WWE Smackdown Report 03-12-2015

Amiche ed Amici di TuttoWrestling benvenuti a questo nuovo episodio di WWE SmackDown, io sono Riccardo Tiberi e oggi commenterò per voi questa nuova puntata, Sigla!

Video del Raw Recap con il New Day che presentano il nuovo WWE WHC Sheamus! L' irlandese si presenta sul ring e “ringrazia” Roman Reigns per avergli fatto vincere il titolo. Roman Reigns coglie di sorpresa il guerriero celtico e lo colpisce con un Superman Punch! Nel Main Event di Raw poi viene sancito un match tra i due valevole per il titolo, tuttavia durante il match interviene Barrett che attacca Reigns insieme a Rusev e a Del Rio, questi 4 formano un'alleanza chiamata League Of Nations! Arrivano anche gli Usos e Ambrose per far squadra con l'ex Shield e il New Day per la League Of Nations; il match finisce con la vittoria degli Heels dopo il Brogue Kick di Sheamus ai danni di Ambrose!

Ci troviamo a Hershey, Pensilvenia; al tavolo di commento troviamo Booker T, Rich Brennan e Jerry Lawler!

Subito sul ring ci sono Roman Reigns,Dean Ambrose e gli Usos! Reigns prende la parola e ringrazia gli Usos, suoi cugini, e Ambrose suo amico da tanti anni con cui ha viaggiato per tutto il mondo, Reigns prosegue parlando di Survivor Series e di come Sheamus gli abbia “rubato” il titolo e della sua nuova fazione creata a Raw, tuttavia lui non vuole aspettare TLC ma vuole risolvere la questione stasera! Entra Sheamus seguito dalla League Of Nations, Sheamus dice che Reigns e i suoi amichetti sono bravi, a tratti simpatici, *You Look Stupid Chants*, Sheamus dice che è un ammiratore di Reigns (intanto risponde al pubblico che cantava USA,USA!), Sheamus poi prende in giro Reigns dicendo che è stato campione per 5.15 minuti e che ha fatto anche la maglietta; Reigns però risponde che non ha voglia di scherzare e che lo vuole sul ring, Sheamus gli risponde di rilassarsi, ha parlato con l'Authority e stasera la League Of Nations affronterà Reigns e i suoi alleati! IT'S A NEW DAY, YES IT IS! Entra il New Day con Woods che definisce Reigns un “Ruiner” (tipo “guastafeste” ). Gli Usos dicono al New Day di zittirsi e di venire sul ring. Woods risponde che Ambrose e gli Usos stasera se vogliono guadagnare il diritto di essere i compagni di Reigns dovranno prima battere il New Day, altrimenti Reigns se la vedrà da solo contro la League Of Nations!

Dal Backstage vediamo che Breeze accompagnato da Summer Rae si sta preparando ad entrare!

Entra Tyler Breeze, con Summer Rae, a seguire The Man That Gravity Forgot…NEVILLE!

TYLER BREEZE VS NEVILLE
Clinch, presa al braccio di Breeze, Neville si libera con un Arm Drag; Roll Up di Neville, 2! Ancora Neville che applica una Armbar, intanto vediamo Dolph Ziggler al tavolo di commento, Neville prosegue con l'Armbar, pugno di Breeze che si lancia alle corde ma subisce il Tilt-a-Whirl Backbreaker! Breeze è fuori dal ring, Neville prende la ricorsa ma si ferma perchè Breeze si fa scudo con Summer rae! Pubblicità!

Al rientro Neville si libera dalla presa con una Press Slam; combo di Kick di Neville che conclude con un Low Dropkick! Clothesline di Neville che manda fuori dal ring Breeze…Corkscrew Plancha! Si rientra sul ring…Standing Shooting Star Press di Neville! 1…2.NO! Neville si lancia contro Breeze ma finisce sull'apron, Neville fa una finta, Breeze fallisce il Dropkick, Neville si lancia alle corde…Superkick di Breeze! 1…2…NO!!! Calci di Breeze all'angolo, Breeze si distrae…Superkick di Neville! Neville è sul paletto…ma Breeze si rifugia fuori dal ring! Neville lo raggiunge e lo riporta sul ring, Summer Rae tratttiene Neville per le gambe(non vista dall'arbitro) e Breeze può colpirlo con un Cheap Shot al volto e chiudere il match con la Unprettier! 1…2…3! Breeze e la bella bionda festeggiano sul ring con il bastone da Selfie!

WINNER: TYLER BREEZE

Raw Recap con il match tra Charlotte e Becky Lynch, vittoria di Charlotte che simula un infortunio (tale padre tale figlia) e chiude l'amica in un Roll Up!

Siamo all'angolo intervite con Jojo che ha Becky Lynch, l'irlandese dice che qualche volta le amiche possono non essere contente di alcuni loro comportamenti ma non crede a ciò che gli ha detto paige; intervengono Brie e Alicia Fox che dicono che forse il problema del PCB era proprio Becky; interviene anche Charlotte in difesa dell'amica dicendo che Nikki le ha abbandonate da quando ha perso il titolo, il Team Bellas se ne va e Charlotte dice a Becky che loro saranno sempre amiche!

Entra Becky Lynch, accompagnata da Charlotte, mentre sul ring sono già presenti le due componenti del Team Bellas!

BECKY LYNCH VS BRIE BELLA
Clich, gomitata di Brie che si lancia alle corde ma viene mandata al tappeto da un Arm Drag; Dropkick di Becky, Brie sfrutta le corde e colpisce l'avversaria con un Hot Shot seguito da un Bulldog, Pin 2! Serie di calci all'addome stile Bryan per Brie Bella che prosegue con il BRIEEE MODE, Running Knee! 1…2.! Headlock di Brie, reazione di Becky, serie di Clothesline di Becky, Splash all'angolo e T-Bone Suplex! Becky tenta la Dis-Armer ma Brie si rifugia alle corde, Brie colpisce Charlotte fuori dal ring, Becky intanto riesce ad applicare la Dis-Armer ma Charlotte interviene e colpisce Brie Bella!

WINNER: BRIE BELLA

Becky è infuriata con Charlotte, l'amicizia è già al capolinea?

Neville è nel Backstage e viene raggiunto da The Miz che gli dice che sul ring è bravo ma…non ha personalità, ha bisogno di qualcuno con carisma qualcuno come lui! Neville chiede il perchè e Miz risponde che gli ricorda Daniel Bryan, un wrestler che per diventare quello che è diventato ha avuto bisogno di lui! Miz gli dà un biglietto di presentazione e il DVD di un film natalizio (credo sia uno dei suoi film).

Torniamo nella zona interviste con Renee Young che ha Rusev e Lana, rivediamo quanto successo a Raw con l'infortunio di lana durante il match tra Rusev e Ryback, torniamo in diretta, Lana dice che Ryback è un barbaro e che l'ha colpita di proposito, Rusev dice che Ryback è un codardo e che la prossima voltà che lo incontrerà lo distruggerà! Bacio sensuale tra Rusev e Lana (beh Rusev non tanto sensuale ma Lana…)

Entra il New Day, solito trombone per Woods, seguono gli Usos e Dean ambrose!

NEW DAY VS USOS & AMBROSE
Iniziano Jimmy Uso e Woods; Clinch, scambio di prese tra i due, Chop di Jimmy altra Chop e Tag per Jey che va a segno con un Running Elbow Smash! Serie di calci all'angolo, Ambrose si prende il tag e rincara la dose, altro Tag e altri calci da parte di Jimmy, tag per Jey che tenta un Pin, 2! Reazione di Woods che riesce a dare il Tag a Kingston, l'atleta di colere però subisce subito un Arm Drag seguito da un Armbar, Irish Whip ma Kingston reagisce con un Mat Slam! Tag per Big E che va a segno con una Shoulder Block, Pin di 2! Tag per Woods, pugno di Woods che connette con una Running Inverted STO! 1…2! Woods applica una Headlock, Jey Uso prova a liberarsi ma Woods connette con un Dropkick! Tag per Big E che tenta il Running Splash ma fallisce! Tag per Ambrose, serie di Jab e Chop e Running Crossbody! Irish Whip riversaro, Ambrose evita l'impatto con il paletto e connette con uno Swinging Neckbreaker! Ambrose va fuori dal ring e manda contro le protezioni sia Woods che Kofi; Big E lo riggiunge e prova a mandarlo sul ring ma Ambrose risponde con il Pendulum Lariat! Si rientra sul ring, Splash di ambrose ma Big E lo solleva e lo posiziona sulle corde laterali, Tag per Kofi che lo colpisce con un Dropkick! Pubblicità!

Al rientro il New Day segue con degli Stomp all'angolo seguiti da vari tag, Dropkick all'angolo di Kofi! 1…2.! Kofi applica una Armlock, Ambrose si libera ma Kofi riesce a mandarlo al tappeto grazie alle corde; Kofi si lancia dal paletto con un Axe Handle! Tag per Woods che colpisce con un calcione Ambrose! 1…2! Tag per Big E, calcio di Big E allo stomaco, Ambrose reagisce con dei pugni ma Big E connette con un Belly To Belly Suplex! 1…2..! Big E colpisce Jey,reazione di Ambrose che riesce a mandare fuori dal ring Big E, Woods riporta il compagno sul ring, Tag per Kofi che si lancia con un Crossbody ma Ambrose ribalta il Pin, 1…2..! Spinta di Kofi ma Ambrose risponde con il Pendulum Lariat! I due sono a terra…Tag per Woods e Jimmy Uso, Clothesline di Jimmy, altro braccio teso, Mid Kick seguito da uno schiaffone e un ack Suplex! Kofi prova a intervenire ma si prende uno schiaffone da Jey Uso! I due sono all'angolo…Double Running Hip Attack! Samoan Drop di Jimmy Uso 1…2..NO! Big E interrompe il Pin e manda fuori dal ring Jey Uso, interviene anche Ambrose che colpisce l'ex NXT champion con un Missile Dropkick e con una Clothesline che lo manda fuori dal ring! Ambrose tanta un Plancha ma Big E lo afferra…Samoan Dive di Jey Uso! Sul ring restano Jimmy Uso e Woods, Enzeguri kick di Jimmy, il marito di Naomi va sul paletto ma viene distratto da Kofi Kingston e i due si scontrano; Woods lo colpisce alle corde …Trouble In Paradise di Kofi senza che l'arbitro se ne accorga e Woods conclude con il Knee Strike! 1…2…3!!!

WINNER: NEW DAY

Clamoroso al cibali (non proprio il cibali, ma ci stava), il New Day sconfigge gli Usos e Ambrose e Roman Reigns che seguiva il match dal backstage rimane pensieroso, ma soprattutto, sarà da solo contro la LON!

Entrano i Dudley Boyz e noi rivediamo i Dudley Boyz, con il ritorno di Tommy Dreamer, affrontare e vincere per squalifica con la Wyatt Family a Raw! Torniamo sul ring…DEH! Entra la Wyatt Family!

DEVON VS BRAY WYATT
Rowan prova a distrarre Devon, ma quest'ultimo evita la Clothesline di Bray e dopo dei pugni va a segno con una Thezs Press; reazione di Wyatt con una Clothesline, calcio di Bray e Smash all'angolo; Snapmare di Wyatt che applica una Headlock, Devon prova aliberarsi, Bray si lancia alle corde ma subisce il FlapJack di Devon! Devon va sul paletto…Flying Headbutt! 1…2..NO! Devon fallisce lo Splash all'angolo e Bray chiude la pratica con la Sister Abigail! 1…2…3!!!

WINNER: BRAYray WYATT

La Wyatt Family porta sul ring dei tavoli mentre Bray ha come “ostaggio” Devon… Dreamer e Bubba intervengono con dei bastoni da Kendo, sembrano avere la meglio ma Strowman spezza il bastone e applica la Lifting Arm Triangle Choke mentre Harper va a segno con il Superkick…Running Powerslam di Rowan su dreamer contro il tavolo! I 3 ex TNA e ECW vengono posti in mezzo al ring…Follow The Buzzards!

Entra Sheamus e a seguire tutti gli altri componenti della League Of Nations; nel Backstage c'è Reigns che viene raggiunto da Ambrose e gli Usos, Reigns dice che è tutto a posto e che ce la farà, Ambrose vuole essere con lui a bordo ring ma arriva Renee Young che dice a Ambrose che è bandito da bordo ring! Ritorniamo dopo la pubblicità e vediamo l'antrta di Reigns acclamato dal pubblico!

HANDICAP 4 VS 1 MATCH: LEAGUE OF NATIONS VS ROMAN REIGNS
Inizia Del Rio, Clinch, calcio di Del Rio, pugni, Irish Whip ma reazione di Reigns con un calcio! Tag per Rusev; Reigns si libera di Rusev, tag per Sheamus, calcio dell'irlandese che porta all'angolo l'avversario e prosegue con dei calci, tag per Rusev, serie di calòci all'angolo, stessa cosa Barrett che si prende il Tag; nuovo Tag per Sheamus, uppercut del guerriero celtico, pugni all'angolo, Irish Whip ma Reigns risponde con un Back Elbow! Pin di 2! Barrett riesce a mandare al tappeto Reigns, l'arbitro se ne accorge…e lo caccia via! Barrett è eliminato! Reigns colpisce con dei pugni Sheamus! Pubblicità!

Al rientro Sheamu s manda al tappeto Reigns e tenta u pin, 2! Tag per Del Rio, serie di pugni all'angolo e altro Pin di 2! Tag per Rusev, calcio del bulgaro che va a segno con un Back Suplex! 1…2! Rusev applica una Nerve Neck Lock e segue con delle gomitate per poi riprendere la presa; Reigns tenta una reazione con dei pugni ma viene mandato fuori dal ring, dove Sheamus e Del rio lo colpiscono mentre l'arbitro è distratto! Tag per Sheamus che raggiunge Reigns e lo manda contro le protezioni! Si rientra sul ring, Shoulder Block all'angolo seguita un un Running Knee! Tag per Rusev che va a segno con una Running Diving Headbutt! 1…2.! Tag per Del Rio che si lancia dal paletto con un pugno in caduta! Serie di calci al paletto, Tag per Sheamus che va a segno con un Suplex Slam! 1…2.! Sheamus applica una Headlock, Reigns si libera con un Arm Drag ed evita l'attacco di Sheamus che si schianta contro il palo d'acciao del paletto e finisce fuori dal ring! Sheamus risale e da il tag a Rusev, Rusev fallisce lo Spalsh all'angolo e Reigns connette con il Samoan Drop! Tag per Del Rio, anche lui fallisce, questa volta l'Enzeguri Kick, Clothesline di Reigns, serie di Short Arm Clothesline all'angolo da parte di reigns (10 per precisione) che conclude con il Big Boot! Reigns chiama il Superman Punch, interviene Rusev…Superman Punch sul bulgaro! Del Rio ne approfitta e va a segno con il Double Knee Backbreaker (ma per Michael Cole anche questa è una Bank's Statement, quando in realtà è solo quella di Sasha che l'ha rinominata così). Del Rio tenta la Cross Armbreaker ma Reigns si libera…SPEAR! 1…NO! Sheamus interviene e interrompe il Pin, Sheamus tenta il brogue Kick ma Reigns lo evita e lo manda fuori dal ring con una Clothesline! Reigns tenta il Dropkick sull'apron ring ma anzichè colpire Sheamus, colpisce Rusev! Sheamus prova a mandarlo contro i gradoni d'acciaio ma Reigns li salta e si lancia con una Clothesline sul WWE WHC! Rusev prova ad attaccarlo ma Reigns si libera pure di lui e lo manda al di là delle barriere di protezione nella zona di Lilian Garcia! Arriva anche Del Rio ma Reigns lo manda contro il tavolo di commento! Intanto l' arbitro stava contando il Count Out, siamo al 9…Reigns risale! Reigns vince per Count Out!

WINNER: ROMAN REIGNS by Count Out

Interviene anche Barrett che distrae Reigns…BROGUE KICK! Arrivano anche Ambrose egli Usos, rissa generale con i 3 Face che hanno la meglio e aiutano reigns a riprendersi!

Finisce qua l'episodio settimanale di SmackDown, io vi do l'appuntamento a domani con WWE SUPERSTARS!

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati