WWE Smackdown Report 03-04-2018

Amici ed amiche di Tuttowrestling, è l'ultima notte da passare a fare calcoli: dopo non ci sarà più tempo ma solo giorni d'attesa per il nostro Superbowl, le nostre Finals, le nostre World Series. WrestleMania 34 è lontana appena 5 giorni e questa è l'ultima fermata sulla Road to WM. Shane tornerà live a SDL così come Charlotte Flair mentre AJ Styles e Shinsuke Nakamura saranno costretti a coesistere per fronteggiare Gable & Benjamin. Tanta carne al fuoco, pochissimo tempo e la mente già a New Orleans. Alla tastiera Daniele “Hot Tag” La Spina e nessun motivo per indugiare oltre con questo SmackDown Live Report!!!

Panoramica interna della Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee. Daniel Bryan fa il suo ingresso a dir poco nel tripudio. Raggiunto il ring Bryan prende la parola per salutare tutti e dare il benvenuto al Commissioner di SDL: Shane McMahon. Shane fa il suo ingresso mentre Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves ci salutano dal tavolo di commento. Shane saluta il pubblico e dice che vuole iniziare correggendo Bryan su una cosa detta la scorsa settimana: lui è un modello di riferimento soprattutto perché ha lottato per tornare a fare ciò che ama senza mai arrendersi e quindi si congratula con lui per essere tornato pronto a combattere e a fare ciò che ama e gli amiamo vedere fare. Shane poi dice che, dopo aver combattuto grandi match a WM, specialmente negli ultimi anni, avrebbe preferito saltare l‘appuntamento contro Zayn e Owens. Ma dal momento che è stato dichiarato pronto a combattere anche lui è ora di dare una lezione a quei dure. Bryan dice che prima però deve ammettere qualcosa riguardo al suo ruolo da GM e deve ammettere che ha sbagliato con Owens e Zayn: negli ultimi 6 mesi si è fatto influenzare dall'amicizia e da quello che ha passato con Zayn ed Owens e non è stato pienamente corretto con lui. Shane dice che apprezza e si deve far perdonare anche lui il fatto che negli ultimi 6 mesi si è fatto offuscare il giudizio da quello che aveva passato a causa di Zayn e Owens e dal suo essere vendicativo. Bryan scherza dicendo che non è assolutamente vendicativo. Un McMahon, poi. Bryan si scusa e Shane si scusa a sua volta proponendo una stretta di mano. Bryan dice che gli ha stretto la mano due minuti fa per salutarlo. Nashville non vuole una stretta di mano ma un abbraccio. Shane dice che non è un tipo da abbracci ma apprezza. Nashville insiste però, fomentata da Bryan che allarga le braccia e alla fine i due suggellano la pace con un abbraccio che renderebbe fiero il Dr. Shelby. Shane dice che sono finalmente sulla stessa lunghezza d'onda. Bryan dice che è così e la cosa non può che essere una pessima notizia per Owens e Zayn. E gliela faranno pagare per lui, per han e per tutto quello che hanno fatto in questi mesi. Shane dice che inoltre deve ringraziarlo di aver reintegrato Zayn e Owens così potranno fargliela pagare nella Terra delle Opportunità e avranno l'opportunità di negare il loro accesso ad un'arena di SDL per sempre. Bryan perciò chiede il pubblico se li vuole vedere battere Zayn ed Owens a WM? Ovviamente la riposta è: YES! YES! YES! YES! YES! YES!

SINGLE MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS NATALYA

Charlotte fa il suo ingresso, di ritorno a SDL. Ingresso anche di Natalya e il match è NEXT…

Torniamo in onda con la contesa appena iniziata agli ordini di “Little Natich” Charles Robinson: primo scontro, Headlock Takedown e forbice alla tesa di Natalya per uscirne. Charlotte si libera con un Kip-UP e si riparte, Clinch, transizione e Natalya finisce in Leg Lock e stavolta è Charlotte a chiudere la sforbiciata. Natalya si distrae col pubblico e Flair con lo Schoolgirl pin! 1… 2… no!!! Suplex a segno da parte di Natalya, Headlock Takedown di Natalya che poi mantiene la presa. Lancio alle corde i Flair, che poi evita Natalya ma viene colpita subito dopo. Waistlock di Natalya, Flair si libera e prova il pin! 1… 2… no!!! Neckbreaker e poi altro pin! 1… 2… no!!! Front Facelock di Flair, Nattie ne esce con un pestone e la lancia all'angolo ma Flair ne esce con un altro pin! 1… 2… no!!! Front Facelock, transizione e altro schienamento! 1… 2… no!!! Serie di pestoni all'angolo di Flair e poi Alley Oop Bomb! 1… 2… no!!! Headscissors di Flair al tappeto e poi serie di colpi contro il tappeto. Leg Triangle mantenuta dalla Regina che poi dopo poco procede anche con le proiezioni in capriola. Kip-Up di Flair mentre Natalya ripiega fuori ring, frustrata. Basement Dropkick di Flair a vuoto che però recupera fuori ring con delle Chop. Altra Chop ma Natalya manda Flair a schiantarsi contro il ring post. Ora è Natalya a comandare le operazioni. Pubblicità.

Rieccoci live con Natalya in Abdominal Stretch su Flair. L'ex NXT Champion però rovescia le posizioni e applica lei la sottomissione, ma Natalya si libera con un Hip Toss. Flair manda Nattie a vuoto all'angolo, Flair sale in quota ma Natalya la scaraventa giù dalla terza corda! 1… 2… no!!! Romero Special splendida applicata dalla Neidhart. Flair si libera, resta in equilibrio sulle gambe e finalmente è libera. Serie di Chop in contrattacco., poi Arm-Trap Neckbreaker seguita da un Savate Kick! 1… 2… no!!! Back Elbow di Natalya all'angolo che poi si arrampica sulle spalle di Flair per una Sleeper Hold. Flair lotta e alla fine si libera con una Hip Bomb. La Campionessa sale sulla terza corda: Moonsault ma Natalya solleva le gambe e le respinge. Discus Lariat a segno per Natalya ma Flair mette a segno una Clothesline nello stesso momento e le due vanno a terra. F-A-B-O-L-O-U-S” Risuona la theme song di Carmella che arriva di nuovo insieme ad un arbitro, Carmella prova ad incassare di nuovo!!! Carmella arriva sul ring, fa per dare la valigetta all'arbitro ma Charlotte calcia via il MITB impedendogli l'incasso! Carmella è furiosa e attacca Flair: quest'ultima evita e connette un Big Boot. Schoolgirl pin di Natalya! 1… 2… no!!!! Figure-8 Leg Lock chiusa in un amen da Flair e Natalya cede subito!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: CHARLOTTE FLAIR

Nemmeno il tempo di festeggiare il pericolo scampato e la vittoria, per Charlotte che subito risuona la musica di Asuka che fa il suo ingresso e raggiunge la Campionessa sul ring. La Giapponese prende la parola per dire che a WM la Regina si inchinerà all'Imperatrice perché nessuno è pronto per… Flair strappa di mano il microfono ad Asuka e dice che lei invece è pronta eccome. La domanda è: Asuka è pronta? Le due guardano l'insegna di WM e poi si guardano in cagnesco. Tra 5 giorni ne vedremo delle belle, bellissime.

Graves, Phillips e Saxton ci mostrano un'intervista fatta a Styles e Nakamura. Styles dice che a Nakamura piace giocare a livello psicologico. Basta guardare cosa ha fatto la scorsa settimana, questi piccoli morsi ma sono solo quelli. Non sono preoccupanti, lui crede di essere entrato nella sua testa, di avergli causato turbe emotive ma non è cambiato niente da quando era piccolo e lottava coi più grossi. La sua emotività non è una debolezza ma è quello che gli dà la forza. Parlando di debolezze la più grande è immaginare di aver già vinto il match: ma questa è la realtà e la realtà dice che lui è il WWE Champion e vincerà.

TONIGHT: AJ Styles e Shinsuke Nakamura faranno coppia a 5 giorni da WM per affrontare Shelton Benjamin e Chad Gable!!!

Il trio al commento parla di Owens e Zayn e del loro match con Bryan e Shane. Parte poi un filmato che ricapitola quanto successo la scorsa settimana.

Bobby Roode fa il suo ingresso in arena e si accomoda al tavolo di commento per il prossimo incontro. Il match è NEXT…

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) VS RUSEV (W/AIDEN ENGLIH)

La parola passa Singh che prima glorifica il suo Maharaja. Arriva anche English che canta la sua solita canzone per Rusev e finalmente si comincia con Jason Ayers a dirimere la contesa. Lock Up che finisce alle corde mentre Orton osserva dal backstage. Lancio alle corde, Rusev rovescia e cerca subito il Drop Toe Hold per andare verso la Accolade ma Mahal ripiega fuori ring. Pausa per lui, pausa per noi.

Torniamo in onda con Rusev che connette dei pugni ma Mahal che reagisce con un calcio. Running High Knee di Mahal! 1… 2… no!!! Serie di calci ancora e Knee Drop di Mahal: Neckbreaker dell'indiano e altra Knee Drop! 1… 2… no!!! Mahal rifila una gomitata alla zona lombare di Rusev, poi usa le corde per infierire sul braccio. Break di Ayers e ginocchiata sulla schiena di Mahal che poi entra in Wristlock: serie di pugni e poi Snapmare continuando la Wristlock. Rusev si libera a pugni, poi connette un Roundhouse Kick e un Savate Kick all'addome. Il bulgaro travolge Jinder all'angolo e poi connette uno Spinning Wheel Kick! 1… 2… no!!! Rusev va per la Accolade e Mahal si rifugia in fretta e furia alle corde. Rusev attacca Mahal lo manda fuori dal ring. Rusev risale in fretta e si prende un Big Boot! 1… 2… no!!! Mahal tenta il Suplex ma Rusev evita e connette una inocchiata all'addome e poi un Roundhouse Kick. Rusev si prepara a chiudere ma Singh sale sull'apron a distrarlo e si prende un Roundhouse Kick. Mahal lo spinge per un Roll-Up! 1… 2… no!!! Rusev si rialza, lo respinge a pugni e connette il Machka Kick!! 1… 2… 3!!! Altra vittoria per Rusev alla vigilia di WM.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RUSEV (W/AIDEN ENGLIH)

Rusev festeggia la vittoria con English ma appena si volta RKO!!! RKO outta nowhere!! English attacca Orton, sale sulla terza corda ma Bobby Roode interviene dal tavolo di commento, lo spinge giù e Orton ringrazia piazzando un'altra RKO!!!

Vediamo anche l'anticipata intervista a Shinsuke Nakamura dove gli viene chiesto cosa stia facendo con AJ Styles. Nakamura risponde che AJ pensa che stia giocando: ha ragione ma lui sta prendendo questo gioco molto seriamente. È venuto in America per una ragione: WrestleMania. Non prenderà AJ alla leggera. Conosce AJ molto bene e sa che è spesso preda delle emozioni. AJ farà errori per questo e quando lo farà, Nakamura diventerà WWE Champion con una ginocchiata in faccia.

TONIGHT: AJ Styles e Shinsuke Nakamura faranno coppia a 5 giorni da WM per affrontare Shelton Benjamin e Chad Gable!!!

Il New Day è nel backstage e sono pronti e carichi per WM, mentre lo pubblicizzano per il Network. Gli Usos arrivano e contribuiscono alla marchetta dicendo che per chi si iscrive magari sarà gratis ma per il New Day ed i Bludgeon Brothers ci sarà un prezzo da pagare. I Bludgeon compaiono in scena e rifilano un colpo di martello alla telecamera.

8-MAN TAG TEAM MATCH:
BREEZANGO, ZACK RYDER & TYE DILLINGER VS DOLPH ZIGGLER, PRIMO COLON, MOJO RAWLEY & BARON CORBIN

Baron Corbin fa il suo ingresso ed è l'ultimo dei contendenti. Si parte agli ordini di Rod Zapata con Zack Ryder e Mojo Rawley uomini legali. Subito Mojo che schianta al tappeto Ryder. Ryder reagisce ma Mojo lo lancia all'angolo. Double Knee di Ryder a segno e poi Missile Dropkick! 1… no!!! Rawley spinge Ryder all'angolo e Ziggler si prende il tag: Ryder scappa e si sfiora la rissa generale. Pubblicità.

Rieccoci live con Dillinger al tappeto e il tag di Ziggler per Corbin: questi infierisce all'angolo su Dillinger e manda dentro Rawley che continua l'assalto schiantando Dillinger al tenditore. Rawley6 va a vuoto all'angolo con la Shoulder Thrust e c'è il doppio tag: Fandango evita Primo e colpisce Corbin all'apron. Lancio alle corde, Fandango evita Primo e poi connette con la Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Ziggler fermai l pin, Ryder lo attacca ed entrambi finiscono fuori ring. Tag per Corbin, che attacca ‘Dango che lo manda a vuoto fuori dal ring. Ryder connette la Rough Ryder su Mojo e lo manda fuori ring. Poi viene mandato via da Primo che a sua volta viene cacciato da Dillinger. Ziggler manda fuori Dillinger, Breeze rifila un Superkick a Ziggler per farlo cadere ma Corbin lo abbranca. Breeze si libera ma Corbin lo manda fuori ring. Fandango attacca Corbin alle spalle, poi prende la rincorsa ma End Of Days!! 1… 2… 3!!! Corbin vince e guarda il trofeo: lo rivuole.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DOLPH ZIGGLER, PRIMO COLON, MOJO RAWLEY & BARON CORBIN

I tre al tavolo di commento ricapitolano la card i WM.

UP NEXT: AJ Styles e Shinsuke Nakamura faranno coppia a 5 giorni da WM per affrontare Shelton Benjamin e Chad Gable!!!

In un video Benjamin e Gable dicono che la gente dovrà dimenticarsi del dream match di WM dopo quello che faranno stasera ad AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

Kevin Owens e Sami Zayn irrompono in scena e salgono sul tavolo di commento. Owens dice che questo è ancora il loro show e lo sarà anche dopo WM. Zayn dice che sono stanchi di essere oscurati da quei due: non gli interessa se Bryan ha problemi con suo padre e continua a volere la luce dei riflettori con quella sciocca di sua moglie. I due li scimmiottano. Zayn dice che il punto è che il loro sogno era di affrontare Bryan e ora è quello di distruggerlo. E sarà il loro WM Moment e se lo sono meritato. Le telecamere ci portano nell'ufficio di Bryan e Shane che dicono che forse dovrebbero intervenire e si muovono. Nel frattempo Owens dice che Shane può continuare a piangere per quello che ha fatto a suo padre ma la realtà è che suo padre resterà sempre deluso dal fatto che ha fallito. I microfoni vengono spenti ed Owens e Zayn ripiegano tra il pubblico. Si fermano a metà gradinate con l'ingresso di Shane e Bryan. Bryan invita tutti ad accendere la fotocamera e puntarla su Zayn ed Owens: questo è un momento storico, l'ultimo in cui vedranno Zayn ed Owens a SDL. Shane dice che visto che Zayn voleva che il pubblico cantasse, perché non prova con il coro Na Na Na Na, Na Na Na Na, Hey Hey, Goodbye! Il pubblico canta e i due se ne vanno infuriati.

UP NEXT: AJ Styles e Shinsuke Nakamura faranno coppia a 5 giorni da WM per affrontare Shelton Benjamin e Chad Gable!!!

TAG TEAM MATCH:
SHELTON BENJAMIN & CHAD GABLE VS SHINSUKE NAKAMURA & AJ STYLES

Benjamin e Gable sono già sul ring e Shinsuke Nakamura fa il suo ingresso, seguito da Styles. “Little Naitch” Charles Robinson a dirigere la contesa e si comincia con Nakamura e Gable uomini legali. Gable subito ad atterrare Nakamura, i due si scambiano di posizione numerose volte in Waistlock. Nakamura riesce a divincolarsi e per poco non connette un Roundhouse Kick. Altro Lock Up, Arm Twist di Nakamura, Gable si libera e atterra Nakamura per poi entrare in Armbar. Arm Twist, è il turno di Nakamura di uscirne e tornare nella posizione di vantaggio. AJ chiede il tag e Nakamura lo accontenta ma dandogli il tag sulla testa. I due si mettono a discutere e vengono attaccati di Benjamin e Gable. Pubblicità per noi.

Torniamo in onda con Styles che rifila un Pelé Kick a Gable e arriva il doppio tag: Nakamura evita Benjamin e connette un Front Kick. Il nipponico evita anche Gable e se ne libera per poi connettere una combo su Benjamin. Running Knee all'angolo, Benjamin viene messo all'angolo ma Gable si prende il tag. Benjamin evita, rifila una ginocchiata a Nakamura e Gable perfeziona in Crossbody! 1… 2… no!!! Armbar e poi Neckbreaker. Tag per Benjamin che rientra in Armbar. Nakamura si libera ma viene rimesso a posto a gomitate e ginocchiate: serie di colpi di Benjamin che poi va in Snapmare! 1… 2… no!!! Headlock del Golden Standard con tanto di Body Scissors. Nakamura si libera, scambio di gomitate e poi ginocchiata di Nakamura: Shinsuke va a vuoto col calcio, poi ferma quello di Benjamin che connette con un Windmill. Benjamin prende la rincorsa ma Nakamura contrattacca con un Jumping Calf Kick. Doppio tag: AJ travolge Gable in Clothesline, altra Clothesline e poi Phenomenal Combination. Pelé Kick su Benjamin che prova a intervenire ma Small Package di Gable! 1… 2… no!!! AJ si rialza ed è Ushigoroshi a segno. AJ guarda Nakamura, gli si mette di fianco sull'apron per connettere la Phenomenal Forearm!! 1… 2… 3!!! Messaggio lanciato da AJ, i due si parlando da sotto a sopra il ring.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA & AJ STYLES

Nakamura viene attaccato alle spalle da Benjamin, AJ fa per intervenire senza particolare fretta ma Nakamura respinge l'assalto tutto da solo. Nakamura non fa in tempo a girarsi che AJ è sull'apron per la Phenomenal Forea…. AJ atterra appena davanti a Nakamura, senza colpirlo. AJ ricambia il favore della scorsa settimana e rifila un buffetto sulla tesa a Nakamura. Sarà davvero il match che stiamo sognando.

Con SDL a monopolizzare la situazione a WM, noi ci lasciamo qui a pochi passi dall'evento dell'anno. A martedì prossimo con tutte le conseguenze del caso.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati