WWE Smackdown Report 03-07-2009

Alla vigilia della festa dell'indipendenza americana la WWE è pronta ad offrirci una nuova edizione di SmackDown e con ancora negli occhi le immagini di The Bash tenteremo di sapere cosa attende ora CM Punk, confermatosi World Heavyweight Champion seppur in maniera molto controversa. Le sue strade e quelle di Jeff Hardy si incrocieranno ancora? E Chris Jericho e Edge, ora che sono campioni di coppia unificati WWE, saranno della partita? Dal Save Mart Center di Fresno, California, io sono Erik “Not tweeting right now” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Jim Ross e Todd Grisham ci introduce allo show proprio mentre il World Heavyweight Champion CM Punk fa il suo ingresso sul quadrato accolto da una bordata di fischi. Punk al microfono dice che tutti stanno parlando della controversia nata a The Bash ed è piuttosto stufo…la gente dice che Punk ha usato una scorciatoia e ha colpito apposta l'arbitro…Punk è qui per dimostrare il contrario passo per passo, partendo dallo schienamento irregolare di Hardy su Punk, con quest'ultimo che aveva palesemente un piede sotto le corde e con il conteggio che è stato giustamente considerato nullo. Punk dice che le regole valgono ancora qualcosa e se non fosse stato considerato nullo il conteggio sarebbe stato lui il derubato…Punk poi mostra il suo infortunio e il calcione rifilato all'arbitro Scott Armstrong, da lui considerato accidentale. Punk dice che è un uomo d'onore e non prende scorciatoie dentro e fuori dal ring. Jeff Hardy era giustamente frustrato per quanto accaduto ma quanto Hardy gli ha fatto a fine match è semplicemente imperdonabile. Hardy non ha idea di chi sia la persona CM Punk…a quanto sembra ora Hardy vuole un rematch e Punk non ha nulla in contrario…ma prima vuole le scuse di Jeff Hardy…ad arrivare sul ring però non è Hardy ma il General Manager di SmackDown Theodore Long che viene subito al punto: non sa se quanto fatto da Punk a The Bash è stato un incidente ma non importa…a Night of Champions CM Punk difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Jeff Hardy!!! Mr.McMahon è stato particolarmente soddisfatto dell'operato di Theodore Long a The Bash quindi ha messo bene in chiaro che le cose devono proseguire su questo piano…se Mr.McMahon vuole la controversia l'avrà: stasera a SmackDown il main event sarà Edge e Chris Jericho, i nuovi campioni di coppia unificati WWE, contro CM Punk e il suo tag team partner…Jeff Hardy!!! Hardy raggiunge sul ring i due e dice a Punk che non importa quello che dice, a The Bash l'ha fatto apposta…Punk non vuole sentire altro al di fuori delle parole “I'm sorry” e Hardy si scusa…ma per la dose di botte che gli darà a Night of Champions!!! I due vengono divisi a fatica da Theodore Long e Punk ricorda a Hardy che saranno in azione più tardi e già la situazione è complicata per via del suo infortunio…figuriamoci con Hardy che vuole prenderlo a pugni in faccia…Punk ha un consiglio per Hardy…qualcosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa…”Just say no”…e si allontana con un ghigno beffardo.

Si torna in onda con Ricky Ortiz sul ring per il primo match della serata che lo mette di fronte a uno dei nuovi acquisti di SmackDown: Finlay! John Cone arbitra il match ma prima Ricky Ortiz prende il microfono e dice a Finlay di abbandonare il broncio perchè è a SmackDown e lo vuole al meglio per la loro contesa…Ortiz dà a Finlay la sua “Rally towel” e Finlay risponde con un sonoro ceffone dando di fatto il via al match. Calcio all'addome da parte di Finlay, Ortiz risponde con un calcio al volto ma viene poi spedito fuori ring dall'avversario che lo colpisce dall'apron con dei pestoni venendo però fatto cadere a sua volta da Ortiz che lo stende fuori ring con una powerslam. Ortiz riporta Finlay nel quadrato e lo colpisce con un altro pestone a cui segue un backdrop. 1…2…no!!! Splash di Ortiz su Finlay a terra ma Ortiz manca uno shoulder block all'angolo e viene schienato con un rollup…1…2…no!!! Clothesline di Finlay, un'altra e un'altra ancora…Rolling Hills a cui segue un sit-down splash e uno shoulder block all'angolo…Finlay tenta di sollevare Ortiz ma la schiena gli dà problemi forse per la powerslam di prima…Ortiz tenta di approfittarne ma non ci riesce e Finlay trova le forze per una Celtic Cross!!! 1…2…3!!! Finlay spazza via Ricky Ortiz al suo ritorno a SmackDown!!!

Dolph Ziggler si sta preparando al suo match quando Maria gli si avvicina e, ringraziandolo per la bella serata passata insieme la sera prima gli augura buona fortuna per il suo match previsto di lì a poco…

STILL TO COME: Rey Mysterio vs Kane in un non-title match!!!

Dolph Ziggler sale sul ring come detto per il suo match che lo mette di fronte a R-Truth, che stavolta fa il suo rap sulla rampa d'ingresso. “Little Naitch” Charles Robinson arbitra il match. Si parte, clinch con ginocchiata da parte di Ziggler…pugno e irish whip all'angolo opposto…gran calcio split-legged di R-Truth a cui segue un hip toss…1…2…no!!! Ziggler ripara all'angolo e ottiene un break ma poi attacca R-Truth approfittando di una distrazione stendendolo con un notevole reverse exploder suplex. 1…2…no!!! Ziggler blocca R-Truth in una headlock a centro ring, R-Truth tenta di uscirne ma Ziggler lo rimanda al tappeto colpendolo poi con dei pugni e degli elbow drop. Altro elbow drop…1…2…no!!! Full Nelson applicata ora a terra da parte di Dolph Ziggler che fino a questo momento sta ottimamente gestendo il match…hip toss di R-Truth, un pugno subito da Ziggler…lancio alle corde, back elbow di R-Truth e una clothesline. Lancio alle corde, calcio di Ziggler che poi si prende una powerslam!!! 1…2…no!!! Bicycle kick da parte di R-Truth che tenta poi di rialzare l'avversario che però è sull'apron…guillotine da parte di Ziggler che poi ritorna nel ring e lo stende con il suo Jumping Russian Leg Sweep!!! 1…2…3!!! Dolph Ziggler dal nulla si aggiudica questo match!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy e CM Punk vs Chris Jericho e Edge in un non-title match!!!

Dopo una nuova edizione di “Word Up” dove ancora una volta vengono fatte beffe (giustamente) di Jesse si ritorna con le immagini all'interno dell'arena per il match che mette di fronte il nuovo campione intercontinentale Rey Mysterio a Kane!!! Chad Patton è l'arbitro del match e si comincia…calcio tentato da Mysterio, pugni di quest'ultimo…evitato un assalto da parte di Kane per Mysterio ma il campione intercontinentale viene steso da una clothesline e colpito con delle ginocchiate e dei pugni all'angolo. Altra short-armed clothesline da parte di Kane…1…2…no!!! Kane blocca Mysterio in una headlock ma Mysterio ne esce con un calcio venendo però poi colpito con dei pestoni…Mysterio viene abbrancato da Kane ma fugge e tenta la 6-1-9 dopo aver spedito Kane sulla seconda corda…Kane va per la chokeslam ma Mysterio esce dalla presa venendo però colpito con dei pestoni mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro continua il dominio di Kane sull'avversario con un notevole big boot che gli vale un conto di 2. Kane lancia con violenza Mysterio contro le protezioni all'angolo e Mysterio, dolorante, rotola fuori ring…Kane lo raggiunge e lo sbatte con la schiena contro il paletto rientrando poi nel ring. Mysterio viene contato fuori…5…6…7…8…9…all'ultimo Mysterio torna nel ring ma ad accoglierlo trova un'altra serie di cazzottoni da parte di Kane. Kane lavora chirurgicamente sulla schiena dell'avversario e lo stende poi con una bodyslam. Calcio al volto subito da Kane, serie di pugni…Mysterio si lancia alle corde, back elbow da parte di Kane…1…2…no!!! Gran back suplex subito da Mysterio…1…2…no!!! Backbreaker da parte di Kane che poi blocca Mysterio in quella posizione per una presa di sottomissione…Mysterio ne esce con delle ginocchiate e poi con un drop toe hold fa sbattere Kane contro le protezioni…seating springboard senton da parte di Mysterio che connette poi con un tilt-a-whirl inverted DDT!!! 1…2…no!!! Mysterio sale sulla terza corda…tentativo di double axe handle evitato con un uppercut al volo da parte di Kane!!! 1…2…no!!! Kane chiama ora la chokeslam…Mysterio evita con una capriola…enziguiri kick e un dropkick che mandano Kane alle corde per la 619 che va a segno!!! Tentativo di springboard seating senton evitato da Kane che aggrappa al volo l'avversario e lo stende con una chokeslam!!! 1…2…3!!! Kane si aggiudica questo match!!! Kane prima di andarsene rivolge ancora le sue particolari attenzioni a Mysterio abbrancandolo nuovamente al collo…risuona però la theme song di The Great Khali che raggiunge il ring armato di sedia!!! Khali insegue Kane brandendo la sedia e il “Big Red Monster” batte in ritirata passando tra il pubblico!!!

Chris Jericho viene intervistato da Josh Mathews e dice che è felice di vedere Rey Mysterio ricevere quanto merita per mano di Kane…e la prossima settimana sarà nuovamente Chris Jericho vs Rey Mysterio per il titolo Intercontinentale con Jericho che promette di diventare un 10 volte campione Intercontinentale…Edge, presente in scena, gli ricorda che questa sera bisogna provare di essere la forza più dominante della WWE…stasera bisogna dare una lezione a CM Punk e Jeff Hardy, non uniti come loro due…infortunio all'occhio o no Chris Jericho promette che Punk sarà sconfitto e lo stesso toccherà a Jeff Hardy…Chris Jericho e Edge proveranno al mondo che sono il tag team più dominante attualmente in WWE…

Si ritorna in onda dopo la pubblicità per un tag team match che ci dà la possibilità di ammirare altri nuovi acquisti di SmackDown: la Hart Dinasty, accompagnata da Natalya, affronta i Cryme Tyme!!! Tyson Kidd e JTG iniziano il match, waistlock di Kidd che viene però steso da un drop toe hold dell'avversario che però risponde con uno shoulder block all'angolo. JTG salta sulla seconda corda però e lo stende con un facebuster. Tyson Kidd ripara fuori ring, JTG lo insegue…i due tornano nel ring, tag da parte di Kidd per David Hart Smith che inizia il suo lavoro sull'avversario. Pugni subiti da JTG che si prende un gran overhead belly to belly suplex…1…2…no!!! JTG viene bloccato in una presa al collo ma ne esce con delle gomitate…Smith lo spinge però nuovamente all'angolo e dà il tag a Tyson Kidd che prosegue il lavoro sull'avversario con un gran calcione alla schiena…1…2…no!!! Tyson Kidd ora lavora alle braccia e alla schiena di JTG…irish whip all'angolo, Kidd manca uno splash…rollup di JTG!!! 1…2…no!!! Tyson Kidd recupera il controllo della situazione e ancora lavora sulle braccia di JTG che è ancora in difficoltà. Shad tenta di entrare nel match per la prima volta ma JTG è lontanissimo dall'angolo…lancio alle corde, uppercut da parte di JTG che schiaccia a terra l'avversario!!! Entrambi i contendenti sono ora a terra…tag per Smith e Shad!!! Tyson Kidd viene colpito e David Hart Smith viene steso con due clothesline. Gomitata all'angolo di Shad che schiaccia a terra David Hart Smith e lo colpisce con un elbow drop. 1…2…no!!! Tyson Kidd interrompe lo schienamento e viene colpito da una ginocchiata di Shad…lancio alle corde, JTG connette non visto dall'arbitro con una guillotine su Smith che viene steso da una STO di Shad!!! 1…2…3!!! Con un po'd'inganno i Cryme Tyme vincono questo match!!!

Il Raw Rebound è dedicato al “Night of Champions tournament” che vedrà la sua finale lunedì a Raw tra Triple H e John Cena per decidere chi sarà l'avversario di Randy Orton a Night of Champions e anche al 3 vs 1 Gauntlet match che ha dovuto affrontare Randy Orton con il grandissimo impatto avuto da Mark Henry alla sua prima notte come membro del roster di Raw!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy e CM Punk vs Edge e Chris Jericho in un non-title match!!!

E si torna al ring per un tag team match tutto al femminile: la nuova campionessa femminile WWE Michelle McCool e Layla affrontano Maria e Melina!!! John Cone arbitra il match e a iniziare sono Melina e Layla. Layla stende l'avversaria e la colpisce poi con dei pugni…Melina con un gran calcio al volto di Layla che viene poi sbattuta all'angolo due volte…tag per Maria, ginocchiate subite da Layla che si prende poi una clothesline in caduta. 1…2…no!!! Maria cade male a terra con una spaccata per mano di Layla, tag per Michelle McCool che lavora sulle gambe dell'avversaria in modo duro e preciso. Tag di nuovo di Layla, elbow drop subito da Maria…tag ancora per Michelle McCool che blocca Maria in una presa alle gambe…Maria in enorme difficoltà subisce ora dei calci alle gambe…tenta di far mollare la presa all'avversaria…ce la fa e colpisce Michelle con un calcio al volto dando poi il tag a Melina!!! Michelle dà quasi subito il tag a Layla che subisce il Matrix kick dall'avversaria…Melina stende Michelle McCool, Layla tenta di stenderla ma Melina la stende con un legdrop al collo in caduta…1…2…3!!! Melina e Maria vincono questo match, sguardi di gelo tra Melina e Michelle McCool…la sfida è solo rinviata!!!

WWE Smack of the Night: John Morrison sconfigge CM Punk 7 giorni fa a SmackDown venendo poi steso dalla Go To Sleep di Punk a fine match.

JOhn Morrison è con Theodore Long (che balla in modo decisamente scoordinato) e dice che dovrebbe essere lui il prossimo ad affrontare il vincente del match tra Jeff Hardy e CM Punk a Night of Champions…Long e Morrison si lanciano poi in un agghiacciante “tributo” a Michael Jackson cantando delle sue canzoni…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge e Chris Jericho affrontano in un non-title tag team match Jeff Hardy e CM Punk!!! Scott Armstrong è l'arbitro designato per questo match, lo stesso del match tra Hardy e Punk a The Bash. Edge e CM Punk iniziano il match, arm wrench di Edge che poi lavora sul braccio di CM Punk. Edge e Punk che tra l'altro sono reduci dal match di 24 ore fa a Superstars vinto da Edge per forfait…dropkick di Punk che poi dà il punk a un non troppo convinto Jeff Hardy. Double axe handle dal paletto su Edge che poi viene lanciato all'angolo contro le protezioni col costato…Hardy sbatte Edge contro l'angolo, tag per CM Punk…altro double axe handle subito da Edge, stavolta per mano di Punk. Calci all'addome da parte di Punk che poi blocca Edge in un'armbar. Edge evade, tag per Chris Jericho che però finisce lui bloccato nella presa…bodyslam subita poi da Jericho, tag per Hardy che si lancia su Jericho con un flying legdrop dalla seconda corda!!! 1…2…no!!! Jericho tenta di rispondere con dei pugni e dei pestoni…lancio alle corde rovesciato, calcio subito da Hardy…inverted atomic drop e double legdrop da parte di Jeff Hardy che dà ancora il tag a CM Punk che fino a questo momento coopera senza alcun problema con Jeff Hardy. Arm wrench di Punk che però viene costretto alle corde…tag per Edge, pugni subiti da Punk che si prende anche una testata…lancio alle corde, dropkick di Punk che dà ancora il tag a Hardy…Poetry in Motion di Hardy su Edge!!! Jericho sullo slancio finisce al tappeto fuori ring e Hardy poi spedisce anche Edge fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità con Punk e Hardy che si guardano con grande sospetto!!! Si torna in onda con Hardy che stende Edge con un armdrag e lo blocca con un'armbar al centro del ring. Punk sembra iniziare ad avere nuovamente problemi forse per via dei pugni subiti in precedenza e Punk non dà il tag a Hardy…jacknife pin di Hardy…1…2…no!!! Pugni subiti da Edge, lancio all'angolo ma Hardy manca uno splash e Edge dà il tag a Jericho che colpisce Hardy con una baseball slide alla schiena e degli elbow drop spedendolo poi fuori ring. Edge non visto colpisce Hardy con un pugno mentre Jericho provoca CM Punk. Jericho riporta Hardy nel quadrato e prosegue il suo lavoro con dei calci su Jeff Hardy…Punk ora offre il suo braccio per il tag ma Hardy è bloccato in una presa al collo da Jericho…Hardy ne esce con dei pugni…lancio all'angolo, Hardy tenta di evitare l'assalto ma Jericho lo spedisce fuori ring!!! Hardy atterra duramente e Scott Armstrong lo conta fuori ring…5…6…7…Jericho raggiunge Hardy fuori ring ma questi torna nel quadrato e va per dare il tag a CM Punk che però, tenendosi l'occhio, è fuori posizione…Whisper in the Wind poco dopo di Jeff Hardy che stende Jericho!!! Entrambi ora a terra, sia Hardy che Jericho…vedremo se ci sarà qualche tag…c'è sicuramente per Edge, Hardy non riesce nemmeno ad avvicinarsi all'angolo perchè viene bloccato da Edge che però si prende il Twist of Fate!!! Hardy colpisce con uno schiaffo CM Punk e questo conta come un tag!!! Combo running high knee-bulldog dall'angolo su Edge per CM Punk…1…2…no!!! Punk si carica Edge per la Go To Sleep ma Edge gli scivola alle spalle e lo stende con una Edge-o-matic!!! 1…2…no!!! Edge colpisce Punk con una ginocchiata e dei pestoni all'angolo…Jericho strangola non visto CM Punk e Edge poi gli dà il tag…gran calcione alle costole addominali da parte di Jericho che poi colpisce all'occhio sinistro, quello infortunato, CM Punk…Punk tenta di reagire, pugni a Jericho…irish whip…doppia clothesline ed entrambi i contendenti sono a terra. Punk fa per dare il tag a Jeff Hardy, striscia verso l'angolo…ma poi Jeff Hardy crolla a terra tenendosi l'occhio!!! Punk non capisce e Jericho lo schiena con un rollup…1…2…no!!! Jericho tenta ora di bloccare Punk nella Walls of Jericho mentre Hardy è ancora a rotolarsi fuori ring…tag non visto da CM Punk da parte di Edge…Go To Sleep subita da Jericho ma l'uomo legale è Edge che stende CM Punk con una Spear!!! 1…2…3!!! Edge e Chris Jericho vincono il match e Hardy torna nel ring stendendo Edge con un Twist of Fate!!! Hardy sale sulla terza corda per la Swanton Bomb ma Jericho riesce a far evitare al compagno di tag guai peggiori portandolo via…Hardy poi raggiunge Punk tenendosi l'occhio e scusandosi con lui dicendo che non ci vede…Hardy si allontana e poi, giunto sullo stage, si toglie la mano festeggiando e prendendo quasi in giro CM Punk…l'infortunio all'occhio di Hardy è sicuramente finto, Hardy crede che lo sia anche quello di CM Punk…e noi siamo a 3 settimane da Night of Champions…la strada verso la notte dei campioni è sempre più bollente!!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati