WWE Smackdown Report 03-04-2009

Ci siamo…è l'ultima fermata per il roster di SmackDown prima di Wrestlemania 25…e questa sera edizione molto speciale dello show del venerdì sera perchè l'azione sarà duplice: saremo a Dallas all'American Airlines Center ma anche a Houston, al Reliant Center da WWE Axxess!!! Io sonO Erik “Ready for tuxedo” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Sigla e non c'è il tempo nemmeno di mandare i pyros perchè andiamo subito al centro dell'azione con un tag team match tutto al femminile: la WWE Divas' Champion Maryse e Michelle McCool affrontano Gail Kim e Maria!!! A dirigere il match è Marty Elias, al commento Jim Ross e Tazz e iniziano Maria e Michelle McCool. Michelle porta subito Maria all'angolo e l'arbitro chiama il break. Takedown di Michelle McCool che poi colpisce con un pugno l'avversaria. Calcio subito da Maria, Michelle poi tenta di colpire Gail Kim che evita e Maria la stende con un roundhouse kick. 1…2…no!!! Pugni da parte di Maria su Michelle ma poi Maria colpisce Maryse e Michelle poi la stende senza alcun complimento con un big boot. Tag per Maryse che appende Maria all'angolo dando poi la possibilità a Michelle McCool di colpire con una baseball slide…Maria ancora poi portata all'angolo, tag per Maryse che sbatte al tappeto l'avversaria e applica poi la sua variante della Camel Clutch. Maria tenta di uscirne rialzandosi e poi sbatte a terra l'avversaria dando il tag a Gail Kim. Clothesline su Maryse, un'altra e poi un'irish whip all'angolo opposto dove c'è una sorta di Stinger Splash. Springboard Crossbody di Gail Kim!!! 1…2…no!!! Michelle si intromette ma Gail la lancia fuori ring e poi connette con una stranissima mossa su Maryse finendola poi con una straight jacket neckbreaker!!! 1…2…3!!! Maria e Gail Kim vincono questo match!!!

Vediamo MVP nel backstage e Eve Torres lo intervista chiedendogli del suo rematch per il titolo degli Stati Uniti contro Shelton Benjamin…MVP gli dice che stasera è il primo di 3 scalini nel suo progetto: 1. Battere Shelton Benjamin e mantenere il suo titolo degli Stati Uniti. 2. Vincere il Money in the Bank match a Wrestlemania e 3. Incassare la title shot e diventare campione…Shelton Benjamin si intromette e gli dice che fa sembrare tutto così facile…stasera affronta un arrabbiatissimo “Gold Standard”…e non si fermerà finchè non riavrà ottenuto quello che è suo. MVP gli dice che non si deve fare condizionare dal suo atteggiamento: Shelton Benjamin è uno dei migliori atleti che lui abbia mai affrontato…ma nonostante sia uno dei migliori stasera scoprirà che non è migliore di MVP…Shelton gli risponde “Vedremo…” e MVP ribatte “Vedremo, certamente…”.

STILL TO COME: Shelton Benjamin vs MVP per il WWE United States Championship!!!

UP NEXT: WWE Axxess!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Ezekiel Jackson!!!

Todd Grisham e Jerry “The King” Lawler ci salutano da WWE Axxess, dal Reliant Center di Houston, mostrandoci due attrazioni come “Hornswoggle's House” e “Undertaker's Graveyard” passando poi a commentare la rivalità che ha visto coinvolti Matt e Jeff Hardy, che si affronteranno a Wrestlemania in un Extreme Rules match…

Wrestlemania Moment: Wrestlemania I!!!

Torniamo a Wrestlemania Axxess e vediamo altre attrazioni (tra cui i tatuaggi personalizzati delle superstars WWE) e poi Todd Grisham e Jerry “The King” Lawler parlano del Triple Threat Match che metterà di fronte Edge, The Big Show e John Cena per il World Heavyweight Championship…

UP NEXT: Edge speaks!!!

Si ritorna in onda da Axxess e vediamo degli highlights dal match tra The Big Show e John Cena dall'ultima edizione di Raw.

Edge ci appare in un promo pre-registrato dove dice che a Raw ha avuto un'illuminazione…mentre prendeva a pugni John Cena ha avuto quasi una visione…per le ultime 6 settimane gli obiettivi delle sue azioni sono stati offuscati…le azioni di sua moglie hanno rovesciato interamente la loro vita…ma mentre malmenava John Cena ha avuto questa visione…si è ricordato che è il migliore al mondo in quello che fa. Non sono solo parole, la cintura che ha in mano lo sostiene e rinforza le sue convinzioni…la cintura di campione è quello che rende la sua vita degna di essere vissuta…non la mollerà mai!!! The Big Show è più grosso di lui ma Edge è migliore…John Cena è più forte di lui…ma Edge è migliore anche di lui. Tra 48 ore sul più grande palcoscenico possibile in questo business…a Wrestlemania…Edge proverà che lui è il migliore e degno di essere World Heavyweight Champion…

Di nuovo in onda da WWE Axxess dove si parla della 25-women over the top rope battle royal…e passiamo a rivedere l'18-divas tag team match dall'ultima edizione di Raw…

UP NEXT: MVP vs Shelton Benjamin per il WWE United States Championship!!!

Wrestlemania Moment: Wrestlemania XI – Lawrence Taylor sconfigge Bam Bam Bigelow!!!

Torniamo a Dallas perchè è tempo del match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE!!! Shelton Benjamin affronta MVP!!! “Little Naitch” Charles Robinson dirige il match…MVP con un flying forearm subito seguito da dei pugni all'angolo…l'arbitro chiama il break e Benjamin connette con un calcio alla rotula dell'avversario prima di sbatterlo duramente all'angolo da posizione di powerbomb…1…2…no!!! Benjamin spedisce fuori ring l'avversario attraverso la seconda corda e poi lo lancia duramente contro gli scalini. Si ritorna nel ring…1…2…no!!! Pugni da parte di Benjamin sull'avversario posizionato sulla seconda corda. Benjamin con una ginocchiata sul campione degli Stati Uniti che viene poi bloccato in una chinlock. MVP ne esce e tenta di reagire con dei pugni ma Benjamin lo stende con un T-Bone Suplex!!! 1…2…no!!! Benjamin ancora all'attacco con una variante della Camel Clutch…MVP tenta di uscirne ma è in difficoltà…MVP si rimette in piedi e sbatte al tappeto l'avversario con una Electric Chair!!! Entrambi i contendenti sono al tappeto ora…jawjacker da parte di Shelton Benjamin che manca però lo Stinger Splash!!! MVP va per un assalto all'angolo ma manca il bersaglio…belly to belly overhead suplex di MVP su Benjamin in corsa!!! 1…2…no!!! Pugni da parte di MVP, una clothesline, un back elbow e una powerslam a cui Benjamin tenta di rispondere con il “Paydirt” ma Benjamin connette con un facebuster col ginocchio a cui segue il “Ballin'” elbow drop…1…2…no!!! Lancio alle corde ancora, spinning heel kick di Benjamin!!! 1…2…no!!! Benjamin non crede ai propri occhi…lancio alle corde, Benjamin atterra sull'apron e sale sulla terza corda connettendo con uno splendido Blockbuster!!! 1…2…no!!! Benjamin è quasi sotto shock dopo che questa notevolissima manovra non ha avuto esito…Benjamin carica MVP all'angolo…big boot di MVP che poi connette con il Playmaker!!! 1…2…3!!! MVP si aggiudica questo match e rimane campione degli Stati Uniti WWE!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Ezekiel Jackson!!!

Il countdown verso Wrestlemania 25 segna -2 e una delle theme song è “Shoot to Thrill” degli AC/DC…Todd Grisham e Jerry “The King” Lawler ci mostrano altre attrazioni di Axxess come l'esposizione delle cinture WWE e la possibilità di avere un ingresso come theme song e Titantron in puro WWE-style…

Rivediamo la card di Wrestlemania 25 (in diretta domenica notte all'1.00 su Sky Calcio 14):

-Triple Threat match for the World Heavyweight Championship: Edge vs The Big Show vs John Cena
-Extreme Rules match: Matt Hardy vs Jeff Hardy
-Money in the Bank ladder match: CM Punk vs Finlay vs Kane vs Kofi Kingston vs Mark Henry vs Christian vs MVP vs Shelton Benjamin
-1 vs 3 Handicap match: Chris Jericho vs “Superfly” Jimmy Snuka, “Rowdy” Roddy Piper and Ricky “The Dragon” Steamboat (w/ Ric Flair)
-Miss Wrestlemania
-WWE Intercontinental Championship: John “Bradshaw” Layfield vs Rey Mysterio
-The Undertaker vs Shawn Michaels
-WWE Championship: Triple H vs Randy Orton

UP NEXT: Randy Orton receives a surprise at Raw!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Ezekiel Jackson!!!

Torniamo in onda da Axxess e rivediamo quanto accaduto al termine di Raw tra Randy Orton, la sua Legacy e Vince McMahon, Shane McMahon e Triple H!!!

Wrestlemania Moment: Wrestlemania XIV – The beginning of the Austin era!!!

Ritorniamo ad Axxess con WrestlemaniArt, la rassegna delle produzioni artistiche delle superstars WWE, e poi l'Hell in a Cell, presente e osservabile da vicino. Dopo una breve discussione sul match di Chris Jericho a Wrestlemania (con la conferma che anche Mickey Rourke sarà tra il pubblico a bordo ring) si passa a parlare della WWE Hall of Fame 2009 (la cui prima parte sarà trasmessa in diretta su WWE.com nella notte tra sabato e domenica dall'1.00) e del “main event” della cerimonia: l'induzione di Stone Cold Steve Austin!!!

UP NEXT: Jeff Hardy vs Ezekiel Jackson!!!

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto a Raw tra Shawn Michaels e The Undertaker e un altro recap molto più ampio sulla loro rivalità è ora…it's time…for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Jeff Hardy affronta Ezekiel Jackson!!! Scott Armstrong arbitra il match, bodyslam subito di Jackson che poi manca un elbow drop. Brian Kendrick incita da bordo ring il suo assistito, drop toe hold però di Jeff Hardy che connette con uno slingshot dropkick andando subito per il Twist of Fate…Jackson evita l'offensiva però e connette con uno shoulder block seguito da dei pestoni. Ginocchiata in corsa all'angolo da parte di Jackson…lancio alle corde e bear hug applicata da Ezekiel Jackson ai danni dell'ex WWE Champion. Hardy rimane lungamente nella morsa dell'avversario tentando di uscirne…ci prova con delle gomitate ma Jackson lo colpisce ancora e lo scaglia all'angolo…Whisper in the Wind di Jeff Hardy però!!! Hardy spedisce fuori ring con una clothesline l'avversario e poi si lancia sia su Kendrick che su Jackson con un pescado!!! Hardy lancia Kendrick contro il guard rail ma Jackson lo colpisce alle spalle e lo riporta nel ring…dropkick basso di Hardy che trova poi un DDT seguito dal Twist of Fate!!! Hardy sale sulla terza corda…Swanton Bomb a segno!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy è pronto per la resa dei conti fratricida a Wrestlemania!!! Lo sarà anche suo fratello? La risposta tra 48 ore!!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Articoli Correlati