prima nella giornata e disponibile su wwe.com. Parte un video ad arena vuota con Miz e Maryse che dicono che vogliono chiudere la questione e li chiamano fuori. Al loro rifiuto di mostrarsi, Miz e Maryse concludono che come si aspettavano, Bryan e Bela li temono. Bryan dice che quello che ha visto è la perfetta rappresentazione di ciò che Maryse e Miz sono: lo hanno attaccato alle spalle e poi sono troppo spaventati da farsi vedere ad arena piena, ma solo a sfidarli in anticipo. Altro che It Couple, sono solo dei codardi. Brie conferma e dice che l'unica cosa che fanno i codardi e parlare. Mentre loro sono i fatti e potrebbe mostrare le immagini di Raw per mostrare che lei e sua sorella sono tornate sul ring alla grande (Beh…, ndr.). Bryan dice che però è ora di combattere e sono pronti a farlo già stasera. Brie li sfida ad uscire ma Young li avverte che i due hanno già lasciato l'arena. In compenso risuona la theme song di Andrade “Cien” Almas che entra con Zelina Vega. Vega dice che guarda un po' chi c'è a piangere di nuovo al centro del ring su quanto la loro vita sia ingiusta. Bryan e Brie Bella, le stelle dello show “Total Noia”. Vega ringrazia Young per aver mostrato le immagini del loro operato della scorsa settimana. Almas si chiede come mai tutti adorano Bryan ma era ai suoi piedi la scorsa settimana. E Vega dice che El Idolo è qui per terminare il lavoro della scorsa settimana. Almas va verso il ring minaccioso, Bryan si prepara alla battaglia, noi andiamo in pubblicità.

SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN (W/BRIE BELLA) VS ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/ZELINA VEGA)

Si parte al suono della campanella appena torniamo in onda, agli ordini di Jason Ayers. Prime scaramucce, Side Headlock Takedown di Bryan, Headscissors di Almas. Bryan ne esce, si concentra sul braccio sinistro di Almas; Arm Twist, calcio di Cien che entra in Side Headlock. Lancio alle corde e Shoulder Block di Almas. Ancora in corsa, Bryan cerca l'Hip Toss, fermato e allora respinto con un calcio da terra. Serie di Side Kicks poi Arm Wrench da parte di Bryan che cerca subito la Yes! Lock con Almas che ripiega alle corde. Altro Arm Wrench, gomitate di Almas, Bryan va in corsa e incassa uno Spinning Back Elbow! 1… 2… no!!! Bryan sull'apron e Almas chiude una Cross-Arm Breaker alle corde, fino al conto di 4 di Ayers per poi connettere una spinta che lo scaraventa contro le transenne. Almas scende a prendere Bryan: Chop e braccio contro l'apron prima di tornare sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Almas a vuoto con la ginocchiata all'angolo, finisce fuori dal ring. Bryan si lancia dall'apron verso il messicano che lo intercetta al volo con un Dropkick! Si torna sul ring per lo schienamento! 1… 2… no!!! Almas ancora, lancio alle corde di Bryan e calcione di Almas. L'ex NXT Champion attacca Bryan alle corde ma lui lo proietta in Back Body Drop fuori dal ring e poi connette (sfiorando il botch) un Suicide Dive! Altra pausa per noi.

Torniamo in onda con Almas in controllo – durante la pausa anche una Frankensteiner rovesciata in un Sunset Flip da Almas. Almas cerca la terza corda ma Bryan lo sgambetta e lo appende nel Three Of Woe. Serie di Yes! Kicks in quella posizione e poi Running Dropkick all'angolo. L'American Dragon lo rimette sull'angolo, prova a raggiungerlo ma viene respinto giù a gomitate. Almas cerca di rialzarsi: Moonsault, Bryan si scansa, Almas atterra in piedi e altro Moonsault a segno!! 1… 2… no!!! I due si scambiano calci a centro ring, Bryan ha la meglio e parte con i suoi Yes! Kicks. Roundhouse Kick a vuoto, Schoolboy che manda Bryan contro il tenditore basso. Running Double Knees a segno per Almas. Almas va per chiudere, Bryan si libera, manda a Almas a vuoto e connette un Roundhouse Kick sulla sua schiena: The Crusher Knee a segno!! 1… 2… 3!!! Bryan si prende la rivincita.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN (W/BRIE BELLA)

A fine match Brie Bella stende Zelina Vega che prova a intervenire con calcio al volto e i due festeggiano. Miz e Maryse però li interrompono dal titantron. I due dicono che si stanno godendo la serata dal miglior ristorante italiano della città, Scarfoni, che ovviamente hanno riservato per non dover avere a che fare con gli abitanti di Detroit. E quindi, dopo averli cercati prima nel corso della serata, ora non fanno altro che augurargli una buona serata dato che stavolta non li metteranno in ridicolo come la scorsa settimana. Arrivederci! Bryan e Brie confabulano e poi se ne vanno.

TONIGHT: gli Usos, i Rusev Day e i SAni†Y e un solo posto per affrontare The Bar!!!

UP NEXT: interviste esclusive con Becky Lynch e Charlotte Flair!!!

Torniamo in onda con Ton Phillips, Corey Graves e Byron Saxton ci salutano per la prima volta, introducendo il mese che sarà dedicato alla raccolta fondi insieme alla Connors Cure.

Siamo nel backstage con Brie e Bryan che stanno lasciando l'arena. Vengono fermati e viene chiesto loro cosa faranno e Bryan dice che ha combattuto e ora si rilasseranno, avranno una cena. Brie dice che gli hanno parlato bene di Scarfoni, potrebbero andare là.

I tre al commento mandando un recap di quanto successo nelle scorse settimane tra Becky Lynch e Charlotte Flair. Poi viene lanciato il collegamento con entrambe, in posti separati. Phillips chiede cosa sia successo a SummerSlam a Flair. Charlotte dice che a SummerSlam ha vinto. Anche lei pensa che Becky meritasse il Titolo ma non ha vinto, cosa si aspettasse che facesse? Che gli lasciasse la vittoria? Becky chiede se abbia finito ma Charlotte dice che sono di nuovo lamentele per oscurarla. La verità è che Lynch vive nella sua ombra, l'unica cosa che avrebbe dovuto fare sarebbe stato chiedere un match per dimostrare di meritare quel Titolo. Becky dice che doveva chiedere? Che si fo**a. Se lo prenderà e basta. Flair dice che non ha il coraggio di affrontarla faccia a faccia ma solo di aggredirla alle spalle. Lynch dice che non ha bisogno di chiedere, di inviti da Sua Altezza. È arrivato il momento di riprendersi ci che le spetta di diritto e lo farà a HIAC senza remore. Flair la applaude e dice che finalmente vede quel fuoco che non vedeva da tanto, troppo tempo nella sua ex amica. Ma sappia che ad HIAC non vedrà di fronte a sé l'amica con cui ha lavorato fianco a fianco tutti i giorni di questa avventura. Come amica non è mai stata seconda a nessuna, sul ring sarà la seconda migliore. Becky dice che Charlotte è deludente: che si gusti quel Titolo perché non lo vedrà mai più. Phillips chiude l'intervista e poi con Graves e Saxton ricapitolano brevemente parte della card di HIAC.

SINGLE MATCH:
NAOMI VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Naomi entra e balla. Ci prendiamo una pausa…

Al rientro in onda arrivano anche le IIconics. Le due fanno un gioco di parole abbastanza scemo con il nome di Naomi. Poi dicono che non impara mai: presto come tutte capirà che loro due sono il futuro e che il futuro è iconico. Si parte con Rod Zapata ad arbitrare: Naomi parte subito aggressiva ma al primo break di Zapata incassa un ceffone e poi Royce la aggredisce alle spalle, portandola a terra e facendole incassare una serie di colpi. Serie di pugni all'addome, poi Royce usa le corde per strozzare Naomi. Al richiamo di Zapata, Kay la schiaffeggia sulla nuca a sfregio da sotto il ring. Spinning Calf Kick a vuoto di Royce, Roundhouse a vuoto di Naomi che però poi va a segno. Baseball Slide di Naomi che finisce sull'apron respingendo Kay. Dall'apron rifila un calcio a Royce, Slingshot Sunset Flip Pin! 1… 2… 3!!! Naomi vince.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NAOMI

Subito Kay la aggredisce con un Superkick alla tesa. Poi le IIconics la schiantano all'angolo di spalla per poi scaraventarla a terra. Kay poi la solleva con una Full Nelson in Wheelbarrow e Royce connette una Running Knee. Neanche il tempo di essere soddisfatte per le due che risuona la theme song di Asuka! Le due sono spaventate sul ring: la attaccano. Kay a vuoto, Roundhouse Kick su Royce, combo su Kay e poi German Suplex di su Royce seguito da una Shining Wizard! IIconics in ritirata e Asuka che va a sincerarsi delle condizioni di Naomi.

In un promo registrato, Jeff Hardy dice che finalmente i suoi occhi sono aperti e la sua mente chiara. L'adrenalina lo spinge perché ora sa cosa c'è dopo. Randy Orton ha provato a tarpargli le ali e a cancellare la sua identità ma perché? Perché teme la connessione che ha con il WWE Universe. Questo sarà la sua forza. Lui dà tutto sul ring e ha preso rischi che nessun altro ha preso in questo mondo. Ha definito nuovi limiti e o ha sempre fatto per una buona ragione. Combattere per il suo onore, per un Titolo, per la sua famiglia. Ma non ha mai avuto una ragione per farlo dentro la struttura più pericolosa di tutte, l'Hell in a Cell… finora. Per la prima volta sarà chiuso in quella gabbia ma la cosa non lo conterrà, lo renderà livero invece. Alla fine, l'ossessione di Orton sarà la sua stessa distruzione.

Siamo con Paige nel suo ufficio dove viene raggiunta da The Miz e Maryse. Miz dice che erano qui prima e hanno dovuto chiudere prima del tempo la loro serata per causa sua. Maryse dice che vogliono affrontare Bryan e Bella stasera. Ma Miz si dice per nulla sorpreso dal fatto che i due se ne siano andati. Paige dice che Miz ha comunque un match stasera e l'ha richiamato per questo. Miz dice che vuole sapere chi sia ma Paige replica che sarà chiunque lei decida che sarà, Miz le dice che dovrebbe lasciargli la serata libera ed essere un GM decente anziché fare questo. Paige dice che se vuole andare via è libero di farlo, ma se lo farà, potrà anche non tornare mai più.

Siamo con R-Truth che cerca a gran voce Carmella, annunciata come sua partner per la nuova serie di Mixed Match Challenge. Crede di averla trovata e dice che non può più evitarla. In realtà è Maryse che si dice incredula per essere stata scambiata per quella spazzatura di Staten Island. Miz arriva e chiede cosa voglia da sua moglie. Truth dice che Carmella non vuole accettare la verità e poi… quando ha sposato Carmella? Miz chiede quando è stata l'ultima volta che hanno fatto squadra insieme. Truth dice che era 7 anni fa e Miz dice che è l'ultima volta che è stato rilevante. Ora è solo un buffone. Truth dice che non capisce cosa Carmella abbia visto in lui per innamorarsi e se ne va.

Samoa Joe fa il suo ingresso sul ring ed esordisce con un “Oh Wendy!”. Joe dice che a giudicare dall'assenza del Campione stasera, sembra che finalmente la famiglia di Styles abbia cominciato a prendere le sue minacce seriamente. La scora settimana ha fatto visita alla famiglia di Styles e se li immagina lì, impauriti nella loro casa. Ma la cosa più bella è immaginare Styles là nell'angolo con una mazza in mano, a fissare la porta. Ma Joe arriverebbe comunque dalla porta sul retro e lo sorprenderebbe. La cosa non accadrà comunque perché Joe dice di non essere un mostro. Joe parla a Wendy e dice che sta facendo tutto questo per lei, per mantenere la promessa di riportare suo marito a casa tutti i martedì sera. Lui sta dimostrando di tenere a lei. Costringerà AJ a tornare ad occuparsi della sua famiglia, come ha promesso che farà. E vuole che stasera si goda il senso di sicurezza che prova perché se lo godrà sempre più spesso. Anche perché ad HIAC un uomo veramente cattivo prenderà il Titolo a suo marito e lo metterà a dormire. Sul titantron appare AJ che minacciare lui è ok, ci sta. Minacciare la famiglia, la sua famiglia… Beh questo lo porta a chiudere la questione in fretta. È tempo di smettere di parlare. Risuona la musica di AJ Styles! Styles non è a casa ma qui a Detroit! AJ si ferma sullo stage e poi si lancia di gran carriera sul ring. I due si scontrano, Joe colpisce per primo con una ginocchiata e una serie di pugni. AJ reagisce e colpisce ripetutamente Joe fino a metterlo a terra e fuori ring. Joe lo trascina giù e lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio. Poi prende una sedia ma viene atterrato da una Phenomenal Forearm proprio in salto dai gradoni d'acciaio!! AJ prende la sedia ma a va a vuoto contro il ring post con Joe che si allontanata. AJ è una furia, come a SummerSlam ma arrivano gli arbitri a mettersi in mezzo e a cercare di calmare Styles. Questi li aggira salendo sul ring e si lancia in Springboard Crossbody travolgendo lui e gli arbitri. Arriva anche Paige a cercare di calmare il Phenomenal One che però cerca ancora di attaccare Joe che nel frattempo si rialza. La GM e gli arbitri riescono ad allontanarlo fino allo stage a farlo ragione.

R-Truth è ancora in cerca di Carmella con Tye Dillinger e dice che sa che è qui da qualche parte ma non la trova da nessuna parte. Dillinger dice che è proprio là. Truth lo ringrazia e poi va da Carmella a chiedere se abbia visto Carmella. Lei dice che è Carmella e di lasciarla in pace. Truth dice che vuole chiederle di accompagnarlo al ring nel match contro The Miz per assicurarsi che l'altra Carmella non interferisca. Carmella non capisce a chi si riferisca ma Truth le dice che Maryse la ha chiamata “Spazzatura di State Island”. La cosa fa infuriare Carmella che dice che se non fosse sposata con Miz, Maryse lavorerebbe in macelleria. Truth chiede se sia un sì e Carmella urla solo infuriata e se ne va. Dillinger chiede a Truth che faccia e Truth dice che sta provando a insegargli qualcosa. Dillinger si chiede cosa possa insegargli Truth e questi risponde che gli sta insegnando come raggiungere il main event di SDL… Dillinger è esterrefatto.

UP NEXT: gli Usos, i Rusev Day e i SAni†Y e un solo posto per affrontare The Bar!!!

Il trio al commento ci mostra che Paige ha accontentato R-Truth e stasera il rapper affronterà The Miz!!!

Promo registrato di Orton che dice che ha promesso che chiunque sarebbe stato distrutto. Ha promesso che le sue azioni non sarebbero svanite in un attimo e che avrebbe cancellato eroi e distrutti idoli. Jeff Hardy si è però rifiutato di sparire docilmente e ora vuole che Hardy respiri a fondo l'ultimo rantolo di speranza prima che glielo faccia sputare fuori a calci. È stato il più sadistico wrestler degli ultimi 18 anni, non è nuovo alla crudeltà del confino dell'Hell in a Cell. Cambia le carriere, altera le vite, distrugge ogni senso di moralità. Quel che farà a Hardy sarà disturbante, perverso, terrà svegli la notte e farà singhiozzare la gente. Ma lui sorriderà e basta. Dentro l'Hell in a Cell cancellerà Hardy una volta per tutte.

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS SANITY VS RUSEV DAY (W/LANA)

I tre team fanno il loro ingresso, Mike Chioda a dirigere, uno solo può raggiungere The Bar in finale. Il match è NEXT…

Torniamo in onda con la Sanity che ha schierato la formazione Eric Young-Killian Dain ma legali ci sono Rusev e Jimmy Uso. Tag per Aiden English: serie di pestoni in coppia, poi Irish Whip. Scivolata di Uso che evita l'angolo e poi colpisce English con un Uppercut. Tag per Jey che connette un Elbow Smash all'angolo! 1… 2… no!!! Body Slam di Jey! 1… 2… no!!! Chop, tag cieco di Dain su English; Dain tracina Jey fuori ring e lo travolge con una Clothesline. Poi torna sul ring, tag per Eric Young che si lancia in gomitata dopo la Gutbuster di Dain! 1… 2… no!!! Tag per Dain che infierisce, Splash! 1… 2… no!!! Necklock di Dain, Jey cerca il tag ma Dain lo ributta a terra e connette un Double Axe-Handle! 1… 2… no!!! Ancora Necklock da parte del nordirlandese. Jey si libera ma viene travolto da un Dropkick di Dain che lo manda fuori ring. Tag per Young che si lancia dall'apron con un Elbow Drop! Pubblicità.

Rieccoci live con Daine e Jey a terra. Doppio tag: Jimmy travolge in Clothesline Young, altra Clothesline e poi Reverse Windmill Kick. Running Hip Attack a segno e poi Samoan Drop che Young evita. Tag cieco di Rusev, Young si libera di Jimmy ma incassa un High Kick, un altro e poi uno Splash seguito da uno Spinning Wheel Kick. Il Bulgarian Brute si prepara a chiudere i conti, Roundhouse Kick su Wolfe all'apron, Young lo evita e connette una Neckbreaker ma tag cieco di Jey Uso che si lancia su Young in Splash! 1… 2… no!!! English vera il pin. Dain travolge English, travolge Jimmy Uso ma incassa un Superkick di Jey. Suicide Dive i Jey Uso che però perde la legalità per il tag cieco di Rusev. Il bulgaro è pronto a lanciarsi ma Jey lo colpisce con una gomitata all'apron. English interviene con un DDT sull'apron. Roll-Up di Young che mette i piedi sulle corde! 1… 2… no!!! English provvidenziale a togliere i piedi dalle corde a Young. Questi si infuria ma appena si gira finisce vittima del Machka Kick!! 1… 2… 3!!! È un happy Rusev Day. The Bar compare sullo stage, sfida annunciata per la prossima settimana.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RUSEV DAY (W/LANA)

The Miz e Maryse si stanno preparando al loro match e Corey Graves ci annuncia che Carmella ha accettato di accompagnare R-Truth nel main event.

Torniamo al tavolo di commento dove ci viene presentata la nuova Superstar bambino della WWE, un altro eroe dal nome Super Messiah che si presenta con un video nell'ambito della promozione della Connors Cure.

I tre al tavolo di commento presentano le 10 coppie che parteciperanno al Mixed Match Challenge che ripartirà tra due settimane.

The Miz e Maryse fanno il loro ingresso e prendono un microfono. Miz alza la mano per zittire il pubblico come sempre. Miz dice che non riesce a credere che dopo 8 anni deve ancora ricordare alla gente che è superiore a Daniel Bryan. Ma prego… Partono ancora le immagini della settimana scorsa. Maryse e Miz si battono il 5 rivedendo le immagini. Miz si dice stanco di rincorrere Brie e Bryan per tutta la città e per l'ultima volta li chiamano fuori. Maryse dice che non verranno fuori, hanno paura di loro. Miz dice che si è dimenticato che Bryan fa così, se ne va con la coda tra le gambe: come quando si è ritirato, come a Talking Smack. E poi lascia che sia Brie a combattere per lui. Perciò, ovunque sia, ha una domanda da fargli: chi è il codardo adesso? Una cosa è essere così generosi da mettere il proprio a rischio ogni giorno, un'altra e costringere tua moglie a farlo per te. Ma lui e Maryse saranno responsabili della loro distruzione a HIAC. Carmella interrompe Miz con il suo ingresso, seguita da R-Truth. Truth fa il solito ingresso rappando, con Carmella a fare da back-up voice su “What's up?”. Il main event è NEXT…

SINGLE MATCH:
THE MIZ (W/MARYSE) VS R-TRUTH (W/CARMELLA)

Siamo di nuovo in onda a match cominciato con Miz che scappa da R-Truth. Una volta raggiunto, Hip Toss a segno per Truth. Leg Drop a segno! 1… 2… no!!! Tran richiama Truth che sale sulla seconda corda per una serie di pugni su Miz. Miz lo spinge via, va a vuoto con la spaccata di Truth che lo atterra in Spinebuster e lo copre di pugni. Lancio alle corde e Knee Lift di Miz a segno. Running Knee di Miz! 1… 2… no!!! Headlock da parte di Mizanin, Truth si libera con delle gomitate ma Miz lo sorprende la combinazione della Reality Check! 1… 2… no!!! Miz prende il giro il moonwalk di Carmella e poi torna a infierire su Truth con una ginocchiata alla schiena e una Surfboard Stretch. Il rapper si libera ancora, Irish Whip che lo lancia all'angolo e poi Yes! Kick da parte di Miz. Rincorsa e Awesome Clothesline a segno per Miz che poi va sulla terza corda e connette anche il Diving Double Axe-Handle. Yes! Kick su Truth in ginocchio da parte di Miz che poi va a vuoto con il Roundhouse Kick finale, Schoolboy Pin di Truth! 1… 2… no!!! Truth respinge Miz all'angolo con un calcio e poi Clothesline, altro braccio teso seguito da una Corkscrew Clothesline. Spaccata e Avalanche Splash all'angolo. Truth on fire, Scissors Kick a vuoto e Short Snap DDT di Miz! 1… 2… no!!! L'ex WWE Champion si prepara a chiudere di nuovo alla Daniel Bryan ma Truth va a segno con un Jumping Calf Corkscrew Kick! 1… 2… no!!! Truth cera il Back Drop, Miz atterra in piedi e con una Shoulder Tackle azzoppa Truth. L'A-Lister va per la Figure-4, Small Package di Truth! 1… 2… no!!! Roundhouse Kick di Miz. Ora Miz si prepara alla via tradizionale ma risuona la musica di Daniel Bryan. Miz si paralizza in posizione Skull Crashin' Finale. Bryan e Brie Bella arrivano, Victory Roll di Truth!! 1… 2… 3!!!! Truth ha vinto davvero.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: R-TRUTH (W/CARMELLA)

Bryan si scaglia su The Miz e lo ricopre di pugni. Poi lo mette nella Yes! Lock e lo costringe a veder mentre Brie rincorre e bracca Maryse. Brie si prepara per la Double Knee alle corde ma Zelina Vega la sgambetta da sotto il ring e la atterra! Almas da sotto il ring libera Miz e fa altrettanto con Bryan, scaraventandolo contro i gradoni d'acciaio. El Idolo e controparte portano i due sul ring, fanno per rincarare la dose ma vengono entrambi intrappolati nella Yes! Lock!!! Bryan e Brie mantengono la presa. Miz e Maryse non intervengono. Bryan e Brie non hanno intenzione di mollare, Miz corre verso il ring per liberare Almas e Vega ma appena lo fa, Bryan molla la presa e si prepara ad accoglierlo: Miz si ferma tanto in fretta da scivolare a terra e preferisce la ritirata con Maryse.

Smacco alla It Copule e palazzetto ad intonare “Yes!”. Finirà così anche ad HIAC? Intanto noi ci vediamo tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati